Principale Buffo Divertente / Malcolm nel mezzo

Divertente / Malcolm nel mezzo

  • Divertente Malcolm Medio

img/funny/05/funny-malcolm-middle.JPG 'Non è che fosse nemmeno la nostra macchina!' Annuncio:
  • In 'The Pilot', Malcolm viene preso in giro dal bullo, che versa la vernice sulla sua sedia. Non è la parte divertente. Quando Malcolm viene inviato a Carolyn Miller per essere testato, lei ha uno di quei test 'trova tutto che non va in questa immagine'. Malcolm snocciola tutto in modo infastidito in meno di dieci secondi, aggiungendo 'E ho la vernice SUL MIO CULO!'
  • Lois guarda malinconicamente tutta la sua famiglia (da cui è scappata dopo che hanno ammesso di aver speso i soldi del suo regalo di compleanno in caramelle) litiga con un gruppo di pagliacci + 'You Decorated My Life' di Kenny Rogers = pura ilarità tripla distillata.
  • Nell'episodio della prima stagione 'Home Alone 4', Francis invita i suoi amici teppisti a condizione che non invitino altre persone e facciano una festa a casa sua. Un Gilligan Cut più tardi, troviamo la casa distrutta e supponiamo immediatamente che gli amici di Francis abbiano infranto la promessa. Si scopre che gli amici di Francis sono così distruttivi che bastano tre di loro per distruggere un'intera casa ('Eh, chi avrebbe mai pensato che tre ragazzi possono fare così tanti danni?').
    • Nello stesso episodio, quando i ragazzi vanno in ospedale dopo che lo scaffale è caduto sulla testa di Malcolm, la caposala sa chi sono e non è contenta di rivederli. Malcolm poi dice che hanno una storia lì, ripensando ai modi idioti in cui tutti e quattro i fratelli sono finiti lì in passato,
  • In 'Sleepover' Francis viene preso in giro da alcuni cadetti della sua scuola militare. Quando i loro tentativi di spaventarlo non lo mettono affatto in crisi, racconta loro alcune storie su cose che Lois gli aveva fatto nel corso degli anni per metterlo in imbarazzo, intenzionalmente o accidentalmente. I cadetti decidono di offuscare le future vittime usando Lois come ispirazione, sostituendo la foto di Hannibal Lector con la sua. Inoltre, l'abuso psicologico e il senso di colpa che Lois aveva fatto subire a Francis, lo usano come nuovo metodo di tortura... e questo non contava le cose che Francis aveva bloccato.
      Annuncio:
    • Nello stesso episodio, Malcolmabbandonare Steviequando finalmente tornano a casa sua, che a questo punto è circondata dalla polizia, dopo tutto il caos del tentativo di tornare dalla sala giochi prima che i genitori di Stevie lo scoprissero.
  • Malcolm trascorre il Cold Open di 'Krelboyne Girl' raschiando le cose più disgustose dal pavimento, dal garage e dal retro del frigorifero su un panino. Poi finalmente si siede per mangiarlo e Reese si precipita immediatamente a rubarlo e prendere il primo boccone, proprio come aveva pianificato Malcolm.
  • Pezzo di performance surreale di Dewey e babysitter (interpretata da Bea Arthur) - sulle note di 'Fernando' di '' ABBa ' (che termina con l'eccentrica nonna che ha un ictus o un infarto e viene portata via dai paramedici). Ora un momento di 'Aneurisma divertente' grazie alla morte di Bea Arthur.
  • le ha mangiato la faccia. Reso ancora più divertente dal modo disinvolto in cui Hal restituisce il telefono a Dewey.
  • In 'Smunday', Lois è malata di influenza e pensa che sia domenica (in realtà è lunedì), quindi Malcolm, Reese e Dewey decidono di saltare la scuola. Ricevono quindi una telefonata da Francis perché è preoccupato che Lois venga a conoscenza di una lettera della University of Southern Alabama riguardante un disegno di legge che descrive in dettaglio gli ingenti danni che ha fatto alla sua piscina guidandoci una terna durante il suo scherzo alla Marlin Academy . Accettano di nascondere la lettera per lui, ma dopo aver scoperto che li ha denunciati a Lois per aver venduto la bici di Dewey agli amici di Francis (cosa che alla fine li ha messi in punizione per 2 mesi), Reese e Malcolm sono furiosi e decidono di fingere di dare la lettera a Lois per spaventare Francis. Ma Francis sapeva che avrebbero fatto qualcosa del genere, quindi mandò i suoi amici a prendere la lettera da loro. Viene quindi rivelato che Malcolm ha superato Francis e ha dato una lettera falsa ai suoi amici. Quindi, quando Reese chiede dove sia la vera lettera... Malcom: Ho dovuto pensare all'unico posto in cui non avrebbero mai pensato di cercare. Ho dovuto darlo all'unica persona a cui non avrebbero mai pensato che lo avrei dato! Ho fatto la cosa più brillante di tutte; L'ho dato a Dewey.
    Dewey: E l'ho nascosto sotto il cuscino di mamma!
    Malcom: Voi CHE COSA?!
    ( Taglio su Lois inorridita che legge la lettera )
      Annuncio:
    • Questo scambio quando gli amici di Francis sono al telefono con lui mentre cercano la lettera, che Malcolm ha appena nascosto. Richie: Ok ragazzo, hai 3 secondi per dirmelo, o ti picchierò—
      Francesco: Richie! Quale parte di 'Non ferire i miei fratelli' non hai capito?!
      Richie: Devo dirtelo, amico, non mi stai concedendo un solo pensiero creativo qui!
  • Nell'episodio 'Tutoring Reese', Reese viene minacciato in classe di recupero a causa dei suoi voti bassi e pensa che l'insegnante sia fuori per prenderlo. Malcolm decide di fare il test per lui e continua a fallire. Più tardi scoprendo che l'insegnante davvero è fuori per prendere Reese e quando si presenta a casa e parla con Lois e Hal, Malcolm lo affronta e ammette accidentalmente di aver sostenuto il test per Reese. Lois: ( Guardando Malcom ) Hai barato-! ( si rivolge a Reese ) Glielo hai permesso imbroglia per te!? ( Si rivolge all'insegnante ) Voi ha dato qualcosa lui ha scritto un F!?
    • Questo è abbastanza perché Lois si renda conto che lo è davvero fa fallo per Reese. L'insegnante dice che non importa: se Lois lo dice alla scuola, scopriranno che Malcolm ha tradito per suo fratello e sarà espulso. Lois dice categoricamente che non le importa; Malcolm starà bene in ogni caso, ma Reese ha bisogno di aiuto. L'insegnante cerca di farla sembrare un bluff... solo perché (in un caso di ottimo tempismo) Francis bussa alla porta, implorando di tornare a casa e scusarsi. «E quello è quello che io come .' L'episodio si conclude con tutti tranne Dewey e Lois, sul tetto che lo riparano. Compreso l'insegnante .
