Principale Serie Serie / Ex fidanzata pazza

Serie / Ex fidanzata pazza

  • Ex Fidanzata Pazza Della Serie

img/series/38/series-crazy-ex-girl.jpgIl cast della prima stagione:EricaDavis (Vella Lovell), Darryl Whitefeather (Pete Gardner), Greg Serrano (Santino Fontana), Rebecca Bunch (Rachel Bloom), Josh Chan (Vincent Rodriguez III) e Paula Proctor (Donna Lynn Champlin). Stavo lavorando sodo in un lavoro a New York per fare la pasta, ma mi ha reso triste.
Un giorno piangevo molto e così ho deciso di trasferirmi a...
West Covina, California, nuovi amici e nuova carriera!
Capita di essere dove vive Josh, ma non è per questo che sono heeeeeere.
Lei è l'ex ragazza pazza!
Che cosa? No non sono.
Lei è l'ex ragazza pazza!
È un termine sessista.
Lei è l'ex ragazza pazza!
Ragazzi, potete smettere di cantare solo per un secondo?
È così distrutta dentro!
La situazione è molto più sfumata di così!
PAZZO!
Bene! Ce l'abbiamo!
Ex fidanzata pazza! - Il . Il , , e hanno le loro canzoni a tema.Annuncio:

Ex fidanzata pazza è un film drammatico musicale del 2015-2019, andato in onda su The CW, e interpretato da Rachel Bloom (di ' fama) e creato da Bloom e Aline Brosh McKenna (l'autrice di Il diavolo veste Prada ).

Lo spettacolo parla di Rebecca Bunch (Bloom), una giovane avvocato immobiliare di successo, oberata di lavoro e gravemente depressa a New York. Sulla soglia di un'importante promozione e di un esaurimento nervoso, le capita di imbattersi nel suo vecchio ex fidanzato dal campo estivo e si attacca a quei ricordi d'infanzia come l'ultima volta in cui è stata veramente felice e spensierata. Decide quindi impulsivamente di lasciare il suo lavoro e trasferirsi a West Covina, in California, alla ricerca di un nuovo inizio di vita (e non a caso perché il suo ex vive lì). Il tutto mentre scoppia in una canzone.

Oltre a Bloom, vede nel cast anche Vincent Rodriguez III nei panni di Josh Chan (il suddetto ex fidanzato), Santino Fontana nei panni di Greg (amico di Josh), Gabrielle Ruiz nei panni di Valencia (la fidanzata di lunga data di Josh), Donna Lynne Champlin nei panni di Paula (la compagna di Rebecca). -lavoratore e amico), Pete Gardner nei panni di Darryl Whitefeather (il nuovo capo di Rebecca nel suo studio legale di West Covina) e Vella Lovell nei panni di Heather Davis (la vicina di Rebecca).

Annuncio:

Creato originariamente per Showtime, lo spettacolo è passato alla CW con alcune modifiche al cast. È noto per i suoi personaggi colorati, la maggior parte dei quali condivide una sorta di disturbo ambiguo, e per le sue canzoni orecchiabili, la maggior parte delle quali può essere trovata su A febbraio 2016, due colonne sonore sono stati rilasciati. E ce n'è uno per anche.

Ex fidanzata pazza non ha nulla a che fare con la canzone di Miranda Lambert, tra l'altro. Se stai cercando il tropo generale di una vera ex ragazza pazza, allora Psycho Ex-Girlfriend è quello che vuoi.


Annuncio:

Questa serie contiene esempi di:

apri/chiudi tutte le cartelle Tropes #-E
  • Capelli anni '80: Di solito si vede quando si parodia un numero in stile anni ottanta.
    • IlCapelli in metallocanto della banda tutti hanno una cassa totale di capelli anni '80.
    • Rebecca e Paola dentro e i capelli diventano più grandi per tutta la canzone.
    • I capelli degli anni '80 appaiono nella squadra (Rebecca, Paula, Heather e Valencia) in .
  • A Cappella: Il marito di Paula fa parte di un quartetto da barbiere chiamato 'West Brovinas'.
  • Genitori violenti:
    • La madre di Rebecca la controlla in modo estremo e la incolpa per il fatto che suo padre li ha abbandonati. E suo padre conta su un altro livello.
    • La seconda stagione ci introduce a Nathaniel, il cui padre soddisfa l'aspetto mentale e verbale di questo.
  • Paura degli adulti: in 'Non voglio mai più vedere Josh'. Naomi ruba il laptop di Rebecca e inizia a curiosare su di esso con un sorriso malizioso, sperando di ottenere un po' di sporcizia che potrà dominare su sua figlia in seguito.Invece, scopre che Rebecca stava ricercando i metodi di suicidio meno dolorosi. Il terrore sul suo viso rende dolorosamente chiaro che non è uno scherzo.
  • Affably Evil: The Santa Ana Winds lo è sulle varie cose spiacevoli che provoca.
  • Alla ricerca della felicità senza meta : La trama è iniziata da Rebecca Bunch che si rende conto di non essere felice nel suo lavoro a New York anche se ha tutti i tipi di successo, e per scherzo va in una piccola città della costa occidentale per perseguitare un ex fidanzato e cercare di essere più felice in generale, un processo complicato dai suoi problemi mentali e dal fatto che non sa cosa la renderà felice. Inizialmente pensa che questo ragazzo possa renderla felice, ma alla fine diventa molto più complicato.
  • The Alcoholic: come rivelato all'inizio della stagione 2,Gregesuo padre. Entrambi sono diventati Recovered Addicts dalla stagione 4.
  • Tutto solo un sogno:La maggior parte di 'I'm Almost Over You', che vede Nathaniel e Maya legati in una parodia di commedie romantiche, risulta essere il risultato dell'immaginazione di Nathaniel dopo aver visto le commedie romantiche.È abbastanza ovvio considerando come i personaggi siano semplificati in cliché per adattarsi alla parodia.
  • Tutte le lesbiche vogliono bambini: scambio di genere con Darryl e White Josh. Darryl voleva avere un figlio con White Josh, che non voleva figli, e per questo motivo si lasciano. Anche dopo la loro rottura, Darryl continua la sua ricerca di avere un altro figlio.
  • All Take and No Give: nella seconda stagione, dopo che la loro relazione ha iniziato a diventare piuttosto tesa,Paula sbotta a Rebecca che le ha sempre dato tutto, ma non ha mai avuto nulla in cambio, citando come esempio la lettera di raccomandazione che Rebecca le ha dato dopo la scadenza.
  • La presunta macchina: l'auto di Heather in 'I See You'. Per fortunane affitta uno nuovo entro la finedopo molte lamentele da parte di Nathaniel per quanto sia un pasticcio obsoleto.
  • Quasi un bacio: tre in 'Ti vedo'. Il primo è traRebecca e Darryl,che non equivale a nulla ma almeno assicuraRebeccaQuellodopotutto può essere attratta da uomini buoni.I secondi due sono Played for Laughs:Paolasembra entrare per baciarsiJosh,ma invece gli dà un opuscolo sugli appartamenti vicini. Il secondo haNatanaelesembrano andare a baciarsiBertsulle labbra, ma bacialo invece sulla fronte come un modo goffo di mostrare gentilezza.
  • Cagna alfa:
    • Ha giocato a Valencia. Sebbene sia bella, gelida e meschina, non ha amici al di fuori degli amici di Josh (che la tollerano al meglio). Alla fine prende un livello di gentilezza. Alla fine si è scoperto che al di fuori della sua relazione con Josh e del suo lavoro, a nessuno piace stare così tanto con lei.
    • Audra Levine in realtà si definisce tale in 'JAP Battle Rap'. Questo ottiene una richiamata in 'Ho bisogno di trovare il mio nemico'; quando un addio al nubilato di Las Vegas si lamenta di una donna nella stanza accanto che urla di essere una cagna alfa, Rebecca deduce correttamente che è Audra.
    • In 'Josh sta andando alle Hawaii!', Rebecca si rende conto che Valencia la pensa così Rebecca è questo. Valenzano : Josh, sono davvero, davvero ferito, ma, Dio, io... sapevo che stava succedendo qualcosa. Voglio dire, lei è [ sniffa ] intelligente, e, e diverso, e [ risatina amara ] interessante. Quindi, ho capito.
  • Ambiguamente Bi:
    • Il motivo per cui l'amicizia tra Rebecca e Valencia va a rotoli è perché Rebecca la bacia, anche se potrebbe essere solo dovuto al suo disperato bisogno di affetto. Rebecca va anche in uno strip club e guarda una spogliarellista esibirsi nel pilot. Ammette disinvoltamente nella terza stagione che potrebbe avere 'tendenze'.
    • Heather sembra essere una fan dell'avvocato Rebecca in 'Josh and I Go To Los Angeles!'
    Erica : Amico, sta bene nel suo vestitino legale, giusto? Batterei quel martelletto.
  • Disturbo ambiguo: la maggior parte dei personaggi mostra tratti di questo, ma Rebecca in particolare ha seri problemi nel trattare con altre persone come Lampshaded da se stessa e da tutti nello show, e in realtà un punto della trama minore all'inizio della prima stagione — Heather sta scrivendo una tesina su Rebecca per la sua lezione di psicologia anormale, ma alla fine decide che preferirebbe essere solo sua amica invece di etichettarla. Sovvertita quando finalmente ottiene un'altra diagnosi, esi scopre che ha un Disturbo Borderline di Personalità. L'ex moglie di Darryl : Che diavolo c'è di sbagliato con te?!
    Rebecca : Al di sopra della mia testa? Direi bassa autostima, mancanza di affetto materno e predisposizione genetica all'ansia e alla depressione.
  • Ex amichevoli:Josh bianco e Darryltermina lo spettacolo come ex che si sono lasciati definitivamente, ma rimangono buoni amici e sono più felici in questo modo.
  • An Esopo: l'arco della prima stagione di Rebecca, così come l'eso diretto di 'Josh non ha idea di dove sono', è che ci sono molti tipi di amore e può provenire da luoghi inaspettati. L'amore non è solo romantico e puoi essere amato dai tuoi amici e dalla tua famiglia.
  • Analogy Backfire: 'Abbiamo una specie di simile, aSam e Dianasta succedendo, tranne che è, ehm, sgradevole e poco sexy.'
  • Canzone Angry Mob: 'Flooded with Justice', un pastiche di Infelice 'Senti le persone cantare?'
  • Canzone anti-amore: 'Settle for Me' parla di come Greg sa che non è quello che Rebecca veramente vuole, ma che dovrebbe accontentarsi comunque di lui. O almeno è così lei interpreta ciò che sta dicendo.
    • 'Senza amore puoi salvare il mondo' parla di tutte le cose che Rebecca avrebbe potuto fare se non avesse speso così tanto tempo ed energia cercando di inseguire Josh.
  • Canzone anti-natalizio: Anche se può essere letta come una semplice celebrazione del Natale, può anche essere letta come segue: beh, puoi prendere la tua neve e spingerla,
    Questo è il nostro Natale e lo adoriamo!
    Sono 100 gradi, questo elfo è vietnamita,
    Questo è il modo in cui lo fa la California!
  • Simbolo dell'arco: i pretzel appaiono frequentemente durante lo spettacolo. Alcuni degli esempi più importanti includono quando Rebecca si siede su un gigantesco pretzel volante alla fine di 'West Covina' nel primo episodio e quando ne calpesta uno durante la sua trasformazione in 'Dov'è Rebecca Bunch?'. Tutto questo culmina i pretzel stessi ottenendo la loro canzone chiamata 'Our Twisted Fate' in cui si lamentano di essere un simbolo invece di semplici salatini. Tutto questo prefiguraRebecca rinuncia alla sua carriera di avvocato per aprire un negozio di pretzel.
  • Domanda perforante: in 'Vado in spiaggia con Josh e i suoi amici!', Valencia chiede a Rebecca 'Perché sei qui?'
  • Eccitato dalla loro voce: la versione esplicita di ' ' finisce con le battute 'sussurra forte il tuo cazzo.' La linea è tagliata nella versione broadcast.
  • Titolo dell'artefatto: Le prime due stagioni ruotano attorno a Rebecca ossessionata dal suo vecchio fidanzato del campo estivo. La prima metà della terza stagione la coinvolgecercando di vendicarsi per lui che l'ha abbandonata all'altare.. Dopo quel punto (e un episodio intitolato 'Josh Is Irrelevant'), smette di inseguirlo tutti insieme e lui diventa un personaggio molto meno impattante. Il suo status di 'ex fidanzata' non è più un fattore determinante nello show.
  • Licenza artistica – Religione: A un certo punto, padre Brah dice a Josh che essere tentato di tradire Valencia va bene fintanto che non agisce di conseguenza. Questo è non infatti ciò che insegna la Chiesa cattolica - pensare di fare qualcosa di peccaminoso è di per sé un peccato minore.
  • Licenza artistica - Legge: sebbene più fedele della maggior parte, la rappresentazione dei meccanismi interni della legge è altamente stilizzata. Un grosso problema è che Paula prende il bar, ma l'ultima stagione dello spettacolo termina prima della data effettiva del bar, che richiede circa 4 mesi per la valutazione in California. Allo stesso modo, le udienze di Rebecca per mantenere la sua licenza da bar si svolgono entro poche settimane dalla sua uscita di prigione. In realtà ci vogliono anni per risolversi.
  • L'orrore del frigorifero asceso:
    • Come si nota spesso, Rebecca considera il proprio comportamento carino e romantico, quando un osservatore obiettivo lo vedrebbe come stalking (vedi Double Standard: Abuse, Female on Male, sotto). Entro la terza stagione, questo viene riconosciuto quando Rebecca inizia a vedersi come la cattiva in un film dell'orrore.
    • In un esempio più mite, dopo che Rebecca ha ammesso di essersi trasferita a West Covina per Josh, lui continua a vivere con lei e dormire con lei, trattando la relazione come del tutto casuale e non impegnativa, con cui Rebecca recita per paura di perderlo. Dopotempo e terapia, Josh si rende conto che era effettivamente Gas Lighting per lei e accetta la sua responsabilità nella loro relazione disfunzionale.
  • Sguardo a parte: personaggio unico e sola persona sana di mente Cornelia ne dà uno quando la sua trama raggiunge il punto di rottura e i suoi colleghi disfunzionali iniziano a competere per la sua attenzione come un gruppo di studenti delle scuole medie, proprio prima di irrompere nel suo stesso numero musicale (che, come il creatori precedentemente confermati, è un segno della follia di Rebecca che si insinua nella mente di qualcuno).
  • Cambio formato: lo spettacolo cambierà in 4:3 per i flashback degli episodi precedenti e passerà a un formato cinematografico per alcuni numeri musicali, di solito quelli che i personaggi stanno immaginando.
  • The Atoner: Rebecca a metà della stagione 3. Alla fine si rende conto di essere malata di mente e di aver causato un sacco di sofferenza a tutti gli altri, e quindi cerca di fare molte cose carine per i suoi amici per rimediare.
  • Parodia di Legs-Crossing di 'Basic Instinct': la serie rende omaggio alla scena come parte della campagna promozionale della terza stagione, insieme a molti altri spettacoli.
  • Batman Gambit : Rebecca consiglia a Josh di dire a Valencia che Josh ha baciato Rebecca. Si basa sulla convinzione, condivisa da tutti, che se Valencia scoprisse che Josh ha baciato qualcun altro oltre a lei, non lo perdonerebbe mai e lo lascerebbe all'istante.Fallisce, perché il Valencia perdona Josh.
  • Battle Rapping: In 'Io e Josh andiamo a Los Angeles!' Rebecca e la sua arci-nemesi della sitcom Audra Levine si impegnano in a (JAP sta per 'principessa americana ebrea'). Successivamente ottiene un nella stagione 4, dove Audra e Rebecca fanno pace e successivamente combattono rap complimenti - 'metà affermazione, metà lotta in gabbia.'
  • Beta coppia:
    • Nella prima e nella seconda stagione, White Josh e Darryl forniscono un dolce e diretto contrappunto alla turbolenza della vita personale di Rebecca.
    • Hector e Heather si fanno avanti come questo nella seconda metà della terza stagione, essendo gentili e solidali l'uno con l'altro mentre Rebecca e Nathaniel affrontano un Will They or not They? complotto.
  • Betty e Veronica: Ci hanno giocato. Mentre i personaggi mantengono i tratti dell'uno o dell'altro, le linee non sono molto chiare. È davvero un caso in cui Betty e Veronica Switch cambiano costantemente.
    • Josh tra Rebecca e Valencia. Inizialmente, Rebecca si vede come la Betty: è allegra, entusiasta e pazza per Josh, mentre Valencia è più sorprendentemente attraente, fredda e apparentemente distante. Scopriamo presto che Valencia si vede come la Betty: la fidanzata del liceo di Josh che lo insegue da sempre, mentre Rebecca è l'abile, sofisticata grande città che soffia in città e cerca di portarlo via.
    • Rebecca (Archie) tra Josh (Betty) e Greg (Veronica). Josh è l'ex fidanzato amichevole, ingenuo e coinvolgente, mentre Greg è il ragazzo sarcastico e distante.
