Principale Anime Anime / Punch Line

Anime / Punch Line

  • Battuta Finale Dell%27anime

img/anime/20/anime-punch-line.jpg Annuncio:

Linea di punzonatura è una serie di ecchi comedy anime, realizzata da MAPPA e scritta da Kotaro Uchikoshi (of Zero Fuga e Sempre17 fame) per la line-up del blocco noitaminA per la stagione degli anime primaverili 2015.

Yuta Iridatsu lo è non buona giornata. Tutto è iniziato quando l'autobus su cui si trovava è stato dirottato. Per fortuna, Strange Juice, l'alleato della giustizia, è apparso ed è riuscito a sconfiggere i terroristi! Ma un membro si nascondeva tra i passeggeri e mise l'eroina alla sua mercé. È allora che Yuta intravede le mutandine di Strange Juice... che gli hanno dato un potenziamento?!

Eh, va bene?

Usa la sua nuova forza trovata per gettare il cattivo insieme a se stesso fuori dall'autobus, cadendo entrambi nel fiume. Strange Juice lo salva e, ancora una volta, vede la sua biancheria intima, il che lo fa svenire. Quando si riprende, si ritrova nel suo condominio, il Koraikan. Inoltre, ora è un fantasma! Un altro essere etereo, uno spirito gatto di nome Chiranosuke, gli spiega che no, non è morto, ma semplicemente soffre di un'esperienza extracorporea. La cattiva notizia è, alcuni Altro il fantasma ha sfruttato questa opportunità per possedere il corpo di Yuta, si è rinchiuso nella sua stanza e ha posizionato sigilli magici in modo che nessuno spirito potesse entrare.

... aspettare, che cosa ?

Annuncio:

Il ragazzo fantasma ha una sola speranza se vuole reclamare la sua vita: deve intraprendere un'epica ricerca per trovare il Nandala Gandala, il libro sacro dell'antica India, con le informazioni contenute in un rituale segreto che lo aiuterà a riprendersi il proprio corpo. La posizione di questo enigmatico grimorio è... da qualche parte a Koraikan. Yuta va a cercare il Nandala Gandala, che lo porta accidentalmente a vedere le mutandine del suo vicino NEET, Ito. Ancora una volta, il potere sgorga dentro di lui, ma in preda al panico va e assiste all'ennesimo colpo di mutandine. Questo gli fa sanguinare il naso... e le cause un asteroide gigante a schiantarsi sulla Terra , distruggendo tutta la vita su di esso .

... EH?

Nessun problema, però! Dato che ora è uno spirito, cose stupide come la fisica quantistica non si applicano più a lui. In quanto tale, può tornare indietro nel tempo e riprovare, tenendo sempre a mente di evitare l'eccitazione, o porterà la rovina dell'intera razza umana... di nuovo. Le cose si complicano ulteriormente quando scopre che il suo dolce vicino idolo, Mikatan Narugino, è in realtà Strange Juice! E per di più, il manager di Koraikan, Meika Daihatsu, lo sa e l'aiuta, includendo un'enorme base sotterranea sotto il condominio!

Ok, sul serio, CHE COSA DA FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-

Annuncio:

E così inizia l'odissea di Yuta, piena di fantasmi,Viaggio nel tempo, supereroi, idoli, organizzazioni terroristiche, distruzione del mondo e colpi di collant. Un sacco di colpi di mutandine. E, da qualche parte lungo la strada in questa commedia di proporzioni cosmiche, forse capirà quale dovrebbe essere la battuta finale.

Lo spettacolo, in tutto il suo folle splendore, è concesso in licenza in Nord America da Sentai Filmworks. Può essere guardato . Una versione Visual Novel della serie che racconta nuovamente gli eventi e contiene diversi clip dell'anime pubblicato su Playstation 4 e Playstation Vita a metà del 2018.


