Principale Fantastici Boss Boss fantastici / Anime oscure

Boss fantastici / Anime oscure

  • Capi Fantastici Anime Oscure

img/awesomebosses/94/awesome-bosses-dark-souls.jpgMangia il tuo cuore,Alduino.Annuncio:

Il Anime scure la serie ospita diversi boss progettati con l'intento di intimidirti e darti tutti i tuoi soldi. Mentre alcuni lo sonoterribilmente difficile da battere, forniscono ancora alcuni dei combattimenti più accesi in un videogioco di questo genere. Spoiler non contrassegnati avanti.


Anime scure

  • I Bell Gargoyle. Dopo che il viaggio attraverso l'Undead Burg ti ha indotto ad aspettarti cosa Anime scure ha da offrire, ti ritrovi nella Parrocchia dei Non Morti, dove ti aspetta la prima delle due Campane del Risveglio. L'ultimo ostacolo è un gargoyle imponente che fa oscillare sia la sua ascia che la sua alabarda per schiantarti contro il tetto su cui combatti. E poi, quando hai ridotto la sua salute alla metà, un altro si unisce alla mischia, sparandoti contro mentre ora affronti due avversari. Punti bonus perché questo è il primo punto che puoi evocare Solaire nel gioco. Questo capo era così popolare che è stato riportato indietro per Anime oscure 2 e questa volta hanno portato tutta la loro famiglia!NotaSfortunatamente, la suddetta rivincita, i Belfry Gargoyles, sono considerati uno dei PEGGIORI boss del gioco non solo per essere un rimaneggiamento completo, ma anche per una gank brutalmente ingiusta.
  • Annuncio:
  • Il Golem di Ferro. Hai attraversato l'inferno e sei tornato dopo aver terminato il guanto di trappole che è la fortezza di Sen, e questo colosso è l'unico nemico rimasto a guardia della strada per Anor Londo. Il tuo filo di pensiero? Portalo ! Punti bonus per poter evocare l'onnipotenteNeroTarku di ferro. Per finire, puoi finirlo in uno dei modi più soddisfacenti di qualsiasi capo in a Anime il gioco potrebbe essere ucciso: attiralo sul ponte, pugnalagli la parte posteriore delle gambe con un forte attacco e osserva questa gigantesca montagna di metallo arrabbiata cadere oltre il bordo e precipitare verso il suo destino.
  • L'Ammazzadraghi Ornstein e il Boia Smough . Una volta che porti dentro un fantasma alleato (giocatori o anche Solaire), i combattimenti diventano molto più divertenti, permettendoti di goderti la battaglia monumentale mentre i potenti cavalieri distruggono i pilastri circostanti per ucciderti, completo di un fantastico questo ti farà chiedere di più, non importa quante volte muori per loro. Inoltre, una volta ucciso uno di loro, il sopravvissuto guadagna piena salute e diventa ancora più forte, facendo il bis tanto necessario.
  • Annuncio:
  • Grande lupo grigio Sif. La sua lealtà immortale nei confronti del suo padrone dopo che quest'ultimo è morto molto tempo fa, così come il , ha suscitato in molti il ​​desiderio di non combatterlo, e anche così fornisce uno dei combattimenti più emotivi del gioco, nonostante Gwyn. Ha anche uno dei migliori design visivi di qualsiasi boss, essendo un lupo gigante che brandisce un bellissimo BFS.
  • Gwyn, signore della cenere. Mentre l'accumulo prima di incontrarlo era triste e inquietante, entri nell'arena e vieni trattato da un pezzo musicale malinconico. Dopo aver appreso le circostanze dietro questo improvviso cambiamento nella musica, ti rendi conto che Gwyn si aggrappa ancora disperatamente a un desiderio a lungo dimenticato di preservare l'Era del Fuoco e ti regala felicemente uno dei duelli più duri del gioco. La lotta diventa ancora migliore se riesci a salvare Solaire, permettendoti di evocarlo e sconfiggere Gwyn insieme in un'allegra cooperazione.