  • Nell'episodio in cui Lois viene licenziata dal suo lavoro alla Lucky Aide perché il direttore del negozio (a cui Lois strappa il parrucchino, sostenendo che fosse in velcro) non ha voluto riprendere la bottiglia di cognac che Dewey ha rubato accidentalmente, la famiglia di Malcolm ottiene del cibo donazioni dei vicini. A Lois non piace, commentando come le donazioni di cibo siano sempre pessime. Hal non le crede e chiede a qualcuno se vogliono delle olive che ha trovato in una lattina. La risposta di Lois: 'Quelle non sono olive; quelli sono Pesche! '
    • Come piccolo bonus: dopo che Hal è stato ricoverato in ospedale, ha emesso un'enorme scoreggia. Malcolm poi dice goffamente ai suoi fratelli che 'il primo che ride si fa prendere a calci in culo'.
  • 'Natale' della terza stagione, in cui Francis deve visitare Ida durante il Natale. C'è un momento in cui Francis inizia a prenderla in giro con una canzone di Natale da un biglietto che le ha comprato. Questo la fa pugnalare alla gamba con un ferro da calza.
    • E il seguito in cui Francis lascia un intero esercito di queste carte a casa sua dopo che se n'è andato, facendola impazzire cercando di strappare ognuna di quelle che inizia il suo rintocco. Nonna Ida: Lo fai per torturarmi? Per farmi del male?
      Francesco: Non ti piace la musica di Natale?
      Nonna Ida: Sembra la canzone che cantavano quando cavalcavano per i villaggi e lanciavano i bambini nel fuoco!
      Francesco: Hanno cantato Jingle Bells?
      Nonna Ida: Cantarono qualcosa .
  • Il montaggio in cui Hal, Dewey e Reese hanno deciso di divertirsi con la cippatrice. Ci buttano dentro peluche, angurie, zaini, ogni sorta di roba, finché alla fine si avvicinano con una scatola di coriandoli e la gettano nella cippatrice. Hal dice: '...Ovviamente, abbiamo esaurito le idee.'
  • Quando Francis viene scaricato dal suo 'tesoro' con cui aveva abbandonato la scuola militare per stare, si sdraia nel bosco e grida di angoscia. Di per sé, non sarebbe divertente, ma poi Dewey sente il suo muggito agonizzante dall'oscurità e inizia a lanciargli pietre, scambiandolo per un mostro. E poi è dannatamente esilarante.
  • Nell'episodio della seconda stagione 'Malcolm vs. Reese' Francis ha ottenuto due biglietti per un incontro di wrestling, quindi ha fatto fare favori a Malcolm e Reese e altre cose per vedere chi lo ama di più. È tutto divertente, ma la parte più divertente è stata quando ha fatto fare a entrambi Francesco: Forza ragazzi, è Rage in the Cage, dovreste essere felici!
    Reese: ...Siamo felici.
    Francesco: ...Beh, non stai facendo il ballo felice...
    ( colpo )
    Malcom e Reese: Ballo felice, ballo felice, amiamo fare il ballo felice...
    Francesco: Più felice.
    Malcom e Reese: Ballo felice, ballo felice, amiamo fare il ballo felice.
    Francesco: Più felice!
    Malcom e Reese: HAPPY DANCE, HAPPY DANCE, AMIAMO FARE HAPPY DANCE!
    • Questo culmina in una maggiore ilarità quando Francis rivela che invece sta prendendo un appuntamento e non ha mai avuto intenzione di portarne uno. Questo porta a un formidabile piano di vendetta: mentre guida all'evento con il suo appuntamento, trova un messaggio minaccioso dai suoi fratelli ma non ci bada. Quando viene fermato da un poliziotto (Malcolm e Reese hanno apparentemente denunciato l'auto come rubata), cerca la sua carta d'identità nel portafoglio: non è lì, sostituita da un post-it con la scritta 'Va peggio'. Il poliziotto poi sente sbattere nel bagagliaio e lo costringe ad aprirlo, rivelando un Malcolm e Reese legati e imbavagliati, facendo impazzire il poliziotto e arrestare Francis.
  • Nell'episodio della quarta stagione 'Family Reunion' Francis è stato costretto a trascorrere tutto il giorno con i bambini, quindi ne ha avuto abbastanza e ha raccontato loro una storia intitolata 'I bambini che non potevano giocare da soli!'. Francesco: E il ragazzino della tua età è stato trovato appeso al chiaro di luna, strangolato dal suo stesso intestino, e c'era abbastanza vita in lui per dire... TU SEI IL PROSSIMO!
  • 'Company Picnic' aveva Malcolm legato a una ragazza per cui ha una cotta per una caccia al tesoro. Quando confessa, lei gli dice che è innamorata di un ragazzo diverso. Malcolm la chiama fuori perché gli piace uno come lui ('Dammi il cinque per aver deciso quale condimento mettere sulla pizza!') e continua a chiedere di sapere perché non le piace. Segnalo mentre scatta e gli dice esattamente perché non le piace.
    • Scoppia a piangere e si asciuga la faccia con foglie che si rivelano essere quercia velenosa. Quando la famiglia sta per andarsene, la ragazza si scusa di nuovo per essere stata così dura, sperando che possano ancora essere amici, e poi chiede se Malcolm sta sorridendo perché non può dirlo. La telecamera si gira su Malcolm, il cui viso è irriconoscibile. Malcom: Sto sorridendo.
  • 'Malcolm Films Reese' porta Reese a essere umiliato dall'intera scuola quando viene mostrato il film di Malcolm, poiché rivela i sentimenti e le speranze più profondi di Reese. Tutti a scuola iniziano a prenderlo in giro per avere un albero dei desideri. Malcolm si chiude nell'ufficio del preside e accende il sistema di amplificazione, scegliendo di farlo anche ammettendo il proprio, più vergognoso segreto. E poi passa in rassegna il fascicolo di ogni singolo studente, rivelandolo i loro segreto più vergognoso per tutta la scuola, rendendo le cose davvero pari.
    • All'inizio dell'episodio, Hal e Lois fanno l'amore nonostante il bambino sia nelle vicinanze, Hal accende il suo stereo e dice 'A questa età, i bambini non riescono a ricordare nulla'. Cue Reese, Malcolm e Dewey stanno attraversando un disturbo da stress post-traumatico non appena sentono la canzone.
  • 'Lois' Makeover': stufi delle buffonate barare di Hal nel basket, i ragazzi si rifanno da soli. Si arrampicano uno sopra l'altro per negare ad Hal l'accesso al loro cestino. Quando Hal cerca prevedibilmente di saltarci sopra, Reese lo colpisce nelle palle ei ragazzi vincono la partita. Completato da One-Liner di Dewey. Dewey (in modo impassibile): Il futuro è adesso, vecchio.