  • Finale alternativo adattivo: il romanzo visivo e l'anime hanno finali diversi, anche se questo è dovuto meno a differenze di adattamento e più per incoraggiare i fan a guardarli entrambi. Nell'anime,Yuta/Pine si rifiuta di permettere a Guriko di tornare al corpo di Mikatan/Chiyoko per morire al suo posto, e lo fa lui stesso; il resto del cast lo piangono nel finale e Rabura parla al suo spirito.Nella VN,lo permette, Guriko muore al posto di Mikatan/Chiyoko e Chiyoko e Yuta/Pine tornano nel loro corpo originale, con Yuta/Pine che prende il posto di Strange Juice come eroe segreto, poiché ora ha i poteri di un W, ma la faccia di un terrorista ricercato.
  • All Cloth Unravels: Mikatan estrae accidentalmente un filo dal maglione di Meika mentre si allontana per combattere il crimine. Questo la lascia solo in mutande, che vede Yuta già eccitata. BOOM.
  • Un'offerta che non puoi rifiutare: il leader Qmay fa un'offerta a Yuta e Mikatan per unirsi al suo gruppo, dove la loro sopravvivenza sarebbe assicurata e le condizioni di Mikatan potrebbero essere curate. Sfortunatamente questo significa anche che gli altri residenti di Koraikan, insieme al resto dell'umanità, dovrebbero essere sacrificati nel processo.
  • Culto dell'Apocalisse: Il gruppo Qmay intende fare in modo che un asteroide spazzi via l'umanità ad eccezione del proprio gruppo, poiché vedono gli umani normali come imperfetti e quindi non vale la pena salvarli.
  • Barehanded Blade Block: una variazione di questo si verifica nell'episodio 12, quando Chiyoko impedisce alla katana di Guriko di uccidere Pine usando il suo braccialetto.
  • Barriera alveare: la barriera spirituale che impedisce a Yuta di entrare nella sua stanza prende la forma di un campo di esagoni.
  • Bifauxnen: Nonostante sembri un ragazzo,Yuta è in realtà fisicamente una ragazza. Più specificamente,Yuta è il anima di un ragazzo finito nel corpo di ragazza a seguito di un Flip 'Freaky Friday' dieci anni fa.
  • Big Damn Heroes: fatto alcune volte nell'episodio 11.
  • Finale agrodolce: il gruppo Qmay e il suo leader vengono sconfitti e la meteora diretta verso la Terra viene distrutta, maChiyoko si sacrifica per impedire a Yuta e Guriko di combattere e Guriko cambia corpo con lei e riporta Mikatan al corpo di Chiyoko poco prima che Chiyoko soccomba ai suoi effetti collaterali e Guriko muoia nel suo. La serie finisce49 giorni dopoquandolo Spirito Yuta torna indietro nel tempo per realizzare un brillante futuro... quello potrebbe essere proprio quello da cui è venuto.
  • Broken Bird: Ito racconta a Mikatan perché è diventata una chiusa durante l'episodio 5. Le dice che un insegnante l'ha portata a casa una volta perché si stava facendo tardi. Sfortunatamente una ragazza popolare a scuola a cui piaceva l'insegnante lo vide e iniziò immediatamente a rovinare la reputazione di Ito a scuola. Le altre ragazze avrebbero spazzato via i suoi libri di scuola, rubato i suoi vestiti e a un certo punto le avrebbero gettato una gomma nei capelli e li avrebbero tagliati. Si è rifiutata di parlare a nessuno del bullismo, pensando che non avrebbe avuto importanza o avrebbe peggiorato le cose.
  • Edificio dell'avventura: Il condominio Koraikan.
  • Il Cameo : Iori Minase da L'Idolmaster appare con il gruppo di idoli nel video che Yuta sta guardando nell'epilogo.
  • Cast da Hitpoints: la super modalità che vari personaggi possono fare, come Mikatan che si trasforma in Strange Juice, ha un costo.Rilascia i limiti naturali che il corpo produce, permettendo a una persona di diventare incredibilmente forte e veloce. Sfortunatamente, se lo usano troppo, questo ha anche un impatto sul corpo poiché non può resistere all'uso ripetuto di detta potenza. Nell'episodio 11, Meika avverte Mikatan che se usa questo potere anche un'altra volta, potrebbe finire per ucciderla. L'episodio 12 lo conferma, quando lo usa per impedire a Chiyoko di uccidere Pine.
