Principale Serie Serie / Cuculo

Serie / Cuculo

  • Cuculo Di Serie

img/series/32/series-cucù.jpg Annuncio:

Cuculo è una serie comica del 2012 della BBC, con Andy Samberg, Greg Davies e Helen Baxendale.

Ruota attorno a Ken e Lorna, una coppia di genitori del Medio Inghilterra che vanno a prendere la loro figlia Rachel, una promettente studentessa di medicina con un tirocinio universitario a Bristol, dall'aeroporto al suo ritorno dai suoi viaggi per un anno sabbatico solo per ottenere un un po' scioccante quando rivela di essersi sposata con Cuckoo, un giovane e moderno tipo New Age Retro Hippie. Mentre Rachel è impegnata a sistemare il suo futuro educativo e Cuckoo sta scrivendo un libro di auto-aiuto che è convinto lo metterà da qualche parte tra Gesù e Gandhi, tornano nella casa di famiglia, un accordo che funziona molto bene per loro, ma meno per Ken. Perché mentre i modi eccentrici di Cuckoo riescono a conquistare Lorna, Ken è a malapena convinto, sentendosi come l'unico uomo sano di mente mentre la sua casa è invasa da un idiota con una percezione discutibile dello spazio personale.

Annuncio:

Aggiungi il fratello adolescente arrapato, apatico e ossessionato da se stesso e avrai la formula di base per Cuculo .

La serie 2 ha introdotto due importanti cambiamenti nel cast: Tamla Kari (Rachel) è stata sostituita da Esther Smith e Cuckoo è stato cancellato a causa degli altri impegni di lavoro di Andy Samberg e sostituito da suo figlio Dale (Taylor Lautner) scomparso da tempo. Ha anche introdotto un nuovo personaggio regolare nella forma del nuovo fidanzato di Rachel, Ben (Matt Lacey); un avvocato sicuro e noioso che lavora con Ken e Rachel.

Annuncio:

La serie fornisce esempi dei seguenti tropi;

