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img / strappalacrime / 76 / strappalacrime-dark-souls.jpg'Quelaag? Per favore, sorella, non piangere: sono felice, davvero. Ho te, vero?' Preparati a piangere.Annuncio:
  • Per farla breve, qualunque il momento in cui uccidi un NPC non ostile sarà probabilmente questo. Dal software veramente gli piace far sentire orribili quei tipi di giocatori.
    • Se il giocatore uccide il Fabbro Gigante, le sue ultime parole sono 'Notte di notte...'.
    • Killing Dusk of Oolacile suggerisce anche una linea straziante:
    Addio... mio salvatore...
    • Uccidere la sorella di Quelaag ti farà sentire un mostro.
    Quelaag... Ma, perché...?
    • Allo stesso modo, le ultime parole di Siegmeyer (se il giocatore decidesse di ucciderlo) lo portano a chiamare sua figlia. Tentativo per non sentirsi male per questo.
  • Praticamente l'intera trama di Izalith è un Tear Jerker:
    • Cominciamo con la stessa Strega di Izalith. Uno dei Signori primordiali dell'Era del Fuoco, lei e le sue figlie hanno tentato di ricreare la Prima Fiamma per preservare il vecchio ordine delle cose e prevenire l'esatto stato del mondo che trovi nel gioco. Tuttavia, fallirono e l'intera Izalith fu inghiottita dalla follia magica e dal fuoco. La stessa strega e due delle sue figlie si sono trasformate in unAbominio misticoche ha iniziato a generare demoni.
    • Quei brutti demoni che uccidi in Lost Izalith? Sì, questi sono tutti fortemente implicati come ex cittadini Izalith trasformati e fatti impazzire dall'incantesimo della strega.
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    • La figlia maggiore della strega è scappata relativamente illesa e ha trascorso la sua vita a difendere l'abominio che è diventata sua madre, finché non arrivi e la uccidi. Certo, era per legittima difesa, ma tu fatto deve uccidere sua sorella per arrivare così lontano, oltre a potenzialmente uccidere altre due delle sue sorelle, il suo unico fratello, e profanare la tomba di un altro sorella. Mentre muore per mano tua, i suoi ultimi pensieri devono essere la consapevolezza che dopo ucciderai anche la sua famiglia rimanente.
    • Quelana, Madre della Piromanzia, è scappata relativamente illesa, ma ha subito un terribile disturbo da stress post-traumatico a causa del quale anche il tempo sembra incapace di guarire. Dopo aver ucciso Bed of Chaos, Quelana inizia a riscaldarsi con te, ammettendo anche che sei diventato troppo grande per il titolo di 'folle'. Ma dopo aver appreso tutta la sua piromanzia e potenziato completamente la tua Fiamma, ti saluta, sottolineando che dal momento che non ha più niente da insegnarti, il tuo tempo insieme è finito. Si rifiuta di parlarti e, una volta che se ne va, non viene più vista.
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    • Quelaag, la Strega del Caos, sembra un mostro malvagio degno di essere valorosamente sconfitto da te, e poi scopri, dopo la sua morte, che stava semplicemente usando la seconda Campana del Risveglio per attirare aspiranti Non Morti Prescelti e raccogliere umanità da loro, tutto così da poter alleviare il dolore della sorella cieca e paralizzata. Questo è oltre a dover vivere per secoli con un gigantesco ragno del caos al posto delle gambe a causa del rituale di Izalith che va storto.
    • E, naturalmente, la stessa sorella di Quelaag prende la proverbiale torta. Ogni singola riga parlato dalla Figlia del Caos è assolutamente straziante, aggravato dal fatto che l'Anello della Vecchia Strega ti fa sembrare Quelaag. Quindi stai sfruttando la Figlia del Caos e le dai una falsa speranza.
    Quelaag ? Per favore, sorella, non piangere. Sono felice, davvero. Ho te, vero?
    • Inoltre, la Bella Signora dice a chi pensa sia Quelaag per non piangere. Dal momento che sta parlando con i non morti scelti, anche il più malvagio dei non morti scelti sta canonicamente piangendo per quello che hanno fatto.
