Principale Carburante Da Incubo Carburante da incubo / Lasciati 4 morti

Carburante da incubo / Lasciati 4 morti

  • Carburante Da Incubo Ha Lasciato 4 Morti

img/nightmarefuel/08/nightmare-fuel-left-4-dead.png'Corri o spara? CORRI O SPARA?! 'Annuncio:
  • Per un gioco in cui hai un sacco di potenza di fuoco e tre compagni di squadra che ti supportano, può essere davvero spaventoso. Qualsiasi delle seguenti cose diventa molto più spaventosa quando il tuo gruppo ha poca salute o, peggio, sei l'unico membro del gruppo ancora in vita al momento. Non aiuta il fatto che i livelli siano sia disordinati che oscuri, rendendo difficile vedere le minacce. Ti ritroverai spesso a subire più danni dal fuoco selvaggio dei tuoi compagni di squadra in preda al panico rispetto ai veri zombi.
    • Lo zombi di base ha due modalità: svogliato o sprint nella tua direzione ringhiando, il che significa che spesso non li vedi arrivare finché non è troppo tardi.
    • Questo è ancora minore rispetto a quando il malvagio direttore dell'IA decide di lanciare un'ondata di diverse dozzine che iniziano a correre verso il tuo gruppo da tutte le direzioni, inclusa quella da cui vieni, con te che senti un coro di ringhi lontani molto prima di vederli effettivamente .
    • Gli Special Infected sono però i nemici davvero spaventosi e la maggior parte viene ascoltata molto prima di essere vista. Sono costituiti dal Fumatore, un nemico che può strangolarti con una lingua lunga 50 piedi; il Boomer, un nemico il cui attacco oscura la tua vista con vomito verde mentre innesca un'ondata di infetti che ti prenderà di mira in modo specifico; la Strega, una ragazza piangente con artigli lunghissimi che può abbatterti in un colpo e ucciderti con altri due; il Tank, un mostro gigantesco con muscoli altrettanto massicci; e il cacciatore, che merita un'enfasi speciale.
      • Il cacciatore è uno zombi furtivo che sgattaiola in una sinuosa maniera predatoria in lontananza. Se gli spari, sfreccerà oltre un angolo fuori dalla visuale, solo per provare a raggiungerti di soppiatto da un altro percorso, incluso arrampicarsi su muri e altre superfici e devi esserlo. Alla fine, ti attaccherà balzando fino a 20 piedi, facendoti cadere e graffiandoti il ​​petto.
      • Cosa lo rende peggio? Il cacciatore non ha occhi. Se guardi sotto il suo cappuccio, puoi vedere due orbite vuote con la pelle disciolta intorno a loro. Ciò significa che il cacciatore ti segue solo dal suono e dall'odore, il che significa che non puoi nasconderti da lui.
      • Fanno il minimo rumore di qualsiasi zombi, emettendo solo bassi ringhi ... fino a quando non saltano direttamente verso di te da chissà dove con urla agghiaccianti Tuttavia, c'è del ritardante dell'incubo se colpisce un muro e rimbalza con un piccolo guaito .
      • E la strega? Singhiozza come una ragazzina sconsolata finché non le spari, ha il fuoco nelle orbite, ha artigli sottili al posto delle mani, va in rabbia inarrestabile quando le fai puntare la torcia e, nelle difficoltà più difficili, il suo attacco è un colpo mortale . Anche alla difficoltà più semplice, porta dodici colpi di fucile da caccia al COLLO prima ancora di rallentare visibilmente.
      • È molto più terrificante se il tuo compagno di squadra le spara. Non solo ora è quasi impossibile incoronarla, ma il ragazzo che le ha sparato probabilmente si starà dibattendo per aver sparato selvaggiamente perché sa dell'imminente scopata in cui si troverà. Peggio ancora se sei su un sentiero stretto senza un percorso alternativo, poiché la strega ti incontrerà, si renderà conto che non può oltrepassare, quindi cambia prontamente il suo obiettivo con te (tutto ciò accade nell'arco di pochi secondi) .
      • Peggiora se stai giocando in modalità Esperto e Realismo. Fatti colpire una volta da lei e sei morto.
      • Tutti emettono rumori inquietanti, ma una menzione speciale va al Charger, che urla con voce acuta per la maggior parte del tempo. La parte davvero inquietante è che sta ovviamente cercando di parlare: gli manca la capacità di articolare le parole, ma ci sono momenti in cui può sembrare genuinamente umano.
  • Incapacità: prendi abbastanza battute dagli Infetti e rimani quasi indifeso a terra. Certo, puoi ancora sparare con la tua pistola (molto lentamente), ma la tua salute peggiora costantemente mentre sanguini. Sei completamente dipendente dal fatto che i tuoi compagni di squadra ti riprendano e, se impiegano troppo tempo, morirai. Ora ricorda che probabilmente sei ancora assalito dagli Infetti, che passeranno a calpestare il tuo corpo, uccidendoti ancora più velocemente. Ciò significa che anche il tuo sopravvissuto sta urlando di dolore per tutto il tempo. Per finire, la tua visuale viene costantemente spostata da un lato quando inizi ad avere problemi a tenere la testa alta e, con l'ultimo bit della barra della salute, la tua vista svanirà in nero.
