Principale Video Gioco Videogioco / Need for Speed: Most Wanted

Videogioco / Need for Speed: Most Wanted

  • Bisogno Di Videogiochi

img/videogame/29/video-game-need.jpgSei pronto per essere il più ricercato?
Nota(2005 a sinistra con la BMW, 2012 a destra con la Porsche bianca e la Aston Martin nera.) Annuncio:

Need for Speed: i più ricercati è il nome di due Street Racing Games che fanno parte della generale Bisogno di velocità franchising pubblicato da Electronic Arts. Il primo I più ricercati è stato sviluppato dall'allora main NFS sviluppatore EA Black Box e rilasciato il 15 novembre 2005 per Microsoft Windows, PlayStation 2, Nintendo GameCube, Xbox e Xbox 360, l'ultimo dei quali aveva questo gioco come uno dei suoi titoli di lancio. È diventato famoso per essere stato il primo gioco di cultura del sintonizzatore di EA che consente al giocatore di guidare durante il giorno e di essere inseguito dalla polizia, nonché per la sua trama famigerata di formaggio. C'era anche una versione PlayStation Portable chiamata 5-1-0 . Il secondo I più ricercati , una reinterpretazione del gioco del 2005 più incentrata sulla socialità e molto meno basata sulla trama, è stata sviluppata da Criterion Games . È stato rilasciato su PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360NotaL'unica piattaforma non PC ad aver ricevuto entrambi I più ricercati giochi, senza contare il rilascio della versione PS2 del gioco del 2005 su PS3.(con supporto vocale Kinect), Windows (principalmente tramite il servizio Origin) ePlayStation Vitail 30 ottobre 2012, con una versione Wii U intitolata I più ricercati U rilasciato nel 2013. C'era anche una versione mobile di quel gioco sviluppata da Firemonkeys Studios.

Annuncio:

La trama principale del gioco del 2005 vede il giocatore che arriva nella città di Rockport con la sua BMW M3 GTR (E46) blu e argento.NotaChe è anche un raro versione da corsa della vettura!insieme a Mia Townsend, nella sua Mazda RX-8 Mazdaspeed. Dopo un incontro ravvicinato con il sergente Nathan Cross, si imbatte nel residente Jerkass Clarence 'Razor' Callahan, che non perde un secondo per insultare il giocatore. Mia gli dice semplicemente di gareggiare contro il giocatore per dimostrare chi è il migliore, ma Razor le ricorda semplicemente che è il numero 15 nella lista nera, e quindi il giocatore non può sfidarlo finché non avrà una reputazione notevole. Il giocatore inizia a costruirsi una fama, incontrando Rog lungo la strada, e alla fine riesce a sfidare Razor, che gli ricorda che il vincitore ottiene l'auto del perdente. Inutile dire che Razor ha imbrogliato e manomesso il sistema dell'olio della tua BMW, provocando il malfunzionamento della tua auto e quindi perdendo la gara. Alla fine, per strofinare il sale nella ferita, vieni arrestato nientemeno che da Cross.

Annuncio:

Più tardi, Mia viene a prenderti alla stazione di polizia dopo che sei stato rilasciato per mancanza di prove,NotaNon hai più una macchina, come potrebbe Cross dimostrare che sei un corridore su strada?ma ovviamente non prima che Razor salga alle stelle in cima alla Blacklist con la tua auto. Tuttavia, puoi prendere la tua prima macchina e provare a sconfiggere la lista nera ed eludere la polizia. Tutto ciò che hai sono le tue abilità, la tua abilità Speedbreaker, la tua macchina, Rog e Mia. Avrai bisogno di tutto questo per battere le probabilità. Sei tu contro l'intera città, piloti, polizia e civili allo stesso modo.

Dopo aver scalato la classifica e aver finalmente battuto Razor, riavrai la tua BMW come ricompensa,poi Mia si rivela essere una poliziotta sotto copertura che lavora per il dipartimento di polizia di Rockport e fa arrestare i corridori di strada, avendoti usato come una pedina inconsapevole per aiutare a far cadere la lista nera. Sentendosi dispiaciuta per averti pugnalato alle spalle, ti lancia le chiavi della tua BMW (dopo averle prese da Razor, che si è rifiutato di farlo), permettendoti di scappare da Cross cercando di arrestarti sul posto. Tuttavia, chiede all'intera forza di polizia di venire su di te al livello 6 di calore, e presto ti ritroverai invaso da poliziotti senza un posto dove nasconderti. Pochi minuti dopo l'inseguimento, Mia ti chiama quindi per scappare dalla città saltando su un ponte rotto vicino allo stadio di baseball di Rosewood che è stato chiuso per l'intera partita. Quindi corri con la tua auto sulla strada, salti oltre il divario e lasci Rockport per sempre. Cross ti ha inserito nell'elenco dei più ricercati dell'FBI subito dopo,organizzare gli eventi di Bisogno di velocità: carbonio .

L'impostazione del gioco del 2005 di Rockport sarebbe stata riutilizzata e modificata negli anni 2010 Mondo di Need for Speed , insieme a Carbonio è Palmt City.

La trama del gioco del 2012, d'altra parte, è molto più semplice in confronto. Dopo che una voce di donna ti dà il benvenuto nella città di Fairhaven e ti racconta un po' come funzionano le cose lì, guidi la tua Aston Martin V12 Vantage sul ponte di Connors, oltre un casello inattivo, attraverso un paio di tunnel e arrivi a Downtown Fairhaven . Arrivando al tuo primo Jack Spot, passi rapidamente a una Porsche 911 Carrera S e duello con l'Aston Martin con cui sei appena arrivato. Dopo averla battuta (si spera considerando che è una gara facile), la donna spiega delle mod, EasyDrive, Speed ​​Point, cartelloni pubblicitari, autovelox, sfonda cancelli, la polizia e l'elenco dei più ricercati (la versione di questo gioco della lista nera), sei quindi libero di fare tutto ciò che vuoi per salire di livello per battere e guadagnare il ' Le auto dei più ricercati. Sì, non c'è molto con cui lavorare davvero; Need for Speed: Most Wanted - Un gioco di criteri è davvero un successore spirituale di anche senza storia e non lineare Paradiso del burnout . In effetti, lo si potrebbe chiamare Paradiso del burnout con auto con licenza e inseguimenti della polizia (ha anche Takedowns).

La modalità multiplayer del gioco del 2012 funziona in modo diverso in termini di progressione ed eventi. Le auto vengono sbloccate in base al tuo SpeedLevel accumulato tramite i Speed ​​Point guadagnati in tutte le varie versioni principali del gioco sia in modalità giocatore singolo che multiplayer (piuttosto che trovare auto nei Jack Spot come in modalità giocatore singolo), gli eventi vengono giocati tramite playlist di cinque gli eventi ciascuno e le sessioni pubbliche sono completamente controllati dal server, tra le altre differenze.

La versione PC del gioco del 2012 era disponibile gratuitamente da febbraio 2016 a metà marzo 2016 circa tramite il programma 'On the House' di Origin.