  • L'episodio della quarta stagione 'Boys at Ranch', in cui Malcolm, Reese e Francis fanno esplodere una massa di fuochi d'artificio di notte. Mentre il display si affievolisce, Reese chiede 'Come facciamo a sapere qual è il Komodo 3000?' La sua domanda trova risposta un secondo dopo con un'esplosione di fuochi d'artificio così brillante che trasforma la notte in giorno per circa cinque secondi. Francesco (urlando sordamente): HA DETTO QUANDO LA NOSTRA VISIONE SAREBBE TORNATA?
    Reese (urlando anche lui): LA SCATOLA HA DETTO DUE GIORNI!
    ( colpo )
    Francesco: VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA!
  • Quando Lois è incinta, cerca di evitare di gonfiarsi secondo gli ordini del suo medico. Ma Hal si è appena reso conto di essere un grande ammiratore, quindi sabota i suoi tentativi di dieta e invece la ingrassa segretamente. Mescola lo sciroppo di cioccolato nel suo tè e, quando lei compra il sedano, lo frigge nel grasso di pancetta. Un'ora dopo, si siede al tavolo della cucina raccontandogli come sta effettivamente guadagnato nonostante la sua dieta, poi si ferma e guarda il sedano. Colpo . Poi continua a masticare, dicendogli 'I miei ormoni lo sono Così avvitato! Questo sedano sa di pancetta!'
    • Alcune delle azioni di Hal quando sabota la dieta assomigliano molto a qualcuno che cucina droghe, il che lo rende doppiamente divertente considerando ciò che l'attore di Hal farebbe in futuro.
    • Aggiungi a ciò Dewey continua a dire che sta comunicando psichicamente con il bambino nella pancia di Lois. Mentre Lois gli fa una lezione in un secondo momento, pensando che lo stia facendo per attirare l'attenzione, Dewey le dice 'Baby dice di voltarsi'. Cue Lois si rivolge ad Hal che le versa un litro di sciroppo nel caffè, chiedendole imbarazzata se di solito non lo prende con lo sciroppo.
  • Malcolm viene sul divano con due bibite, e Reese passa attraverso un I Know You Know I Know cercando di capire quale ha scosso. Alla fine decide di prendere solo una bibita dal frigo... che prontamente gli esplode addosso.
  • Hal e alcuni altri papà sono in una classe per il legame con i loro bambini. Dopo che l'istruttore se ne va, iniziano a fare gare che coinvolgono i bambini, che possono sputare di più, che possono stare seduti da soli più a lungo, ecc. giocando a shuffleboard con i bambini come dischi . Lois e il resto della famiglia entrano nel momento esatto in cui Hal sta facendo questo. Vince e inizia a gongolare. Uno dei bambini chiede quindi a Lois perché non sta ancora urlando contro di lui. La sua risposta: Lois: Vedi quello sguardo sciocco sul suo viso? Voglio ricordare quello sguardo. Non lo vedremo per molto tempo.
  • Reese cucina per il Ringraziamento per la prima volta. Afferra il tacchino a mani nude prima che si cuocia troppo e dice a Piama di togliere quelle presine dal tavolo.
  • Quando Reese viene spinto a terra dalla polizia, sullo sfondo puoi vedere la palla del criceto rotolare oltre.
  • Francis torna a casa dopo essere stato legalmente emancipato in modo da poter abbandonare la scuola militare, presumendo che i suoi genitori se la caveranno tranquillamente dato che hanno avuto una settimana per assorbire la notizia. Cue Hal che insegue Francis per la strada con una rabbia omicida.
    • Quindi riceviamo un taglio Gilligan a entrambi che camminano per la strada e parlano del problema con calma e razionalità... mentre sembrano ovviamente picchiati. Francis si scusa per aver usato un certo attacco all'inguine su Hal, ma risponde che non glielo avrebbe insegnato se non avesse voluto che lo usasse.
    • Quando Lois si rifiuta di parlargli, ricorre a tagliarle una delle gomme in modo che lei gli parli. Lois risponde guidando con la gomma a terra e accendendo il semaforo rosso.
  • Nello stesso episodio Malcolm ha portato la classe Krelboyne sull'orlo del baratro per rompere il sistema del signor Herkabe, per poi spingerli oltre il limite con una domanda: 'Lo sapevi che posso contare fino a un milione in numeri primi?'
  • Stevie ne ha di grandiosi, ma uno dei migliori arriva in una parte iniziale in cui Malcolm lo minaccia di picchiarlo se ride al recital di Shakespeare di Malcolm. La risposta di Stevie? Stevie: Portalo, >GASP< Omeo!
    • Un altro grande momento: Malcolm insegue alcuni ragazzi che hanno preso la sedia a rotelle di Stevie e lascia il suo amico a rotolare in discesa su un carrello della spesa. Stevie va in crash e cade; Malcolm corre e gli chiede se sta bene. Stevie: Non riesco a sentire le gambe.
      Malcom: *inizia a farsi prendere dal panico, poi si rende conto con chi sta parlando* Non è divertente.
  • Stevie che prende in giro la guardia della fiera di carnevale che lo tiene prigioniero. Guardia: Stai zitto. Parli quando dico. Stevie: sto tremando (respiro) sulla mia sedia.
  • Da 'Stilts', Reese decide di iscriversi a più test antidroga per fare soldi, completamente ignaro del fatto che mescolare numerosi farmaci non testati è una brutta cosa . Chiama Francis, completamente fuori di testa e isterico, piangendo che non vuole più drogarsi dopo aver fatto qualcosa di brutto. Non sappiamo come abbia fatto, ma a quanto pare ha rubato un cavallo della polizia. Reese: Francis, devi aiutarmi! Non voglio più drogarmi!
    Francesco: Oh cavolo! Ok, Reese, voglio che tu mi dica, in modo molto specifico, che tipo di droghe hai preso?
    Reese: Tutti loro !!
    Francesco: Amico, non hai imparato niente da quando i miei amici ti hanno fatto da babysitter e Richie ha cercato di asciugarti nel forno?
    • In precedenza, Reese mostra a Malcolm alcuni dei farmaci che deve testare, comprese alcune supposte che 'hanno il sapore peggiore'.
    • Nel frattempo, Hal ha finito per spendere accidentalmente quasi mille dollari in sesso telefonico e, per placare Lois in uno stato più calmo quando glielo dice, le presenta un paio di bellissime scarpe (modelli di stilisti) al lavoro. Le persone nel negozio stanno assistendo alla sorpresa di Hal Lois con le scene e sono tutti 'aww, che dolcezza', finché non succede: Cosa: Ho speso accidentalmente $ 800 per il sesso telefonico.
      ( Tutti gli acquirenti cambiano improvvisamente marcia con un Oh, Crap! guarda come il sorriso di Lois indugia ancora )
      Lois: Mi stavo truccando nello specchietto retrovisore e ho investito le tue mazze da golf!