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    • Forse l'unica cosa peggiore dell'essere inabile da solo è essere inabile insieme a un compagno di squadra, specialmente se viene assalito da Infected o se il resto della tua squadra sta cercando di spingere in camera sicura senza di te. In cima alla tua vite di interfaccia, devi sdraiarti mentre entrambi sanguinate, ascoltando il vostro compagno di squadra che grida aiuto mentre muoiono, sapendo che c'è niente che puoi fare per salvarli .
  • In un (un po') meta esempio, le descrizioni della modalità di gioco Survival per i diversi capitoli del Wiki di Left 4 Dead, a causa del fatto che sono tutti costituiti da scenari 'e se' che potrebbero realisticamente accadere nella vita reale. Dead Center, l'atrio. Una volta aperte le porte, trova delle taniche di gas. Semplice, vero? E se ci fosse sono niente taniche di gas? Ora sei bloccato in un centro commerciale pieno di zombi senza via d'uscita. La Parrocchia, ponte. Attraversa un ponte verso un'estrazione di elicotteri. Tutti e quattro avete delle pistole. Facile, vero? E se arrivassi lì, solo per scoprire che il pilota è morto a causa degli zombi? Cosa farai adesso?
  • Prova a far apparire una strega in un posto dove è COMPLETAMENTE impossibile evitarla, come il vagone della metropolitana in No Mercy che devi attraversare. (Odiano la luce, eppure sono sempre seduti sotto una luce brillante... strano... ) Guardare negli occhi una di quelle cose quando guarda nella tua direzione è paura in forma fisica.
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    • Una cosa particolarmente inquietante con le streghe ambulanti di Left 4 Dead 2 è che i rumori vicino a loro hanno meno probabilità di spaventarle, ma continueranno a attirarli , provocando occasioni davvero orribili per le persone in cui tornano in un angolo con una motosega in corsa, guardando la Strega che segue lentamente il rumore.
  • Peggiora quando appare il Tank. Stai freneticamente spruzzando piombo nella sua direzione generale e inavvertitamente TORNA IN QUALCOSA. Mentre la sua attenzione è su di te.
    • È del tutto possibile scappare da un'orda, chiudere la porta su di loro, trovarsi faccia a faccia con un Tank così vicino che è a portata di mano, POI LA MUSICA INIZIA A SUONARE.
  • Il sequel si svolge in gran parte in pieno giorno, il che in realtà non aiuta affatto; c'è la sensazione che se il tipo di cose terribili che accadranno regolarmente alla tua squadra possono accadere al sole, allora sei davvero al di là di ogni aiuto. Queste cose terribili non si limitano alla minaccia degli zombi; c'è un senso molto più ampio di un'autorità genocida che desidera che tu prenda l'accenno dagli attacchi aerei che ti lanciano regolarmente. È dotato di nuovi Special Infected , che includono:
    • Il fantino, che ride istericamente mentre ti cavalca come un toro meccanico e ti trascina sempre più lontano dai tuoi amici.
    • The Spitter, una donna la cui intera parte inferiore del viso si è disintegrata a causa della sua mutazione, che espelle pozze di acido gastrico ovunque ti nascondi.
    • Il Caricatore, che si scrolla di dosso i proiettili, si lancia nel tuo gruppo e poi ti colpisce ritmicamente a morte con il braccio che non si è avvizzito ed è morto sul suo corpo.
    • Non sei turbato? Abbiamo già detto che la Strega ora si aggira in alcuni livelli?
    • La fine di Hard Rain è un dannato MONSONO. Tanto che l'acqua alta fino alla vita ti rallenta in modalità Campagna, e il tempo riduce effettivamente la tua visibilità, copre tutto con tuoni e vento ululante e il livello di uscita della tua chat vocale. Quindi sei bagnato, sei impantanato, nessuno può sentirti, non puoi sentire nessun altro, non puoi vedere più di un piede in una determinata direzione, e oh sì, c'è un prurito infetto di farti un grave scortesia. Isolamento dentroDato per morto-Il mondo è una condanna a morte.
      • A peggiorare le cose, attiva la modalità realismo. Ora non ottieni nemmeno il vantaggio di quei contorni che ti dicono dove sono i tuoi compagni di squadra. Se vai troppo lontano dalla vista della tua squadra sei quasi morto.
    • Dead Center, Hard Rain e Swamp Fever hanno tutti ampie sezioni alla luce del giorno. La Parrocchia è l'unica che SOGGIORNO alla luce del giorno per tutta la campagna.
  • Anche nel sequel, i classici Special Infected sono ora ancora più pesantemente mutati di prima. La peggiore vittima è il ◊, che ora ha sei lingue, che spuntano da tutto il suo corpo (sebbene ne usi ancora solo uno).