    • Rebecca (Archie) tra Josh (Betty) e Nathaniel (Veronica). Questo triangolo amoroso è più semplice, poiché Nathaniel è spietato, ricco e tutto ciò che Rebecca ha tentato di scappare a New York. Ma, dal momento che lo spettacolo non ha mai incontrato un tropo che non potrebbe decostruire, lo vediamo anche dal punto di vista di Nathaniel. Vedendo che le sue motivazioni lo rendono più comprensivo, ha dimostrato di essere sinceramente innamorato di Rebecca, e alla fine raggiunge almeno un livello di gentilezza, lasciando aperta la domanda su chi è meglio per lei.
  • Bacio maledetto:
    • Alla fine di 'Io e Josh andiamo a Los Angeles!', ce n'è uno in mezzoRebecca e Josh.
    • Un altro alla fine di 'La sorella di Josh si sposa!', in mezzoRebecca e Greg.
  • Grande 'NO!': In 'A Scarsdale piacerà Shayna Punim di Josh?' quandoJosh chiede a Rebecca di sposarlo, proprio quando stava avendo una svolta nella terapia, il dottor Akopian ne fa uscire uno.
  • Grande 'SI!' : In 'A Scarsdale piacerà Shayna Punim di Josh?' che è subito seguito dalGrande 'NO!'sopra.
  • Grande 'ZITTO!' : Consegnato a Rebecca nientemeno chesignora Hernandezin 'Chi è la fata della zuppa di Josh?' , di grande effetto considerando il personaggio che lo dice.
  • Bonus bilingue:
    • Durante a un certo punto, Rebecca risponde: 'Quindi sheket bevaka stai zitto!' Sheket bevakasha in realtà è ebraico per 'silenzio per favore', quindi sta dicendo ad Audra di stare zitto Due lingue contemporaneamente.
    • Nella quarta stagione 'I Will Help You', la madre di Rebecca afferma di aver frequentato un campo estivo per ragazze ebree benestanti chiamato Camp Kvetcha quando era giovane. Questo sembra suonare molto come 'kvetch', una parola yiddish che significa 'reclamare'.
  • Umorismo da mordere la mano:
    • In un episodio, Valencia sta organizzando una festa per una ragazza, che vuole che sia a tema Riverdale , a cui Valencia risponde: 'Nessuno dei tuoi amici è abbastanza sexy per essere su Riverdale !'
    • In 'Ho bisogno di trovare il mio amico nemico', Heather dice: 'Siamo fondamentalmente degli eroi! Osa sfidare!', che era, all'epoca, il motto di The CW.
    • Nello speciale del concerto dal vivo, mentre si cambia il costume per la canzone successiva, Bloom dice che il balcone è in grado di vedere ogni cosa, e poi ammiccando dice: 'Osa sfidare'.
  • Finale agrodolce: la stagione 1 si conclude conRebecca finisce con Josh. Sebbene sia felice in questo momento, Greg è devastato e Josh è segretamente inorridito dalla sua confessione di essersi trasferita a West Covina per lui.
  • commedia nera: Molte delle canzoni contengono umorismo oscuro, tra cui 'Feeling Kinda Naughty' (Rebecca che vuole uccidere Valencia e indossare la sua pelle) e 'I'm a good Person' (Rebecca che minaccia di sventrare qualcuno 'come un pesce' se lo indossa 'non dire che è una brava persona).
  • Bugie clamorose:
    • .
    • Rebecca cerca di essere blasé come sta cercando di essere Greg. Rebecca : [ Greg accende la TV ] Oh, Il modo in cui eravamo . —Non voglio guardarlo. Mi dispiace. Stavo solo dicendo: 'Oh, lo è Il modo in cui eravamo , bla.'
    • Rebecca dice che non ha problemi di fondo e non può essere ritenuta responsabile delle sue azioni nei titoli di apertura della seconda stagione.'Josh può fare un atto di fede?' rende molto chiaro, con l'intera faccenda dell''essere stato accusato di incendio doloso dopo l'abbandono'.
    • Notizie FLASH,stronzi: Rebecca è una brava persona! D'accordo o sventrerà tuo marito come un pesce! Rebecca : [ immaginando ] IO sempre trova il tempo per essere gentile.
      Uomo : Sto soffocando [con il cibo]!
      Rebecca : Scusa, così occupato.
  • The Blind Leading the Blind : Rebecca prende consigli di vita nebulosi dagli spot pubblicitari del burro.Si scopre che il copywriter che ha lavorato a quelle pubblicità aveva appena lasciato la moglie per una prostituta.
  • Fermalibri: nel primo e nell'ultimo episodio della terza stagione, Rebecca convoca le persone nella sala conferenze dell'ufficio con misteriosi inviti di Google Calendar. All'inizio,sta chiamando tutti i suoi amici e colleghi per annunciare il suo ritorno e iniziare a tramare la sua vendetta contro Josh.Alla fine,sta cercando di chiarire con Josh, Nathaniel e Paula tutte le cose orribili che ha fatto nel corso dello show.
  • Entrambe le parti hanno un punto: nella stagione 2, Paula e Rebecca hanno un litigio dopo che Rebecca ha cercato di includerla nel suo nuovo gruppo di amici con Heather e Valencia. Paula accusa Rebecca di essere coinvolta in se stessa e di non essere lì per lei, mentre Rebecca accusa Paula di non fidarsi di lei e di non darle la possibilità di essere lì per lei. Nella canzone 'You Go First', riconoscono che entrambi hanno ragione e nessuno dei due è privo di sensi di colpa, ma sono entrambi troppo orgogliosi per scusarsi prima.Paula ha rifiutato e ha continuato a trovare scuse per non dire a Rebecca del suo aborto nonostante Rebecca glielo avesse chiesto molti volte e Rebecca è davvero una delle persone più egocentriche nello show e cambierebbe rapidamente le cose su di lei.
  • Bowdlerise: alcune canzoni sono state scritte pensando a una versione esplicita e successivamente riprese (o doppiate) con una versione broadcast. Qualche esempio:
    • 'I'm So Good At Yoga' cambia 'anale' in 'roba per il culo', 'vieni' in 'orgasmo', 'figa' in 'hoo-ha' e 'fuuuuuck you, you're fat' in 'screeeeeew tu, sei grasso'.
    • 'Sono una brava persona' in realtà modifica le riprese; 'Vi vengo il bene su tutto il viso' con i corrispondenti gesti di jack-off viene cambiato in 'Vi sputo il bene su tutto il viso' con un movimento di (bocca) sputando. 'Vaffanculo!' alla fine include sia una punta di coltello su Greg E un dito medio, dove nella versione broadcast è solo la punta di coltello e un 'Fanculo!' (Inoltre, 'fuckwads' viene trasformato in 'douchebags.')
    • Il 'periodo di sesso' non è mai stato mostrato per intero in TV, principalmente a causa dei suoi testi molto volgari e squicky ed espliciti, come pensare al sangue del ciclo come a un succo purificante, e le parole 'Non puoi dirlo, fammi mettilo nel sedere'. La versione completa è disponibile su YouTube.
    • 'My Sperm Is Healthy' ha dovuto sostituire tutte le menzioni di 'cum', 'jizz' e 'nut' con varianti più adatte alla TV (come 'bust') o ricorrere a insoliti eufemismi ('Il mio sperma ha appena superato il quiz'. )
    • 'Buttload of Cats' ha un nome completamente diverso per la sua versione esplicita: 'Cazzodei Gatti'. Non è difficile capire quale sia la differenza.
  • Boy Band: Poiché Rebecca non ha mai visto la boy band 'Room Temperature' quando era una ragazzina, immagina Josh in una boy band. In particolare, a
  • Rompere il quarto muro:
    • Durante la canzone 'I'm The Villain in My Own Story', Rebecca dice di essere 'il cattivo nel suo programma televisivo'. Chiama anche il compositore della canzone, che definisce 'ridicolamente sinistro'. Naturalmente, 'I'm The Villain in My Own Story' è stato scritto da Rachel Bloom. (E considerando che tutto questo sta accadendo nella testa di Rebecca, la compositrice dell'universo potrebbe essere anche lei).
    • In 'Josh non ha idea di dove sono!', Rebecca e il dottor Akopian sono su un aereo per New York City, e il dottor Akopian dice a Rebecca che non le ha mai detto perché si è trasferita a West Covina. Rebecca si gira verso la telecamera con uno sguardo 'Ci risiamo'. Passa ai titoli di apertura.
    • Nel video musicale di 'Love Kernels', Rebecca canta 'Questo video ha esaurito il nostro budget di produzione'. Poi dice che hanno letteralmente speso ogni centesimo, quindi ora Darryl sarà interpretato da una scopa su un supporto.
    • L'intera canzone 'Who's The New Guy?' si basa su questo, usando scuse da capro espiatorio per fingere che non si riferiscano al loro spettacolo. (es. 'Avevamo davvero bisogno di un nuovo ragazzo fino a questo punto della stagione? E molto lontano nella stagione, intendo che è quasi autunno.' e 'Rimarrà qui per sempre? O solo per due o tre episodi? Voglio dire, quello di Karen episodi maniacali.' tra gli altri!)
    • Se 'Chi è il ragazzo nuovo?' rompe il quarto muro, 'He's the New Guy' lo vaporizza e balla il tip-tap sulla sua tomba. Le scuse di Rebecca sono molto più deboli di qualsiasi altra cosa della prima canzone, e alla fine culminano nel verso seguente (cantato guardando direttamente nella telecamera, nientemeno). Rebecca: E con 'cantare questa ripresa' intendo 'qualunque cosa, non pensarci'.
    • Nella sigla di 'I'm Not the Person I Used to Be', 'Other Rebecca' dice: 'Mi manca la sigla della prima stagione'. Abbastanza opportunamente, nell'episodio vero e proprio, sia Valencia che Greg affermano che rimarranno in città fino alla fine della serie... di vacanze, mentre Rebecca lotta con il nuovo attore di Greg.
  • Asso rotto:
    • Rebecca è un grande avvocato, laureata ad Harvard e Yale, e conosce il mandarino. Stava per diventare partner del suo vecchio e prestigioso studio legale. Tuttavia, dentro, è una massa di insicurezza, odio per se stessa, ansia e depressione. Quando rovina le cose con Josh, finisce per cantare la canzone 'You Stupid Bitch' a se stessa, dicendo anche che l'ha fatto Un sacco .
    • Josh barcolla pericolosamente vicino a questo. All'inizio della serie, è disoccupato con carte di credito esaurite e frequenta Valencia da 15 anni senza alcuna indicazione di dove vuole che la relazione vada a finire. In 'I'm going to The Beach With Josh and His Friends', è stato rivelato che è stato in giro con lo stesso gruppo di amici, insistendo sulla stessa dinamica del gruppo e persino sulla stessa musica per tutto questo tempo. Ha anche un attacco quandoRebecca inizia a vedere Greg sul serio e taglia i legami con lui, il che implica che ha così diritto all'attenzione della gente, che è senza speranza farcela senza di essa.
    • Nathaniel è un avvocato motivato e altamente competente, che rivaleggia con i talenti della stessa Rebecca. Aggiungi un bell'aspetto, genitori ricchi e molte connessioni, e dovrebbe averlo fatto, giusto? Ebbene, la sua educazione ha davvero fatto il suo dovere; si attiene costantemente a standard incredibilmente alti per cercare l'approvazione di suo padre, il tutto mentre vive all'ombra di suo padre, ed è diventato estremamente spietato, insensibile ed emotivamente stentato nel processo.
  • Episodio rotto: In 'Josh sta andando alle Hawaii!' tutte le spese di Rebecca l'hanno portata al fallimento. Vende il suo divano e impegna persino l'anello Garfinkle per acquistare un biglietto aereo per le Hawaii.
  • Canzone BSoD: parla della spirale di Rebecca nel disprezzo di sé e nell'odio per se stessa.
  • The Bully: Tim e Jim, due avvocati a cui piace rendere le cose difficili con Paula.
  • Numero di Busby Berkeley:
    • La canzone 'West Covina' nel primo episodio si conclude con un grande gruppo che canta e persino una banda musicale... prima che il consiglio scolastico porti via i loro strumenti a causa dei tagli al budget.
    • Inoltre, l'apertura della seconda stagione, in particolare il finale in cui i ballerini sistemano i loro cuori di grandi dimensioni per formare la faccia di Josh.
  • Call-Back: diversi episodi della seconda stagione citano o fanno riferimento alle canzoni della prima stagione.
    Scott: Rebecca è egoista. Dopo tutto quello che hai fatto per lei - Paola:.
    • Inoltre, quando Rebecca deve fare da babysitter al figlio di Paula, che è un preadolescente arrapato ossessionato dalle tette, Rebecca gli dice .
    • Nella finale della terza stagione,Rebecca afferma che 'vuole essere ritenuta responsabile delle sue azioni', cosa che l'apertura della seconda stagione ha affermato che non poteva esserlo, mostrando la sua crescita.
    • Uno dei commenti sotto l'articolo su Rebecca in The Daily Covina nella stagione 4 è di uno dei membri della triade poliamorosa che Rebecca ha contattato nella stagione 2 e sottolinea di averlo fatto con false pretese.
    • Allo stesso modo, i tweet suggeriti dallo stesso articolo fanno riferimento alla class action in cui è stata coinvolta nella prima stagione eil suo tentativo di suicidio nella terza stagione.
    • Tra i tweet c'è anche quello dell'ex fidanzata di Josh, Anna, su come Rebecca ha quasi ucciso il suo gatto nella seconda stagione.
    • Un altro dei tweet di riferimento rivela ciò che Rebecca ha fatto prima dello spettacolo, poiché uno commenta che è andata a letto con il suo professore del college e l'altro che è una incendiaria.
    • 'I Need to Find My Frenemy' è pieno di richiami alle canzoni passate dello show, comprese le riprese di 'The Math of Love Triangles' e 'JAP Battle', e anche alcune parlate, come:
      • Heather e Valencia dicono di voler aiutare Audra perché si tratta di 'Sorelle che aiutano le sorelle...', 'Si chiama 'sorellanza'', che sono testi di 'Women Gotta Stick Together'.
      • Quando Rebecca chiama Audra 'pazza', Audra dice: 'Non chiamarmi 'pazza', perché quando mi chiami 'pazza', mi chiami semplicemente 'innamorata'! BLAM!', che è l'ultima riga della sigla della seconda stagione.
      • Al casinò, Valencia riconosce Denise Martinez come 'quella puttana che non sopporto', che è anche una battuta di 'Women Gotta Stick Together'.
  • Chiamare fuori il vecchio:
    • Rebecca alla fine chiama sua madre per il suo trattamento orrendo nei suoi confronti in 'My Mom, Greg's Mom, and Josh's Sweet Dance Moves!'Si scopre che sua madre ricercato lei a chiamarla fuori, perché voleva che Rebecca fosse abbastanza forte da sopravvivere nel mondo duro.
    • Allo stesso modo, finalmente fa lo stesso con suo padre in 'Can Josh Take a Leap of Faith?',anche se a differenza di Naomi, non sembra preoccuparsene molto.
  • Can't Spit It Out: Nella stagione 2, Paula non è in grado di dirlo a Rebeccail fatto che abbia abortito.Dopo il fiasco della lettera di raccomandazione, Paula è rimasta delusa da Rebecca e si è resa conto che la loro relazione era piuttosto unilaterale. D'altra parte, Rebecca giustamente fa notare che Paula non le ha detto nulla nonostante le abbia chiesto direttamente cosa c'era che non andava.
  • Casting Gag: Molti dei ballerini in 'Gli antidepressivi non sono un grosso problema' in realtà erano ballerini in La La Terra, che è il film che la canzone sta principalmente parodiando.
  • Tema centrale:
    • La malattia mentale è una cosa seria, bisogna cercare cure, supporto e prendersene cura.
    • L'influenza che i genitori hanno sui loro figli, nel bene e nel male.
    • L'amore non risolverà tutto nella tua vita. Non c'è soluzione ai tuoi problemi a parte affrontarli frontalmente e affrontarli in modo maturo invece di scappare.
  • Cerebus Call-Back : Nel primo episodio, subito dopo che Rebecca si è trasferita a West Covina, la vediamo versare i suoi farmaci per l'ansia nello scarico mentre sua madre (all'epoca solo una voce disincarnata al telefono) le dice con rabbia 'è meglio di no'. essere come quel tentativo di suicidio al college'. Nella stagione 3,ha detto la madre scopre che Rebecca ha avuto di nuovo pensieri suicidi e inizia a drogarla a sua insaputa. Quando Rebecca lo scopre e la affronta, le ricorda quel tentativo di suicidio, ma questa volta con un tono completamente serio.
  • Sviluppo del carattere:
    • Giocato in modo molto realistico. La maggior parte dei personaggi principali riesce a crescere e svilupparsi nel corso della serie, ma quello sviluppo è difficile, pieno di false partenze, ricadute, decisioni sbagliate e ripetizione di vecchi errori. La cosa incoraggiante è che praticamente tutti alla fine fanno progressi.
