Principale Mostro Mostro / Silent Hill

Mostro / Silent Hill

  • Collina Del Mostro Silenzioso

img/monster/59/monster-silent-hill.png«Era una luce merenda . Il suo cuore era in ottime condizioni. Ed era gustoso.' 'Eccolo. Il dannato tutto cosmico. Potrei essere come lei. Come qualunque cosa ci sia dentro la vecchia Connie qui. Un Dio. Una dea. Onnipotente. Adorato su più mondi di quanti potessi sognare. Opposti solo da coloro a cui permettiamo di opporsi a noi per evitare che l'eternità diventi troppo noiosa. Torturare anime e divertirsi, rimodellando mondi, bruciando l'universo, cazzo.'Christabella La Roache , dopo aver ricevuto 'consapevolezza' da Samael, Morto vivo problema #5.Annuncio:

Silent Hill è una città con numerosi mostri, sia letterali che figurativi. Ecco i peggiori di entrambe le categorie.


Videogiochi
  • Silent Hill : Dahlia Gillespie lo èla testadi un culto noto come Setta della Santa Donna. Avviando un traffico di droga, vende ai turisti un allucinogeno prodotto da una pianta locale chiamata White Claudia, uccidendo nel frattempo il sindaco antidroga e l'ufficiale di narcotici Gucci. Desiderando ottenere potere personale evocando Dio, rapisce e tenta di impregnare diverse ragazze con il Dio, il che porta alla loro morte. Dopo aver scoperto che sua figlia di sette anni Alessa aveva vasti poteri mentali, Dahlia decise di eseguire il rituale di fecondazione su Alessa. Di conseguenza, l'anima di Alessa è stata divisa in 2 metà. Dahlia ha quindi lanciato un incantesimo, mantenendo la prima metà di Alessa in vita e in un dolore estremo, non permettendo alle sue ustioni di guarire. La sua intenzione era che l'altra metà sentisse inconsciamente il dolore di Alessa e tornasse a Silent Hill, dove l'anima si sarebbe riunita. Sette anni dopo, Dahlia convince Harry Mason ad aiutarla a completare il rituale.
  • Annuncio:
  • Ritorno a casa : Il giudice Margaret Holloway è uno dei rispettati capi della città di Shepard's Glen e una persona dal cuore freddo, crudele e ferocecapodell'ordine. Anni prima, Holloway uccise la figlia più giovane Nora strangolandola con le sue stesse mani, come da patto con il Dio dell'Ordine, nascondendo a malapena il proprio divertimento per il processo. Quando il patto fu rotto a causa della morte di Joshua Shepard al posto del fratello minore Alex, Holloway riunì l'Ordine per prendere il controllo di Shepard's Glen come mezzo per ottenere e mantenere il suo potere. Nel corso degli anni ha fatto rapire i residenti per subire il lavaggio del cervello nell'Ordine, con quelli che resistevano sono stati torturati a morte. Alla fine i residenti erano morti o soldati dell'Ordine. Più tardi, ha intenzione di uccidere l'altra figlia Elle per il suo rifiuto di unirsi a lei, prima di tentare di torturare a morte Alex con un trapano elettrico.
  • Annuncio:
  • Orfano trilogia: Alessa, uno spirito malizioso che perseguita Silent Hill, non possiede nessuno dei tragici retroscena della sua controparte originale ed è responsabile della morte di diversi personaggi giocabili. Cresciuta odiando l'orfanotrofio in cui viveva, Alessa ha posseduto sua sorella, Karen, e ha commesso un massacro che ha causato la morte di numerosi bambini, puramente per dispetto e per risvegliarsi. Trent'anni dopo, Alessa riemerge per uccidere coloro che sono sopravvissuti. Dopo aver ucciso due dei sopravvissuti, Alessa chiede l'aiuto di una vittima rianimata per impedire a Karen di rovinare i suoi piani e in seguito manda l'uomo che aveva ucciso i loro genitori, Vincent, a distruggere il resto di lei, ma non prima di aver convinto l'ultimo sopravvissuto, Emilie, per pugnalarsi con un coltello. Eliminando con successo Karen, Alessa fa venire un infarto a Vincent, poiché non le è più stato utile.