    • Anche? Apparentemente neanche il primo gruppo di sopravvissuti è riuscito a fuggire in modo pulito. Ti fa chiedere se il nuovo DLC avrà alcune rivelazioni scioccanti o semplicemente aggiungerà confusione a tutto ciò.
    • Ci sono prove che l'esercito si stia sgretolando. Certo, alcuni dei suoi membri sono degli stronzi, ma i militari hanno il compito di evacuare chiunque sia rimasto là fuori.
  • E se tutto questo non è già abbastanza grave, puoi guardare gli infetti e renderti conto che questi sono UMANI. Non sono non morti, sono umani che si sono ammalati, sono ancora umani (anche se simili a animali) e ne stai giustiziando MIGLIAIA di loro. Non solo, ma ti fa chiedere se finirai per essere immune, se questo dovesse mai accadere nella realtà... perché è quello, un cadavere senza cerimonie per strada, o sei stato fortunato. Ma non hai una probabilità troppo alta di essere fortunato, guardando quelle orde.
    • Il pensiero di qualunque degli infetti speciali sapendo cosa stavano passando è terrificante. Il Boomer si ritrova a ingrassare e ad espandersi in modo incontrollabile, le unghie del cacciatore diventano artigli e la loro pelle è ricoperta di bolle, lo Spitter non riesce a smettere di vomitare mentre la sua bocca si dissolve, il fumatore inizia a mostrare tutte quelle escrescenze ed espira fumo, il il braccio sinistro si atrofizza senza motivo mentre il loro destro cresce come un cancro, i muscoli del Tank si espandono senza controllo e lentamente perdono la capacità di parlare, le mani della Strega si estendono in artigli e lei perde il controllo delle sue emozioni... erano tutte regolari, persone comuni come noi, che potrebbero essere state consapevoli delle loro trasformazioni e soffrire terribilmente, e a meno che non ci sia una cura là fuori, ucciderli è tutto ciò che i sopravvissuti possono fare. La morte è l'unica pietà che possono ottenere da quella...
  • In tutta la parrocchia, trovi prove che i militari stavano uccidendo PERSONE. Ci sono prove evidenti che non erano necessariamente infetti anche loro. E c'è la zona di quarantena al livello del Cimitero... edifici in rovina e alcuni graffiti particolarmente agghiaccianti. 'Se puoi leggere questo, l'esercito ci ha lasciato a MORIRE.' È possibile che i militari fossero in una ritirata in preda al panico che non ha lasciato il tempo di evacuare tutti o distinguere i portatori dagli infetti, ma è anche possibile che ci fosse un'unità di Soldati Sociopatici.
  • L'orrore si sposta a un livello più personale in Versus, in cui giochi effettivamente le cose che rovinano la tua esistenza in modalità Campagna. Visto in color seppia, aspetti che i Sopravvissuti aprano qualsiasi trappola che hai teso loro. Nel frattempo puoi considerare il fatto che chiunque tu fossi è stato solo leggermente meno fortunato delle persone a cui stai dando la caccia e ascolta i suoni di qualunque cosa tu sia diventato. E guarda le tue mani. Probabilmente il peggiore per questo è il fantino, che ha mani del tutto normali... tranne che tremano, all'infinito.
  • Un giocatore esperto può prevedere dove è probabile che si generino i carri armati e sapere quando uno colpirà molto prima che lo faccia grazie agli indizi musicali. Quindi cosa succede quando la musica non viene riprodotta e invece di seguirti, il Tank si siede e ti aspetta in silenzio in una stanza buia? Nuovi pantaloni accadono, ecco cosa.
    • Inoltre, a volte quando non ricevi il segnale musicale, puoi comunque dire se ce n'è uno nelle vicinanze... perché puoi sentirlo respirazione ... Aprire una porta e trovare un Tank è brutto, ma stare davanti a una porta chiusa e sentire il suo ansimare chiaro come il giorno è così. molto. peggio.
    • Ancora peggio quando il rumore del respiro non compare nemmeno nei sottotitoli. Si sente il respiro, ma dal momento che i sottotitoli non dicono nulla, potrebbe essere solo paranoia. Cammini, lo senti di nuovo... ora ti stai quasi incazzando ogni volta che giri un angolo, ma di nuovo, niente Tank, niente musica, niente sottotitoli, ma senti il ​​rumore assurdo. Alla fine, decidi che era solo paranoia e vai avanti, e wham, eccola lì, proprio di fronte a te.
  • Non dimentichiamoci delle campagne stesse
    • No Mercy: L'ospedale abbandonato nelle ultime due fasi è piuttosto agghiacciante. Vedrai che l'intero staff non è riuscito a trovare una cura per l'infezione e si è infettato a sua volta.
      • Un caso piuttosto agghiacciante di Reality Ensues è al lavoro qui. Gli ospedali sono i luoghi in cui i malati si riuniscono spesso, quindi un'infezione come questa si diffonderà a macchia d'olio tra coloro con un sistema immunitario già indebolito.