    • Paralume nella stagione 4. Quando Rebecca sta cercando di scegliere tra Josh, Greg e Nathaniel. Tutti e tre sono cambiati dai loro precedenti tentativi disfunzionali di relazione, quindi lei elenca 'evoluto' come una qualità per ciascuno di loro. I suoi amici notano che sembra essere un tema comune.
  • La pistola di Cechov: il file che l'ex di Rebecca, Trent ha dato a Josh e gettato via nel finale della seconda stagione, ha un ruolo in 3x03: 'Josh è un bugiardo'.Il file conteneva Rebecca che veniva mandata in un istituto psichiatrico dopo aver tentato di bruciare l'appartamento del suo professore di Harvard di nome Robert (aveva un'ossessione malsana per lui). Josh mostra il file a padre Brah, che poi chiama Paula per dirle questo.
  • Amici d'infanzia: Josh, Greg, Hector e White Josh si conoscono fin dalle scuole elementari e superiori e si trattano con affetto e pazienza. Conoscevano anche Valencia da quegli anni, ma per lo più è semplicemente tollerata.
  • Episodio di Natale: 'Mia mamma, la mamma di Greg e le dolci danze di Josh si muovono!' è un episodio di Natale/Hanukkah (dal momento che Rebecca è ebrea). E si conclude con una dolce canzone di gruppo chiamata ' .'
  • Comicamente manca il punto:
    • Il fattorino della fonduta, dopo che Josh si è reso conto che Rebecca stava mentendo sull'irruzione nel suo appartamento e non riesce a trovare una buona spiegazione per tutto il suo strano comportamento: Rebecca : [ disperando ] È tutto rovinato.
      Ragazzo fonduta : La gente lo pensa, ma in realtà il formaggio non si rapprende durante il trasporto. Se riuscissi a spargere la voce su questo, sarebbe davvero di aiuto.
      Rebecca : Qualche istante fa, mi ha tenuto tra le sue braccia. E poi, proprio ora, riusciva a malapena a guardarmi negli occhi. Tutti i miei sogni potrebbero essere appena stati infranti.
      Ragazzo fonduta : ...Quindi non si tratta di formaggio.
    • Greg, appena sobrio, decide di scusarsi con Heather. Sfortunatamente, mentre ci sono un sacco di cose di cui ha bisogno di scusarsi con lei, sceglie quella sbagliata. Greg : Quindi c'è questa cosa nel recupero in cui confessi i tuoi errori. E sto iniziando a farlo ora, e so che devo iniziare con te. Erica : Oh, Greg, non devi farlo. Greg : Per favore, fammi solo tirare fuori questo. ...Sono Così scusa per le patatine fritte Erica : ...Che cosa? Greg : Hai presente quella volta in cui siamo usciti dopo aver visto la terribile band del tuo amico, e tu hai ordinato delle patatine fritte e io le ho mangiate tutte perché ero ubriaco? Quando penso a me stesso che lo sto facendo, sono... È stato così egoistico da parte mia. E mi dispiace. Erica : Wow, sono davvero felice — l'hai contattato. Greg : Siete? Erica : No, non me lo ricordo affatto, ma prenderò le tue scuse per le patatine fritte e le applicherò ad altre cose.
    • Heather e Josh hanno opinioni molto diverse sulla magia: Erica : Lo capirai. Sto ancora cercando di capirlo, e ovviamente sono più intelligente e più figo di te. Josh : Non credo. Erica : Eh, . Fate Magia . Josh : Esattamente. Erica : Esattamente.
  • Couch Gag: Nella quarta e ultima stagione, alla fine della sigla, 'Other Rebecca' ha una battuta diversa ogni settimana. Alcuni dei punti salienti: 'Mi chiamo Debra.' 'Vivo in questo parco!' 'Penso di essere una forchetta! Uh Oh!'
  • Commedia rabbrividire: le frequenti bugie di Rebecca a se stessa e agli altri, Scavarsi più a fondo e l'imbarazzo generale portano a situazioni incredibilmente scomode, ma esilaranti.
  • Curse Cut Short: In 'I Give Good Parent', Rebecca parla di come farà in modo che i Chan mangino dalla sua mano come se stessero mangiando lei... a quel punto il verso si interrompe. Tuttavia, nel , questo è evitato. (Dato che l'intera canzone è un pastiche di Nicki Minaj, questo ha perfettamente senso.)
  • Ripresa oscura:
    • La canzone 'Settle for Me' ottiene Due oscure riprese. Il primo, in 'Sto andando ad un appuntamento con l'amico di Josh!', è Rebecca che cerca di convincersi ad accontentarsi di Greg. E poi, in 'Io e Josh andiamo a Los Angeles!', è Heather a dirlo non lo fa vuole che Greg si accontenti di lei e che abbia bisogno di risolvere i suoi sentimenti irrisolti per Rebecca.
    • 'Chi è il ragazzo nuovo?' era già un po' oscuro all'inizio, ma 'He's the New Guy' lo compone in modo significativo. Essere nervosi per un nuovo capo è una cosa. Radunare i tuoi colleghi contro di lui perché hai avuto una rottura disordinata è tutta un'altra cosa.
  • Darker e Edger : Basta confrontare il insieme a . Dopo aver inseguito Josh per tutta la prima stagione eessere lasciato all'altarealla fine della seconda stagione, Rebecca abbraccia completamente la sua pazzia.
  • Bersaglio dell'odio: Rebecca irrompe nel retrobottega di Greg in 'Io e Josh siamo brave persone!' episodio ed è colta alla sprovvista nel vedere la sua foto piena di buchi sul suo bersaglio. Rebecca : Wow, o mi odi davvero o sei super bravo a freccette.
  • Un appuntamento con Rosie Palms: Rebecca ne fa un sacco in 'Ho bisogno di un po' di equilibrio' e scopriamo che leipreferisce il porno gay sopra ogni altra cosa
  • A Day in the Limelight: 'I'm Almost Over You' si concentra sui sentimenti di Nathaniel con una sottotrama che ruota attorno a Maya, rendendolo uno degli unici episodi, se non il primo, in cui non vediamo quasi mai il punto di vista di Rebecca.
  • Snarker impassibile:
    • Greg è questo a picche. Rebecca : Come stai?
      Greg : Sono buono. Ti chiederei come stai, ma lo so già: sei terribile.
    • Anche Heather è piuttosto affezionata a questo tropo. Se sta assistendo alla canzone di qualcun altro, è soggetta a intromettersi con commenti irriverenti. Quando dovrebbe cantare una canzone ispiratrice su cosa farà dopo la laurea, non può fare a meno di trasmettere il suo totale disprezzo per l'intera faccenda.
  • Promozione in declino: Il primo episodio vede Rebecca non solo rifiutare una promozione presso l'azienda di New York, ma abbandonarla del tutto per trasferirsi in California.
  • Archetipo del personaggio decostruito: Praticamente ogni personaggio principale nello spettacolo è una decostruzione di un tipo di personaggio.
    • Rebecca è una ragazza romantica e di successo che insegue l'uomo dei suoi sogni nella sua piccola città nel tentativo di conquistarlo. Naturalmente, si vede protagonista in una trama romantica. Nel corso del tempo, si rende conto di essere in realtà la protagonista del cattivo, poiché è lei la causa della maggior parte del conflitto dello spettacolo. Le azioni che pensa siano romantiche sono davvero inquietanti, se viste obiettivamente, e la sua ossessione di trovare l'amore romantico è profondamente malsana, perché si aspetta che una relazione cambi la sua infelicità fondamentale, invece di affrontare le radici dei suoi problemi.
    • Paula è l'eccentrica migliore amica che è coinvolta nella vita amorosa della sua amica e sempre disponibile ad aiutare a pianificare progetti folli. Questo si rivela davvero malsano, perché questo investimento è radicato nel desiderio di sfuggire alla propria vita quotidiana, invece di affrontare i suoi problemi. Il tempo che trascorre a complottare con Rebecca la fa ignorare suo marito e i suoi figli, e finisce per spingere Rebecca in alcune delle sue peggiori azioni. Quando finalmente inizia a perseguire la carriera che desidera e a costruire relazioni migliori con la sua famiglia, si rammarica rapidamente della sua fissazione per la vita amorosa di Rebecca.
    • Josh è presentato come un bravo ragazzo dolce, semplice e ottimista. Rebecca è certa che trovare l'amore con lui risolverebbe tutti i suoi problemi. La realtà è che fondamentalmente è un figlio maschio che non è mai andato oltre il liceo. Ha poche ambizioni, seri problemi di impegno e capacità limitate di gestire qualsiasi cosa seria nella sua vita. Inoltre non è un bravo ragazzo, né con Valencia né con Rebecca.
    • Greg è l'amico meno popolare e più minaccioso dell'interesse amoroso di Rebecca. È sarcastico e cinico, ma anche più intelligente e con i piedi per terra di Josh, ed è l'unico a cui Rebecca si rivolge per conforto quando viene rifiutata. Tutto questo fa sì che diventi il ​​vero interesse amoroso. Ma entrambi sanno che fondamentalmente è un sostituto ed è costantemente insicuro sul fatto che lei non voglia davvero stare con lui. La sua natura irriverente riflette in realtà una depressione auto-sabotante e un alcolismo non trattato che si combinano per rendere la loro relazione profondamente tossica.
    • Valencia è la cagna alfa calda ma superficiale ed egocentrica che sta uscendo con l'interesse amoroso di Rebecca e sembra non rispettarlo. Man mano che la conosciamo meglio, ci rendiamo conto che è davvero solo frustrata, avendo passato quindici anni cercando di convincere Josh a impegnarsi con lei e costruire una vita e una relazione reali insieme, ma è ancora bloccata nello stesso posto, facendo lo stesso lavoro , uscire con un ragazzo che non vuole che nulla cambi. Tratta Rebecca come una minaccia perché è esattamente quello che è : una donna affermata e di successo che è arrivata in città e ha subito iniziato a cercare di rompere la sua relazione. Nel frattempo, il suo atteggiamento superficiale è fortemente implicato per essere radicato in alcuni problemi di immagine corporea radicati, mentre il suo bisogno patologico di condividere le cose sui social media è una forma di meccanismo di coping.
  • Decostruzione:
    • La mamma di Rebecca finisce per essere una per Tough Love. Dice a sua figlia che l'ha trattata come l'ha trattata per renderla più forte e più capace di gestire il mondo reale, che viene interpretato come un momento di riconciliazione. Il problema è che i problemi emotivi profondi e paralizzanti di Rebecca sono chiaramente correlati a questo stile di genitorialità e rendersi conto che la filosofia di sua madre in realtà non li rende più vicini. Alla fine, Rebecca è in grado di avanzare nella sua terapia solo quando impara a stabilire dei limiti con sua madre.
    • Inoltre, il triangolo amoroso, Betty e Veronica e Betty e Veronica Switch ricevono tutti questo trattamento. Certo, Valencia non è una persona molto simpatica. Tuttavia,quando finalmente Rebecca inizia a vedere le cose dal suo punto di vista, si rende conto che il problema è LEI. Aggiungi a ciò, Valencia è ripetutamente frustrata dal comportamento di Josh per tutta la stagione al punto che deve scaricarlo.
    • L'intero spettacolo è una decostruzione di commedie romantiche, incentrato su una protagonista che ha l'errata impressione che innamorarsi di qualcuno la renderà felice.
    • E, naturalmente, lo spettacolo decostruisce anche l'idea della Psycho Ex-Girlfriend. Dal momento che il personaggio del titolo è il nostro protagonista, possiamo vedere in prima persona i suoi processi di pensiero, insieme a tutti i problemi personali che porterebbero qualcuno ad attaccarsi a un ex così duramente in primo luogo.
    • Nel finale della seconda stagione dell'episodio Wham, lo spettacolo riesce a decostruire e ricostruire si .I flashback indicano che Rebecca ha problemi mentali non diagnosticati e implicano che i numeri musicali siano, almeno in parte, il suo dissociarsi dalla realtà.
    • In un esempio minore, lo spettacolo finisce per decostruire l'idea di un personaggio che odia comicamente e abbattere un altro personaggio con Darryl e Maya. Dopo diversi episodi in cui Darryl ha insultato e licenziato Maya per nessun altro motivo diverso dalla Regola del Divertente, Maya scatta e fa notare che è una cosa davvero di merda da fare, non ha fatto nulla per meritarsi il trattamento e la fa sentire orribile. Darryl si scusa e si ferma.
  • Deconstructor Fleet: lo spettacolo decostruisce in modo aggressivo praticamente ogni tropo relativo sia alle commedie romantiche che ai musical, ma si espande anche per decostruire praticamente ogni genere che incontra. Un eccellente distillato di questo arriva in 'The End of the Movie' della terza stagione, che parla di come la vita non lo fa adattarsi a qualsiasi struttura narrativa e qualsiasi aspettativa di risoluzione o messaggi chiari che abbiamo dalla finzione sono destinati a rimanere delusi nel mondo reale.
  • Diagnosi ritardata: nella terza stagione, a Rebecca viene finalmente diagnosticato un disturbo borderline di personalità, a quasi 20 anni e molto tempo dopo aver iniziato a mostrare segni di malattia mentale. Questo perché, prima di allora, le erano state diagnosticate una serie di altre cose come l'ansia e la dipendenza dal sesso, nessuna delle quali arrivava alla radice dei suoi problemi.
  • Dissonanza deliberata dei valori: in 'Sto trovando la mia felicità', Rebecca riceve una canzone da uno dei suoi cantautori teatrali preferiti e si preoccupa per il messaggio della canzone, in cui una signora di bordello si rimprovera di essere 'usata' e insiste sul fatto che lei non avrà alcun valore finché non troverà un marito e non andrà 'in cucina'. Le implicazioni offendono così tanto Rebecca che riscrive i testi, con grande dispiacere del suo regista. La canzone che canta Valencia, è anche peggio, dato che i testi sono pieni di implicazioni di rapimento, sindrome di Stoccolma, abusi domestici e stupro, ma la canzone tratta tutto come una storia d'amore.
  • Deliberatamente monocromatico: i numeri musicali che falsificano i vecchi media a volte saranno in bianco e nero; per esempio, 'Settle for Me' (Fred Astaire / Ginger Rogers), 'Maybe She's Not Such A Heinous Bitch After All' (gruppi di ragazze degli anni '60 come The Ronettes) e 'Sports Analogies' (il Rat Pack). Anche monocromatico è 'Sexy French Depression', che parodia il francese artistico canzoni .
  • Non ho preso la ragazza:Né Josh, né Greg, né Nathaniel finiscono con Rebecca poiché Rebecca sceglie di lavorare su se stessa piuttosto che lavorare sull'innamoramento.
  • Disabilità come scusa per Jerkassery: Rebecca lo sfida nel finale della terza stagione. Nathaniel la convince a farlodichiarare pazzia temporanea per aver quasi ucciso Trent, ma quando è sul banco dei testimoni, Rebecca fa un discorso sull'assunzione della piena responsabilità indipendentemente da leidisturbo borderline di personalitàesi dichiara colpevole di tutte le accuse.
    • La premiere della quarta stagione vede Josh che cerca di invocarlo, presumendo che il suo egocentrismo e l'oblio debbano essere dovuti a un disturbo, e inizia a utilizzare fonti Internet inaffidabili per diagnosticare se stesso, quindi ha una scusa.
  • Cibo vegetariano disgustoso: minimizzato. Quando Rebecca cerca di girare una nuova foglia sana, questo include mangiare principalmente cibo vegano e vegetariano. Quando lei e Greg vanno ad un appuntamento a un festival di taco, lei insiste nel mangiare solo tacos vegetariani e, anche se sembra che le piacciano, Greg insiste che non possono essere paragonati a uno di carne succosa. E infatti, alla fine dell'episodio, abbandona completamente il suo sano impegno e divora un taco di maiale prima di andare a letto con un tizio a caso.
  • Disney Acid Sequence: per tre stagioni, i numeri musicali dello show sono andati dalla sequenza quasi diegetica alla sequenza onirica fino a Broadway, ma è sempre stato in qualche modo radicato nel realismo. Quindi, nella stagione 4, otteniamo .
  • Genio stupido: Rebecca. Nonostante sia un brillante avvocato, ce l'ha molto poca consapevolezza di sé e continua a commettere gli stessi errori, qualcosa di ovvio per quasi tutti gli altri personaggi.
  • Doppio standard: abuso, donna su uomo:
    • In una versione dello spettacolo capovolta dal genere, un uomo con problemi mentali che perseguita la sua ex ragazza sarebbe interpretato come il cattivo in un dramma. Ciò è riconosciuto dal personaggio di Trent, che è follemente innamorato di Rebecca e prova molti degli stessi trucchi che fa lei. Sottolineato dal fatto che ottiene la sua versione della sigla della seconda stagione , che (a parte avere meno ballerini di riserva) è esattamente lo stesso tranne per essere su di lui invece di Rebecca.
    • 'Horny Angry Tango' lo illumina nella stagione 3. Natanaele : Non posso darti uno schiaffo! Perché sei una signora!
      Rebecca : Questo è chiaramente un doppio standard!
      Tutti e due : Ma probabilmente è per il meglio.
    • Nella quarta stagione, Rebecca si scusa con Josh per il suo comportamento imperdonabile e dice che se fosse stata un uomo, sarebbe stata arrestata immediatamente.
