Principale Autodimostrazione Autodimostrazione / Kyoko Sakura

Autodimostrazione / Kyoko Sakura

  • Autodimostrante Kyoko Sakura

img / autodimostrazione / 06 / autodimostrazione-kyoko-sakura.jpg«Le streghe mangiano gli esseri umani deboli. E a nostra volta, mangiamo quelle streghe. È la regola fondamentale di questo mondo.'Annuncio:

(È meglio leggere questa pagina con la voce di Ai Nonaka o Lauren Landa.)

*sgranocchiare* *sgranocchiare* Hmm? Chi diavolo sei? Scappa!

...Che cosa? Sei qui per chiedermelo me ? Mah! Perché diavolo dovrei parlarti di cose che non voglio che tu senta? *crepa* *sgranocchiare*

Quindi sei un fan di quello spettacolo di Madoka in cui vengo dal ruolo di protagonista dell'amico dai capelli rossi di quella recluta Sayaka? Aspetta, stai guardando quello spettacolo per Homura e non per ME ?! Beh, la rispetto, ma non capisco perché la trovi più bella e tosta della tua. Dopotutto, sono l'unico che fa le cose per bene in questo mondo quando si tratta di essere una ragazza magica. *crunch croccante*

Eh? Che cos'è questo? Ho davvero dei FAN? Fan che mi amano davvero per essere quello che sono?E cosa finisco per fare alla fine?

*smette di mangiare per un secondo*

...Ok, se vuoi davvero sapere di me, te lo dirò, ma fallo in fretta. Sono una ragazza magica veterana, ma non faccio quello che faccio per aiutare gli altri. L'unico modo in cui faccio le cose è aiutare me stesso. Come quando ho detto a quella recluta Sayaka che è meglio lasciare che un famiglio mangi qualche altro umano per diventare una strega in modo da poter ottenere un Seme del Dolore uccidendolo. E ho una buona ragione per questo, ma non ho voglia di dirtelo in questo momento. E non chiedere! O se davvero fare tieni a me abbastanza per scoprirlo, quindi leggeresti il ​​resto della pagina ed evidenzieresti tutti gli spoiler. Ma non farlo finché non hai finito di guardare lo spettacolo! O ti ammazzo.

Annuncio:

La mia arma è un'alabarda che può separarsi in segmenti incatenati. La cosa migliore per uccidere le streghe, dal momento che ha anche portata e flessibilità, e funge anche da cosa a catena con cui posso intrappolare le cose. *snaff*

Quindi c'è il mio passato, ma ti ho già detto cosa penso di dirtelo. Se sei abbastanza gentile con me, continuerò a leggere. Ad ogni modo, ho stretto un contratto con Kyubey per diventare una ragazza magica. (Scoprirai perché). Vado in giro per la città a uccidere streghe solo perché posso, principalmente per raccogliere i loro Semi del dolore. Poi un giorno, una ragazza magica alle prime armi Sayaka ha iniziato a violare mio territorio (da cui ho ereditatomio vecchio amicoMami), e da lì tutto è cambiato. (Di nuovo.) Quindi incontro Sayaka e la sua amica dai capelli rosa e li combatto fino alla morte, finché non lo faccio davvero fare uccidila, in qualche modo. E poi Kyubey rivela la verità -le ragazze magiche sono solo zombi, in pratica. Così,come uno zombi, cerco di sfruttare al meglio la mia vita, ancora una volta.Inizio ad aiutare Homura e gli altri, aiutando a pianificare un attaccoNotte di Valpurgae cose. Poi guardo la povera Sayaka crollare, finché alla fine, diventa ancora più un relitto di me e si trasforma in una strega. Allora non ho altra scelta che proteggere Homura e testarossa (che ora faccio amicizia e conosco come Madoka), e sacrificarmi per andare a fondo con Sayaka. Ma sono tornato dai morti dopo che Madoka ha salvato la situazione augurando a tutte le streghe di uscire dall'esistenza, combattendo gli spettri come se fossero affari di nessuno insieme a Homura e Mami.