  • Cliffhanger: L'episodio 11 finisce con uno, con l'esercito americano che spara una grossa salva di razzi contro la casa Koraikan prima che i titoli di coda scorrano.
    • Che diventa un Cliffhanger Copout nel prossimo:Meika aveva sempre uno scudo energetico pronto per quella possibilità.
  • Colony Drop: si prevede che un asteroide colpirà la Terra e ucciderà praticamente tutti. Inizialmente suonato per Laughs dopo che Yuta ha subito un'emorragia dal naso, ma l'episodio 6 rivelaquesto è successo ripetutamente in passato e Kenji Miyazawa, alias un futuro Yuta, ha cercato di impedire che ciò accada.
  • Conservazione del Ninjutsu: Praticamente ogni volta che gli eroi affrontano un avversario solitario, passano un periodo difficile. Ma quando si trovano di fronte a un gruppo numeroso, questo tropo entra in gioco e li eliminano abbastanza facilmente, come negli episodi 11 e 12.
  • Cool Bike: Strange Juice ha un vasto assortimento di motociclette toste.
  • Sequenza di esecuzione dei crediti: Yuta in apertura e Mikatan nel finale.
  • Cruel Mercy: cosa fa Pine a Guriko nell'episodio 12.Quest'ultimo si offrì di trasferire il suo corpo da lui e morì nel suo corpo originale occupato da Chiyoko/Mikatan. Ma Yuta rifiuta, dicendo che la farà vivere e pentirsi per i suoi peccati nel suo corpo, e scambia la sua anima con Chiyoko, permettendole così di vivere a costo di morire nel suo corpo.
  • Despair Event Horizon: Yuta perde quasi ogni speranza dopo aver fallito nell'impedire ai Qmay di lanciare missili sull'asteroide nell'episodio 10e inizia a scrivere U-turn nel libro per passare a un successivo Yuta, proprio come ha visto nell'episodio 6. Quindi decide Screw Destiny e tenta comunque di cambiarlo.
  • La macchina del diavolo: Se Yuta si eccita troppo, una meteora appare dal nulla e annienta tutta la vita sulla Terra.
  • Downer Ending: La fine dell'episodio 6, subito prima che Yuta torni indietro nel tempo.Il dialogo nell'episodio 7 rivela che ciò è accaduto diversi miliardi di volte.
  • Drop the Hammer: Kenji Miyazawa ne usa uno nell'episodio 11 per combattere alcuni agenti di polizia.
  • Guadagna il tuo lieto fine: i residenti di Koraikan devono davvero lavorare per prevenire la distruzione della Terra grazie al gruppo Qmay.Sovvertito dal fatto che Yuta finisce per morire nel processo, anche se è implicito che la sua versione futura potrebbe sopravvivere a un altro salto temporale.
  • Superpotenza dell'undicesima ora: Rabura esegue un esorcismo sul colonnello posseduto nell'episodio 12 per liberarlo dall'influenza di Qmay e impedirgli di uccidere Ito, Meika e rapire Muhi. Fino a questo punto non sembrava mai avere alcun potere reale tranne quando Yuta la possedeva.
  • La fine del mondo come lo conosciamo: cosa succede se l'asteroide colpisce la Terra:
    • Suonato per Laughs quando Yuta si eccita due volte di seguito.
    • Ha giocato drittonell'episodio 6, quando Kenji/Future Yuta rivela a Yuta che questo è già successo molte volte in passato, e lo avverte di cercare di alterare il futuro per evitare che l'asteroide colpisca.
  • Fanservice : Un sacco di cose, per lo più sotto forma di, hai indovinato, colpi di mutandine. Ad essere onesti, lo spettacolo è piuttosto casuale.
  • Flashback: la maggior parte delle interazioni di Yuta con gli altri residenti viene mostrata in questo modo, poiché come fantasma non può davvero parlare con loro.