  • Scaricali tutti:Il finale della serie mostra Rebecca che decide di prendere una terza opzione, o meglio, una quarta opzione, rifiutando Josh, Greg e Nathaniel di concentrarsi su se stessa e sulla sua fiorente carriera di cantautrice.
  • Conversazione con l'auricolare: quando il preside della scuola del figlio di Paula tenta di espellerlo ingiustamente a causa delle sue malattie mentali, Rebecca le insegna a quali leggi deve fare riferimento per chiamare il suo bluff. Poiché Paula è nervosa all'idea di dimenticare cosa dire, Rebecca è fuori dalla finestra dietro di lui a sfogliare le stecche per ricordarle esattamente cosa ha bisogno di dire.
  • Facilmente perdonabile: più esempi, poiché molti personaggi si impegnano in comportamenti che superano il limite due volte, ma rimangono comprensivi.
    • Josh perdona Rebecca molto facilmente, nonostante lei gli abbia fatto delle cose incredibilmente cattive, incluso fare amicizia con la sua ragazza solo per avvicinarsi a lui, irrompere nel suo appartamento, fare pipì sulla sua attrezzatura musicale, comportarsi in modo molto scortese con i suoi genitori e così via.
    • Giocato con Rebecca e Paula: la loro grande discussione durante la stagione 2 li ha portati a comportarsi in modo risentito l'uno verso l'altro per alcuni episodi, prima che Rebecca alla fine cede e si scusa quando si rende conto che tra loro due era la persona peggiore. Paula la perdona e Rebecca ricostruisce la loro amicizia essendo lì per lei nel momento del bisogno.
    • Prima del suoSviluppo del carattereNathaniel era praticamente un sociopatico, ma tutti riescono a superare le cose terribili che ha fatto. L'esempio più eclatante è che diventa amico di Josh, nonostante il fatto che una volta avesse complottato per farlo uccidere il nonno di Josh .
  • The Eleven O'Clock Number : Discusso e parodiato nel finale, quando Rebecca definisce il termine per Paula e ha una fantasia musicale alle 11:00 sui suoi problemi di identità, giustamente intitolata È un miscuglio di un gran numero di canzoni, inclusa la maggior parte dei numeri di apertura, e riassume efficacemente l'intero spettacolo.
  • Tutti hanno degli standard: quando è al campo, Rebecca è incessantemente vittima di bullismo da parte delle ragazze che dovrebbe aiutare, ma quando scoppia a piangere davanti a loro, le ragazze si rendono conto che potrebbero essere andate troppo oltre e aiutarla davvero.
  • Tutti sembrano più sexy se francesi: la presunzione dietro 'Sexy French Depression'. (Contiene anche un ampio monologo in francese su detta depressione.)
  • Titolo spettacolo emozionante! : Tutti gli episodi della prima stagione tranne 'Perché Josh è di cattivo umore?' termina con un punto esclamativo, sottolineando la natura maniacale di Rebecca. Vedi anche 'Perché Josh è di cattivo umore?' sotto.
  • Tema espositivo: The .
Tropes F-K
  • Servizio fan:
    • Rebecca cerca spesso di giocare con questo, mostrando spesso camicie e vestiti con molte scollature, nella speranza di incontrare Josh. Quando finalmente lei fa incontra Josh, indossa abiti vecchi ed è chiamata 'senzatetto' dalla sua ragazza.
    • Fa il servizio ai fan in molti dei numeri musicali, come la sua impressione su Shakira in 'Group Hang' e quasi tutti in 'Ping Pong Girl'.
    • La pole dance di Rebecca sul party bus nel nono episodio. E in 'Josh è l'uomo dei miei sogni, giusto?' quando i venti di Santa Ana le aprono la maglietta ed espongono il reggiseno.
    La pazza Karen :Quellisono bellezze .
    • Josh indossa anche molte magliette che mettono in risalto le braccia e il petto.
    • White Josh spesso non indossa affatto una maglietta.
  • Disservizio dei fan:
    • 'Tette pesanti.' Penseresti che un video musicale su donne con seni giganti che cadono dappertutto sarebbe incredibilmente stuzzicante. Invece, mostra i problemi che le donne devono affrontare e decisamente non è sexy.
    • La pole dance di Rebecca in 'I'm Going to the Beach with Josh and his Friends' è trattata come tale nell'universo.
  • Stagione finale: lo spettacolo è stato progettato per durare esattamente quattro stagioni, quindi la quarta (e ultima) trascorre gran parte del suo tempo a risolvere gli archi dei personaggi e i fili della trama, ovvero gli affari in sospeso di Rebecca con Greg, che è stato messo su un autobus nella seconda stagione .
  • Amici forgiati dal fuoco: Rebecca e Valencia. Nella stagione 1 sono nemici (perché innamorati dello stesso uomo) nella stagione 2, entrambi finiscono per rompere con Josh a causa di circostanze complicate. Rebecca tenta di fare amicizia con Valencia, che inizialmente la rifiuta ed è ancora ostile. Alla fine vanno a un festival dove hanno uno strano viaggio di droga e dopo le parole di Valencia decide che vuole essere l'amica di Rebecca.
    • Implicito con Rebecca e Audra verso la fine: nonostante siano nemiche di lunga data, Rebecca decide di aiutarla nel momento del bisogno e l'intera 'battaglia JAP (ripresa)' alla fine suggerisce che non solo stanno dichiarando una tregua, ma potrebbero anche provare sentimenti l'uno per l'altro.
  • Fiandra:
    • Josh inizia come una persona rilassata e ragionevole che potrebbe non essere istruita come Rebecca, ma agisce ripetutamente come voce della ragione per lei (ad esempio quando fa notare che va bene non avere immediatamente un sacco di amici in una nuova città ), e si preoccupa profondamente di cose come la consulenza ai bambini svantaggiati al campo. Man mano che lo spettacolo va avanti, diventa fondamentalmenteJoey: un narcisista, mutofiglio maschioche, al momento della terza stagione, non riesce letteralmente a ricordare quale sia la parola per 'ragazzo adulto'.
    • White Josh inizia come un idiota, ma sempre più irriverente oltre a diventare la voce della ragione.
    • Heather fa questo nell'Universo al clan Kardashian:
    Erica : Lei è la , il , o il ? Perché se stai parlando del o il , quelli sono Jenner.
  • Foreign Queasine: Per impressionare i genitori di Josh quando andrà da loro per il Ringraziamento, Rebecca cucina sanguinante . La reazione nell'Universo di Paula è questa. Paola : Wow, qualcosa ha un odore strano qui.
    Rebecca : Oh, uh, beh, è ​​un piatto filippino chiamato sanguinante . È costituito da carne di maiale cotta nel sangue di maiale. Vuoi provarne un po'?
    Paola : Uh, grazie, ma penso di essere completamente sfinito dall'odore meraviglioso.
  • Dimenticato di pagare il conto: In 'Josh sta andando alle Hawaii!' L'auto di Rebecca viene rimorchiata per non aver pagato l'affitto. È così pessima in finanza, tuttavia, che pensa di poter guadagnare soldi... vendendo la sua macchina.
  • Precedentemente grasso: l'ossessione di White Josh per l'allenamento apparentemente deriva dall'essere vittima di bullismo da bambino in sovrappeso.
  • I quattro amori: uno dei temi principali di 'Josh non ha idea di dove sono!' Rebecca deve imparare che anche se l'amore romantico non sta funzionando per lei, ha molto amore nella sua vita che sta trascurando.
  • Matrimonio al quarto appuntamento: decostruito e interpretato per il dramma nella seconda metà della stagione 2.Il vorticoso matrimonio di Josh e Rebecca è determinato dalle insicurezze di Rebecca, ha un momento estremamente difficile affrettare la preparazione del matrimonio da sola fino a quando non interviene Valencia, e alla fine Josh inizia ad avere grandi dubbi sulla loro relazione e non si fa nemmeno vedere al nozze. Come sottolinea White Josh, sono le ultime due persone che dovrebbero comunque sposarsi.
  • Prefigurazione: Nella canzone della terza stagione 'Where's Rebecca Bunch?', che parla di ciò che è successo nel finale della seconda,vale a dire che Josh ha abbandonato Rebecca all'altare per andare alla scuola del prete. George suggerisce che se fosse nella situazione di Rebecca,si ucciderebbe. Rebecca cerca di farlo alcuni episodi dopo su un aereo di ritorno a West Covina dalla casa di sua madre a New York, quando ha scoperto che stava somministrando segretamente a Rebecca farmaci per l'ansia.
  • Slip freudiano: 'Il minimo che puoi fare è essere onesto con tua madre, intendo un'amica.'
  • Da New York al Nulla: Rebecca passa da grande avvocato di New York a lavorare in una piccola città californiana. Paralume più volte; nella sua canzone 'Where's the Bathroom', ad esempio, la madre di Rebecca liquida West Covina come 'Nowhere, USA'.
  • Evento di sfondo divertente:
    • Dopo che Paula ha trasformato Tim, un ex odioso maiale sessista, nel suo adulatore animale domesticofacendogli sapere che non rivelerà alle autorità che è canadese e con un visto scaduto, gli ordina di andare a lavare la sua macchina. Mentre obbedisce docilmente, la signora Hernandez lo guarda andare con un raggio di approvazione.
    • In 'Io e Josh andiamo a Los Angeles!' durante 'Flooded with Justice' White Josh (poiché non è uno dei querelanti) sta guardando confusamente i querelanti che iniziano a cantare, appare divertito ma perso e cerca di unirsi a malincuore.
  • Gag sull'assemblaggio dei mobili: Nel tentativo di fare qualcosa di carino per la sua ragazza Valencia, Josh ottiene un tavolo per il loro nuovo appartamento poiché in precedenza si era lamentata di non averne uno. Recluta alcuni amici per aiutarlo a metterlo insieme, solo che non fanno progressi in dodici ore. Quando finalmente si mettono insieme, non le piace nemmeno. Greg: Josh, c'è ancora tempo per la cauzione... sul tavolo, voglio dire. Eravamo amici con te prima ancora di noi di questo tavolo. WhiJo: La verità è che a nessuno di noi piace davvero... il tavolo attuale. Greg: ' Odio questo tavolo .
  • Tette bavaglio: è questo mescolato con la verità in televisione.
  • Canzone 'Guadagnare fiducia': 'Momento karaoke gratuito'. Sia Maya che Nathaniel iniziano entrambi timidi e con una voce stridula, e il testo menziona che sono entrambi 'relativamente stonati'. Più tardi, cantano che 'non ha senso ma stiamo guadagnando fiducia', che si riflette nel canto sempre più sicuro di sé di Maya e Nathaniel per tutta la canzone.
  • Accensione geek:
    • Rebecca e Greg si sono trovati d'accordo in una conversazione spettacolarmente geek: Rebecca : Quindi, una volta alla settimana cerco curiosità su Google sul
      Greg : Stai zitto! Amo quel fuoco. È, tipo, il mio fuoco preferito.
      Rebecca : No! Smettila di prendermi in giro. So che è strano.
      Greg : Perché è strano essere ossessionati dal punto di infiammabilità che ha innescato da solo la riforma del lavoro negli Stati Uniti?
    • Rebecca e Nathaniel legano per un amore condiviso Harry Potter . Rebecca in seguito usa una similitudine su Snape per sedurlo in 'Strip Away My Conscience', e Nathaniel allude alle loro chiacchiere sporche basate su Potter in una conversazione con WhiJo.
  • Genere Decostruzione: Di commedie romantiche. Sebbene l'ambientazione sembri essere la commedia romantica standard, tutti i personaggi sono decostruzioni degli archetipi che la compongono. Il messaggio finale della serie è quell'amore non risolvi tutti i tuoi problemi e fissarti sul romanticismo come unica fonte di felicità nella tua vita è profondamente malsano. Entrare in una relazione non è la fine della tua storia, è solo l'inizio di un'altra fase della vita. E se non ti senti a tuo agio e felice con te stesso per cominciare, innamorarsi non risolverà il problema.
  • Il gentiluomo o il mascalzone:
    • Giocato con. Greg è l'opzione sicura, poiché è premuroso, premuroso e disponibile... mentre è anche sarcastico, profondamente infelice per la direzione della sua vita e molto probabilmente un bevitore problematico. Josh è pericoloso quanto un cesto di cuccioli, ma rappresenta l'opzione 'pericolosa' poiché è fortemente impegnato a Valencia.
    • Lo stesso vale per Josh dopoammette con padre Joseph di essere attratto da Rebecca. Rebecca è quella devota e finanziariamente sicura, ma Valencia è la fidanzata d'infanzia a cui è più impegnato.
  • Le brave persone fanno del buon sesso: E così fanno almeno tutte le persone che lo sono riscattabile. Gli unici personaggi della serie menzionati per essere cattivi a letto sono il marito di Tim e Audra Levine, e anche il primo riesce a migliorarlo dopo un rapido aggiustamento dell'atteggiamento. Lampshad nella quarta stagione, in cui Rebecca ammette di essere stata stranamente fortunata ad uscire solo con ragazzi che sono fantastici nel sacco.
  • Grand Finale: 'I'm in Love' vede Rebecca finalmente trovare qualcosa che la rende felice:scrivere ed eseguire le canzoni che sono nella sua testa, che in precedenza erano segrete per quasi tutti gli altri.Dà anche praticamente a tutte le chiusure dei personaggi principali, come Valenciaessere fidanzato con Bethe Natanaelelasciare il lavoro per lavorare con uno zoo.Se ne vaIl futuro romantico di Rebeccain aria, però, ma almeno finalmente è abbastanza stabile da cercarlo.
  • Ho detto che sono eterosessuale oggi? : Quando White Josh scambia Darryl per gay in 'Josh and I Work on a Case!', Darryl dice immediatamente che non lo è, poi continua dicendo che ama come si sentono le donne e la loro pelle. White Josh dice che suona come un serial killer, ma etero. Tuttavia, la conversazione finisce per portare Darryl a scoprire di essere davvero bisessuale.
  • Episodio di Halloween: 'I Am Ashamed' della quarta stagione si svolge intorno ad Halloween, ha una trama A sulla casa di Rebecca infestata dai fantasmi e presenta persino una parodia del 'Monster Mash'.
  • Heel Realization: 'I'm the Villain in My Own Story' è un intero numero musicale dedicato a questo, dopo che Rebecca si è resa conto di quanto sia stata schifosa per aver cercato di interrompere la relazione amorosa tra Josh e Valencia.
  • Hollywood Tone-Deaf: Le poche volte in cui sentiamo Rebecca cantare in 'realtà', è chiaro che non può portare una melodia in un secchio. La sua attrice, nel frattempo, è un'ottima cantante, cosa che dimostra in quasi tutti gli episodi poiché Rebecca canta molto meglio nella sua immaginazione.
  • Hope Spot: Il dottor Akopian ne ottiene uno nell'episodio 10 della seconda stagione, quando Rebecca sta appena iniziando a rendersi conto che, forse, i suoi problemi sono i suoi problemi e non possono essere risolti da nessun altro...e poi arriva Josh con l'anello Garfinkel, ed è tutto rovinato.
  • Hurricane of Puns: La canzone della quarta stagione 'Our Twisted Fate' cantata da una coppia o da pretzel è una lunga serie di giochi di parole di pretzel:
    Siamo stati a-salati dal suo desiderio Per rendere la sua vita una storia convincente Certo, è bello essere impastati Ma, ora, l'intera cosa sta diventando stantia
  • Umorismo ipocrita:
    • 'Sono una brava persona' parla di Rebecca che dice a tutti quanto è brava... mentre minacciandoli con un coltello per essere d'accordo . 'Sventro tuo marito come un pesce!'
    • Paula è anche questo nell'episodio 7, dove dice che a nessuno piace uno stalker subito prima di tirare fuori un binocolo per guardare Josh e Valencia dall'altra parte della strada.
    • È persino paralume in 'Sto tornando al campo con Josh!' Quando Rebecca sente il testo 'Metti te stesso al primo posto per lui', dice: 'Se mi metto al primo posto lui , quindi, per definizione, non mi sto mettendo secondo ?' La risposta è: 'Non pensarci troppo.'
    • Trento in 'Io e Josh andiamo a Los Angeles!' è innamorato di Rebecca e usa persino molti dei suoi modi di fare (come dire 'Così strano, giusto?' e ​​cercare di ingraziarsi con lei, anche avendo la sua lettera che le ha scritto), ma lei non ne ha e prende a calci lui fuori alla fine dell'episodio.
    • Lo scopo dello yoga è ottenere la pace interiore, non 'lasciare che la tua mente diventi vuota / e concentrarti invece su quanto è fantastico / L'insegnante di yoga è'.
    • Anna porta Josh nel suo bar preferito: Anna : Taylor adora questo posto. Mi ha portato qui con Lena, Cara, Gwynnie, Selena e Uzo. Tutte ragazze davvero fantastiche, tranne che Uzo è un po' un contagocce.
    • L'ultimo Couch Gag della quarta stagione vede l'hairstylist che lavora sui capelli di Other Rebecca, quando la vera Rebecca si avvicina e dice: 'Vedi? La perfezione è un'illusione!', prima di parlarle possedere parrucchiere.
