Principale Commovente Commovente / Cavaliere cavo

Commovente / Cavaliere cavo

  • Commovente Cavaliere Cavo

img/heartwarming/00/heartwarming-hollow-knight.jpg 'Vivere un'età, eppure ricordare così poco... Forse dovrei essere grato? Tutta la tragedia cancellata. Vedo solo meraviglie...'Scoiattolo Annuncio:

Chi si aspetterebbe che un gioco con bug per i personaggi, un'atmosfera complessivamente cupa e una grafica disegnata a mano possa ancora tirare le corde del cuore?


  • Più avanti nel gioco, se provi a tornare indietro e trovare un segmento nascosto sopra l'area in cui hai sconfitto il Falso Cavaliere, puoi trovare altri due vermi che tengono un funerale per quel verme nell'armatura che hai ucciso prima. Certo, è commovente vedere alcune creature lamentarsi per la perdita di un parente, ma devi anche ucciderle se vuoi completare il Diario del cacciatore.
  • Se ti rifiuti di uccidere il Nailsmith, puoi trovarlo felicemente mentre realizza sculture insieme al Nailmaster Sheo con un nuovo scopo nella vita. Il kicker? Il risultato che ottieni da questo si chiama 'Coppia felice'. Ah.
  • The Last Stag, per la maggior parte del gioco, pensa di essere l'ultimo della sua specie. Tuttavia, se sblocchi tutte le stazioni di cervo, trova improvvisamente le Grotte di cervo dove sono stati allevati tutti gli altri coleotteri. Ti porta lì e alla fine dell'area troverai un uovo schiuso. UN schiusa di recente uovo. Dopotutto non è l'ultimo, e lo riconosce e cambia il suo nome semplicemente in 'Vecchio Cervo'.
  • Annuncio:
  • Myla è un insetto minatore che canta innocentemente solo mentre estrae cristalli rosa. Tuttavia, nel corso del gioco, viene lentamente infettata e si trasforma in un altro dei minatori nemici che incontrerai in tutto il Crystal Peak. Ucciderla è un enorme momento strappalacrime e giocatore pugno, tuttavia, puoi sempre scegliere di... non farlo. Tu no avere per ucciderla dopo che è stata infettata e ostile. In aggiunta a questo, sconfiggere The Radiance libera tutti i bug infetti dal suo controllo mentale, il che implica che se lasci vivere Myla dopo che è stata zombificata, tornerà alla normalità.
  • The Elderbug inizia come un NPC depresso lasciato solo a Dirtmouth, ma ancora in attesa del ritorno di eventuali residenti. Una volta che i vari NPC chiave tornano in città, parlando con Elderbug dopo l'arrivo di ciascuno gli fa esprimere la felicità che la città sta diventando ogni volta più vivace.
  • Annuncio:
  • Dare il fiore delicato a Elderbug. Sembra davvero commosso e grato per un tale dono, anche dicendo che il mondo sembra un po' meno sbiadito per lui a causa di questo inaspettato atto di gentilezza. E se dopo questo lo colpisci con il Dream Nail, otterrai questa linea. Cimice di sambuco: Forse i sogni non sono poi così brutte cose...
  • Trovare il fantasma di Marissa nella Città delle Lacrime, permettendole di esibirsi ancora una volta davanti al pubblico.
    • Equipaggia il ciondolo Weaversong, hai il tag Grimmchild con te? Può avere un pubblico completo, non solo un bug!
  • Passa un po' in Tearjerker, ma aiuta il Grey Mourner con la sua ultima richiesta. Anche se muore subito dopo, lasciando che trovi una chiusura dopo la morte del suo amante, e sentire quanto sia grata per l'opportunità di farlo, le permette di provare un po' più di gentilezza prima di rinunciare alla vita.
  • Sedersi con Quirrel dopo che ti ha aiutato nel tuo viaggio per l'ultima volta. Nonostante la sua perdita di memoria, Quirrel è ancora grato di aver sperimentato di nuovo la meraviglia di Hallownest e considera Il Cavaliere il pezzo più meraviglioso di tutto. Quando ha finito di parlare, sedersi semplicemente con lui, affacciandosi sulla tranquillità di Blue Lake, si sente straordinariamente gratificante dopo che voi due avete passato.
  • Dopo aver sconfitto il Difensore Bianco cinque volte, il Difensore sterco si risveglierà nella sua stanza, offrirà rifugio al Cavaliere e suggerirà che il Cavaliere non sarebbe fuori posto nei ranghi degli eroi esaltati di Hallownest. Dopo che te ne vai e torni, scopri che il Dung Defender è scomparso e ha realizzato una statua del Cavaliere, per riposare tra quelle dei Cinque Grandi Cavalieri che ha anche creato il Difensore. Il Dung Defender può finalmente tornare a far parte di una confraternita.
  • Più o meno nello stesso periodo in cui è possibile apprendere che Hornet è la sorella del Cavaliere, o comunque qualcosa di simile, Godhome diventa anche disponibile. In esso, il giocatore può trovare e affrontare Winged Nosk, una versione di Nosk che assomiglia a Hornet. La parte commovente arriva nel ricordare che Nosk cerca i ricordi delle sue vittime e imita le forme di quelle più importanti per loro.