      Cosa: Ho fatto un buco nel tuo vestito preferito.
      Lois: Non hai ottenuto quella promozione perché ho chiamato il tuo capo un cretino alla festa di Natale!
      Cosa: Ho perso la mia fede nuziale tre anni fa! Questo fa parte di un tosaerba!
      Lois: Tua zia Lucy non è arrabbiata con te. È morta, mi sono dimenticato di dirtelo!
    • Ancora più divertente quando ti rendi conto che la confessione di Hal sull'aver fatto un buco nel vestito di Lois è un Brick Joke: si riferisce agli eventi di episodio 2 , dove Lois ha scatenato il suo primo incontro infernale sullo schermo con i ragazzi quando pensava che l'avessero rovinato e l'ha trovato infilato nel water. Il povero tentativo di nascondere il danno puzzava di qualcosa che i ragazzi avrebbero fatto, e sono diventati gli ingiusti bersagli della sua ira a causa della loro scarsa esperienza (e alla fine dell'episodio, è implicito che Hal l'abbia fatto, dopo aver avuto un sigaro e bruciato accidentalmente un cuscino del divano con esso. Questo episodio afferma apertamente che Hal ha bruciato il vestito).
    • Si riduce a questo: Cosa: E ho fatto cadere di proposito quella palla da bowling sul tuo piede così non potevi andare alla riunione del liceo!
      Lois: Ho due anni più di quanto pensi!
    • Nello stesso episodio, Malcolm riceve un'umiliazione Conga. Lois gli fa un'offerta di lavoro al supermercato come mascotte dello zio Sam su trampoli giganti (che lei lo spinge a prendere per colpa), tanto umiliante e ferito dall'ego quanto lui potrebbe temere. Questo è anche per sostituire la loro attuale mascotte (interpretata da Tim Stack), che continua a presentarsi al lavoro ubriaco puzzolente. Malcolm accetta a malincuore il lavoro, il che gli provoca un'umiliante risata da parte di diverse ragazze adolescenti che deridevano il suo aspetto totalmente poco dignitoso e 'non sbatterebbe'. Malcolm chiede a Craig di aiutarlo a convincere il vecchio a dare forma alla sua recitazione in modo che possa riprendersi il suo vecchio lavoro. Tuttavia, il ragazzo è un barbone senza un centesimo a suo nome e prende la perdita del lavoro molto sul personale. Era così appassionato di questo che ha racimolato il suo vestito da zio Sam da cui spazzatura .
    • Più tardi, il deposto Sam si tira fuori dalla spazzatura, si presenta per affrontare Malcolm al negozio ubriaco dalla sua zucca e lo prende a calci in culo in una guerra di trampoli! Malcolm cerca di scappare goffamente, mentre l'imbarazzo Craig fa del suo meglio per essere il Grande Maledetto eroe a modo suo, prende un aereo giocattolo dal negozio, progettando di volare nella testa dello zio Sam ubriaco e farlo perdere i sensi... tranne quando lo scarta dalla scatola, esso richiede montaggio. brama (nota che deve avvitare insieme le parti dell'aeroplano) : Dannazione!! In che corsia sono i cacciaviti!?!
    • Nel frattempo, Malcolm non può permettersi di aspettare che Craig finisca l'assemblaggio dell'aereo con l'ubriaco che lo raggiunge. Malcolm decide di improvvisare una fuga di ultima istanza incastrando i trampoli in due carrelli della spesa. Pensa che potrebbero funzionare come pattini a rotelle, ma dimentica un difetto fatale: rotolano dentro opposto indicazioni, risultando nel ultimo spaccatura per tirare l'inguine. Quindi, solo per peggiorare le cose, Craig mostra la sua inesperienza in RC e fa volare l'aereo contro il cilindro di Malcolm. Si inceppa nel lato e continua a girare pietosamente .
    • Malcolm alla fine si arrende e prega Dio per la salvezza dalla filippica di Sam ubriaco, chiedendo anche il miracolo più patetico. Arriva Reese sul cavallo della polizia in fuga, ancora sbalordito dalla droga, stravaccato sulla sella e singhiozzando come un bambino. Il cavallo sfonda i trampoli di Sam e lo fa cadere... poi si precipita nel supermercato e distrugge il posto, interrompendo la discussione di Hal e Lois prima che raggiunga il punto di non ritorno. Per farla breve, Hal compra a Lois le vere pompe per farla tacere, Reese viene disintossicata e Malcolm fa terapia con impacchi di ghiaccio sul suo inguine orribilmente mutilato.
    • E l'originale Zio Sam? Malcolm gli trova un lavoro nel circo, lavorando in una deprimente fattoria di cubicoli gestita da un direttore di circo nano.
  • Nell'episodio 'Pearl Harbour', Jessica impiega molto tempo per convincere Malcolm che Reese potrebbe essere gay perché non ha mai sospettato che suo fratello, attivamente pervertito, impiccasse dall'altra parte (It Makes Sense in Context, e per essere onesti, una volta beccato Reese mentre cercava di approfittare di una delle sue amiche che aveva raggiunto la pubertà ed era diventata formosa). Tuttavia, quando Jessica deve fare lo stesso con Reese... Jessica: Non l'ho fatto per me, l'ho fatto per tuo fratello.
    Reese: Malcolm è gay? Lo sapevo!
    • Malcolm e Reese ballano 'Take a Chance on Me'. Lo sguardo sulla faccia di Dewey nel taglio di reazione è ciò che lo convince davvero.
  • Nella fredda apertura di 'Garage Sale', Dewey viene a sapere della trasmissione di Orson Welles che ha convinto tutti che gli alieni stavano invadendo, quindi escogita un piano contorto per ingannare Reese facendogli credere che gli alieni siano atterrati coinvolgendo registratori e televisione, quindi Malcolm interrompe gli dice che sta pensando troppo a questo e procede a ingannare Reese da solo. Malcom: (con nonchalance) Reese! Gli alieni sono atterrati dall'altra parte della strada!
    (In meno di un secondo, Reese esce di corsa dalla stanza indossando un casco da football e con in mano una mazza da baseball)
    Reese: OGNUNO ​​PER SE! (corre fuori dalla porta)
  • In 'New Neighbors', Reese è perseguitata dalla giovane figlia dei loro vicini, che si diverte a morderlo. Si arriva al punto che Reese sta cospirando per mettere nei guai la famiglia. Accenna rapidamente che il ragazzo sarà etichettato come un ladro, i genitori saranno portati in prigione e poi inizia un'elaborata fantasia sulla figlia portata via dai suoi genitori, finendo in affido, dove morderà così tanto i suoi genitori adottivi che La abbandonerò nel bagno di una stazione di servizio, a quel punto verrà trovata dai montanari e passerà il resto della sua vita a morderli.
