Principale Tropi Bellezza amazzonica

Bellezza amazzonica

  • Bellezza Amazzonica

img/tropes/24/amazonian-beauty.jpg 'Lei è una casa di mattoni...!
È potente-potente, lascia che tutto si muova
È una casa di mattoni!
La signora è accatastata e questo è un dato di fatto,
Non sto trattenendo nulla.
Oh, è una casa di mattoni...!
Sì, lei è l'unica, l'unica, costruita come un'amazzone'
I Commodoro , 'Casa di mattoni'Annuncio:

La bellezza amazzonica è ciò che accade quando la signora Fanservice se ne va.

Spesso, come nei videogiochi di combattimento come combattente di strada , molte belle donne sono prese ma nessuno commenta, dal momento che per i personaggi è normale che vedano personaggi del genere, nonostante siano ancora Ms Fanservices che vanno oltre il loro dovere in alcuni casi.

Una rapida cartina di tornasole per questo tropo è:

  • Il personaggio femminile in questione è muscoloso?
  • La sua muscolatura è enfatizzata (indicata nell'universo o flettendosi) o è notevolmente grande?
  • I suoi muscoli sono il tratto fisico integrale e dominante della sua pelle nuda a causa della grande massa o definizione? (La maggior parte della pelle è scolpita o voluminosa invece che liscia? Fairchild a destra è un eccellente esempio di entrambe le pelli 'scolpite' e massa muscolare.) Naturalmente, questo può dipendere dall'artista.
  • Annuncio:
  • Infine, è accompagnata da tropi che enfatizzanoServizio fan, bellezza e/o attrattiva ?NotaEsempi: Stripperfic , Male Gaze , Lei pulisce bene , Bella per tutto il tempo , Amazon Chaser , Il potere è sexy , ecc.

Se la risposta a tutti e quattro i precedenti è 'sì', il personaggio si qualifica per questo tropo.

Questo personaggio femminile può portare la sua muscolatura a livelli di build eroica. A volte inizia come un bambino super forte e di solito (se non quasi sempre) è unRagazza d'azione. Hanno sempre seni grandi, muscoli tonici forti, ombelichi tonici, addominali scolpiti, spalle larghe toniche e gambe forti e ben sviluppate. Una bellezza amazzonica a volte trascorrerà tutto il suo tempo nel suo equipaggiamento da battaglia per condurre in un momento in cui la trama richiede di infilarla in abiti più femminili come un abito da ballo o un abito da sposa, che invariabilmente finiscono entrambi in Kicking Ass in tutta la sua raffinatezza.

Annuncio:

Confronta Amazon Chaser in cui un personaggio trova una donna attraente grazie alle sue capacità di combattimento. Se è attratto da lei muscoli , è una bellezza amazzonica. Naturalmente, entrambi i tropi possono essere in gioco contemporaneamente se lui è attratto da entrambi. Dato che queste ragazze sono spesso alte per migliorare ulteriormente la loro presentazione di forza, è probabile che le storie d'amore con loro si traducano in Tiny Guy, Huge Girl e Masculine Girl, Feminine Boy.

Contrasta con Nessun ragazzo vuole un'amazzone, Brawn Hilda e Big Beautiful Woman. Alcuni di questi personaggi fungono anche da storditori statuari. Spessodonne gigantisaranno questo tipo di bellezza, soprattutto se provengono da una tribù di giganti. Quando la femmina in questione si preoccupa del pendio scivoloso tra questo tropo e Brawn Hilda, di solito si traduce in Muscle Angst. Sua sorella o cugina più piccola (e altrettanto pericolosa) è la Cute Bruiser. Per la controparte della lancia della bellezza amazzonica, vedere Hunk.

Non devono necessariamente essere belle donne brasiliane delForesta pluviale amazzonica.


Esempi:

apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga
  • Houmei da LAVORO è costruito come un bodybuilder e indossa un vestito molto rivelatore che ha spacchi laterali alti su entrambi i lati, una finestra di scollatura e un'apertura sul retro.Akemi Kageyasuha anche una corporatura molto tonica e il suo abbigliamento rivela i suoi addominali ben definiti.
  • Mikasa Ackermana partire dal Attacco a Titano è abbastanza carina da lasciare Jean letteralmente senza parole, ma, amico, è stata strappata sotto quell'uniforme. Anche se non puoi vedere gran parte della sua muscolosità nella serie attuale, alcune illustrazioni ufficiali la fanno indossare canotte e reggiseni sportivi per mostrare il suo fisico.
  • Volumi successivi di Baccano! hanno Aging, una donna alta circa sette piedi con un fisico che ricorda il David di Michelangelo, solo con il seno e il 50% in più di definizione muscolare. Mentre intimidisce a morte la maggior parte degli uomini (è in qualche modo ragionevole aver paura di una donna che usa una mitragliatrice come arma da fuoco a una mano), il testo chiarisce che il muscolo non la rende meno attraente.
  • Okoi da Basilisco è una kunoichi alta e potente con un fisico strappato in tinta, in particolare le gambe. Il fatto che si vesta sempre in modo molto più spogliarello rispetto alle altre ragazze della serie,se usare meglio i suoi poteri, lo mostra solo ulteriormente. È anche considerata abbastanza attraente, forse un po' troppo per il suo bene, ma, ancora una volta, grazie a leicapacità di succhiare il sangue, lei può di più che difendersi da qualsiasi mascalzone.
  • abbaiare da Berserk è abbastanza ben tonica dalla sua carriera di mercenaria e ha persino ammesso di essere imbarazzata nell'indossare un abito da ballo che rivela le spalle a causa dei suoi muscoli (ovviamente, questo non ha impedito all'interesse amoroso di Guts di fissarla totalmente a bocca aperta). Dopo il trauma subito dall'Eclipse, però, Casca perde una notevole quantità di muscoli.
  • Non immischiarti con mia figlia! : Lo è Atena strappato , avendo addominali, bicipiti e muscoli della coscia chiaramente definiti e ha un corpo così caldo che è stata riconosciuta nell'Universo come una MILF. Ironia della sorte, è il motivo per cui si è ritirata dall'essere una supereroina: perché quasi nessuno poteva distogliere lo sguardo da lei. E alcuni non si accontentavano di farlo Guarda.
  • ◊ da Dorohedoro è una figura massiccia due pollici meno di sette piedi di altezza e costruita come il proverbiale cesso di mattoni, e passa facilmente per un ragazzo nel suo 'abito da lavoro', una tuta che appiattisce le sue curve e una maschera raccapricciante che indossa sempre. Più tardi il suo sesso viene rivelato e alcuni personaggi sono sorpresi dal fatto che in realtà sia piuttosto tettona e abbia un viso molto femminile nonostante la sua mole. Più tardi inizia a indossare abiti più lusinghieri e ci sono anche un paio di pannelli in cui è completamente in topless, il che ovviamente mostra anche la sua incredibile muscolatura.
  • Dragon Ball Super :
    • Sembra che i Saiyan lo abbiano codificato nel loro genoma. Nello specifico, lo stato di 'terza elementare' del Super Saiyan, già dimostrato di aumentare notevolmente la massa muscolare dell'utilizzatore. Succede anche aespandere notevolmente il senodi Caulifla, la prima donna vista ad usarlo. Poiché Vegeta chiama la forma 'inutile' per qualsiasi cosa oltre all'esca, l'attrazione probabilmente è il suo vero scopo.
    • cavolo, la controparte dell'Universo 6 di un altro Saiyan 'leggendario', è in grado di trasformarsi in una forma 'Super Saiyan Berserk' muscolosa e più alta. Conserva la descrizione della 'bellezza dalla pelle scura' dalla descrizione del suo comunicato stampa Shonen Jump, oltre al suo solito ombelico che espone gli addominali definiti della sua nuova forma. Le sue normali forme Super Saiyan e Super Saiyan 2 seguono la stessa tendenza.
    • Per coincidenza, Kefla, una fusione di potara Saiyan, adotta un fisico olimpico dal tono simile e una pelle abbronzata una volta che accede alla sua forma di Super Saiyan.Aiuta la fusione non solo a prendere le caratteristiche fisiche di Caulifla, ma anche di Kale.
  • Fantasma nella conchiglia : In confronto alle rappresentazioni successive, il maggiore Motoko Kusanagi nell'adattamento del film d'animazione del 1995 ha dei muscoli sulle ossa (come quando cerca di squarciare il portello di un carro armato verso la fine del film, anche se spinge oltre il suo corpo di cyborg suoi limiti, letteralmente staccandosi). Il estremamente stretto Anche il body termoptico mimetico non lascia molto all'immaginazione. L'abito è abbastanza vicino al manga come lo è l'autore Shirow Masamune estremamente appassionato di disegnare donne statuarie con una muscolatura squisitamente dettagliata.
  • La 'regina delle Amazzoni' Miseon Ma in Il Dio del Liceo è un wrestler professionista americano biondo con schiena e braccia definite, oltre a una vasta base di fan maschi.
  • In alcune delle opere di Go Nagai ( Muscolo di ferro e Angeli Mazinga ), c'è un personaggio ricorrente di nome Sakurako Honou ( ). Molto muscoloso (soprattutto nelle braccia e negli addominali) e molto fanservice(fino a includere alcuni scatti di nudo nel volume 3 di Muscolo di ferro ).
    • E parlando di Nagai, c'è il ◊ di Vergine di ferroJun , che è muscoloso ma molto femminile. La maggior parte dei personaggi della serie la bramano e spesso si ritrova nuda o in situazioni erotiche. Fedele al titolo, tuttavia, rimane vergine per la maggior parte della serie (nel manga).
  • Valmet da jormungand è strappata, e almeno tre ragazzi della sua squadra di mercenari la trovano fisicamente attraente, anche se è principalmente a causa dei suoi grandi seni, come rivelato nell'episodio Beach in cui cercano di palpare i suoi seni senza incorrere nella sua ira.NotaEpic Fail da parte dei ragazzi.Lo stesso episodio aveva anche dei primi piani persistenti di lei in bikini, mettendo in evidenza il suo corpo muscoloso.
  • Kenichi: Il discepolo più potente :
    • Kaname Kugatachi, alias Freya, è il membro femminile più alto, più anziano e più maturo del cast più giovane. Non solo è già piuttosto tettona e ha braccia e gambe ben tonificate, ma sfoggia anche una confezione da sei piuttosto impressionante.
    • Milred Lawrence, il membro armato di arco della Hachiou Executioner Blade of Yami. È la donna più muscolosa della serie. Oltre alle sue abilità da arciere e alla sua immensa forza, Mildred ha occhi a doppia pupilla, un attributo che le fornisce un'estrema precisione nella mira. Nonostante il suo fisico muscoloso, Mildred è ancora abbastanza paragonabile al resto delle donne in termini di attrattiva, una caratteristica evidenziata dal suo vestito rivelatore e da alcuni danni ai vestiti.
  • Kimagure Strada Arancio ha protagonista la donna Madoka Madoka: sebbene bella e femminile, è comunque una forte e muscolosaRagazza d'azionee il vero eroe della serie.
  • La leggenda di madre Sarah presenta una delle prime rappresentazioni di questo tropo nei media giapponesi, con una donna alta, atletica e imponente come protagonista. Nonostante la sua corporatura insolita e mostri raramente il suo corpo, molti degli uomini che incontra nella serie la osservano (come i suoi co-prigionieri nei campi di lavoro) o affermano apertamente di trovarla molto attraente.
  • Ghislaine Dedorudia, alias Madam Titty Kitty di Mushoku Tensei va in giro con un vestito da spogliarellista mettendo in mostra i suoi addominali e le tette d'acciaio, e quando Rudeus la convince a calarsi i pantaloni è affascinato da quanto siano duri i suoi glutei.
  • Il mio eroe accademico : Molte eroine hanno questa caratteristica, ma soprattutto:
    • Nana Shimura, la settima utente di One For All, ha un corpo notevolmente voluminoso nel manga ed è molto bella. È descritta da Midoriya come una 'bella donna con un'espressione dura'.
    • Mirko, il quinto eroe in cima alla classifica, è un eroe a tema Coniglio che ha un busto, gambe e braccia molto toniche. Indossa un Body of Power che non lascia molto all'immaginazione.
  • Mizuki da Uomo con un pugno , che è molto alto ed estremamente muscoloso (degno di un ex atleta olimpico diventato supereroe). Si distingue sicuramente dal resto delle supereroine, ma è comunque considerata molto attraente nella serie. Alcune sue illustrazioni bonus la mostrano che si spoglia e il volume 20 della serie presenta lei e altre eroine in costume da bagno.
  • Reiko Ando di Stella fuorilegge ha la muscolatura che ti aspetteresti da una donna che ha vinto il titolo'La donna più forte dell'universo'quattro volte di seguito. Mirava per la quinta volta che le avrebbe permesso di sposare Fred Luo, che sta segretamente cercando di impedirle di vincere (non si rende conto che non è interessato alle donne). Il personaggio principale, Gene, pensa di avere un viso bellissimo e femminile, ma è un po' spaventato da quanto sia muscolosa. Tuttavia, nonostante le opinioni dei primi due, ha avuto un pubblico che tifava per lei prima della sua partita.
  • Quasi tutti i personaggi femminili della serie Panty Fighter, Lama della regina , sono combattenti poco vestiti e forniscono un sacco di fanservice. Alcuni di loro sono anche muscolosi.
    • L'aspetto di Cattleya può essere descritto come matronale ma forte. Quando non sta litigando, potrebbe essere scambiata per un po' paffuta a causa del suo seno gigantesco e della sua pancia. In combattimento, tuttavia, i suoi muscoli si irrigidiscono e puoi vedere che in realtà ha braccia, schiena e cosce voluminose estremamente muscolose. Il suo vestito è un vestito simile a un grembiule estremamente rivelatore senza biancheria intima.
    • Risty è magra e muscolosa, e il suo vestito è un perizoma e un top che mostra la maggior parte del suo busto.
    • C'è anche Anarista, un personaggio secondario leggermente più muscoloso di Risty. Il suo vestito predefinito è un body a rete e un perizoma. Tutti i suoi abiti sono ugualmente rivelatori.
  • Genio, il residentespadaccinadi Runa soldato Louie , ha dimostrato di essere abbastanza robusto sia nelle braccia che nel torace ed è piuttosto alto . Entra anche in battaglia con pochi vestiti diversi da quello che sembra essere un bikini che blocca l'ombelico con un perizoma e un cappuccio indossati sopra.
    • Per non parlare del fatto che porta la stessa quantità di massa e massa muscolare del personaggio titolare Louie, che lui stesso è uno dei personaggi più grandi della serie.
  • Elle Ragù di Abilità dell'ombra . Il 59° Sevaar di Kuruda e uno dei Quattro Combattenti. Lei è la principaleeroinadella serie e un maestro guerriero nell'arte marziale conosciuta come 'Shadow Skill'. Elle sfoggia un fisico snello ma molto muscoloso sia nelle sue rappresentazioni anime che manga, una caratteristica che va di pari passo con il suo coraggio e il suo atteggiamento da maschiaccio. Questo la fa agire spesso frettolosamente e non così saggiamente. Ha anche un fratello adottivo minore, Gau Ban, che protegge e insegna nelle arti dello stile di combattimento Kuruda. Tuttavia, verso la fine della serie è implicito che la loro relazione cambi dall'essere fratelli fino a un affetto romantico.
  • SHWD :
    • Il fisico assurdamente forte di Koga viene attirato l'attenzione più volte, in particolare nella sua introduzione, in cui le sue braccia spesse ricevono la stessa attenzione del suo busto generoso.
    • L'episodio 2 introduce Leone 'Leo' Cass, che ha una corporatura molto simile a Koga.
    • Sawada può essere molto più magra e più bassa di Koga e Leone, ma è ancora piuttosto muscolosa e le vengono date diverse scene che mostrano la sua muscolatura. Il manga si apre anche su una scena in cui si allena con un reggiseno sportivo, con molta attenzione alle sue braccia toniche.
  • La Valchiria ÞrúðThrudin è un gigante muscoloso di una donna che sfonda una porta nella sua prima apparizione (come ci si aspetterebbe da una figlia di Thor), prima di accusare Raiden di vederla come un mostro. Quando lui l'abbraccia e dice che ama le ragazze grandi, per un attimo sembra che stia per piangere lacrime di gioiacon grande sorpresa degli altri.
  • Il adattamento di Super Robot Barone Rosso aveva 'Lady Muscle', una pilota di mecha abbronzata, bionda e muscolosa che dondolava un bikini che dopo essere stata invitata ad uscire da un avversario .