  • Il contenuto 'Artorias of the Abyss' aggiunge una sfida di potenti boss per i più incalliti Anime scure veterani:
    • Il Guardiano del Santuario. Una manticora alata che spara fulmini e ti punisce anche per il più piccolo errore. Lo combatti anche in un'area aperta, lasciandoti solo con le tue abilità grezze per superare questa temibile bestia, che diventa immensamente soddisfacente una volta che lo fai. Vuoi ottenere l'accesso completo al contenuto aggiuntivo? Sconfiggilo prima!
    • Cavaliere Artorias. Una chiara espia diIntestini, questo ragazzo non solo ti offre una presentazione infernale da capo, ma è anche un vero e proprio fulminatore di fulmini alla pari di Gwyn, se non migliore. Tra i folli attacchi rotanti e le capriole con la spada, Artorias è all'altezza della sua reputazione di uno dei personaggi più elogiati del Anime scure tradizione.
    • Manus, padre degli abissi. Vedi Artorias sopra? Questo cattivo procede ad alzare la posta e ti attacca incessantemente dall'inizio, forse travolgendoti con forti raffiche e stregonerie dell'ombra. Non tutte le speranze sono perse, tuttavia, perché sei in grado di evocare il Great Grey Wolf Sif per il combattimento, dandoti il ​​coraggio di porre fine a questo abominio onnicida per sempre.
    • Drago Nero Kalameet. Il boss bonus per porre fine a tutti i boss bonus, questo temuto drago è più che ansioso di schiacciarti con tutte le sue forze quando scendi a valle per il suo vero combattimento con il boss. Tra il suo fantastico design e , c'è poco da intralciarti per goderti questa battaglia nascosta. C'è un'ottima ragione per cui questo combattimento è ampiamente considerato come il miglior combattimento di draghi mai inserito in un videogioco.

Anime oscure II

img/awesomebosses/94/awesome-bosses-dark-souls-2.jpgMeglio coprirsi le orecchie.
  • L'inseguitore, un enorme cavaliere corazzato levitante che appare a metà del primo livello... fuori dalla sua arena del boss. Esatto, non aspetta che tu venga da lui, viene invece da te! E lui non è fatto dopo la sua prima morte. Ti seguirà per tutta la Bastiglia Perduta, rivincita dopo rivincita, morte dopo morte. Ogni volta che ti uccide, ogni volta che lo uccidi, lì volere essere una rivincita. E dopo che hai finito, e probabilmente hai smesso di chiederti quando la prossima volta che si farà vivo, verrà per l'ultima volta al castello di Drangleic, e c'è Due di lui questa volta.
  • L'ultimo gigante, un nemico così imponente che puoi solo bersagliare i suoi piedi e le sue caviglie. Il suo filmato di apertura lo fa liberare dalle macerie che lo confinano in un modo particolarmente tosto, e una volta che avrai ridotto abbastanza la sua salute, si strapperà il braccio e lo userà come una mazza dannato.
  • The Old Dragonslayer , un'ombra dell'Ornstein del gioco precedente. Non appena entri nella Cattedrale del Blu, ti trovi immediatamente di fronte a questo volto familiare, costringendoti a combattere ancora una volta tra pilastri fragili, evitando i suoi potenti colpi di lancia. Questo è sormontato dal suo leitmotiv unico, ' '. Molti giocatori riferiscono di aver visto di nuovo Ornstein e in preda al panico , girando selvaggiamente alla ricerca di Smough.
  • The Lost Sinner, un guerriero non morto senza nome sepolto in Sinner's Rise. Avere le sue mani incatenate non fa nulla per impedirle di spaccarti a metà con il suo spadone. A differenza di alcuni Anime oscure II I nemici di The Lost Sinner non ha alcun espediente, essendo semplicemente una spadaccina ultra aggressiva ma riuscendo comunque a essere uno dei boss più memorabili del gioco.
  • Gli stessi Skeleton Lords sono in qualche modo deludenti, ma sconfiggili e avrai la cosa più vicina a un The War Sequence completo come Anime scure ha tra le mani, un solido massa di scheletri che si abbattono su di te e di tutti i fantasmi che hai invocato per chiedere aiuto. Basta alimentare lo sciame con uno spadone o semplicemente distruggerlo con la magia sente soddisfacente.