    • C'è anche la paura di Dewey che lo gnomo da prato prenda vita e lo mangi, dopo che il figlio dei vicini gli ha mentito al riguardo. Attraverso una serie di coincidenze inventate, lo gnomo continua a spuntare intorno a lui e Dewey diventa paranoico. Dewey: Lo gnomo è malvagio! Vuole mangiarmi!
      Lois: Sono tutte persone malvagie, tesoro.
    • Nel frattempo, il figlio, un maestro di Blatant Lies, ha messo nei guai Malcolm senza una ragione apparente, fino a incastrarlo come un guardone. Quando la polizia viene a casa dopo che Malcolm è stato falsamente denunciato, Malcolm si chiede perché si sarebbe preso la briga di sbirciare in questo quartiere dato che sono tutti così noiosi. Hal ribatte con un inquietante informato discorso su come le persone fanno capolino esclusivamente per il potere di invadere la vita degli altri. Gli agenti di polizia guardano Hal con uno sguardo notevolmente disturbato quando finisce.
  • L'episodio del bowling, specialmente quando i Malcolm di entrambe le realtà affrontano la telecamera e dicono 'Amo/odio il bowling!'
    • Quando Lois sta comprando le scarpe per Malcolm e Reese, scopre di avere solo $ 6 nel suo portafoglio, costringendola a decidere di prendere solo un paio di taglia 8 e costringere Malcolm e Reese a condividere. Nel frattempo, quando Cosa sta prendendo loro le scarpe: Cosa : (guarda i prezzi) Oooh, caro. (tira fuori un portafoglio) Meno male che ho rubato dei soldi dal portafoglio di tua madre stamattina.
    • In uno scenario, Malcolm continua a lanciare palle di grondaia. Lois gli dice che non se ne andrà finché non lancia uno strike. Questo fa sì che Malcolm raggiunga il suo punto di rottura e prende con rabbia la sua palla e cammina lungo la corsia. È proprio davanti ai birilli e grida 'Ecco il tuo maledetto colpo'... e poisbaglia completamente i birilli quando lancia la palla.
    • 'Allora, com'è andata?' 'La prossima volta, prendili.'
  • L'opera di Dewey, che ha composto sulla base della faida di Lois e Hal per un letto più grande che si scopre essere Lois che vuole nascondere i suoi problemi con la flatulenza. Lois e Hal si siedono insieme a quasi tutti gli altri che conoscono per guardare lo spettacolo e dicono 'Spero solo che Dewey non si metta in imbarazzo'. Fai sbattere la porta del finale dell'episodio.
  • 'Halloween Approssimativamente', dove i ragazzi decidono di lanciare un pannolino da una fionda gigante. Cominciano a cantare 'Pannolino!' e poi fuoco. Tutto quello che otteniamo è un colpo di reazione mentre smettono di cantare, e Francis dice: 'Uuugh! Non più di quelli.' I ragazzi si limitano ad annuire silenziosamente in accordo.
  • Ci sono così tante trame di Hal: alimentare la sua maniacale ossessione per il rullo compressore dopo aver vinto $ 500 con un gratta e vinci, essere venerato come un dio da un gruppo di culturisti ottusi, essere arruolato in numerose cospirazioni aziendali ed extra-governative (spesso a causa di errori identità, come quando lui, Lois e Dewey erano bloccati in aeroporto e lui ha usato la carta della lounge dell'aeroporto di un uomo d'affari per concedersi una bella vita, solo per essere coinvolto in una videoconferenza internazionale).
  • In un episodio, Malcolm e Stevie stanno eseguendo un esperimento per separare due soluzioni in una provetta, e dopo che Reese ha fatto rimbalzare una palla sul soffitto, tornano e scoprono che si è separato magicamente, quando non sono stati in grado di farlo accadere da soli . Sconcertati, chiedono a Reese di ripetere ciò che ha fatto in precedenza per capire come ha influenzato questo strano evento. Peccato che Reese non ne abbia idea, quindi devono giocare tutta la sua giornata dall'inizio . Alla fine arriva a una parte in cui Reese invade l'armadio della loro camera da letto alle spalle di Malcolm, ora di dominio pubblico sia per lui che per Stevie... Reese: (esce dall'armadio con una camicia a quadri; Malcolm e Stevie sono perplessi) Poi ho preso una delle camicie di Malcolm... E poi io... (si ficca la camicia di Malcolm nei pantaloni, se la infila sotto i suoi forcella , lo tira fuori da sotto il sedere e comincia usare il filo interdentale ; La mascella di Malcolm cade e il suo viso si congela per l'orrore assoluto, e gli occhi di Stevie si spalancano per la repulsione; Reese tira fuori la maglietta sporca e la riattacca)
    Malcom: (mortificato) ...OH MIO DIO!
    Reese: (torna tenendo un martello con sguardo contemplativo, battendolo contro il palmo della mano) E poi ho giocato con il Game Boy di Dewey...
    • Questa pepita d'oro della stupidità di Reese: 'Ho fatto una scoperta! Mescolando blu e giallo puoi creare un colore completamente nuovo! lo chiamerò... Sbuffo! '
    • L'episodio viene fornito con aAccarezza il canemomento per Reese quando si ripete mentre fa i compiti di matematica, si sente frustrato e va in bagno per definirsi stupido e dire 'Ti odio' in faccia allo specchio. Malcolm e Stevie lo prendono a cuore e gli fanno un discorso di incoraggiamento pieno di speranza.
    • Più tardi in quell'episodio, Malcolm e Stevie scoprono che quando Reese ha fatto rimbalzare la sua palla sul soffitto, ha rimosso della malta di piastrelle. La malta è caduta nella provetta aperta e ha separato le sostanze chimiche. Ma qual era quella sostanza misteriosa? Lo deducono come amianto. Come in una sostanza altamente tossica per l'esposizione umana. Malcom e Reese: (celebrando alla cieca la loro scoperta scientifica e saltellando in giro come idioti) Abbiamo l'amianto nel nostro soffitto! Abbiamo amianto nel nostro soffitto! (pausa) (finalmente i fratelli si rendono conto che questa NON è una buona cosa; tagliata a tutta la casa in cura per la rimozione dell'amianto)
    • Malcolm, evidentemente alla fine del suo laccio, premendo una provetta contro la fronte, accartocciando la faccia per la concentrazione e urlando ' SEPARATO! ' nella speranza di un miracolo. Non funziona.
  • Hal demolisce un alveare per il miele all'interno, sprecando quasi l'intera colonia di api... ma una di queste era un duro S.O.B. e sopravvisse con l'intento di vendicarsi. Tormenta Hal per giorni, pronto a conficcargli il pungiglione nella carne, finché alla fine, durante un viaggio di ritorno a casa, l'ape lo insegue lungo la strada. Certo, Hal potrebbe semplicemente ignorare l'insetto, ma invece accolla la famiglia con più debiti totalizzando la sua macchina per schiacciare l'ape contro un muro. Cosa: Chi è l'idiota adesso?