    • La scarica incessante sembra un mostro unico e raccapricciante che non ha senso se non quello di proteggere Izalith perduta e un set di armature decente, set? Ebbene, secondo alcuni spunti di gioco e dichiarati anche apertamente in un'intervista con uno dei creatori, in realtà c'è un fratello delle Sisters of Chaos, che è nato coperto di piaghe che riversavano costantemente lava. La Strega di Izalith e le sue figlie realizzarono l'Anello Arancio Carbonizzato per aiutarlo con il dolore, ma lui lo lasciò cadere e l'anello divenne il Demone Centipede. Nell'intervista, il regista ha affermato che ora è diventato un gigante triste e contorto la cui unica forma di conforto è vegliare sulla tomba di sua sorella e ignorare il dolore della sua lava che si scarica incessantemente dal suo corpo deformato. Scommetto che ti senti male per aver ridacchiato al suo nome ora, eh?
      • Sapendo questo, capisci improvvisamente perché attacca quando rivendichi quel set di armature. Hai appena ha derubato la tomba di sua sorella davanti a lui .
  • La morte di Annastacia per mano di Lautrec, in gran parte a causa di quanto sia improvvisa. Quando il giocatore torna dal suonare la seconda Campana del Risveglio, può andare nel posto in cui si troverebbe normalmente, solo per trovare i suoi oggetti macchiati di sangue. Ispezionare la sua piccola grotta produce solo una finestra di dialogo che afferma 'morto' e qualsiasi tentativo di usare il falò nel santuario fallisce. Non è nemmeno immediatamente ovvio che Lautrec abbia fatto l'atto (a parte il fatto che non si trova da nessuna parte), quindi sembra che all'inizio sia morta tragicamente per cause naturali.
    • Peggiora quando ti rendi conto che Lautrec è responsabile della sua morte e TU sei responsabile della presenza di Lautrec. È già abbastanza brutto che molti giocatori, al loro prossimo playthrough (o al loro primo, se sanno che sta arrivando), scarichino Lautrec da un dirupo la prima volta che lo vedono per motivi Altro piuttosto che ricevere in anticipo l'Anello del Favore e della Protezione...
  • Solaire essere posseduto è già abbastanza grave, ma è innegabilmente aggravato dal fatto che è diventato deluso e crede di essere riuscito finalmente a trovare il suo sole personale...
    • Quel che è peggio è il fatto che anche se sopravvive Quello , c'è ancora il fatto di ciò che accade a chiunque accetterebbe il destino dei Non Morti Prescelti all'interno della Fornace della Prima Fiamma. Solaire può davvero diventare il nuovo sole del suo mondo se viene convocato per la lotta contro Gwyn, ma è dubbio che fosse proprio quello che si aspettava... Guarda la sua storia per tutta la sua portata...
    • In generale, guardare Solaire diventare sempre più depresso ogni volta che lo incontri nel corso del tuo viaggio è piuttosto sconvolgente. Anche se non ottiene Driven to Madness , trovarlo seduto sconsolato sul pavimento in Lost Izalith invece è piuttosto rattristante quando ricordi quanto fosse un bravo ragazzo motivato e allegro quando lo hai incontrato per la prima volta.
    • Le ultime parole di un uomo che non voleva altro che trovare il suo sole.
    È finita... il mio sole sta tramontando. È buio. Così scuro.
  • La conclusione della sidequest Siegmeyer e Sieglinde. Quando il primo diventa Hollow, il secondo è costretto ad ucciderlo. Siegmeyer è già morto quando il giocatore li raggiunge, con una Sieglinde addolorata in piedi sopra il cadavere di suo padre. Per Player Punch extra , è molto probabile che sia andato Hollow solo perché continuavi ad aiutarlo. Era orgoglioso di essere un grande avventuriero, e ogni volta che incontrava un ostacolo che trovava difficile, tu arrivavi e lo scavalcavi come se non fosse niente, facendogli perdere la fiducia nelle proprie capacità.