  • The Executioner's Chariot è uno dei Puzzle Boss più divertenti della serie. Non solo è un'idea unica, che richiede al giocatore di eseguire una disperata Corridor Cubbyhole Run mentre attira gli scheletri in modo che vengano investiti dal boss per evitare di essere sopraffatto mentre avanzano, ma è anche immensamente soddisfacente tirare la leva e de-cavallare il boia... solo per scoprire che il cavallo a due teste si è il capo, ed è uno stallone aggressivo per l'avvio! L'altro modo per ucciderlo è altrettanto fantasioso, richiedendoti di sfruttare la salute del Carro mentre passa finché non riesce a liberare il divario vicino all'ingresso... dandoti la possibilità di buttarlo nella fossa con un altro soddisfacente colpire.
  • La Cara Freja del Duca, apparentemente nata dal fascino del Duca per gli aracnidi e simili. Mentre il boss stesso è abbastanza semplice, il veramente la parte impressionante arriva dopo averlo battuto... nessuna grande anima cade. È seduto all'aperto in fondo all'arena, direttamente sotto un bozzolo Drago — il che significa che il giocatore ha dovuto uccidere qualcosa di più duro per ottenerlo.
  • The Looking Glass Knight, in cui il gioco lascia cadere tutte le pretese di sottigliezza e INCORAGGIA in una splendida esibizione di abilità grafica con un'indimenticabile Battaglia sotto la pioggia. Dalla presenza intimidatoria del capo ai fulmini che scatena, non c'è niente di così divertente come portarlo giù nel mezzo di una tempesta. Oh, e il suo scudo a specchio può evocare NPC o anche altri giocatori, come il Vecchio Monaco.
  • Il primo drago custode. Ti sei mai chiesto come combattere un boss diretto Anime scure Hellkite Dragon si rivelerebbe? Questo è. Dopo il viaggio da brivido in Aldia's Keep, puoi finalmente combattere una delle creature più importanti presenti nei trailer pre-lancio (proprio lì con il Looking Glass Knight). Nonostante lo combatta in un'enorme gabbia, questo Drake ancora riesce a volare un po' in giro e fa pieno uso della stanza del boss, il tutto salutandoti con una scia di soffio di fuoco. Punti bonus per il glorioso Scenery Porn che arriva dopo il boss.
  • L'Antico Drago, che appare in cima al Santuario del Drago come un NPC e in realtà ti dà un oggetto essenziale per completare la tua missione, se provocato si trasforma in quello che è forse il Bonus Boss più brutale in Anime oscure 2 , se non l'intera serie. Vedendo questo massiccio la bestia si alza per schiacciarti come il pietoso insetto a cui sei paragonato, sicuramente ti farà desiderare di poter mettere in pausa il gioco per prendere della biancheria intima pulita. Ciò è accentuato dalla colonna sonora, che urla semplicemente 'hai davvero fatto una cazzata'.
  • L'oscuratore. Solo raggiungerlo è una sfida (richiede trovare e aderire a un'oscuro patto e combattere attraverso diversi guanti di fantasmi neri). Il vero combattimento con il boss ti mette contro una misteriosa figura angelica che non è nessuno dei più potenti incantatori del gioco. L'intera battaglia è una corsa disperata per ridurre la sua salute (per fortuna relativamente bassa) in ogni modo possibile mentre ti lancia piromanzie, fatture e stregonerie. Poi, proprio quando pensi di averlo alle corde, ecco si duplica .
  • Il Corona del Re Sommerso Il DLC aggiunge tre boss, due dei quali spiccano.
    • Elana, la squallida regina. Combinando incantesimi, piromanzie e la capacità di evocare servitori, è esattamente ciò che la regina Nashandra sarebbe se gli sviluppatori ci avessero pensato più delBoss Anti-Climaxci viene presentato nell'endgame. Vantando una salute incredibilmente alta e una miriade di attacchi (inclusa la capacità di evocare una versione minore di Velstadt), Elana è al primo posto in termini di difficoltà del boss, il che rende ancora più soddisfacente sconfiggerla. Forse è giunto il momento per te di affidarti a Benhart di Jugo...
    • Sinh, il drago dormiente. Una magnifica rappresaglia della leggendaria battaglia contro il boss di Kalameet, Sinh vola in giro mentre piove fuoco su di te, prima di atterrare in modo drammatico e coinvolgerti in uno scontro a terra, completo di palle di fuoco infuse di sostanze tossiche e danni ambientali.
