Principale Eccezionale Fantastico / Dragon Ball Xenoverse 2

Fantastico / Dragon Ball Xenoverse 2

  • Fantastico Dragon Ball Xenoverse 2

  • Sbloccare la super trasformazione di un personaggio non è più una questione di fortuna con le ricompense di una missione parallela. No, devi lavoro per questo, ed è altrettanto fantastico come sembra.
    • Come Saiyan, vieni messo a litigare consia Goku che Vegeta al Super Saiyan 2. È facilmente una battaglia Curb-Stomp, lassù con Freezer e Cooler combattono in Story Mode in termini di difficoltà. Questo è deliberato. Proprio quando hai voglia di far scattare il controller e di allontanarti mentre i tuoi avversari ti calpestano addosso,le tue abilità sono bloccate tranne una:SuperSaiyan. Improvvisamente, è ancora una battaglia Curb-Stomp, che va dall'altra parte.Soprattutto se hai cinque barre Ki complete e vai direttamente in Super Saiyan 3.
      • QuindiGoku e Vegeta si rialzano, Goku diventa Super Saiyan 3, e la lotta è sul serio.
      • Il tuole abilità rimangono bloccateper mostrare la rabbia travolgente iniziale della forma Super Saiyan, ma non avrai bisogno di loro per vincere.
      • Cosa ha detto Goku nella saga di Cell? 'Il potere arriva in risposta a un bisogno.' Per vincere quella battaglia, sia tu che il tuo personaggio avevi un disperato bisogno. Ben giocato, Dimps. Ben fatto.
      • Anche un livello extra di fantastico se ci pensi è per il quale Goku e Vegeta hanno dovuto allenarsi anni per ottenere il Super Saiyan 1, 2 e nel caso di Goku 3 in modo indipendente. Sblocchi tutte e tre le trasformazioni allo stesso tempo.
    • Annuncio:
    • Come personaggio di Freezer Race, devi scalare i ranghi dell'esercito di Freezer; inizialmente schierandosi con Zarbon o Dodoria prima di usurpare quello con cui ti sei schierato, quindi diventare un membro della Ginew Force e quindi schierarsi con Freezer o Cooler. In seguito, aiuti Freezer con ripetute sessioni di allenamento prima di rovesciarlo finalmente. Dal momento che anche tu sei un personaggio di razza Freezer, Freezer accetta a malincuore la tua leadership per il momento, pur avendo intenzione di reclamare il suo trono. Quindi Freezer e Cooler si alleano entrambi e ti combattono in una battaglia all'ultimo sangue, in cui devi resistere abbastanza a lungo fino a quando l'abilità 'Turn Golden' non si risveglia. Dopodiché, puoi usarlo per prenderli a calci in culo. Ciò che rende questo fantastico è il modo in cui Cooler e Freezer ti incoraggiano sinceramente a essere il migliore in assoluto e volere di attingere a quel pozzo di potere, perché ora rappresenti la loro famiglia. Questo, e lo renderà ancora più soddisfacente quando riprenderanno il controllo.
  • Annuncio:
  • Un esempio malvagio: durante la saga di Battle of Gods, quando Mira attacca il personaggio del giocatore, Beerus è incazzato perché il suo combattimento con Goku è stato interrotto, quindi inizia a minacciare Mira. Ma a differenza di Deemigra dell'ultimo gioco, Mira non ha paura di Beerus affatto , praticamente dicendo al Dio della Distruzione di stare zitto e lasciarlo finire la sua battaglia. È una mossa così audace che Beerus è davvero impressionato, accettando di sedersi e guardare per un po'.
  • Le chips sono giù, e la battaglia finale controuna Mira in stile Super Saiyan 4 che ha assorbito sia Towa che il potente uovo Tokitokihai sostenuto da Gokuin Super Saiyan Blu.Quello che segue è facilmente qualcosa di più difficile e più soddisfacente persino della forma finale di Deemigra nel gioco precedente.
    • E per il colpo di grazia,Goku usa il Pugno del Drago per rubare l'uovo dal corpo di Mira mentre lo finisci con una (voce recitata!) Kamehameha una volta per tutte.A meno che tu non ottenga il finale alternativo, in cuile anime combattenti di stretti alleati ti incoraggiano senza parole e ti danno il loro potere, come nel primo gioco, prima che tu consegni personalmente il Pugno del Drago e cogli l'uovo tu stesso. Il finisher Kamehameha non è nemmeno necessario - lo uccidi in un solo colpo.