    • Una conclusione alternativa alla sidequest non è più felice. Se Siegmeyer subisce troppi danni durante il combattimento con i Chaos Eaters in Lost Izalith e sopravvive al combattimento, morirà per le ferite riportate. A peggiorare le cose, muore completamente infelice per aver 'fallito' il personaggio del giocatore e le sue ultime parole lo fanno chiamare sua figlia, come se il giocatore lo uccidesse.
    • L'intera premessa della scelta dei Chaos Eaters. Ha perso fiducia in se stesso da quando sei arrivato e si sta avvicinando sempre di più a diventare completamente vuoto (l'equivalente della morte). Quando arriva alla sua epica ultima resistenza, sembra finalmente essere nel suo elemento. Molto probabilmente un piano di sacrificio di sé, ma l'eroe può lasciarlo morire sapendo che avrebbero potuto salvarlo?
  • Ce n'è uno molto sottile che coinvolge la strega Beatrice. Quindi hai battuto i Quattro Re, molto probabilmente con l'aiuto di Beatrice fantasma, e stai esultando e ti stai anche chiedendo quando incontrerai Beatrice davvero, dal momento che ti ha aiutato due volte tramite il segno fantasma. E poi vai oltre i Re, e vedi... un cadavere con sopra tutta la roba di Beatrice. Le descrizioni degli oggetti chiariscono che Beatrice ha vissuto secoli prima che tu lo facessi e potessi aiutarti a causa del contorto flusso del tempo di Lordran, ma per i tuoi scopi è morta. Potrebbe anche aver provato a sfidare di nuovo i re dopo aver aiutato Voi.
  • Un altro fantasma a cui devi molto è Iron Tarkus. Nella sua linea temporale, è stato il primo e unico uomo a superare il Golem di ferro e, dopo averlo fatto, ha lasciato la sua firma di evocazione in modo da poter aiutare chiunque lo inseguisse nel loro mondo. Più avanti ad Anor Londo, quando stai cercando di accedere alla cattedrale, scopri che ancora una volta Tarkus è stato lì prima di te e ha rotto una finestra, permettendoti di raggiungere i controlli del ponte e fare progressi. Molti giocatori sarebbero stati entusiasti di incontrare l'uomo che li ha aiutati ad arrivare così lontano a questo punto; purtroppo, non doveva essere. Molto probabilmente nessuno ha pensato molto alla stanza di pittura quando sono entrati, combattendo i guardiani della pittura su alcune travi strette. È solo quando raggiungi il pavimento che trovi un cadavere che indossa l'armatura di Tarkus. Non è difficile capire cosa sia successo, un uomo gravato da una pesante armatura, che brandiva uno scudo e uno spadone. Nonostante tutta la sua forza e il suo coraggio, Tarkus, l'uomo che ha fatto così tanto per te, ha appena affrontato una sfida per la quale non era adatto.
  • Quando si abbassano abbastanza i PS di Great Grey Wolf Sif, inizia a zoppicare e i suoi attacchi diventano più lenti. Dato che nel peggiore dei casi è un cattivo di Punch-Clock e una delle creature più belle animate del gioco, è difficile segnare il colpo di grazia. C'è da stupirsi che ci siano così tante voci che affermano che puoi risparmiarlo in questa fase?
    • Nuove speranze sono state date in un DLC rilasciato, in cui viaggi indietro nel passato. Se trovi un'area nascosta opzionale, incontrerai Sif da cucciolo e potrai salvarlo da un gruppo di nemici. Ti aiuterà anche in cambio essendo evocabile per il boss. Solo che alla fine è tutta una falsa speranza e devi ancora ucciderlo nel presente. In effetti, è pari peggio se fai prima il DLC, perché in realtà lui riconosce dal passato ed emette un lungo ululato di dolore prima di sguainare la spada di Artorias. Non vuole combattere il suo amico e soccorritore, ma il suo giuramento al suo padrone lo richiede.
    • Diventa anche peggio. Il giocatore in realtà si allunga per accarezzare Sif, solo che Sif si allontana e ulula. Nessuno dei due vuole combattere, ma non hanno più scelta in merito.
    • Se ti senti eccessivamente crudele, puoi persino indossare l'abbigliamento di Artorias per il combattimento , facendolo sembrare Artorias sta abbattendo uno dei suoi compagni più fedeli! Bastardo!