Serie di fumetti

  • Whatelyè un essere vile dell'Altromondo, che vuole scatenare i suoi fratelli sulla Terra per conquistarla e nutrirsi dell'umanità. Manipolando gli eventi da lontano, Whately mette in scena eventi sfortunati nella vita del giornalista Douglas Brenneman, rapendo la sua fidanzata e uccidendo agenti di polizia per fargli inseguire una storia. Mentre Douglas cerca risposte, Whately fa impazzire le persone intorno a lui, si uccidono e si cannibalizzano a vicenda, oltre a far sperimentare al dottor Aickmann su innumerevoli giovani donne fertili per portare Samael e il resto della sua specie sulla Terra. Più tardi, Whately scatena l'Otherworld su Silent Hill, massacrando molte persone e dando fuoco alla città. Alla fine, Whately decide semplicemente di usare un'altra giovane donna, Connie Mills, come nave per Samael, uccidendo diverse persone innocenti e incastrando per loro il famoso attore Kenneth Carter, per diffondere storie e voci su Silent Hill nel resto del mondo. , in modo che Samael possa nutrirsi delle paure e degli incubi delle persone che sognano Silent Hill.
  • Christabella LaRoache è il cattivo generale dei fumetti. Christabella, una bambina di otto anni non morta e assetata di potere che è stata uccisa da predatori di bambini, si nasconde all'interno della città e cerca disperatamente di diventare un dio. Anni dopo la sua morte, Christabella incontrò una studentessa di cinema di nome Lynn DeAngelis e, decidendo di usare la ragazza come pedina per portare più persone a Silent Hill, la traumatizzò al punto che dovette essere mandata in un reparto psichiatrico per tentato suicidio . Poco dopo il ritorno di Lynn in città, Christabella uccide il suo dottore, Troy, e lo resuscita come un mostro sotto il suo controllo. Trovandosi faccia a faccia con sua sorella maggiore, Lauryn, Christabella si diverte a uccidere i suoi amici uno per uno, con l'intenzione di renderli suoi schiavi. Quando Lauryn è circondata da mostri, Christabella accetta di salvarla solo se Lauryn l'aiuterà a prendere il controllo di Silent Hill. Dopo aver limitato i suoi poteri e trasformata in una ragazza vivente, Christabella diventa il membro del Partito Psico per Kenneth Carter e Ike Isaacs, provocando una malattia in quest'ultimo come rappresaglia per aver mostrato disgusto verso la sua malizia. Con la distruzione della nave mortale di Samael, Christabella è riuscita a diventare l'unico sovrano di Silent Hill, avvisando in modo eccitante un visitatore che saprà quando sarà il momento di urlare.
  • L'uomo sorridente : The Grinning Man è uno stregone pistolero e serial killer con un gusto per la caccia al gioco più pericoloso. Interessato a trasformare Silent Hill nel suo stesso terreno di caccia, viene presentato facendo esplodere un complesso minerario con un giovane all'interno, quindi fa un giro a Silent Hill, rapendo le donne che gli avevano dato un passaggio, insieme ai passeggeri di un furgone . Tenendoli in ostaggio al Lakeview Hotel, il Grinning Man marchia coloro che cattura, compresi i bambini, con il Marchio del Serpente, che li protegge dai mostri, ma prosciuga lentamente la loro vitalità fino alla loro morte, lasciandoli in apparenza simili a zombi.
  • La ricompensa del peccatore : Michael 'Mad Dog' Stanton, il padre violento di Jack 'The Pup' Stanton, è apparso solo in un flashback, ma si è dimostrato il responsabile delle disgrazie di Jack. Volendo che suo figlio seguisse le sue orme come sicario a contratto, Michael costringe sadicamente Jack ad uccidere il proprio cane quando aveva solo otto anni, picchiandolo per aver esitato. Traumatizzando il povero ragazzo per tutta la vita, Michael riesce a creare un killer a sangue freddo da Jack, che continua a uccidere molte persone, innocenti o meno, che, alla fine, si traduce nel suicidio di Jack, nel tentativo di sfuggire a 'Mad'. L'influenza del cane
  • L'esperienza di Silent Hill: la fame : Il dottor Aickmann è un istrionico deviante sessuale che lavora al Brookhaven Hospital e sostiene pienamente i piani di Whately di portare Samael nel mondo umano. Incaricato da Whately di essere il suo complice umano, Aickmann lo aiuta a rapire giovani donne fertili e ad impregnarle con il seme di Samael, nella speranza che dessero alla luce il dio demoniaco e i suoi fratelli. Dopo che una donna è stata scelta come incubatrice, Aickmann va su tutte le furie omicida, uccidendo un'infermiera e un certo numero di altre persone, tenendo gli occhi intorno alla sua sala operatoria come macabri trofei.

Film

  • Silent Hill :Christabellaè il capo manipolatore dei fanatici Fratelli. Un'estremista religiosa indifferente, Christabella disprezzava sua nipote di nove anni, Alessa, per essere nata fuori dal matrimonio, per averla condannata come strega e per aver usato la sua posizione per incoraggiare gli altri studenti della Midwich Elementary a fare il prepotente e tormentare Alessa ogni giorno. Citando lo stupro di Alessa per mano di un bidello di una scuola come prova che la ragazza era 'sporcizia', ​​Christabella portò Alessa nella camera sacrificale dei Fratelli e la appese sopra una ciotola di carboni ardenti, bruciandola lentamente viva; il rituale fallì e provocò la distruzione di una parte di Silent Hill da un incendio. Dopo che Christabella e i fratelli sono rimasti intrappolati all'interno di Silent Hill, Christabella ha continuato a usare la loro paura per tenerli sotto il suo controllo. Credendo che Sharon fosse la progenie del diavolo, Alessa bruciò viva Cybil ed era pronta a fare lo stesso con la bambina, costringendo sua sorella Dahlia a guardare tutto.
  • Rivelazione 3D :claudia lupoè un fanatico albino a cui mancano le qualità simpatiche della sua controparte originale. Sorella di Christabella e Dahlia Gillespie, Claudia è l'Alta Sacerdotessa mutaforma, conosciuta come la Missionaria, per l'Ordine di Valtiel, che desidera riportare Heather a Silent Hill ed evocare il suo enigmatico dio nel mondo umano. Come figura importante all'interno del culto, Claudia fece condannare suo padre e un certo numero di altre persone al manicomio di Brookhaven per essere lobotomizzato mentre crocifiggeva anche presunti traditori. Tagliando un simbolo nel petto di suo figlio come parte di un rituale che gli avrebbe permesso di trovare Heather per lei, Claudia uccide un investigatore privato che l'aveva tradita e rapisce il padre di Heather, costringendo la ragazza a tornare in città. Quando suo figlio ha scelto di schierarsi con Heather, Claudia lo ha risparmiato dall'essere bruciato vivo, ma invece lo ha mandato a subire la stessa sorte di suo nonno prima di lui.

Articoli Interessanti