Principale Altro Detroit è l'analogo della vita reale più vicino a Gotham City?

Detroit è l'analogo della vita reale più vicino a Gotham City?

  • %C3%A8 La Citt%C3%A0 Di Gotham Analogico Pi%C3%B9 Vicino A Detroit

  • Forum
  • I fumetti
Raggi X Raggi X dalla sua sedia Raggi X 10 febbraio 2012A12:32:22

Ascolta, so che Gotham City è basata su diverse città, ma per favore ascoltami.

Detroit ... non è esattamente nota per essere un ottimo posto in cui vivere. Esso è noto per alti tassi di criminalità, GM che ha il suo edificio lì e... molti edifici art déco?

Per ulteriori prove, guarda questo video , e questo blog .

Che cosa ne pensate? Sei d'accordo o in disaccordo e, in entrambi i casi, perché?

X

modificato 10 feb '12 00:33:20 da XRayVuoi criticare il piano di fuga dalla prigione del mio cattivo? I tigri sono fantastici 10 febbraio 2012A5:24:13

Divertente, ho sempre pensato che New York City fosse l'analogo della vita reale più vicino a Gotham City. Come mai? Per alcuni motivi.

1. Sia Marvel Comics che DC Comics hanno il loro quartier generale a New York City, il che consentirebbe a entrambi di utilizzare Write What You Know nelle loro storie.

2. Quello che molte persone non sanno è che i cittadini di New York tendono a usare 'Gotham City' come soprannome per la loro città.

3. New York City ha da tempo la reputazione di essere la città più grande e cattiva di tutte. Naturalmente, le persone in Real Life direbbero felicemente che New York non è più grande o più cattiva del resto delle città là fuori.

Questo è quello che penso. Anche se ho notato alcune cose interessanti dette nella pagina di Joisey....

Oh, Equestria, stiamo in guardia per te! Raggi X Raggi X dalla sua sedia Raggi X 10 febbraio 2012A10:45:35

[su]Hai ragione, New York è una delle tante grandi influenze sul design di Gotham City e hai dei punti validi. Quello che sto dicendo è che Motor City qui è la città della vita reale che è maggior parte come Gotham. Giusto per essere chiari, non sei d'accordo con me?

Vuoi criticare il piano di fuga dalla prigione del mio cattivo? Esperto di 10 febbraio 2012A13:50:02

La Marvel fa letteralmente Write What You Know, con la maggior parte della sua azione che si svolge in città con gli stessi nomi di quelle del 'mondo reale' (e la maggior parte di quelle originariamente New York City).

DC ha esagerato, con dozzine di città con nomi diversi, TUTTE più o meno simili a New York City anche quando non c'era motivo per loro di esserlo e talvolta anche dopo essere state 'esposte' come analoghe di altre città. 'Capitol City', in particolare, una delle prime case di Lanterna Verde dell'Età dell'Oro prima che si trasferisse a Gotham City, è stato originariamente scritto solo come un altro analogo di New York - e poi esposto, in All-Star # 37, come Expy di Washington, DC (!). Cue head esplosioni.

KingZeal 10 febbraio 2012A14:27:03

Vivo qui a Chicago e lì ci sono sicuramente alcuni elementi della città. Un insieme chiaramente segregato di quartieri, industrie abbandonate, vicoli crivellati di criminalità e una forza di polizia incompetente/corrotta.

AtomJames ho bisogno di un drink ho bisogno di un drink 11 febbraio 2012A18:36:09

Aiutare l'industria del turismo, vedo. Sai che può sembrare divertente, ma non ho mai veramente associato Metropolis a New York. L'ho sempre visto più come un analogo di Seattle. Immagino di poter essere d'accordo con l'OP però.

C'è sesso, morte e sporcizia umana in bianco e nero per un centesimo sottile e almeno i treni viaggiano tutti in orario ma non vanno da nessuna parte. Raggi X Raggi X dalla sua sedia Raggi X 11 febbraio 2012A19:12:42

[su]No, non sto promuovendo il turismo. In realtà non vivo nemmeno a Detroit. [su]

Vuoi criticare il piano di fuga dalla prigione del mio cattivo? AtomJames ho bisogno di un drink ho bisogno di un drink 11 febbraio 2012A19:22:32

In realtà mi riferivo al post di King.

C'è sesso, morte e sporcizia umana in bianco e nero per un centesimo sottile e almeno i treni viaggiano tutti in orario ma non vanno da nessuna parte. KingZeal 11 febbraio 2012A19:24:05

È quello che è. Gran parte della città è bella, ma ci sono parti che non lo sono.