  • Corona del Vecchio Re di Ferro ha anche la sua quota di boss bonus, che mettono alla prova anche i giocatori veterani.
    • The Smelter Demon torna con una vendetta! Ora ha più mosse stravaganti e un design diverso (corna diaboliche e fiamme blu ), e la tua unica fonte di luce nella stanza del boss è questo golem bestiale una volta che si è gloriosamente dato fuoco.
    • Il Cavaliere Fumo, o Sir Raime il Ribelle. Vantando un duro gioco con la spada A DOPPIA MANIPOLAZIONE con la sua spada dritta e l'ultra spadone, e resistenze che metterebbero anche Manus peccato, questo eroe caduto è un probabile candidato per il boss più difficile del gioco. Alzandosi dal suo sonno per proteggere la Sposa di Ash, ti offre uno scontro con la spada molto approfondito che costringe i giocatori sulla difensiva costantemente, colpendoti con lunghe combo che abbatteranno gli scudi prima di farti a pezzi, variando i suoi colpi con la spada per punire i giocatori che twitch-roll aspettandoti che una combo venga colpita solo con un'altra subito dopo aver tirato, contrattacca se provi a premere troppo i tuoi attacchi e caricandoti e colpendoti se provi a usare la tua fiaschetta Estus mentre non si sta riprendendo da un attacco . E proprio quando pensi di averlo indebolito, abbandona la sua spada più piccola e si lancia completamente in Lightning Bruiser con il suo BFS!
    • Incontra Sir Alonne, un orgoglioso samurai che è diventato il catalizzatore dell'ascesa di un regno, medita nei ricordi del Vecchio Re di Ferro, in attesa del giorno in cui un degno nemico lo avrebbe sfidato. Una volta entrato nell'arena dei boss, assisti a quella che è inequivocabilmente la stanza del castello più mozzafiato del gioco, dal riflesso del pavimento alla polvere raccolta ogni volta che combatti, così come lo sfondo del tramonto visto fuori dalle finestre; la prova definitiva che il motore del gioco viene spinto al limite. Lo stesso Sir Alonne è uno dei capi che colpiscono più velocemente Anime serie, assicurando che non dimenticherai mai i colpi della sua lama distintiva; nel momento stesso in cui smetti di schivare in questa lotta, hai perso. Per finire, c'è , il che rende imperdibile la riproduzione di questo boss.
  • Corona del Re d'Avorio vanta alcuni capi insoliti:
    • Aava, The King's Pet: dopo aver attraversato un po' il livello, incontri una porta di nebbia con un sentiero laterale. Ignora l'avvertimento della voce misteriosa e ti trovi di fronte a... niente. Niente che puoi vedere, anche se la tua barra della salute viene portata a zero. Prendi prima il sentiero laterale e fatti strada attraverso metà del livello, e troverai un oggetto che rivela Aava come una tigre ghiacciata grande quasi quanto Sif.
    • The Burnt Ivory King: dopo essere caduto da un'enorme fossa in una piccola arena circondata da un oceano di lava, non vieni attaccato da un boss, ma da ondate su ondate di Charred Loyce Knights che spuntano da 3 portali. Uccidetene un certo numero, e poi si erge un enorme portale da cui emerge il Burnt Ivory King in un epico slow-motion. Tuttavia, a meno che non ti sia preso il tempo per trovare gli altri tre Loyce Knights sparsi nel DLC, i Charred Loyce Knights continueranno ad arrivare. Quello che faranno i Loyce Knights è sacrificarsi per congelare i portali in modo che i Charred Loyce Knights smettano di uscire, rendendo più facile la tua lotta con il Re d'Avorio. Il Re d'Avorio ha anche la sua buona dose di fantastiche animazioni, come i salti mortali e un attacco in salto che lo fanno andare al rallentatore a mezz'aria e poi all'improvviso si precipitano verso terra.

Anime oscure III

img/awesomebosses/94/awesome-bosses-dark-souls-3.jpgCavalieri di draghi di Pern? fighe.
