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Emblema del fuoco

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* Questo mi fa realmente incazzare! Ha reso tutti gli altri giochi molto migliori e hanno deciso di tagliarlo per questo gioco?! Argh!!

Ho anche giocato a Shadow Dragon, ma dopo un po' mi sono stufato. Ho sempre pensato che i personaggi fossero la più grande forza di Fire Emblem, e i personaggi di Shadow Dragon erano davvero... insipidi rispetto agli altri giochi.

Unisciti a noi nella nostra missione per giocare a tutti i videogiochi di ruolo! Passando al disco 2 di Grandia! Qualcuno Qualcuno da una città totalmente insolita Qualcuno 20 novembre 2009A15:13:14

Di chi era l'idea di ottenere sbarazzarsi comunque di conversazioni di supporto? Qual era il vantaggio?

Ci vediamo nelle pagine di discussione. parabola 20 novembre 2009A16:34:21

Shadow Dragon è un remake del primo gioco, giusto? Probabilmente non c'era alcuna conversazione di supporto per cominciare e nessuno ha sentito il bisogno di inserirli.

Mi sono appena ricordato che in realtà avevo quel gioco, ma mi sono annoiato. Volevo più caratterizzazione!

Sonica Cavaliere delle Rune DALL'AUSTRALIA Cavaliere delle Rune 20 novembre 2009A20:30:26

Bene, dal momento che Radiant Dawn è il sequel diretto di Path of Radiance, la maggior parte dei personaggi era già stata sviluppata tramite Support Conversations nel gioco precedente, quindi cos'altro potrebbero espandere?

Tuttavia, presumo che se includessero solo conversazioni di supporto con i PC solo di Radiant Dawn, alcuni fan si lamenterebbero di non averne di nuovi per i loro personaggi preferiti...

Altrimenti, ho giocato un po' a Shadow Dragons, ma ho smesso dopo un po'.

Lux-Pain Lulzblog Emperordaein Donaci gli occhi DALL'AUSTRALIA Stato delle relazioni: Abbracciare il mio cuscino Donaci gli occhi 20 novembre 2009A22:51:11

Oh gioia. Adoro Fire Emblem. L'ho giocato per la prima volta quando ho preso in prestito Blazing Blade da un amico, ed è stato un capolavoro. Rimane ancora il mio gioco preferito della serie.

Le pietre sacre non erano così buone. La trama era un po' noiosa e sciocca in alcuni punti (qualcuno vuole dirmi come Grado è diventato così malvagio da cartone animato durante la guerra?), il gameplay era buono come sempre ma comunque.

POR e Radiant Dawn sono stati eccellenti (sebbene il finale di Radience abbia fatto schifo e la storia di Dawn abbia subito un forte calo di qualità nella seconda metà dell'Atto III), ma sono stati divertenti.

Secondo me, Sword of Seals è secondo a Blazing Blade. Anche se sembra datato rispetto a Blazing Blade, è comunque un gioco divertente e soddisfacente.

....La colonna sonora non è altrettanto buona; in particolare, i temi di battaglia standard (quando le unità si attaccano a vicenda) sono pacchiani. Anche se devo dire che il gioco ha una traccia che eccelle (Potente nemico) e poche altre che non sono male.

Bene, 'Determination' e 'The Prince's Despair' sono due dei miei brani preferiti della serie. 'Princess of Fate' di Sword of Seals e il tema The Black Fang di Blazing Blade sono altri due.

Un cadavere dovrebbe essere lasciato abbastanza bene da solo... Lemuriano dalla soffitta dei fan di Touhou Stato delle relazioni: Sepolto nella neve, in attesa della primavera 21 novembre 2009A4:21:43

Anche Path Of Radiance aveva una colonna sonora straordinaria. La battaglia del Cavaliere Nero è epica!

Unisciti a noi nella nostra missione per giocare a tutti i videogiochi di ruolo! Passando al disco 2 di Grandia! Lucky Revenant ALMSIVI da Il diluvio ALMSIVI 26 novembre 2009A16:32:11

Quindi, stavo pensando a questo proprio ora e ho pensato che forse qualcuno qui potrebbe rispondere alla mia domanda. Ricordi nel primo gioco Fire Emblem che è arrivato in America, come quando lo hai battuto ti ha detto cosa è successo a tutti i membri del tuo esercito sopravvissuti? Cambia se si passa attraverso le varie chat di supporto? Come in, le chat influiscono su ciò che è successo ai personaggi dopo il gioco?

modificato 26 nov '09 16:32:18 di Lucky Revenant 'Non riesco a immaginare cosa avrà in serbo l'Inferno, ma so che quando sarò lì, non vagherò più.' Compagno lungo Frattamente lungo Frattamente lungo 26 novembre 2009A16:36:35

Sì, per molti di loro. La maggior parte dei finali coinvolge personaggi che potrebbero sposarsi (Lyn/Hector, Ninian/Eliwood sono probabilmente gli accoppiamenti più significativi) ma non tutti (Lucius/Raven, Marcus/Merlinus).

Ecco un esempio che ho rubato dalle domande frequenti sui giochi:

Rebecca- Un fiore di campo Rebecca tornò da suo padre, poi promise servizio alla Casa Pherae. Ha formato una famiglia, eppure serve ancora bene Pherae.

contro

-Lowen e Rebecca-

Rebecca e Lowen si sposarono e divennero due dei servitori più fidati di Eliwood. Il loro figlio dai capelli verdi ereditò lo spirito cavalleresco di suo padre. così come il sorriso e l'abilità di sua madre con un inchino.

modificato 26 nov '09 16:39:07 di Longfellow Mi infastidisce Lucky Revenant ALMSIVI da Il diluvio ALMSIVI 26 novembre 2009A16:40:56

Ah, quindi può effettivamente cambiare in qualche modo radicalmente. Interessante. Ora, devo chiedere, fa Canasilnon importa cosa?

'Non riesco a immaginare cosa avrà in serbo l'Inferno, ma so che quando sarò lì, non vagherò più.' Di ritorno Superiore
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