Gray64 12 febbraio 2012A21:34:49

Sia Gotham che Metropolis (una volta che iniziò a chiamarsi Metropolis; nelle sue prime apparizioni, Superman aveva sede a Cleveland, Ohio) erano originariamente destinati ad essere sostituti di New York. Ora, penso, Metropolis dovrebbe essere, spiritualmente, New York e Gotham Jersey City. Ci sono stati fumetti di Batman che, spesso in caratteri minuscoli, hanno indicato che lo stato di Gotham è il New Jersey; allo stesso modo, Metropolis è stata collocata nel Connecticut. Nei fumetti, entrambi dovrebbero chiaramente trovarsi sulla costa orientale degli Stati Uniti ed entrambi confinano con l'Atlantico. Prendi quello che vuoi. Nel film d'animazione più bello del mondo, Bruce Wayne ha dovuto prendere un aereo per raggiungere Metropolis, il che indicherebbe una distanza considerevole. Tutto ciò significa davvero che agli scrittori viene spesso concesso un certo margine di manovra sulla questione.

Come nota a margine, Flash's Central City e Keystone City sono state indicate come sostituti spirituali di Minneapolis-St.Paul, e in un altro momento di Kansas City, Missouri/Kansas City, Kansas.

Tiamatty X-Men X-Pert a partire dal Ora su Twitter Stato delle relazioni: Brony X-Men X-Pert 12 febbraio 2012A21:53:27

Ho sempre pensato che Gotham funzionasse come un analogo di Detroit. Metropolis è ovviamente New York. Dato che Gotham City è ovviamente un'altra città, ho sempre pensato che Detroit si adattasse meglio. Tuttavia, in parte potrebbe essere la mia età. Quando Batman è stato creato per la prima volta, New York si sarebbe sicuramente adattata meglio. È stato solo negli anni '80, e soprattutto negli anni '90, che Detroit è diventata una città di merda, con un alto tasso di omicidi, un'economia in crisi e tutta quella merda.

Anche il Jersey funziona, però.

X-Men X-Pert, il mio blog dove parlo dei fumetti di X-Men. protozoi dalla Germania 13 febbraio 2012A6:52:59

[su] [su]Secondo il canone Metropolis e Gotham dovrebbero essere città sorelle che si trovano l'una di fronte all'altra su una baia. Prendilo come vuoi.

Esperto di 13 febbraio 2012A10:11:11

'Canon' è una cosa molto fluida ed è cambiata costantemente dal 1940 circa. Ci sono stati momenti in cui Metropolis e Gotham City erano vicini e momenti in cui ci voleva un viaggio in treno a lunga distanza per passare dall'una all'altra. La maggior parte delle volte non importava a nessuno, perché i fumetti erano una forma d'arte usa e getta - da godere, lanciare e dimenticare.

La Marvel di Stan Lee ha cambiato tutto questo.

Keystone City e Central City originariamente erano la stessa cosa in universi paralleli, fino a Crisi sulle Terre Infinite hanno messo tutto insieme e sono diventate 'città gemelle', quando sono iniziate tutte le discussioni su cosa e dove fossero.

modificato 13 feb '12 10:13:11 da Maven Gray64 13 febbraio 2012A11:23:04

Abbastanza vero. E va anche tenuto conto del fatto che è del tutto possibile che una città immaginaria non sia pensata per essere particolarmente analoga a qualsiasi città reale. La maggior parte delle città occupate dagli eroi della DC erano piuttosto generiche fino a tempi abbastanza recenti. Ricordo che quando il gioco di ruolo Mayfair DC Heroes uscì negli anni '80, conteneva alcune mappe e descrizioni piuttosto dettagliate di Metropolis, Gotham, Central City, Coast City e Star City, fornendo anche nomi e descrizioni per i singoli quartieri e quant'altro. Avevo pensato che fossero per lo più inventati per il gioco fino a quando non ho iniziato a vedere Batman e Robin fare riferimento ad alcuni dei quartieri nei fumetti di Batman; questo è persistito negli anni '90.

I tigri sono fantastici 13 febbraio 2012A15:34:22

Abbastanza divertente, ricordo questo set di Lega della Giustizia storie inserite in un libro intitolato Separati cadiamo . Una storia vede la Regina delle Favole conquistare Manhattan e trasformarla in un luogo uscito dalle fiabe dei fratelli Grimm! Ne risulta un dialogo interessante:

The Flash (Wally West): Manhattan trasmogrificante dal secondo . Nessuno lo sa ancora perché , ma lo affermano i testimoni iniziò ad un lato ovest superiore arenaria . Ora il tutto città - il che era abbastanza bizzarro inizio insieme a -

Plastic Man: — Dice Signor Midwest

Il lampo: — È invaso con roba di incubi .