  • Iudex Gundyr è una perfetta introduzione al gioco. Ricordi quando il Demone dell'Asilo ti ha insegnato a schivare e attaccare durante le aperture? Bene, anche questo ragazzo lo fa... ma ti insegna anche che i boss in questo gioco sono veloci, cambieranno i loro schemi di attacco, ti costringeranno a stare vicino ed essere costantemente vigile, e poi inizieranno una seconda fase che è ancora di più frenetico. Questo ragazzo è più intenso della maggior parte dei capi Anime oscure II , ed è stato trovato nel tutorial . Vuoi accedere Anime oscure III ? Batti prima questo ragazzo.
  • Sebbene tecnicamente sia solo un mini boss (sebbene uno che lascia cadere l'anima del boss e abbia punti ferita del boss), il Demone randagio è un incontro davvero memorabile. Fondamentalmente un'ultima rivincita contro il Demone dell'Asilo, questo portatore di martello mantiene alta la pressione anche a distanza con un masso che sputa piromanzia. Ma non metterti troppo a tuo agio in mischia, o ti afferrerà e ti getterà fuori dalla sua arena del bridge, in stile Iron Golem.
  • La Legione Non Morta degli Osservatori dell'Abisso di Farron è un concentrato di cazzuti, sia nella tradizione che nella lotta contro di loro. Sono fondamentalmente una legione di non morti designati a proteggersi dagli orrori dell'Abisso, e quando è arrivato il momento per loro di Link the Fire, sono andati laggiù insieme per bruciare come uno solo. Aiuta anche quellosono entrambi un Call-Back a ed erano fondato dal personaggio preferito dai fan, Artorias, e si vede davvero nella lotta contro di loro; questi bastardi sono fulminatori di fulmini fino al midollo, in grado di attraversare metri di arena in un batter d'occhio e incorporando molti movimenti di rimescolamento e ribaltamenti nel loro set di mosse devastanti.Diventa ancora meglio quando raggiungi la Fase 2 del combattimento, poiché il potere combinato di tutti gli Osservatori caduti fluisce nel loro leader, attivando i suoi poteri come Lord of Cinder. Sarai pronto per la battaglia della tua vita mentre praticamente ti sfrecciano intorno e colpiscono con il suo spadone fiammeggiante.
  • Il Demone di fuoco incontrato nelle Catacombe di Carthus, sebbene sia più simile a un miniboss, è comunque memorabile per il fatto che il giocatore può effettivamente cooperare con gli scheletri amichevoli del vicinato per abbatterlo - e anche con i numeri dalla tua parte, il ragazzo grosso può ancora combattere! Diventa ancora meglio quando provi a trascinare in guerra il vicino Mimic, che picchierà spietatamente il demone .
  • Nonostante sia anche uno dei casi più noti di That One Boss nella serie), la maggior parte è ancora d'accordo sul fatto che la battaglia contro il pontefice Sulyvahn sia eccellente nonostante la sua brutalità. È una battaglia frenetica ed esilarante contro un boss incredibilmente aggressivo e agile che lo farà completamente metti alla prova i tuoi tempi di schivata, la capacità di reagire rapidamente ai segnali del nemico e punire rapidamente le aperture. Questo, combinato con il suo design memorabile (fondamentalmente i Pope Dual Wielding BFS), la musica epica eeccellentelore, ha reso Sulyvahn estremamente popolare tra i fan.
  • Aldrich, Devourer of Gods, oltre ad avere forse il titolo più bello del franchise, è un nemico terrificante. Nonostante un pool di punti ferita piuttosto basso, è fulmineo sia con il suo vario set di mosse di incantesimi che con la sua salute che ruba il miracolo della falce. Ti combatte anche mentreusando Dark Sun Gwyndolin come un burattino di carne. Aldrich non delude probabilmente l'ultimo Lord of Cinder che dovrai affrontare prima della fine del gioco.È così bravo, è l'unico boss che puoi combattere due volte! Una delle serie di missioni di Anri ti vede affrontare anche Aldrich nel loro mondo, combattendo l'abominio insieme al coraggioso cavaliere.