  • Canzone 'I Am': Tutte e quattro le sigle riflettono chi è Rebecca in quel momento. NELLA prima stagione, canta di chi è e perché è venuta a West Covina. La seconda stagione la fa cantare di chi è come amante; La terza stagione la fa cantare della sua follia. Tuttavia, la stagione 4 parla semplicemente sua come essere umano e non un archetipo.
  • 'Sono grande!' Canzone :
    • Ha giocato direttamente con 'I'm So Good At Yoga' di Valencia.
    • Parodiato con , in cui Rebecca canta di quanto sia brava persona mentre costringe tutti intorno a lei sotto la minaccia di un coltello a ballare insieme.
    • Invertita con 'You Stupid Bitch', una ballata potente in concerto in cui si insulta ripetutamente.
  • Io sono Spartacus: Quando Nathaniel sostituisce tutte le caramelle nella cucina dell'ufficio con snack sani e Darryl rimette a posto le caramelle, Nathaniel sfida Darryl ad ammettere la verità. Paula e gli altri dipendenti lo invocano invece.
  • Nipote identico: in 'My Mom, Greg's Mom, and Josh's Sweet Dance Moves!' lo spettacolo si apre con un flashback degli antenati di Rebecca che viaggiano dall'Europa all'America in barca. Detti antenati assomigliano esattamente a Rebecca e a sua madre.
  • Denominazione idiosincratica degli episodi:
    • Ogni episodio ha 'Josh' nel titolo da qualche parte. Questo è giustificato, poiché Rebecca basa quasi tutte le sue decisioni sulle azioni di Josh, quindi è naturale che i titoli degli episodi siano modellati su di lui. Successivamente sovvertito dopoRebecca arriva alla conclusione (per davvero questa volta) che i suoi problemi non riguardavano mai Josh— non è più così dalla metà della stagione 3 in seguito. L'ultimo episodio a seguire questo schema si intitola 'Josh is Irrelevant'. Tuttavia, è presto seguito da uno schema simile, questa volta con Nathaniel.
    • Con l'eccezione di 'Perché Josh è di cattivo umore?', i titoli degli episodi della prima stagione terminano con un punto esclamativo.
    • Tutti i titoli elencati della seconda stagione terminano con un punto interrogativo.
    • Nella stagione 4, gli episodi usano 'I' nei loro titoli invece del nome di un'altra persona.
  • Epifania ignorata:
    • Nell'episodio Josh non ha idea di dove sono! Rebecca trascorre l'intero volo transcontinentale riflettendo sulla sua vita e su come è finita dov'era. Alla fine si rende conto che i suoi sentimenti per Josh sono solo un effetto alone. Josh le ricorda quell'estate al campo, e il motivo per cui era così felice allora è perché è stata l'unica volta nella sua vita in cui ha abbandonato il percorso di carriera che sua madre aveva intrapreso per lei e ha fatto cose che le piacevano davvero. compreso il lavoro sul musical del campo. Tuttavia, invece di lasciare il suo lavoro e unirsi al teatro comunitario o qualcosa del genere, si sottrae a questo che non è innamorata di Josh, quindi dovrebbe invece uscire con Greg. Anche il suo terapeuta dei sogni sembra deluso.
    • In 'Lo scarsdale piacerà a Shayna Punim di Josh?', Rebecca inizia a rendersi conto che stare con Josh non ha risolto nessuno dei suoi problemi e il dottor Akopian (quello vero questa volta) è sul punto di aiutarla a capire che i suoi problemi provengono da se stessa, non da altre persone. QuindiJosh entra e propone, distraendo completamente Rebecca e spingendola a scappare nel bel mezzo di un'altra sessione di terapia .
  • Imagine Spot: le canzoni servono come queste a chiunque le stia cantando.
  • Negazione non plausibile: Rebecca ricorre a questo dopo che Josh le ha ricordato che odia il calcio. Rebecca : Non odio il calcio! Capisco perché è divertente, semplicemente... propaga l'ideologia del dominio fisico e della sottomissione economica dei lavoratori poveri. Più le commozioni cerebrali. Dovrebbe essere illegale. LOL. [ risata tintinnante ]
  • Prosciutto in arrivo: Non è la prima volta che vediamo Tovah Feldshuh nei panni della mamma di Rebecca nello show, ma la sua introduzione a West Covina è , una canzone klezmer Patter che se non hai già cliccato sul link dopo aver letto 'canzone klezmer Patter' allora non c'è nessun aiuto per te.
  • Insulto Backfire : Quando Nathaniel rimprovera il lavoro dei suoi dipendenti in ufficio confrontandoli con le università: Natanaele: Ho bisogno del lavoro della Ivy League qui. [sospende il file] Questo è lo stato dell'Arizona. Jim: Vai Sun Devils!
  • Rapporti con te: parodiato con
    • E anche con
  • Guarigione intima: Rebecca tende a fare troppo affidamento su questo, anche quando è piuttosto inappropriato, come con il suo capo o anche con il padre della sua amica. Migliora nella stagione 4, dove quando si sente male preferisce invece... divertirsiporno gay.
  • Ivy League per tutti:
    • Rebecca si è laureata ad Harvard e Yale.
    • Marty, l'impiegato di drogheria dai capelli grandi, è anche un allume di Harvard.
    • Nathaniel e la sua fidanzata di rimbalzo Mona sono entrambi laureati a Stanford.
  • Trama Jerk-to-Nice-Guy: Jerk with a Heart of Gold Nathaniel cerca attivamente di migliorarsi nella stagione 4 dopoRebecca lo scarica di nuovoe conclude la serie come per lo più un bravo ragazzo. Erica: ...ma poi Nathaniel è diventato una persona perbene.
  • Jerkass: Naomi Bunch. Praticamente tutte le frasi che dice a Rebecca ti fanno venire voglia di schiaffeggiarla fino al prossimo anno.
  • Scherzo a uno:
    • Darryl è un tipo 1 nella stagione 2. Anche se di solito è gentile con tutti, è davvero cattivo con la nuova ragazza Maya senza una ragione apparente. Alla fine lei lo affronta e lui si rende conto che la stava maltrattando perché lo era troppo come lui , e lo ha costretto a confrontarsi con le cose che non gli piacevano di se stesso. Dopo di che, diventano buoni amici.
    • Valencia nella prima stagione è di tipo 2: è una puttana piuttosto grossa in generale, ma è la più cattiva con Rebecca non del tutto ingiustificatamente poiché sospetta (correttamente) che Rebecca la stia perseguitando e stia cercando di rubare il suo ragazzo. Per fortuna, lei diventa molto più gentile nelle stagioni successive e finisce persino per fare amicizia con Rebecca
  • Principessa ebrea americana: evitata con Rebecca, ma forse ha giocato direttamente con la sua arci-nemesi della sitcom Audra Levine. Hanno anche una 'Battaglia JAP', in cui il concetto stesso è chiamato offensivo.Nota'Peccato, yo!'L'episodio implica che le ragazze in cui è cresciuta Rebecca sono state incoraggiate a comportarsi in questo modo e che Audra potrebbe rompere il ciclo proprio come ha fatto lei.
  • Madre ebrea: la madre di Rebecca, Naomi, è stata violenta e controllante per gran parte della vita di Rebecca, incolpandola per aver abbandonato la famiglia, costringendola a diventare un avvocato e criticandola per aver tentato il suicidio per tutti i problemi che ha causato alla sua famiglia . Anche lei è ebrea. Decostruito:Sua madre si preoccupa profondamente per lei, ma pensa che abbia bisogno di essere spinta a diventare forte quando inevitabilmente arriveranno i 'cosacchi'. Quando Rebecca finalmente resiste a Naomi, quest'ultima è sollevata e orgogliosa.
  • Canzone del lavoro: In 'Don't Be a Lawyer', Jim insiste con AJ sul fatto che essere un avvocato è un lavoro ingrato ed estenuante e che i Crusading Lawyers sono peggio perché non ci sono soldi nelle leggi sui diritti umani, sull'ambiente o sull'immigrazione.
  • Just Plane Wrong : Rebecca vola dalla California a New York in un Airbus A380 (che non è stato prelevato da nessuna compagnia aerea statunitense) che ha la configurazione 3-3 di un aereo a fusoliera stretta (cosa che notoriamente l'A380 non è).
  • Karma Houdini: Nel finale della terza stagione, Rebecca deve affrontare un senso di colpa schiacciante per aver fatto ogni sorta di cose orribili e in qualche modo farla franca.
  • Cavaliere Templare: brutalmente satirizzato in 'Sono una brava persona'. Rebecca canta di come sia una brava persona e migliore di tutti gli altri mentre allo stesso tempo si comporta come una stronza totale (incluso il non salvare un uomo che sta soffocando e minacciando di tagliare la gola a un altro uomo a meno che sua moglie non sia d'accordo sul fatto che sia una brava persona.)
Tropes LP
  • Spoiler sull'arrivo in ritardo: A causa della quantità di copertura positiva ricevuta dalla stampa, è quasi impossibile entrare nella serie senza saperloche Rebecca è davvero malata di mente.
  • Appoggiarsi alla quarta parete: Durante gli impiegati di Whitefeather and Associates cantano del nuovo capo Nathaniel, riferendosi ripetutamente a molteplici elementi nello spettacolo, come i suoi personaggi, episodi, stagioni e valutazioni. La ripresa nella prossima stagione fa in modo simile, anche se si arrende verso la fine su Bait-and-Switch . Rebecca: Perché pensi che stia cantando questa ripresa? E cantando questa ripresa intendo, qualunque cosa, non pensarci!
    • In 'I'm Making Up For Lost Time', Rebecca osserva come va raramente da qualche parte al di fuori di West Covina, e anche allora solo in pochi luoghi selezionati come Home Base, il suo ufficio e la casa di Paula, e trova soprattutto come sia sempre e solo nella cucina di Paola.Se non capisci...Lo spettacolo ha solo così tante scene sonore, motivo per cui c'è solo una stanza della casa di Paula che vediamo e possiamo girare solo sul posto così spesso.
    • Una leggera gag in esecuzione in 'Non sono la persona che ero una volta' fa parlare i personaggi di venire a West Covina per il resto della serie... di vacanze. Si riferiscono anche a San Valentino come al finale della serie. All'inizio dell'episodio, Rebecca dice anche che leiricambiare i sentimenti per Josh e Nathanielè molto simile alla seconda stagione, con cui intende la primavera, e lei discute di sentire il romantico trillo nella colonna sonora nella sua testa quando questi sentimenti emergono.
  • Leitmotiv: durante tutta la serie, ascolterai frammenti di canzoni che accompagnano alcuni personaggi:
    • L'introduzione di flauto svolazzante da 'West Covina' per Josh
    • 'Accettati per me' e 'Che cosa sarà' per Greg
    • 'Affronta le tue paure' e 'Forse questo sogno' per Paula
    • 'Le donne devono restare unite' per il Valencia
    • 'Facciamo rapporti' per Nathaniel
    • 'West Covina (ripresa)' e talvolta 'You Stupid Bitch' per Rebecca
    • 'Il momento sono io' per Heather
    • 'Ho amici' per i momenti tristi
  • Più leggero e più morbido:
    • Dopo i primi 8 episodi, lo spettacolo ha ricevuto un'intera stagione grazie alle ottime recensioni. Gli elementi del Sadist Show sono stati attenuati e i personaggi precedentemente antipatici hanno ricevuto molto più sviluppo.
    • La stagione 4, mentre ritrae ancora alcuni argomenti pesanti, è abbastanza più leggera rispetto alle stagioni precedenti perché i personaggisono più maturi e ben adattati.
  • Montaggio con rossetto e carico: Parodiato con The .
  • Location Song: 'West Covina', il numero di apertura dello spettacolo, in cui Rebecca esplora per la prima volta West Covina, in California. La melodia in seguito diventa un motivo persistente per stabilire le inquadrature.
  • Amabile Alpha Bitch: Rebecca incontra un quintetto di loro in 'I'm Back at Camp With Josh!' All'inizio prendono in giro Rebecca in modo piuttosto spietato e le rendono la vita un inferno, ma quando diventa ovvio che Rebecca ha un'autostima disperatamente bassa, si sentono male per averla presa in giro e si fanno avanti per aiutarla. Devo ammettere che danno... consigli discutibili, ma è sorprendentemente gentile da parte loro.
  • Love Father, Love Son: suonato per il dramma. Durante un momento particolarmente difficile, Rebecca va a letto con il padre del suo ex fidanzato Greg, che viene trattato come atroce da tutti e mette a dura prova la sua relazione con Greg quando torna in città.
  • Tema d'amore: uno per ogni uomo nella vita di Rebecca:
    • Lo strumentale a inizia a suonare durante le scene romantiche con Josh.
    • Per Greg, è lo strumentale di per la maggior parte della prima stagione. Più tardi, quando sviluppa sentimenti genuini per lui, passa a .
    • Per Nathaniel, è lo strumentale di , anche quando la loro relazione diventa più profonda di quella fisica.
  • L'amore ti fa impazzire: lo spettacolo lo decostruisce; L'amore ossessivo di Rebecca per Josh e il suo impegno sono manifestazioni di problemi mentali più profondi. L'apertura della seconda stagione è tutta incentrata su questo tropo, mentre lo spettatore sa perfettamente che è pieno di Blatant Lies. Ballerini : Dicono che l'amore ti faccia impazzire
    Quindi non puoi chiamarla pazza
    Perché quando la chiami pazza
    La stai solo chiamando innamorata!
  • Dissonanza lirica:
    • suona come una canzone di Katy Perry e inizia così... prima che Rebecca inizi a cantare di come vuole rinchiudere Valencia nel suo seminterrato insonorizzato e indossare la sua pelle. E usa i suoi denti da latte come nuovo fermo.
    • inizia come una canzone pop tradizionale sull'entrare in un club e portare un ragazzo a casa... fino a quando Rebecca inizia a cantare di come spera che non sia un assassino e che non le strappi i reni.
    • è una ballata in stile Whitney Houston, ma incentrata sul disprezzo di sé e sull'odio per se stessi.
    • è una dolce canzone popolare incentrata sugli aspetti orribili del parto. Paula vuole che sia rassicurante.
    • è un numero pop ottimista sulla fama che ti corrompe molto giovane e sulla tragica vita che un'ex star bambina vive inevitabilmente.
    • Poco prima del suo matrimonio, Rebecca e Paula festeggiano cantando... una canzone decisamente poco romantica, fuori luogo, death metal canzone a tema.
    • è una canzone tradizionale che beve allegramente, ma parla di un alcolizzato serio. La sua descrizione inizia con lui che si fa pipì nei pantaloni e si intensifica rapidamente fino a insultare il suo capo, rubare il camion di suo cugino, guidarlo, vomitare sul suo gatto, fare sesso con un cespuglio e cercare di entrare nella cabina di pilotaggio per pilotare un aereo.
  • Negro magico: parodiato con i 'fantasmi dei sogni', che danno saggi consigli, portano grandi acconciature e cantano R&B in stile anni '60 per una paga bassa e una copertura dentale scadente. Una di loro è bianca, ma è interpretata da Ricki Lake in Shout-Out to Lacca per capelli .
  • Montaggio rifacimento:
    • In 'Torno al campo con Josh!' Rebecca si rinnova dalle ragazze al campo... tutto pronto per la canzone
    • Più avanti nella seconda stagione, ne ottiene un altro per la canzone dal titolo appropriato .
  • Sguardo maschile:
    • C'è una ragione per cui l'introduzione di Rebecca in 'Quel testo non era pensato per Josh!' stava guardando in basso la sua maglietta mentre si è chinata a mettersi le scarpe? Sì. La risposta è il piacere per gli occhi.
    • Viene anche citato in 'Put Yourself First': il raccapricciante cameraman che scatta foto alle ragazze indossa una maglietta con sopra la frase, nel caso in cui non fossi sicuro di cosa avrebbe dovuto rappresentare.
    • Menzionato per nome nella canzone 'Fit Hot Guys Have Problems Too' quando Nathaniel e White Josh menzionano 'Non oggettivarci con il tuo sguardo maschile e femminile!'
  • Nome errato dannoso: Paula chiama sempre Valencia con il nome sbagliato. Inoltre, Paula viene chiamata Pamela da alcuni avvocati di Jerkass in ufficio.
  • Tumore maligno della trama: nella terza stagione, ci sono alcune prime menzioni che Darryl vuole un bambino. Dall'ultimo episodio,Rebecca ha donato un uovo, Heather è la surrogata, Paula canta una bellissima e terrificante canzone sul parto efinisce per consumare molta più energia del personaggio rispetto alla diagnosi o al recupero di Rebecca.C'è anche un salto temporale dedicato quasi esclusivamente alla gestazione, durante il quale Rebecca apparentemente ripete i suoi errori e non fa progressi nell'affrontare il suo disturbo.
  • Forse per sempre: Rebecca conclude la seriescegliendo di rimanere single e lavorare su se stessa piuttosto che concentrarsi sulla storia d'amore, ma la porta è ancora lasciata aperta perché lei possa finire con uno dei suoi tre interessi amorosi in futuro una volta che sarà pronta per una relazione.