  • Scambio attore : l'attrice Tamla Kari (serie 1 Rachel) è sostituita da Esther Smith nella serie 2. Cue Lampshade Hanging . Lorna: È come se fosse stata una persona diversa da quando Cuckoo è scomparso.
  • Interpretazione alternativa del personaggio: invocata da Ken, che inizialmente crede che Cuckoo sia un truffatore che inganna giovani donne ingenue facendogli sposare, mentre per tutto il tempo derubano i loro ricchi genitori per soldi.
  • Titolo artefatto: il cuculo è morto dal primo minuto della prima serie 2. Lo spettacolo è stato rinnovato per la serie 4.
  • Da Ashes to Crash: Al funerale del dottor Rafferty,l'urna cade e si frantuma a terra quando la festa funebre vede Dylan farsi una segamentre vanno al roseto a spargere le ceneri.
  • Big Damn Heroes: Nell'ultimo episodio della serie 2,Dale salva la vita di Rachel spingendola via dall'auto di Steve che è nel mezzo di un inseguimento ad alta velocità.
  • Più grande è meglio a letto: occasionalmente accennato.
  • Finale agrodolce:Lo speciale di Natale si conclude con Dale e la famiglia che festeggiano il Natale, ma Dale sente di essere rimasto oltre il suo benvenuto e lascia segretamente la città nel suo camion.
  • Sanguinoso esilarante: a una cena in cui Rachel e Ben cercano di incastrarlo con il loro amico, Dale esegue un rituale di amicizia dal suo culto su richiesta di detto amico. Il rituale consiste nel toccare una persona e dire 'Amico, prendi la mia fiducia', toccare un secondo e dire 'Amico, prendi il mio amore', etagliandogli il palmo con un grosso coltello, dicendo 'Amico, prendi il mio sangue' e strofinando la sua mano sanguinante sul viso di una terza persona (in questo caso, Ben).
  • Brevità britannica
  • Scherzo in mattoni / Evento divertente in background: In una delle prime scene del finale della serie 2, Dale impressiona un agente di polizia facendo ruotare abilmente e rapidamente il suo bastone telescopico. In una delle scene finali dell'episodio in cui lo stesso agente di polizia sta parlando con Ken, due agenti in background stanno tentando di replicarlo.
  • Butt-Monkey: Ben.
  • Impossibile mantenere un segreto: Lorna è completamente incapace di non dire a tutti alcun segreto. In quanto tale, tutti all'annuncio di matrimonio a sorpresa lo sanno già.
  • Non posso dire una bugia: Dale è stato educato a credere che se mente, i suoi testicoli cadranno.
  • The Cast Show Off: Nel finale della serie 2, Taylor Lautner (cintura nera dall'età di otto anni) mostra le sue abilità nelle arti marziali.
  • La pistola di Cechov: il fucile da guerra di Corea in 'Il gatto del nonno'.
  • Cloudcuckoolander: Dobbiamo davvero dire chi?
    • Oltre all'ovvio, a volte Lorna stessa è un po' distanziata, anche se non è neanche lontanamente vicina al grado in cui lo è Cuckoo.
  • Crazy Cat Lady: Il padre di Lorna era già così, ma quando Cuckoo afferma che il suo gatto potrebbe essere la reincarnazione della moglie morta, diventa ancora più sciocco.
  • Cringe Comedy: Lo spettacolo sta praticamente preparando Ken per questi uno dopo l'altro.
  • La ragazza di papà: Sembra che Rachel fosse questa, prima che Cuckoo si presenti, ovviamente.
  • Incontri ciò che papà odia : O in questo caso, sposarsi.
  • Drop drammatico:L'urna contenente le ceneri del dottor Rafferty.
  • Foil: Ken e Cuckoo sono agli antipodi
  • Il 'Divertimento' in 'Funeral': l'episodio 4 della serie 2 è fatto di questo tropo. Ken presta un libro molto raro che vale£ 1.000al suo docente di storia morente, il dottor Rafferty, che vuole leggerlo prima di morire. Rafferty muore prima del previsto e Ken va al funerale (trascinando Lorna e Dylan con sé) per riavere il libro, e Dale va perché il suo dolore inespresso per Cuckoo lo sta costringendo a prendere molto duramente la morte di Rafferty. Al funerale;Dale viene scambiato per l'amante gay americano di Rafferty, Ken ruba il libro dalla borsa della nipote di Rafferty (ignaro che un passaggio di esso deve essere letto al funerale) e lo scambia con 'A History Of Genocide', e Dylan se la cava con quello di Rafferty. pronipote Castità.Tutto culmina conDale legge pubblicamente un passaggio sul genocidio nei Khmer rossi come parte del servizio, la nipote di Ken e Rafferty si arrabbia avanti e indietro per la proprietà del libro durante una parte del servizio in cui le persone in lutto sono invitate a condividere i loro ricordi del defunto , la rivelazione che Dale non è l'amante di Rafferty e l'intera festa funebre che va al roseto di Rafferty per spargere le sue ceneri solo per vedere Dylan farsi una sega da Chastity.Cue una goccia drammatica dil'urna.