10-85, abbiamo bisogno di quei tropi qui ora!

apri/chiudi tutte le cartelle Entrambi i giochi
  • Un assaggio di potere:
    • Nel 2005 è la BMW M3 GTR, prima di perderla nella gara sabotata.Successivamente ritorna come Superpower dell'undicesima ora nell'inseguimento finale. Con le mod di prestazioni personalizzate aggiunte da Razor!
    • Sfidato nella modalità giocatore singolo di I più ricercati 2012 con i Jack Spots. Tutte le auto del gioco possono essere guidate immediatamente dopo aver completato una gara tutorial facile e veloce e aver trovato dove si trovano ognuna di esse sulla mappa, ad eccezione delle auto 'Most Wanted' e di tutte le auto DLC non acquistate.
  • Bowdlerize: Il gioco del 2005 ha censurato gran parte della sua musica. Il che ha senso, considerando la loro natura; in particolare, la versione in-game di 'One Good Reason' è completamente strumentale a causa dell'argomento della canzone. Il gioco del 2012 ha anche censurato alcune canzoni, come 'I Love It' di Icona Pop.
  • Ponte Rotto: La strada che porta aCittà di Palmontè sigillatofino all'inseguimento finale. Ci sono mod che lo lasciano sempre aperto, però. Inoltre, le barriere olografiche che bloccano l'accesso a Camden Beach e Downtown Rockport nelle prime parti del gioco del 2005.
    • Fairhaven non ha nessuno di questi, tranne (negli aggiornamenti successivi delle versioni PC, PS3 e Xbox 360) per la barriera olografica che blocca l'accesso all'aeroporto internazionale di Hughes per coloro che non hanno Velocità terminale .
  • Richiama :
    • Bayview, l'ambientazione di Need for Speed: Underground 2 , è menzionato due volte nel gioco del 2005:
      • In una delle serie di sfide, quando stai effettivamente lavorando per la polizia e stai cercando di battere il tempo della polizia di Bayview;
      • Nella modalità Carriera, dove Rog ti dice che molte persone stanno scommettendo sulla corsa imminente tra te e Razor, e che 'le persone fino a Bayview stanno buttando soldi su questo'.
    • Il gioco del 2012 ha targhe basate sui precedenti giochi di corse di Criterion. Inoltre, il tabellone degli arrivi/partenze dell'aeroporto internazionale di Hughes elenca le località precedenti del passato Bisogno di velocità giochi come destinazioni, così come Paradise City da Paradiso del burnout .
  • Il computer è un bastardo traditore: per gentile concessione di Rubber-Band A.I. .
  • Cool Cars: Lo sono Bisogno di velocità Giochi. Ti aspetti qualcosa di meno di questo tropo?
    • L'auto principale nel gioco del 2005 non è altro che la BMW M3 GTR (E46), con il suo bel blu e argento*O bianco in alcuni casi; dipende.livrea. Da allora è diventata l'auto più famosa (e sì, ricercata) della serie. È arrivato al punto che non solo ha fatto il I più ricercati La versione mobile del 2012 l'aveva come l'ultima auto sbloccabile, in seguito sarebbe apparsa come l'auto 'Most Wanted' per la versione principale Bisogno di Speed ​​Heroes pacchetto.
      • I fan delle serie concorrenti Forza erano felici quando l'auto non era solo un'auto DLC per Orizzonte , ma il libero auto del suo pacchetto DLC per il mese della sua uscita. Oh, e sì, puoi facilmente trovare riproduzioni della famosa livrea in Orizzonte il mercato dei vinili.NotaAnche se non aspettarti che siano perfetti; il modello M3 GTR è utilizzato in Orizzonte ha un tetto in fibra di carbonio e nessun foro di scarico sulle porte, quindi non è il da corsa modello dell'auto. Tuttavia, è abbastanza vicino.
    • Praticamente qualsiasi macchina può essere questa I più ricercati 2005 se li modifichi, e quelli successivi possono essere fantastici anche quando sono in stock!
    • Mentre I più ricercati Il 2012 non ha la personalizzazione aftermarket che i fan dell'era Black Box amano, la grafica migliore e più moderna del gioco di Criterion mostra solo quanto siano belle le sue auto. Diavolo, anche il traffico sembra buono!
  • Premi cosmetici:
    • Essendo uno dei titoli di lancio di Xbox 360, il 2005 ha solo quindici obiettivi, ognuno per aver sconfitto un membro della Blacklist. Questo è tutto. Nessun risultato per l'inseguimento finale, nessun risultato per la serie di sfide e (per fortuna) nessun risultato multiplayer.
    • Insieme ai numerosi successi nel 2012 (inclusi quelli per aver sconfitto le auto più ricercate), ci sono i molti, molti design di targa per la modalità multiplayer del 2012.
  • Tecnica proibita pericolosa: colpire la metà anteriore di un incrociatore in un posto di blocco è generalmente considerato un suicidio, e poi ci sono i camion blindati di Fairhaven...
  • Scusa Trama: La trama del 2005 è così scadente che puoi praticamente ignorarla per la maggior parte.
    • Il 2012 confina con No Plot? Nessun problema! con la sua 'trama': Benvenuti a Fairhaven! Trova delle auto, esplora, scappa e sconfiggi il 'Most Wanted'! Divertiti!
  • Expy : La polizia di livello 6 sembra essere basata sull'FBI: corvette nere e non contrassegnate riservate ai sospetti più pericolosi del paese.
    • Allo stesso modo, la polizia di livello 7, con tutti i suoi SUVNotaJeep nel gioco del 2012, sembrano essere basati sullo SWAT.
    • Cameron Drive a Fairhaven City è molto simile a quella di Paradise City in termini di layout e posizionamento dei percorsi laterali.
  • L'arresto è uno schiaffo: giocato direttamente nel 2012 (perdi tutti i tuoi Speed ​​Point accumulati dall'inseguimento e torna all'ultimo Jack Spot utilizzato), ma evitato nel 2005. In realtà hai un limite nel gioco precedente su come molte volte un'auto può essere fermata dalla poliziaNotaDi default è tre, ma può essere aumentato fino a cinque, e se tu fare fatti arrestare, devi pagare tutte le multe che hai accumulato con quella macchina, che, a seconda di quanto sei sconsiderato, possono farti fallire. Non dimentichiamo che, se tutte le tue auto vengono prese dalla polizia, perdi la partita.
    • Ci sono modi per aumentare la 'vita' di un'auto,Nota'Impound Strikes' come vengono chiamati nel giocoe per fare in modo che la polizia ignori l'inseguimento e ti lasci scappare senza scosse, ma non solo Lady Luck decide se li prendi o meno, ma hai solo quattordici possibilità di ottenerli.
  • Mighty Glacier: il Ford F-150 SVT Raptor è questo I più ricercati 2012. È lento e si manovra in modo rigido, ma lo è il veicolo da corsa più duro di tutto il gioco.
    • La Range Rover Evoque ne è un esempio più leggero. Se modificato, tuttavia, si mette nel territorio di Ammazza fulmini.
    • Poi abbiamo il Lenco Bearcat (camion SWAT) per la polizia. Tanto che la sua quasi invulnerabilità lo rende un colosso.