  • Il destino di Logan se acquisti tutti i suoi incantesimi; continuerà la sua ricerca su ciò che ha reso Seath immortale. Dopo aver sconfitto Seath ed essere tornato da Logan, è impazzito completamente per la ricerca e scompare la prossima volta che ti ritrovi. Tornando al punto in cui hai 'combatteto' Seath per la prima volta, puoi trovare un Logan ora violentemente pazzo con niente addosso a parte il suo caratteristico cappello.
  • Diversi personaggi con cui parli tendono a finire le conversazioni con qualcosa che suona come 'non andare Hollow'. All'inizio solo un addio, fino a quando molti di loro iniziano a svuotarsi uno per uno. Quanti dei loro amici hanno perso?
  • Incrocio Priscilla. Particolarmente, uccidere Incrocio Priscilla. È praticamente l'unico capo che, invece di colpire preventivamente, ti chiede educatamente di lasciarla in pace. Anche Sif attacca solo a vista.
    • Ancora meglio: quando entri nel mondo dipinto e leggi la tradizione su un 'abominio che ruba la vita', ti aspetti di affrontare un orribile mostro che un tempo era uno dei più grandi nemici degli dei. Quello che trovi invece è un depresso, solo e terrorizzato giovane donna il cui unico 'crimine' era di nascere mezzosangue, e praticamente implora devi solo andare via e lasciarla in pace.
    • Seriamente, devi fare di tutto, dal punto di vista della tradizione, per incontrarla e ucciderla. Ti chiama persino per questa stupidaggine.
  • Sebbene molti personaggi amichevoli diventeranno Hollow, nelle giuste circostanze, una menzione speciale va a Laurentius della Grande Palude. Un bravo ragazzo a tutto tondo, non si offende se rifiuti di imparare la piromanzia o te ne vai mentre parla, e ha imparato a scrollarsi di dosso qualsiasi opinione negativa sulla piromanzia; è probabilmente l'NPC più genuinamente gentile del gioco. Ti è particolarmente grato per avergli salvato la vita e ti considera un amico. Tuttavia, se gli mostri la Fiamma della Piromanzia Ascesa o qualsiasi Piromanzia del Caos, si emozionerà e ti chiederà come ti sei imbattuto in una piromanzia così potente. La scelta di dirglielo riaccende il fervore che aveva quando è diventato non morto per la prima volta, e poi lascia il Santuario di Firelink per rintracciare Quelana in modo che possa continuare a studiare e padroneggiare la sua arte. La prossima volta che lo incontri, se n'è andato Hollow a Blighttown, a pochi passi da dove si trova Quelana. Era proprio lì, vicino al raggiungimento del suo obiettivo, e gli è scivolato tra le dita. E anche peggio? L'ultima cosa che fa prima di partire è ringraziarti per averlo aiutato ancora una volta.
    • E quel nodo nelle tue viscere non andrà via facilmente, quando ricordi che, a differenza di altri NPC che hanno seguito le loro missioni personali e sono morti, Laurentius è perfettamente soddisfatto di alloggiare nel Santuario di Firelink anche dopo aver acquistato tutti i suoi incantesimi o aver completamente potenziato la Piromanzia Fiamma e non si allontana da nessuna parte per svuotarsi. Il motivo per cui è partito per Blighttown è per questo Voi , che doveva solo parlargli di Quelana. Stai solo cercando di aiutarlo, ma inconsapevolmente hai mandato il tuo amico al suo destino.
      • Quelana commenta quando le parli per la prima volta che è molto raro che un umano la veda davvero, il che suggerisce che la maggior parte delle persone non può vederla affatto. È estremamente probabile che Laurentius le sia passato accanto innumerevoli volte durante la sua ricerca, senza mai trovarla, anche se avrebbe potuto essere abbastanza vicino da inciampare su di lei durante la sua ricerca. I non morti si svuotano una volta che perdono ogni senso dello scopo, e il peso del fallimento schiacciò Laurentius come un uovo; completamente incapace di trovare l'oggetto della sua ricerca, che con ogni probabilità lo guardò inciampare per la palude come un cieco ubriaco per ore.