  • Michelle K Davisa partire dal TerraforMARS sfoggia un fisico molto muscoloso come si vede quando mostra il suo ombelico nella sua rappresentazione manga e nell'artwork ufficiale basato sugli anime. I suoi attributi sono principalmente dovuti alle caratteristiche genetiche della Paraponera Clavata (comunemente conosciuta come la formica proiettile) che ha ereditato da suo padre. Ma anche la sua forza fisica e gli 85 kg di muscoli trovano una spiegazione nel suo allenamento con i pesi. Lei è una principaleinteressi di amoreper Akari Hizamaru, ma anche la maggior parte dei ragazzi dell'equipaggio della missione la trovano attraente, diventando occasionali cacciatori di Amazon quando la vedono mostrare le sue abilità di combattimento.
  • Supaz da Ubel Blatt era una donna grassa con un modesto abito reale e mantello. Più tardi,Lord Glennconcede a lei e ai suoi fratelli nuovi poteri che, per lei, snelliscono il suo corpo in una donna atletica con un braccio sproporzionatamente più muscoloso e mostruoso. A differenza dei suoi fratelli, che indossano un'armatura completa dopo la loro trasformazione, indossa un body corazzato, che espone il suo addome e ha una finestra di scollatura che mostra molto del suo petto.
  • Tsubame Kamoi dentro UzaMaid: La nostra cameriera è troppo fastidiosa! è una veterana della JSDF con addominali e arti definiti, motivo per cui è stata perseguitata da uno dei suoi compagni di squadra. Sfortunatamente per lei (e Misha), le piacciono giovani.
  • Geo variabile : Jun Kubota è un ex campione olimpico di wrestling e ha il fisico per dimostrarlo; . Il che la rende la combattente più atletica che gareggia nel torneo VG. È anche una bellezza dai capelli corvini dalla pelle scura, con una figura sbalorditiva. Basti dire che quando ha dovuto spogliarsi, in seguito alla sua sconfitta contro Yuka, alla folla è piaciuto quello che hanno visto: muscoli e tutto il resto.
  • Tania da Yu-Gi-Oh! GX , un'amazzone letterale. Lei è veramente gigantesco, torreggiando su quasi tutti i personaggi dello spettacolo sia per altezza che per muscolosità (i suoi bicipiti sono grandi quasi quanto la sua testa). Sbalordisce completamente la mente di Misawa e lui ne diventa irrimediabilmente colpito (anche rimanendo con lei nella sua dimensione domestica in seguito).
Giochi di carte
  • Sentinelle del Multiverso è residenteRagazza spaziale dalla pelle verde, Grattacielo. Diamo una buona occhiata al suo ampio sviluppo muscolare sia con il costume della sua variante normale (un top attillato e pantaloncini) che con il costume della sua variante estremista (body of Power ancora più aderente).
  • La maggior parte della serie di carte Amazoness è in Yu-Gi-Oh! sono un clan di donne attraenti che hanno almeno un fisico atletico/tonico. Anche il loro abbigliamento rivelatore non fa male in questo senso.
Commedia
  • L'ex duo comico e usato per esibirsi come una coppia di personaggi nominati rispettivamente, in vari spettacoli di scenette e tra il 2001-2003 hanno ospitato un talk show chiamato Le stelle del quartiere NotaStelle del quartiere, Kokhvei ha Shkhuna ; per qualche motivo questo spettacolo non appare su IMDb. Ad un certo punto hanno avuto un segmento nello show con i tentativi di trovare una moglie per Tsakhi, con video inviati da donne da tutto Israele che hanno cercato di conquistare l'affetto di Tsakhi. Uno di loro era un ottimo esempio di questo tropo: una donna ben costruita e abbastanza attraente che parlava alla telecamera mentre sollevava pesi e parlava dell'allenamento con Tsakhi. Meir non era molto entusiasta di lei, ma Tsakhi sembrava essere più aperto con lei, e ha persino osservato che potrebbe essere carino dire: 'Attento, o ti chiamerò mia moglie!' (Alla fine ha sposato un altro famoso personaggio della commedia, però.)
Fumetti
  • Grace Choi da Batman e gli estranei è un'amazzone muscolosa alta sette piedi. Il suo vestito è solitamente pantaloni con un top corto senza maniche o un top simile a un reggiseno sportivo, che mostrano entrambi le braccia e gli addominali muscolosi. Nonostante i muscoli, l'altezza e l'essere un po' un butch, è riuscita ad accumulare un bel po' di partner sessuali.
  • La prima apparizione di Kate Kane nei panni di Batwoman in 52 la dipinge come estremamente muscolosa e tonica, e in precedenza era considerata piuttosto alta per una donna. Renee Montoya, che sembra essere una delle persone che Batwoman sta salvando, ama piuttosto quello che vede.
  • In Lazzaro :
    • Il personaggio principale Forever Carlyle è una macchina da combattimento bioingegnerizzata quasi indistruttibile che è alta circa 6'2 (circa 188 cm), è ricca di muscoli (su cui l'arte attira spesso l'attenzione) e si è dimostrato essere considerata piuttosto attraente nell'Universo, poiché è stato commentato più di una volta, e il compagno Lazarus Joacquim Morray (la cui famiglia a volte è nemica dei Carlyle e talvolta alleati a disagio) è colpito da lei quasi non appena la incontra. Malcom Carlyle: I miei eserciti sono il nostro scudo contro i nostri nemici, contro le altre Famiglie. Ma per sempre è la punta della mia spada, e come la lama più bella è bella, ed è letale, ed è precisa...
    • Sonja Bittner non è così alta, ma ha un sacco di muscoli confezionati sul suo corpo (abbastanza per far volare Forever con un pugno o per lanciare un uomo da due a tre volte la sua taglia su una lunga distanza con un lancio sull'anca) e la sua attrattiva viene anche commentato, incluso Xolani Nkosi che flirta duramente con lei non appena vengono presentati. (Anche se data la personalità di Xolani questo non è poi così sorprendente.) Per un aiuto visivo, ◊ un'immagine di Forever e Sonja durante un'amichevole sparring match.
  • tende ad amare disegnare fisici muscolosi per le donne, visto che lui stesso era un ex bodybuilder. In una sua serie, Rappresentazione massima , c'è Quadra-Blu, la bodybuilder femminile di maggior successo nella galassia e undi nuovo, di nuovo amantedel personaggio titolare (lui stesso un bodybuilder). Tuttavia, ◊ pensa di dimagrire e di mettersi in forma perché si ritrova un po' in forma anche ingombrante. A Max non piace questa notizia.
  • Super ragazza in Il meglio di Elseworld: Supergirl e Batgirl ◊ rispetto a quello dell'universo DC principale. Come lui, è alta, molto muscolosa e trattata come una dea dal pubblico.
  • Caitlin Fairchild di Gen¹³ A seconda dell'artista. È esplicitamente affermato che un fisico muscoloso fa parte del suo powerset e i personaggi della serie l'hanno descritta come muscolosa, ma le sue raffigurazioni vanno da magre a leggermente strappate a una potenza muscolare. Indipendentemente da come è raffigurata, è considerata estremamente bella da molti personaggi; il suo compagno di squadra Freefall ha un ◊ perché sente di non essere all'altezza ◊, per esempio.
    • Nella foto è raffigurata la sua incarnazione New 52, ​​che può diventare muscolosa a piacimento attivando i suoi poteri. La prima volta che mostra le sue capacità è dentroSuperboy (Nuovo 52), dove l'aumento della massa muscolare fa a pezzi il suo primo strato di vestiti, rivelando a ◊.
  • Nuovi Dei : Big Barda, un ex membro delle Furie femminili di Darkseid, è un livido che fa Sup sembra un nano in confronto. È considerata estremamente bella nell'universo, nonostante le sue enormi dimensioni e il tono muscolare. (Purtroppo per i suoi ammiratori, è stata presa.)
  • Power Girl è spesso raffigurata con una corporatura muscolosa e enormi bicipiti. La sua rappresentazione più muscolosa è in Kingdom Come , dove ce l'ha ◊. Indipendentemente dal fisico, è considerata nell'universo estremamente attraente, anche se di solito è per i suoi lineamenti più morbidi poiché è la supereroina più tettona dell'universo DC e indossa un body con un'enorme finestra di scollatura che mostra questo fatto.
  • Shanna il Diavolo : È alta e ha un corpo muscoloso ma voluttuoso. Avere uomini che impazziscono per il suo aspetto non è insolito nei fumetti (e nella miniserie di Frank Cho, si dice che gli uomini non cercano nemmeno di nascondere la loro perversità... finché Shanna non scopre finalmente che questo non dovrebbe essere fatto a un donna e quasi uccide uno di loro per rappresaglia).
  • She-Hulk è alta quasi sette piedi, di solito muscolosa. Quanto muscoloso dipende dall'artista, ma è una vasta gamma, da un problema appena percettibile a superare la maggior parte dei supereroi maschili in un altro. Tuttavia, l'altezza e i muscoli non le hanno impedito di essere una delle supereroine più promiscue dell'universo Marvel. Né le ha impedito di fornire enormi quantità diservizio di fan, poiché si ritrova spesso a combattere in mutande, costumi da bagno o vestiti strappati a brandelli.
    • C'è anche la sua Evil Counterpart Titania, che, come She-Hulk, è anche molto muscolosa. Il suo costume è un body viola che espone la maggior parte del suo busto. È anche sposata con un altro cattivo, Crusher Creel, che la ammira per la sua forza.
    • Più tardi, viene presentata Red She-Hulk che, ovviamente, assomiglia molto a She-Hulk e ha anche l'abitudine di strapparsi i vestiti.
  • Stunner, un membro della Rogues Gallery di Spider-Man, che sembra un bodybuilder che indossa un body attillato. Fedele al suo nome, è descritta come di una bellezza mozzafiato e, nelle sue prime apparizioni, si vanta di quanto sia bella con alcuni clienti di un bar, che a giudicare dai sorrisi sui loro volti, non erano d'accordo.
    • Il motivo per cui Stunner è così bella è che è un costrutto di realtà virtuale (ologramma tangibile) controllato da Angelina Brancale. Angelina è una donna obesa che voleva essere magra e bella, quindi il dottor Octopus, un altro cattivo di Spider-Man e suo amante all'epoca, le diede una macchina che le permetteva di essere Stunner.
  • a partire dal Strikeforce: Morire , la cui abilità sovrumana era dimensione, forza e resistenza sovrumane, anche oltre quella dei suoi compagni di squadra. Finì per essere alta poco meno di sette piedi, con una corporatura muscolosa, capelli neri fluenti e lineamenti del viso europei scolpiti. Il suo costume è un body azzurro attillato che accentua il suo corpo; non solo era lusingata dall'attenzione che riceveva, ma non aveva nemmeno paura di agire di conseguenza.
  • Knockout, che ha fatto apparizioni notevoli Super ragazzo , Segreto sei , e Uccelli rapaci , ed è solitamente raffigurato con braccia muscolose. Oltre ad essere, a molto la promiscua signora Fanservice, ha avuto una relazione romantica con Superboy che è finita quando lui se ne è reso contoè una sociopatica violenta. Dopo Superboy, ha iniziato a frequentare Scandal of the Secret Six. Queste relazioni sono ugualmente enfatizzate con una forte dose di interazione tra sesso e violenza.
  • Zhanna, la sorella di Heavy Team Fortress 2 è grosso e grosso quasi quanto lui, eppure riesce a sedurre Scout (prima di cambiare rapidamente idea dopo che lui l'ha infastidita) e Soldato senza alcuna difficoltà.
  • Hulk assolutamente fantastico presenta la già citata She-Hulk, oltre a un nuovo personaggio chiamato Lady Hellbender, che non è solo muscolosa (o almeno è raffigurata come tale dall'arte di Frank Cho), ma indossa anche un body corazzato. La sua prima apparizione ha l'eroe, Amadeus Cho, che praticamente sbava su di lei.
  • Wonder Woman :
    • Wonder Woman è laLa donna più bella del mondoe di solito combatte in un body rivelatore, senza spalline, aderente alla forma o in una combinazione bustier e hotpants. Mentre di solito è raffigurata come alta e agile nella maggior parte dei numeri, ci sono alcuni in cui è ritratta con una corporatura molto muscolosa ma voluttuosa, insieme a muscoli e gambe forti e toniche. Inoltre, un'amazzone letterale.
    • Wonder Woman (1942) : Marya è un'alleata di Wonder Woman che è una giovane donna alta otto piedi ben muscolosa con molti ammiratori, cosa che si vede meglio mentre fa il suo lavoro come bagnina.
    • Giganta, un membro della Rogues Gallery di Wonder Woman e del secondo Secret Six, è piuttosto lo storditore statuario (6'6 'per impostazione predefinita e può crescere fino a diverse centinaia di piedi di altezza), ma è comunemente disegnato con una corporatura muscolosa. Ciò è accentuato dal suo solito abbigliamento di una gonna leopardata e reggiseno abbinato, dando a Giganta un aspetto molto convincenteNubile Selvaggiovibrazione. Sfortunatamente per i fan di questo tropo, sin dai tempi della DC Un anno dopo trama, Giganta indossa una tuta di pelle e sembra essere molto più snella.
