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- 'Montagna della Morte' in modalità Leggenda. La tua base è costantemente sotto attacco fin dall'inizio, anche da due fortezze che bombardano le rocce che si trovano al centro della mappa. Catturare queste fortezze fa non ferma per sempre gli attacchi di roccia: se vengono ricatturati in seguito, torneranno subito a bombardare la tua base. Il boss, Darunia, può essere combattuto tre volte nel corso della battaglia. La prima volta, carica direttamente la tua base, mentre la seconda volta, attaccherà il masso che hai (o di nuovo la tua base se sono sotto il suo controllo). Dopo che si è ritirato una seconda volta, qualsiasi fortezza sotto il controllo dei Goron genererà Bombchus per attaccare la fortezza e la tua base. Tuttavia, puoi eliminare gli operatori Bombchu e usare Bombchus contro di loro. La terza e ultima volta che affronti il boss, devi ancora sconfiggere due boss minori prima ancora di poterlo fare danno lui. Per riassumere: per la maggior parte della battaglia, combatterai su almeno due fronti. Il masso mantiene, il boss, il masso mantiene, Bombchus, il masso mantiene, i boss minori e il boss. In confronto, lo scenario seguente, il Tempio dell'Acqua, è molto più facile per molti, il che è molto ironico considerando che mantiene questo status nel suo materiale di partenza. Annuncio:
- A partire dal Leggende abbiamo 'Powers Collide', uno dei livelli della campagna di Linkle. Ecco il succo della questione: Darunia decide di andare alla ricerca del Volga da solo e sta a te impedirgli di morire. In altre parole, è una missione di scorta. Non solo, ma ci sono branchi di Dinolfos su entrambi i lati del Tempio dell'Acqua. Questo non è nemmeno arrivare alle cose che devi fare; il capitolo inizia con Darunia che decide che sarebbe una buona idea sfondare la porta e devi far riparare alcuni ingegneri. Il problema è che devi scortare tutti e tre Ingegneri alla porta. È una missione di scorta all'interno di una missione di scorta. E poi scopri quanto sia pessima l'IA di un soldato (e quindi di un ingegnere) di base; continueranno a combattere qualsiasi nemico in mezzo a loro invece di quelli direttamente sul loro cammino, e devi uccidere tutto ciò che puoi solo così gli ingegneri smetteranno di comportarsi come falene attratte dalle luci a forma di Bokoblin. Dopo aver aperto la porta, il resto non è poi così male... a meno che tu non stia cercando il secondo teschio d'oro di questo livello, che richiede che tu impedisca a Darunia o alla base alleata di raggiungere lo stato 'In pericolo'. A causa dei problemi con la scorta degli ingegneri in precedenza, è probabile che Darunia sia già nello stato 'In Trouble' quando arrivi lì, quindi devi spostarti su Darunia prima che raggiunga condizioni critiche; se lo fa anche una volta , perdi la tua Skulltula d'Oro. E per di più c'è sempre qualcosa che bussa alla tua base, quindi devi tenere qualcuno lì a proteggerla. Questo livello è abbastanza difficile quando stai solo cercando di batterlo, per non parlare di completarlo. Annuncio:
- 'Marcia del Re Demone' in modalità Leggenda in Leggende e Edizione definitiva . All'inizio inizia come standard meno il fatto che Ganondorf deve salvare Ghirahim e Zant da un'imboscata vicino all'inizio. Tuttavia, dopo aver trovato e sconfitto Lana prima che possa scappare, si scopre che ha trovato un modo per dividersi in un modo che significa che tutti i doppi sono ugualmente reali, il che significa che se uno fugge, Ganondorf perde la Triforza del Potere. Nel gioco originale, si è divisa in due, il che era leggermente frustrante. Nelle porte 3DS e Switch, grazie alla nuova funzione Command, si divide in se stessa tre . Iniziano nel mezzo della mappa e si spostano verso l'esterno, e devi comandare alle IA di intercettarli, poi scambia i personaggi quando si prende cura di quello più vicino a te per iniziare a destreggiarli lontano dai cancelli. A peggiorare le cose, i Lana sono abbastanza intelligenti da cercare di ignorare Zant e Ghirahim a meno che non siano controllati dal giocatore, è possibile che tu e i tuoi compagni vi troviate in posizioni inutili quando il checkpoint viene caricato (il che significa che è probabile che qualcuno debba spostarsi quasi l'intera lunghezza della mappa da intercettare dopo ogni nuovo tentativo) e ogni Lana che viene sconfitta aumenta la potenza del doppio rimanente. Annuncio:
- Una qualsiasi delle missioni Mêlée à Trois in modalità Avventura che ti mettono contro forze nemiche e ladri. La base alleata è immancabilmente bloccata tra loro due, quindi mentre sei fuori a cercare di raggiungere gli obiettivi uccidendo ufficiali con buff di difesa, il resto dei loro eserciti sta inserendo il tuo campo e riducendo la sua salute pericolosamente bassa, costringendoti a fare da babysitter esso. La parte peggiore è che anche una volta che inizi a ridurre il numero di uno degli eserciti, il Altro di conseguenza si ottiene un aumento del morale e quindi una maggiore potenza d'attacco che non aiuterà minimamente la sopravvivenza di te o della tua base.