    • Crash Cource: una campagna DLC. Il fatto che la persona che pilota l'elicottero sia stata infettata è già orribile, ma il fatto che tu sia caduto in mezzo al nulla è molto, molto più spaventoso
    • Death Toll: questa campagna presenta il famigerato 'Church Guy'. Un sopravvissuto che è stato morso da un infetto ed è impazzito. Sentirlo dire ripetutamente 'Meglio prevenire che curare' come uno psicopatico squilibrato è orribile. Ha persino scarabocchiato quelle parole sul muro più di cento volte.
    • Dead Air: Quindi, stai andando all'aeroporto per l'evacuazione, facile, giusto? Non lo è. Dall'aeroporto bombardato, l'incredibilmente difficile evento di crescendo verso la fine all'interno di detto aeroporto (supponendo che tu stia suonando ilSinistra 4 Morti 2versione.) per assistere a un incidente aereo che ti manca a malapena, questa campagna ha molte cose di cui preoccuparsi.
    • Blood Harvest: cosa c'è di peggio che andare nei boschi di notte? Attraversare i boschi con gli zombi di notte. Anche le mucche morte vicino alla fattoria sono piuttosto spaventose.
    • Il sacrificio: questo è tutto. Hai superato un ospedale pieno di pazienti infetti, schiantandoti con il tuo elicottero, incontrato uno psicopatico infetto, sei passato in un aeroporto bombardato e sei entrato nei boschi pieni di zombi, sicuramente non sarà difficile. Non sarà. Le barche distrutte vicino al punto di partenza sono pessime, ma alla fine sacrificherai uno dei tuoi compagni di squadra per riavviare il generatore. Cosa è peggio,il sacrificio è considerato canonico, come mostra il cadavere di Bill in The Passing
  • Dato per mortoha avuto alcune campagne piuttosto spaventose, maSinistra 4 Morti 2ha la sua giusta dose di orrore:
    • Dead Center: dal momento in cui esci dall'area sicura e inizi a farti strada verso un edificio in fiamme pieno di zombi ignifughi, sai che questo gioco sarà molto più intenso dell'ultimo. Se sei fortunato potresti persino imbatterti inL'eroe di Ellis diventato zombie, Jimmy Gibbs Jr.nel centro commerciale abbandonato alla fine.
    • The Passing: una nuova campagna DLC. Ti accoppia con i sopravvissuti originali del primo gioco all'inizio e alla fine. Questo non impedisce a questo campagn di essere strano! Dalle strade tempestose sopra e dalle fogne estremamente buie sotto incontrerai cose davvero inquietanti. Sopravvissuti che sono usciti nel mondo completamente armati... ma non immuni! Il matrimonio della Strega, su cui anche i sopravvissuti sono d'accordo, è spaventosamente strano e quando ti sei incontrato con i sopravvissuti e ti è stato affidato il tuo compito, potresti decidere di andare in quella stanza appena a destra dell'ascensore quando esci. Cosa c'è dentro?Il cadavere di Bill!Rendere questa campagna non solo orribile ma anche strappalacrime!
    • Carnevale oscuro: un luogo tipo Circo della paura pieno di pagliacci mostruosi. I clown sono resi ancora più spaventosi dal fatto che sono zombi e attirano altri infetti più vicini a te. Oh sì, anche l'intera campagna si svolge interamente di notte...
    • Febbre della palude: cosa c'è di più spaventoso che farsi strada attraverso una palude nel cuore della notte? Fatti strada attraverso una palude piena di zombi nel cuore della notte. Cosa c'è di peggio che farsi strada attraverso una palude piena di zombi nel cuore della notte? Fatti strada attraverso una palude piena di ZOMBIE MUDMEN nel cuore della notte..
      • Peggio ancora: le paludi sono abbastanza profonde da nascondere completamente le streghe. Divertiti.
      • Peggio ancora, a un certo punto durante il finale, devi affrontare DUE Carri armati allo stesso tempo.
    • Hard Rain: questa campagna inizia in modo abbastanza normale, fatti strada attraverso una città e fai un po' di benzina, facile vero? È... finché non arrivi allo zuccherificio pieno di streghe. E poi inizia a piovere. Sulla via del ritorno ATTRAVERSO LA ZUCCHERIERA ti imbatti in tante streghe quante prima... solo che piove così forte che ti muovi a metà della tua velocità normale e riesci a malapena a vedere o sentire i tuoi compagni di squadra.
      • Più avanti nella campagna, devi navigare in un campo di canne da zucchero più alto dei sopravvissuti e abbastanza denso da non poter vedere più di un piede e mezzo davanti a te. Ci sono streghe nel campo. Streghe che probabilmente non sarai in grado di individuare finché non ne incontri una. Devi quindi spingere di nuovo attraverso questo campo, tranne che questa volta è attraverso una tempesta che ostacola la vista, la velocità e l'udito.