Annuncio:

In Magic Girl Madoka Magic the Movie: Rebellion , Sono tornato. E vado a scuola o qualcosa del genere.È perché rimango intrappolato in un mondo onirico che Homura ha pensato in cui litighiamo allegramente come il 'Puella Magi Holy Quintet' o una roba del genere come un moeshit Marinaio Luna mostrare. Qui io pensare Sto vivendo una normale vita felice, ma si scopre che siamo intrappolati nel labirinto delle streghe di Homura e io e Mami abbiamo subito il lavaggio del cervello, qualcosa (a mio merito) l'ho aiutata a scoprire. Il lato positivo è che vivo con Sayaka... Non che mi piaccia o altro!

C'è anche quel manga spinoff in cui non appaio molto, ma non ti interessa davvero, vero? Cosa tu fare mi interessa quell'altro spin-off con il mio apprendista, Yuma Chitose. Mami e io appariamo molto di più in quello, e posso mostrare il mio lato più tenero e prendere Yuma come suo tutore, proprio come facevo con mia sorella prima che accadesse quella brutta merda. E c'è quell''altro' spin-off, con cui il tuo ha davvero un'altra possibilitàla mia vecchia sempai Mami. Non finisce bene.

*sgranocchiare* Allora per cosa sei qui, eh? I tropi? Va bene, eccoli qui. La pagina è ancora in lavorazione, quindi puoi aggiungerne una tua, ma assicurati che non dicano niente di male su di me!Tranne se riguardano cose che voglio lasciarmi alle spalle.

...

*ti porge una mela*
Ne voglio uno?

E oh sì, non è vero osa confondetemi con quella ragazza tedesca che pensa di essere molto meglio di me con il suo robot gigante e merda! Dici che la ricordo a molte persone? Chi diavolo se ne frega ?! *sgranocchiare*


Ecco i miei tropi, idiota:

  • Un giorno sotto i riflettori: i primi capitoli di Oriko Magica Dammi un enorme possibilità di mettere in mostra la mia cattiveriae la mia gentilezza verso i bambini.
    • Un altro su di me è quel CD drammatico e il suo manga. C'è anche Mami dentro.
  • Anti eroe :Quindi, dopo che ho iniziato a cambiare i miei modi dopo che la brutta verità di Kyubey ha instillato in me un pizzico di simpatia per Sayaka, sono diventato più un cavaliere in armatura acida. Ho cercato di aiutarla - avrebbe dovuto ascoltarmi e seguire il mio stile di vita egoistico - poiché altrimenti avrebbe finito per ferire gli altri, il che è cosa è successo.
  • Ax-Crazy: Inizialmente, un po'. Esso è più divertente essere così.
  • Ritorno dai morti:Nel Gran Finale. L'amica dai capelli rosa di Sayaka, Madoka, mi ha fatto rivivere con il suo desiderio da quando sono morta combattendo una strega.
  • Adorabile tosto: tosto, controlla. Adorabile, controlla. Probabilmente puoi dirlo di qualsiasi altro Puella Magi, ma incarno il meglio di entrambi. *scricchiolio*
  • Badass Decay: Apparentemente, secondo il Ribellione film,sulla base dei miei ideali, divento una normale studentessa nel mondo dei sogni di Homura che va a scuola felicemente. Combatto solo con la squadra come membro di supporto, senza nessuna delle qualità toste che mi hanno reso incredibilmente contorto o comprensivo in primo luogo. Anche se questa dovrebbe essere una buona cosa, mi rende meno temibile e competente di Sayaka, e sono praticamente ridotto al suo compagno... ma i vantaggi di vivere insieme a lei sono fantastici!E scommetto che molti di voi ragazzi (e ragazze) volevate vedermi anche con quell'uniforme scolastica, gente cattiva.
  • Bare Your Midriff: Molte opere d'arte - sia ufficiali che di fan - mi mostrano con indosso una maglietta del ventre sotto la giacca.
  • Bash Sisters: Combatto in questo modo con Sayaka dentro Ribellione ,e persino ottenere la sua forma da strega per usare una versione gigante della mia lancia. Anche se non posso impazzire su tutto, lo è ancora eccezionale .
  • Berserk Button: Non sprecare mai il cibo in mia presenza o in me VOLERE ucciderti.
  • Meglio morire che essere uccisi:Dopo aver scoperto l'intera terribile verità e incapace di salvare Witch! Sayaka, avevo sostanzialmente due scelte: distruggere la sua gemma dell'anima in un attacco finale per far uscire Sayaka dalla sua miseria e morire insieme, o vincere il combattimento nel solito modo e comunque prima o poi diventa una strega e vieni ucciso da un Mahou Shoujo e muori da solo. Volevo espiare il mio passato, quindi indovina quale ho scelto? Ho detto che volevo espiare , idiota.
  • Big Damn Heroes: Lo faccio spesso, ma non lo prendo sul personale. Quello che mi fa incazzare è quando altre persone lo fanno me , come quandoHomura ha salvato Sayaka da me. Ma poi ho salvato Sayaka da Elsa Maria, e ancora da un Homura molto incazzato . E poi ho finito proteggendo la fuga di Madoka e Homura da Witch!Sayaka... uscendo col botto.Quindi dammi un po' di credito qui.
  • Big Eater: Ehi, anche tu avresti una cosa enorme per divorare qualsiasi cibo, se tuè cresciuto impoverito con poco da mangiare! Apprezzo solo il cibo più di altri.
  • Lama su un bastone: io uso una lancia.
  • Blood Knight: Ho già abbastanza semi di dolore a portata di mano per durare una vita dannatamente. Ma mi piace combattere e sono dannatamente bravo, quindi al giorno d'oggi uccido praticamente le streghe solo per divertimento.
  • Calling Your Attacks: Non lo faccio nell'anime, ma nel terzo CD drammatico,Mami insiste nel chiamare il mio Doppelgänger Attack ' Rossa Fantasma ' - letteralmente 'Red Phantom'.io attualmente fare dillo una volta durante la battaglia, ma lo trovo dannatamente esilarante dal momento che non riesco davvero a prenderlo sul serio. È successo di nuovo durante 'Rebellion' quando stavamo tutti combattendo contro l'incubo: 'barriera a catena' o roba del genere?
  • Slogan: Se non hai capito, spesso chiedo alle persone 'Ne vuoi un po'?' ( 'Il mio cibo?' in giapponese) offrendo loro un po' del mio cibo. Restituiscimelo se non lo vuoi, posso accettare un 'no' come risposta, ma tu no OSARE cazzo sprecalo.