  • In 'Hal Sleepwalks', Malcolm scrive una canzone da suonare con la sua chitarra e tutto ciò che finisce per fare è aggiungere involontariamente nuovi testi emo al jingle Meow Mix, che la sua famiglia riprende subito.
  • In 'Ida's Dance', Reese si lega ad Hal per i film dell'orrore mentre Lois è in visita a sua madre. Solo i film horror preferiti di Reese sono completamente sopra i migliori film di tortura porno slasher con titoli affascinanti come 'They Peeled My Face'. Hal non è confortato dal fatto che il regista sia andato in prigione per aver usato cadaveri veri e propri. Reese ama ogni minuto di quei film, ma Hal è ridotto a un bambino di cinque anni traumatizzato nei primi trenta secondi di ogni film. Otteniamo bocconcini come questo: Uomo in TV: Non i miei occhi! Neanche gli occhi del mio bambino!
    • Più tardi, Hal tenta di nascondere la TV a Reese, ma finisce per rompere accidentalmente il vetro e atterrare sulla schiena. Sta cercando disperatamente di tenere la TV lontana da lui mentre i vetri rotti gli piovono addosso. Sta urlando a Malcolm e Dewey di aiutarlo, ma non riescono a sentirlo dopo che entrambi hanno accidentalmente assordato l'altro (Malcolm ha cercato di convincere Dewey a insegnargli ad apprezzare la musica in modo appropriato per una lezione fallita, ma fa impazzire Dewey al punto dove si mette le cuffie e lo ignora, così Malcolm, su tutte le furie, ha alzato il volume fino in fondo. Poi, più tardi, Dewey cerca di vendicarsi impostando due enorme altoparlanti intorno alla porta da cui è entrato Malcolm e tiene una tromba al microfono dietro la schiena. Quindi, quando ha cercato di fare a Malcolm un discorso 'La ragione che fai schifo' mentre aspetta sulla porta, Jamie striscia fuori dal nulla e accidentalmente (?) ha premuto il pulsante della tromba nel microfono). Stanno cenando con calma mentre Hal sta provando per salvarsi dall'essere accecato dal vetro frastagliato. Cosa: Salva gli occhi di tuo padre! Aaaaaah!! AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
      • Più tardi, quando abbiamo tagliato su Hal che urlava per quanto gravemente Malcolm e Dewey sarebbero stati puniti per averlo quasi lasciato morire (cosa che, tieni presente, non possono sentire), Malcolm rivela al pubblico che ci sono voluti un'ora notare: Malcom : (alla telecamera) Dopo circa un'ora, è riuscito a sputare un pezzo di vetro in grembo. Devi ammirare quel tipo di perseveranza.
    • Questo non tiene nemmeno conto della storia principale di Lois che scopre che Ida ha incontrato un gruppo di donne del suo stesso paese, e tutte sono quasi duplicati esatti della stessa Ida. Donna: È questa la figlia grassa o quella che beve?
      Ida: Questa è quella con la fabbrica scema tra le gambe.
  • Quando il comandante Spangler rintraccia Francis in Alaska in 'Dewey's Dog', Eric saluta istintivamente l'ufficiale, facendo cadere il cestino pieno di piatti.
    • Spangler tenta quindi di strangolare Francis a morte... tranne per il fatto che non ottiene molti chilometri a causa delle sue due mani uncinate. Tutto ciò che riesce davvero a far ridere Francis da quanto sono freddi.
    • Nel frattempo, nella trama principale, Dewey finisce per intrufolare un cane randagio in casa, che usa contro Malcolm e Reese quando vengono lasciati a casa da soli. Quando il cane alla fine riesce a scappare (inseguendo Craig, che è finito per essere legato con una corda per aver visto troppo), Malcolm e Reese tornano da Dewey... facendogli mangiare cibo per cani.
  • Il richiamo ai bidoni della spazzatura che cantano dal sogno di Hal in 'Las Vegas': Cosa: *vince il Mega Jackpot* Ah! A cosa dici? Quello , eh!?
    Malcom: Direi che stai facendo un altro sogno, papà.
    *Hal, scioccato, si gira per vedere tre bidoni della spazzatura*
    Può 1: Non credergli!
    Può 2: Questo è reale!
    Tutti e tre, in armonia: Non mentiremmo yooooouuuuuu!
  • L'episodio in cui Craig è costretto su una sedia a rotelle e ha una scimmia aiutante ha la parte in cui la scimmia continua a dargli da mangiare lasagne calde. Craig chiede alla scimmia di aspettare che si raffreddi, ma la scimmia continua a darglielo. Chiede dell'acqua e la scimmia mette la cannuccia quasi dove Craig può raggiungerla prima di dargli da mangiare altre lasagne.
    • Hal cerca disperatamente di trovare un modo per sembrare eroico. È stato abbastanza divertente per lui dimenarsi selvaggiamente con una pipa quando ha sentito Dewey urlare, ma è stranamente esilarante quando il suo primo bersaglio è un peluche Pokémon.
  • Malcolm sta per soffocare nella sua macchina e dice che Stevie e Reese avevano ragione. Malcom: Immagino che questo lo renda più facile. Non voglio vivere in un mondo in cui Reese ha ragione.
  • Hal ha un orribile incubo sull'essere uno spacciatore di metanfetamine. Lois reagisce come faresti tu : Lois: Vai a dormire, Scarface.
  • Malcolm e Dewey sono seduti su un marciapiede e parlano di quanto siano completamente annoiati. Improvvisamente, un materasso cade dal cielo, spingendo Dewey a commentare che anche i loro miracoli sono noiosi.
  • Reese si mette in una cassa per spedirsi in Cina. Dewey tiene la cassa in garage invece di spedirla. Lois lo scopre. Lois: Crede di essere in viaggio per la Cina e tu l'hai appena torturato in quella scatola?
    Dewey: Sì.
    Lois: Può respirare lì dentro?
    Dewey: Fa ancora dei rumori.
    Lois: E ha cibo e acqua?
    Dewey: Sì.
    Colpo
    Lois: Bene.
  • In 'Forwards Backwards', Malcolm e Reese sono stati coinvolti in una crescente guerra di scherzi, poi Reese ruba i soldi che Malcolm stava risparmiando per comprare un laptop per andare in go-kart. Malcolm, cieco e furioso, si presenta su un kart e sfida il fratello a giocare a pollo. Cosa sta facendo Reese durante la carica? Cantando il Corridore di velocità sigla.