    • La parrocchia: Ecco qua, sei arrivato giù da un edificio in fiamme, sotto un fiume attraverso le fogne, attraverso un carnevale dall'inferno, oltre la palude piena di gente di fango animalesco e attraverso uno zuccherificio che ospitava la popolazione locale delle streghe, questo DEVE essere più facile. Non lo è. Dagli zombi a prova di proiettile in tenuta antisommossa alle centinaia di cadaveri che giacciono ovunque, ci sono troppe cose spaventose e difficili in questa campagna per elencarle tutte qui. Divertiti.
  • In un nuovoMutazione, puoi giocare come l'unico sopravvissuto vivo - gli altri 3 non esistono. Per bilanciare le cose, non ci sono infetti comuni, ma devi comunque combattere gli Infetti speciali da solo: è più spaventoso di quanto sembri. Peggio ancora, il dialogo del sopravvissuto sarà ancora come se gli altri sopravvissuti fossero lì, dando l'impressione che stesse impazzendo.
    • L'ultima mutazione, Lone Gunman, è ancora più spaventosa. Non ci sono infetti speciali diversi da Boomers, Witches e Tanks. Sì. Carri armati. Tuttavia, l'unica arma che hai è l'Aquila del deserto e i colpi comuni infetti infliggono 25 danni Normale (e ti abbatte in un colpo solo su Esperto)... non si tratta proprio di come arriverai nella stanza sicura, ma di quanto tempo sopravviverai.
    • Le mutazioni TAAAAANK erano orribili o un CMOA a seconda della tua prospettiva. È un gioco contro in cui tutta la squadra infetta si genera come Tanks. E se muoiono, si rigenerano come più carri armati. Per la squadra dei sopravvissuti, fondamentalmente non devi smettere di correre per un secondo o morirai incredibilmente rapidamente.
      • Colpo alla testa! è anche piuttosto brutto. Vedrai gli zombi che mancano di arti, enormi sezioni della schiena, sanguinano copiosamente e continuano a venire verso di te. La cosa peggiore sono i problemi della hitbox che significano che a volte perdono la testa e continuano a venire.
  • La vera natura della zombificazione. L'effetto della rabbia è un dolore e una sensibilità enormi, come una sbornia eterna. Ciò rende gli zombi irritati, oltre ad attaccare tutte le fonti di luci intense e rumori forti. Quindi i comuni infetti sono completamente coscienti e ti attaccano a causa del loro stesso dolore senza fine. In effetti, la loro motivazione potrebbe anche essere suicida.
    • Ciò potrebbe rendere gli Infetti Speciali ancora più spaventosi. Sono capaci di pensieri di alto livello, ma ti attaccano per il loro stesso odio.
    • Per qualcosa di un po' più comune, la sensibilità alla luce e al suono insieme a un forte dolore sono anche sintomi di una grave emicrania. Possono verificarsi anche nausea e vomito.
    • Se la trasformazione del tenente Mora era indicativa, tutti gli infetti vedono gli umani normali come 'mostri', pensando che siano ancora normali mentre tutti gli altri si sono trasformati in zombi. Ora pensa a come ti vedono, il giocatore, che impugna un fucile può smembrarli completamente in pochi colpi, venendo dritto verso di te, quasi inarrestabile...
  • The Spitter... non per i suoi attacchi, o per i suoi concept art che la facevano sembrare incinta, ma per il modo in cui si veste. Guardala. Un top carino e dei pantaloni capri, un tanga rosa... questa era una ragazza normale. Questa era un'adolescente, una ragazza preppy che soffriva di bulimia. L'infezione l'ha trasformata in... in QUELLO. Questo è ciò che l'infezione potrebbe fare a te!
    • Sta peggiorando. Se uccidi uno Spitter, puoi vedere chiaramente sulla sua mano che ha un anello sull'anulare. Vuol dire che era sposata. Cosa pensi sia successo a suo marito?
  • Fino al 2004 circa c'erano nell'intera storia documentata del virus della rabbia (di cui l'infezione è un ceppo) esattamente DUE sopravvissuti, uno dei quali era un uomo greco diverse migliaia di anni fa. Ora, grazie alla moderna scienza medica (e a una rapida ricerca su Google) il numero è aumentato fino a raggiungere i sei enormi, senza che vi sia alcuna verifica per tutti tranne uno degli ultimi lotti di sopravvissuti che hanno effettivamente il virus in primo luogo.
  • La rabbia può richiedere fino a 2 anni prima di passare al primo stadio nonostante normalmente occorrano 2~12 settimane? Per completare il tutto, i sintomi elencati per la rabbia includono ansia, insonnia, confusione, agitazione, comportamento anormale, paranoia, terrore, allucinazioni, progressione del delirio, ecc., quindi gli infetti sono probabilmente pienamente consapevoli di cosa sta succedendo con il virus che si amplifica attivamente aumentare il loro stato emotivo a 11 che (a giudicare dalle descrizioni che ho visto degli Infetti Speciali) è correlato al comportamento. La strega è ansia e forse terrore. Hunter è paranoico, quindi sta cercando di prenderti prima, forse perché pensa che tu sia quello infetto. I carri armati sono ovviamente aggressività. I fantini sono allucinazioni e delirio generale. Così via e così via con il resto che è una miscela.