  • Sebbene Yhorm the Giant sia un boss facile, può comunque essere uno spettacolo incredibile mentre combatti contro un gigantesco gigante che brandisce un grande machete mentre carichi lo Stormruler per creare uno Sword Beam che può metterlo in ginocchio. La grande arena e la musica elettrizzante creano un'esperienza epica che compensa la facile difficoltà di questo combattimento. Lo spettacolo di questo vecchio re che si alza dal trono e marcia lentamente lungo la sala del trono verso di te è davvero uno spettacolo da vedere. Diventa ancora meglio se lo hai fattocompletato la serie di missioni di Siegward, perché si unisce a te per la boss fight con il suo Storm Ruler , mantenendo la sua promessa al suo caro vecchio amico.
  • Il Ballerino della Valle Boreale ha schemi di attacco imprevedibili ma eleganti che sono difficili da schivare. La lotta si fa più intensa quando il ballerino estrae una seconda spada e inizia a girare come un mulino a vento, mentre l'arena viene data alle fiamme. La musica inquietante e il design del boss creano un'esperienza stimolante ma indimenticabile.
  • campione Gundyr,la versione alternativa di Iudex Gundyr nell'area segreta di Untended Graves, è un implacabile fulminatore di fulmini che lo è garantita per far scorrere l'adrenalina. Dalla sua eccellente IA che punirà gli exploit e le strategie comuni per incazzarlo, alle sue combo lunghe dure ma giuste, ai suoi schemi piuttosto imprevedibili (soprattutto per quanto riguarda la sua carica di lancio del nemico e il suo calcio), il campione Gundyr ti terrà sul tuo dita dei piedi durante l'intera battaglia.
  • The Nameless King è una delle battaglie visivamente più sbalorditive dei giochi, oltre ad essere una lotta fantastica a sé stante. C'è una buona ragione per questo: stai combattendo la serie letterale God Of War of the Souls. Non un dio svuotato, non un dio della morte che è stato privato del potere per secoli indicibili, e non un dio codardo che trascorre l'intera battaglia fuggendo da te. Questa è una battaglia completa contro un vero dio vivente, uno al culmine del suo potere, e che non ha paura di andare a tu per tu con te. Con lui che è l'ultimo dei veri dei, questa battaglia è L'ultima danza per le divinità di Dark Souls nel suo insieme, e mentre ti distrugge la faccia forse per la centesima volta, inizierai a capire perché ragazzi come lui hanno regnato incontrastato fino a quando il fuoco ha cominciato a spegnersi.
  • Non molti boss di Dark Souls possono essere meglio descritti con la parola 'Fair'. Ma l'armatura dell'Ammazzadraghi è proprio questo. È veloce quanto il giocatore, usa una build e un set di mosse abbastanza semplici, ha un'arena meravigliosamente progettata, una seconda fase impegnativa e un tema fantastico. Nonostante abbia poca importanza nella tradizione, Dragonslayer Armor è una lotta dura ma leale che ti rimarrà nella mente fino a quando La città inanellata , dove ottieni una rivincita contro di lui come un potente mini boss!
  • I Principi Gemelli, Lothric e Lorian, un duo di Handicapped Badass che ti calpesterà comunque nella polvere. Lorian è così paralizzato da non poter usare correttamente le gambe, ma Lothric è in grado di teletrasportarlo per la stanza, trasformando un Mighty Glacier in un Lightning Bruiser. Anche una volta che riuscirai a sconfiggere Lorian, Lothric si teletrasporterà nella mischia, farà rivivere suo fratello con una linea incredibilmente inquietante ('Alzati, se vuoi. ... Perché questa è la nostra maledizione.'), e si arrampicherà sulla sua schiena come il due entrano nella loro forma di Lord of Cinder. Il Fulmine Bruiser di Lorian viene aggiunto a Lothric che lancia stregonerie dalla sua schiena, rendendo la battaglia ancora più disperata. Aggiungi il loro inquietante e bello e la loro tradizione incredibilmente triste e tragica, e hai uno dei boss più memorabili del gioco.