  • Annuncio:
  • Il primo dei combattimenti post-storia.Un Bardack arrabbiato e mentalmente libero combatte Mira uno contro uno per pura vendetta e sale al Super Saiyan 3 grazie alla pura forza di volontà e al potere che ha guadagnato come Saiyan mascherato. È sufficiente che Mira abbia un BSoD malvagio quando viene sconfitto da qualcuno che dovrebbe essere molto, molto più debole di lui. Anche se questo ha anche causato a Mira di rompere il suo limitatore di potenza quando ha finalmente realizzato il suo spirito combattivo ispirandosi a Bardack, causando in primo luogo l'intero combattimento con il boss finale del gioco.
  • I giocatori hanno accesso a qualsiasi razza fin dall'inizio e possono tutti ottenere le stesse imprese l'uno dell'altro, ma una menzione speciale va ai personaggi umani per la frequenza con cui gli NPC lo sollevano. Esprimono costantemente il loro shock e stupore per come un semplice essere umano possa raggiungere un potere grande come quello del Super Saiyan 3, forse anche SSGSS. Considerando i livelli di potenza anche dei personaggi umani più forti nella tradizione di Dragon Ball, questo è sicuramente un risultato incredibile.
    • Per lo stesso motivo i personaggi giocanti, indipendentemente dalla loro razza, possono affrontare i cattivi che darebbero una corsa agli eroi per i loro soldi. Possono persino combattere Golden Freezer su un piano di parità (che era abbastanza forte da sopraffare Goku quasi casualmente come un Super Saiyan God Super Saiyan fino a quando la sua resistenza non è diminuita) e forse anche SUPER SAIYAN ROSÉ GOKU NERO!! E questo è appena prima di combattere Mira dopo che ha assorbito l'uovo di Tokitoki, che ha il potere della storia di un intero universo contenuto al suo interno, e per non parlare del fatto che nemmeno del calibro di Zamasu unito basterà a fermare il personaggio del giocatore!
  • Uno importante se fai da mentore sotto Beerus. Nella lezione finale lo combatti e devi sconfiggerlo usando la sua suprema, ma un po' di dialogo da parte sua cambia il contesto di questa lotta in qualcosa di fenomenale. Beerus sta andando TUTTO FUORI. Esatto, il Super Saiyan God gli ha fatto usare solo il 70% del suo poteree Goku che va SSJGSSJ+Kaioken lo ha fatto preoccupare un po'ma stai facendo in modo che Beerus, il Dio della Distruzione, usi tutto il suo potere e, mentre tu non vinci (ferma il combattimento prima di perdere tutta la salute), combatti qualcosa che nessun mortale è mai riuscito a fare fare. Non importa a quale gara stai giocando, questo è a dir poco maestoso. Dopo il combattimento, dice che un giorno potresti davvero diventare un vero avversario degno per lui. Beerus non ha mai detto niente del genere a Goku o Vegeta. È probabile che li sottovaluti, ma di certo non sottovaluta te.
    • Soprattutto se sei un umano o un namecciano.
    • Sai cosa c'è di meglio? Il fatto che stai combattendo Beerus nel tuo FORMA BASE poiché non hai accesso alle tue trasformazioni. Viene da chiedersi se ti abbia deliberatamente handicappato così lui non è stato sottoposto a una battaglia di marciapiede da VOI .
  • Un'altra sono le ultime due missioni di Whis. La terza missione ti mette contro SSJGSSJ Goku, SSJGSSJ Vegeta, Golden Freezer e il potenziato Meta-Cooler in una partita 1 contro 4 senza trasformazioni. Whis sorprendente che pensava che non avessi alcuna possibilità contro i quattro.
    • E nella sua ultima missione, dice che ci sei riuscito ferirlo . Questo è lo stesso ragazzo che casualmente ha messo K.Oed Beerus.
  • Dal DLC, a causa della mancata presentazione di Goku, Piccolo affronta Botamo nel primo round. Lui vince . Quindi impedisce a Frost di chiamare il personaggio del giocatore con il suoago velenosonella corrispondenza del tag risultante.
  • Il pacchetto DLC 3 è uscito e include diverse nuove missioni parallele. Uno di questi, PQ 109, ha un calo interessante in termini di competenze: Kamehameha rosato super nero . La parte migliore è quella non è bloccato per i personaggi Saiyan . Usarlo come Saiyan è già abbastanza interessante, ma come a umano ? Ora che c'è un po' di cazzuta proprio lì.