  • Il virus dentro Dato per morto è un ceppo mutato di rabbia. Come in, può colpire anche gli animali. Abbiamo visto cosa può fare per gli esseri umani ora pensare a come sarebbero gli animali.
    • Blood Harvest, Dark Carnival e Swamp Fever contengono cadaveri di mucche. Qualunque cosa l'infezione faccia ai non umani, non è carina: i loro crani sono completamente privi di carne.
      • Questo perché l'unico modo per verificare la presenza del virus della rabbia è prelevare campioni di tessuto cerebrale ed esaminarli al microscopio. La procedura standard prevede l'eutanasia dell'animale e la rimozione del cuoio capelluto per un facile accesso al cranio.
    • Il che porta a un'altra inquietante implicazione: e se l'intera situazione iniziasse come test standard con una nuova forma del virus della rabbia sugli animali?
  • È particolarmente terrificante se la musica del tuo gioco è disturbata quando viene generato un Tank.
  • Per il fumetto, quello yacht PIENO di streghe che sembrava essere in una specie di affare di Girls Gone Wild. Alcuni di loro sono pari nudo! Altri sono ricoperti dal sangue del cameraman, che attualmente giace morto con il busto scolpito e aperto.
  • Per celebrare i due anni dall'uscita del primo gioco e un anno dal secondo, Valve ha pubblicato alcuni dei suoi concept art per il nuovo Special Infected. Il L'arte non è poi così male, ma l'arte per il e il sono assolutamente orribili.
  • Normalmente potresti non aspettarti che il commento degli sviluppatori sia così spaventoso, ma uno dei nodi del sequel è particolarmente brutto: il dipartimento artistico aveva una cartella piena di foto di varie condizioni della pelle del mondo reale causate da malattie da usare come riferimento per come progettare le mutazioni infette. Sai, gli Infetti le cui apparizioni hanno già generato diverse voci su questa pagina. Hanno finito per non usare il materiale fotografico, perché lo era troppo sgradevole da guardare . Basta guardare uno screenshot di uno degli Infetti e immaginare di prendere una vera malattia che sembra peggio .
    • Reso un po' meno orribile quando il nodo del commento afferma che gli 'ingredienti segreti' usati per creare le trame della pelle infetta erano invece le foto dell'isolamento degli alloggi e delle bucce di patate.
  • Lo spunto musicale della strega nel primo gioco. Per i curiosi, è questo coro femminile inquietante costante che ulula un rumore 'Do do do do DO DO DO do do do do' ed è MOLTO più inquietante di quanto sembri qui.
  • Perché alcune persone hanno parlato di mod... 'One 4 Nine' si svolge nel deserto del Nevada, dentro e intorno all'Area 51. La cosa inquietante è che più stanze sicure vengono distrutte, tuttavia, una specifica nel primo capitolo ha un pozza di sangue con ossa e parti del corpo umano che la circondano. Più tardi, trovi quasi la stessa cosa, ma con una differenza. Contiene parti di volti umani. Inoltre, il finale ti fa attivare un'enorme cosa nera per uscire. Tuttavia, dopo averlo attivato, lo schermo cambia colore, anche se molto lentamente.
    • Detta pozza di sangue con parti umane appare anche in una parte della campagna 'Dead Before Dawn: Director's Cut'.
    • Una parte del quarto capitolo di 'Vienna Calling 1' ti fa navigare su un fiume con rifiuti tossici che possono prosciugare la tua salute . Buona fortuna giocando questa pozione con i robot.
  • Una scena in The Passing. Corri in un parco disseminato di sedie e belle decorazioni. Poi vedi una strega all'estremità delle sedie che indossa un abito da sposa. Puoi presumere che questa donna, e forse ogni altra persona nelle vicinanze in quel momento, sia diventata quasi istantaneamente zombificata durante il suo matrimonio .
  • Ogni tanto, vedrai uno degli Infetti Normali in piedi di lato, vomitando sangue. Tu realizzi queste erano persone normali e viventi e quanto dolore devono provare anche se non gli stai sparando.
    • A volte, un infetto comune indisturbato si appoggia semplicemente a un muro, scivola lentamente verso il basso fino a quando non si siede a terra e cade morto. Qualunque cosa li abbia resi così, li sta ancora uccidendo.
  • Che ne dici di girare un angolo e trovarti faccia a faccia con a Cisterna . Nessun spunto musicale di cui parlare, ti ritrovi improvvisamente a fissare qualcosa che può ucciderti in tre colpi facile .
    • Immagina questo: stai giocando con gli amici quando senti qualcosa. I tuoi amici si calmano e ti rendi conto che è un carro armato. Ora sapete tutti cosa sta arrivando e questo è inevitabile. La parte peggiore è scegliere qualcuno che lo trovi e lo riporti al gruppo.