    • Durante l'intero episodio, continuiamo a ricevere flashback che mostrano sempre più indietro i passaggi che la guerra degli scherzi ha attraversato. Alla fine, vediamo l'inizio. Cosa ha causato la fine di questa guerra di scherzi con entrambi i ragazzi che si sono schiantati sui go-kart e sono finiti in cast enormi? Malcolm ha mangiato un mirtillo che Reese gli aveva detto di non mangiare. Malcom: Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? (l'episodio finisce)
  • Dopo aver appreso che Reese si è arruolato nell'esercito ed è stato mandato a combattere, Malcolm cerca di assicurarsi che suo fratello starà bene. A condizione che 'si tenga basso e non faccia nulla di stupido'. Si rende subito conto di quanto sia fottuto Reese.
    • Tra le cose che Reese deve vivere dopo essere scappato dall'essere schierato c'è sposarsi travestito sotto un burka. Più tardi dice: 'E quando il ragazzo ha scoperto che ero un tipo... non è stato un totale rompicapo'.
    • Più tardi, un gruppo di guerriglieri lo porta all'interno di una capanna in modo che possa incontrare Lois, che lo ha seguito in Afghanistan. Mentre viene trascinato, urla 'Se mio marito lo scopre, te lo farà pagare! Allora te ne pentirai davvero.'
  • Lois, Francis e Piama, nel tentativo di sbarazzarsi di Ida, chiamano il migliore amico di Hal, Abe. Gli dicono che la madre di Lois è in città e lui risponde felicemente che ogni volta che sua madre lo visita, gli porta sempre la torta. Francesco: Nostra nonna è un po' così. Solo che è un sacco di odio rugoso tenuto in vita solo dalla volontà di distruggere.
    • Migliora quando, dopo che Ida dice che uno dei loro amici neri potrebbe passare per bianco, se si fosse imbiancato, l'amico inizia a rimproverarla di essere una persona orribile e di come la sua vita sia migliore della sua. Ida lo insulta di nuovo e lui la spaventa con 'Ooga, booga, booga!' e lei scappa urlando dalla casa.
  • Hal tenta di intrattenersi durante un seminario motivazionale giocando a tris con se stesso. Il tabellone segnapunti che ha disegnato dice che la partita è tra 'Me' e 'Evil Me' e 'Evil Me' ha vinto quasi tutte le partite.
  • Francis, volendo saldare i suoi debiti con il suo capo cattivo Lavernia (che lo trattava come uno schiavo), scommette contro la sua squadra di hockey e la sabota tagliando loro i pattini, mettendo della vaselina sulle mazze da hockey, ecc. scende sul ghiaccio come portiere per la squadra di Lavernia, Eric, che era il loro giocatore di punta, fa un tiro dado per lui, ispirandolo a vincere la partita per loro. Lavernia decide di trattare Francis per la sua vittoria usando i soldi della scommessa, e poi Francis le racconta quello che ha fatto. Indica al resto della squadra di godersi una birra mentre un Francis nudo viene trascinato attraverso la pista di pattinaggio da uno Zamboni.
  • L'intero episodio in cui l'amico poker di Hal, che è un dentista, aggiusta il dente di Hal e poi litigano perché Hal pensava che si fosse offerto di farlo gratuitamente. Hal finisce per estrarre dolorosamente la corona e rifiutarsi di ripararla per orgoglio. Cue Moment di Funny dopo che Hal ha sofferto per giorni, tutti i suoi compagni di poker lo imbavagliano e lo legano per costringerlo a tornare dal dentista e poi vengono fermati da un agente di polizia.
  • La ricomparsa di Cynthia, dopo aver avuto uno scatto di crescita, ne contiene molteplici.
    • Come lo scopre Malcolm. Sono in cucina e la manica del pullover molto ampio di Cynthia prende fuoco ai fornelli. In preda al panico, se la tolgono e Cynthia viene lasciata in una canotta bianca e i suoi seni piuttosto grandi sono molto evidenti. Sussulta, si copre il petto e si volta dall'altra parte, solo che Malcolm si gira verso la telecamera e pronuncia la sua reazione con voce spaventata. Malcom: ...Mammina!
    • A quanto pare, quello non era di Malcolm solo reazione, che Cynthia afferma quando fruga nell'armadio di Malcolm per un nuovo maglione. Cinzia: Come hai potuto farmi questo?!
      Malcom: Eri in fiamme! Stavo solo cercando di aiutare!
      Cinzia: Come urlare 'Oh, mio ​​Dio! Dove l'ha fatto quelli vieni?!' aiuto?!
    • Quando Reese viene a sapere dei suoi grandi seni, intende avvicinarsi a Cynthia, in modo da poterla palpare. Malcolm cerca di far esplodere la sua farsa davanti a Cynthia. Reese la palpeggia e Cynthia procede a picchiare a sangue Reese, il tutto mentre lo rimprovera. Malcom: Come si chiama?
      Reese: ...Conosco il suo nome. E... non lo confermerò con una risposta. So qual è il suo nome, e il suo nome è...
      Cinzia: (dando un'occhiata a Reese)
      Reese: (le afferra il seno)
      Cinzia: (sussulta e colpisce Reese a terra) Come hai potuto essere così raccapricciante !? Non hai qualunque senso di decenza verso un simile essere umano? [segue altri pugni] Ho sentimenti! Sarò trattato con rispetto! Non sarò oggettivato! Non sarò umiliato o umiliato! Ora baciami la scarpa! Bacio! Il mio! Scarpa!
    • La scena successiva li mostra tutti a cena, Reese che tiene una borsa del ghiaccio sulla guancia e sorseggia una zuppa con una cannuccia.
  • Contemporaneamente, nello stesso episodio, Francis diventa ossessionato da un totem che i suoi coinquilini hanno rubato dopo una serata ubriaca. Francis inizia ad avere quelli che pensa siano sogni profetici riguardanti il ​​polo che darà un senso alla sua vita e pian piano impazzisce sempre più cercando di decifrarne il significato. Francesco: Ho digiunato, meditato, mi sono congelato trascorrendo una notte nella natura selvaggia! Voglio solo sapere cosa fare! Cosa mi sto perdendo?! Il lupo... questa è lealtà. E l'aquila... vista acuta... intuizione! E la rana sta... mangiando insetti! [Colpo] CHE C'ENTRA ?!
    • Alla fine, quando il nativo americano che possiede il palo sembra riprenderselo e ne spiega il significato (lo usa come fermaruota), non è affatto divertito quando Francis fa alcune supposizioni: Francesco: Non puoi dirmi che non puoi sentire l'energia!
      Uomo nativo americano: Voi ragazzi bianchi siete tutti uguali. Ho la pelle scura, quindi devo ballare con gli orsi e ascoltare lo spirito del vento! Ho una notizia per te, amico: lavoro per vivere, sono battista e ne vado fiero! Oh, e comunque, ho solo una parola per neve... NEVE!