  • A proposito di DLC, il quarto pacchetto è ora disponibile e non solo ci permette di combattere Goku Black, Zamasu e Fused Zamasu in modalità storia,possiamo anche combattere insieme al precedente Guerriero del Futuro (a causa del fatto che Trunks della Pattuglia Temporale è via per un'altra missione).
    • Inoltre, l'apertura di Goku Black che scorre nel tempo consente a Turles, Broly, Lord Slug, Janemba e Meta Cooler di intrufolarsi lì, il che ti costringe a mettere alla prova la tua forza contro i cattivi del film potenziati.
    • Nel finale del DLC,Trunks del Futuro usa ancora una volta la 'Spirit Bomb Sword' su Zamasu... ma questa volta, la spaccatura temporale di Goku Black (che è rimasta aperta, mentre in Super si è dissipato dopo un po') consente a persone di altre linee temporali di donare la propria energia. Otteniamo scene di Gohan e Piccolo dalla linea temporale principale, Goku, Pan e Trunks da Dragon Ball GT , i giovani Trunks del Futuro e Gohan del Futuro di Storia di Trunks , e persino lo stesso Trunks della Pattuglia Temporale, che donano tutti energia per aiutare Trunks a uccidere il dio pazzo.
    • Quando Merged Zamasu abbraccia tutto lo spazio temporale, minaccia persino di fare a pezzi lo stesso Nido del Tempo. Chronoa sorride e dichiara che la sua scomparsa (per gentile concessione di Zen-Oh) fa ancora parte della storia. E mentre lo fa, viene premuto il pulsante che evoca Zen-Oh, portando alla sua cancellazione dall'esistenza, ma non prima di dirgli, in termini più brevi, 'abbiamo Time Patrollers, quindi succhialo! ' Dì quello che vuoi sulla Suprema Kai del Tempo, ma non è disposta a fare marcia indietro, non importa cosa, nemmeno contro qualcuno come Zamasu.
    • Anche l'anziano Kai arriva in un momento in cuiminaccia di andare a fare una lezione a Zamasu stesso. Certo, diventa tutto spavaldo quando Merged Zamasu si infiltra nel Nido del Tempo, ma dai punti al vecchio nerd per la tenacia.
    • Parlando diIncorporato Zamasu, la sua forma Mezzo Corrotto ne ottiene uno per essere un capo sorprendentemente difficile rispetto al suo stato normale. Penseresti che perdere la tua forma e metà della tua immortalità ti renderebbe più debole, ma ti farà mangiare le tue parole se sei negligente con lui. E anche quando Vegito si fa vivo, Zamasu quasi pulisce il pavimento con lui dal punto di vista del gameplay.
  • Inoltre c'è qualcosa che è un po' impercettibile, ma combattere Goku Black, soprattutto perché il Time Patroller è fantastico in diversi modi: il fatto che tu stia mantenendo il vantaggio nel combattimento anche se la sua abilità adattiva sta lavorando a tempo pieno per cercare di stai al passo con te, che per dare un piccolo contesto, ogni volta che entra in gioco Super , finisce quasi sempre con Black che picchia la persona che lo ha spinto abbastanza perché abbia effetto. Poi c'è il fatto che mentre la battaglia infuria e inizi a sopraffarlo, Black inizia a farlo perde visibilmente la calma , proclamando quanto sia impossibile per lui essere dalla parte dei perdenti, il che considerando che l'unica volta in cui ha iniziato ad avvicinarsi alla perdita della calma è stato nel suo ultimo combattimento con Vegeta, per una volta Goku Black ha davvero incontrato la sua partita e che puoi porre fine all'Arco di Trunks del Futuro da solo e prima che si fonda con Zamasu del Futuro se dipendesse da te piuttosto che da Goku e Vegeta.
    • C'è anche un altro momento fantastico se ci pensi, ma ottenere il Super Saiyan Blue per il tuo Time Patroller e poi combatterlo avrebbe perfettamente senso per il suo Villainous Breakdown. Whis stesso ha affermato che il potere del Time Patroller a questo punto ha eclissato quello di diversi dei. Non c'è da stupirsi che Black stia impazzendo, ha già abbastanza problemi a tenersi al passo con te in forma base, quindi diventi Blu e gli chiarisci che ha solo un minuto o due prima della sua morte prematura.Comunque non gli impedirà di cercare di ucciderti.