    • Sfida #46 da I più ricercati Il 2005 prevedeva una missione cost-to-state in cui il giocatore doveva guidare un camion della spazzatura. Certo è esilarantemente lento, ma le sue enormi dimensioni lo rendono molto facile per abbattere qualsiasi poliziotto che osi intralciarti.
  • Nitro Boost: Beh, certo. 2012 ha tre varianti:
    • Burn si comporta come il nitro del gioco del 2005; è utilizzabile a qualsiasi livello non vuoto per velocità leggermente più elevate. Enfatizza la velocità massima rispetto all'accelerazione.
    • Powershot è utilizzabile solo con il serbatoio pieno, poiché svuota il serbatoio per una spinta completa di accelerazione, sacrificando una certa velocità massima.
    • Jump è una variante solo DLC di Burn nitrous che funziona meglio in aria e peggio a terra. La versione Pro produce anche fumo colorato nell'aria!
  • Nessuno potrebbe sopravvivere così! :
    • Quando speroni e fai girare una macchina della polizia. Parecchie volte. Soprattutto durante i blocchi stradali.
    • Nel 2012 quando uccidi un poliziotto o un pilota, Bruciato -stile.
  • Codice stradale opzionale:
    • Nel gioco del 2005, quando attiri l'attenzione della polizia, il tuo scanner della polizia ti farà sapere se la polizia sta cercando un guidatore sconsiderato in generale, o la tua auto in particolare (la differenza tra 'il chiamante non ha avuto una buona occhiata' e 'sospetto sta guidando un [color] [make]'). Se non hanno la descrizione del tuo veicolo e segui le leggi sul traffico, non ti daranno la caccia. Ma quando sei in un'auto che può andare a 250 miglia all'ora, guidare sotto i 35 è difficile, per non dire altro. (Sei ancora in prima marcia! Nemmeno spingendo 4000 RPM!)
    • Scongiurato nel gioco del 2012, mentre la polizia ti insegue a vista.
  • Fai scoppiare le gomme: strisce di chiodi.
    • Perdere anche uno tire nel gioco del 2005 è un Game Over quasi garantito, ma è ancora a malapena possibile sfuggire alla polizia se sei abbastanza fortunato e bravo.
    • Il gioco del 2012 li rende più sopportabili con le officine di riparazione e le gomme di gonfiaggio mod.
  • Posizionamento del prodotto: nel 2005, il giocatore utilizza un cellulare Cingular (che oggi sarebbe AT&T) e ci sono molti annunci di Burger King sparsi in giro: negozi, pubblicità, persino dirigibili . C'era anche un franchise di Burger King a Camden e c'erano persino alcuni garage inaccessibili a tema con il marchio Castrol su di essi. Inoltre, non dimentichiamo il molti decalcomanie di aziende produttrici di mod per auto come Brembo e HKS che puoi aggiungere alla tua auto. A questo ritmo, probabilmente puoi creare una replica NASCAR!
    • Il 2012 ha avuto un grande 'K&N Workshop' drive-through che è stato utilizzato in modo prominente nel multiplayer, alcune targhe con descrizioni promozionali (e per fortuna solo nelle descrizioni) e c'erano persino annunci per la Ford Focus ST, un'auto trovata esclusivamente in multiplayer che sembra essere l'auto con le prestazioni peggiori del gioco.
  • Veicoli rari: nel 2005 c'era la Porsche 911 GT2, la Chevrolet Corvette C6.R e, naturalmente, la BMW M3 GTR (E46).
    • del 2012 Massima velocità pacco non era altro che questo. La BMW M3 GTR è riapparsa anche nella versione mobile, così come la Bisogno di Speed ​​Heroes pack nella versione principale.
  • Road Block: Probabilmente uno dei modi migliori per aumentare la tua taglia e il costo per lo stato nel gioco del 2005 e i punti velocità nel gioco del 2012. Fai solo attenzione alle strisce chiodate e alla S.W.A.T. camion.
  • Scenery Porn: evitato nel 2005, considerando come Rockport sia una città in rovina. Ha giocato direttamente nel 2012, poiché Fairhaven è una città fatta per sembrare carina.
  • Gridare:
    • Insieme ai numerosi riferimenti a Sottoterra 2 , il gioco del 2005 ha anche un riferimento molto famoso a Il professionale . Attraverso : Voglio ogni singola unità dopo questo ragazzo. Compagno : ...tutti? Attraverso : TUTTI!
    • Viene da chiedersi se Blacklist n. 7 (Kira 'Kaze' Nakazato) è imparentato con un altro Nakazato noto anche per il suo carattere...
    • Il gioco del 2012 ha diversi riferimenti al passato NFS e Bruciato Giochi Fairhaven ha persino un intero distretto con il cognome di Razor (Callahan Industrial).
      • L'altro distretto industriale della città? Il punto di Ripley.
      • Hughes Park e l'aeroporto internazionale di Hughes prendono il nome dal famoso magnate, regista e aviatore Howard Hughes.
      • C'è un distretto a est di Downtown con un grande cantiere chiamato semplicemente McClane. Inoltre, l'edificio che contiene uno dei Jack Spot per il Marussia B2 si chiama Gruber Plaza (che a sua volta si trova fuori Lorenzo Avenue).
      • C'è anche una Exley Way che si interseca con una Vincennes Avenue.
      • 'Abbiamo un aspirante agente segreto su un'Aston Martin Vantage.'
      • Per non parlare del DLC Movie Legends, che ci porta l'Aston Martin DB5,Aston Martin DBS, Dodge Charger R/T , Shelby GT500 alias Eleanor e Pontiac Firebird Trans Am .
      • I più ricercati U su - hai indovinato - la Wii U aggiunge tre tubi di curvatura nascosti dal Super Mario Bros. serie sparse per Fairhaven. Il primo ha un Ariel Atom blu e rosso, il secondo ha un Caterham rosa e l'ultimo ha un BAC Mono verde. Tutti questi sono basati rispettivamente sui colori di Mario, Princess Peach e Yoshi. Ognuna delle stanze ha anche oggetti relativi a ciascun personaggio; Mario ha travi da Asino Kong , Peach ha una corona e Yoshi ha un uovo. Nota anche come tutte le auto nascoste sono nella classe delle auto da pista; la cosa più vicina ai go-kart. Anche le combinazioni di colori corrispondono.
      • Inoltre, ciascuna delle auto ha una targa sbloccabile che è esclusiva di I più ricercati U . Raccogliendo tutti e tre si sblocca un'altra targa con un altro Nintendofranchisingriferimento .
    • Tutti i parcheggi nel 2012 sono gestiti dalla società Paved Paradise. Conta anche come richiamata a Paradiso del burnout , che ha la stessa cosa.
  • Scala di linearità vs apertura: 2005 è un 4, poiché sebbene tu abbia una buona quantità di libertà per fare vari eventi in Rockport, hai obiettivi da seguire per progredire attraverso la modalità carriera. Se non fai abbastanza negli eventi e negli inseguimenti della polizia, non puoi andare contro i membri della Blacklist e riavere la tua BMW da Razor. Devi anche sbloccare l'accesso all'area di Camden e Grey Point, e poi a Downtown Rockport in seguito. Il 2012 d'altra parte è un 6, proprio come il suo predecessore spirituale, poiché hai l'intera Fairhaven da esplorare (escluso l'aeroporto internazionale di Hughes se non hai Velocità terminale ) dall'inizio dopo quella prima gara, e può completare i suoi eventi a tuo piacimento. (Anche se dovrai fare alcuni eventi prima di poter gareggiare con le auto 'più ricercate', che sono sbloccate in ordine dal più basso al più alto.)