Sembra che New York City, o almeno Manhattan, faccia effettivamente almeno un'apparizione in DC Comics! Come se le cose non fossero abbastanza confuse dal fatto che un certo numero di città che somigliano molto a New York sono presenti nei fumetti, vanno e apparentemente presentano New York in carne e ossa!

Bene, almeno abbiamo un indizio sulla provenienza di Flash: il Midwest. So che non suona molto, ma mostra solo che non tutti i personaggi dei fumetti sono newyorkesi!

Oh, Equestria, stiamo in guardia per te! KingZeal 13 febbraio 2012A15:42:58

Ogni città della vita reale esiste ancora negli universi DC e Marvel. Metropolis, Gotham, Keystone e Coast Cities non prevalgono sui luoghi del mondo reale.

Gray64 13 febbraio 2012A16:15:10

[su]Giusto. Ad esempio, durante il mandato di Marv Wolfman in The New Teen Titans, avevano sede a New York City. Titans Tower si trovava su un'isola nell'East River.

Guerriero di una situazione senza speranza Nuovo arrivato ingenuo dal Canada. La parte centrale. Nuovo arrivato ingenuo 16 febbraio 2012A19:16:23

[su]La stessa Detroit è stata descritta più volte nel verso DC. JLA ha operato lì molto brevemente e John Stewart ci vive più di recente.

È interessante notare che i film di Nolan sembravano essersi stabiliti maggiormente su Chicago e Pittsburgh come influenze di Gotham, visto che sono stati girati lì e la squadra di football dei Gotham Rogues che apparirà in TDKR sono fondamentalmente i Pittsburgh Steelers.

modificato 16 feb '12 19:18:02 da HopelessSituationWarrior«Strane porte aperte. Le persone cadono nelle cose.' Rotpar Sempre alle 3:00 nel Sudiciume dalla California Stato delle relazioni: QUESTO CONCETTO DI 'WUV' CI CONfonde ED INFURIA! Sempre alle 3:00 nel Sudiciume 19 febbraio 2012A8:43:30

IlGrande salsa di meleè così grande da avere Due analoghi. Ho sempre immaginato Metropolois come la 'New York' di Frank Sinatra mentre Gotham lo era I guerrieri versione.

modificato 19 feb '12 8:43:41 da Rotpar«Ma non rinunciare alla speranza. Tutti guariscono prima o poi. Alla fine ti spareremo.' - O'Brien, 1984 frodobatmanvader allo Xeno Drac di Outworld da Squaresville Stato delle relazioni: Complesso: io sono reale, sono immaginari allo Xeno Drac di Outworld 25 febbraio 2012A19:16:05

D'accordo con questo. Metropolis è la New York 'idilliaca'; Gotham è il 'disgraziato alveare di feccia e malvagità'.

derflatermouse. I tigri sono fantastici 26 febbraio 2012A5:58:10

Ecco un bocconcino piuttosto interessante che ho trovato riguardo a The Question (Victor Sage):

Nella serie O'Neil, Victor Sage è un giornalista investigativo per la stazione di notizie KBEL di Hub City, che usa l'identità della domanda per ottenere le risposte che la sua identità civile non può. A differenza di altri supereroi vigilanti, O'Neil's Question si concentra principalmente sulla politica della sua città e, invece di dare la caccia agli autori di piccoli furti, tende a combattere il governo corrotto di Hub City. Hub City di O'Neil è noto per essere 'sinonimo di venalità, corruzione e violenza', forse addirittura superando Gotham City come la città più lugubre nella versione DC Universe degli Stati Uniti. Nonostante la natura impoverita e scandalosa di Hub City, O'Neil ha insistito ripetutamente sul fatto che fosse basata su una vera città degli Stati Uniti, anche se per la maggior parte della serie si è rifiutato di commentare quale potesse essere. Alla fine ha confermato, verso la fine della corsa, che Hub City aveva sede a East St. Louis, Illinois.

Non credo che Hub City sia mai stata allevata di nuovo, ma è piuttosto spaventoso quando una città fa sembrare Gotham City una città incontaminata e santa in confronto!

Oh, Equestria, stiamo in guardia per te! Cedro Il campione finale ECW da Non New York Stato delle relazioni: Non possono nascondersi per sempre. Abbiamo i satelliti. Il campione finale ECW 26 febbraio 2012A10:42:46

Sì, insultiamo luoghi reali. Gli americani sono obiettivi accettabili, giusto? New York è l'analogo della vita reale più vicino a New York?

Ura-nage modificato, Rack di tortura Aggiungi messaggio Di ritorno Superiore
Totale messaggi: 22

Articoli Interessanti