- Il 'KO 100n nemici in 10 minuti' ( n essendo un multiplo da 3 a 10) le missioni, una volta che iniziano a richiederne oltre 600, diventano brutalmente brutali se non hai un personaggio in grado di eliminare grandi quantità di nemici in poco tempo. All'inizio sono abbastanza semplici, ma man mano che continui a sconfiggere i nemici, iniziano ad apparire quantità crescenti di boss e capitani giganti. Sulle mappe con KO più alto, ce l'hai non tempo di combattere questi capitani. Alla fine, si riduce all'essere inseguiti da 2-4 boss giganti contemporaneamente mentre tutti i capitani che hai lasciato da soli danno a tutti i nemici un aumento del morale che consente ai boss giganti di ucciderti in due colpi se ti raggiungono. Divertimento. Per fortuna, Leggende riduce il colpo con My Fairy e consente a un guerriero giocabile in più nelle missioni, che ti consente essenzialmente di superare orde di nemici in modo relativamente veloce e fornire rispettivamente una distrazione per i boss giganti.
- Tre parole: non farti colpire. È già abbastanza brutto mettere quella restrizione su livelli che coinvolgono boss o missioni di prova. Ma quando questa restrizione è attiva con le battaglie standard, allora è un incubo. Qualsiasi colpo ucciderà le tue possibilità di ottenere un grado A, il che è molto probabile che accada, a causa di alcuni mook casuali che ottengono un tiro a buon mercato quando sei bloccato in un attacco. E se il nemico è Cuccos... L'unico lato positivo è che non ti giudicano in base a quanti nemici hai messo KO; a parte questo, sei ancora giudicato in base alla velocità con cui puoi completare la missione. Quindi devi ancora fare una scelta sadica tra rischiare la tua salute per eliminare gli altri capitani o cercare di completare la missione nel poco tempo che ti rimane. Per fortuna, oltre ai danni subiti ora viene calcolato in base alla percentuale della salute del tuo personaggio e dopo aver preso appunti dal Guerrieri dell'emblema del fuoco sistema di valutazione, Edizione definitiva ha modificato i requisiti di punteggio in base al colore dei quadrati dell'avventura, consentendoti di prendere almeno un colpo su 'Non farti colpire!' battaglie (che sono in genere su qualsiasi casella tranne quelle iniziali) senza perdere il tuo grado A.
- 'Custodisci le casse alleate con la tua vita!' missioni. Per lo meno, sono incredibilmente facili da classificare A se li batti; il problema è in realtà batterli. Custodisci alcuni fortini, ma sono tutti morti di pochi idioti per non essere presi e non puoi lasciarli cadere. Per tutto il tempo, diversi mook più grandi assaliranno costantemente le tue fortezze. Anche i più piccoli sono a un soffio dal farti perdere l'intera missione. Il tuo obiettivo è eliminare un certo numero di mook d'élite (ReDead Knights, Big Blins, ecc.) prima che qualsiasi fortezza venga presa. Detti mook d'élite possono ricevere rinforzi tramite Messaggeri, e per la maggior parte è quasi impossibile eliminarli tutti prima che uno di loro arrivi a destinazione. Inoltre, ci sarà un assortimento di almeno 2-3 di questi ragazzi su ciascuna estremità della mappa su cui ti trovi, ed è quasi impossibile mantenere le tue difese completamente libere da nemici a lungo. Se devi battere solo 3-6 capitani, allora almeno ti divertirai abbastanza. Ma se devi uccidere nove capitani, allora è meglio avere molta pazienza quando affronti queste missioni poiché i capitani appariranno costantemente e annulleranno la tua strategia. Ad aggravare il problema c'è se la missione si svolge sui Terreni Sigillati: per qualche motivo, le difese che devi difendere sono incredibilmente distanziate rispetto alle altre mappe, e quando arrivi a una fortezza per difenderla, probabilmente è già troppo tardi.