      • Forse il taglio più crudele di tutti è grazie a Gameplay e Story Integration. Quelana è invisibile a chiunque non abbia una Fiamma Piromanzia potenziata ad almeno +10. Laurentius, che è orgoglioso della sua piromanzia e vi ha dedicato la sua vita, in realtà aveva solo una Fiamma a +8, motivo per cui non può vedere Quelana. Ha fallito nell'ambizione della sua vita e alla fine è morto per questo perché lui non era abbastanza buono.
      • Ma Laurentius può facilmente potenziare Pyromancy Flames fino a +15. Non richiede alcun investimento in statistiche, solo anime. Quindi, in realtà, ha fallito nell'ambizione della sua vita perché lo era troppo economico .
      • Considera il seguente dialogo: Lawrence La fiamma di un piromante è una parte del suo stesso corpo. La fiamma si sviluppa proprio insieme alla sua abilità. Quando ti ho dato quella fiamma, ti ho dato una parte di me. Per favore, prenditene cura.
    Ciò implica che il motivo per cui la Fiamma della Piromanzia di Laurentius è inferiore a +10 è perché ha preso parte del suo potere per creare il tuo Fiamma della Piromanzia. Quindi tu fondamentalmente Doppio -l'ha fregato. Bastardo! .
    • Anche se questo è in qualche modo mitigato quando ti rendi conto che quanto sopra logicamente non si applicherebbe se il giocatore iniziasse come classe Piromante, da allora avrebbero avuto una propria Fiamma Piromanzia sin dal Rifugio dei morti viventi, molto prima che incontrassero Laurentius in I fondali.
  • Anche la sezione finale del gioco merita uno spazio qui. Trascorri l'intero gioco lavorando fino a questo momento, suonando le campane del risveglio, sfidando la famigerata fortezza di Sen, attraversando le strade abbandonate di Anor Londo e superando tutti gli altri ostacoli per aprire la tua destinazione finale. Cosa ti aspetta qui? Il forno della prima fiamma. Un deserto desolato fatto di ceneri e architettura parzialmente fusa, completamente tranquillo e privo di vita a parte i pochi Cavalieri Neri rimasti a guardia dell'area finale. Dopo aver eliminato questi ultimi nemici, qual è il combattimento finale in questo gioco? Nientemeno che Gwyn, Lord of Sunlight. Ora ridotto a Lord of Cinder, essendo stato ardente nella fornace da quando ha acceso per la prima volta la Prima Fiamma. E a peggiorare le cose? Non ottiene alcun filmato introduttivo, nessun dialogo, hai solo questo uomo una volta grande che ti si lancia addosso non appena attraversi la nebbia, mentre un pezzo per pianoforte semplice, elegante e incredibilmente deprimente suona mentre combatti questo eroe caduto. Sia per raggiungere i tuoi obiettivi, sia per questo punto sembrerebbe metterlo fuori dalla sua miseria.
    • La semplice rivelazione che non stai combattendo unAbominio mistico, un Dio del Male o un grande re del Male Supremo di qualsiasi tipo. Invece, stai solo combattendo contro un vecchio. Il guscio di un vecchio uomo terrorizzato che non era un puro dio, ma era semplicemente imperfetto come chiunque altro. Un dio umano di prim'ordine, che ha sacrificato la propria vita solo per prolungare ancora un po' l'esistenza del mondo. Un guscio vuoto che deve semplicemente essere messo a tacere.
    • Un commento su YouTube l'ha descritta meno come un'epica battaglia contro un boss e più come l'esecuzione di un vecchio spaventato e solitario che ha paura del cambiamento.
    • Anche il tema che viene riprodotto mentre combatti Gwyn è straziante. Lo spartito, che si concentra solo sui tasti bianchi, dà ancora più significato al suo personaggio: un vecchio che ha paura del Buio.