    • Aggiungi il fatto che con le giuste tecniche (Divine Lasso e Divine Retribution) puoi creare e usare il suo Violent Fierce God Slicer e Super Black Kamehameha Rosé anche nella tua forma base, mentre Black deve potenziare Super Saiyan Rosé per accedere e usali, dimostra che entrambi hai imparato e perfezionato le tecniche anche il loro stesso inventore non potrebbe farcela senza la sua forma rosé. E se disprezzi il cazzo perTutto quantoha finito, quindi sembra ancora più appropriato entrare in una ricerca parallela e fare a pezzi il bastardo con la sua stessa lama, quindi finirlo con i suoi Ultimates. Se vuole giustizia così tanto, allora oh ragazzo, lo capirà.
  • A partire dall'aggiornamento gratuito precedente al DLC 6, i tuoi personaggi Saiyan hanno ora accesso Blu Super Saiyan . Nonostante prosciughi il tuo ki quando è attivo, vale la pena aumentare al massimo il misuratore dell'amicizia di Whis per ottenerlo mentre diventi un martello pneumatico ciano e fai un bulldozer attraverso tutti quelli che ti assalgono. Forma finale Mira? Cambio di culo. Goku Black e il futuro Zamasu? No. A partire da ora, gli unici avversari che possono sperare di opporsi a te sono Fusion Zamasu nella sua forma semi-corrotta, Hit, Jiren, Omega Shenron e gli avversari delle Expert Missions. Anche la trasformazione nello stato è altrettanto impressionante poiché il personaggio urla a squarciagola mentre il ki divino erutta dal loro corpo in un'esplosione di potere.
    • L'aggiornamento gratuito che precede l'Ultra Pack 1 riesce a superare questo: puoi usare la trasformazione Super Saiyan Blue Evolution di Vegeta. Prosciuga il tuo ki ancora più velocemente, ma ha l'animazione di attivazione più interessante e la maggior parte dei dettagli di ogni abilità Awoken nel gioco. Gli occhi del tuo personaggio si illuminano di blu quando si accendono, poi urlano mentre esplodono con un potere divino ancora maggiore, capelli ancora più blu e iridi blu abbinate, oltre a una bellissima Aura blu da battaglia!
    • Anche se l'abilità risvegliata vera e propria lo è tecnicamente non utilizzabile per i tuoi personaggi, la tua capacità di usare gli attacchi Kaioken lo è non ostacolato affatto da una qualsiasi delle tue trasformazioni in Super Saiyan. Il che significa che, sebbene sia per brevi raffiche, puoi usa il Super Saiyan Blue Kaioken .
    • Per ottenere Super Saiyan Blue, devi portare un personaggio fino al livello 90 e aver raggiunto il massimo della tua amicizia con Whis. Non hai ancora un personaggio Saiyan vicino al livello 90? Nessun problema! L'abilità può essere sbloccata da qualsiasi personaggio, indipendentemente dalla razza, e quindi equipaggiata da un Saiyan di qualsiasi livello (sebbene avranno bisogno di un Ki massimo di almeno 5 barre per usare il Super Saiyan Blue nel gioco).
      • Lo stesso vale per Blue Evolution. Devi avere Super Saiyan Blue, essere al livello 95 e massimizzare la tua amicizia con Vegeta, quindi parlare con Whis, ma la razza non ha importanza.
  • DLC 6Ginew tra tutte le persone un vero momento per brillare se lo porti con sé al Future Trunks Arc. Mentre si scatena l'inferno tra lui, tu, Tapion, Trunks, Goku Black, Future Jiren e Future Zamasu, usa il caos per usare il suo trucco per strappare il corpo su Goku Nero , prendendo in giro entrambi mentre Black nel corpo di Ginew fissa incredulo, ancora elaborando ciò che è appena accaduto mentre Future Zamasu crolla completamente, toccando praticamente il fondo. Anche se gli scherzi di Ginew gli impediscono di usare il potere di Black e quindi deve rinunciare al combattimento, così facendo riesce a invertire la tendenza e trasformare quella che pensavano sarebbe stata una battaglia in salita a favore dei nostri eroi e condannare irrimediabilmente lo Zero I mortali pianificano il fallimento ed entrambe le menti dietro di esso verso la morte e la prigionia eterna. Per renderlo ancora migliore, Black e Future Zamasu iniziano persino a litigare mentre gli eroi si scagliano contro di loro con rinnovata forza e determinazione, incolpandosi a vicenda per quello che è successo. In un cambio di corpo, Ginew smantella completamente il loro Piano Zero Mortali e non solo paralizzandoli fisicamente, ma distruggendoli completamente anche mentalmente. Ginyu lancia persino l'incidente di Black di strappargli il corpo di Goku in faccia mentre lo fa.Sembra che le galline di quei due siano finalmente a casa per il posatoio,e oh uomo è un bello spettacolo di cui testimoniare.