  • Anissa dentro Invincibile era una Viltrumite con arti tonici e grandi seni che finì per Defecting for Love dopo aver trovato un marito umano disposto a mettere su famiglia con leie il bambino stuprato che ha avuto con Mark.
  • Nel corso di Squadrone Rogue dell'Ala X ,Plourr Iloè disegnata sempre più muscolosa e sempre più incline a scoprire le braccia, il che si adatta meglio alla sua personalità rispetto al suo aspetto originale. È dopo questo cambiamento che l'agente ricorrente Kapp Dendo afferma di essere attratto da lei.
  • Pash Davane dentro Star Wars (Marvel 2015) era una buffa Wrench Wench che andava in giro con una canotta strappata mostrando i suoi enormi bicipiti, addominali e grandi seni.
Fan funziona
  • Corazzate in ritardo ha la maggior parte delle corazzate in questo modo, con la sua interpretazione del New Jersey in particolare costantemente descritta come muscolosa, alta e comunque attraente.
  • Figlio della Tempesta :
    • Sharon Carter, descritta come l'aspetto (quando sotto copertura) come il tipo più carino di insegnante di educazione fisica e che attira sguardi piuttosto sfacciati. Combatte anche come una rissa, avendo chiaramente i muscoli per sostenerla.
    • Sua cugina, Carol Danvers, che nonostante avesse 14 anni ne aveva 15 all'inizio della storia (si è sviluppata presto, con suo grande dispiacere, grazie alle molestie sessuali che ne sono derivate) ed è alta quasi un metro e ottanta e impilata. Quando è temporaneamente invecchiata, è tutto questo ma di più, essendo ovviamente più muscolosa. Harry, nonostante fosse solo amico di lei (all'epoca), nota che l'invecchiamento aveva sostanzialmente perfezionato ciò che era già lì.
    • Diana, invecchiata nello stesso incidente, è alta almeno un metro e ottanta, oltre ad essere sia voluttuosa che costruita come un carro armato, essendo considerata letteralmente sbalorditiva, con la narrazione che sottolinea che il suo aspetto era un promemoria vivente che questo giovane donna era la nipote diElenaDi Troia.
  • Coreline : Più personaggi ricorrenti in questo crossover multigiocatore di massa sono versioni alternative di importanti ragazze di fantasia comeRei Ayanami, Asuka Langley Sohryu, Misato Katsuragi ,Diana l'Acrobata, Kairi e Rally fanno impazzire Vincent che hanno superpoteri, più muscoli e, di conseguenza, occasionalmente le persone menzionano quanto sono belli se non una lussuria assoluta per loro.
  • DNMC Il personaggio originale Nara-Jay Andes è alto un metro e ottanta, muscoloso e sfoggia una canotta sull'ombelico.
  • La serie dei miti delle fate : Molti dei personaggi femminili originali sono descritti come aventi un fisico muscoloso. Il più evidente è il personaggio principale ◊, che è descritto come un avversario più muscoloso della maggior parte degli uomini della sua gilda.
    • Anche Elsa e Lucy sono descritte come dotate di corpi in forma e tonici.
  • Nel Metroid / Verme ricerca di gioco di ruolo Ricerca del cucciolo , Samus è stato descritto più volte come attraente ed è fisicamente in forma. Taylor : Ho guardato la ragazza. I suoi capelli biondi lunghi fino alla vita erano un disordine non pettinato e non era truccata. Tuttavia, se Emma potesse essere definita abbastanza 'attraente' per fare la modella, questa ragazza lo era sensazionale , aveva persino un segno di bellezza naturale sotto il labbro. Non solo, ma da quando era impiccata sapevo che era strappata, la sua maglietta era caduta abbastanza da rivelare gli addominali per cui la maggior parte degli atleti avrebbe ucciso.
  • L'ultimo figlio di Krypton : Dopo essere diventato Wonder Woman -o Super ragazza se stai leggendo la riscritturaAsuka è più muscolosa, più muscolosa e comunque bellissima. Quando Shinji la vide, pensò che fosse ancora più bella.
  • La vita dei leggendari trasforma Cynthia in questo. È una donna alta con enorme forza (ha raccolto senza sforzo il suo Garchomp in un bagaglio da sposa. Sono circa 209 libbre!), muscoli tonificati ed è quasi costantemente osservata ovunque vada (anche dal suo stesso Garchomp!)
  • Miracolosa Coccinella le fanfiction spesso descrivono Marinette e la sua Secret Identity Ladybug come questo, sottolineando sia quanto sia forte (e talvolta sorprendentemente muscolosa) Marinette (spiegato sia con la sua attività fisica come supereroe che con la cottura senza strumenti elettrici) mentre sottolinea anche che le persone sono apertamente attratte da lei A causa di ciò.
    • fornisce buoni esempi per entrambi: all'inizio molti credevano che Marinette indossasse i suoi vestiti larghi e piuttosto coprenti perché era grassoccia e aveva problemi di immagine corporea, ma nel momento in cui il piccolo schema di Chloe la costringe a indossare spandex in pubblico e rivelare che è strappata tutti non possono aiutare ma guardare con timore reverenziale e attrazione, senza differenze di genere; e quando Marinette dice che forse Adrien era spaventato dai suoi muscoli, Alya spiega che la muscolosa Ladybug ha trasformato la maggior parte di Parigi in Amazon Chasers.
  • Yang Xiao Long è descritto così in La mia accademia da cacciatore . È davvero bellissima (e lo sa) con una fluente criniera di capelli dorati, ma è anche piuttosto muscolosa, al punto che Ruby dice che i bicipiti duramente guadagnati da Izuku in dieci mesi di Training from Hell con Toshinori sono 'quasi come grande' come quello di Yang. È anche una combattente di pugilato che si insinua direttamente nei volti dei suoi avversari e prende i loro migliori colpi prima di contrattaccare due volte più forte.
  • Di Pietre Preziose E Orologi : Il personaggio originale Ceres North è descritto come molto muscoloso e molto attraente.
  • Storia di origine : Si fa notare che Alex è alto 6' 2” ed è muscoloso come un bodybuilder. Louise, la sua ragazza, è di statura e peso nella media per una donna americana, ed è vista come 'minuscola' quando è in piedi accanto ad Alex.
  • Kara Zor-El nel secondo libro di La nostra stessa lega la serie è più alta e respingente di quanto non sia tipicamente il suo io comico, mentre non meno di una bomba bionda. In effetti, Superboy, che è più basso e magro di quanto dovrebbe essere qualcuno con una super forza, è molto geloso fissando i bicipiti di Kara nelle narrazioni dal suo punto di vista.
  • In Pokémon Ripristina stirpi , Clair è descritta come dotata di braccia ben costruite a causa dell'addestramento del suo clan, che ha scacciato molti dei suoi appuntamenti. Nonostante ciò, diversi personaggi la considerano davvero attraente.
  • Il Pony POV serie ha questo con Dark World! Rarity. Oltre a trascorrere mille anni come uno dei co-draghi di Discord a cui è stato fatto il lavaggio del cervello prima di essere redenta, li ha anche passati trascinandosi dietro Tom e tonnellate di rocce. Di conseguenza, è strappata, ma è ancora... beh, Rarity. Twilight commenta persino che Rarity sembra aggraziata e adorabile come sempre. Anche Spike la considera ancora bellissima e alla fine finiscono per diventare una coppia ufficiale.
  • Riflessione in frantumi : Rose, il sé alternativo di Robin da un'altra dimensione, ha un fisico forte grazie al suo tempo come mercenario ma conserva ancora un'aria di femminilità. Le è valso un seguito non piccolo di ammiratori all'interno dell'esercito.
  • Nel Naruto fanfic Figlio del Sannin , Fu di tutte le persone cresce dal suo magro sé canonico in questo al momento della Parte II, sorprendendo Naruto e i suoi coetanei quando la incontrano di nuovo.
  • Agente Carolinanella fic Alleviare lo stress è descritto come avente una figura muscolosa. Qualcosa che riceve un po' di attenzione positiva. È qualcosa che a York piace di lei e uno dei motivi per cui C.T. ha una cotta per lei. Carolina: Allora, vuoi individuarmi?
    York: Ed essere castrato guardandoti in panchina più di quanto potrei mai sperare di fare?
    Carolina: Sai che ti piacciono i miei addominali.
    York: Abbastanza giusto. ci sono.
  • Superdonne di Eva 2: L'erede solitario di Krypton : La storia pone l'accento su Asuka guadagnando una massa muscolare impressionante e Shinji è attratto da lei.
    • Il resto di Superdonne di Eva serie fornisce molti esempi di Neon Genesis Evangelion cast femminile che prende un livello in questo, e in alcuni come Superdonne di Eva: Emerald Fury (che trasforma Misato Katsuragi in Savage She-Hulk) le persone che fanno ga-ga al superumano super impilato che subisce ingenti quantità di danni all'abbigliamento da combattimento è quasi un bavaglio in corsa.
  • Mille Shinji : La forma alternativa di Asuka è descritta come straordinariamente ben costruita, muscolosa e atletica e ancora decisamente femminile, femminile e straordinariamente bella. Shinji la trova ancora più sexy di prima. Dei tanti volti che indossava nella sua divinità, uno era come le sarebbero stati dati altri dieci anni, di una donna in piena fioritura nel pieno della sua vita, sicura di sé e matura, il suo corpo spettacolarmente muscoloso e atletico senza sacrificare un unica goccia di femminilità.
  • La versione Equestria Girls di Gilda in Caduta di piume è descritto come muscoloso e ben dotato.
Film-Live-Action
  • C'è un intero genere di film basati su questo tropo. La maggior parte di loro presenta alcune ragazze che si flettono, picchiano uomini e talvolta lottano con un'altra ragazza. In genere vanno da circa PG-13 al porno softcore (ce ne sono alcuni che fanno porno hardcore, tuttavia), a seconda delle ragazze che partecipano e dei loro limiti.
  • In Le avventure di Plutone Nash , Plutone e Dina vanno a vedere uno specialista in alterazioni del corpo, che mostra loro diverse proiezioni di come potrebbero apparire i loro corpi. Uno di questi è la coppia come bodybuilder maschio e femmina. Entrambi sono molto colpiti dai loro nuovi potenziali corpi. Bene, Dina lo è fino a quando Plutone non avrà lo specialista di darle la proiezione di un petto e un sedere molto più grandi.
  • Praticamente l'intero punto di Haywire doveva mostrare il personaggio principale, Mallory Kane (interpretata dall'ex combattente di MMA Gina Carano), che ha picchiato tutti gli altri nel film. Soprattutto nella rissa in hotel, indossa un abito da cocktail mentre lo fa, con le braccia e le gambe scoperte mentre fa delle strozzature piuttosto intense.
  • Le mie stelle fortunate : Il secondo film della trilogia aveva in particolare uno scagnozzo (interpretato dalla bodybuilder nella vita reale Michiko Nishiwaki) con i muscoli sporgenti dalle spalle e dalla schiena e in un pezzo unico che si inimicava i bravi ragazzi. Contro Sibellu Hu ha detto che lo scagnozzo combatte brutalmente, ma contro Sammo Hung lo scagnozzo viene eliminato (non letalmente) in una battaglia a colpo singolo.
  • Piscina morta ci regala Angel Dust (ancora Gina Carano). Lei va in punta di piedi con Colosso e il suo vestito mostra abbastanza scollatura da causare un malfunzionamento del guardaroba a metà del combattimento.
  • I sequel di Cyberpunk del 1990 nemesi i film, con la bodybuilder Sue Price, la vedono come protagonista. Iniziano abbastanza innocenti, anche se un po' come una cheesecake, ma con il quarto entrano nell'hardcore borderline.
  • Lei spara dritto : Il combattimento finale tra il personaggio principale e The Dragon, interpretato dalla bodybuilder nella vita reale Agnes Aurelio.
  • In Pelle profonda , Zach (John Ritter), un ragazzo che in pratica non ha incontrato una donna con cui non ha voluto (o in molti casi provato) fare sesso, prende una donna attraente, Lonnie (Raye Hollitt, che ha un background di bodybuilding ), e va a casa con lei. Quando si spogliano, scopre che lei è una bodybuilder molto dedicata, muscoli e tutto. La trova ancora attraente ei due fanno sesso. Lonnie: Spero che tu non sia spaventato ora, Zach.
    Zach: Non lo sono, ma fortunatamente il mio cazzo è spaventato a morte.
  • Star Trek V: L'ultima frontiera ha Vixis, il luogotenente Klingon che aveva delle potenti braccia dall'aspetto. Sulu e Chekov sembravano interessati, quest'ultimo addirittura commentando i suoi 'muscoli meravigliosi'.
Letteratura