  • Targa Vanity:
    • Tutte le auto nel gioco del 2005 hanno 'NFSMW' nelle loro targhe. Anche la polizia.
      • Razor ha anche aggiunto una targa di vanità alla tua M3 come mostrato in un filmato, l'ortografia - hai indovinato - 'RAZOR'.
    • Il 2012 ha alcune auto nascoste in Jack Spots con date che si riferiscono a date di rilascio passate per precedenti Bisogno di velocità Giochi. Inoltre, è il primo gioco della serie a presentare targhe che possono essere personalizzate dai giocatori.
  • The Voiceless: Il giocatore di entrambi i giochi.
  • Wanted Meter: il gioco del 2005 ha introdotto i 'livelli di calore', che vanno da 1, la polizia municipale Mooks, a 6, la polizia federale sotto copertura. Questo è stato reintrodotto nel suo seguito, Carbonio , e ho seguito l'esempio Sotto copertura , Mondo , e alla fine è stato riutilizzato nel gioco del 2012.
  • Dove prendono tutti quei meravigliosi giocattoli? : È folle credere che il governo avrebbe usato costose Corvette C6 (modelli Z06 nel 2012) come FEDERALE incrociatori. Dal momento che sono riservati per essere utilizzati contro i conducenti più pericolosi, è naturale che il disegno di legge del governo entri in gioco milioni .
  • Sandbox a tutta apertura: per gentile concessione di Rockport e Fairhaven.
2005 (scatola nera)
  • È sempre primavera: invertita; il gioco è in realtà ambientato durante l'autunno per l'intera trama, come dimostrano gli aranci sparsi per Rosewood e le foglie che si estendono per le strade di Rockport.
  • Arci nemici: Razor, Cross e il giocatore si odiano tutti.
  • Fanboy asceso: Bull. È diventato Blacklist #2 a causa del suo status di The Dragon to Razor.
  • Adam Smith odia le tue viscere: se acquisti un'auto e in seguito provi a venderla, gli acquirenti la accetteranno solo per la metà del prezzo originale dell'auto di scorta. Esatto, le modifiche non vengono conteggiate.
    • Questo è in realtà un Trope giustificato nella vita reale, poiché è molto più facile vendere e riparare un'auto che sembra provenire dalla fabbrica rispetto a una che potrebbe avere modifiche di natura discutibile e/o qualità costruttiva che richiederebbero tempo e sforzo per decifrare e/o riparare. In effetti, un modo per guadagnare più soldi in Most Wanted è spogliare l'auto delle parti modificate, venderle e quindi vendere l'auto di scorta.
  • Stupidità artificiale: non sorprenderti se la polizia dimentica magicamente dove sei, e si allontana da te mentre stanno facendo un quadrante di ricerca. Se stai cercando una taglia o una sfida di inseguimento, questo può portare alla strana situazione di stai inseguendo la polizia .
  • Big Bad: Rasoio, ovviamente.
    • Anche Cross si qualifica, sebbene sia più un cattivo secondario che un vero e proprio.
  • Bullet Time: il punto cruciale dell'abilità Speedbreaker.
  • Bullizzare un drago: Rasoio, a mani basse . Hai già sconfitto Ronnie, Bull, Rog e altri due piloti anonimi, eppure Razor continua ancora a prenderti in giro e dice che sei 'tutto spettacolo e niente da fare' anche se Razor ha barato per vincere . E continua a inimicarti anche quando vede il suo equipaggio essere sconfitto uno ad uno per mano tua.
    • Un altro delinquente altrettanto pessimo è Ronnie. L'hai già sconfitto una volta nel prologo (in cui non era nemmeno provare per vincere), ha sconfitto centinaia di corridori, falciato intere orde di poliziotti e abbattuto dodici membri della Blacklist per raggiungerlo e indovina cosa dice quando ti sfida?
    Ronnie : 'Sì, sono Ronnie. Ascolta, non mi interessa cosa dicono di te, ti spazzerò via dappertutto strada! Sono pronto quando lo sei tu, punk!
  • Vite della fotocamera: quando fai un salto, la fotocamera si concentrerà sul momento dell'aria della tua auto rallentando contemporaneamente tuttoNotaCompleto di un rumore di graffi del disco!e quando usi un Pursuit Breaker , una visuale simile mostra anche i danni risultanti e tutte le auto della polizia che vengono completamente distrutte... solo per farti capire che non puoi vedere cosa c'è davanti a te, e ti schianti contro un muro, o peggio, guidare dritto in una striscia di punte. Fortunatamente, questo può essere disattivato nel menu delle opzioni.
  • Casanova Wannabe : Razor, prova costantemente con Mia (anche quando altre ragazze sono intorno a lui) e cerca di strapparla dalla tua parte. Fallisce miseramente, ma continua a insistere.Cerca persino di flirtare per uscire quando lei lo sta arrestando e quando Quello fallisce, va a baciarsi, ma viene portato via da un ufficiale in questo preciso momento.
  • Impotenza controllabile: cosa succede dopo aver guidato su una striscia di punte. Certo, puoi ancora guidare, ma ora la tua auto è molto più lenta e più difficile da controllare che è praticamente garantito che verrai arrestato poco dopo.
  • Crapsack World: Se dai un'occhiata critica a Rockport, la quantità di corridori di strada illegali è dilagante, ci sono molti danni causati da loro e, per finire, ci sono anche molti squilibri economici in città.NotaRosewood Center, North Camden e West Downtown sono tutte più ricche di South Rosewood, South Camden, East Downtown e tutta Gray Point.
  • Più scuro e tagliente:
    • Rispetto ad entrambi Metropolitana Giochi, I più ricercati si svolge alla luce del giorno e le ambientazioni sono anche peggiori, con l'aggiunta di inseguimenti di polizia e toni di affari seri da chiamare.
    • Anche ai giochi della prima era, per gli stessi motivi. Mentre III: Inseguimento caldo ha preso a calci questo tropo nel franchise per aver reso le corse di supercar esotiche uno sport sanguinario, questo va oltre.
  • Daylight Horror: Contrariamente ai giochi precedenti, il gioco è ambientato alla luce del giorno. E come, è stato invaso dai corridori di strada al punto irreparabile.
  • Preveggenza degli sviluppatori: ci sono un sacco di battute che la polizia può usare quando ti sta inseguendo. Ad esempio, è ragionevole che ti chiami quando ti stai dirigendo in un'area piccola e specifica, come la stazione degli autobus. Tuttavia, ci sono anche linee diverse se dovessi tornare lì. Inoltre, se colpisci l'auto che ti vede prima che il suo guidatore possa dire la sua prima battuta, invece di inseguirti perché sei uno speeder, dirà che ti sta inseguendo perché l'hai speronato.