  • Maybe Magic, Maybe Mundane: Discute apertamente durante la canzone 'Dream Ghost', riguardo al fatto che le donne siano vere guide spirituali o semplicemente allucinazioni. Questo metterebbe anche in discussione come Rebecca possa avere un flashback su un evento per il quale presumibilmente non era lì.
  • Eco significativo:
    • Dopo Rebeccaha perso il caso di approvvigionamento idricoe Audra la sta dominando, dice ad Audra che è importante essere felici. Audra le dice che lei è felice, e che 'Ecco come ci si sente felici', riecheggiando la battuta di Rebecca a se stessa nell'episodio 1 quando la sua azienda le ha offerto una promozione e ha avuto un attacco di panico.
    • Greg e Darryl descrivono il matrimonio di Jayma allo stesso modo, ma per Greg è la prova di quanto sia assurdo il matrimonio, mentre per Darryl è la prova di quanto sia meraviglioso il matrimonio. Greg : Un hotel di catena con arredamento vagamente francese e cibo italiano servito in stile tapas mentre una ragazza filippina sposa un ragazzo ebreo, il tutto con un tocco leggero notti arabe - matrimonio in stile. Cosa era questo La bacheca di Pinterest si chiamava: 'Ironica giustapposizione'? Darryl : Un hotel di catena con arredamento francese e cibo italiano servito in stile tapas mentre una ragazza filippina sposa un ragazzo ebreo in modo leggero notti arabe - matrimonio in stile. è così romantica .
    • Nell'episodio della quarta stagione 'I'm on my Own Path',L'attacco di panico di Rebecca per il ritorno al lavoro rispecchia esattamente quello che ha avuto quando le è stata offerta una promozione a New York.
  • Consapevolezza media: 'Dov'è l'amico di Josh?' Rebecca osserva durante il grande numero musicale che detto numero ha fatto esplodere l'intero budget di produzione per l'episodio.
  • Numero musicale malinconia: Parodiato con 'Sexy French Depression'. Rebecca canta tristemente della sua depressione e immagina che la sua depressione sia francese dopo aver visto un film francese in TV.
    Rebecca : Amico... i francesi sanno davvero come far sembrare sexy la depressione.
  • The mentalmente disturbato: giocato con. Sebbene lo spettacolo riconosca la malattia mentale di Rebecca, all'inizio è stato interpretato per la commedia, poiché alimenta la sua ossessione per Josh e quindi le stravaganze dello spettacolo. Ci vuole una svolta più seria nella stagione 3, doveun tentativo di suicidiola spinge a farsi ridiagnosticare. Nel frattempo, altri esempi di disturbo ambiguo (come gli 'episodi maniacali' di Karen), vengono ancora interpretati per ridere.
  • Missing Mom : Decostruito con la mamma di Greg: ha lasciato lui e suo padre e ha sposato qualcun altro. Tuttavia, lei ricercato portare Greg con lei, ma era determinato a rimanere con suo padre.Greg si rende conto di quanto stia trattando sua madre a causa della sua stessa decisione e decide di essere più gentile con lei.
  • Mohs Scale of Violence Hardness : Livello 4. C'è poca o nessuna violenza effettiva nello show, ma occasionalmente compare del sangue, come il bavaglio della ceretta anale nel primo episodio.
  • Money Dumb: Rebecca viene accennato come uno nei primi episodi, sprecando denaro senza pensarci, poi viene confermato nell'episodio Broke della prima stagione. Guadagnava così tanti soldi nel suo lavoro precedente che non dovette mai preoccuparsi di gestirlo e quando accettò un lavoro con una paga molto inferiore, presto andò in bancarotta.
  • Motivi: i pretzel tendono a presentarsi come un simbolo della West Covina in generale e delle speranze di Rebecca di diventare una persona più felice e completa lì in particolare. Parodiato nella quarta stagione, quando si scopre che
  • Mundane Made Awesome: Va bene, è vero che Rebecca e Paula stanno irrompendo ed entrando nel negozio di torte di Peggy Rose, ma Rebecca non può fare a meno di trasformarlo in qualcosa di Missione impossibile . Paralume di Paula: Rebecca : [ davanti al frigorifero; drammaticamente ] Non lo so, e se fosse una trappola esplosiva? Paola : Apri la porta, Tom Cruise.
  • The Musical: un esempio piuttosto raro di questo in una serie televisiva live-action. Quasi ogni episodio ha un paio di numeri musicali, di solito con testi comici e/o osceni e mette in scena quei tropi musicali sbalorditivi mentre allo stesso tempo suona quei tropi praticamente direttamente.
  • Ipotesi del mondo musicale: sottoscrive l'ipotesi Tutto nelle loro teste; dove i numeri musicali esistono principalmente nell'immaginazione dei personaggi. Alcuni, come 'Once Indescribable Instant' dal finale della prima stagioneNotacantata dalla zia di Josh al matrimonio di sua sorellae le canzoni di Elliot Ellison in 'I'm Finding My Bliss', sono Diegetic.Entro il finale della serie, tuttavia, Rebecca sta lavorando per portare le canzoni nella sua testa nella vita reale.
  • New Old Flame: L'intera trama è alimentata da Rebecca che invoca questo tropo. Dopo aver incontrato casualmente il suo ex Josh a New York, Rebecca si convince che il loro tempo insieme è stato uno dei migliori della sua vita e si trasferisce a West Covina principalmente per farlo innamorare di lei. Il suo successo è decisamente misto.
  • Bel lavoro romperlo, eroe! : Rebecca aiuta Josh con la sua domanda di lavoro per un negozio di tecnologia, ma di conseguenza Josh sembra troppo qualificato e viene rifiutato.
  • No bisessuali: scongiurato a tutti i livelli possibili. Il coming out di Darryl è un arco narrativo di più episodi con un numero musicale trionfante. Maya afferma di essere bisessuale casualmente, di sfuggita. E la sessualità di Valencia non è mai veramente affrontata, la vediamo solo uscire con Beth dopo la terza stagione Time Skip. Inoltre, sia Rebecca che Heather, nonostante incontrino solo uomini, fanno riferimento all'attrazione per le donne.
  • Non distratto dal sexy: Rebecca chiama Josh per provarci con la scusa di aver bisogno di aiuto con il suo smaltimento dei rifiuti. Non si preoccupa di White Josh, che non solo risolve lo smaltimento, ma ha anche una scena a torso nudo altamente fanservice.
  • Non in questo per la tua rivoluzione: la maggior parte delle cose benevole che Rebecca fa per avvicinarla a Josh e/o mantenere un aspetto più ben adattato di quanto non sia in realtà. Finisce davvero per aiutare le persone, ma le devono essere ricordate le sue priorità.
  • Incubo nutrizionale: l'idea del papà di Greg per uno spuntino gustoso è un bicchiere di bourbon, una sigaretta e qualche fetta di lardo .NotaLardo di maiale stagionato, ingrediente tradizionale della cucina italiana.Paralume di Greg: Greg : Papà, cos'è questo, un buffet di infarto?
  • Privilegi N-Word:
    • In un episodio Rebecca si definisce un''ebrea'. È difficile immaginare un personaggio gentile diverso da un cattivo politicamente scorretto che la chiami così.
    • In 'JAP Battle (Reprise)' fa notare che mentre ' Jewish American Princess ' è un termine che rafforza molti stereotipi negativi su ebrei e donne, sono anche in procinto di reclamarlo.
  • Canzone dell'ossessione: 'Feeling Kinda Naughty' si trasforma in uno su come Rebecca sia ossessionata da Valencia.
  • Inno all'apatia: lo spettacolo ne fa una parodia , una canzone rock fannullone in cui Greg insiste sul fatto che potrebbe avere successo in una varietà di cose diverse se ci provasse in modo reale, ma quelle cose sono tutte stupide e prendersi cura di loro è stupido. Tuttavia, è molto chiaro che si sente solo insicuro riguardo al prendere un brutto voto al college e che il suo personaggio deliberatamente apatico lo fa sembrare un idiota presuntuoso e superiore.
  • Oh merda! :
    • Quando Josh e Rebeccafinalmente si connette romanticamente alla fine della prima stagione, una Rebecca incredibilmente felice gli confessa di essersi trasferita a West Covina solo per lui, dicendogli che sapeva che lui era la soluzione a tutti i suoi problemi. Josh, comprensibilmente, non è del tutto elettrizzato, poiché se ne sta rendendo conto mentre luila ama, tale comportamento è molto inquietante.
    • Questa è la reazione iniziale di Rebecca quandoTrent le dice che ha preso la sua verginità. Si scrolla di dosso rapidamente, però, e ci riprovano poco dopo.
    • Rebecca quando leisi sveglia a letto con il padre di Greg.
    • Rebecca in 'Ti aiuterò' quando si rende conto che si sta innamorando di nuovo sia di Josh che di Nathaniel.
  • Un limite di Steve:
    • C'è Josh, e poi c'è White Josh, che si chiama così perché sembra una versione bianca di Josh. (Oh, e anche il suo nome è Josh.)
    • Il vero nome di padre Brah è Joseph, lo stesso del padre di Josh. Tuttavia, il primo è conosciuto solo con il suo soprannome.
  • Only Sane Man: ci ho giocato. Un personaggio può pensare e si comportano come se fossero l'unico uomo sano di mente, ma alla fine si scopre che non sono così al di sopra di tutto.
    • Greg interpreta spesso questo ruolo, commentando il comportamento bizzarro di tutti coloro che lo circondano, in particolare Rebecca. Quando è vicino al resto del cast, i suoi difetti e le sue insicurezze diventano più evidenti.
    • Paula è questo per Daryl e gli altri avvocati di Whitefeather & Associates, poiché è la voce equilibrata della ragione che cerca di mantenere le cose senza intoppi. Meno così ogni volta che permette a Rebecca di prendere decisioni sbagliate.
    • Natanaele pensa è presente in ufficio e spesso si lamenta di essere circondato da idioti, ma viene coinvolto nel dramma tanto quanto i suoi colleghi.
    • Heather è un chiaro esempio, fungendo da voce della ragione per Greg e Rebecca. Sebbene sia una Deadpan Snarker estrema, non ha paura di chiamarla così e generalmente in seguito emerge come una delle più sane e sensate del cast principale.
    • White Josh è generalmente un ragazzo amichevole, maturo, sensibile e premuroso, ma non ha nemmeno paura di chiamare in causa anche i suoi amici più cari quando hanno torto. È garantito che fungerà da voce della ragione per chiunque stia condividendo una scena. È lui che si assicura che i suoi amici tornino a casa sani e salvi quando sono ubriachi e che le conseguenze delle feste vengano ripulite. È anche una delle poche persone a capire che Josh e Rebecca probabilmente non dovrebbero uscire con nessuno, tanto meno l'uno con l'altro.
    • Cornelia, l'avvocato che sostituisce Rebecca nello studio nella terza stagione, è completamente immune da tutta la follia che la circonda. Non resiste nemmeno all'episodio prima che la follia di tutti gli altri la spinga a lasciare lo studio.
    • Padre Brah, che spesso dà a Josh consigli validi e ragionevoli riguardo alla sua vita personale e alle sue relazioni.
  • Canzone d'amore dei genitori:
    • Amo mia figlia (ma non in modo inquietante) della prima stagione parodia questo tropo mostrando quanto sia difficile mantenerlo libero da sottotesto incesto.
    • Non ho mai creduto in te della stagione 4 è un esempio più diretto, anche se è ancora giocato per ridere in quanto mentre il messaggio è che Paula adesso si sente orgogliosa di suo figlio, trascorre la maggior parte della canzone lamentandosi di come non si sia mai sentita nemmeno lontanamente orgogliosa di lui in vita sua.
  • Genitori come persone: Paula. Potrebbe rimanere coinvolta negli imbrogli di Rebecca al punto da non dare tempo ai suoi figli, ma si preoccupa visibilmente di loro e difende suo figlio minore quando la scuola minaccia di trasferirlo con la forza.
  • Canzone del discorso di incoraggiamento: da Paola a Rebecca. Va fuori dai binari, però, quando inizia a cantare di correre con le forbici e saltare dagli edifici.
  • Pet the Dog: Rebecca ha alcuni esempi piuttosto grandi:
    • quandoNatanaeleprima subentra, minaccia di licenziare alcune persone solo perché non vuole pagarle. Rebecca fa di tutto per citare in giudizio un cimitero per aver seppellito più persone nella stessa tomba al fine di ottenere più soldi per l'azienda in modo che non licenzieranno le persone. Ci riesce e tutte le sue amiche mantengono il loro lavoro.
    • Accetta di donare un uovo a Darryl dopo che il precedente donatore si è liberato. Questo sfortunatamente risulta essere anche un caso di No Good Deed Goes Unpunished poiché deve prendere un sacco di ormoni per il processo che la rendono di nuovo pazza
    • nella stagione 4finisce in prigione e all'inizio vuole rimanere lì perché sente di meritare di essere lì. Anche dopo che il caso è stato archiviato e lei è stata dichiarata innocente, è riluttante ad andarsene. Valencia sottolinea che il suo essere in prigione non aiuta nessuno. Rebecca alla fine lascia la prigione e inizia effettivamente ad aiutare fornendo consulenza legale gratuita ai detenuti
  • Plane Awful Flight : Il volo di Rebecca di ritorno a West Covina dopo il suo soggiorno con sua madre a New York è assolutamente infelice e culmina inun tentativo di suicidio. È vero che ciò deriva principalmente dal suo umore da rock bottom anche prima che salga sull'aereo, ma La parola di Dio è che hanno ambientato la scena lì perché essere su un aereo è già abbastanza deprimente e scomodo in circostanze normali, per non parlare di quelle estreme.
  • Giocando a Catch With The Old Man : tropo discusso nell'episodio 'I Can Work With You' con il numero in stile Rat Pack 'Sports Analogies'. Josh e Nathaniel cantano di un sacco di metafore sportive, tra cui 'tu lancerai e io prenderò', prima di ammettere che sono tutte per far fronte alle loro relazioni travagliate con i loro padri.
  • Messaggi pop-up: comunemente usati quando i caratteri si scambiano messaggi di testo.
  • Attacco F di precisione:
    • Alla fine della versione esplicita di ' ,' Rebecca canta 'Fottiti!' a Greg (sebbene la versione esplicita le abbia anche chiamate 'fuckwads').
    • Quando si confronta con Valencia per aver postato una sua foto con l'abito da sposa di Jayma, la cugina di Josh, Ruby, che Valencia ha sottolineato che non dice quasi mai niente, si precipita dentro e la chiama stronza.
    • Uno anche al culmine di 'Questa sessione sta per essere diversa', incapsulando perfettamente la speranza e la frustrazione contrastanti del dottor Akopian:
    Sarà diverso
    Posso aiutarla a essere diversa
    Dolce Gesù, deve essere diverso
    Perché se non è...
    Sto fottutamente quiiiiiiiit!
  • Il potere dell'amicizia: nonostante tutte le cose orribili che fa, gli amici di Rebecca non si arrendono mai con lei, principalmente perché si rendono conto perfettamente che non ha a che fare con un mazzo completo. Nella stagione 3, anche leicerca di suicidarsi perché pensa di aver sbagliato troppo e che i suoi amici devono odiarla tutti orafallisce e le sue amiche vengono a confortarla in ospedale.
  • Amante precedentemente trascurato: Greg è una sorta di archetipo del personaggio decostruito del corteggiatore sotto avviso. Nella prima stagione e all'inizio della seconda, dopo aver iniziato a fare il barista che non ha paura di denunciare Rebecca per il suo comportamento, assume il ruolo della coppia inaspettatamente adatta in relazione a Rebecca. È bloccata per Josh, ma Greg e Rebecca hanno molto di più in comune e la loro relazione si sviluppa gradualmente in background. Paralizzata da Rebecca in un momento di Wrong Genre Savvy — ha ragione nella sua identificazione del tropo, ma questo spettacolo non è una commedia romantica, e il tropo viene sovvertito quando Greg decide di andarsene e perseguire il proprioSviluppo del carattere. Quando torna due anni dopo, entrambi ne hanno passate tanteSviluppo del carattere; e quando tentano di nuovo la loro relazione, non è più una storia d'amore inaspettatamente adatta quanto una relazione riaccesa.
  • Psycho Ex-Girlfriend: implicito dal titolo, ma con cui si gioca. Rebecca potrebbe essere piuttosto ossessionata da Josh, ma attaccarsi a lui è solo un sintomo di problemi molto più profondi che risalgono a molto tempo fa. Lei è pazza, e lei è L'ex ragazza di Josh, ma non si adatta a questo tropo perché quest'ultimo non è la causa del suo essere la prima. Mentre cerca di abbracciare completamente il tropo all'inizio della terza stagione, Rebecca alla fine si rende conto che non può andare fino in fondo.
  • La punteggiatura cambia il significato: un episodio parlava di un night club chiamato Spider's o Spiders. La loro pubblicità non era coerente con l'uso dell'apostrofo, facendo sì che Rebecca si chiedesse se fosse un club infestato da ragni o un club di proprietà di un ragno. L'insegna davanti al locale dice Spider's.