- Le competizioni KO nel la maschera di Majora DLC. Siete uno personaggio che cerca di mandare KO almeno tre Personaggi canaglia che possono aumentare il proprio punteggio fino ad almeno 50 nei primi dieci secondi. Aggiungi la durata di 8 minuti e questo diventa davvero frustrante molto velocemente. Anche se ancora una volta, questo è più facile con My Fairy in Leggende e Edizione definitiva .
- Per la Modalità Avventura, piazza A-1 sulla Mappa Avventura. Come l'apice delle missioni del conteggio delle uccisioni, devi uccidere 1000 nemici in 10 minuti e ci sono quattro prigionieri perseguitarti per questo. Ancora peggio, ottenere il tesoro richiede di batterlo con Agitha, nota per la sua incapacità di gestire bene gruppi di nemici. L'unica grazia salvifica è che non devi classificarlo A per ottenerlo. Per fortuna è stato reso più semplice dall'aggiornamento che ha aggiunto la miscela 'Potenziamento oggetto'. Questa miscela alimenterà permanentemente gli oggetti nella missione in cui viene utilizzata: poter lanciare bombe giganti compensa le carenze di Agitha. Ed ovviamente, Leggende darci My Fairy con cui lavorare lo rende praticamente un gioco da ragazzi.
- Il quadrato A-15 viene trasformato in uno Leggende , in modo tale che sembra quasi di trollare da parte di Koei. È una missione 'Quiz', in cui ci sono tre torri con due nemici ciascuno e devi mettere KO quello corretto per progredire. La terza fortezza contiene Ganondorf e Midna nella versione Wii U e devi sconfiggere la prima. In Leggende contiene Ganondorf e a Bocoblino , uno dei mook più deboli del gioco che di solito perde 1-2 colpi. Ciò che lo rende davvero un troll è che il personaggio che devi usare è Zant, che quasi interamente usa mosse ad Area di Effetto. È incredibilmente difficile mettere KO Ganondorf senza prima uccidere accidentalmente il debole Bokoblin, a meno che tu non sfrutti un bug in cui l'altro nemico non attaccherà se la telecamera non è focalizzata su di esso per un certo periodo di tempo. E la parte migliore?Devi fare questa missione una seconda volta sulla mappa Master Quest.L'unica cosa salvifica questa volta è che il personaggio richiesto è Tetra, che di solito colpisce l'area di fronte a lei. A parte questo, sei appena sfortunato.
- A-16 sulla mappa dell'avventura richiede di giocare come Lana con il suo Portale dell'evocazione e ottenere un grado A per sbloccare il suo Portale dell'evocazione di livello 3, che richiede 1200 KO con meno di 10.000 danni in meno di 15 minuti. Anche al livello 100, la forza di Lana non è ancora sufficiente per compensare la lenta velocità di attacco del Portale dell'evocazione, lasciandoti a lottare per raggiungere il segno della persona serpente con abbastanza tempo da risparmiare per sconfiggere Link. Fortunatamente è stato reso più semplice dall'aggiornamento che ha aggiunto la miscela 'Potenziamento oggetto': lanciare bombe giganti ti consentirà di risparmiare molto tempo prezioso demolendo molto rapidamente le orde di mook regolari ed elite.
- La missione dell'arma di livello 3 di Zant su Square C-3 può essere una vera seccatura. È già abbastanza brutto che il set di mosse di Zant sia abbastanza lento e pericoloso, ma in questa missione fino a sei i capitani si uniranno a te nello stesso momento in cui stai cercando di uccidere uno capitano potenziato per sbloccare la base nemica. Questo ti dà la possibilità di essere colpito dai proiettili dei capitani ed essere attaccato alle spalle solo per uccidere quell'unico capitano importante, che rischia di non soddisfare i requisiti di danno, o di eliminarli con cura uno alla volta, il che rischia di non soddisfare il requisito di tempo. E devi affrontare sia un trio di Manhandla Stelks (che ti costringe a correre da un capo all'altro solo per eliminarli) sia una truppa d'assalto potenziata dal morale che andrà per il tuo comandante, il che perde ancora più tempo. Tutto sommato, quando avrai finito di eliminare il comandante nemico, è più probabile che non otterrai un grado B per i tuoi problemi.