  • La lotta tra il Time Patroller (sostenuto dal loro mentore / partner) eDarura (sostenuto da un personaggio basato su chi è il tuo mentore). Se finisci per dover affrontare Dabura che ha evocato Deemigra, però, la lotta prende una piega molto più sorprendente rispetto alla maggior parte degli altri poiché Demigra esce dal nulla ed è incredibilmente potente. Ancora più impressionante è che Dabura è solo il Re Demone, mentre Demigra è il Dio Demone. Eppure Dabura è di gran lunga l'avversario più potente qui, con una barra della salute quasi ridicola come quella di Zamasu fuso . È impressionante quanta forza abbia guadagnato mentre tramava vendetta per sua sorella minore Towa.
    • Se Whis è il tuo partner in questa battaglia, ti farà complimenti estremi per quanto sei arrivato lontano e ti offrirà ancora una volta un lavoro come il prossimo Dio della Distruzione per l'Universo 7, prima di decidere che questo non è probabilmente il momento migliore per parlarne.
  • Fu si scopre che non è interessato all'obiettivo di zio Dabura di vendicare Towa e devia il suo attacco allo spiedo contro di lui, lasciandolo una roccia galleggiante con un'espressione sbalordita sul viso.
  • Il DLC 6 ci offre probabilmente il miglior matchup di sempre:Il Time Patroller contro Son Goku! L'ansia di Goku di combattere Fu porta il tuo personaggio a intervenire per proteggerlo, soprattutto perché l'anziano Kai vuole sbarazzarsi di lui poiché lo vede come una minaccia. Notando quanto sei potente, Fu decide di darti una bella spinta di potenza, il che spinge Goku a fare un salto di qualità e diventare Super Saiyan Blue! Se riesci a ridurre gli HP di Goku a un certo importo, Goku deciderà di togliersi i guanti e andare ancora oltre: attacca come Padroneggia l'Ultra Istinto. Esatto: solo per quel momento, potresti andare in punta di piedi con il maestro del Movimento del Sé come umano, Namecciano, Majin Bu, Freezer Clan o Saiyan.
    • Anche tre cose da contestualizzare qui: cosa abbiamo vistoGoku Ultra Istintoha dimostrato di poter schivare facilmente tutti gli attacchi lanciati contro di lui, ma il Time Patroller, nonostante non possieda tali poteri e sia potenziato da Potential Unleashed/Super Saiyan Blue/Golden Freezer nella migliore delle ipotesinon solo stanno resistendo nell'intensa rissa, ma vincente , nonostante il corpo di Goku lavori il doppio del tempo per cercare di contrastare i loro attacchi, ma semplicemente non funziona abbastanza velocemente per fermarli. In secondo luogo, tieni presente che Ultra Instinct Goku demolirà il Time Patroller se gli sarà concesso un margine di manovra. Eppure, nonostante sia più debole di lui, stai combattendo contro Goku e combattendo il mortale più forte della creazione contro un arresto totale. Richiama alla mente la lotta tra Goku e Kefla, in misura ancora maggiore selo abbatti con una Kamehameha.In terzo luogo, comeL'anziano Kai ha un Questo non può essere! momento in cui inizi a sopraffare Goku, Goku stesso esprime la sua incredulità con uno Stunned Silence. Non lo stai solo prendendo a pugni, lo sei intimidatorio lui. E stiamo parlando di un Goku che è potenzialmente al di là persino di Jiren, il mortale più forte degli Dei della Distruzione. Sei finalmente superiore agli Dei della Distruzione e ai due mortali che hanno superato anche quello.