  • Prefigurazione: durante l'apertura, i simboli maschili e femminili su un'insegna del bagno iniziano ad attaccare Yuta senza un motivo apparentemente distinguibile prima che altri personaggi dei segni si uniscano. Più avanti nella serie, scopriamo cheYuta è fisicamente femmina, ma spiritualmente maschio come risultato di essere stato messo in un altro corpo durante un Flip 'Freaky Friday'.
  • Flip 'Freaky Friday': 9 anni prima dell'inizio della storia,Pino, Guriko e Chiyokoaccidentalmente ha fatto uno scambio di corpi a 3 vie.Lo spirito di Chiyoko è entrato nel corpo di Guriko, che ha portato a Mikatan. Lo spirito di Pine è entrato nel corpo di Chiyoko, che ha portato a Yuta. Lo spirito di Guriko presumibilmente è entrato nel corpo di Pine, il cui luogo è attualmente sconosciuto... Fino all'episodio 9, quando viene rivelato che Guriko è diventato il leader del gruppo Qmay, e quindi ilGrande male...
  • Bonus Freeze-Frame: nei titoli di coda dell'episodio 12, c'è una scena di Mikatan che si esibisce su un palco, seguita da Meika che esulta dal pubblico. Logicamente,potrebbe essere Chiyoko che usa Face Maker per impersonare se stessa, ma comunque... È un'apparizione inaspettata di un personaggio postumo.
  • Scusa freudiana: nell'episodio 12, Guriko racconta a Pine perché era così deciso a distruggere l'umanità attraverso l'impatto dell'asteroide a causa dei crudeli esperimenti che hanno eseguito su di lui nel corso degli anni e della solitudine che ha sofferto a causa della separazione da lui e Chiyoko.
  • Paura del gender bender:terraha cambiato corpo con una ragazza dieci anni fa. Lo odia e vive ancora da ragazzo.
  • Gilligan Cut: Nell'episodio 8, a Yuta viene chiesto di cantare al karaoke. Inizialmente si rifiuta, ma la scena successiva lo mostra mentre fa proprio questo.
  • Grand Theft Me: Qualcuno, o qualcosa , ha rubato il corpo di Yuta, dando il via alla trama.
  • Inglese gratuito:
    • La canzone 'Cheermancy' nell'episodio 2.
    • Anche il leader della setta Qmay nell'episodio 3 parla in un inglese stentato.
  • Ground Hog Day Loop: implicito dal dialogo nell'episodio 6, quando a Yuta viene detto dell'impatto dell'asteroide in arrivo e torna indietro nel tempo per prevenirlo.Nell'episodio successivo, alcuni dialoghi di Wham Line rivelano che ha fallito sei miliardi volte.
  • Hacker Cave: la base segreta di Meika. Il suo Hollywood Hacking sembra consistere nell'assemblare oggetti 3D da parti dalla forma strana.
  • Fattore di guarigione: Muhi è capace di questo, poiché viene tagliato da Turtle Man, solo per poi riprendersi pochi istanti dopo.
  • Aiutare sarebbe rubare: Yuta tenta di alterare gli eventi accaduti dopo essere tornato nel suo corpo, ma viene fermato da Chiranosuke, affermando che detti eventi devono verificarsi in modo che le donne possano formare un forte legame tra loro. Altrimenti non coopereranno tra loro, assicurando così che i piani di Qmay per distruggere l'umanità abbiano successo.
  • Emozione ad alta pressione: Mikatan nell'episodio 6 dopo che Rabura le suggerisce di uscire con Yuta.Meika poi rivela che Yuta è in realtà una ragazza.
  • Hikikomori: Ito è uno,implicato essere il risultato di bullismo.
  • Immediato fantastico: basta aggiungere mecha! : Ito finisce per pilotare il mecha di Meika per combattere contro l'esercito degli Stati Uniti nell'episodio 11.
  • Trama del puzzle: Nonostante tutti gli elementi casuali nella trama, non si può sfuggire alla sensazione che facciano parte di un'immagine più grande, anche se stravagante. Come è dello stesso autore del Zero Fuga e Alla fine serie, noi non può aspettarsi qualcosa di meno.
  • Uccidili tutti: l'obiettivo finale dei Qmay è quello di avere l'impatto dell'asteroide sulla Terra, che ucciderebbe gradualmente tutte le persone non Qmay. Yuta intende fermare questoanche se secondo Chiranosuke, ha già fallito diversi miliardi di volte.