- Piazza G-6 sulla mappa dell'avventura 'Sconfiggi tutti i nemici', con la sua ricompensa di grado A che è un contenitore cuore per Fi. Il primo problema è che Fi è uno dei personaggi più deboli del gioco da giocare, anche se viene sbloccata in modalità Leggenda al livello 16. Anche questo quadrato è veramente all'inizio, quindi a meno che non si riesca a portare Fi a un livello decente (grazie a lei o usando il Training Dojo al bazar), sarà piuttosto debole per questo. Al rialzo, il giocatore non è bloccato nell'uso di Fi, quindi loro potere fai questa missione con un personaggio diverso e torna più tardi. Le battaglie stesse mettono il giocatore contro i nemici in tre torri. Il primo ha 2 Dinolfos e 1 Darknut, e il secondo ha 2 Aerolfos; leggermente fastidioso da combattere con Fi, ma gestibile. Il terzo torrione contrappone il giocatore Il Prigioniero e 2 bambini imprigionati ! I bambini sono abbastanza facili da sbarazzarsi, purché non si lasci che la fotocamera li incasini troppo. Il problema arriva con lo stesso Imprisoned, che è già noto per non avere un indicatore del punto debole che può essere svuotato in una volta sola, anche se questo è stato cambiato in Leggende e Edizione definitiva . La fortezza è minuscola e The Imprisoned è enorme, quindi non c'è molto spazio per muoversi. Per ottenere un grado A, il giocatore deve anche fare in modo che Fi subisca meno di 4000 danni e riesca a sconfiggere tutti i nemici entro 7 minuti. E buona metà di quel tempo può essere speso per The Imprisoned stesso.In bocca al lupo!
- Piazza F-16 su Adventure Map, che richiede di giocare nei panni di Ruto (che sblocchi in modalità avventura e inizia solo al livello 20) e ottenere un grado A per sbloccare la sua arma di grado 3. È probabile che non avrai un'arma di livello 2 abbastanza forte per respingere facilmente gli Aeralfos e Icy Big Poe, e anche allora, mentre li stai combattendo, il gioco suonerà costantemente in quanto due Cucco stanno combattendo una guerra territoriale ( in una base casuale, in genere quelle più lontane dalla base alleata, ma si generano anche nelle basi vicine alla base alleata), il tutto mentre stai cercando di respingere tre potenti Aeralfos dall'andare in città sulla tua base alleata (perché Impa non farà nulla per proteggerlo nonostante sia rimasto lì a non fare nulla); vai a fermare i Cucco e ti rinchiuderanno nella stanza finché non li batti o scappano, il tutto mentre ti beccano a morte (ogni becco toglie 2-3 cuori alla volta). Peggio ancora, i Cucco appaiono sulla mappa tre volte e sono follemente veloci e potenti, il che è una cattiva notizia per il lento e molle Ruto. E dopo aver ucciso tutti quei capitani nemici, devi ancora sconfiggere Zant, che ha molta salute e in genere non mostra la sua debolezza, il tutto ottenendo 1.200 KO (che non dovrebbe essere troppo difficile, considerando che picchiare il Aeralfos probabilmente ti farà ottenere almeno 800 KO semplicemente uccidendo i Bokoblin che li circondano) e correndo in meno di 15 minuti. E anche in quel caso, potresti subire troppi danni perché un Capitano del Raid Cucco ha deciso di voler correre alla base nemica e tu rimani catturato nel suo fuoco incrociato mentre hai a che fare con Zant. Certo, potresti entrare con due personaggi e parcheggiare Ruto nella base alleata mentre un personaggio più forte si occupa di tutto il resto, ma se provi a prenderti cura dei Cucco, non ti rinchiuderanno e attiveranno l'evento salvo che entrambi i personaggi entrano nella base in cui appaiono, quindi potresti uccidere entrambi i Cucco e poiché l'evento di essere rinchiuso non si verifica mai, il gioco presumerà che siano stati lasciati soli e un morto Cucco in qualche modo catturerà la base.