  • Difficile, ma fantastico: padroneggiare la Pontiac GTO e la Vauxhall Monaro VXR è considerevolmente difficile. La maggior parte considera queste due auto le peggiori per le gare in quanto hanno una velocità inferiore, una manovrabilità difficile e la loro accelerazione non è davvero una delle migliori. Tuttavia, se riesci a aggirare questi difetti, sono i migliore auto per speronare, soprattutto durante gli inseguimenti.
  • Non chiamarmi 'Paul': il nome di nascita di Razor Callahan è Clarence .
  • Pasticcio di ciambelle con un poliziotto: uno degli interruttori dell'inseguimento è un negozio di ciambelle e, correndo sui supporti, la ciambella gigante cadrà su tutte le auto della polizia che ti inseguono.
  • The Dragon: Ronnie e Bull sono i colleghi più apprezzati di Razor, a quanto pare. Anche se Bull sembra essere il preferito.
  • Amico, dov'è il mio rispetto? : Come dettagliato in Bullismo di un drago . L'unico che si addolcisce un po' è, ironia della sorte, lo stesso Razor.NotaAnche se ciò è dovuto principalmente alla sua rottura malvagia, come alla fine del gioco luirifiuta di darti le chiavi della tua macchina.
  • Reato penale: Invertito , abbastanza stranamente. Durante gli inseguimenti della polizia, puoi accumulare infrazioni per aver fatto cose pazze, come Distruzione di proprietà per aver fatto saltare in aria una panchina o resistenza all'arresto per aver colpito un'auto della polizia. Ma le infrazioni più difficili da ottenere sono quelle relative all'eccesso di velocità: queste richiedono di raggiungere una certa percentuale della velocità massima del tuo veicolo. Anche se ha senso ottenere l'infrazione per eccesso di velocità per andare a 75 miglia all'ora in un'auto di livello basso, è un po' ridicolo non ottenerlo fino a quando non si superano i 150 mph in un'auto di livello superiore. L'eccesso di velocità richiede velocità ancora più ridicole e la guida spericolata, la più difficile da ottenere, potrebbe richiedere di raggiungere velocità di 200+ mph ! Ciò è particolarmente fastidioso nelle sfide della lista nera che richiedono di ottenere un certo numero di infrazioni durante un inseguimento della polizia, in particolare l'ultimo che richiede di ottenere tutte le possibili infrazioni in un inseguimento.
  • Prefigurazione: nonostante la trama della scusa del gioco, ci sono alcune curiosità che vale la pena notare, anche se dovresti conoscere il finale per coglierle.
    • Rog menziona in uno dei suoi messaggi che Mia ha una lunga storia, il che suggerirebbe che sia una corridore di lunga data. Quindi, Mia ti invia un messaggio, affermando la sua sorpresa per l'organizzazione dei corridori a Rockport, che non ha mai visto.Come pilota, avrebbe dovuto vederlo, indipendentemente dalla sua partecipazione. Questo suggerisce che non è una pilota. Nota anche la frase della frase...
    Mia : Ho girato queste strade per molto tempo, ma non ho mai saputo che la configurazione fosse così stretta...
    • Ogni volta che accedi al tuo Rap Sheet, penetri nel database RPD. Questo non sarebbe sospetto, a parte l'account che usi?È di Croce account.
  • Elite Mooks: veicoli della polizia sotto copertura, che appaiono a ogni altro livello di calore. Sono più difficili da disabilitare, hanno più coppia e hanno maggiori probabilità di utilizzare la tecnica di immobilizzazione di precisione rispetto alle normali auto della polizia.
  • Endless Daytime: il gioco, che presenta un ciclo giorno/notte accelerato nel mondo di gioco, inizia a mezzogiorno, va al tramonto, salta all'alba , e risale a mezzogiorno.
  • Enemy Chatter: Hai una connessione con la radio della polizia, che ti consente di sentire la polizia comunicare tra loro mentre cercano di abbatterti. Se ti prendi il tempo per imparare i codici, puoi anche sentirli ricevere notifiche di blocchi stradali e strisce di spuntoni, permettendoti di prepararti più facilmente.
    • Hanno anche un quantità di chiacchiere specializzate: identificheranno correttamente il colore della tua auto, occasionalmente identificheranno la tua auto (non hanno problemi con le auto più comuni, ma le esotiche potrebbero essere chiamate semplicemente 'supercar') e identificheranno correttamente dove sei, cosa sei' fatto, e l'incredibile livello di pericolo che stai causando. Inoltre è possibile farsi individuare dalla polizia, ma non fargli identificare la tua auto: se ascolti la radio e loro non diciamo il colore e il modello dell'auto, puoi eludere un inseguimento non infrangere la legge intorno alle auto della polizia e ti lasceranno in pace (possibile solo a livello di calore 1 o 2).
  • Evil Laugh: Razor e il suo equipaggio quando ti sconfiggono nel prologo. Anche Cross ottiene il suo momento una volta nel gioco.
  • Tutto ciò che cerca di ucciderti: gare di trascinamento. Sono gonfio con il traffico in entrata e in uscita, il cambio di corsia inaspettato e l'occasionale camion o furgone che attraversa la strada che richiede tempi precisi per inchiodare il passaggio. Non aiuta il fatto che l'intera gara richieda il cambio manuale e che l'auto di solito si rifiuti di sterzare, qualunque cosa accada.
  • Fame Gate: un altro punto del gioco, devi diventare famoso nella scena delle corse su strada per poter procedere.
  • Evento di sottofondo divertente: A volte, quando eludi la polizia e raggiungi Cooldown, potresti sentire la radio della polizia dire che sono riusciti ad arrestare un sospetto. Sfortunatamente per quel sospetto, è Razor.
  • Eroe antagonista: il sergente Cross. Anche se il suo comportamento da Cowboy Cop lo fa scivolare maggiormente nel territorio dell'eroe nominale.
  • Infinity -1 Sword: se vinci Ming'sNotaLista nera n. 6Lamborghini Gallardo, viene fornito con la maggior parte di tutti gli aggiornamenti delle prestazioni finali disponibili per le auto che non dovrebbero essere sbloccate fino a dopo aver battuto Ronnie. L'auto non modificata dalla sua configurazione iniziale è sufficiente per farti superare facilmente i prossimi obiettivi della Blacklist e ti fa risparmiare denaro in modo da poter acquistare una delle ultime auto quando necessario. Sicuramente vorrai salvare la feccia per questo.
    • In realtà, anche qualsiasi macchina rivale della Blacklist dopo Ming potrebbe contare poiché hanno tutte parti Ultimate ovunque tranne l'azoto. Ma la Gallardo è di gran lunga la migliore maneggevolezza.
