Principale Buffo Divertente / Saint Seiya

Divertente / Saint Seiya

  • Divertente Santa Seiya

Saint Seiya è per lo più un anime serio, ma ci sono alcune volte in cui è più spensierato.

img/funny/87/funny-saint-seiya.jpegUna delle uniche volte in cui vedrai i ragazzi sembrare sciocchi.Annuncio:
  • Seiya cerca disperatamente di pulire la sua stanza prima di lasciar passare Saori nell'episodio 10.
    • Ancora meglio perché, quando Seiya ha aperto la porta, era a torso nudo e in pantaloni del pigiama (si stava lavando i capelli nel lavandino quando è successo). Segnalo per lui che va fuori di testa quando si scopre che quella che ha fatto il check-in era Saori, che potrebbe essere la ragazza più ricca del mondo, ma lo è. ancora una ragazza della sua età in fondo. E che arrossisce dalla testa ai piedi nel modo più moe/adorkable di sempre, e poi aspetta timidamente alla porta finché Seiya non è pronto.
    • Divertimento indotto dal doppiaggio italiano: mentre pulisce, Seiya si lamenta che Saori non lo abbia chiamato prima, sottolineando che all'Arena il suo arrivo è annunciato da trombe (e violini ).
    • , in cui la sceneggiatura è stata modificata in modo tale che Seiya stia cercando di sfruttare il leggero rilascio di fine aprile/inizio maggio del blocco COVID per provare a segnare con Saori.
  • Annuncio:
  • Episodio 21 del doppiaggio italiano, il mook che ha il fucile rotto da Hyoga e viene poi affrontato dal Santo stesso reagisce con un suono incredibilmente ridicolo e piagnucoloso 'Sei cattivo! Mi hai rotto la pistola!'
  • Gli episodi 29 e 30 dell'anime presentano Corvus Jamian. Ogni singola scena con lui è un momento divertente, specialmente nel doppiaggio italiano pasticciato.
    • Inoltre, la morte di Jamian: gli inserti del manga che descrivono i panni mostrano che il suo tessuto ha le ali (e Seiya fatto volare con le ali, una volta scoperto come farle apparire), ma morì cadendo da un dirupo.
    • La versione italiana dell'episodio 30 trasforma la vergogna di Shaina nei confronti di Saori per un semplice motivo: le parole condannano Saori per aver quasi baciato un Seiya privo di sensi, ma il tono fa sembrare Shaina come se stesse a malincuore lodare lei per fare quello che avrebbe fatto veramente vuoi farlo.
    • Diamine, anche il dialogo originale ha quel sottotono. Perché altrimenti Shaina dovrebbe dire 'Sii una brava ragazza e lascia Seiya a me'?
  • Seiya che cerca di scappare dall'ospedale con Miho che lo insegue è piuttosto divertente.Miho CATTURALO e le sue braccia legate in modo che non possa scappare di nuovoè esilarante.
      Annuncio:
    • Poco dopo, Seiya e Miho hanno una conversazione piuttosto... romantica prima che parta per la Grecia per raggiungere il Santuario. È una scena piuttosto dolce con loro che ricordano il loro passato condiviso e lui che promette di tornare da lei e dagli orfani...e poi i tre ragazzi con cui Seiya ha fatto amicizia personalmente cadono da un albero vicino.
    • Poi c'è la volta che Seiya è andato all'Orphanage of Love di Miho... e una ragazzina gli ha dato un calcio nello stinco per non essersi rivolto a lei prima.
  • Nonostante il contesto serio, c'è una parte divertente quando Shaina si presenta in ospedale per cercare di uccidere Seiya nel sonno. Seiya fortunatamente si sveglia prima che gli artigli la faccia fuori, e dice 'Non dirmi che sei ancora arrabbiato per quello che è successo tra di noi! ' come se stesse parlando con un'ex fidanzata psicopatica (che in realtà non è poi così lontana dalla verità).
    • Menzione speciale all'ADV English Dub, a cui Seiya rimprovera Shaina per aver fatto irruzione in ospedale dopo l'orario di visita, come se le sue priorità di farla entrare illegalmente in ospedale fossero peggiori del suo tentativo di ucciderlo.
