Principale Buffo Divertente / Cavaliere vuoto

Divertente / Cavaliere vuoto

  • Divertente Cavaliere Vuoto

img/funny/01/funny-hollow-knight.jpg Annuncio:

Anche in un ambiente desolato come le rovine di Hallownest, c'è dell'umorismo da trovare.


  • All'interno delle distese fungine, ci sono numerose creature nemiche simili a palloncini chiamate Fungoons da combattere. Si sgonfiano rumorosamente alla morte.
    • Anche nei Fungal Wastes ci sono creature a forma di fungo che rotolano e suonano stranamente come Owen Wilson.
  • Se osi attaccare Grimm mentre si inchina all'inizio del combattimento, il ragazzo in realtà strilla al Cavaliere e avvia l'attacco 'proiettile di pesce palla' che normalmente fa solo a bassa salute.
  • Nonostante tutta la sua spavalderia, Tiso finisce per morire al Colosseum of Fools prima che tu abbia la possibilità di combatterlo. Questo è fatto un ulteriore passo avanti nel Godmaster aggiornamento: un Mawlek minaccioso cade su di lui.
    • Ciò che rende questo più divertente è la nota trovata nel Santuario dei Credenti scritta dal suo sostenitore, Tiso Spencer. È quasi come se fosse una dichiarazione rassegnata verso il destino finale e il patetismo di Tiso. 'Lo so.'
  • Prima che Zote si diriga a Dirtmouth (o se muore e non trova mai la strada per arrivarci), Bretta può essere trovata appoggiata sulla panchina accanto all'Elderbug se è stata salvata. Sedersi accanto a lei la farà arrossire e strascicare nervosamente.
  • Zote the Mighty è un autoproclamato 'cavaliere impareggiabile' che spesso si mette nei guai:
      Annuncio:
    • Nel tuo primo incontro con Zote, è appeso alle fauci di un Re Vengefly, mormorando infastidito. Puoi salvarlo dall'insetto gigante o lasciarlo morire.
    • Durante il viaggio attraverso Deepest, puoi trovare di nuovo Zote, che sta penzolando da una serie di ragnatele.
    • Al Colosseum of Fools, Zote si presenta come un boss. Non è in grado di farti del male in questa 'lotta'.
    • Il Sogni nascosti L'aggiornamento ha aggiunto un boss dei sogni chiamato Grey Prince Zote, una versione 'da sogno' più grande e più pericolosa di Zote inventata da Bretta, accessibile tramite un Santuario Stalker a Zote trovato nel suo seminterrato. La lotta si svolge in un sontuoso boudoir dove Bretta osserva mentre viene servita da servitori che assomigliano tutti a Zote. Ogni volta che sconfiggi il Principe Grigio, diventa più forte e guadagna un titolo extra. Il titolo completo del boss è Invincible, Fearless, Sensual, Mysterious, Enchanting, Vigorous, Diligent, Overwhelming, Gorgeous, Passionate, Terrifying, Beautiful, Powerful, Grey Prince Zote.
    • Annuncio:
    • Il principe grigio Zote è un boss piuttosto difficile, ma tutti i suoi attacchi sono versioni aggiornate del vero Zote che si agita come un idiota.
    • L'eterno calvario. Devi combattereun'orda infinitadi Zotes che assume diverse forme strane mentre . Il Godseeker non si fa nemmeno vedere per vedere queste sciocchezze. Se sconfiggi più di cinquantasette Zote, puoi sbloccare una schermata del titolo speciale con una statua di Zote e il suo . Tutto il mormorio di Zote può anche essere fonte di risate intenzionali, dal momento che la sua voce si incrina, va fuori tono o intonazione e persino tossisce.
      • Il principe grigio Zote ha un posto appropriato nella Sala degli Dei, è descritto come un 'dio' (anche se falso) e la lotta contro di lui è osservata da un pubblico di Cercatori di Dio. Nel frattempo, Zote normale non ha nessuna di queste cose; anche l'eterno calvario, che è rappresentato da una statua di Zote, è tenuto lontano da tutte le altre statue, nascosto dietro due differenti muri frangibili. Considerando che Godhome è fondamentalmente la mente del Godseeker, questo significa che tratta una versione immaginaria e idealizzata di Zote creata da una fan con più rispetto del vero affare.
    • Lo sciocco di Zote durante i suoi combattimenti è divertente, in particolare quando inciampa su se stesso e dice qualcosa che suona sospettosamente come 'Dannazione a tutto! '
  • Usa il cuore di cristallo (che ti fa schizzare in avanti) per schiantarti contro un muro, quindi usa il gancio della mantide per scivolare lentamente verso il basso mentre il Cavaliere guarda lo schermo come se soffrisse. Sembra qualcosa uscito dai Looney Tunes.
  • La Benedizione di Salubra è concessa al Cavaliere... sotto forma di un grande bacio sciatto. E fa fluttuare un'apparizione di Salubra sopra la loro testa ogni volta che si riposano su una panchina, gocciolando ANIMA su di loro. È sciocco come sembra.
  • Come ottieni il Forma di Unn fascino. Vai al Lago di Unn, si fanno vedere, lo sputano e poi tornano in acqua. Questo è il solo volta che appaiono nel gioco e non hanno nemmeno dialoghi.
  • A partire dal Godmaster aggiornamento, il Fiore Delicato può essere consegnato a una varietà di personaggi dalla tomba in cui dovresti portarlo (in precedenza, poteva essere consegnato a Elderbug solo non completando intenzionalmente la missione del Grey Mourner e ha dato speranza a Elderbug per il futuro), come Eternal Emilitia e White Lady. Per uno dei personaggi a cui può essere consegnato (vale a dire il Godseeker), il Fiore gioca un ruolo importante. Altri, invece, si limitano a rifiutarlo con vari gradi di cortesia, e uno lo accetta a malincuore. Dato che una delle caratteristiche pubblicizzate di Godmaster era 'opzioni romantiche estese', è difficile non vedere questo come il più vicino al Cavaliere cavo la storia arriverà a un minigioco di appuntamenti o a una missione secondaria romantica.