  • Kayesa dentro L'impegno dell'Amazzonia e La vendetta dell'Amazzonia di Sarah Hawke. È essenzialmente come sarebbe Chewbacca se quel personaggio fosse un'amazzone umana statuaria, muscolosa e formosa che sente di dover l'equivalente di un debito di vita all'eroe maschile, Jorem, a causa di una buona azione che ha fatto per lei, tra cui il suo favore sessuale.
  • Junapur da Cerberone è grande, muscoloso e bello. È anche un po' bestiale, ma George la vede forte, veloce e bella come l'ideale amazzonico.
  • Codice Alera ha Mistress Cymnea, la residente Miss Kitty e successivamente Tribune Logistica dei Battlecrows. Cymnea è una donna molto formosa, che ama sottolineare con abiti attillati, trasparenti e provocanti. Capita anche di essere più alta e più larga alle spalle della maggior parte degli uomini, ed è perfettamente in grado di lanciare fisicamente un legionario in armatura completa dovrebbe tentare qualche affare divertente con le sue ragazze.
  • Corona Di Schiavi : Thandi Palane viene dal pianeta infernale Ndebele, ed è descritta in vari modi come 'statuesca', 'un'orca' e 'molto grande e facilmente la donna dall'aspetto più potente che avesse mai visto'. Naturalmente, viene anche descritta come dotata di un 'sorriso che rasenta l'abbagliamento', e soprattutto 'Quel sorriso. Quella che, insieme alla sua voce, faceva svergognare il corpo della dea'.
  • Mondo della morte ha Meta, che ha questa cortesia di essere un Heavyworlder. Può spezzare il braccio di un uomo normale come un ramoscello e può colpire una mosca con la sua pistola senza nemmeno mirare. È anche incredibilmente bella e cattura l'attenzione del protagonista quasi immediatamente. È anche una Hot Mom (non che i suoi figli siano mai menzionati tranne quella volta) e un Ace Pilot.
  • Destino : Fly descrive Arlene come la donna più bella che abbia mai visto, ma non nel senso convenzionale della bellezza. In particolare, adora il suo tono muscolare. Un principiante della squadra una volta ha provato a tirarle giù i pantaloni e mentre l'intera squadra era interessata a vedere più del suo culo, nessun altro era così stupido da farla incazzare.
  • La distesa : Bobbie Draper è uno Space Marine marziano che è formoso, muscoloso, carino e alto più di un metro e ottanta. Il protagonista Jim Holden pensa che assomigli a un coniglietto da spiaggia polinesiano ingrandito del 150%.
  • Hurog : Tisala. Alto, muscoloso e tosto. Ward, il protagonista, non è riuscito a dimenticarla dopo averla vista una volta. Suo fratello è inizialmente sorpreso dal fatto che Ward si ricordi di lei, e poi ammette che anche a lui 'piace'.
  • I denti di ferro : Vorscha è una donna guerriera muscolosa che è anche descritta come di bell'aspetto.
  • Ultimi e primi uomini : Le donne dei Secondi Uomini condividono i lineamenti cesellati, l'altezza imponente e la corporatura pesante dei loro fratelli, ma si dice che i Primi Uomini avrebbero comunque trovato la loro vitalità ed espressività belle.
  • La trilogia del millennio : L'alta, muscolosa e graziosa Monica Figuerola è descritta così dall'autore e da Blomkvist.
  • Straniero Leander : Nel secondo libro, Axe è alto più di 7 piedi ed estremamente muscoloso. Viene mostrata mentre solleva oggetti pesanti e li lancia con facilità. Leander afferma anche che molte persone probabilmente la troverebbero attraente se non fosse una terrificante assassina.
  • Sfera : Beth Halpern è una sollevatore di pesi molto attraente. Uno degli altri personaggi la descrive come 'Madre Natura con i muscoli'.
  • Valeria dentro Tsun-Tsun TzimTzum è una donna guerriera alta e corpulenta, e la narrazione non risparmia sforzi nell'esprimere sia quanto sia grande e forte sia quanto sia super sexy.
TV in diretta
  • La maggior parte dellamembri femminilidel Gladiatori americani erano piuttosto strappati e i loro vestiti facevano ben poco per nasconderlo.
  • Atalanta da Ercole: I viaggi leggendari , un fabbro muscoloso che indossa un completo simile a un body che mostra le sue braccia color cuoio, la maggior parte del petto e del sedere (davvero non troppo diverso dalla maggior parte degli abiti femminili nello spettacolo). Mentre il suo fisico le rende difficile trovare l'amore, un paio di personaggi, tra cui Ercole e Salmone, la trovano fisicamente attraente.
    • Hera's Enforcer esce dal mare e assume la forma di una donna attraente, dai capelli corvini e muscolosa (che trascorre i suoi primi minuti flettendosi nuda davanti a una folla di spettatori).
  • Sant'altrove : In 'Sweet Dreams', Ehrlich ha un sogno erotico in cui viene lavato su un'isola abitata da bellissime donne amazzoniche. Come punizione per la violazione di domicilio, l'alta sacerdotessa amazzonica lo condanna a morte facendo sesso con ogni donna dell'isola prima del tramonto. Sfortunatamente per Ehrlich, Craig lo sveglia prima che la sacerdotessa possa fare a modo suo con lui.
Lotta professionale
  • Josie Wahlford ' Minerva ', una donna forte del circo diventata wrestler professionista dal 1890 al 1910 che misurava 5'8 165 libbre quando 'scoprì' e raggiunse 6'0 230 libbre nel suo apice fisico, che sarebbe abbastanza grande per qualsiasi periodo di tempo , soprattutto quello. Ha ricevuto più pubblicità mainstream di qualsiasi altra donna dei suoi campi durante il tempo e ne è stato scritto entusiasticamente Luce quotidiana di San Antonio e Bollettino Nazionale della Polizia , l'ultimo dei quali era noto per le sue immagini di donne poco vestite, tra cui una Minerva di prim'ordine. Sebbene, dato il periodo di tempo, le clavicole visibili o i collant scoperti potessero essere considerati 'vestiti poco', le immagini sopravvissute suggeriscono che preferisse Lady Legionnaire Wear .
  • La maggior parte delle foto promozionali di Mildred Burke si concentrava sui suoi muscoli bicipite, trapezio, deltoide, romboide o rotondo, ma era sempre agghindata e presentata come affascinante o accessibile ovunque fosse l'obiettivo.
  • Il look che Wendi Richter stava cercando, descritto da lei stessa come 'acciaio contorto e sex appeal'. Raramente dimenticava di flettersi nelle sue foto.
  • A un certo livello, conta la grande maggioranza delle lottatrici donne, non solo giganti come Minerva o quelli cesellati come Burke. Anche con le 'dive' targate WWE, che sono incoraggiate a diventare molto più magre delle altre donne di wrestling in nome della 'sexy', tendono comunque ad essere notevolmente più muscolose della maggior parte delle celebrità ospiti che la compagnia porta.
  • Terri Poch è stato un caso minimizzato. Era entrata nel wrestling dopo il bodybuilding quando qualcuno le ha suggerito di avere un bell'aspetto, ma ha lottato principalmente per promozioni cercando di prendere le distanze da T&A come LPWA. Zenjo, come era loro abitudine, la coprì per la maggior parte, poiché mostrare i muscoli stava ancora mettendo in mostra la pelle negli occhi della direzione. È stata quindi reclutata appositamente per mostrare ciò che aveva, poiché apparentemente X-Pac voleva che una donna muscolosa fosse il suo cameriere. Ma per qualsiasi motivo, ha finito per debuttare come Loony Fan Tori, che invece è entrata a WrestleMania con un vestito disgustosamente brutto, anche se il suo video d'ingresso ha ancora giocato la sua attrattiva.
  • INCANDESCENZA aveva Olympia, che aveva un espediente da bodybuilder, e si fletteva nel suo rap introduttivo e nell'ingresso. Un sacco di foto promozionali la fanno posare in modo sexy mentre si flette.
  • La Tigresa era un setter standard nel wrestling professionistico portoricano. Non così buffo come alcuni esempi successivi, ma non esile, in grado di sbarazzarsi della maggior parte degli uomini con facilità e oggetto di molti ammiratori (anche se non era single).
  • Miss Texas/Ms. Tennessee/Sweet Georgia Brown/Queen Moesha/Sgt Rock, sebbene piuttosto bassa, era notevolmente tagliata e aveva numerosi corteggiatori in tutti i territori.
  • Mariko Yoshida era al di sopra della media per la sua taglia, ma non lo era particolarmente buff rispetto al resto del roster AJW (nella sua stessa promozione è oscurata dall'apprendista Hiroyo Matsumoto). Tuttavia, durante le sue corse attraverso elenchi poco profondi, come CMLL (che aveva solo una divisione femminile quando si è presentata per la prima volta) o il periodico torneo ChickFight, ha avuto modo di giocare.
  • Laureato al GAEA Dojo è diventato allenatore e successivamente co-proprietario di Sendai Girls Meiko Satomura. Lotta in canottiera e body ma le sta benissimo ◊.
  • Chyna è stata inizialmente presentata come una Brawn Hilda, ma ha continuato ad attrarre corteggiatori per tutta la sua carriera di wrestling. Quando il suo aspetto è diventato più femminile attraverso la chirurgia plastica, ha attratto Eddie Guerrero. Cosa c'è di più è quello lui corteggiato sua .
  • Princesa Sujei inizialmente ha gareggiato con una canottiera da cui ha tagliato un buco per mostrare il suo pacchetto di sei. Mentre alla fine l'ha riparato, in seguito Sujei è diventata nota nel bodybuilding nel tentativo di interrompere una serie di vittorie consecutive del suo rivale Dark Angel (vedi sotto).
  • Il pilastro della ECW era Jazz, anche se a parte la sua muscolatura era piuttosto piatta, motivo per cui alcuni come Tommy Dreamer discutevano nella direzione opposta. Più tardi venne la sua arcirivale Prodigette, che era di corporatura simile ma più alta (e con un seno più grande).
  • Angel Williams era conosciuto come 'The Hard Body' e vantava bicipiti e addominali 'perfetti'. Successivamente, si è anche vantata di 'Tutti i nuovi 36 DD'.
  • Questo era in effetti uno dei biglietti da visita di Jim Ross in WWE, poiché avrebbe reclutato modelli di fitness per la compagnia, due dei quali sono diventati wrestler di grande successo, sebbene Victoria avesse già un background di wrestling.
  • Dark Angel si è trasferita in Messico per diventare una wrestler migliore, ma ha ricevuto la stessa attenzione per il suo aspetto come per allungare gli avversari sospesi sulla schiena dopo che la sua maschera è stata rimossa da Princesa Sujei in LLF. AAA ha usato Dark Angel senza maschera quasi esclusivamente per la sua bellezza, ma ha abbandonato la nave su CMLL che aveva anche un grande interesse nel vederla lottare. Non c'è dubbio che anche CMLL non fosse interessata alla bellezza di Dark Angel, dato che è diventata un punto fermo delle loro gare di body building durante la sua permanenza lì, vincendone sette. Ma come implica, CMLL non ha avuto problemi a mostrare a tutti che Dark Angel era tagliato dappertutto oltre ad avere un bel viso. In seguito ha formato 'El Sexy Team' con Goya Kong ed Estrellita.
  • La carriera di American Angel sembrava seguire un percorso simile a quello di Dark Angel dopo che anche lei era stata smascherata in LLF da Tsunami e Larry Sweeney pensava che sarebbe stata perfetta per la divisione femminile della WWE, il cui slogan di marketing all'epoca era 'Smart, Sexy, Potente'. Sara Del Rey ha sfidato attivamente i suoi desideri e quelli degli altri schiaffeggiando una pittura per il viso dall'aspetto spaventoso e poi ottenendo un'altra maschera.
  • Beth Phoenix, che ha iniziato la sua carriera insegnando ai fan com'era 'un vero wrestler' ed è stata soprannominata 'The Glamazon' nel 2005. Si definisce 'La perfetta combinazione di forza e bellezza'. Quando aveva una relazione con Santino Marella, a volte lui festeggiava le sue vittorie saltandole tra le braccia.
  • Questo ha funzionato contro Torrie Wilson in Thursday Night Smackdown , quando ha finito per essere molestata da Dawn Marie , che ha detto che le piaceva Torrie per essere così 'forte e morbida' ... sebbene Dawn fosse anche innamorata dell'anziano padre di Torrie, quindi ...
  • Black Rose è stata così chiamata da El Profe a causa di questo tropo, e questo tropo è stato l'intero motivo per cui Los Compadres l'ha reclutata in WWC in primo luogo, poiché Rico Suave stava cercando una donna che potesse ferire qualcuno ma fosse comunque abbastanza carina da essere disarmante. Black Rose è diventato più vicino al partner del Tag Team di Suave Bronco # 1, quindi quando Los Compadres ha avuto un litigio, Suave ha picchiato Rose e ha fatto servire Demonique allo stesso scopo in Poder Supremo, a cui si è dedicato a distruggere tutte le cose Bronco (Demonique si è avvicinato di più Disiple, anche se quella volta fu Profe ad avviarli)