  • Killed Off per davvero: Zigzaged. Ito è morta all'inizio dell'episodio 5, ma Yuta viaggia indietro nel tempo per impedirle di andare nel luogo in cui sarebbe morta. Riesce a impedire che la morte si manifesti, ma l'assassino è ancora là fuori.
  • Animazione limitata: non l'anime, ma l'adattamento VN di tutte le cose è fatto molto, molto a buon mercato. Gran parte dell'animazione è di qualità piuttosto bassa e il gioco soffre in modo significativo di Going Through the Motions a causa dei loop di animazione molto brevi. È ancora più stridente rispetto alle scene tratte dall'anime, che sono 2D anziché 3D e sembrano fantastiche rispetto al resto.
  • Magic Brakes: Quando Rabura cerca di fermare l'autobus durante la scena di apertura dell'episodio 1.
  • Potenziamento magico: Cannella , tra tutte le cose, migliora i poteri dei fantasmi.
  • Nome significativo: tutto il cast.
    • Iridatsu Yuta - Yuutai ridatsu. 'Yuutai' significa 'corpo etereo', 'ridatsu' significa 'ritiro', quindi il suo nome si riferisce a come il suo spirito e il suo corpo sono separati.
    • Daihatsu Meika --dai hatsumeika. 'Dai' può significare 'grande' e 'hatsumeika' significa 'inventore', mettili insieme, ottieni 'grande inventore'.
    • Hikiotani Ito - hiki ota NEET. Questo è abbastanza autoesplicativo, dato che è una essere in grado di komori, a ota ku e a NETTO .
    • Chichibu Rabura - chichi burabura. 'Chichi' è un modo per dire 'tette' e 'burabura' è un'onomatopea giapponese 'cammina senza meta'. Questo riflette il modo in cui ha il seno più grande fuori dal cast e non sa davvero cosa fare della sua vita.
    • Chiranosuke - chira no suke. 'chira' significa 'sguardo/sbirciare' e 'sukebe' si traduce in 'lecher', quindi fondamentalmente è un lecher che sbircia.
    • Narugino Mikatan è un po' più elaborato. È un'opera teatrale su 'seigi no mikata', che si traduce in 'alleato della giustizia', ​​basato sulla lettura alternativa del personaggio 成 (letto come 'Naru' nel nome, pur avendo anche la lettura 'Sei').
      • Suona anche simile a 'Mikan', che significa mandarino.
    • Anche Muhi. Muhi in giapponese si scriverebbe 'ムヒ'. Un nome davvero strano, ma non così strano per un orso; la parola giapponese per orso, kuma, è scritta come 熊. Anche se non riesci a capire o leggere i kanji, puoi vedere che le lettere ム e ヒ sono lì dentro!
  • Meganekko: Sia il fanatico chiuso Ito che la ragazza geniale Meika hanno sempre degli occhiali carini. Avere due personaggi principali che fanno meganekko in un cast così piccolo è in realtà piuttosto raro!
  • Beatdown senza esclusione di colpi:
    • Strange Juice tende a farlo quando combatte.
    • Diversi personaggi sono soggetti a questo da Turtle Man.
    • Kenji Miyazawa fa questo a Turtle Man nell'episodio 6.
  • Nessuno può morire: si è presentato a Undici nell'episodio finale.Nonostante Ito avesse soldati mitragliati, missili militari guidati per colpire i loro tiratori di fuoco, elicotteri fracassati l'uno contro l'altro e carri armati fatti saltare in aria, in seguito è stato affermato che nessuno nell'esercito è stato ucciso nella battaglia!
  • Sangue dal naso: Yuta schizzerà un'enorme fontana di sangue se viene eccitato due volte di seguito. Può contare come un sangue dal naso mortale, poiché è rapidamente seguito dall'asteroide che si scontra con la Terra.In realtà non fa sì che l'asteroide colpisca la Terra tanto quanto provoca la rottura della sua forma fantasma e quindi non riesce a impedire che accada, risultando in un'altra linea temporale fallita.
  • Sensitiva non così fasulla: Rabura Chichibu è una sensitiva fasulla che non crede negli spiriti e quant'altro... ma è l'unica che può essere così facilmente posseduta dalla sua Yuta.Esegue anche un esorcismo epico per esorcizzare lo spirito di Tsubouchi dal corpo del colonnello dell'esercito americano nell'episodio 12.