  • L'edizione per PC si arricchisce del retroscena di Artorias the Abysswalker. Artorias non era affatto coinvolto con i Darkwraiths di New Londo. In realtà fu mandato a Oolacile per distruggere Manus, il padre dell'Abisso. Sfortunatamente, Artorias non poteva sopportare la pura oscurità dell'Abisso. Ha installato il suo grandescudo benedetto per formare una barriera magica per proteggere il suo compagno lupo, Sif, che all'epoca era un neonato (sebbene ancora delle dimensioni di un lupo adulto). Artorias fu sconfitto da Manus e corrotto con la forza contro la sua volontà. I suoi compagni, Gough e Ciaran, ti ringraziano entrambi se Mercy lo uccidi. Vedi la storia completa
    • Ancora più inquietante è il suo che si trova estraendo i file della versione PC. Attraverso di essa, il giocatore scopre che Artorias non solo era consapevole di se stesso nella sua lotta con il boss, ma era anche tremendamente terrorizzato nei confronti dell'Abisso, infelice per il suo fallimento e disperato per la propria corruzione.
    • Incontrare Lord's Blade Ciaran dopo aver ucciso Artorias è di per sé strappalacrime. La trovi inginocchiata davanti a una tomba improvvisata, in lutto per la morte di Artorias. Se ti capita di avere l'Anima di Artorias nel tuo inventario, Ciaran ti chiederà di consegnarla, in modo che possa porgere il dovuto rispetto. Non ti costringe a darle l'anima e dirà solo tristemente che non avrebbe dovuto essere presuntuosa se rifiuti. È implicito che Ciaran e Artorias avessero una relazione romantica, o perlomeno che i due fossero estremamente amici. È chiaro che la morte di Artorias ha influenzato molto Ciaran, tanto che se la attacchi e la uccidi, le sue ultime parole sono 'Mia cara... Artorias...'
    • Se decidi di darle l'anima di Artorias, ti scambia le sue armi, dicendo che 'non ne ha più bisogno'. Nota che questo è il capo di un gruppo d'élite di assassini - il fatto che abbia dato via le sue armi significa essenzialmente che ha rinunciato alla vita che aveva una volta e al grado per cui ha lavorato duramente, per trascorrere il resto dei suoi giorni a guardia della tomba dell'uomo che amava. Questo potrebbe essere stato il caso, dal momento che puoi trovare il suo Hornet Ring su un cadavere femminile dietro la lapide di Artorias nel tempo presente.
  • Uno negli archivi del duca. Se scendi in fondo alla prigione con i Pisacas e uccidi gli altri, vedrai che ce ne saranno due laggiù che non se ne sono andati e non ti attaccheranno. Mentre ti avvicini, puoi sentire il suono di due ragazze che piangono. Molto probabilmente erano fanciulle come Rea di Thorolund, rapite e sperimentate fino a diventare Pisacas come le altre.
    • All'inizio, quando incontri Alvina, sembra un cretino, insistendo sul fatto che la leggenda di Artorias è 'nient'altro che un'invenzione' e che le sue incredibili imprese erano solo fiabe. Ma erano vere, quindi perché avrebbe dovuto mentire?Per proteggere Sif.
  • Per quelli più oscuri, cerca 'Preparati a piangere' su YouTube. La serie di video parla in modo approfondito della tradizione dietro ogni personaggio, al punto che anche Girandola diventa pietoso.
    • A proposito, vuoi conoscere la vera storia di Pinwheel? Il boss che è considerato uno scherzo da molti giocatori? Ebbene, la tradizione e le interviste dipingono l'immagine di un uomo che ha perso suo figlio e sua moglie e ha cercato disperatamente di riaverli. Si rivolse alla negromanzia e alla fine riuscì a rubare una parte del potere di Gravelord Nito. Dopo molti tentativi disperati, è riuscito a riportarli indietro... solo che è andato tutto storto. Ti sei mai chiesto perché ha tre maschere e sei 'braccia'? Beh, è ​​perché i corpi di sua moglie e suo figlio lo sono ◊ il corpo del padre in vita, facendogli quindi portare letteralmente il peso del suo errore. From Software adora rendere tristi anche i capi più deboli, eh?