  • Felicemente sposati: Ken e Lorna sono sposati da circa vent'anni, sono ancora molto innamorati e le liti serie sono incredibilmente rare.
  • Ragazzo enorme, ragazza minuscola: Ken e Lorna. Sebbene Helen Baxendale non sia esattamente bassa (5'6'), Greg Davies è 6'8'.
    • In misura minore, anche Dylan e Zoe contano. Tyger Drew-Honey non è eccessivamente alto (5'10'), ma Holly Earl è molto minuta a 5'0' e interpreta spesso personaggi molto più giovane della sua età reale.
  • Jerkass ha ragione: Ken non è decisamente molto accogliente, amichevole o simpatico con Cuckoo, ma dato che Cuckoo, sebbene essenzialmente ben intenzionato, si presenta comunque abbastanza facilmente sia come un fastidioso idiota bigotto con idee discutibili che lui stesso sembra a malapena capire eppure non esiterà a dare una predica compiaciuta agli altri con un semplice gesto, e come scroccone con poca idea di spazio personale o condotta appropriata nella casa di qualcun altro mentre è abbastanza felice di sputare fuori che la generosità di qualcun altro indefinitamente, il risentimento di Ken è abbastanza facile da capire.
  • Know-Nothing Know-It-All: Cuckoo afferma di aver capito tutto, ma i suoi piani per diffondere la sua saggezza equivalgono a vendere patate al cartoccio e presumere che la sua predicazione non alienerà i clienti. I suoi tentativi di ottenere un prestito mostrano anche che è senza speranza con la gestione aziendale.
  • Fare l'amore in tutti i posti sbagliati: Nel tentativo di essere più spontanei, Rachel e Ben fanno sesso nell'armadio fisso al lavoro. Riescono a farla franca finché Ken non ottiene il filmato della CCTV per esporre che un rivale per la posizione di Senior Partner presso l'azienda sta rubando la cancelleria e la invia via e-mail al suo capo senza prima esaminarla.
    • Al funerale del dottor Rafferty,Dylan si fa una sega nel roseto durante la cerimonia.E poi arriva la festa funebre per spargere le ceneri.Indica che l'urna è caduta per lo shock.
  • Nome significativo: il cuculo ha praticamente invaso il 'nido' di Ken e si è stabilito a casa lì. Trascorre anche la maggior parte della sua vita con la testa tra le nuvole.
    • Inizialmente ha giocato direttamente con Chastity, una ragazza che Dylan incontra a un funerale. Afferma di essere cresciuta in chiesa sin dalla nascita, ma poco tempo dopo (e qualche logica dubbia da parte di Dylan) lo sta baciando e alla finegli fa una sega.Mentre il servizio è in corso. Anche se per fortuna a breve distanza da esso.
  • Sbagliato per masturbarsi: succede a Dylan nella serie 1 e nella serie 2. Lorna: Scusa amore eri tu, ehm (colpo) giocherellare?
    Dylan: Mamma, te l'ho detto che non mi masturbo, sì mai masturbato.
  • Scambiato per pedofilo: Ken dopo aver invitato una ragazza a una festa, e poi aver scoperto di avere dei primi piani della ragazza che nuotava con la sua macchina fotografica, viene coinvolto in uno di questi. Era ovviamente Dylan che voleva che la ragazza venisse alla festa e che ha scattato le foto.
  • Samba ai funghi: Lorna è accostata e ha della marijuana in tasca. Lo porge a Ken (che l'agente di polizia nota) e lui lo mangia per evitare di essere arrestato. Poco dopo, deve difendere Steve dalle accuse (del tutto giustificate) di negligenza medica. Ne consegue l'ilarità.
  • I miei amici... e Zoidberg: Dale si prepara a quella che il suo culto crede sia l'apocalisse dando a ciascuno dei membri della famiglia un addio amorevole e rispettoso. Tranne Dylan. Gli dice che è insubordinato e ha bisogno di trattare Ken con più rispetto prima di schiaffeggiarlo in faccia.
  • Nessun partito dato : evitato con la quinta serie, in cui Ken diventa il candidato dei liberaldemocratici per un'elezione parlamentare suppletiva, con il logo del partito e altri media in evidenza.
  • Non così diverso: un paio di volte è stato suggerito che Ken non fosse così diverso da Cuckoo quando stava crescendo.
  • Potty Failure: succede in modo spettacolareDylandopomangiare una patata al cartoccio condita con una salsa a base di pesce che era in garage da due anni. Reso ancora peggio dal fatto che succede quandolui e Zoe sono nella vasca da bagno e stanno per fare sesso.
  • Strana coppia: Non una coppia di per sé, ma gran parte della commedia è guidata dallo scontro di personalità tra l'hippy idealista testa tra le nuvole Cuckoo e il cinicamente semplice Ken.