  • Il difensore del letame. Considerando com'è il resto dei Royal Waterways, ti aspetteresti di incontrare una specie di bestia da incubo mentre ti avvicini all'arena dei boss. Invece, vieni accolto con un eroico cavaliere scarabeo stercorario che si comporta come un wrestler professionista e combatte esattamente come ti aspetteresti che combatta uno scarabeo stercorario.
  • Nonostante sia presentato come un Blood Knight, il modo in cui il cacciatore commenta le creature nel suo diario mostra che in realtà non è così stoico e può scrivere commenti umoristici se lo desidera. Anche alcuni di loro possono rasentare l'umorismo oscuro se vuole:
    • Il nemico Hwurmp, oltre ad avere un nome divertente da dire, ha note del cacciatore molto brevi. 'Creatura estremamente divertente.' Questi sono i ragazzini trovati nei Royal Waterways che iniziano minuscoli prima di gonfiarsi fino a diverse volte la loro larghezza quando vengono colpiti, e poi si sgonfiano rumorosamente quando muoiono.
    • Le sue reazioni agli Zoteling implicano che non è impressionato da quanto ridicole si siano rivelate queste creature oniriche: Zoteling Alato : Frutto di una mente ossessionata. A malincuore assiste il suo padrone in combattimento volando pigramente verso i nemici. Zoteling saltellante : Frutto di una mente ossessionata. Salta in modo non minaccioso. Zoteling volatile : Frutto di una mente ossessionata. Affronta male la pressione dell'esistente ed esplode rapidamente.
    • E, naturalmente, anche il cacciatore considera Zote troppo patetico per essere ucciso: alcune creature rare sono così deboli, così indifese, così incapaci e così irritanti che cacciarle non dà alcun piacere.
    • Scherza dicendo che l'anziano Baldurs si rannicchia per nascondersi dal mondo, forse pensando a tempi più spensierati.
    • La voce del diario del cacciatore per Maggots è particolarmente fredda: Costituite principalmente da grasso dolce, queste creature indifese fanno ottime provviste per i lunghi viaggi. Meglio arrostito a fuoco vivo. Se cercano di contrattare per la loro vita, ignorali. Non hanno niente da offrire.
    • Anche la sua opinione su Shardmites non è molto alta: Non trovo questa creatura particolarmente degna di nota o interessante. Dovrebbe imparare a volare, o respirare fiamme, o cantare in modo ossessionante. Qualsiasi cosa per giustificarne l'esistenza.
  • Quando incontri per la prima volta il cacciatore, vedi i suoi occhi luminosi che sbirciano da una grotta coperta d'erba. Quindi è un'avversione alle aspettative piuttosto umoristica quando scopri che la caverna è in realtà parte del suo corpo e in pratica ha semplicemente infilato la testa nella terra per tutto il tempo.
  • Il pubblico del Colosseum of Fools riderà in certe situazioni: quando il Cavaliere muore, quando i due Stupido Matti della seconda ondata del Trial of the Fool vengono uccisi da spuntoni, durante il combattimento con Zote il Potente e dopo aver rivelato il Grub Mimic. Tuttavia, il modo in cui ridono e il modo in cui il pubblico si muove in questi casi farà ridere anche i giocatori insieme. Se non urlano di rabbia per la frustrazione.
  • C'è unMangiatore di follinei Queen's Gardens che può essere evitato semplicemente raccogliendo la reliquia che custodisce. Ciò è dovuto al fatto che la hitbox del Cavaliere si è ridotta per un po' piegandosi. Ovviamente, il Mangia Matto schiocca la mascella ma comicamente non riesce ad attaccare il Cavaliere. Parla di uno spettacolo insolitamente poco interessante.
  • Nel Fog Canyon, puoi trovare un NPC chiamato Millibelle the Banker, che ti offrirà di aprire un conto bancario in modo da poter memorizzare fino a 4500 Geo (per una piccola tassa di 100 Geo per configurarlo). E per la maggior parte, farà il suo lavoro correttamente. Tuttavia, se metti troppo Geo nella banca (circa 2550 o giù di lì), in realtà scapperà con i tuoi sudati soldi quando ti volti le spalle . Se colpisci la sua stazione con l'unghia, cade verso l'alto come se fosse di cartone e l'insegna della banca cade a terra mentre esce.
    • Se la rintracci a Pleasure House, la troverai rilassata nell'acqua, dove è incredibilmente scioccata e afferma che si stava solo aggrappando al tuo Geo per tenerlo al sicuro, e che ora tutto è sparito. Il suo titolo cambia persino in Millibelle il ladro . A questo punto, sei libero di schiaffeggiarla nell'area con l'unghia per costringerla a tossire la merce rubata. Ha il suo guscio come protezione, quindi non ci sono danni permanenti.
  • Parte del lavoro vocale svolto per i nemici è assolutamente ridicolo, specialmente se immagini un adulto adulto che fa i suoni. Di particolare rilievo sono il Flukemon e il Flukefey, con la loro sbavatura disordinata e odiosa; se provi a farti strada in un'area con loro, verrai accolto dalla ridicola cacofonia prodotta da oltre una mezza dozzina di loro contemporaneamente.

Articoli Interessanti