- Piazza H-2 su Adventure Map, la missione 'battaglia contro due eserciti' che sblocca il bastone di livello 2 di Zelda. Dalla parte nemica, hai Wizzro e Ghirahim, con il tuo buon vecchio amico Volga, che ha Moblin con aumenti di morale che agiscono come guardie del corpo, facendo una linea guida per la base alleata. Il Volga può anche darsi una spinta morale dopo un po'. Dal lato canaglia, hai una quantità infinita di Gibdos e due Fiery Aeralfos con circa dieci volte i PS normali di entrambi i capitani che devi sconfiggere per primo e il comandante. Neanche un minuto dopo l'inizio del combattimento, appaiono i messaggeri e, se non vengono fermati, la parte nemica si genererà in quantità ridicole di nemici. Se sconfiggi prima Wizzro, devi solo preoccuparti di uno dei messaggeri, perché l'altro rimarrà bloccato nell'area del tempio e non avanzerà mai, ma se decidi di eliminare prima il Fiery Aeralfos, allora se ne andranno entrambi e chiedere rinforzi. C'è una cosa che hai per te: Ghirahim si dirigerà automaticamente verso la base alleata dopo troppo tempo, risparmiando il tempo necessario per correre alla base e permettendoti di distruggere il comandante di Fiery Aeralfos. E poiché è una missione 'battaglia contro due eserciti', ogni volta che sconfiggi un capitano di una parte, l'altra diventa più forte. Inoltre, il gioco si aspetta che tu usi il Baton per questa missione. La missione è cambiata Leggende , che porta sia buone notizie che cattive notizie: la buona notizia è che non devi fare affidamento su detto Baton per portare a termine la missione. In aggiunta a ciò, il Baton di livello 2 viene spostato sulla Great Sea Map e la ricompensa è invece l'abito Skyward Sword di Zelda che non devi nemmeno sbloccare il grado A. La cattiva notizia è che tu ancora devi completare questa missione con un grado A per raggiungere il quadrato successivo, che ha l'arma della Grande Fata di Link. Devi anche fare la missione da solo a differenza della maggior parte delle missioni in Leggende , che in genere richiedono 1-2 guerrieri extra per rendere le cose un po' più facili.
- B-13 di Master Quest, un livello che richiede Volga e ha le regole speciali 'non farti colpire'. È disseminato di Dinolfos e Aerolfos ovunque, che ottengono entrambi un aggiornamento a Demonic Spiders a causa del loro spamming di palle di fuoco. Dopo aver completato la missione principale, l'esercito rimasto inizia a gravare sulle tue forze, mettendoti a un limite di tempo o rischiando la tua salute per fermarlo, e Wizzro inizierà ad attaccare il comandante, il che significa che dovrai affrontare la sua magia spamming qualunque cosa accada. E per finire, Ruto (che è noto per colpire vaste aree senza lasciarsi molto vulnerabile) è il comandante. Se stai semplicemente superando il livello, non è così male a causa della sovrabbondanza di cuori, ma la classifica A richiede di affrontare tutto questo senza essere colpito una volta, altrimenti il tuo duro lavoro va a rotoli. La fragilità intrinseca del Volga non sarà sufficiente per superare questo livello da solo, e se vuoi una scorciatoia per la sua arma di livello 2 dovrai farlo per arrivarci. Leggende riesce a pareggiare peggio avendo due diverse ricompense per personaggi per il livello, il che significa che dovrai giocarci almeno due volte e una volta di grado A per raccogliere tutte le ricompense. Il lato positivo è che uno dei personaggi è Wizzro, che eccelle negli attacchi a distanza. L'altro personaggio che devi usare è Young Link che, anche se è uno dei più affidabili nell'eliminare gruppi di nemici abbastanza rapidamente con il suo Focus Spirit, deve comunque lavorare fino a quel livello. A seconda di quanto tempo hai a disposizione, potresti avere lo Spirito di Focus pronto o non averlo affatto. Se non lo fai, devi fare i conti con il suo raggio piuttosto corto mentre aspetti che Ruto riveli il suo indicatore del punto debole, e possibilmente Wizzro se decidi di prenderlo prima. Anche quando giochi come Wizzro, non sei del tutto al sicuro; se decidi di puntare sull'altro capitano, il tuo avversario è il Volga (ironico, vero?) che è ancora più rotto che mai. L'unico vero vantaggio che Wizzro ha è che non è lui quello che ha bisogno dell'A-Rank; Young Link è. Anche se subisci danni come Wizzro, il tuo obiettivo principale sarà tenerlo in vita; Young Link non ha tale fortuna. Gli aggiustamenti del punteggio in Edizione definitiva rendilo un po' più indulgente.