  • La donna forte di IBUKI Hiroyo Matsumoto ha la stessa probabilità di assumere pose 'sexy' come è di flettere e sfoggiare i suoi muscoli.
  • Invocato da Nikki Storm, che ha mostrato i muscoli mentre cercava di flirtare con un arbitro nella Wrestling Factory di Pippa L'Vinn.
  • La wrestler irlandese Katey Harvey interpreta questo aspetto, in particolare quando appare per il Celtic Championship Wrestling. Le sue promozioni fanno riferimento ai suoi muscoli e al modo in cui è più forte e più attraente delle altre donne. La sua provocazione caratteristica quando entra sul ring è un capovolgimento dei capelli seguito da una flessione dei suoi muscoli.
  • Il successore spirituale di Katey è Debbie Keitel, una modella affascinante che è anche lei stessa piuttosto eccitata. prima l'ha fatta sollevare pesi e poi indossare un vestitino nero.
  • Allysin Kay è 5'10 o 6' a seconda della fonte, powerlifts e potrebbe tenere due dei suoi avversari uno sopra l'altro sulle sue spalle.
  • Silvie Silver è una modella di fitness e lottatrice, e le piace flettersi e capovolgere i capelli in modo seducente mentre fa il suo ingresso.
  • Aksana è un'ex bodybuilder e concorrente di fitness ed è stata spinta come una Shameless Fanservice Girl durante il suo periodo in WWE.
  • Hania The Howling Huntress era una modella di fitness prima di entrare nel wrestling. Aveva degli addominali particolarmente ben scolpiti e, sebbene non facessero parte del suo espediente, scatti glamour che li ritraevano ancora regolarmente si facevano strada nel materiale promozionale con lei.
  • Inizialmente minimizzata da Alexa Bliss, che è un'ex bodybuilder, poiché è stata presentata come una Cute Bruiser con un espediente da 'principessa delle fate'. Dopo una svolta faccia-tacco per diventare più sexy e più sexy, questo è stato giocato di più.
  • Becky Lynch pubblica spesso foto dalla palestra sul suo Instagram e si fa chiamare 'The Delty Diva'. Anche lei è un ex bodybuilder e personal trainer.
  • Dana Brooke ha avuto una serie di scenette di presentazione che esaltavano il suo background di fitness. Il suo ingresso consiste nel mostrare i suoi muscoli in modo seducente.
  • Nikki Bella era inizialmente molto più delicata e snella, cosa che secondo lei è stata ottenuta facendo allenamenti quotidiani addominali e cardio per adattarsi alla corporatura naturalmente più magra di sua sorella Brie. Ma mentre si stava riprendendo da un infortunio al ginocchio, è entrata nel body building ed è tornata molto più sollevata di quanto non fosse stata in precedenza. Indossava anche un sacco di abiti succinti sul ring.
  • Jordynne Grace ha un fisico da powerlifter piuttosto che da bodybuilder, ma indossa abiti che mostrano le sue curve (sia i muscoli che altro), si flette costantemente e spesso incorpora l'uso di una fascia da allenamento per pompare le braccia nei suoi ingressi.
Giochi da tavolo
  • In Magia: The Gathering , l'art Era glaciale versione di ◊ raffigura una donna muscolosa che lancia l'incantesimo indossando un costume da bagno.
  • In Lupo Mannaro: L'Apocalisse , la grafica ufficiale raffigura Zhyzhak (la caratteristica ballerina della spirale nera) come alta, con i capelli lunghi, molto muscolosa e indossa abiti da dominatrice che mostrano molta pelle.
Teatro
  • In Una cosa divertente è successa sulla strada per il forum , Pseudolus si infatua di Gymnasia, una statuaria e muta schiava dell'Isola delle donne silenziose.
Videogiochi
  • I giochi che consentono una funzione Crea un personaggio di solito offrono ai giocatori la possibilità di creare le proprie bellezze amazzoniche. Il primo videogioco ad avere questo è stato probabilmente Zona di guerra del WWF , che aveva tre diverse build che si potevano dare a una donna Create-a-Wrestler: normale, magra e buffa. La serie AKI WWF e la serie WWF Smackdown hanno ripreso questo stile di fare CAW, con WWF Nessuna Misericordia avendo Sette diversi tipi di corpo di bellezza amazzonica. Man mano che la funzionalità dell'editor CAW è diventata più avanzata, le build preimpostate sono state integrate da dispositivi di scorrimento che potevano aumentare la massa muscolare e la definizione muscolare separatamente e per parte del corpo individuale. Questa funzione è stata adattata anche in giochi non di wrestling con personaggi giocanti personalizzabili come il Cadere serie.
  • Le Amazzoni, tutte femmine, geneticamente modificate L'era delle meraviglie: Planetfall sono un esempio minimizzato. Nessuno nell'universo commenta in merito, ma i loro comandanti sono i più imponenti fisicamente di qualsiasi fazione, maschio o femmina, e la maggior parte dei loro abiti hanno sezioni attillate o lasciano gli arti nudi e decorati con colori di guerra per enfatizzare la loro corporatura.
  • ◊ da Arena di battaglia Toshinden 3 . È la sorella gemella perduta da tempo di Tracy, ma a parte il colore della pelle, entrambi i combattenti sembrano radicalmente diversi. Tracy è allampanata e minuta mentre Rachel è molto voluminosa (almeno la parte superiore del corpo) e sfoggia un paio di seni che stanno per uscire fuori dal suo bustino di una taglia troppo piccola.
  • Shina da Urlo sanguinario la serie ha delle braccia muscolose e addominali tonici che sono messi in mostra dalla maggior parte dei suoi abiti che sono top corti senza maniche. Menzioni speciali vanno al suo vestito predefinito in Bloody Roar 3, in cui ◊, e il suo vestito alternativo in Primordiale Furry era a ◊.
  • Amara da Terre di confine 3 si distingue dalle altre sirene della serie come combattente più fisico, e il suo design mostra le sue braccia ben definite e un impressionante set di addominali.
  • Rila Estansia dal gioco di combattimento Interruttori è un'eccentrica donna selvaggia che combatte con un body senza maniche, senza schiena e schinieri, che mettono in mostra il suo fisico patito e il suo ampio petto.
  • Capitan Commando ha Carol e Brenda, due nemici poco vestiti Palette Swapped che usano attacchi elettrici . Il ◊ avere braccia enormi, mentre sei dentro ◊ per il gioco, sono magri e muscolosi.
  • Il capo tribù Ayla di Crono trigger è vicino a un esempio letterale di questo tropo, essendo aNubile Selvaggioche divenne il capo della sua tribù per essere la più forte, e ha cosce molto muscolose nella sua arte ufficiale.
  • Mirto da Discorsi sul caffè è mezzorco, ed è adeguatamente alto e muscoloso, con tutti i suoi sprite che mettono in risalto il suo avambraccio grosso e muscoloso. Apparentemente la sua corporatura non scoraggia nemmeno gli uomini, dato che è stata abbastanza colpita in pubblico da essere diventata vicina a un Berserk Button per lei.
  • Danganronpa :
    • Sakura Ogami, l'ultimo artista marziale, in Danganronpa: innesca il caos felice è un mix di questo e di Brawn Hilda poiché è costruita come un bodybuilder olimpico al punto da essere soprannominata 'l'Orco', ma conserva ancora alcuni attributi femminili come i suoi capelli lunghi e il busto più grande della trilogia. Aveva una relazione impegnata prima degli eventi del gioco, e dentro Danganronpa V3: Killing Harmony uno difan nel 'mondo reale'la chiama la sua 'muscle waifu'.
    • Akane Owari, l'ultima ginnasta, in Danganronpa 2: Addio disperazione è un esempio più tradizionale. Come Sakura prima di lei, è alta, abbronzata e muscolosa ma a un livello più raggiungibile dato che è solo 5'9' rispetto a Sakura 6'4' e la maggior parte della sua definizione muscolare è nelle sue gambe. Questo, combinato con il fatto che lei ha il terzo seno più grande della trilogia, l'ha portata a subire molestie sessualmente così tanto crescendo che è diventata condizionata ad accettarlo come normale e offre ripetutamente agli amici la possibilità di 'farsi un'idea'.
  • Felicia dal Cacciatori oscuri la serie è raffigurata con a ◊ nelle prime due puntate, ma dalla terza in poi, le sue apparizioni in altri Capcom la fanno snellire fino a diventare un corpo minaccioso. In tutte le puntate, tuttavia, il suo vestito predefinito consiste principalmente in sottili strisce di pelliccia che le impediscono di essere completamente nuda.
  • La femmina barbara da Diavolo III , una guerriera dai capelli rossi che è incredibilmente alta e muscolosa, proprio come la sua controparte maschile. Le due differenze principali sono che è molto più giovane del barbaro maschio, che è un vecchio, e le sue armature, specialmente nell'artwork ufficiale del gioco, tendono ad essere leggermente più sessualizzate. Naturalmente, gli ultimi due la rendono non meno di un ◊.
    • Questo carattere generico era la base per il Eroi della tempesta eroe Sonya. Sonya condivide i tratti ampi del suo aspetto, sia con la sua ispirazione diretta che con il personaggio più famoso a cui è stata ispirata e da cui ha preso il nome.
  • Aveline Vallen da Dragon Age II è alto, ha braccia muscolose e spalle larghe. La maggior parte delle persone la trova intimidatoria e scoraggiante, ad eccezione del suo primo e potenzialmente secondo marito. Inoltre, il personaggio del giocatore Hawke può provare a fare l'amore con lei, ma ucciderà Hawke.
    • In Dragon Age: Inquisizione , una donna Inquisitrice Qunari è notevolmente più alta e muscolosa di chiunque altro, e il filo dei pensieri di Sera visibilmente deraglia la prima volta che la incontra. A volte, l'unica cosa che sarà in grado di dire è '...woof'. Lo stesso vale per Cassandra, che è fisicamente imponente e, come dice Sera, 'in forma', e se non in una storia d'amore ci proverà con lei.
  • L'Amazzonia da Corona del drago è una guerriera bionda che brandisce un'ascia che combatte in un letterale Bikini Chainmail che sembra una taglia troppo piccola. Sebbene sia tutta muscolosa, le sue gambe sono particolarmente grandi e la maggior parte delle sue posizioni e movimenti sono studiati per enfatizzarli.
  • Lyris Titanborn da The Elder Scrolls in linea , un muscoloso mezzogigante del Nord. Nonostante domini sulla maggior parte dei personaggi del gioco, gli altri tuoi compagni sono attratti da lei.
  • Può essere fatto con un'unica sopravvissuta femmina Fallout 4 grazie all'editor dei personaggi che ti consente di cambiare l'aspetto del tuo corpo tra magro, muscoloso e grasso. Puoi creare una donna molto muscolosa che riceverà molte attenzioni positive da tutti gli interessi romantici disponibili.
  • Fato/Grande Ordine :
    • Pentesilea è piccola di statura, ma ha una figura estremamente tonica. Il suo vestito piuttosto rivelatore lascia la maggior parte del suo busto esposto, compresi i suoi addominali molto scolpiti. Si dice nel gioco che sia diventata ancora più forte e più bella con l'età, ma dal momento che non vuole che nessuno veda quella versione di lei, è un po' ambiguo se abbia mantenuto la stessa figura o sia diventata ancora più muscolosa.
    • Hassan dalle cento facce nella sua forma 'principale' è abbastanza muscolosa da avere un pacco da sei, il che è molto chiaro, dato che indossa un top all'americana che copre a malapena i suoi seni. Anche se indossa una maschera da teschio intimidatoria, il suo vero viso è molto femminile e la sua arte delle carte la fa quasi sembrare una ballerina.
    • Fairy Knight Gawain si trova a un'enorme altezza di 6'2 'e nella sua grafica ufficiale viene mostrato che ha cosce potenti, addominali e seni enormi sotto la sua armatura. Secondo il suo passato ha avuto molti amanti in passato, senza distinzione tra uomini e donne o umani e fate.
  • Fantasia finale :
    • In Final Fantasy VII , quando Cloud si traveste, viene scambiato per uno di questi da un paio di NPC di sfondo. Nelle parole di uno di loro: 'Ooh, difficile! Tu ti alleni?'
    • Final Fantasy XIV I Roegadyn sono una razza di giganti muscolosi. Laddove i maschi sono quasi inumanamente spessi e robusti, tuttavia, le femmine hanno fisici formosi e femminili sotto i loro muscoli. In misura minore, il clan Highlander di Hyur è tipicamente più alto e più muscoloso dei 'medi' Midlander, e questo vale tanto per le donne quanto per gli uomini.
  • Emblema del fuoco :
    • Destini dell'emblema del fuoco ci presenta , un membro della Tribù della Fiamma con molta muscolatura nei posti giusti. Anche Hinoka conta, e anche se non è neanche lontanamente definita come Rinkah, è chiaro guardando le sue gambe che ha una buona quantità di muscoli della coscia e delle gambe.
