Principale Eccezionale Fantastico / Uomo con un pugno

Fantastico / Uomo con un pugno

  • Fantastico Un Pugno Uomo

Capitoli bonus
  • Per un manga che decostruisce i tropi shonen, è comunque riuscito a interpretarne uno dritto: vale a dire, Saitama che dice a un eroe di Classe B di non rinunciare mai a lavorare sodo per andare oltre i propri limiti. Questo è dopo che Saitama ha ucciso un gigantesco fan dell'elica con un pugno che un precedente eroe di Classe S (classificato 2 °) non ha completamente distrutto dopo aver spazzato via i compagni di classe simile dell'eroe di Classe B.
  • King ha un'impresa alle spalle che dimostra di essere degno del suo nome: ha battuto da solo 30 membri del gruppo Blizzard in una competizione di videogiochi.
    • Vale anche la pena ricordare che il piccolo membro geek del gruppo Blizzard che è riuscito a battere Bang, Genos e Saitama al gioco è ancora un eroe di Classe B a pieno titolo. Il ragazzino deve essere più duro di quanto sembri.
Meta
  • Le probabilità assolutamente assurde che questa serie ha dovuto superare per arrivare dove è oggi. È iniziato come un webcomic mal disegnato. Nonostante l'arte povera, è diventato incredibilmente popolare, ottenendo infine l'attenzione di Yusuke Murata, l'illustratore di Visiera 21 . Murata si offrì di ridisegnare Un uomo con i pugni per la pubblicazione digitale da Weekly Young Jump. Da lì, ha continuato a crescere in popolarità, ottenendo un'uscita internazionale e, infine, il capolavoro animato amorevolmente che tutti conosciamo.
  • Fandom rivalità con sfera del drago e Superuomo fandom su chi è più forte. Questi due fandom sono famosi per il loro severo rifiuto di accettare che il loro rispettivo preferito non sia l'eroe più forte di sempre; è il motivo per cui si danno alla gola l'un l'altro da anni. Tuttavia, sono anche piuttosto sprezzanti nei confronti della maggior parte dei personaggi di altri franchise con proiezioni simili, concentrandosi davvero l'uno sull'altro come rivali. Il fatto che Saitama sia stato accettato come un serio contendente nel loro Ultimate Showdown di Ultimate Destiny la dice lunga su quanto siano stati impressionanti i suoi exploit. Soprattutto da quando Dragon Ball è in circolazione da alcuni decenni e Superman da quasi un SECOLO, dando un sacco di tempo per avere exploit leggendari, mentre One Punch Man è apparso solo pochi anni fa.
  • Il doppiaggio inglese: il fatto che Bang Zoom! Entertainment è riuscita a ottenere Christopher Sabat e Mike McFarland, due doppiatori che di solito lavorano con Funimation, come parte del cast del doppiaggio (anche se come personaggi che non durano oltre un singolo episodio).
  • Una volta che la stagione 2 dell'anime è stata annunciata, il tweet dal twitter ufficiale di One Punch Man ha ottenuto quasi 30.000 retweet e Un uomo con i pugni Anche la stagione 2 è stata di tendenza per un'intera giornata.
  • Non solo è andato in onda su Toonami, e non solo ha ottenuto costantemente valutazioni elevate, ma è anche riuscito a ottenere promozioni per ogni episodio dopo il terzo episodio. La prima volta che uno spettacolo ha ottenuto questo su Toonami dalle prime esecuzioni di Dandy spaziale e Attacco a Titano .
  • Qualcuno ha fatto un della lotta di Saitama contro i Sotterranei con effetti sonori da La bizzarra avventura di JoJo . Vedere uno dei pugni di Saitama connettersi accompagnato dal colpo di fucile dei pugni di Star Platinum è un'esperienza straordinaria.
Non ordinato
  • Arte impressionante: non solo il realismo e il dettaglio delle illustrazioni di Murata, ma la loro SCALA!
  • Come Madhouse ha gestito il lavoro di animazione della storia per l'autunno 2015. Solo il già- (bonus extra per avere JAM Project a fare gli onori di casa) è una prova sufficiente che hanno decisamente tirato fuori tutte le fermate.
  • Musica fantastica: Reso più fantastico poiché è di JAM Project. L'intera colonna sonora dell'anime in generale.
  • Effetti visivi di Awesome: L'anime, in particolare nelle scene di combattimento, è elogiato per essere decisamente bellissima da guardare, con molti che lo vedono eguagliare (e in alcuni casi, per alcune persone, superare)ufotablelivelli di qualità. A rendere tutto più impressionante, tuttavia, è che viene realizzato con il solito budget per un anime: è tutto, a parte avere alcuni dei migliori animatori del settore che lavorano all'anime, la passione per il lavoro originale che questi animatori hanno per questo, lavorando al meglio con un budget medio.
  • È stato annunciato un adattamento per videogiochi: e non solo indie, sviluppato da Bandai Namco Studios. Pur essendo raccolto dalle persone che hanno contribuito a fareSuper Smash Bros. Ultimateè un momento fantastico a sé stante, ce ne sono molti altri nei trailer pre-rilascio.
    • Mumen Rider viene mostrato mentre affronta il Re del Mare Profondo. In realtà riesce a sferrare un solido colpo contro di lui, che gli rade circa il 10% della salute. Mumen Rider non ha poteri ed è un eroe di Classe C, eppure, nonostante lo squilibrio di potere, è in grado di avvicinarsi alla vittoria come farebbe un eroe di Classe A contro un mostro di livello Demone.Nota10 eroi di classe A sono consigliati contro un mostro di livello Demone, il che significa che avrebbero una media del 10% del percorso verso la vittoria.La sua determinazione sul serio non conta come un potere a questo punto?
    • Sono riusciti a includere Saitama senza nerfarlo, rimanendo fedeli al suo personaggio. Uccide qualsiasi avversario in un solo colpo, ma si presenta sempre al combattimento in ritardo, come si addice a qualcuno che si annoierebbe se non avesse una sfida. Devi sopportare gli attacchi del nemico fino allo scadere del tempo per vincere.

Articoli Interessanti