  • 'If Boys Were Girls' è un episodio piuttosto divertente nel complesso tra la trama B di Hal per rimanere incinta di Lois un regalo per San Valentino e l'immaginazione di Lois. I punti bonus devono essere quando Hal viene immaginato come comicamente sovrappeso e sottomesso a causa dell'essere in inferiorità numerica rispetto a diverse ragazze, Hal che si dimena in realtà rubando le borse di altri acquirenti e l'aspetto di Francis nell'immaginazione di Lois.
    • Per riferimento, Reese, Malcolm e Dewey sono stati tutti sostituiti da ragazze e hanno ricevuto nomi propriamente femminili (Renee, Mallory e Daisy). Francis, invece, è interpretato da Christopher Kennedy Masterson (il suo solito attore) vestito da travestito.
  • In 'Health Scare', Malcolm e Reese sgattaiolano alla festa di Tracy, con Malcolm che mette una maschera di Halloween da zombie di gomma su un orsacchiotto per farlo passare per se stesso che dorme nel letto, mentre Reese disegna una faccia su un grande palloncino bianco per svenire come se stesso. Hal, preoccupato di avere il cancro, va nella stanza dei ragazzi per scusarsi per il comportamento risultante di Lois e fa un discorso commovente, non sapendo che lo zombi del palloncino e dell'orsacchiotto non sono davvero Reese e Malcolm. Ma poi quando conclude con 'Dormi bene, angioletti' e si sporge per baciare 'Reese', il palloncino si apre rumorosamente e Hal urla ripetutamente come una bambina, che sveglia Dewey e vede la maschera da zombi che giace accanto a lui e inizia a urlare anche lui.
  • Il finale di 'Malcolm's Girlfriend', in cui Malcolm è ancora in lutto per la rottura con la sua ragazza durante una festa di compleanno a tema cowboy per il nuovo amico di Dewey. Dopo che Hal ha detto a Malcolm che cose del genere fanno parte della crescita, Malcolm guarda il buttafuori della luna e decide che 'può tornare indietro'. Vi si avvicina come le familiari battute di apertura del Via del sesamo la sigla viene riprodotta e Dewey, godendosi il moon buttafuori, dice a Malcolm che non può entrare perché è troppo grande, ma Malcolm dice che non è troppo grande e suonerà. Poi va al rallentatore mentre Malcolm fa un grande salto nel moon buttafuori, e il Via del sesamo il tema inizia a suonare a pieno ritmo, Malcolm sorride ampiamente mentre fluttua nell'aria. Subito dopo che è stato mostrato mentre scendeva su Dewey, il Via del sesamo il tema si interrompe improvvisamente quando si sente un enorme botto mentre il buttafuori della luna si sgonfia, ed è caos e caos in tutta la festa, per tutto il tempo Come è stato vinto l'Occidente sta suonando in sottofondo. Particolarmente divertente è Hal che afferra un coltello che doveva tagliare la torta per perforare il buttafuori distrutto per salvare i bambini. Tira su una ragazza, avvicinandole il coltello al viso e gridando 'Stai bene! Non aver paura!' Poi trova Dewey e lo rassicura che sta bene, ma tutto ciò che Dewey riesce a sentire è un forte strillo dovuto all'esplosione che lo assordante.
  • Entrando nel meta, uno dei modi in cui sono riusciti a evitareCollocamento del prodottoè stato fatto piuttosto a buon mercato. Hanno appena registrato la parte 'Florida' su un cartone di succo d'arancia naturale della Florida, come si vede .
  • Prima che Lois parta per Francis' un anno 'A.A.' incontro a... 'A.A.' , prende un vaso in cucina. Dopo aver spiegato ai ragazzi che è l'ultima cosa a cui tiene in casa e che non vuole preoccuparsene per tutto il weekend, lo lascia cadere a terra, rompendolo. Lois: Là. Ora posso rilassarmi.
  • Il freddo apre a 'Nonna Sues': Reese afferma che non legge mai a meno che non sia per la scuola porta Malcolm alla rivelazione che Reese non ha mai letto Peanuts. Taglia sul vialetto, con Reese che corre per calciare un pallone da calcio che Malcolm promette di tenere fermo.
  • Tutto sulla performance di Bryan Cranston, soprattutto se l'hai vista Breaking Bad . 'Prendimi la mia scatola da urlo!'
  • A Reese viene mostrato un mucchio di souvenir di guerra da suo nonno. La sua prima reazione alla vista di una granata è di tira il perno , solo per il nonno che urlava: 'QUESTA È GRANATA DAL VIVO!' Ne consegue l'ilarità.
  • Pilota: Dave prende a pugni accidentalmente Stevie (a malapena) e Stevie ne approfitta carta di simpatia gettandosi a terra, lamentandosi del 'dolore'
  • Reese impara cos'è l'allattamento al seno. 'Mio Dio! Le donne sono le mucche delle persone!'
    • 'Torneremo quando le tue mammelle saranno pronte.'
  • Quando Hal dà la sua testimonianza durante l'episodio 'Reese si unisce all'esercito (parte 2)'. Durante il processo di Hal, dopo essere stato incastrato come la mente dietro la massiccia operazione di riciclaggio di denaro della sua azienda, Hal usa i ricordi della sua 'scatola dei ricordi' per distruggere completamente il caso dell'FBI contro di lui, incluso un ritaglio di giornale che recita 'L'attacco di panico chiude Haunted House'. Cosa: C'era un fantasma nella mia macchina. Proprio nella mia macchina!
    • E durante quegli episodi, tutti i membri della famiglia danno casualmente dolore a Malcolm per aver rubato la ragazza di Reese e averlo spinto a scappare. Cosa: Francis, assicurati che Malcolm non mi tradisca come è incline a fare.
    • Quando Malcolm e Dewey cercano di trovare il modo di onorare Reese, Dewey si rende conto che il modo migliore per farlo era fare ciò che Reese farebbe, causare caos. Decidono che rovinare una fiera d'arte zoppa è il modo migliore. Li vediamo sul tetto di un edificio vicino alla fiera d'arte, usando un dispositivo che fa cadere i pannolini usati di Jaime sulle persone in fiera. Indica i partecipanti che urlano disgustati.
  • L'intera scena con Craig che ha a che fare con un cliente insoddisfacente che è sconvolto da un giocattolo da masticare hot-dog ha della senape.
  • La linea di Hal dopo la Grande Rivolta del Sussudio: Cosa: Congratulazioni, ragazzi! Ora, quando [Craig] firma quella confessione, restituiscigli i suoi vestiti!
  • Quando Hal partecipa a una festa sfrenata in 'Stereo Store', solo il ragazzo che ospita la festa corre in cortile, urlando a tutti di nascondersi. 'I miei genitori sono tornati da Maui!'
    • Hal finisce per stipare in un minuscolo teatro con almeno altre trenta persone. Compreso Reese, che chiede se può avere un passaggio a casa.

Articoli Interessanti