  • Il pistolero di Cechov: Quindi appaio nelle sequenze del titolo e dei titoli di coda prima di apparire effettivamente nella serie. Probabilmente perché i bravi ragazzi che scrivono la mia storia si vergognerebbero troppo per mettermi nella serie quando finge di essere tutto sole e arcobaleni.Potrei essere la ragazza magica di cui Kyubey e Mami parlano nell'episodio 3, che ha espresso un desiderio per qualcun altro.Questo è quasi confermato nel terzo CD drammatico.
  • Bomba F a grappolo / Giuramento obbligatorio: Fanculo sì. Almeno in alcune traduzioni.
  • Curb-Stomp Battle: Ho mostrato a Sayaka quanto fosse una principiante picchiando il suo disgraziato culo con le mie abilità e potenza superiori nel nostro primo incontro! C'è un sacco di combattimento dentro di lei, però... il piccolo idiota non starebbe proprio giù.
  • Cute Little Fangs: Sì, sono carini! Guardali!
  • Catalizzatore del cinismo:Ho espresso un desiderio miope di portare seguaci alla congregazione di mio padre. Quando ha capito cosa stava succedendo, ha ucciso il resto della famiglia. Dopo questo, io... non potevo... così ho deciso di non aiutare più gli altri. Da quel momento in poi lavorerò per me stesso e solo per me stesso.
  • Dark Action Girl: Beh, cazzo boh . Credi che io sia solo una noiosa, brava ragazza d'azione che aspira a diventare quella recluta di Sayaka?Va bene, dopo diventerò un po' meno scuro, ma...
  • Passato oscuro e tormentato: lascia che ti spieghi.Mio padre era un prete, ma lo scomunicarono per 'eresia' e la mia famiglia cadde in povertà perché non poteva più mantenerci. Quindi ho usato il mio desiderio di ottenere più seguaci per lui... ma quando ha scoperto che era solo magia e non le sue idee e parole, è impazzito e ha ucciso se stesso e l'intera famiglia, lasciandomi come l'unico sopravvissuto...
  • Darker and Edger: rispetto agli altri personaggi principali. Il che mi rende più fresco per impostazione predefinita.
  • La morte è uguale alla redenzione: alla fine ho deciso di farlocambiare i miei modi (lentamente), prima dopo aver realizzato che le ragazze magiche sono solo zombi, e che potrei anche fare qualcosa per rimediare a questa situazione, anche un po'. Alla fine, ho fatto un sacrificio eroico per far uscire la stregata Sayaka dalla sua miseria. Ottengo anche il mio ultimo momento di lucidità, in cui mi rendo conto che ho sempre voluto proteggere qualcuno.
  • Depower / Doppelgänger Attack: ero in grado di creare copie illusorie di me stesso, un po' come quello stupido ragazzo di Naruto, ma ho perso questo poterequando la mia famiglia è morta. È tutto nel terzo CD drammatico.
  • Orizzonte evento disperazione:Dopo essere diventato l'unico sopravvissuto a un Pater Familicide commesso da mio padre. Ma dopo che Kyubey si è lasciato sfuggire l'orribile verità, riavrò sempre più della mia umanità, sovvertendo questo.
    • Tuttavia, nel gioco per PSP, se sei Homura, faresti meglio a non sconfiggere Oktavia prima che io possa salvare ciò che resta di Sayaka, o potresti condannarmi a diventare una strega anch'io, una strega chiamata Ofelia.
  • Morto per sempre felici e contenti:Sarebbe stato il destino finale, seguendo il desiderio di Madoka. Come Mami, non sarebbe dovuto succedere fino a dopo che Homura si fosse riunito con Madoka in Heaven... ma poi Homura ha avuto le sue idee. Ora non so cosa accadrà.
  • Maledizione morente:Nel gioco per PSP, se sei Homura e osi uccidere quell'idiota Sayaka prima che io abbia almeno la possibilità di parlarle, non avrò niente di cui preoccuparmi e maledirò tutto sulla terra prima di diventare una strega e ti fai a pezzi! Anche se in uno dei percorsi, dove Mami è ancora viva, potrò impedirmi di diventare una strega e forse aiutarti a combattere Walpurgisnacht nonostante la morte di Sayaka.
  • Elegant Gothic Lolita: Scelgo un outfit un po' come questo per il mio outfit da combattimento, una specie di incrocio tra questo e la gonna da showgirl.
  • Redhead malvagio: Mettiti questo nella testa, idiota. Il rosso è un colore freddo e malvagio. Ho i capelli rossi. Il nero è anche un colore freddo e malvagio e Homura ha i capelli neri, ma il colore dei miei capelli è molto più unico.Anche se nel suo caso, ha senso dopo.