- Speravi di ottenere lo Spinner di livello 3 di Link e la Dominion Rod di livello 3 di Zelda in Leggende ? Perfeziona al meglio le tue abilità di schivata perché sono bloccati dietro B-16 e F-15 sulla mappa Master Quest, missioni piuttosto standard con un avvertimento: entrambi hanno il 'Non farti colpire!' requisito e bloccarti nell'usare quel personaggio e quell'arma esclusivamente fino a quando non li raggiungi di grado A. Entrambi questi quadrati hanno le loro differenze che li rendono animali completamente diversi; La Dominion Rod di Zelda lascia poca stanza d'attacco da vicino e richiede di mantenere le distanze in ogni momento. Questo può essere visto come una buona cosa, dal momento che un colpo significa nessun A-Rank, ma non essere in grado di fare molto da vicino ti limita ad attacchi lontani per l'intera missione. Oltre a ciò, tuttavia, devi anche fare i conti con una rissa di Cucco scoppiata in un fortino casuale, e ora sappiamo tutti di quelli, no? Link's Spinner, d'altra parte, richiede praticamente che tu ti avvicini da vicino e personale, e contro combattenti a distanza come Lana e avversari versatili come Sheik, perderai il tuo grado A. Molto. Ancora una volta, il punteggio del danno viene modificato Edizione definitiva ridurre la frustrazione.
- La maggior parte delle mappe dell'avventura DLC di Twilight e Termina sono presenti per un unico motivo: anche con personaggi di livello ridicolo, subisci tonnellate di danni per colpo praticamente da tutti i nemici, c'è poco o nessun elemento consigliato che ti permetterebbe di utilizzare i rispettivi badge per ridurre il danno e i gradi A per i danni non vengono modificati per compensare l'enorme quantità di danni che subirai. La Mappa Termina mitiga questo con l'aggiunta della Carta Oggetto Maschera della Verità, che dimezza i danni subiti. Ma se decidi di salvare le tue maschere per gli ultimi quadrati sulla mappa... beh, buona fortuna. Edizione definitiva lo mitiga per entrambe le mappe grazie al sistema di punteggio dei danni rinnovato che ora si basa sulla percentuale della tua salute, quindi mentre potresti comunque subire molti danni, non sarai così pesantemente penalizzato per aver subito alcuni colpi se hai stava macinando contenitori di cuori extra.
- Missione arma di livello 2 di Young Link (quadrato D-9 sulla mappa del Grande Mare) a Leggende è un incubo per la maggior parte dei giocatori, il che è ironico considerando le sue capacità di rottura del gioco. Il problema qui è che è una missione in cui alcuni ufficiali con il morale alto alzeranno il morale degli altri ogni volta che battono uno dei tuoi ufficiali, il che volere succede, e Young Link in genere non ha i badge necessari per rimanere in Focus Spirit a tempo indeterminato o per ottenere una buona difesa contro gli attacchi nemici potenziati dal morale, o un'arma abbastanza buona per effettivamente uccidere rapidamente i nemici che dovrebbe uccidere. Quindi il tutto si riduce a quanto velocemente Young Link è in grado di uccidere gli ufficiali e i mook che deve uccidere prima che subisca troppi danni, oppure puoi dire addio a quel grado A. È anche peggio se stai cercando il secondo Skulltula in questo livello: il secondo Skulltula d'oro di un determinato livello richiede che tu esegua un determinato compito e che batti la prima missione senza subire quattro o più cuori di danno. In questa missione, l'obiettivo è uccidere 150 nemici con attacchi speciali. In altre parole, per la prima parte della missione, il tuo limite di danni è 1.600, devi sconfiggere i cinque capitani nemici (uno dei quali è Tingle, un nemico facile da colpire) e sei scoraggiato dall'usare Il vantaggio principale di Young Link di convertire la sua barra di attacco speciale nel suo indicatore di concentrazioneNotaOvviamente, il secondo Skulltulas consente l'uso di qualsiasi unità, quindi il terzo problema può essere evitato utilizzando un altro personaggio, come Sheik.