    • Eroi dell'emblema del fuoco ha il carattere del libro V , una principessa di Jötunheimr il cui vestito da spogliarellista mostra dalle braccia allo stomaco che ha un fisico abbastanza. Più tardi ci viene presentata sua sorella , che è anche molto pronunciata nel reparto muscolare, soprattutto nei bicipiti e nelle cosce.
  • La signora Arrow, sposata con Super Arrow, dal F-Zero è stata introdotta la serie F-Zero X con un fisico da bodybuilder. In GX , sta mettendo in mostra il suo fisico. Le sue animazioni inattive nella schermata Impostazioni e la fa flettere una delle sue braccia. In , sta facendo impazzire il pubblico facendo pose da bodybuilder in bikini.
  • A partire dal Ascia d'oro franchising c'è ◊ e ◊. Entrambe donne muscolose che combattono mostri indossando solo bikini.
  • Febe di Indivisibile è una Action Mom alta e attraente che è così forte che usa le lance come frecce. È anche fortemente implicito che Tungar si innamori di lei quasi istantaneamente, in particolare a causa della sua forza e del suo approccio disciplinato al combattimento.
    • C'è anche la Regina Serpente. Oltre ad essere sbalorditivo alto (se uno va per sprite, è più alta di Phoebe e circa tre volte l'altezza di Ajna) e di corporatura robusta, le sue braccia sono notevolmente spesse e muscolose. È molto più intimidatoria di Phoebe, ma possiede comunque una bellezza imponente e regale.
  • Blue Mary da Il re dei Combattenti , grazie ai suoi bicipiti definiti e al suo crop top all'americana che li espone. È anche un interesse amoroso per Terry Bogard, uno dei personaggi centrali della serie.
  • League of Legends ha Illaoi, la Sacerdotessa Kraken, di gran lunga la campionessa femminile più grande e più costruita del gioco. Era un oggetto con il Capitano Gangplank prima di dedicarsi alla sua religione (anche se i due hanno mostrato di essere ancora attratti l'uno dall'altro), ed è implicito che avesse anche molti altri corteggiatori in passato, ma non si attiene a loro a lungo, perché... beh... Illaoi : Come potrei amare un solo uomo? Si rompono troppo facilmente.
  • Il Gerudo dentro The Legend of Zelda: Breath of the Wild . Quando sono completamente cresciuti, sono alti otto piedi, sfoggiando addominali visibili e bicipiti muscolosi. La loro moda è anche in gran parte basata su abiti da danzatrice del ventre araba e, in quanto tale, è piuttosto rivelatrice. Per finire, il deserto di Gerudo è pieno di uomini Hylian che sperano di ottenere una sposa Gerudo, anche se una di queste donne è garantita per torreggiare su di loro.
  • Meryl Silverburgh, a partire da Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots . Ha fatto la sua prima apparizione in MGS1 , dove era snella, ma dentro MGS4 è molto più robusta, con spalle larghe e braccia ben fatte. Entrambi i tratti vengono mostrati quando indossa il suo abito da sposa per sposarsi con Johnny, che è innamorato di lei da MGS1. Il romanzo lascia Otacon sbalordito quando la vede nel vestito, affermando che il suo corpo potente ed efficiente era intrinsecamente bello.
  • Il Metroid il protagonista del franchise Samus Aran ha zigzagato questo tropo. L'ufficiale Super Metroid la guida del giocatore la descrive come 'forte e muscolosa', alta 6'3 'e con un peso di 198 libbre, e quando il suo vestito si toglie alla fine del gioco, rivelando Samus con il top corto e le mutandine, sicuramente lo guarda . Ma mentre Fusione Metroid avevo di un Samus molto buffo con lo stesso vestito rivelatore, in seguito Metroid giochi, i muscoli di Samus sono scomparsi quasi completamente e Metroid: Altro M l'ha ritratta come più bassa di un piede rispetto alle puntate precedenti, in modo che non potesse adattarsi alla sua tuta di potere. Poi concept art per Metroid: il ritorno di Samus raffigurava Samus con una corporatura più solida, portando le cose al punto di partenza. Questo viene riportato nel suo aspetto nel Super Smash Bros. serie come Zero Suit Samus, specialmente in Ultimo , che le conferisce una build più buffa rispetto alle altre combattenti donne.
  • Sheeva dal Combattimento mortale la serie è un membro di una razza di guerrieri metà umani e metà dragoni chiamata Shokan. Come i membri maschi della sua specie, è alta, muscolosa (soprattutto in ◊), e mostruoso,anche se in misura molto minore. Sebbene il suo tipo di corpo sia unico tra il cast femminile della serie, con tutte la stessa corporatura snella ma sinuosa, i suoi costumi non lo sono. Come il resto delle femmine, anche lei è poco vestita, con il suo solito vestito che è un ◊, e gli altri suoi costumi sono altrettanto rivelatori.
    • Per un caso umano, Sonya Blade. Ha già iniziato in forma e sinuosa e, con il progredire dei giochi, è diventata più muscolosa per adattarsi a una donna delle forze speciali, andando a casi estremi in Mortal Kombat contro DC Universe Combattimento mortale 9 . I seguenti giochi lo hanno minimizzato perché Sonya ha iniziato a indossare abiti militari modesti.
  • La maggior parte delle raffigurazioni di Raijin, il dio del tuonomitologia giapponese, dipingilo come grasso o muscoloso, ma sempre con una faccia demoniaca. In Muramasa: La lama del demone , Raijin si presenta invece come una donna dal corpo assurdamente muscoloso. Ha anche le dimensioni del busto gratuite, un sedere enorme, cosce enormi e piccoli vestiti per mostrarlo. In confronto, il suo partner romantico Fujin sembra un diavoletto.
  • Angela Belti da Istinto di potere originariamente doveva essere poco attraente nel primo gioco, poiché era estremamente muscolosa, disegnata con a ◊ e anche doppiato da un dipendente di sesso maschile di Atlus. La situazione è cambiata nel sequel e nei giochi in poi, dove è attratta da tratti più femminili pur mantenendola ◊, ha una voce femminile (anche se profonda) e ha un interesse amoroso, Sahad.
  • Vedova Nera da Anello della Distruzione: Slam Masters II , anche se è alla fine della sua trama. Per qualche ragione sconosciuta, il suo sesso è ambiguo per la maggior parte del gioco perché è già estremamente muscolosa e lei ◊ le dà un ◊. Anche se ha ancora una figura a clessidra di spicco con il costume addosso. ◊ alla fine della sua storia, ha dimostrato di essere innegabilmente femminile, con indosso un body tagliato per assomigliare a un reggiseno da allenamento e perizoma.
  • Senran Kagura 'S è estremamente muscoloso. Mentre il suo vestito copre la maggior parte del suo corpo, lascia il busto esposto, che mostra i suoi seni molto grandi, a malapena supportati da un sarashi, e i suoi addominali ben definiti.
  • combattente di strada ha un bel po' di personaggi femminili che sono molto muscolosi e non sembra impedire loro di fornire un sacco di fanservice.
    • Chun-Li, grazie alle sue gambe che, a seconda del gioco e dell'arte ufficiale, vanno da pilastri muscolari tonici o massicci. Ha senso, considerando che il suo stile di combattimento è in gran parte basato sui calci. La parte superiore del suo corpo è solitamente snella con poche eccezioni, come nelSerie alfa, dove ha braccia e addominali muscolosi. La maggior parte dei suoi costumi sono piuttosto modesti, ma sono sempre progettati per enfatizzare le sue gambe, sia con collant e/o abiti con spacchi laterali all'altezza della vita. Questi hanno anche senso per non ostacolare il raggio di movimento delle sue gambe.
      • Una citazione di vittoria da IV le dice che ha bisogno di costruire più muscoli .
    • Cammy (di solito) ha una corporatura snella con un tono muscolare solido, ma è difficile da notare poiché alla telecamera piace sfruttare il fatto che combatte con un body perizoma concentrandosi sul sedere.
    • Come di Combattente di strada IV , del calibro diIbukie specialmente Makotomostra una definizione muscolare significativa, insieme a gonne pericolosamente corte.
    • Juri ha anche braccia, addominali e gambe muscolosi, come dimostrato con il suo vestito Bare Your Midriff, e i suoi costumi sono tutti Stripperific.
    • Rainbow Mika e il suo partner Yamato Nadeshiko entrano Street Fighter V ; entrambi hanno una definizione muscolare significativa, specialmente nella parte inferiore del corpo. La sua arte critica 'Peach Assault' lo sottolinea, mostrando Mika che le schiaffeggia il culo prima di incastrare l'avversario tra il suo e quello di Yamato.
  • In Street Fighter X Tekken la maggior parte del cast femminile è raffigurata come molto più muscolosa delle loro solite interpretazioni nei loro franchise casalinghi.
    • Nina Williams di ( Tekken ), a causa delle gambe che diventano molto più muscolose. Il suo vestito è un body che copre la maggior parte del suo corpo, ma è abbastanza aderente da non importare.
    • Julia Chang da ( Tekken ), che indossa una canotta con ombelico e una minigonna. Di solito è snella, ma qui è buffa dappertutto.
    • Veleno da ( Lotta finale ) ha addominali da sei pack e gambe muscolose scoperte dalla sua canotta e dai duchi daisy.
  • Akiko Daimon di Taisen Hot Gimmick per sempre , un gioco di mahjong in cui sconfiggere un avversario dà al giocatore la possibilità di punirlo che, maschio o femmina, di solito coinvolge il personaggiodoversi spogliare. Akiko è una ragazza muscolosa che indossa solo un reggiseno sportivo e un perizoma ed è anche un membro del club di bodybuilding della sua scuola. Per la sua punizione, il giocatore può farle fare distensioni su panca in topless o flettere i bicipiti, provocando la rottura del reggiseno sportivo.
  • Mentre Progetto Touhou in realtà non ha alcuna classifica di muscolosità femminile di per sé, i combattenti fisici residenti Hong Meiling e Yuugi Hoshiguma sono spesso raffigurati come donne enormi ed estremamente muscolose (Yuugi più di Meiling, poiché è un'oni).
    • M.U.G.E.N ha Sendai Hakurei no Miko, un personaggio creato dai fan che dovrebbe essere la fanciulla del santuario che era in servizio prima di Reimu (o anche di sua madre), che è anche raffigurata come una donna estremamente muscolosa.
  • Vanessa Lewis da Combattente virtù . I suoi outfit sfoggiano sempre molta pelle, ma soprattutto sottolineano le sue braccia muscolose, gli addominali washboard e le cosce da tronco d'albero. Questo è stato più evidente in Combattente virtù 4 . Virtua Fighter 5: Resa dei conti finale lo rende facoltativo; i giocatori possono personalizzarla con una grana della pelle che aumenta notevolmente il suo tono muscolare.
    • Sara dentro VF4 , sotto forma di grandi bicipiti. Difficile non vederla visto che indossa un body attillato senza maniche. Come Vanessa, era snellita 5 , e il tono muscolare e la definizione sono svaniti.
  • Quasi tutti i MMORPG o High FantasyGioco di ruoloche presenta orche femmine come personaggio giocabile, di solito le dipinge nella concept art come estremamente muscolose, di solito procace e che indossano più o meno (di solito meno) vestiti rispetto alle loro controparti umane, con lo svantaggio che di solito hanno facce che possono sminuire alcune persone. Gli esempi di spicco provengono da Mondo di Warcraft ( ◊) e Lignaggio 2 ( ◊).
  • Shia Kahn del picchiaduro indipendente Varvarione . In linea con lo stile barbaro del gioco, è costruita come una casa di mattoni (e anche grande quanto una), ma allo stesso tempo carina. I suoi tratti da Little Bit Beastly sono solo la ciliegina sulla torta.
Webcomics
  • Le fate di Bloomin ha Nadia. Un'alta bellezza bionda e muscolosa che sovrasta quasi tutti gli altri, anche dopotrasformarsi in donna. Anche Baby l'Orco avrebbe contato, sebbene non fosse così bella fino a quando non andò a letto con il maledetto sir Thane, e ottenne un bell'aspetto per adattarsi alla sua stazza e forza.
  • Vai da Bomango , di tanto in tanto . È molto muscolosa e tettona, più personaggi delle serie la trovano fisicamente attraente (incluso il personaggio principale) ed è stata raffigurata con pochi o nessun abbigliamento nel fumetto e nella grafica bonus. Tuttavia, ha una scarsa igiene, cosa che è stata esplicitamente sottolineata e mostrata in tutta la serie.
  • Zona da Le sfide di Zona è una donna guerriera muscolosa e alta che indossa un perizoma e un top che mette in mostra molto underboob. È stato amore a prima vista per la protagonista, che la descrive come 'una dea alta un metro e ottanta con il corpo della signora Olympia'.
  • Molti personaggi dentro Drowtales , a causa dei ruoli di genere dei drow e del dimorfismo sessuale che sono l'inverso degli umani, ma dopo il salto temporale, Ariel riceve diverse menzioni di quanto sia attraente con la sua incredibile altezza e muscolatura, il che si traduce in un momento esilarante e imbarazzante quando incontra un ex nemico per la prima volta in 15 anni, e lo è .
