Principale Creatore Creatore / Yvonne Strahovski

Creatore / Yvonne Strahovski

  • Creatore Yvonne Strahovski

img/creator/83/creator-yvonne-strahovski.jpgYvonne Jaqueline Strzechowski (nata il 30 luglio 1982 a Werrington Downs, Australia), meglio conosciuta con il nome d'arte Yvonne Strahovski (/strəˈhɒv.ski/), è un'attrice australiana. Sebbene sia già abbastanza affermato nella sua nativa Australia, il suo ruolo di star-making è stato il ruolo dell'agente della CIA Sarah Walker nella commedia della NBC Mandrino . Da Mandrino finito, ha avuto successo nel cinema e in televisione con molti ruoli secondari e, in particolare, ottenendo la parte di Kate Morgan 24: Vivi un altro giorno , per il quale ha ottenuto il plauso della critica e ha sollevato discussioni su un possibile spin-off.Annuncio:

La sua voce e la sua somiglianza sono state utilizzate anche per l'opera spaziale di fantascienza Effetto di massa , dove ha interpretato Miranda Lawson.

  • Ragazza d'azione: È nota per interpretarli. Ha ottenuto il ruolo Mandrino in particolare perché i produttori pensavano che fosse credibile come Ms. Fanservice e come anRagazza d'azione.
  • The Cast Showoff: riesce a mostrare la sua scioltezza in polacco Mandrino di volta in volta.
  • Fake American: Viene spesso scelta per interpretare gli americani.
  • Com'è il tuo accento britannico? : Ha 'finto' di essere australiana in un episodio di Mandrino .
  • Attore Ink-Suit: come Miranda Lawson in Effetto di massa , il cui aspetto è basato su di lei a parte i capelli più scuri.
  • Ms. Fanservice: La si vede molto spesso indossare abiti rivelatori o in scene sexy in vari lavori come Mandrino , Destro , Louie o Effetto di massa (tramite Ink-Suit Actor).
  • Ruolo da protagonista: lo spettacolo Mandrino ; gli spot hanno fatto un uso massiccio di quanto sia incredibilmente bella, ma quando le persone hanno guardato lo spettacolo è diventato chiaro che non era solo una modella assunta per i suoi look. Ha offerto una performance coerente, complessa e, a volte, potente che le ha aperto le porte a Hollywood.
Annuncio:

Articoli Interessanti