  • Panty Shot: mostrato di tanto in tanto. Yuta li intravede anche, il che per qualche motivo crea problemi se si eccita due volte di seguito.
  • Parodia: La situazione di Yuta che coinvolge le mutandine viene tirata fuori da una Visual Novel conIncontri Simelementi. La svolta è che qualsiasi forma di Fanservice porta rapidamente a un brutto finale ... ma Yuta può premere il pulsante di ripristino proprio come un giocatore può ricaricare dall'ultimo salvataggio.
    • Mikatan/Strange Juice è una parodia di Kamen Riders e Magical Girls. Vedere Sequenza di trasformazione.
  • Analogia con Phlebotinum: Chiranosuke spiega perché Yuta non può viaggiare indietro nel tempo prima del dirottamento dell'autobus usando i seni come analogie. Yuta non è divertito.
  • Pocket Protector : Kenji Miyazawa viene colpito accidentalmente da Turtle Man nell'episodio 5. Ma dopo aver ottenuto un Heroic Second Wind grazie alla vista delle mutandine di Mikatan, si presenta di nuovo sul tetto dell'appartamento.Si scopre che indossava una grande placca di metallo nella sua tuta, che impediva ai proiettili di penetrare nel suo corpo.
  • La cattiva comunicazione uccide: Rabura stava soffocando la sua tristezza, perché il suo cliente la chiamava un'esorcista della frode. Meika stava cercando di tirarla su di morale usando un programma motivazionale chiamato 'Cheermancy'... che consiste in una strana canzone e danza in una maschera da piccione. Il problema è che, in giapponese, 'Cheermancy' suona esattamente come 'Negromancy'. Quindi, invece di sentirsi rallegrata, Rabura pensa che Meika la stia prendendo in giro, e Meika pensa che Rabura sia stronza senza una buona ragione.
  • Potenziale di perversione del potere: lo stato spettrale di Yuta gli permette di passare facilmente attraverso i muri e sbirciare sulle donne residenti del Koraikan... ma vedi Can't Have Sex, Ever.
  • Titolo basato sul gioco di parole: Punchline di Il titolo giapponese è ' Panchirain '. In giapponese, 'panchira' significa panty flash, mentre la parola nel suo insieme è abbastanza simile a 'pantyline'.
  • Punzonato attraverso la stanza: Succede a vari personaggi durante lo spettacolo.
  • Running Gag : Ogni volta che Chiranosuke cerca qualcosa online, il suo primo sito di solito è qualcosa di irrilevante per la trama, come due gatti che fanno sesso. Dopo un po', Yuta mette questo paralume e chiede se il gatto lo fa apposta.
  • Sequel Hook: L'anime si conclude con ilSpirit Yuta dice addio agli altri prima di tornare indietro nel tempo per ricevere un futuro più luminoso. O in alternativatermina lo Stable Time Loop andando alla prima linea temporale e possedendo il suo corpo lì.
  • Shipper on Deck: Rabura per Mikatan e Yuta nell'episodio 6.
  • Spirit Advisor: Chiranosuke, al confine con il territorio delle Fate dell'Esposizione.
  • Stable Time Loop: un'interpretazione del finale.Il fantasma 'sopravvissuto' Yuta, quello originario dell'ultima linea temporale, torna indietro nel tempo per possedere il suo corpo passato. Si suggerisce che torni a il primo timeline, completando così il ciclo.
    • La storia mette in luce un particolare paradosso di Bootstrap:Chi ha effettivamente progettato Meika?
  • The Stinger: Uno accade alla fine dell'episodio 6.Yuta torna di nuovo nel passato, dopo che il suo sé futuro gli ha detto che l'ha già fatto molte volte e ogni volta ha fallito. Rientra nel suo corpo che viene guardato da Strange Juice.
  • Commutazione P.O.V. : I primi 6 episodi sono visti dal punto di vista di Yuta come uno spirito. Da quel momento in poi, ritorna nel suo corpo e le cose vengono mostrate di nuovo, questa volta dal suo punto di vista mentre si trova nel suo corpo. La sua forma spirituale può anche essere vista mentre tenta di reclamare il corpo come ha fatto negli episodi precedenti.