  • Solo manga, un'altra cosa per la scena dell'ospedale, quando Shaina e Seiya notano Aiolia fuori dalla finestra dell'ospedale, Seiya dice questa gemma: Seiya: Eh? Aiolia? Era un po' che non ci vedevamo! Cosa fai così lontano dal Santuario? Non dirmi che sei arrivato fin qui per vedere se stavo bene...
  • Docrates, un ragazzo gigantesco alla ricerca di Seiya e cie con i Dark Saints, scappando quando sente le sirene della polizia. 'Oh no! La polizia!'
  • Seiya va fuori di testa quando Shiryu lo trascina nel Tempio dei Gemelli e la sua espressione confusa mentre il suo amico spiega l'intera cosa in seguito.
  • Quando Seiya e Shun arrivano alla Prima Prigione degli Inferi dell'Ade, vengono consigliati da uno Spettro di rimanere in completo silenzio, per rispettare Lune, il sostituto del Giudice dei Morti, che odia i rumori. Seiya procede quindi a emettere molti rumori forti, come starnutire e in generale provocare il mormorio. Questo è ancora più esilarante nel manga originale, dove in realtà scoregge solo per provocare lo Spettro.
  • Nell'anime, c'è la scena in cui Seiya quasi dice al creatore degli Steel Saints's Cloths che sono i santi scelti. Ciò che rende questo esilarante è Hyoga che si copre la bocca e gli urla contro - ed entrambi sono disegnati in uno stile super-deformato borderline. Cose del genere sono quasi mai presente nei media di Saint Seiya, quindi Mood Whiplash rende le cose ancora più divertenti.
  • Durante l'arco narrativo di Poseidon, quando Ikki consegna la sua battaglia contro Lyumnades Kaza, si trasforma improvvisamente in Shun. Non funziona con Ikki, che impala il pugno sul petto di Kaza. Quando Kaza riflette su come non ha funzionato, Ikki gli dice che è un idiota che cerca di trasformarsi in qualcuno quando il vero affare è nelle vicinanze.
  • Il combattimento di Caronte dall'arco dell'Ade ha fornito alcuni momenti di leggerezza tanto necessaria tra la posta in gioco alta del resto dell'arco. Punti bonus per Caronte che è stato ricacciato nella sua stessa barca alla fine e ha cantato stancamente per tutto il tragitto attraverso lo Stige.
  • Quando i Bronzi incontrano Zelos per la prima volta: Zelos: Sai cosa succede a coloro che mi hanno ferito?! Non avete idea! Seiya: ( nemmeno turbato ) Va bene, cosa succede?
  • Il Bond One-Liner di Aiolia dopo aver sconfitto Worm Raimi è in parti uguali freddo ed esilarante: 'I vermi appartengono alla terra'.
  • Una commedia nera per gentile concessione di Shaka: dopo essere (a malapena) sopravvissuti al Tembu Horin e aver verificato quali sensi avevano ancora,Saga, Shura e Camusnota che ne hanno uno ciascuno: il gusto, la cui perdita impedisce agli altri due di parlare, vedere e udire. Dopo aver notato cosa ha fatto Shaka,Sagaridacchia.
  • Lizard Misty si spoglia e fa un bagno in mare quando gli viene addosso un po' del sangue di Seiya e, quando Seiya si scopre che è sopravvissuto, rimane in piedi nuda e gli offre una visuale completa mentre Seiya gli dice ripetutamente di rimettersi la stoffa .
    • Meta: ◊.
  • Nell'episodio 26, Seiya afferma che avrebbe mostrato al gruppo in giro per la Grecia in modo che potessero saperne di più sul Santuario. Ikki dice che verrà con Seiya a cui Seiya lo chiude perché non si è ancora ripreso e sceglie invece Shiryu per venire con lui. Indica a Ikki che sta ancora cercando di convincere Seiya a prendere lui e Hyoga lo rimprovera di volersi unire anche lui. Seiya spiega scherzosamente il motivo per cui non possono venire è che lo scouting non funzionerà bene come gruppo.
    • È semplicemente divertente vedere Ikki e Hyoga comportarsi come bambini che vogliono fare una gita e con Seiya contro di loro sembra che volesse avere una scusa per passare del tempo da solo con Shiryu.

Articoli Interessanti