Tropes Q-U
  • Colori strani: Darryl canta ' ', una canzone sulla sua bisessualità e sull'eliminazione degli stereotipi bisessuali negativi. Viene cantato su un palco con la bandiera bi come sfondo e luci rosa, viola e blu per adattarsi. In misura minore, anche l'illuminazione lo associa agli anni '80, poiché la canzone è un Musical Pasche di Huey Lewis and the News.
  • Titolo interrogativo? : Episodio della prima stagione 'Perché Josh è di cattivo umore?' e ogni episodio della seconda stagione ha un titolo che termina con un punto interrogativo.
  • The Quiet One: Ruby, la cugina di Josh, è praticamente muta.
  • Riferimento Overdosed: mentre le battute stesse sono piuttosto leggere su Shout Outs, quasi tutte le canzoni sono pastiche, nello stile di... o addirittura parodia affettuosa di album, canzoni, tropi musicali e generi. Per capire completamente le battute dietro le canzoni, qualcuno ha bisogno di ascoltare molta musica e guardare molti musical.
  • Porta girevole delle relazioni: le relazioni individuali di Rebecca con Josh, Greg e Nathaniel. Si lasciano, ma poi i sentimenti alla fine si accenderanno di nuovo, culminando in cometutti le chiedono di scegliere tra loronegli ultimi episodi.
  • Gag da corsa:
    • C'è una battuta ricorrente in cui un uomo dice: 'Ho lasciato mia moglie per una prostituta!' come motivo del suo recente comportamento. E poi in 'Io e Josh lavoriamo su un caso!' Il tag alla fine di diversi lavavetri che si scambiano pettegolezzi rivela che c'è una prostituta che va in giro per rompere i matrimoni.
    • West Covina è a 2 ore dalla spiaggia; 4 nel traffico. In un Brick Joke, quando la banda va in spiaggia, colpiscono immediatamente il traffico.
    • 'Josh non ha idea di dove sono!' ha una gag in esecuzione in cui diversi personaggi chiedono perché Paula indossa l'accappatoio di Rebecca.
    • (Quasi) ogni indirizzo o attività commerciale menzionata nello spettacolo si trova 'su '. Paralizzata nella premiere della seconda stagione quando Rebecca scopre che Greg ha partecipato a riunioni regolari a un discorso su East Cameron. Rebecca: Cosa c'è su East Cameron?
      Paola: Letteralmente tutto.
    • Una mini-versione in 'Quando posso passare più tempo con Josh?': Nathaniel scambia continuamente Josh (o finge di scambiarlo) per il ragazzo che cambia il refrigeratore dell'acqua. Si diffonde quindi nel resto dell'ufficio.
    maya : Mi scusi signore. Prima di andare, ti dispiacerebbe cambiare il refrigeratore d'acqua?
    Josh : [ allegramente ] Mente? No. Adoro questa roba.
    maya : Grazie.
    Rebecca : Lui non è... [ Josh lancia la bottiglia vuota sul pavimento e inserisce quella nuova ] ...Non importa.
    • Gli spot e gli annunci pubblicitari di Truly Butter. Successivamente, Rebecca ha effettivamente preso consigli da loro.Proprio come un fatto divertente, la hostess di volo in 3.05 è la donna che dà voce agli spot pubblicitari del burro.
    • Valencia 'suona' visivamente gli strumenti durante le sue canzoni da solista, ma chiaramente... no. Dai un'occhiata a 'Women Gotta Stick Together' e 'My Movement'.
    • In un episodio della seconda stagione, Rebecca e Josh aggiornano i loro social media per annunciare il loro stato di appuntamenti. Durante l'episodio, le persone affermano di aver annunciato il loro stato di coppia anche sui social media e sui siti che non dovrebbero nemmeno avere questa possibilità, incluso WazeNotaUn'app di navigazione GPS, Tavolo apertoNotaUn sito per effettuare prenotazioni online presso ristorantie MoviefoneNotaUn padre per comprare i biglietti del cinema.
  • Satira/Parodia/Pastiche: Molte delle canzoni dello spettacolo sono pastiche di artisti famosi. Sono stati tutti elencati nella pagina Shout Out .
  • Scatting : Calvin Young, quando porta Paula in un jazz club, inizia a scattare al ritmo della musica.
  • Ignoranza selettiva:
    • Questo è il modo in cui il disturbo ambiguo di Rebecca si manifesta in modo più evidente. Nega costantemente di essersi trasferita a West Covina per uscire con Josh o di voler persino uscire con Josh, prima di correre dall'altra parte della città per incontrarlo 'spontaneamente' in un luogo in cui si è registrato su Facebook. Come mostrato nella canzone , è stata così almeno dalla scuola media.
    • Josh ha un'immagine spensierata e rilassata che vuole davvero mantenere. È disposto a trascurare il comportamento folle di Rebecca e le critiche di Valencia per mantenerlo.
  • Affari seri:
    • Sovvertito in 'Perché Josh è di cattivo umore?'. Rebecca cerca di fare un affare serio al concorso di torte per dare a se stessa e Paula qualcosa di nuovo su cui basare la loro amicizia, ma chiaramente non è così importante per nessuno di loro.
    • Ha recitato direttamente in 'Quel testo non era pensato per Josh!' Nel bel mezzo di un grave caso giudiziario, basta che Paula mostri a tutti il ​​testo del titolo e all'improvviso è la cosa più importante del mondo, al punto che il giudice che presiede il caso si offre di chiedere a Rebecca una scorta di polizia per aiutarla entrare in casa di Josh per eliminare il messaggio dal suo telefono .
    • In 'Quando Josh vedrà quanto sono figo?', le ciambelle sono queste per i motociclisti nella riunione degli AA di Greg.
  • Shallow News Site Satira: 'Voglio essere qui' introduce un sito chiamato QuimblePop che ha vari quiz e liste, oltre a spettacoli originali schlocky come Terrier Chef. Josh usa i quiz del sito per diagnosticarsi con vari disturbi mentali, nonostante Hector gli abbia detto che non è esattamente una fonte affidabile, lamentandosi del risultato che ha ottenuto su uno dei loro Sesso e città Personaggio sei tu?' quiz. In un episodio successivo, Rebecca si prepara per un lavoro da babysitter stampando un elenco di Quimble Pop su 37 modi per calmare un bambino.
  • Crediti silenziosi: Alla fine di 'Non voglio mai più vedere Josh'.Il che si conclude con Rebecca Driven to Suicide su un volo per Los Angeles. Non si gioca affatto per la commedia.
  • The Singing Mute: La signora Hernandez è The Silent Bob per la prima stagione, senza mai dire una parola, anche se le persone intorno a lei reagiscono come se avesse detto qualcosa. Lo spettacolo è un musical e lei partecipa ad alcune canzoni... ma i suoi assoli sono ancora muti e ha dato i sottotitoli, quindi è l'unica volta che il pubblico può sentirla 'parlare'.
  • Slapstick Knows No Gender : Nei suoi numeri fantasy, Rebecca è spesso alla fine di una buona dose di violenza comica, dalla ceretta anale in 'Sexy Getting Ready Song' attraverso le varie umiliazioni fisiche di 'I'm So Good at Yoga' ad essere beccato in numerose posizioni improbabili in 'Oh mio Dio, penso che mi piaci'. In 'Heavy Boobs', le sue tette schiaffeggiano un'altra ballerina nell'occhio e le provocano un 'danno permanente alla retina' e alla fine della canzone, Rebecca e tutte le ballerine gemono per il dolore per tutte le oscillazioni che hanno dovuto subire. fare.
    • In 'I See You' della quarta stagione, Heather lotta con Nathaniel per togliergli una busta misteriosa. Esplode e il contenuto si riversa su di lei.Sono le ceneri della sua defunta tata.
    • In 'Ho bisogno di un po' di equilibrio', Rebecca desidera disperatamente fare sesso con qualcuno ma ha un'infezione da lievito. Per curarla si dà una doppia dose di crema antimicotica e usa vari rimedi naturali, ma mentre cura l'infezione, ha alcuni effetti collaterali olfattivi indesiderati. Jason : Ha saltato in padella delle trote? È quello che è? No, non è un pesce di fiume. Non posso metterci il dito sopra. Valenzano : Neanche tu dovresti.
  • Scala decrescente tra idealismo e cinismo: sebbene la serie inizi come una decostruzione dei tropi delle commedie romantiche, in realtà è per lo più positiva e ottimista, almeno all'inizio. Quindi, soprattutto a partire dalla metà della stagione 2, l'impiallacciatura vivace cade lentamente a pezzi.
  • Applauso lento: Alla fine di 'Io e Josh andiamo a Los Angeles!', l'intero gruppo di querelanti da tutta la San Gabriel Valley dà a Rebecca un lento applauso per aver cercato di aiutarli tutti.
  • Piccolo nome, grande ego: zia MyrnaNota(zia di Josh)è questo in 'Paula Needs to Get Over Josh!' (perché lei ha gareggiato Ricerca delle stelle ).
  • The Snark Knight: Greg si sente come una persona sana di mente non apprezzata che se la cava insolitamente male in una città arretrata. ci vuole Heather tra tutte le persone per fargli capire che i suoi standard sono troppo alti.
  • El Spanish '-o' : un ristorante messicano in cui Rebecca va ha un piatto chiamato 'El Potato Soupo'.
  • Stealth Insult : 'JAP Battle (Reprise)' vede Audra e Rebecca fare complimenti a vicenda, che alla fine si evolve in un'altra competizione in cui ogni ragazza indica furtivamente che è più brava nei complimenti. Questo è un paralume all'interno della battaglia stessa.]
  • Rima sovvertita ogni occasione:
    • La prima canzone, 'West Covina':
      • Il testo, 'La mia vita sta per cambiare, oh mio Dio / Perché sono perdutamente, disperatamente innamorato di... West Covina!' In 'Sto andando alla spiaggia con Josh e i suoi amici!', questo viene effettivamente richiamato quando Josh fa una ripresa di 'West Covina' e canta: 'È il Nirvana, è il paradiso, è la Mecca / Sì, sono disperatamente, disperatamente innamorato di...West Covina!'
      • Più avanti, nella stessa canzone, compare la seguente frase: 'Guardate tutti, smettetela di darmi lo shakedown / Non ho un nervoso...' e si interrompe all'ultima parola prima di dire di nuovo 'West Covina'.
    • Da 'Questo è il mio movimento': 'Il mio movimento sta diventando più forte / Non c'è modo di contenerlo / Non posso più aspettare / Devo davvero dare una luce su questo problema!
  • Suicide Watch: Nella terza stagione, dopo che Rebecca ha cercato di overdose di antidepressivi, il suo gruppo di amici resta a casa sua per un po' per darle sostegno e assicurarsi che stia bene.
  • Surfer Dude: Josh, White Josh, Padre Brah e i loro amici. Nessuno viene mostrato mentre naviga, ma gli indicatori culturali ci sono. Non sorprende per un'opera ambientata a due ore dalla costa della California (quattro nel traffico).
  • Risultato sorprendentemente realistico: un punto fermo dello spettacolo, nonostante la quantità di surreali Imagine Spot e numeri musicali. Uno dei temi centrali della storia è l'iniziale incapacità di Rebecca di elaborare che le sue azioni abbiano conseguenze, anche se comunque la raggiungono sempre.
    • Nella prima stagione, Rebecca avrebbe speso enormi somme di denaro senza pensarci due volte. Poi, in 'Josh Goes to Hawaii', la sua negligenza con i soldi la raggiunge quando si scopre che ora è al verde. Sembra che il suo lavoro a New York l'avrebbe pagata così tanto, non ha mai dovuto preoccuparsi dei risparmi, ma non guadagnare così tanto e spendere freneticamente l'ha fatta andare in bancarotta.
    • L'intero arco narrativo di Rebecca e Josh durante la stagione 2. Quando lorosi incontrano alla fine della prima stagione, la loro relazione diventa sessuale, ma è ancora unilaterale dopo che Josh scopre che Rebecca è sempre stata ossessionata da lui e in realtà non si trasforma nella fiaba che sperava. Anche quando iniziano una vera relazione che porta a un fidanzamento nella seconda metà della stagione, Josh non prende la decisione avventata..
    • La terza stagione inizia come una fantasia di vendetta comica. Poi arriva l'episodio 'L'ex ragazza di Josh è pazza' per ricordare al pubblico che la vendetta non è mai divertente o salutare in alcun modo.
    • La quarta stagione si apre con Rebecca in prigione, dove chiede ai suoi compagni di reclusione di spiegare perché sono lì, in un numero musicale che è un'ovvia parodia del Cell Block Tango di Chicago . Nello spirito del numero, si aspetta con impazienza che le loro storie siano divertenti e scandalose; poi si è accorta che i veri motivi per cui le persone vanno in prigione sono quasi sempre banali o deprimenti.
  • Il tag: ogni episodio, ad eccezione di 'My Mom, Greg's Mom e Josh's Sweet Dance Moves!', ne ha uno.
  • Prendi quello! :
    • La descrizione di Greg del suo Ringraziamento: Greg : 'Era come se Pearl Harbor incontrasse il film Pearl Harbor .'
    • A, tra tutte, LinkedIn, dopo che Rebecca è andata a letto con il ragazzo hippie guacamole: Ragazzo hippie : Allora, ti chiamo?
      Rebecca : Cioè, va bene.
      Ragazzo hippie : Testo?
      Rebecca : [ riluttante ] Ehm...
      Ragazzo hippie : Ti trovi su Facebook?
      Rebecca : Dai un cenno, amico.
      Ragazzo hippie : [ sorrisi ] LinkedIn lo è. { le foglie ]
      Rebecca : Ah, amico, nessuno è su LinkedIn!
    • Greg pensa che sia abbastanza ovvio che dopo Club di Lotta , Chuck Palahniuk è un 'pony con un trucco'.
    • Rebecca chiama Cornell 'il college comunitario delle scuole della Ivy League'.
    • Paula segna un doppio colpo: Paola : Crepuscolo ! È solo la più grande storia d'amore da allora Shakespeare ... Innamorato !
    • Rebecca dice che il salone di Anna è così esclusivo che 'Ho sentito che Mary-Kate Olsen doveva fingere di essere Elizabeth Olsen per entrare'.
    • 'Ho bisogno di un po' di equilibrio' è pieno di colpi Gatti (che funge da ispirazione per i numeri musicali dell'episodio). 'Smettila di rovinare la mia vagina come hai rovinato i musical!'
  • Prendi quello, pubblico! : La sequenza del titolo della quarta stagione, con l'altra Rebecca che è più simile a come Rebecca si immagina di essere nella prima stagione, potrebbe essere vista come un'amichevole presa in giro di quegli spettatori che pensano che lo spettacolo non sia così divertente come lo era nel suo primo la stagione. Soprattutto considerando che l'Altra Rebecca è apparentemente incasinata quanto quella reale.
  • Che è venuto fuori male: la battuta dentro , in cui Darryl, nel tentativo di mostrare come il suo amore per sua figlia non sia in alcun modo inappropriato, continua a fare allusioni accidentali dopo l'altra.NotaGran parte di questa è una sdolcinata parodia di musica country della canzone 'Butterfly Kisses' di Bob Carlisle, che è stata interpretata come avente un sottotesto simile. La relazione di Darryl con la sua vera figlia non ha nulla di questo sottotesto.
  • Quei due ragazzi: Tim e Jim, una coppia di ragazzi della Whitefeather & Associates che si scagliano contro Paula.
  • Tre minuti di contorsioni:
    • 'The Sexy Getting Ready Song' include questo come parte di una parodia dell'R&B contemporaneo.
    • Così come 'Sesso con uno sconosciuto'.
    • 'Put Yourself First' lo ha fatto con cinque ragazze delle superiori e un raccapricciante sosia di Terry Richardson che scattavano loro foto di nascosto mentre indossavano una maglietta con la scritta 'Male Gaze'.
  • Attraverso gli occhi della follia:
    • I numeri musicali vengono suonati come se stessero davvero accadendo, ma è anche implicito che molti si svolgano nella testa di Rebecca. Negli episodi successivi, Altro i personaggi iniziano a cantare senza che Rebecca sia presente, il che implica che la sua 'follia' si è diffusa in loro.
    • La seconda stagione suggerisce che il motivo per cui la signora Hernandez è The Voiceless è perché Rebecca è troppo assorbita dai suoi problemi per notare che la signora Hernandez, in effetti, parla.
    • Nella quarta stagione, Rebecca non vede Greg da così tanto tempo che lei (e il pubblico) lo vedono così una persona completamente diversa.
  • Attore Time-Shifted: Ava Acres, che interpreta il sé più giovane di Rebecca nei flashback e negli occasionali attacchi di psicosi di Rebecca adulta.
  • Titolo in calo:
    • In 'Quel testo non era pensato per Josh!' Paula e suo marito Scott non solo eliminano il titolo durante la conversazione, ma eliminano l'intera sigla dell'esposizione che è poi seguita dall'intertitolo.
    • La sigla della seconda stagione è stata pubblicata in modo simile in 'Can Josh Take a Leap of Faith?'
    • Rebecca dice 'Josh è irrilevante' nell'episodio con lo stesso titolo.