  • Brumm. Si preoccupa molto per la Troupe, e il suo desiderio di vedere il loro Rituale fermato a Hallownest nasce dalla preoccupazione che sia durato troppo a lungo e tenga imprigionato anche Grimm. Chiede al Cavaliere di fermare Grimm, solo per questa volta, non per il desiderio di tornare da Grimm, ma per la sincera convinzione che il suo Maestro starà meglio perché il Rituale non avrà luogo questa volta, o forse mai più . Anche se non nutre rancore per il Cavaliere se portano a termine il Rituale, il suo dialogo dell'Aculeo dei sogni quando sta distruggendo la Lanterna dell'incubo e bandendo Grimm dice tutto. Ronzio: Maestro... anche tu sei uno schiavo? Se è così, rompiamo insieme le nostre catene!
  • Dopo aver bandito la Grimm Troupe, un insetto di nome Nymm appare a Dirtmouth con una fisarmonica che suona il tema della città di Dirtmouth. Fa un regalo al Cavaliere, un incantesimo che segna l'inizio della loro amicizia. Il ciondolo sembra la maschera di Brumm, Nymm ha gli stessi vestiti e la stessa fisarmonica e non ricorda come sono arrivati ​​a Hallownest. È estremamente probabile che Nymm sia Brumm, finalmente liberato dal ciclo della Grimm Troupe. Forse Nymm era l'insetto che era prima di essere Brumm, o forse Nymm è una nuova identità che ha assunto dopo aver perso quella vecchia. In ogni caso, Brumm, probabilmente ora Nymm, è finalmente libero. Nome: Mio caro amico, ti stai godendo la mia musica? È una melodia ottimista per quanto ne so, ma devo ammettere che anche se cade un po' sul lato più triste. Per favore, sappi che ci gioco con gioia. Essendo in questa città, accanto a una buona compagnia come te, mi sento straordinariamente, piacevolmente soddisfatto.
  • L'idea che il rituale della Grimm Troupe riguardi il potenziamento del figlio di Grimm è adorabile, nonostante le implicazioni che potrebbe essere o meno inteso a costringere Grimm a un ciclo di morte e rinascita.
    • Dopo aver parlato con Grimm quando hai raccolto le prime tre fiamme, il suo monologo lo vede lodare suo figlio per i suoi sforzi nel rituale (cioè guidare il Cavaliere verso le fiamme e consumarle).
  • Quando batti Grimm, (che tra l'altro si inchina a te), la troupe scoppia in applausi.
  • Mentre gli sforzi del Re Pallido per sigillare l'infezione sono dubbi, se alla fine per il bene del suo popolo, nonostante tutti i sacrifici fatti, ci sono accenni del rimpianto del re e delle lotte interiori dietro l'immagine divina. Anche nel Tempio dell'Uovo Nero, dove il Cavaliere Cavo è stato incatenato e legato dai Sognatori, la Tavola della Lore lasciata non è del tutto priva di una certa gentilezza. Nave. Sebbene legato, conoscerai lo stato del mondo. Hallownest sarà di nuovo integro.
    • Inoltre, il filmato che ti viene mostrato dopo aver finalmente battuto il Path Of Pain è qualcosa sia commovente che sconvolgente. L'implicazione che The Hollow Knight abbia stretto un legame con suo padre in un momento tranquillo è molto dolce. Sfortunatamente, questo legame è il motivo per cui The Hollow Knight alla fine fallisce il suo scopo. Ma offre comunque un pensiero agrodolce che l'unico motivo per cui il piano fallì era che The Hollow Knight amava The Pale King.
  • È anche significativo che nel centro della Città delle Lacrime, proprio accanto allo splendore dei quartieri nobili e alla gloria della capitale, si trovi in ​​bella vista il memoriale del Cavaliere Cavo, dove viene pubblicamente celebrato il ricordo del suo sacrificio tutto da vedere.
  • Gli eventi in Godhome hanno un nuovo finale. Le cose si svolgono normalmente, con l'Entità del Vuoto che sorpassa la Cercatrice di Dio nel suo sogno e si perde nella realtà. Tuttavia, se hai dato al Cercatore di Dio il Fiore Delicato, questo singolo atto di gentilezza, sia che tu lo interpreti come una contingenza calcolata o un gesto di buon cuore spensierato e spensierato, finisce per far svanire l'Entità del Vuoto nel momento in cui cerca di manifestarsi mentre toccando il fiore e assicurando che lo Splendore sia sconfitto una volta per tutte senza la morte dell'Hollow Knight, né il vuoto che sorpassi Hallownest. Questo mette un grande inchino sull'importanza ricorrente di tutte le forme di compassione nel mondo, grandi e piccole.
    • Se la figura che spaventa Hornet è davvero l'Hollow Knight, c'è anche una nota di una sorta di ricongiungimento familiare. Hornet è la sorellastra di tutti i vasi, inclusi il cavaliere e il cavaliere cavo. Il Vaso sigillato incontra la loro sorella per la prima volta.
  • Parlare con il Nailmaster Sheo dopo aver appreso la Nail Art di Mato gli farà condividere una piccola intuizione sul suo compagno Nailmaster. Sebbene Mato non fosse il più talentuoso dei tre studenti, era il più entusiasta della sua arte e il più gentile; è anche l'unico che sembra aver avuto una spinta seria a trasmettere ciò che Sly ha insegnato loro, e Sheo dice che è contento che Mato sia finalmente diventato quello che voleva essere per così tanto tempo: un insegnante.
  • Se offri a Nailmaster Oro un fiore delicato, lui cerca di rifiutarlo e dice che lo getterebbe solo via. Se glielo dai comunque, quando torni di nuovo nella sua capanna lo mette in un vaso accanto a lui. Sembra che Oro abbia lasciato un po' di sentimento in lui, dopotutto.

Articoli Interessanti