  • Solo uomo sano di mente: quello che Ken crede di essere comunque.
  • Fuori fuoco: Ken nel secondo episodio della serie 2 dove appare solo all'inizio e alla fine dell'episodio. Giustificato in quanto la trama di Dylan che organizza una festa richiede che lui (come il genitore più severo rispetto a Lorna) sia lontano da casa.
    • Dylan nel terzo episodio della serie 2. Si presenta per due battute e una battuta che non ha nulla a che fare con nessuna delle trame dell'episodio e ha meno di venti secondi di schermo.
    • Rachel nell'episodio quattro della serie 2. Poiché non va al funerale del dottor Rafferty, è assente dalla maggior parte dell'episodio.
  • Papà iperprotettivo: gran parte del motivo per cui Ken non ama molto il cuculo.
    • Connie diventa una variante femminile di questo quando Lorna si lascia sfuggire che Dylan e Zoe faranno sesso.
  • Rifugio in Audacity: dopo che Dylan è entrato e ha ammesso allegramente di aver perso la verginità con una prostituta al celibato di Cuckoo, Lorna presume immediatamente che stia mentendo.
    • Questo prosegue nella serie 2 quando tutti pensano che sia ancora vergine e rispondono sempre alle sue proteste con 'Nessuno crede a quella storia'.
  • Running Gag: Tutti accusano Ken di essere un simpatizzante nazista a causa di tutti i suoi libri sulla storia della seconda guerra mondiale.
  • Shower of Love: Dylan e Zoe provano la variante da bagno di questo ma non va bene. Nello specifico,Dylan ha un'intossicazione alimentare e ha un attacco di diarrea. E poi la madre di Zoe irrompe.
  • Piccolo nome, grande ego: Connie si descrive come una psichiatra qualificata nonostante abbia frequentato solo un corso di due giorni.
  • Serpente compiaciuto: Dato che ogni singola cosa che Cuckoo dice e fa agita Ken in qualche modo, le possibilità che sia semplicemente innocentemente insensibile diventano sempre meno plausibili con ogni episodio che passa.
  • Sostituto sospettosamente simile: nella serie 2, Cuckoo viene sostituito dal figlio perduto da tempo che si trasferisce con la famiglia, ha credenze hippy simili a suo padre e condivide lo stesso nome.
    • Discusso nel secondo episodio della serie 2, dove, nonostante le somiglianze, Cuckoo Jr ha mostrato di avere più sfumature di un Naïve Newcomer eccessivamente fiducioso a causa della sua educazione di culto rispetto al più indipendente e supponente Cuckoo Sr.
  • Parlare a letto: Ken e Lorna lo fanno spesso.
  • La loro prima volta: Dei due casi sullo schermo in cui Dylan e Zoe cercano di fare sesso, la prima volta vengono interrotti da Ken e la seconda voltaDylan subisce un vasino fallito quando sono insieme nella vasca da bagno e la madre di Zoe irrompe quasi contemporaneamente con l'intento di fermarli.
  • Salto temporale: la serie 3 si svolge quasi un anno dopo che Dale ha lasciato l'Inghilterra. Ha trascorso il tempo vivendo a Shanghai e mettendosi nei guai, mentre Ken e Lorna sono alle prese con una gravidanza a sorpresa.
  • Troppo stupido per vivere: il cuculo.Letteralmente.Nella prima scena della serie 2durante un'escursione in Himalaya, cerca di salvare una capra di montagna. Ignaro del fatto che la montagna è il suo habitat e non è in pericolo (nonostante gli sherpa sia in contatto radiofonico che glielo dicono ripetutamente) e cade verso la morte.
    • Questo vale anche per suo figlio Dale che è a malapena in grado di attraversare la strada e viene investito due volte nel primo episodio.
  • Vomit Indiscretion Shot: Il climax diSerie 2 Episodio 2è costruito attorno a ciò che sta accadendotutti gli ospiti della festa di Dylane un vasino fallito daDylan stessodopo tuttomangia patate al cartoccio condite con la salsa speciale del cuculo che non solo contiene pesce ma è rimasta in garage per due anni.
  • Che cavolo stai facendo? : Nonostante quello che potrebbe pensare di loro, le abilità di Steve nelle arti marziali lasciano molto a desiderare. Come dimostra Dale.
  • Idealista dagli occhi spalancati: Cuckoo inizialmente crede che il suo libro cambierà il mondo in meglio. Capisce che questo non è pratico data l'attuale necessità di un lavoro e decide che anche la vendita di patate farà il lavoro.
  • Wham Shot: lo speciale di Natale finisce conRachel sente il camion di Dale e corre in lacrime lungo il vialetto mentre lo guarda impotente allontanarsi.

Articoli Interessanti