  • Evil Sounds Deep / Contralto of Danger: La mia voce non è sempre stata così sexy. Che tu ci creda o no, avevo una tipica voce femminile. Ben prima che accadesse comunque tutta quella merda. Anche se non è profondo come Darth Vader (un mucchio di pretenziosa merda nera melodrammatica a confrontoil suo predecessore molto più pazzo- suggerimento, suggerimento), è ancora piuttosto dannatamente più profondo di prima.
  • Expy: Quindi sono una specie di incrocio tra quella ragazza Asuka di cui tutti parlano e quel ragazzo Emile di Reach ( GIOCA A QUEL GIOCO, È DAVVERO FANTASTICO ), con un tocco di Darth Maul.
    • Come Asuka, sono una rossa abrasiva che brandisce una lancia, emio padre si è ucciso proprio come ha fatto la madre di Asuka.Il vero kicker qui è quello Anche il nome della mamma di Asuka è Kyoko . Ehi.
    • Come Emile, sono un Blood Knight, Ax-Crazy, Sociopathic Hero, uno Psycho for Hire a cui non importa altro che uccidere i nemici, e servo come The Lancer e Token Evil compagno di squadra dei cinque Puella Magi. Quindi, in altre parole, sono il miglior personaggio dello show (a mio modesto parere).
    • Diavolo, se non hai ricevuto il suggerimento sopra (e devi essere un completo idiota per non averlo capito), sono anche fondamentalmente un più sexy e più carinoDarth Maulprima della mia svolta con il tallone. Usiamo entrambi il rosso (il colore migliore!) come colore principale, brandiamo un'arma con la lama rossa e siamo Axe-Crazy Blood Knights decisi a uccidere qualsiasi cosa sul nostro cammino, che si tratti di Jedi o streghe e rivali di Puella Magi.
  • Affronta la morte con dignità:Prego Dio, appena prima di morire, di dirgli come ha fatto schifo la mia vita e, per una volta, come vorrei fare un sogno felice...
  • Fallen Heroine: Ero un militante della Chiesa, più o meno. Ma poi ho imparato quanto sia stupido l'eroismo.Ma poi Sayaka ha rotto e non ho potuto fare a meno di sentirmi un po' dispiaciuto per lei, portandomi a una svolta Heel-Face.
  • Fiery Redhead: Se non fosse evidente dai capelli rossi, sono irritante e irascibile. Non provare a cambiarmi o ti uccido.
  • Scusa freudiana: Chissà perché mangio sempre? È perchèla mia famiglia è costantemente affamata dopo che mio padre è stato scomunicato per 'eresia' e abbiamo appena avuto da mangiare. Nel manga impari anche che ho imparato a punire le persone per aver sprecato cibo da mia madre. E, naturalmente, sono solo un egoista coglione perchéil mio desiderio disinteressato ha portato mio padre impazzito a uccidere tutta la mia famiglia tranne me.
  • Amico di tutti i bambini: Sì, lo so, sono un completo idiota al limite del male, ma io fare avere un debole per i bambini, come si vede in Madoka Magica Portable Girl Magi e Oriko Magica .
  • Cavallerizza senza testa:Apparentemente, la mia forma da strega ha semplicemente una fiamma al posto della testa. Caro Dio, l'ironia...NotaNon dovrebbe essere quello di Mami forma di strega?
  • Heel-Face Turn : Completa con un colpo da cagna quasi di precisione non appenaKyubey si lascia sfuggire la terribile verità.Da quel momento in poi, ho deciso di farloimpedire ai miei amici di subire il destino di Sayaka, al punto che distruggo la mia Gemma dell'Anima dopo aver evacuato Homura e Madoka dalle vicinanze, in modo che non vengano catturati dall'esplosione risultante che uccide sia me che Sayaka.
  • Heroes Gone Fishing: Homura mi incontra una volta mentre gioco Rinforzo farmacologico per cani .
  • Sacrificio eroico:Lo faccio a Mercy Kill Sayaka, anche così non deve morire da sola.
    • In La storia diversa , Uso il seme del dolore di Oktavia per purificare la gemma dell'anima di Mami, ma questo mi lascia senza un altro da usare su se stessa, e muoio mentre combatto un'altra strega in seguito.
  • La sto portando a casa con me! : Che cosa?! Chi l'ha messo qui?! Non vado a casa con nessuno, bastardi malati! Io... cos'è questo? Dici che mi nutrirai all'infinito? Hmm.