  • Il combattimento con il boss finale è probabilmente la migliore battaglia con il boss nella storia della serie, per nessun altro motivo se non per il fatto chestai praticamente combattendo te stesso! Più specificamente, l'Anima di Cinder combina il potere di ogni Non Morto Prescelto ed entità senza nome che abbia mai collegato il Fuoco, e come tale a cui ha accesso, in nessun ordine particolare; una spada dritta, uno spadone, uno spadone ricurvo, un bastone, stregonerie, miracoli, piromanzie e la schivata all'indietro dell'anello del grano di legno scuro.L'unica cosa che rende questo combattimento ancora migliore è quando raggiungi la Fase 2,e senti le tre solitarie note di pianoforte del tema di Gwyn mentre l'Anima affronta il set di mosse del primo Lord of Cinder in persona. Sembra sia una riedizione della lotta di Gwyn Anime scure e un potenziamento; nessun tentativo di parata sgargiante qui gente, dovrete farlo in modo legittimo! Spero che tu sappia come muoverti nel combattimento o che abbia portato un paio di fantasmi per aiutarti.Basti dire che FROM ha fatto di tutto per rendere la serie Final Boss of the Souls degna di tutti gli sforzi per arrivarci.
  • Il Ceneri di Ariandel Il DLC offre uno scontro tanto impegnativo quanto spettacolare: Sister Friede. Inizia il combattimento come un vero e proprio fulminatore di fulmini, con rapide combo di falci alla pari con artisti del calibro diGehrman. Può correre attraverso la stanza in pochi secondi per agganciarti con la sua falce, creare cristalli di ghiaccio esplosivi sul terreno e molti altri trucchi che sarebbero sufficienti per qualificarla per questa pagina da soli. Ma una volta che l'hai abbattuta, padre Ariandel va subito fuori di testa e ti insegue lui stesso... ma non prima pace rivitalizzante . Il secondo round del combattimento è una partita di resistenza caotica in quanto devi fare i conti non solo con il set di mosse feroci di Friede, ma anche con l'imponente presenza di Ariandel. Una volta che alla fine li uccidi entrambi, la musica diventa silenziosa e ti aspetti che 'Heir of Fire Destroyed' appaia da un momento all'altro. Non è così. Invece, Ariandel fa un discorso inquietante mentre Friede si riprende ancora nei panni di Blackflame Friede, estraendo una seconda falce magica con cui farti a cubetti e trasformando i suoi già intensi attacchi fino a Undici. Questo è un capo che ti rende lavoro per la tua vittoria.
  • Per coloro che sono rimasti più malinconici che intimiditi dal boss del Vecchio Re Demone del gioco principale, essendo una vera e propria fine pietosa per il genere demoniaco, La città inanellata Il primo boss del DLC inizia alla grande con una lotta Dual Boss contro Demon from Below e Demon in Pain, due demoni simili a pipistrelli che si alternano alternandosi tra farti a pezzi e farti saltare in aria... e poi, una volta che li hai abbattuti,il cadavere dell'ultimo a cadere diventa l'ospite dell'anima del Principe Demone, che utilizzerà piogge di fuoco apocalittiche o un'arma a soffio piroclastica per ridurti in cenere a seconda del cadavere che possiede. Questo è una degna conclusione per la storia della razza dei demoni.
  • La città inanellata l'ultimo capo, chi è il capo finale del trilogia , è già stato annunciato come uno dei migliori capi, in caso contrario il migliore, in tutta la serie,Il cavaliere schiavo Gael.Nella prima fase usa le sue brutali abilità di spadaccino e velocità disumana, prima di essere potenziato l'Anima Oscura stesso, diventando ancora più veloce, utilizzando ogni arma a sua disposizione, inclusa una balestra a fuoco rapido, la Via della Corona Bianca e il suo cazzo mantello . Durante Terzo fase, i fulmini iniziano a riversarsi nell'arena e lui inizia a canalizzare Manus se stesso, e lancia proiettili cremisi dell'abisso.Descritto come una fusione empia tra Artorias e Manus, è sicuro dire che FROM ha salvato il meglio fino all'ultimo.
  • Non Anime scure il gioco sarebbe completo senza una vera battaglia Bonus Boss del drago e Darkeater Midir non delude. Come Kalameet e Sinh prima, la cosa è enorme e incredibilmente veloce, con abbastanza potenza da farti riconsiderare il tank. Anche la sua arma a soffio, sebbene abbastanza potente da permettere ai giocatori di sparare con un colpo solo, è uno spettacolo da vedere, specialmente se si trasforma in un raggio nero di luce dell'abisso che produce un'ondata di esplosione ritardata attraverso l'arena.

Articoli Interessanti