Principale Eccezionale Fantastico / HFIL

Fantastico / HFIL

  • Fantastico Hfil

Avvertimento: Spoilers Off si applica a queste pagine. Procedete a vostro rischio.


Episodio 1: Cella all'inferno

  • Dopo essere stato una bestia inarrestabile per la maggior parte della serie, Cell viene colpito dal karma duro una volta raggiunto l'aldilà. Re Yemma lo manda all'HFIL dopo aver dato un'occhiata al suo foglio di rapina, e i poteri di Cell sono completamente annullati grazie a un braccialetto alla caviglia che Goz e Mez gli hanno messo.
    • A proposito, il fatto che Goz e Mez siano riusciti da soli a mettere in ginocchio tutti i planet-busters di DBZ con un ambiente comunitario insieme all'assegnazione di coinquilini, condivisione di circoli, cavigliere restrittive del ki e club di Goz.
  • Risulta tu potere esci dall'HFIL se sei abbastanza bravo, ma Freezer non è interessato. Sa chi è. Cellula: Se è così facile, perché qui ci sono Voi ancora qui?
    Freezer: Vedi, Perfect Cell, è perché...
    (Freezer avvolge la coda intorno al collo di Cell e inizia a soffocarlo)
    Freezer: So chi cazzo sono. Sono un tiranno galattico che uccide bambini, schiavizza persone. E preferirei morire un milione di volte prima di fingere il contrario. Benvenuto nella casa dei perdenti infiniti, perdente!
    • E tieni presente che solo un minuto prima Cell si vantava di essere tecnicamente più forte di Freezer. Peccato che non puoi usare il tuo ki all'inferno.
    • Annuncio:
    • Lo schiocco al collo che Freezer fa a Cell finisce per essere ancora più fantastico ripensandoci. L'episodio successivo conferma che le anime di tutti sono fondamentalmente indistruttibili, il che significa che Freezer ha spezzato il collo di Cell quando avrebbe dovuto essere inattaccabile.
  • La massiccia riunione dei cattivi in ​​questo episodio è resa possibile da Marc Soskin che riprende i suoi ruoli di Re Yemma, Recoome e Jeice dopo essersi in gran parte ritirato dalla recitazione vocale.
Annuncio:

Episodio 2: Condividere i Circoli dell'Inferno

  • In questo episodio vengono rivelati due meta-esempi che aiutano a espandere l'ambientazione e il canone su cui si basa. Tieni presente che entrambi vengono introdotti nel primo minuto dell'episodio da soli, pur essendo abbastanza divertenti nella loro presentazione da dare immediatamente il via allo slancio scherzoso dell'episodio.
    • Innanzitutto, un commento ricorrente sui braccialetti alla caviglia è che, poiché Cell potrebbe rigenerarsi, potrebbe semplicemente amputare un piede, rimuovere il braccialetto e far ricrescere l'appendice mozzata. Questa è stata letteralmente la prima cosa che ha provato a fare in questo episodio, ma non è riuscita.
    • In secondo luogo, hanno preventivamente abbattuto la 'via di fuga' usata da Goku facendola imbarcare con un cartello 'STAI FUORI' proprio fuori (anche se il fatto che sono solo due assi e il cartello lo rende esilarante). Stabiliscono anche che i braccialetti alla caviglia hanno dei tracker, quindi anche se fossero scappati, potrebbero essere rintracciati abbastanza facilmente.
  • Dopo che tutti hanno deriso la sua morte per mano di Gohan durante lo Sharing Circle, Cell riesce davvero a farlo colpire un nervo in Freezer suggerendo che sa come Freezer veramente morto,NotaDopo essere stato ricostruito in Mecha-Frieza, tagliato a molti, molti pezzi e vaporizzati per mano (e lama) di Future Trunks.su cui era stato volutamente vago. Dopo aver abbattuto Cell nell'episodio precedente, Freezer è improvvisamente inorridito nel trovare la scarpa sull'altro piede e si mette immediatamente sulla difensiva. Freezer: Letteralmente abbattuto da a cucciolo . E di Goku , non di meno! Eppure sembri così adorabilmente orgoglioso di te stesso.
    Cellula: 'Orgoglioso'? Non. ( ridacchia ) Ma non mi comporterò del tutto insicuro al riguardo. Che tipo di perdente mi renderebbe?
    Occhio: Uno infinito?
    Cellula: ( lo indica ) Mmmm!
    Freezer: Scusa, è un'insinuazione?
    Cellula: Oh, no, no, no, non ci sto provando farti a pezzi davanti a qualcuno oa qualcosa.
    Freezer: Hmph. A wise decisi- ( realizza quello che Cell ha appena detto con una faccia inorridita )
    Cellula: Sai, visto che siamo in argomento, cosa pianeta sei morto di nuovo? non ricordo. Era Namecc, o Terra?
    Freezer: ( a denti stretti ) Il pianeta che mi sono degnato di conquistare...!
    Cellula: Bene, immagino che le cose siano arrivate rischiosa .
    • Inoltre, se Goz e Mez non avessero 'spezzato' la crescente discussione di Cell e Freezer, Cell avrebbe rivelato qualcosa che nemmeno Freezer sapeva; il Super Saiyan che lo ha ucciso era di Vegeta sono .
    • Annuncio:
    • La cruda tensione nell'aria sconvolge visibilmente il resto del cerchio. Zarbon e Jeice sembrano quasi spaventati mentre Cell e Freezer continuano ad aggrapparsi alla gola dell'altro. Anche Goz e Mez sembrano a disagio perché possono vedere che stanno iniziando a perdere il controllo della situazione.

Articoli Interessanti