  • 'So che sei lì da qualche parte' Fight: I tentativo per farlo con l'aiuto di Madokanel disperato tentativo di salvare Sayaka dopo che si è trasformata in una strega. Non riesce e devo uccidere Sayaka insieme a me stesso.
  • Canzone immagine: 'E io sono a casa', condivisa con Sayaka. È una canzone triste, quindi l'hanno usata come finale per l'episodio in cuiMi sacrifico per salvarla, che si adatta al tema. Cantiamo insieme, tutti! Sabitsuita kokoro, otomonai sekai, nani o miteruno? Matane o ieru kao o sagasuyo ...
  • Impalato con estremo pregiudizio:Nel manga, durante il combattimento con Oktavia von Seckendorff.
  • Eco ironico:Quando ho incontrato per la prima volta Oktavia (la forma da strega di Sayaka), sono stata salvata da Homura perché stavo trasportando Sayaka (o era solo il suo cadavere?) e non avevo modo di difendermi. Quando mi sono rifiutato di abbandonare Sayaka, Homura l'ha definita un ostacolo. Durante il nostro futile tentativo di riportare Sayaka dall'essere una strega, dopo essere rimasta ferita lascio una Madoka priva di sensi a Homura, prima di dire loro di andarsene perché Homura non sarebbe in grado di combattere con un ostacolo come me, prima di compiere il Sacrificio Eroico.
  • Ironia: mio padre era un uomo religioso, e io combattevo le streghe in segreto, ma lui accusava me di essere uno. E invece di uccidermi per questo, ha bruciato se stesso, mia madre e mia sorella minore, insieme alla chiesa.
  • È tutto su di me: Certo! Le ragazze magiche dovrebbero usare i poteri solo per i propri fini, e chiunque la pensi diversamente è un deficiente e si autocommette. Ma ad essere onesti,L'ho detto a Sayaka per il suo bene, e poi ho cercato di aiutarla contro una strega. È una dicotomia interessante, per non dire altro.
  • Cristiano giapponese: Mio padre era un prete. Quando ero un ragazzino, ho seguito le sue convinzioni, ma ora... proprio non posso.
  • coglione: *snaff* Cosa, mi stavi aspettando non Essere uno? Vai all'inferno. Seriamente, ho suggerito di lasciare che i famigli mangiassero altri umani senza valore per diventare streghe a tutti gli effetti e ho persino consigliato a Sayaka di spezzare il corpo del suo amante per tenerlo al guinzaglio.
    • Hidden Heart of Gold: Anche se non sono completamente senza cuore, come può testimoniare Sayaka.
  • Eroe cleptomane: Non chiedere dove prendo il mio cibo!
  • Cavaliere di Cerebus: Mentrequella strega che ha mangiato Mamiha fatto la maggior parte del lavoro, la serie ha continuato a diventare più oscura dopo che mi sono presentato. Probabilmente perché ero l'unico a cui non importava del lavoro di squadra, dell'amicizia e di quelle stronzate e che lasciavo morire le persone,All'inizio.
  • Lady in Red: Capelli rossi, scarpe rosse, vestito, Gemma dell'Anima, segni rossi sulla mia lancia... la mia forma di Ragazza Magica è dannatamente rossa. Cerco di confonderlo un po' fuori servizio, però.
  • Lady Swears A Lot: Se non hai raccolto (in altre parole, se hai un cazzo per il cervello), il mio linguaggio è piuttosto sporco. Nella migliore delle ipotesi, il mio giapponese è inappropriatamente maschile, di cui sono orgoglioso. *sorso* Al mio peggio però...
  • The Lancer: Mi comporto così con Homura. Anche letteralmente, a causa della mia arma, idiota.
  • Leitmotiv: , che significa 'Anima malvagia'. Il nome è totalmente prepotente e il tema è strano e minaccioso, il che mi si addice perfettamente. Merito qualcosa di meno? Oh, e quel remix tribale per cui è stato creato 'Ribellione?' Calci nel sedere.
    • Nel videogioco basato sul nostro piccolo gruppo, ottengo , ed è rock e tosta come me! Si chiama 'Prex' - 'Preghiera'. Non che avrei mai davvero pregato.Il padre credette in Dio, e come fu ricompensato per la sua fede?
  • Magical Girl: Uno dei migliori fottuti esempi, periodo .
  • Nome significativo: il mio nome significa 'albicocca', mentreil nome di mia sorella, 'Momo' significava 'pesca'. Apparentemente le albicocche simboleggiano la bellezza femminile, cosa che ho. È anche un simbolo di forza ottenuta attraverso le lotte con le avversità. Inoltre, 'Sakura' è un altro nome per i fiori di ciliegio, che rappresentano la transienza della vita. Molto appropriato se si considera il mioretroscena.