  • Infinito +1 Spada: Non la BMW M3 che ottieni sconfiggendo Razor (non può accettare modifiche e ha un punteggio di manovrabilità criminalmente basso quando la riavrai indietroNotaLa manovrabilità della M3 è appena al di sopra della metà del massimo, collocandola nella fascia media, mentre l'accelerazione e la velocità massima sono così elevate che controllare l'auto è al massimo difficile), ma in realtà qualsiasi auto che modifichi. Anche le prime tre auto possono essere macchine divine se modificate, e se accumuli le parti di Junkman che sono disponibili come premi extra per aver sconfitto i corridori della lista nera e le usi tutte su un'auto, quell'auto farà passi da gigante anche oltre le migliori auto in il gioco, come la Porsche Carrera GT (normalmente un'auto di fine gioco).
  • Implacable Man: Il giocatore è essenzialmente questo nel gioco. Superi tutte le probabilità giocate contro di te, sconfiggi chiunque si metta sulla tua strada e non rinunci mai alla tua missione di battere Razor.
    • Certo, Cross è anche questo per te, come alla fine dovefa in modo che l'intera forza di polizia ti insegua.
  • In Media Ris: Il prologo è esattamente così. Inizia nella prima gara tra te e Razor, quindi non appena Mia ti informa della fuoriuscita di olio, il gioco torna indietro sei giorni prima per mostrare come sei rimasto impigliato in tutto questo pasticcio.
  • Jerkass: Rasoio. un perdente prepotente e traditore che non sembra essere troppo grato per il suo entourage. .
  • Level in Reverse: alcune tracce sono esattamente l'opposto di un'altra, con l'unica altra differenza che è il nome.
  • Scene d'azione dal vivo: il gioco del 2005 prevedeva attori dal vivo che recitavano di fronte a sfondi prerenderizzati.
  • MacGuffin: La BMW M3 GTR che Razor ti ha preso.
  • Mighty Glacier: Challenge #46 prevedeva una missione cost-to-state in cui il giocatore deve guidare un camion della spazzatura. Certo, è esilarantemente lento, ma le sue enormi dimensioni rendono molto facile abbattere qualsiasi poliziotto che osi intralciarti.
  • Ms. Fanservice: Mia ha la tendenza a indossare abiti che non coprono gran parte del suo corpo. Questo viene portato all'apice nella prima gara contro Razor nel prologo, dove indossa un parte superiore del bikini . Non importa che sia autunno, considerando come la maggior parte dei personaggi sembra non avere problemi a indossare le magliette.
  • Nomi da cui scappare davvero velocemente: Apparentemente la lista nera ama questi: Taz, Big Lou, Kamikaze, Bull e Razor.
    • Certo, ci sono le avversioni. 'Sonny' non spaventerà nessuno.
    • Un'altra avversione è 'Earl', che è considerato da alcuni giocatori come un formidabile membro della Blacklist.
    • Paralume nella versione PSP 5-1-0 ; il Deadpan Snarker che scrive la biografia di ogni membro della Blacklist menziona sarcasticamente che Razor deve aver impiegato tutta la notte per trovare quel nome.
  • Nuova gamma di bersagli per armi: dopo la gara finale contro Razor,il giocatore ha ripreso il controllo della BMW che era il Taste of Power del gioco, ma è migliore che mai ed è estremamente potenziata. Buona cosa anche, perché il tuo livello desideratoappena salito a 6 . Ogni. Separare. Unità. delle forze di polizia ti sta inseguendo in una scena di inseguimento giocabile climatica che si conclude con l'esecuzione di un vero e proprio salto con la rampa del ponte rotto che la polizia non può fare.
  • Nintendo Hard: Caro Signore, la razza dei boss di Earl.
    • L'intero gioco, probabilmente, a causa di un caso molto notevole di Rubber-Band A.I. . Confronta il tempo AI se totalizzi la tua auto in una gara di resistenza con il completamento dell'evento.
  • Vecchio bonus di salvataggio: come descritto sopra, riceverai $ 10.000 se lo hai Sottoterra 2 installato sul tuo computer o avere un file di salvataggio sulla scheda di memoria della tua console, che ti consente di utilizzare la Volkswagen Golf come Superpower della tua seconda ora.
  • Confronto post-Climax: dopo aver finalmente battuto Razor e riavuto la tua BMW M3 GTR, devi scappare da Rockport comeCross ordina a tutte le unità di polizia della città di inseguirti.
  • Pretty Fly per un ragazzo bianco: Ronnie, lista nera n. 3. Le sue pose, i suoi vestiti, la sua macchina, i suoi modi di fare, i modi di parlare, Tutto quanto su di lui urla 'Trash bianco, aspirante gangsta'Paralumedalla sua biografia sulla lista nera. Rog : Sai Ronnie, è uno di quei fanatici ricchi che pensano di essere un ghetto...
  • Premi X per morire: durante gli inseguimenti della polizia, se ripristinerai l'auto mentre ci sono poliziotti nelle vicinanze verrai immediatamente arrestato. Tuttavia, ciò non accade se l'auto viene ripristinata automaticamente dopo il ribaltamento.
    • Anche se potrebbe comunque valere la pena provare un ripristino come ultimo sforzo disperato se sei invaso da uno sciame poiché a volte riapparirà la tua auto abbastanza lontano dalla polizia da essere al di fuori del loro raggio di arresto. Il respawn risolverà anche eventuali pneumatici scoppiati, che altrimenti sarebbero comunque una condanna a morte a livello di calore 3+, quindi non c'è nulla di male nel provare.
  • Real Is Brown: Questo è stato molto abusato dal gioco, per promuovere un sentimento di 'ghetto' di una città corrotta. Questo è ancora più presente nei filmati e ripreso fino a Dodici negli screenshot beta.
  • Giusto per i motivi sbagliati: Razor afferma che il personaggio del giocatore sta lavorando con la polizia. È ovvio per il giocatore e per Rog che questa è una calunnia trasparente.È stato rivelato nell'inseguimento finale che Mia è stata una poliziotta sotto copertura per tutto il tempo, adombrandoti come una mossa per arrestare Razor e concludere l'intera lista nera.
  • Al diavolo le regole, ho i soldi! : Bull in realtà non è un grande pilota, e in effetti è solo il numero 2 nella lista nera per due motivi: 1) è il secondo in comando di Razor e 2) ha abbastanza soldi per vincere gare con auto superiori. Guida una McLaren SLR completamente non modificata, che anche Rog sottolinea essere un'auto piuttosto cazzata per corsa su strada .NotaUna Mercedes-Benz SLR McLaren costa nella vita reale terminato $ 500.000 USA. Ciò significa che Bull sta usando un non modificato gran tourer esotico .
  • Superpower della seconda ora: La Lexus IS-300, la Fiat Punto e la Chevrolet Cobalt SS sono le prime opzioni per te alla fine del prologo e hanno i loro punti di forza e di debolezza. Tuttavia, se hai giocato al gioco precedente ( Sottoterra 2 ) su una piattaforma non Xbox 360, ricevi un bonus aggiuntivo di $ 10.000 alla fine del prologo, che ti consente di acquistare la Volkswagen Golf GTI. Mentre l'IS-300 ha una migliore accelerazione, la Punto ha una migliore maneggevolezza e la Cobalt SS ha una migliore velocità massima, la Golf GTI le ha tutte e tre e può rovinare le prime gare della Blacklist senza problemi. Gestisce anche le modifiche estremamente bene.
