Principale Video Gioco Videogioco / Grand Theft Auto Advance

Videogioco / Grand Theft Auto Advance

  • Avanzamento Automatico Del Gran Furto Di Videogiochi

img/videogame/12/video-game-grand-theft-auto-advance.jpgIl membro meno noto del Grand Theft Auto famiglia.Annuncio:

Avanzamento automatico Grand Theft (come chiamato nella schermata del titolo; la box art lo chiama semplicemente 'Grand Theft Auto') è un 2004 Grand Theft Auto titolo rilasciato esclusivamente su Game Boy Advance. Sviluppato in particolare con un coinvolgimento minimo o nullo da Rockstar North, ma da Digital Eclipse, il gioco è un mix eclettico di gameplay dall'alto verso il basso dei primi 2D GTA s e design stilistico ed elementi di gioco dal contemporaneo GTA giochi, con altre caratteristiche uniche, come indicatori di velocità e variazioni significative nelle prestazioni su strada e fuoristrada, aggiunte al mix. Il gioco è anche il primo GTA (ambientato nell'universo 3D, comunque) per essere rilasciato su una console portatile, precedente al suo prequel Grand Theft Auto: storie di Liberty City .

Avvenuto un anno prima Grand Theft Auto III , la trama del gioco inizia con Mike e Vinnie, due criminali di Liberty City, che cercano di lasciare la città e ritirarsi dalla loro vita da mafiosi con i soldi che hanno guadagnato da diversi piccoli lavori. Prima della loro partenza programmata, Vinnie convince Mike a fare un altro lavoro per la mafia, durante il quale viene apparentemente ucciso in un'autobomba, scambiandosi i soldi del duo. Il gioco è quindi incentrato sulla ricerca di Mike per cercare coloro che hanno ucciso Vinnie, lavorando per più boss della malavita di Liberty City in cerca di indizi.

Annuncio:

Avanzare è stato originariamente concepito come una porta GBA per III , prima che Digital Eclipse stabilisse l'idea di una nuova trama per il prequel III . Tuttavia, i problemi tecnici del gioco derivanti dai limiti del GBA (principalmente il suo gameplay dall'alto verso il basso classico ma ancora goffo, la grafica 3D instabile e il downgrade dei contenuti), la scarsa pubblicità e il suo rilascio quasi simultaneo insieme al grande successo Grand Theft Auto San Andreas , ha portato il gioco a essere accolto male e a cadere nell'oscurità. Fino ad oggi, nessuno dei personaggi unici del gioco o di qualsiasi sviluppo della trama nel gioco ha mai avuto successo GTA giochi, e il gioco stesso è moltoinesistenteagli occhi degli sviluppatori ufficiali.

Sebbene l'ufficiale GTA sito Web non fa menzione di questo gioco, il suo sito Web ufficiale è ancora ospitato nel dominio di Rockstar Games .

Annuncio:

Avanzamento automatico Grand Theft contiene esempi di:

  • Affabile malvagio: Asuka.
  • Ensemble Big Bad:Vinniee Re Courtney.
  • Finale agrodolce:Mike è in grado di lasciarsi alle spalle la vita criminale e ricominciare da capo, ma ha dovuto uccidere il suo mentore per farlo.
  • Armatura come punti ferita: è interessante notare che uno dei primi due GTA giochi per iniziare a evitarlo, insieme a quelli rilasciati contemporaneamente San Andreas . Mentre quel gioco permetteva solo ai danni da caduta di bypassare la tua armatura, questo gioco - che non lo fa avere danno da caduta perché è un gioco dall'alto verso il basso, invece fa in modo che l'armatura non ti protegga dai colpi in mischia.
  • Bond One-Liner: Mike ama sputare questi dopo aver ferito/ucciso un nemico durante le missioni.
  • Discontinuità canonica: Il gioco è stato in gran parte ignorato dagli sviluppatori ufficiali e dai fan e non è mai stato menzionato direttamente nei giochi successivi della serie.
  • La morte finta per te: Vinnie.
  • Boss finale del disco uno:Vinnie. La maggior parte del gioco viene spesa cercando di scoprire chi lo ha ucciso e poi scopri che ha simulato la sua morte. Mike lo uccide nella stessa missione. Ci sono cinque missioni successive in cui Mike ha a che fare con Re Courtney.
  • Expy: Mike è uno di Claude.
  • Fake Affably Evil: King Courtney eVinnie.
  • Conclusione scontata: perché il gioco dovrebbe collegarsi all'inizio III ,si prevede che King Courtney sopravviva dopo il suo confronto finale con Mike e la custodia da parte della polizia, e 8-Ball diventa il compagno di carrozza di Claude nell'introduzione a III e fugge.
  • Ritorno al passato di genere: In una certa misura. Questo gioco si gioca nella prospettiva dall'alto verso il basso dell'originale Grand Theft Auto e Grand Theft Auto 2 e include brani e veicoli che erano già presenti in quei giochi.
  • Greed / Evil Is Petty : I motivi del Big Bad Ensemble ,Vinnie ha simulato la sua morte per rubare la parte di Mike della loro ultima paga, e quando Mike la ruba indietro, King Courtney chiama Mike per questo.
  • Porta girevole Heel-Face: in una missione, Mike rapisce la nipote di Asuka Kasen per il cartello colombiano. In una missione successiva, Mike salva quella stessa ragazza per Asuka.
  • Karma Houdini:King Courtney evita per un pelo di essere ucciso a causa dell'arrivo della polizia.
  • Cover Art minimalista: la copertina stessa non consiste in nient'altro che una versione invertita del famoso GTA logo su sfondo grigio. È uno dei primi post- III giochi di non adottare una copertina in stile fumetto.
  • Uomo nero spaventoso: Re Courtney.
  • Tank Goodness: Il 'Tank', che è usato in modo prominentela missione finale per raggiungere l'aereo di Cisco.
  • Vista dall'alto: Avanzare è l'ultimo GTA nella serie per presentare (come in permanentemente) il tipo di prospettiva dall'alto verso il basso che caratterizzò all'inizio GTA Giochi. Anche se Guerre di Chinatown dispone di telecamere rotanti in viste dall'alto con panoramica isometrica, le classiche viste dall'alto non torneranno fino a una determinata missione in Grand Theft Auto in linea .

Articoli Interessanti