    • In quella nota, il puro fatto che Il Time Patroller può combattere Jiren il Grigio ad un fermo completo e vinci. Certo, Jiren non ha il suo stato di piena potenza assoluta nel gioco, ma anche nel suo stato normale è completamente eclissi due Super Saiyan Blues, il che non toglie nulla al fantastico.
    • Una nota a margine, uno dei possibili abbinamenti nel DLC è Super Saiyan Blue Goku VS Super Saiyan 4 Goku, ed è Meta-paralume come sembra.
    • Se Jiren, Beerus o Whis combattono contro Goku dell'interfaccia utente, gli faranno le loro sincere congratulazioni per aver raggiunto quel livello. Golden Freezer prenderà in giro la 'scelta' del colore di Goku, ma ammette comunque di essere impressionato.
  • Le versioni canoniche di Broly e Gogeta ora fanno parte del gioco a partire dall'Extra Pack 4, ed entrambi sono all'altezza della loro reputazione nelle rispettive aree:
    • Broly arriva con la nuova missione parallela Leggendario Super Saiyan Smackdown, in cui Freezer lo fa a pezzi. Dopo essersi battuti un po' a vicenda, Freezer lo farà e Gogeta si unirà a te per sottomettere Broly. Mentre i combattimenti continuano, Freezer coglie questa opportunità per allontanare il padre di Broly, facendolo impazzire e potenziarsi ulteriormente, al punto che ora sta dando problemi a Gogeta, e dopo essersi acceso due volte alla fine manda GogetaImballaggio, lasciandoti solo ad affrontarlo. Alla fine riesci a far perdere i sensi a Broly nonostante il fatto che ogni volta che si accende diventa più forte e più difficile da ferire, insieme ai Time Patroller a cui è stato fatto il lavaggio del cervello che si uniscono anche alla lotta contro di te. Alla fine Broly si accende un'ultima volta e va per un altro round, solo per dimenticarsi di te e sparare invece a Freezer, portando la battaglia in orbita. A quel punto Broly è così forte che è più che in grado di cancellare Golden Freezer senza perdere una sola goccia di salute, e può fare lo stesso per te se sei sciatto, spazzandoti via facilmente con il suo Gigantic Roar. Che vinca il miglior combattente.
  • L'aggiornamento gratuito del DLC 11 ha aggiunto un intero assortimento di nuove funzionalità; La possibilità di personalizzare i personaggi che non sono disponibili come partner nella storia di Infinite History, le mascotte CC per fungere da compagni e persino bellissime opere d'arte per fungere da schermate di caricamento di transizione, ma un'aggiunta degna di nota è il Conton City Tournament, unPiù difficile che difficileserie di missioni disponibili dopo aver completato la storia principale che possono garantire la suddetta grafica, Super Souls uniche e un assortimento speciale di attacchi Super e Ultimate unici, mentre combatti un assortimento di personaggi da solo e senza capsule. Una ricompensa ancora più grande arriva quando vinci il torneo una seconda volta, il che dà a un personaggio che è stato nella Time Patrol sin dall'inizio, The Supreme Kai of Time stessa.
  • L'enorme quantità di mosse che il tuo personaggio può imparare rientra in questo sotto diversi parametri, come la pura cattiveria di essere in grado di maneggiare oltre 300 tecniche diverse a livelli potenzialmente superiori a quelli degli utenti originali, la natura iconica dell'uso di personaggi come Kamehameha o Galick Gun, ovvero essere in grado di padroneggiare in modo unico le tecniche di Gotenks, Vegito, Gogeta e Kefla nonostante non siano essi stessi una fusione.
    • Alcune delle mosse che puoi sbloccare parlano anche del potere dei pattugliatori del tempo, tra cui artisti del calibro di Hit's Time Skip, le abilità uniche di Beerus e Champa, così come i loro angeli assistenti, le mosse finali di Jiren, le abilità esercitate da Goku mentre usa l'Ultra Istinto e persino i poteri della stessa Kaioh del Tempo. E il tuo personaggio impara la maggior parte di questi assurdi attacchi attraverso nient'altro che osservazione e mimetismo.
  • Meta-esempio: dopo l'uscita di questo gioco, Masako Nozawa è stato premiato con due record mondiali. Uno è il 'doppiatore che ha doppiato lo stesso personaggio in un videogioco per il periodo più lungo' e l'altro è 'la più lunga carriera di doppiatore nei videogiochi'. a quel punto aveva doppiato Goku sfera del drago videogiochi per 23 anni e 218 giorni.

Articoli Interessanti