  • Carnevale oscuro da Due . Non sono i clown zombi, non sono gli altri zombi. È l'impostazione stessa. Un intero parco divertimenti, dove migliaia di persone sono venute per divertirsi e divertirsi, molto probabilmente lì per vedere un concerto rock. Questo era un luogo di divertimento, felicità e cose del genere. Ora è silenzioso, presagio. Gioia è morto e felicità è andato ...almeno fino alla fuga del concerto rock.
    • Cosa è successo alle forse centinaia di bambini che erano lì in quel momento?
  • Il finale è abbastanza difficile di cui preoccuparsi. Dopotutto, combattere ondate di zombi fino all'arrivo dei soccorsi potrebbe far innervosire chiunque. Ma che ne dici di quando il salvataggio fa arrivo? La tua indicazione è un brusco cambiamento nella musica, un avviso sullo schermo che dice fondamentalmente 'Il salvataggio è arrivato! Darsela a gambe!' (cosa che fanno la maggior parte, se non tutti, i giocatori) e una bella ondata di zombi che cercano di impedirti di scappare. In quel breve tempo, l'IA sembra fare di tutto per impedirti di scappare, mandandoti dietro un carico di Speciali. L'intera cosa può farti esplodere l'adrenalina, farti tirare un enorme sospiro di sollievo quando ce la fai o darti una bella sensazione amara se non ce la fai.
  • Due delle opzioni per il tema del tuo menu sono assolutamente da brivido: potresti optare per entrambe basato sulla campagna di Dark Carnival o sul fottuto tema del violino basato su Indipendentemente da ciò che scegli, buona fortuna per dormire stanotte.
    • Non dimentichiamo tema, che utilizza un banjo raccapricciante, quasi innaturale, insieme a un ritmo molto debole. In verità, questo è ciò che probabilmente sentiresti in un vero e proprio inferno da montanaro.
  • La mutazione 'L'ultimo uomo sulla Terra' è probabilmente la più spaventosa che questo gioco ottiene. Il giocatore è assolutamente solo e solo uno spawn infetto speciale. Ciò significa che possono esserci lunghi intervalli in cui il giocatore va in giro completamente da solo fino a quando un Infetto speciale non ha voglia di mostrare la sua brutta faccia. E anche allora a loro piace stare nascosti, il che significa che avrai solo i gorgoglii e la musica che ti faranno la fila alla presenza di un Infetto Speciale. Questo può effettivamente creare alcune paure di salto davvero sorprendenti e tensione atmosferica più in linea con il classico Resident Evil rispetto a Left 4 Dead. Oh, e per di più il PC chiamerà costantemente alla disperata ricerca di vita non infetta.
  • Da The Sacrifice: Tutti i cadaveri che vengono distrutti con i bulldozer in una fossa ardente. Zoe: 'E se superiamo il test?'
  • In Dark Carnival, quando si accende una giostra (e si avvisa un'orda di zombi) di passare dall'altra parte della giostra, la canzone che inizia a suonare è una musica da carnevale inquietante, molto lenta e minacciosa. suono. Ti fa dubitare di quanto andasse bene quando il carnevale era ancora effettivamente in funzione.
  • The Sacrifice Comic ha alcune sequenze piuttosto terrificanti. I flashback mostrano che pochi istanti prima dell'intervento chirurgico, i medici di Bill vengono attaccati subito prima di un'operazione e lui deve trovare la sua via d'uscita dall'ospedale mentre è sotto l'influenza di un'anestesia molto potente. Louis viene perseguitato nei bagni da uno zombi che offre un terrificante jumpscare. Zoey ha una discussione in famiglia interrotta da un infetto che uccide improvvisamente sua madre ed è costretta a guardarla urlare di dolore e attaccare suo padre. Francis sta pomiciando con qualcuno che si trasforma in uno zombi mentre si bacia e fa una faccia terrificante.
    • Le sequenze a Millhaven sono piuttosto terrificanti. I soldati assistono per la prima volta agli infetti e vengono rapidamente invasi, con le loro posizioni difensive messe a tacere una ad una alla radio. Con gli ultimi sopravvissuti sempre più in preda al panico.
      • Quando effettivamente raggiungono l'ultima città. Louis trova uno yacht pieno di streghe in bikini che lo fissano terrorizzate, per non parlare del fatto che hanno sbranato il cameraman.
  • Il retroscena di alcuni dei luoghi in ogni campagna è assolutamente terrificante:
    • No Mercy: una città di cui la polizia e la CEDA hanno cercato di mettere in quarantena sezioni ed evacuare, solo per finire in un disastro. Ci sono segni di terrore dappertutto, da una metropolitana sotterranea e da sistemi fognari pieni di cadaveri, il che implica che le persone hanno cercato di fuggire o nascondersi sottoterra dall'inferno sopra. Molti veicoli si sono schiantati suggerendo che le persone avevano una tale fretta di uscire da non prestare attenzione.