  • Modalità Super:
    • Sia Yuta che Strange Juice ne hanno uno che migliora le loro capacità fisiche.
    • Turtle Man mostra che può farlo anche come visto nell'episodio 6.
  • There Is No Kill Like Overkill : l'esercito americano lancia una raffica di artiglieria, proiettili e razzi nell'appartamento Koraikan alla fine dell'episodio 11 per impedire a Meika di distruggere l'asteroide.Falliscono a causa dell'attivazione di alcuni scudi deflettori da parte di Meika.
    • Perché vogliono fermarla? Bene, a parte le macchinazioni di Qmay, è perché il suo metodo per distruggerlo è quellohackerare più sistemi militari per sparare ogni missile nucleare del mondo nella speranza di farla a pezzi.
  • Lanciare la spada funziona sempre: tecnicamente è un martello e un fucile, ma sia Kenji che Strange Juice lo fanno nell'episodio 11. Nel caso di quest'ultimo, lo ha fatto perché aveva finito le munizioni.
  • Stasera, qualcuno muore: a giudicare da ciò che accade in The Stinger per l'episodio 4, sembra cheIto morirà, completo di un'inquadratura della sua morte spalancata. L'episodio 5 si intitola 'Ito Dies'.
  • Sequenza di trasformazione: Mikatan si trasforma in Strange Juice in un vistoso stile Magical Girl... poi ci viene mostrato come funziona in realtà sembra. Non è così glorioso come sembra. Non la trasforma nemmeno: fa semplicemente cadere il suo costume da supereroe da uno scompartimento nascosto. Che deve ancora indossare da sola. Meika : Sai, mi sono sempre chiesto... È davvero necessario quel ballo?
    Mikatan : Sono un eroe. devo trasformarmi.
  • Widget Series : Molto, e non te lo lascerà dimenticare!
  • Wham Episodio: Episodio 6.Il ragazzo con la maschera antigas è l'insegnante di Ito, ed è un vero Yandere. Ma era anche posseduto dalGrande male, che voleva il corpo del fattore curativo dell'orso. L'asteroide sta scendendo sulla Terra e nulla può fermarlo. Il supereroe mascherato Kenji Miyazawa è il ragazzo che possiede il corpo di Yuta e la sua vera identità è il sé futuro di Yuta. Afferma che questa linea temporale è condannata e che questo è accaduto molte volte prima. Incarica Yuta di possedere il suo sé passato e aggiustare tutto. Oh, e quello di Yuta biologicamente femminile .
    • Episodio 9.Gliese è Guriko che è il leader del gruppo Q-May.
  • Perché dovevano essere serpenti? : Mikatan è terrorizzato dalle tartarughe.
  • Xanatos Gambit: Il gruppo Qmay tenta di stare un passo avanti a Yuta e ai suoi amici per assicurarsi che l'asteroide colpisca la Terra e spazzi via gli umani comuni. Anche quando i residenti di Koraikan apparentemente sconfiggono un piano, il gruppo Qmay usa semplicemente un'altra tattica, come chiamare l'esercito degli Stati Uniti dopo che Yuta e gli altri hanno sconfitto una forza di polizia locale per guadagnare tempo affinché Meika possa hackerare abbastanza server militari per lanciare missili contro il asteroide.
  • Non puoi combattere il destino:
    • Yuta tenta di impedire la morte di Ito nell'episodio 5 e all'inizio riesce a convincere Mikatan a impedire a Ito di andare al santuario. Sfortunatamente l'assassino poi rapisce Muhi e tenta ancora di ucciderla dopo che non si è presentata. Il tentativo di Yuta di avvertire Rabura e Meika di questo finisce con la sparatoria a Meika, insieme a Kenji Miyazawa.
    • Yuta deve affrontare questo di nuovo dopo aver tentato di impedire all'asteroide di colpire. Sfortunatamente il gruppo Qmay cerca di stare un passo avanti per assicurarsi che tutti, a parte il loro gruppo, vengano spazzati via.

Articoli Interessanti