  • I nostri zombi sono diversi:Quello che a quanto pare sono anch'io. Kyubey all'inizio mi ha scioccato, ma meh, non mi interessa molto.NotaOOC: La presenza di questo tropo in questa pagina si basa su ciò che Kyoko considera le ragazze magiche, piuttosto che su una voce genuina che si applica a lei.
  • I nostri Lich sono diversi:Bene, usiamo la magia e dopotutto abbiamo i vasi dell'anima.Un po' incasinato, ma comunque bello allo stesso tempo, davvero.È quello che viene dopo che non è davvero bello.
  • Pet the Dog: Se pensavi che fossi una vera stronza, ripensaci... idiota.
  • Psycho a noleggio: Inizialmente.
  • Capelli di Rapunzel: chi ha bisogno di tagli di capelli? Semplicemente non mi preoccupo.
  • Ship Tease: Potrei avere una cotta per Sayaka...e MamiNon dirlo a nessuno o ti uccido!
    • Gli eroi vogliono i capelli rossi: invertitialmeno nel caso di Sayaka! Anche se i caricatori rendono giustizia alla nostra 'relazione'. Adoro leggere le cose che escogitano!
  • Sir Not-Appearing-in-This-Trailer: Non sono stato mostrato in nessuna delle illustrazioni ufficiali fino a quando lo spettacolo non è andato in onda. Quando sono apparso in apertura, nessuno sapeva chi fossi! Mercanti di marketing...
  • Singolo strappo: Wh-NO! EH? NO! Stai parlando di quella lotta controLa strega di Homura, giusto? Era SUDORE, idiota! Stavo litigando e... sai una cosa? Al diavolo. Lo ammetto. Le parole di Sayaka... amico, mi hanno capito bene qui , lo sai?
    • B-ma non è che siamo delle lesbiche, dannati idioti! Voglio dire, molte ragazze magiche si tengono per mano a volte, spesso dentro E non significa che vogliano scoparsi a letto!
  • Darwinista sociale: mai sentito parlare della catena alimentare? Avresti dovuto impararlo a scuola. Le streghe mangiano gli umani deboli. E a nostra volta, mangiamo quelle streghe. È la regola fondamentale di questo mondo.
  • Scrivi il mio nome con una 'S': 'Kyoko', 'Kyouko' e 'Kyōko' sono tutti tecnicamente corretti, anche se la maggior parte delle cose romanji ufficiali usano 'Kyoko'. Personalmente, uso solo '杏子'.
  • Mela tentatrice: quando spiego la mia storia passata, sgranocchio un sacchetto di mele (che Sayaka ne ha quasi sprecato uno). Il simbolismo è probabilmente intenzionale.
  • Collant sotto i pantaloncini: Scopri ◊ di tutti e sei (sì, sei... immagino che il ragazzo di Nagisa sia rimasto in giro) in calzamaglia a dondolo. Io sono quello con il denim in basso al centro, per coloro che non hanno familiarità con me o il resto della squadra magica di Pinkhead.
    • Lo indosso anche nel ruolo di un orco ◊ di tutti e sei, cinque di noi in abiti tradizionali giapponesi. (Quello è Sayaka nel ruolo dell'orco in Zettai Ryouiki alla mia sinistra, per chi se lo stesse chiedendo.)
  • Maschiaccio: Chi ha bisogno di tutte quelle stronzate femminili? Mah. *sgranocchiare sgranocchiare*
    • Tomboy e Girly Girl: Alla Girly Girl di Mami.
    • Coda di cavallo da maschiaccio: mi fa sembrare il compagno tomboy tomboy Touko, che voi WcDonalds-mangiando waito piggu gaijins probabilmente conoscete come Hilda ( 4BAMBINI! )
    • Maschiaccio con una serie di ragazze: OK, ammetto di aver usato l'atashi piuttosto femminile in prima persona, ma è semplicemente un riporto di prima che perdessi la mia famiglia! Sayaka ha la più grande serie di ragazze! La mia non è più grande dell'ala di un moscerino, ti avverto!
  • Cibo preferito del marchio: Ooh, da dove cominciare? Mi piacciono le mele e Rocky... cazzo, chi se ne frega? Mi piacciono tutti.
  • Canzone del cattivo: No, purtroppo. Per quanto sarebbe stato divertente per me averne uno , il mio duetto di Image Song con Sayaka si applica dopo che ho deciso di non essere così cattivo.
  • Chi indossa pantaloncini corti? : IO INDOSSO PANTALONCINI CORTI! Quando non sono in uniforme, cioè...
  • Zettai Ryouiki: A quanto pare il mio vestito da ragazza magica è di grado B o qualcosa di sciocco del genere.

*afferra la mela che hai appena fatto cadere accidentalmente e ti solleva per il collo * Sprechi cibo, io ti uccido. Ora vai via e leggi Magi Madokes ragazza magica .

Articoli Interessanti