  • Umorismo da toilette:
    • In 'Il mio primo Ringraziamento con Josh', Rebecca mangia un sacco di cibo piccante alla festa dei Chan e poi ha davvero un disperato bisogno del bagno; fortunatamente, assistiamo solo alle eventuali conseguenze. Rebecca : [ sdraiato a faccia in giù sul suo divano ] Ohhh... il mio buco del culo è la porta dell'inferno.
    • Greg e Rebecca condividono più umorismo da toilette nel finale della prima stagione; sovvertito in quanto è usato per mostrare quanto sono arrivati ​​a prendersi cura l'uno dell'altro nonostante stiano cercando di comportarsi come se non lo facessero: Rebecca : Ehi, um, quindi, quindi la rea- Il motivo per cui io, io, sono venuto, um, uh, ero io, uh, volevo ... [ Accento del sud ] Ti dico che io...[ annusa ] ...Hai scorreggiato? Greg : Si l'ho fatto. Io, uh, ho mangiato un burrito di fagioli fuori dal congelatore degli anni '90, perche' non mi interessa, e, uh, ho una candela. Lo vuoi? Ho un triplo stoppino. Posso ottenerlo. —Non mi interessa, però. Rebecca : Nah, non mi interessa, voglio dire, è, sai, è il corpo. Il corpo fa le cose. Quindi ho capito. Greg : Lo prenderò, lo prenderò. [ va ] Rebecca : [ annuendo ] Sì, sì, sì, sì, solo, bello, um... probabilmente ne lascerò strappare uno anche io, perché scoreggiare è esilarante. È l'umorismo classico.
    • La terza stagione ha il numero musicale 'This is My Movement', in cui Valencia cerca di comunicare la sua passione per i suoi attuali sforzi per riunire le persone sui social media. Sfortunatamente, la sua scelta di parole in tutta la canzone fa sembrare che si riferisca a un intestino movimento invece, che paralumi Heather.
  • Maschiaccio e ragazza:Valencia è quest'ultima per la sua partner in affari maschiaccio Beth, e al momento di ' I'm In Love ', sono partner innamorati.
  • Too Hot for TV : Alcuni brani musicali sono stati girati due volte: una volta con testi puliti e una volta con testi espliciti che erano troppo audaci per la CW. Le versioni esplicite possono essere trovate su .
  • Ha preso un livello in Jerkass; Rebecca inizia in modo piuttosto carino, anche se piuttosto strano. Nella stagione 2 e soprattutto nella 3 ottiene molto più cattivo e più pazzo. Entro la stagione 4 sta iniziando a diventare più gentile, anche se questo è dovuto a leiessere diagnosticato e ricevere cure a metà della stagione 4.
  • Ha preso un livello di gentilezza: dopo che Valencia e Josh si sono lasciati e lei è diventata parte del gruppo di ragazze di Rebecca, diventa notevolmente meno distaccata e coinvolta in se stessa. Anche se gran parte della sua prima maleducazione è stata influenzata dalla percezione che Rebecca aveva del suo rivale romantico.
    • Nell'episodio 'I See You', Nathaniel (con l'aiuto di Heather), ha l'illuminazione di essere solo e non amato perché è costantemente cattivo e prende la decisione consapevole di trattare meglio gli altri. Quindi segue effettivamente, con il suo normale livello di ambizione aggressiva. È ovviamente inesperto (annunciando ripetutamente 'Sto bene ora!'), Ma cambia davvero il suo comportamento in modi positivi.
  • Trailer Always Spoil: La sigla della terza stagione si conclude con Rebecca seduta su un water che apparentemente guarda la sigla sul suo telefono, e poi dice: 'Cosa? ' Anche se funziona perfettamente come gag usa e getta, anche questo è un punto della trama: L'intera terza stagione parla di Rebecca che lentamente fa i conti con - e, del resto, riconosce l'esistenza della sua malattia mentale.
  • Ripresa trionfante:
    • 'Rebecca's Reprise' è uno di 'You Stupid Bitch', 'I'm The Villain In My Own Story', 'I Love My Daughter' e 'Non avremo mai più problemi'
    • Uno più sottile accade nel finale della terza stagione. Dopo Rebeccadecide di dichiararsi colpevole e andare in prigione, una versione strumentale di 'I'm a Good Person' inizia a suonare in sottofondo, che poi continua nei titoli di coda.
    • Simile all'esempio sopra, uno strumentale di 'The Moment Is Me' suona quando Heathercammina lungo la navata per sposare Ettore.
  • True Love Is a Kink: In 'Oh mio Dio, penso che mi piaci', Rebecca e Greg sono amici con vantaggi e la loro vita sessuale sta andando alla grande, ma Rebecca sta iniziando a cogliere i sentimenti, quindi la telecamera lo mostra mentre la spinge a testa in giù verso la sua vita non riesce a smettere di pensare di sposarsi con lui su una collina circondata da anatre. Naturalmente lo è Quello lei è molto più disturbata da.
  • Sessione per raccontare la verità: l'episodio 'L'ex ragazza di Josh è pazza' inizia con uno. Gli amici di Rebecca scoprono finalmente la verità su Robert; quando la affrontano a riguardo,lei vola via in uno sfogo dispettoso e sbotta tutte le opinioni che aveva trattenuto su di loro. Tutti sono scioccati e feriti, tranneErica, che ammette pienamente di aver ragione.
  • Il tiranno prende il timone: raro esempio comprensivo. Rebecca e Daryl hanno affidato con disinvoltura Paula a capo dell'ufficio. Immediatamente abbassa i piedi e schiocca la frusta su tutti coloro che l'hanno infastidita e maltrattata per l'intero episodio, insistendo sul fatto che svolgano alcuni degli anni di scartoffie arretrate.In realtà scopre che Tim, uno dei bulli dell'ufficio, si trova nel paese illegalmente, ma si limita a farlo deportare perché ha figli. Si accontenta invece di ricattarlo facendogli lavare la macchina.
  • Eufemismo insolito:
    • In 'Perché Josh è di cattivo umore?', Paula usa 'distruggi la tua farfalla' come eufemismo per indicare il sesso. Più tardi, dopo che Rebecca ha urlato: 'Fallo, Greg, distruggi la mia farfalla!' in camera da letto, Greg dice questo:
    Greg : Se stai cercando metafore oscure, sono proprio lì con te. Sbriciolerò la tua zebra. Salterò la tua giraffa. Flambé il tuo cacatua.
    • Più tardi, al bar, quando lei si offre di venire a trovarlo durante la sua pausa, dice che potrebbe aiutarlo a 'scorzare l'istrice'.
Truppe V-Y
  • Scomparto segreto di Victoria: 'La sorella di Josh si sta per sposare' vede Rebecca tirare fuori dei lecca lecca dalla scollatura quando lei o qualcun altro si sente stressato. Menzionato in ' ' dallo stesso episodio: Ecco un elenco di tutti gli oggetti
    Che posso tenere sotto le mie tette:
    Cucitrice, 10 matite, copia in brossura di 'Arabian Nights'
    Ciotola per cani, telecomando, copia cartacea di 'Cime tempestose'.
  • Canzone del cattivo:
    • In 'Josh sta andando alle Hawaii!', Rebecca ha una canzone piuttosto meta-cattiva chiamata 'I'm the Villain in My Own Story', che mette in risalto quanto sia sinistra la canzone.
    • La canzone 'After Everything I've done for You' di Paula è fondamentalmente la sua rivelazione di tutte le cose sinistre che ha fatto solo per portare avanti la trama.
    • 'Dov'è il bagno?' serve come una buona canzone introduttiva per Naomi, piuttosto inconsapevolmente violenta. Sebbene impari dai suoi errori in seguito, è senza dubbio una figura traumatizzante per Rebecca.
  • Vomit Discretion Shot: Rebecca ne ha uno in 'Tutti i segni indicano Josh... o è l'amico di Josh?', portandola a credere di essere incinta.Lei non lo è. Ha mangiato un panino con insalata di uova dal distributore automatico e, come sottolinea Paula, 'i panini vengono spediti in camion caldi dal Colorado'.
  • Waxing Lyrical: In 'Quel testo non era destinato a Josh!', quando Paula e suo marito parlano dei suoi rapporti con Rebecca, il dialogo è fondamentalmente il testo della sigla (per sottolineare il punto, la scena si conclude con il titolo della serie card! - e la normale sequenza del titolo non compare nell'episodio). Succede di nuovo in 'Can Josh Take A Leap Of Faith' con il testo della sigla di apertura della seconda stagione:questa volta è una svolta molto più oscura, poiché è sua madre che cerca di difenderla dalle accuse di incendio doloso in un flashback dopo che è stata scaricata dal professore con cui aveva una relazione.
  • Che episodio:
    • 'Josh può fare un atto di fede?'Josh lascia Rebecca all'altare per diventare un prete. Nel frattempo, i flashback rivelano che al college Rebecca aveva una relazione con uno dei suoi professori, che all'epoca era sposato. Nonostante le sue promesse che avrebbe lasciato sua moglie per Rebecca, ha finito per scaricare Rebecca, costringendola ad appiccare il fuoco alla sua casa per vendetta. È stata quindi ricoverata in un istituto psichiatrico dove ha continuato a cantare tutto il tempo. Nel frattempo, nel presente, Rebecca e Paula si uniscono per rovinare Josh.Un bel modo per concludere una stagione, eh?
    • 'Josh's Ex-Girlfriend Is Crazy' e 'I Never Want to See Josh Again' formano una linea di conga uno-due di Wham Episode. Nel primo,Rebecca fa a pezzi tutti i suoi amici, terrorizza Josh e fa dire a Josh che non vuole vederla o chiamerà la polizia, risultando nel suo momento più difficile: andare a letto con il padre di Greg e poi decidere di tornare a casa da sua madre.Nella prossima puntata,Rebecca è troppo depressa per fare qualsiasi cosa, quindi sua madre la droga segretamente con farmaci per l'ansia. Quando Rebecca lo scopre, torna a Los Angeles su un aereo... e finisce per buttare giù l'intera bottiglia di pillole una per una. L'episodio si conclude con lei che finalmente chiede aiuto alla hostess.
    • 'Non sono la persona che ero' vedeGreg che torna per il resto della serie (delle vacanze), anche se rifuso, e lui e Rebecca cercano di ricominciare da capo e riconnettersi come amici. Dopo che si sono quasi innamorati di nuovo, Rebecca lancia la bomba sul fatto di andare a letto con suo padre, il che lascia Greg incerto su cosa pensare di Rebecca.
  • Linea Wham:
    • In 'Vado in spiaggia con Josh e i suoi amici!' Rebeccaè finalmente in grado di dire a Paula riguardo a Josh: 'Lo amo così tanto'. Ciò indica che è meno in grado di mentire a se stessa.
    • In 'Quando Josh e il suo amico mi lasceranno solo?', la battuta fuori campo del figlio di Paula, Brendan, quando suona il campanello,'Mamma, lo prenderò visto che hai appena abortito!'
    • Le ultime due righe della seconda stagione danno immediatamente il tono alla terza stagione.
    Rebecca: Josh Chan... deve essere distrutto.
    Paola: ...Cosa avevi in ​​mente?
  • Chi scrive questa merda?! : Nella canzone 'I'm the Villain in My Own Story', Rebecca canta: 'Chi è il compositore di questa canzone? È come ridicolosamente sinistro. Piace ridicolmente sinistro.'
    • Nella canzone di Greg 'I Gave You a UTI', una riga è 'Sono così bravo nel sesso, la tua verginità è stata distrutta', dopodiché Rebecca viene mostrata mentre pronuncia la parola 'fanciullezza' con un'espressione confusa. Considerando che (almeno nella prima stagione) i numeri delle canzoni hanno luogo nella testa di Rebecca, questo è fondamentalmente il suo andare 'wtf' ai suoi stessi testi.
    • 'The Moment is Me' consiste interamente in Heather che si lamenta della banalità e dei cliché della canzone che è costretta a cantare.
  • Appare un rapper selvaggio! : Nipsey Hussle appare in ' ,' ma non appena vede tutte le cose che Rebecca usa per prepararsi, se ne va, dicendo che ha bisogno di scusarsi con un sacco di 'troie'. Il pungiglione è lui che chiama alcune 'puttane' e si scusa con loro.
  • Cosa è successo al topo? : Quando Rebeccadorme con il padre di Greg, se ne va, inorridita, mentre lui dorme ancora e non cerca mai più di contattarlo. Vediamo la sua profonda vergogna per questo, ma non vediamo la sua reazione. Alla fine è stato sovvertito nella prossima stagione, quando viene rivelato che considera quella notte il suo momento di 'sfondamento', e ha immediatamente smesso di bere e ha iniziato a partecipare alle riunioni di AA.
  • Donnafiglia:
    • È implicito che Rebecca non sia maturata molto dopo la sua adolescenza.
    • Josh si comporta ancora come un Big Man on Campus che balla breakdance nonostante abbia poche prospettive e quasi nessuna ambizione di avere successo.
    • Hector vive ancora con sua madre ed è chiaro che, a parte il sottotesto tipo appuntamenti, la loro relazione non è cambiata molto da quando era un bambino.
    • Heather è la variante di The Slacker di questo, essendo rimasta al college per troppo tempo e facendo pochissime scelte di vita concrete. Questo non le impedisce di dispensare consigli.
  • Esperto di genere sbagliato:
    • L'intero tema dello spettacolo è Rebecca che pensa di essere l'eroina in una grande storia romantica ma (soprattutto) non capisce come se la cava, o che è in una serie TV musicale drammatica nera piuttosto che in una commedia romantica.
    • A Paula piace fingere di essere la migliore amica impertinente in un campeggioCommedia romanticae Rebecca è la protagonista. Questo porta a cattivi consigli su come ottenere Josh e/o distruggere Valencia. O distruggi Josh.
    • Nella seconda stagione Rebecca pensa che ora lei e Josh siano totalmente innamorati e abbiano una divertente storia d'amore. Josh, dopo aver capito come Rebecca lo stesse perseguitando per tutta la prima stagione, ora è preoccupato di trovarsi in una storia dell'orrore bloccato con una donna pazza.
    • La terza stagione vede Rebecca che abbraccia il genere delle storie dell'orrore, rimanendo con esso anche dopo che gli è stato ricordato che il cattivo di solito muore alla fine. Quando non gira bene, Josh Groban canta che è 'The End of the Movie' e lei lascia West Covina.
  • Yandere: Per uno spettacolo chiamato 'Crazy Ex-Girlfriend', sarebbe perfettamente normale per chiunque non lo conoscesse aspettarsi che il personaggio omonimo fosse questo. Come si è scoperto, Rebecca evita la parte 'violenta' del tropo (beh, la maggior parte delle volte, vedi sotto), ma adatta lo Stalker con una parte Crush a una T, e i suoi piani, sebbene non nefasti, possono essere ridicoli proporzioni solo per poter trascorrere più tempo con Josh:
    • Minaccia di violenza fisicaun bambino per scoprire dove si trova Greg.
    • Durante il viaggio di droga del Triceratopo, si immagina come, beh, un triceratopo, e nella sua allucinazione hastrappa il cuore di Joshe banchettare in modo molto sanguinoso. Quando si sveglia, dice direttamente che lo vuoleuccidi Josh. Uh Oh.
    • Dopo aver accolto i brutti commenti di Nathaniel su Josh per un intero episodio, oltre ad essere stressata per la minaccia di vedere le persone licenziate se non ha raggiunto i suoi obiettivi, scatta, prende una penna e gli salta addosso, con l'intenzione di accoltellarlo . È interessante notare che in seguito ha chiesto a Josh di ricreare questo evento come preliminari.
    • Il finale della seconda stagione ci offre un altro esempio, e per di più abbastanza toccante:viene rivelato che Rebecca in realtà è una autentico Yandere. Tornata alla facoltà di giurisprudenza, era innamorata della sua insegnante sposata, che l'ha guidata e alla fine ha deciso di rimanere con sua moglie, approfittando appieno di lei. La reazione di Rebecca è stata quella di dare fuoco al suo posto. Quella che segue è una lenta spirale discendente in cui Rebecca viene perseguita per le sue azioni e finisce in una struttura mentale in cui prende le pillole ogni giorno e canta tra sé e sé. E ora è stata respinta di nuovo e lasciata all'altare, nientemeno. Ora non c'è dubbio che sia, in effetti, sconvolta, non più sotto le medicine e potenzialmente pericolosa per gli altri.
    • L'inizio della terza stagione gioca per lo più queste tendenze per le risate, poiché si scopre che Rebecca è piuttosto pessima nell'elaborare schemi di vendetta quando in realtà ci sta provando.Fino a quando Josh non riesce finalmente a leggere il file che Trent gli ha dato e lo condivide con Paula, facendo sentire Rebecca come se tutti si fossero rivoltati contro di lei. A quel punto, esce completamente dai binari e inizia a perseguitare Josh come il cattivo in un film slasher.
  • Ancora un altro canto di Natale: 'Josh non ha idea di dove sono!' è questo, solo senza il Natale. Il dottor Akopian è il 'fantasma dei sogni' di Rebecca.

Articoli Interessanti