    • Un'altra teoria alla base di Pinwheel è che una volta fosse una specie di Sommo Sacerdote di Nito e che abbia tradito il Gravelord per ottenere il suo potere per qualche motivo, forse come parte di un accordo con Velka. Ma poi di nuovo, chi può dire che queste teorie si escludono a vicenda? E se Girandola fosse stata una fedele serva di Nito fino alla morte la sua famiglia? E se tutta la sua prova fosse un tentativo di vendicarsi del Dio che lo ha tradito per primo, mentre cercava anche disperatamente un modo per riportare in vita sua moglie e suo figlio? E poi entri tu, il lacchè inconsapevole e indiretto di quello stesso Gravelord e dei suoi alleati, uccidendolo e rendendo privo di significato il suo ultimo atto di sfida (forse anche schernendolo con un 'Beh, cos'è?' mentre muore). Brava, non morto prescelto...
    • Un'altra cosa su Girandola. Non ti aspetta. Non parla né ruggisce né emette nessun altro suono quando ti avvicini. Quello sguardo sul suo viso? Non orgoglio, non arroganza: paura. Lui conosce non è all'altezza di te, ma ti combatte comunque nella disperata speranza di mantenere i pochi progressi che ha fatto.
    • Quello stesso YouTuber ha fatto riassumendo essenzialmente il retroscena del gioco fino a quando i non morti prescelti sono finalmente entrati nella fornace della prima fiamma, raccontando l'ascesa e la caduta del regno che Gywn ha combattuto così duramente per mantenere e di come il fuoco ha combattuto con l'oscurità fino alla fine amara . *Nota: Spoiler per buona parte del gioco, incluso il DLC. Guarda a tuo rischio.*
  • Un esempio piuttosto piccolo e facile da perdere: se entri nelle Rovine di New Londo dal Santuario di Firelink, ti ​​imbatterai in un gruppo di Hollow neutrali che stanno in giro a svolgere i loro soliti compiti ripetitivi, tranne che uno di loro sembra essere
  • Reah della storia di Thorolund. Incline alle lacrime e a una viola che si restringe , Reah è a disagio con il personaggio del giocatore all'inizio e desidera solo portare a termine la sua missione di trovare il Rito dell'accensione. Più avanti nel gioco, scopri che Petrus l'ha tradita e l'ha lasciata morire nella Tomba dei Giganti, e le sue due guardie del corpo Vince e Nico erano già andate a Hollow e lei ha bisogno di essere salvata da loro. Successivamente si trasferisce nella parrocchia dei morti viventi e ti insegnerà miracoli, diventando molto più amichevole e affezionandosi a te ogni volta che visiti. Sfortunatamente, soffre ancora del senso di colpa del sopravvissuto e morirà per mano di Petrus o andrà in Hollow negli Archivi del Duca, dove tu stesso sarai costretto ad ucciderla per legittima difesa.
  • Se ti è capitato di possedere l'artbook ufficiale e hai prestato attenzione a Gwyndolin, lo è ◊ al sepolcro, con un fiore adagiato solo sulla bara. Invece di dire la verità a tutti, ha scelto di sopportare il dolore da solo e di avvolgere Anor Londo con la sua illusione. L'apparente Dio Jerkass che ti ha manipolato tutto il tempo potrebbe non essere così Jerkass come si potrebbe pensare !
  • Diverse morti di NPC possono essere evitate semplicemente non esaurendo i loro servizi. Quell'ultimo miracolo valeva davvero la vita di qualcuno?
  • È piccolo, ma il fatto che l'Ammazzadraghi Ornstein sia l'ultimo dei quattro cavalieri di Gwyn è ancora vivo. Artorias, Ciaran e Gough sono morti e lui è l'ultimo rimasto. Devi abbracciare quest'uomo. Anche se diventa anche un momento fantastico se si considera che è fortemente implicito Anime oscure 3 che è sopravvissuto abbastanza a lungo da lasciare Anor Londo POCO PRIMA DEGLI EVENTI DEL TERZO GIOCO.
  • Il destino del protagonista del Età del fuoco fumetti prequel, Akron il cavaliere d'argento. Alla fine non è in grado di realizzare nulla, soffre immensamente e finisce per essere solo un altro Cavaliere Nero ucciso dai Non Morti Prescelti.

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