  • Boss sequenziale: tutti i membri della lista nera gareggiano in sfide rivali con più eventi. Tutti i membri da Sonny a Ming hanno 2 razze; Webster, JV, Ronnie e Bull hanno 3 gare; infine, Razor ha 5 gare, rendendolo una sorta di boss della maratona.
  • Slo-Mo Big Air: come dettagliato in Camera Screw.
  • Mal di perdente: rasoio; è già abbastanza brutto che il ragazzo sia un bastardo imbroglione che ti fa uscire dalla tua preziosa corsa all'inizio del gioco tagliando la linea del gas. Una volta che sali di grado e lo batti in una gara leale (mentre è nella tua corsa preziosa, non meno), il ragazzo cerca di infastidirti con i suoi compari dopo che hai vinto. Fortunatamente, Mia è lì per impedire che ciò accada.Aiuta anche a essere una poliziotta sotto copertura: non appena abbatte Razor e rivela il suo distintivo, tutti i compari di Razor tornano indietro.
    • Anche Cross: in realtà ti ferma all'inizio del gioco (in un filmato) mentre entri a Rockport e partecipi a una corsa improvvisata con Mia. Identifica chiaramente la tua auto come illegale per la guida su stradaNotaCross: 'Questa... questa è una bella macchina! Indicatori, cambio, ruote... è tutto quello che hai fatto o c'è qualcos'altro che dovrei sapere? [...] Ecco cosa accadrà: prenderemo la tua macchina, la smontaremo, vedremo se è legale. Sai... scommetto che non lo è!, ma viene chiamato via da una chiamata della polizia per fermare una corsa su strada attiva. Si arrabbia e decide di farlo chiave la tua macchina mentre se ne va. Più tardi, dopo aver perso la gara contro Razor e la tua macchina, lui ti arresta, ma deve lasciarti andare (come sottolinea Mia, è difficile arrestare qualcuno per corsa su strada quando non ha nemmeno un'auto) e ce la fa la sua missione personale di abbatterti insieme al resto della lista nera per vendetta.Quando alla fine non riesce a catturarti, lascia le forze di polizia e diventa un cacciatore di taglie appena per portarti giù.
  • Vero boss finale:Cross e l'intera forza di polizia di Rockport.
  • Pedone inconsapevole: A quanto pareRazor aveva sempre ragione sul fatto che tu lavorassi per la polizia, anche se dal momento che non sei legittimamente un poliziotto, non sapevi cosa stava succedendo fino a dopo averlo picchiato.
  • Protagonista cattivo: il giocatore. Dopotutto, correre è un crimine. Il che rende la sua rivalità con Razor Evil vs. Evil o, nel migliore dei casi, Black-and-Grey Morality.
  • La voce: Rog. Sentiamo solo che è una voce burbera, e lo corriamo solo una volta , eppure è sempre con te da Sonny fino a Razor stesso. Non mostra mai la sua faccia.
  • Scomposizione malvagia: prefigurata nelle prime fasi. Rog ti chiama per dire che qualcuno sta diffondendo una voce chelavori per la polizia. Più tardi, Razor ti chiama erivela la sua identità in cui è stato lui ad accusarti di lavorare per la 5-O. Quindi 'capovolge le cose' e porta l'auto che stai usando al livello 5 di Police Heat, il più alto in quel momento. Poi, nella fase finale, Razor è così disperato che ti chiama per tentare di insultarti, ma dimostra solo che sta andando fuori di testa. Rasoio :
2012 ( Un gioco di criteri )
  • Nuovo gioco automatico: Mi piace Paradiso del burnout , il gioco inizia con un filmato non ignorabile che mostra cosa puoi fare in città, e poi ti fa partire con la tua prima macchina. Questa volta, tuttavia, il gioco si aspetta che tu mantenga l'acceleratore, perché sei già in viaggio alla guida della tua prima macchina! I più ricercati 2012 caricherà automaticamente anche il tuo ultimo salvataggio automatico se torni al gioco.
  • Architettura benevola: come Paradise City, Fairhaven ha un sacco di strutture che vengono utilizzate come salti, specialmente per quei cartelloni pubblicitari. Le più notevoli devono essere le grandi strutture ad anello davanti all'hotel Managio in Downtown e l'aeroporto internazionale Hughes dal Velocità terminale DLC.
  • Cappuccio: due tappi; lo SpeedLevel più alto che i giocatori possono raggiungere è settantuno (sebbene possa essere azzerato una volta, vedi Nuova partita+), mentre la quantità massima di Punti Velocità che i giocatori possono ottenere è cinquanta milioni.
  • Car Fu: Il gioco include una meccanica Takedown identica a quella usata nel Bruciato serie. L'unica differenza è che non si ottiene una ripresa al rallentatore dell'auto rivale che si schianta.
  • Carattere composito:
    • Beh, non carattere di per sé , ma le officine di riparazione a Fairhaven City combinano le officine di riparazione, le stazioni di servizio e (solo in modalità giocatore singolo) di Paradise City in un'unica posizione conveniente.
    • Il gioco stesso. Si combina Bisogno di velocità le fantastiche auto della vita reale, gli inseguimenti e la messa a punto dell'auto Paradiso del burnout e il suo mondo completamente aperto, le corse acrobatiche e la mancanza di una trama.
  • Personaggio Crutch: le auto pre-modificate 'Need for Speed ​​Edition' in multiplayer. Sebbene le modifiche apportate siano utili all'inizio, non possono essere ulteriormente modificate in alcun modo, anche con versioni migliorate delle modifiche con cui sono arrivate.
  • Doppio senso: il Capitano Ersatz di FedEx del 2012 si chiama GoodsEx. Sono specializzati in pacchetti, a quanto pare.
  • David Versus Goliath: Certe gare 'difficili' prevedono gare contro auto molto più potenti. Questo è più probabile se l'auto che stai guidando ha una nicchia molto distinta.
    • La variazione di 'Turbulence' dell'Ariel Atom 500 V8 ha avversari come la Koenigsegg Agera R e la McLaren F1 XP-5, oltre ad alcune auto sportive. La pista presenta un lungo rettilineo in cui l'Atom farà fatica a tenere il passo, anche con il mod Long Gears, ma la seconda metà ha molte curve, dove la sua potente accelerazione e le curve gli danno un vantaggio.
  • Disc-One Nuke: Bugatti Veyron Vitesse dal Massima velocità Il DLC può essere trovato in modalità free-roam subito dopo l'inizio del gioco, se sai dove trovarlo, ed è abbastanza potente da affrontare tutte le auto più ricercate ad eccezione dell'Hennessey Venom GT Spyder dello stesso DLC.
  • Contenuti scaricabili: insieme al Day-one Timesavers Pack e ai pacchetti di sblocco mod, questo gioco*fatta eccezione per la versione PlayStation Vita e le versioni mobileha ricevuto quattro pacchetti DLC:
    • Il Massima velocità Il pacchetto rilasciato il 18 dicembre 2012 ha aggiunto cinque auto con tirature di produzione limitate, sebbene un paio di esse siano varianti di auto già presenti nei giochi. Le auto standard del pacchetto sono la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, la Lamborghini Aventador J, la McLaren F1 LM e la Pagani Zonda R, mentre l'auto 'Most Wanted' è la Hennessey Venom GT Spyder, rivale della Veyron Super Sport. Questo pacchetto è stato incluso in I più ricercati U come standard, ma la versione Wii U non ha ricevuto nessuno degli altri pacchetti DLC.
    • Gli altri tre DLC a pagamento sono stati rilasciati lo stesso giorno; 26 febbraio 2013.
      • Il Velocità terminale Pack ha aggiunto un'area completamente nuova da esplorare nel nord-est di Fairhaven; un aeroporto semi-completato chiamato Hughes International Airport. Ha anche aggiunto quattro auto di classe quotidiana (l'Alfa Romeo Mito QV, l'Audi RS 3, la BMW Serie 1 M Coupé e la Ford Fiesta ST) da guidare e la versione di produzione della Porsche 918 Spyder del 2013 con vinili da corsa è la 'più Cercasi macchina.NotaLa versione concept 2010 del veicolo è stata disponibile per la prima volta nel gioco standard come l'auto n. 5 'Most Wanted'.
      • Il Leggende del cinema Il pacchetto contiene veicoli che sono stati resi famosi in diversi film: due Aston Martin (la DB5 e la DBS), la Dodge Charger R/T, la Pontiac Firebird Trans Am 'Blackbird' e l'auto 'Most Wanted' del pacchetto, la Shelby GT500 del 1967 .
      • Il Bisogno di Speed ​​Heroes La confezione contiene auto che erano sulle copertine di alcuni NFS giochi: la Lamborghini Diablo SV da Need for Speed ​​III: Hot Pursuit , una Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec II basata sulla Skyline del 2000 di Eddie di Need for Speed: sottoterra , una Nissan 350Z del 2006 basata sul modello del 2003 di Rachel Teller di Need for Speed: Underground 2 , una Porsche 911 GT2 (997) basata sulla Porsche di Rose Largo di Need for Speed: sotto copertura e cos'altro si adatta al titolo 'Most Wanted' in questo pacchetto se non la BMW M3 GTR (E46) leader del gioco del 2005. Un'altra caratteristica unica delle auto di questo pacchetto è che ciascuna ha cinque livree diverse invece dei colori; con le livree 'Hero' basate sul loro originale NFS apparenze.NotaDal momento che la Diablo SV è l'unica auto in questo pacchetto non affiliata a nessuno NFS personaggio (e, per estensione, l'unica auto a non provenire da un gioco EA Black Box), la sua livrea 'Hero' è il suo famoso giallo di serie con vinili con logo SV neri sui lati.
    • Inoltre, negli Stati Uniti, EA ha organizzato una promozione speciale con Slim Jim. I pacchetti appositamente contrassegnati del beef jerky avevano codici che consentivano ai giocatori di sbloccare contenuti in alcuni giochi EA. I più ricercati Il contenuto di Slim Jim del 2012 ha sbloccato una Dodge Charger SRT8 del 2012 per l'uso solo in multiplayer.
  • Reato minore: i poliziotti in questo gioco hanno molte più ragioni per innescare un inseguimento rispetto al gioco del 2005. Cose come toccare a malapena la propria macchina, bruciarsi nel mirino o semplicemente non togliersi di mezzo (dopo che gli è stato chiesto di farlo con le clacson) provocheranno uno sciame di poliziotti ad andare verso di te.
  • Controparte immaginaria: l'Interstate 92 è questo per la vita reale . Attraversa il centro della città da sotto,NotaLa I-93 attraversa Boston mentre la I-92 attraversa Fairhaven, che è ispirata a Boston (e Pittsburgh).attraversa una zona montuosa,NotaLa I-93 passa nel New Hampshire, mentre la I-92 attraversa una valle simile a un canyon a nord.e hanno persino un'uscita che va su una strada che porta il nome di qualcuno con un cognome polacco che fornisce l'accesso diretto all'aeroporto principale della città.NotaLa I-93 nel New Hampshire è collegata a Raymond Wieczorek Drive, una strada che conduce direttamente a , mentre la I-92 si collega alla Kazansky Expressway che porta all'aeroporto internazionale Hughes.
  • Nel caso ti fossi dimenticato chi l'ha sviluppato: il Un gioco di criteri il sottotitolo è stato aggiunto alla copertina e alla schermata del titolo per differenziarlo dall'originale. Appare anche nelle voci Metacritic per le versioni PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC del loro gioco, con un trattino che separa il sottotitolo dal nome effettivo per evitare il cancro al colon.
  • The Juggernaut : Il Lenco Bearcat (o meglio conosciuto come il camion SWAT) che appare al livello di calore 6. I tentativi di speronarlo ad alta velocità molto probabilmente si tradurranno in Voi farsi abbattere. Falcierà qualsiasi veicolo che si metta sulla sua strada. Benché è possibile rimuoverlo, farlo richiede tempo.
  • New Game+ : Non nel single-player (il gioco è troppo non lineare per quello), ma il multiplayer ha una sorta di Concours. Se raggiungi SpeedLevel 71, hai la possibilità di azzerare il tuo SpeedLevel (portando via auto, modifiche e traguardi) per ottenere traguardi speciali, nuovi modelli di targa e un bordo dorato per la targa.
  • Nessuna trama? Nessun problema! : Dal momento in cui il gioco inizia, non c'è alcuna trama. Hai l'obiettivo di sconfiggere la Blacklist, ma non c'è alcun motivo dichiarato per farlo (a parte prendere le loro auto) o perché il tuo personaggio sta correndo. Tutto ciò che viene spiegato è che trovi auto abbandonate nell'overworld, corri con loro e guadagni più auto e potenziamenti, con inseguimenti nel mezzo.
  • Sequence Breaking: non devi davvero battere ogni pilota Most Wanted in sequenza. Finché hai abbastanza SpeedPoint, puoi sfidare Most Wanted #1 prima del #10.
  • Successore spirituale: A Paradiso del burnout . Oggetti da collezione? Controllo. Salti malvagi? Controllo. Menu navigabili senza pause? Controllo. Grande enfasi sul multiplayer online? Decisamente. Officine istantanee? Sì, e cambiano la vernice della tua auto in modalità giocatore singolo. Pacchetti DLC che hanno aggiunto auto (incluso un pacchetto che fa riferimento alle icone della cultura pop) e persino una nuova area? Scommetti. Nessuna trama? Nessun problema! Anche la copertina del gioco del 2012 è ispirata al Paradiso coperchio.
  • Vista insolitamente poco interessante: la tua auto che ha ricevuto una nuova mano di vernice dalla guida in un'officina di riparazioni a 150 MPH non sembra mettere in crisi i poliziotti, che segnalano in modo pratico il cambiamento di colore.

Copia 92, dettagliando i tropi ora. Invio, il sospetto è sfuggito all'indicizzazione venti minuti fa.

Articoli Interessanti