- La mappa delle ricompense presenta alcune sfide piuttosto difficili, ma nessuna è così difficile come 'Boss Rush'. In apparenza, sembra semplice: è una battaglia tra te e tutti i boss giganti (senza il re Helmaroc e Phantom Ganon in Leggende ) e devi batterli tutti. Ma ogni volta che uccidi un boss, il morale di ogni nemico ottiene una spinta. E non è nemmeno una piccola spinta per ciascuno; nel momento in cui un boss cade, ognuno dei suoi alleati riceve una spinta che rende praticamente impossibile il grado A anche con i badge di difesa. Non solo, ma devi anche occuparti della protezione di Zelda, che è destinata a fuggire se non stai attento. In aggiunta a ciò, il limite di danni per i ranghi A è ancora 4.000, quindi stai essenzialmente giocando una missione mascherata 'Non farti colpire'. E la parte migliore? Se stai giocando Leggende o Edizione definitiva , Voi avere al livello A di questo livello per ottenere il costume del Boss Pack di Zelda. Fondamentalmente, la parola per descrivere questa sfida è 'economico'.
- Piazza B-14 sulla mappa dell'avventura, che deve essere cancellata per arrivare allo sblocco di Twili Midna. Prima di tutto, si svolge nel Twilight Field, uno dei livelli più grandi e aperti del gioco, il che significa che ogni fortezza e avamposto è distribuito il più lontano possibile l'uno dall'altro. In secondo luogo, puoi usare solo Ganondorf. Perché questo è un problema? Perché tutti i Capitani nemici in questo livello sono Gibdos e Stalmasters, e hanno una quantità di salute così alta che, a meno che tu non faccia una macinazione sostanziale con lui, sarai a malapena in grado di fare più di un danno da graffi contro di loro. Infine, ogni singolo Stalmaster guadagna automaticamente morale più grande all'inizio della fase, il che significa che le loro difese saranno ancora più alte e saranno in grado di fare carne tritata dai tuoi alleati, e molti di loro si generano direttamente fuori dalle tue misere tre fortezze, entrambe direttamente collegate alla base alleata.
- Piazza D-2 sulla mappa dell'avventura. Devi giocare come Lana sulla mappa di Eldin Caves con la base alleata inserita tra le Rogue Forces e le Enemy Forces che lanciano regolarmente diversi nemici forti alla base alleata, il che significa che trascorre una quantità significativa di tempo lontano dalla base risulterà in perdita. Aggiungere al fatto che i nemici che si presentano di più sono Gibdos, Stalmasters e Aeralfos significa che il giocatore sarà paralizzato la metà delle volte, cercando di evitare gli attacchi in area o cercando di indurre gli Stalmaster a esporre il loro punto debole valutare. Inoltre, la maggior parte dei potenti nemici sono potenziati e subiscono molti più danni. Inoltre, la base nemica ha una barriera antincendio, il che significa che il giocatore deve fare una lunga corsa sul lato opposto della mappa per prendere la fata e poi tornare indietro per conquistare la base. Alla fine il comandante delle tue forze effettua un assalto al comandante delle forze canaglia, il che significa che il giocatore deve correre tra i comandanti e la base alleata per assicurarsi che nessuno dei due cada.
- Piazza H-15 sulla mappa di Lorule. È un 'Sconfiggi tutti i nemici!' missione con uno dei primi avversari che è The Imprisoned che di solito inizia con il suo campo di fulmini rossi. Questo da solo renderebbe un dolore passare attraverso, ma poi la seconda battaglia ti mette contro Lizalfos e Dinolfos, e la terza battaglia ti fa andare contro Ganondorf, Skull Kid e Yuga tutti allo stesso tempo, ognuno con difficoltà da evitare attacchi per tenerti all'erta. Ora, qualcosa del genere Potevo essere semplificato utilizzando un personaggio con un elemento leggero, o qualcuno con cui hai lavorato, per rendere questa missione un gioco da ragazzi; tuttavia, la ricompensa di grado A dice praticamente il contrario. Per ottenere il Heart Container qui, devi usare Ravio, che molto probabilmente è sottolivellato quando arrivi a questa missione. Anche se Ravio è certamente abbastanza veloce e può coprire molto terreno, il fatto che devi affrontare l'intera missione con qualcuno che hai ottenuto solo di recente (e probabilmente non conosci molto bene) crea solo problemi.