    • Crash Course: c'è un ponte che è assolutamente bloccato dal traffico, immagina di aspettare nella tua auto che il traffico passi, con l'ansia degli infetti che si avvicinano prima di essere attaccati e uccisi in pochi secondi. C'è anche un container vuoto e piegato che contiene un sacco a pelo con un corpo sbranato. Suggerendo a qualcuno di pensare di essere al sicuro e in buone condizioni, si rifugiano. Nello stesso piazzale container c'è un corpo squarciato in due, senza segni della metà inferiore.
    • Numero di vittime: immagina di vivere nella piccola città di Riverside, di ascoltare strani rapporti sulle notizie sulla violenza nelle città prima che i militari si presentino, barricano l'intera città, ispezionano tutti i cittadini ed emettono la legge marziale. Tuttavia, è inutile alla fine poiché quando si manifesta l'infezione, la città cade in pochi giorni.
    • Dead Air: è implicito che i numerosi aerei precipitati fuori dall'aeroporto siano stati abbattuti dai militari. Immagina di salire a bordo di un volo per sfuggire a un'infezione che ha causato la fine del mondo solo per morire pochi secondi dopo il decollo.
    • Blood Harvest: l'esercito si è ritirato, nascondendosi nella foresta lontano dalle città. Ma anche allora, non è ancora abbastanza lontano per sopravvivere all'assalto degli infetti, che alla fine li uccidono tutti.
    • Il sacrificio: essere quello che salta al generatore mentre tre carri armati ti lanciano macchine e macerie, avvicinandosi ogni secondo. E a parte questo, al primo livello ti imbatterai in un treno deragliato contenente a Carro armato vivo in una delle auto. E tu avere per aprirlo per procedere.
      • Said Tank è vestito con un'uniforme militare e ha dei tatuaggi sul corpo. Viene da chiedersi che tipo di esperimento stavano assistendo i militari.
    • Dead Center: sei abbandonato su un tetto, mancando per pochi istanti l'ultima evacuazione in elicottero. Inoltre, immagina di vedere la città in cui sei cresciuto e hai vissuto tutta la tua vita ora un inferno infestato da zombi.
    • The Passing: La strega sposa e i sopravvissuti caduti.
    • Dark Carnival: un'autostrada bloccata (vedi Crash Course) e zombi clown.
    • Swamp Fever: viaggi attraverso una città che si vantava di essere una comunità di sopravvissuti che ha resistito più a lungo senza l'aiuto del governo. Nonostante fosse remoto, situato nel profondo della palude e pesantemente fortificato, fu infine trovato dagli infetti e sopraffatto. I graffiti nella zona dicono cose come 'Ero stufo di vedere tutta la morte, quindi sono fuggito'.
    • Hard Rain: vedere gli zombi correre verso di te dalla tempesta, anche uno zuccherificio infestato dalle streghe.
    • La parrocchia: i militari hanno allestito un centro di evacuazione presso una stazione degli autobus, dove hanno controllato le persone per la malattia e le hanno inviate su autobus in altre parti della città. Naturalmente, le file per il centro di screening erano lunghe (è implicito che ci sono voluti giorni per passare). Questo da solo è terrificante, immagina di metterti in fila, di essere guardato con sospetto dai soldati che ti spareranno per essere disordinato o se ti vedono infetto, sapendo che qualcuno accanto a te potrebbe girarsi e non c'è niente che tu possa fare. Le file erano così lunghe che andarono in un parco vicino dove si formò una specie di campo profughi. Una volta che un'orda ha attaccato il campo, la gente è corsa alla stazione degli autobus e ha cercato di entrare con la forza, portando i soldati a massacrarli tutti.
  • Il 4° capitolo della campagna personalizzata , che si svolge subito dopo che fai saltare in aria un laboratorio sotterraneo e ti ritrovi in ​​una prigione che è letteralmente, letteralmente direttamente fuori Silent Hill (le trame sui muri sono praticamente riprese da Silent Hill 3). In una campagna che si stava già pubblicizzando sul suo fattore inquietante, il 4° capitolo lo trasforma in undici facendo in modo che l'intera mappa sia un labirinto oscuro, lungo e arrugginito mentre tu e i tuoi amici temete tutto ciò che potrebbe arrivare dietro l'angolo, completa con l'atmosfera davvero inquietante di urla sullo sfondo. Sembra davvero che tu sia andato abbastanza in profondità per essere all'inferno.
    • La parte più inquietante di quella mappa è la fornace. A un certo punto, dall'altra parte del muro, raggiungerai una stanza con un piccolo spioncino in una fornace, con un urlo davvero lungo e prolungato che non finisce mai di quello che sembra una donna o un bambino bruciando al suo interno. Non è mai stato spiegato cosa c'è dentro.
    • Per completare il tutto? Pyramid Head stesso fa la sua comparsa sulla mappa durante l'ultimo viaggio in ascensore verso la superficie, guardandoti tornare alla normalità come se niente fosse. L'intero capitolo è solo un enorme, terrificante momento dell'alligatore dalle labbra grandi.

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