  • In El Goonish Shive , questo è solitamente minimizzato con Nanase. Ha bicipiti notevolmente più grandi rispetto ad altre femmine, ma Dan vuole evitare di disegnarla come eccessivamente muscolosa. Questo non vuol dire Dan . È abbastanza attraente per esserlo come qualcuno che molti dei clienti abituali dei negozi di fumetti hanno sognato di uscire insieme. Anche Tedd la sua attrattiva.
  • Darcy da Ennui GO! è alto, con spalle larghe, molto muscoloso, molto impilato e spesso finisce in situazioni sessuali. Tuttavia, tende a vestirsi in modo conservativo e i suoi lineamenti del viso sono piuttosto maschili. Ciò non toglie il fatto che la maggior parte delle persone la trovi piuttosto attraente, specialmente le sue amiche Izzy e Tanya.
  • In exier , Typhan-Nee, un barbaro impenitente, viene piegato dal genere da un mago malvagio molto presto nei fumetti (poiché l'intero tema è 'barbaro transgender'). La donna che ne risulta, 'Tiffany', è in tutto e per tutto la potente e abile combattente che era quando era ancora un uomo... fintanto che le sue opinioni piuttosto misogine non si sinergizzano con la maledizione e la rendono una debole . Anche altre donne barbare sono invidiose dell'aspetto di Typhan-Nee/Tiffany, come attesta il compagno del fratello di Tiffany.
  • Quasi tutte le supereroine Grrl Power , con alcuni elementi di spicco menzionati di seguito. La maggior parte di loro è almeno atletica e tettona, e ce ne sono molteservizio di fanche mostra quel fatto. Il personaggio principale è una delle poche supereroine che non ha nessuno di questi tratti ed è molto imbarazzato al riguardo.
    • Maxima è una supereroina alta, muscolosa e dalla pelle dorata che è estremamente sensibile al suo bell'aspetto perché sente che gli uomini la trattano come una bambola del sesso esotica.
    • Anvil è più alto e ancora più muscoloso, ma comunque abbastanza attraente da essere colpito dal residente Lovable Sex Maniac. Menziona persino i suoi grandi muscoli come una caratteristica attraente. Fornisce un po' di fanservice, poiché uno degli sfondi della serie si concentra sul suo prendere il sole.
      • Decostruito in una trama più recente, in cui Anvil ammette di non essere entusiasta di un imminente servizio fotografico promozionale. Quando Sydney chiede sarcasticamente se è perché ha paura di apparire 'troppo fisicamente perfetta', Anvil sottolinea che il suo tipo di corpo è in realtà poco attraente per molte persone e che è stata vittima di bullismo per questo (soprattutto su Internet). La Parola di Dio dice che questo è il motivo per cui Anvil cerca di vestirsi il più femminile possibile e sfoggia i capelli lunghi; è insicura sul fatto che il suo corpo venga visto come 'virile'.
  • Parley da Corte di Gunnerkrigg è sempre stata una testa più alta dei suoi amici, ma dopo il suo addestramento come Cavaliere di Corte, si ingrossa notevolmente e acquisisce forza e abilità di combattimento incredibili. .
  • In Ascolta! Un vagabondo 'S nella fiaba di Cenerentola, la Fata Madrina veste Cenerentola in modo che sia attraente per il principe regalandole i suoi lunghi capelli sciolti, un vestito e delle scarpe nuovi e rendendola estremamente buffa . Questo attira l'attenzione del principe bodybuilder e si allenano insieme invece di ballare.
  • In Ladro viscido c'è l'alto, muscoloso, Chainmail Bikini che indossa chi è un personaggio ricorrente Più avanti in un arco di crossover, viene introdotto il personaggio Red. È un'altra donna guerriera alta e muscolosa, ma va ancora oltre essendo a seno nudo per tutto il tempo.
  • Erica da Filiera ha ottenuto un Super Physique completo di grandi seni e 'addominali da ragazza' dopo essere entrato in un Freak Lab Accident che le ha dato quattro braccia in più e alcuni superpoteri. Decide di diventare l'eroina del titolo e combatte il crimine con un vestito che copre la maggior parte del suo corpo, ma riesce comunque a essere molto rivelatore grazie alla sua natura aderente, quindi i suoi muscoli e le sue curve sono abbastanza visibili.
    • Conta anche la forma umana a tre teste di Minerva il Cerberus, nonostante la sua convinzione di sentirsi 'così debole'. Poi di nuovo, è alta circa nove piedi nella forma di Cerb, rispetto a 'solo' 7 piedi e mezzo come un essere umano.
  • ha come porta ad un paio dei suoi webcomics. Sono tutte ipermuscolose ma procace, con visi femminili. Sono vestiti in modo succinto o anche se indossano qualcosa di modesto, è sempre raffigurato come molto attillato. Per cominciare, c'è Tetsuko (che contiene molte nudità esplicite), Jitter di gara , Acciaio satinato , e .
    • Questo tropo è decostruito nel caso di Tetsuko e Jitter di gara . Nonostante siano i personaggi titolari e Ms. Fanservice dei rispettivi fumetti, non tutti trovano nessuno dei protagonisti molto attraenti, specialmente i loro interessi amorosi. Il fidanzato di Tetsuko minaccia di lasciarla perché è più muscolosa di lui, mentre il fidanzato di Janet Jitter di gara (un prequel di Raso ) paragona fare sesso con lei a 'scopare un uomo con le tette'. Tuttavia, è comune nel genere scegliere il primo fidanzato come un critico di paglia che non trova le donne con i muscoli attraenti.
Originale del Web
  • è un canale YouTube incentrato sulle animazioni di personaggi femminili molto muscolosi che vanno dall'amazzonico al gigantesco. Molte ragazze mostrano super forza e le storie generalmente raccontano una storia di ragazze che diventano estremamente buffe.
  • Ippolita dell'Universo Whateley è alta un metro e ottanta e muscolosa. Indossa abiti attillati e succinti anche se non le piacciono i ragazzi che la osservano. (Le piace, tuttavia, le ragazze che la osservano. Ecco perché è nel cottage di Poe.)
  • Zuzana Luce alias ed ex 'BodyRock Chick'. Anche se il suo stile di abbigliamento non è al di fuori del regno dell'abbigliamento sportivo, sarebbe difficile trovarla con indosso qualcosa che non mostri gli addominali e la scollatura considerevole e che non sia estremamente aderente dalla vita in giù. Quando faceva parte di Body Rock, gli angoli provocatori in cui sono stati girati tutti i suoi video sono stati aggiunti a questa immagine. (Dopo aver ottenuto il suo nuovo canale, questo aspetto dei video di Zuzka è stato leggermente attenuato.)
    • Lisa-Marie Zbozen, la nuova (anche: il nuovo amante dell'ex marito di Zuzka). Lisa-Marie era meno dotata quando ha iniziato a lavorare come sostituta di Zuzka, ma un intervento chirurgico elettivo dopo è più o meno una copia carbone della precedente faccia del canale, comprese le pose di Male Gaze.
Animazione occidentale
  • In Le eccellenti avventure di Bill e Ted è stato rivelato che le armi del famoso le sculture erano in realtà molto muscolose perché lo scultore ha basato la statua sulla sua ragazza amazzonica molto muscolosa, di cui è colpito a causa dei suoi muscoli e della sua forza. .
  • 'Manzo' da Dave il Barbaro ha Princess Candy che cerca di corteggiare un potenziale corteggiatore dall'alta e muscolosa Bicepia, la donna guerriera, mangiando broccoli magici per ottenere una figura simile. Tuttavia, questo inizia a uscire dalla finestra mentre Candy digerisce sempre più broccoli; diventa sempre più buffa, ma la sua bellezza e il suo cervello vengono rapidamente gettati nel dimenticatoio.
  • In Ehi! Il gatto , Sharky ha una cotta per una muscolosa 'Guerriera Patriottica' di nome 'Platinum'.
  • In Futurama , gli Amazzoni, dal pianeta Amazzonia, sono una razza di giganteschi, muscolosi,donne tribali poco vestite. C'erano amazzoni maschi, ma si estinsero tutti a causa dei bacini schiacciati dal sesso, o, come lo chiamano, snu-snu. Sia Fry che Zapp erano ugualmente inorriditi e accesi quando hanno ricevuto la condanna a morte da snu-snu. Kif è semplicemente inorridito.
    • Amy e Leela diventano questo in 'The Butterjunk Effect' a causa del nettare, una sostanza simile agli steroidi. Fry ha un problema con la loro dipendenza, anche se è più a causa dei loro nuovi tratti della personalità (distanti, aggressivi, ecc.) Che del loro aspetto. In effetti, Fry sembra piuttosto felice quando finisce per andare a letto con loro.
  • La gravità cade : Anche se è abbastanza felice di avere una relazione a distanza con quella che è effettivamente una versione femminile di se stesso (cioè, paffuto), Soos ha fatto uscire la foto di una donna muscolosa in bikini dalla cassetta delle lettere che sa tutto quando gliel'ha chiesto la donna dei suoi sogni.
  • Justice League: Crisi su due terre presenta la controparte malvagia di Wonder Woman da unUniverso alternativo, Superwoman, che viene mostrata con una corporatura muscolosa ma sinuosa. Tra questo, il suo vestito, l'atteggiamento da dominatrice, la sua follia impenitente, UST... trasudante scene con Batman, la Designated Girl Fight con Wonder Woman e la voce di Gina Torres (famosa per aver interpretato altre due donne guerriere), è una vera bellezza amazzonica.
  • Corra da La leggenda di Korra ha una corporatura da atleta realisticamente proporzionata, con schiena e braccia ben toniche, e sembra realisticamente tozza (soprattutto per gli standard animati, e ha una nota sul foglio del modello che dice specificamente agli animatori di non disegnare le gambe troppo magre). Per questo è considerata attraente da almeno tre personaggi maschili,e dal finale, una femmina, nella serie. A differenza della maggior parte degli esempi, è piuttosto bassa.
  • 'Vale il suo peso in oro' dal Accademia di Polizia il cartone animato ci regala la Phoenix Amazona dal nome appropriato,Il più forte del mondoDonna . Svolge anche il triplo dovere come Genius Bruiser (visto che è lei la mente e muscolo dietro un'operazione di contrabbando di oro) e Statuesque Stunner. Oh, ed è una criminale. Infatti, Amazona, sapendo che gli sbirri le stanno alle calcagna, in realtà invoca il suo appello a seguire il codardo e colpito a prima vista Carl Sweetchuck, flirtando con lui (incluso rivolgendosi a lui con nomignoli e presentandosi per un ' date' in un vestito viola attillato) e mandandolo a fare commissioni per fare inconsapevolmente il lavoro sporco per lei mentre cerca di coprire le sue tracce.
  • Samurai Jack ; lo scozzese e sua moglie hanno generato diverse dozzine di figlie durante il salto temporale che ha portato alla stagione 5. Tutte sono diventate rosse alte e muscolose che vanno in battaglia indossando mini abiti.
  • adorare She-Ra e le principesse del potere ha dimostrato di essere piuttosto sollevato, e questo è solo nella sua forma normale; la sua modalità Super come She-Ra è altrettanto robusta e guadagna un piede o due in più in altezza. Ha anche dimostrato di essere attraente, soprattutto vista la quantità di Ship Tease che riceve: il suo sottotesto Foe Romance con Catra è roba da leggende, sembra estremamente vicina a Glimmer, anche Mermista si complimenta con il suo aspetto un paio di volte, e quando Perfuma per la prima volta vede Adora in forma She-Ra, vede praticamente arcobaleni.
    • Ci sono anche Scorpione e Huntara. Profuma è chiaramente attratto da entrambi e Adora assolutamente ◊ da Huntara quando si incontrano per la prima volta.
  • In I Simpson episodio ' Strong Arms of the Ma ', Homer acquista un prezioso set per sollevamento pesi da una svendita di garage e Marge sviluppa problemi di ansia a causa di un incontro con un rapinatore. Alla fine Marge inizia a usare il set per il sollevamento pesi e riacquista non solo la sua sicurezza, ma anche un bel corpo muscoloso. Homer all'inizio lo approva ('È come se fossi sposato con Shaft!'), ma poi Marge viene presa dagli steroidi e diventa ossessionata dall'idea di diventare più forte, trasformandola in una violenta Brawn Hilda.
  • Mentre il gatto nero nelUomo Ragnoi fumetti hanno solitamente una forma femminile tradizionalmente, in Spider-Man: la serie animata , grazie ad un Super Siero simile a quello utilizzato nella creazione diCapitano America, acquisisce la capacità di trasformarsi in una Femme Fatale più alta, muscolosa e disinibita con riflessi umani aumentati e forza vestita con una tuta da spia molto attillata (e ovviamente, come nei fumetti, c'era chimica tra lei e Spider-Man).

Articoli Interessanti