Principale Video Gioco Videogioco / Battlefield 2: Modern Combat

Videogioco / Battlefield 2: Modern Combat

  • Campo Di Battaglia Del Videogioco 2

img/videogame/10/video-game-battlefield-2.jpgLa battaglia è arrivata su console!Annuncio:

Battlefield 2: combattimento moderno è uno sparatutto in prima persona e uno spin-off di campo di battaglia 2 sviluppato da DICE per Playstation 2 e Xbox rilasciato nell'ottobre 2005 e successivamente per Xbox 360 nell'aprile 2006.

Simile alla sua controparte PC, la storia è ambientata 20 minuti nel futuro in una guerra tra NATO e RPC nel paese dell'Europa orientale/centroasiatico del Kazakistan dopo che i negoziati di pace tra entrambe le fazioni sono stati interrotti da uno sconosciuto.

A differenza della sua controparte per PC, il gameplay è molto più snello e arcade-y e ha una campagna per giocatore singolo a tutti gli effetti con un'esclusiva meccanica 'hotswap' che consente al giocatore di passare da un soldato all'altro premendo un pulsante.

La sua modalità multiplayer ha permesso a 24 giocatori di sfidarsi con una varietà di veicoli come trasporti leggeri, carri armati ed elicotteri, ed è stato uno dei giochi per console più online del suo tempo con l'implementazione di clan, classifiche e sblocchi. Tuttavia, i suoi server Xbox e Xbox 360 sono stati chiusi nel 2009 e i suoi server PS2 sono seguiti nel 2014.

Annuncio:

Il suo successo commerciale ha portato allo sviluppo del Campo di battaglia: cattiva compagnia duology, una sorta di Successore Spirituale uscito nel 2008 per Playstation 3 e Xbox 360.

Fai attenzione, ci sono tropi sul tuo radar.

  • Adattato : Non ci sono fazioni della coalizione russa o mediorientale nella campagna. Tuttavia, il MEC appare in alcune mappe multiplayer ambientate in Medio Oriente.
  • Stupidità artificiale: l'IA della campagna soffre di individuazione del percorso non lucidata, non può decidere i bersagli quando sono presenti più nemici e spara costantemente contro muri ed edifici. Grazie al cielo permutevole.
  • Art Shift: a causa delle limitazioni di Playstation 2 e Xbox, lo stile artistico è leggermente più da cartone animato con effetti visivi più esagerati (esplosioni, lampi di museruola, traccianti, ecc.). Scongiurato nella versione Xbox 360 dove lo stile artistico è più in linea con Campo di battaglia 2142 .
  • Annuncio:
  • Grande male :The Burning Flag, la fazione paramilitare responsabile del conflitto tra NATO e RPC nella regione.
  • Blown Across the Room: La fisica delle versioni originali per Playstation e Xbox ha portato i corpi a essere scagliati in modo anomalo lontano quando venivano colpiti.
  • Surf del corpo: L'espediente principale del gioco è prendere il controllo di diversi soldati attraverso diverse posizioni, mirandoli e premendo un pulsante.
  • Carnage senza sangue: a causa della sua classificazione 'T', appare solo del fumo quando le persone vengono colpite.
  • Specializzazione paralizzante: tutte le classi e i veicoli ne soffrono poiché ognuno ha una funzione e uno stile di gioco preferito ma al di fuori della loro funzione e approccio sono lasciati vulnerabili o addirittura inutili.
  • Retrocesso a Extra: il MEC non è stato solo relegato a una fazione solo multiplayer, ma solo alcune mappe li presentano con la maggioranza tra gli Stati Uniti o l'Unione Europea che combattono la RPC.
  • Finali specifici della fazione: per le ultime due missioni, puoi scegliere da che parte giocare, permettendoti così di decidere quale parte vince.
  • Moralità grigia e grigia: Sia la NATO che la RPC sono ritratte come estremamente orgogliose e testarde, ma non eccessivamente maliziose o crudeli - pragmatiche forse, ma non malvagie.
  • Deve sopravvivere: normalmente evitato a causa della meccanica di scambio a caldo, il che significa che nessuna singola unità è più importante delle altre, ma una missione mette il tuo personaggio iniziale in un elicottero da ricognizione che deve sopravvivere al livello. L'elicottero è anche disarmato, il che significa che devi passare ad altre unità per eliminare i nemici.
  • Combattiamo tu e lui:Sebbene la NATO e la RPC si tengano alla gola l'una con l'altra, nessuna delle due è stata in ultima analisi responsabile dell'istigazione o del proseguimento del conflitto; la Burning Flag era responsabile della sua creazione e continuazione. Questo viene alla luce solo dopo che una parte è già stata eliminata.
  • I solitari sono strani: le versioni PS2 e Xbox scoraggiano l'adozione di una mentalità 'Io lavoro da solo', poiché ridurre al minimo l'hotswapping rende più lento il posizionamento in classifica e può rendere le missioni più difficili (a non aiutare le cose è l'intelligenza artificiale imprevedibile). L'esecuzione della missione ne tiene conto anche con la sezione Stile, poiché 'Loner' concede zero stelle.
  • Redshirt Army: la meccanica Hotswap significa che non c'è un personaggio principale per il gioco; solo l'ufficiale in comando di ciascuna parte ottiene anche un nome.
  • Ruritania: Zigzag. Il Kazakistan è un paese reale, ovviamente, ma la sua rappresentazione reale è come un generico paese dell'Europa orientale devastato dalla guerra.
  • Terroristi occidentali:The Burning Flag, un esercito paramilitare composto da mercenari russi ed europei.
  • Ti conoscevamo appena:The Burning Flag appare dal nulla dopo la sconfitta della NATO o della RPC e viene combattuto solo nell'ultima missione.
  • Zerg Rush: la tattica standard utilizzata dall'IA nella campagna.

Articoli Interessanti