Principale Film Film / fattorino

Film / fattorino

  • Fattorino Film

img/film/24/film-delivery-man.jpg Annuncio:

Fattorino è una commedia drammatica americana del 2013 diretta da Ken Scott e interpretata da Vince Vaughn, Chris Pratt e Cobie Smulders. È un remake del film franco-canadese di Scott del 2011, Starbuck .

David Wozniak (Vaughn) è uno sfortunato fattorino per la macelleria della sua famiglia, la cui ragazza Emma (Smulders), un agente della polizia di New York, è incinta di suo figlio. Un giorno, David torna dal lavoro e trova un avvocato che rappresenta una banca del seme dove ha fatto donazioni durante i suoi anni da studente, che gli dice che ha generato 533 figli attraverso i suoi campioni e che di questi, 142 hanno aderito a una class action per costringere la clinica della fertilità a rivelare l'identità di 'Starbuck', lo pseudonimo che aveva usato.

L'amico e avvocato di David, Brett (Pratt), lo rappresenta mentre cerca di mantenere sigillati i documenti, ma David inizia a ripensarci.

Annuncio:

Questo film contiene esempi di:

  • Avvocato amorale: Brett vede la causa come una svolta nella sua mediocre carriera di avvocato e incoraggia David a farlo anche se David sta andando in buoni rapporti con i suoi 142 figli.
  • Cool Old Guy: il padre di David, le cui umili origini come immigrato polacco lo hanno reso una persona in difficoltà e premurosa nei confronti della sua famiglia e dei suoi clienti. Alla fine del film,dà a David tutti i guadagni del suo lavoro di consegna per pagare il debito con la mafia.
  • Donatore di sperma glorificato: David ha venduto una grande quantità di sperma alla banca del seme, generando oltre 500 persone sotto uno pseudonimo. Una volta che la maggior parte di loro è cresciuta, hanno cercato di annullare il suo anonimato con mezzi legali. David ha citato in giudizio la banca del seme per impedire che ciò accadesse e ha vinto la causa.Non molto tempo dopo, decide di rivelare pubblicamente la sua identità. Tutti i suoi figli hanno cominciato ad amarlo teneramente.
  • Annuncio:
  • Mood Whiplash: Molti di loro, poiché il film si muove a zigzag tra commedia e dramma. Il film passa a scene esilaranti come David che finge di essere un messicano e i figli di Brett che dormono nella sandbox fino a un adolescente che sta quasi morendo di overdose, David che incontra suo figlio disabile e la mafia russa che fa una tortura per annegamento a David.
  • Settimana lavorativa di un'ora: sovvertita. È stato ripetutamente menzionato che le disavventure di David durante il film si stanno verificando mentre dovrebbe consegnare carne.
  • Problemi di parcheggio: come fattorino per la macelleria della sua famiglia, David ha ripetutamente multato il suo camion delle consegne per aver parcheggiato in modo improprio. Usa il camion per ritirare le divise della squadra di basket del negozio da indossare durante una foto della squadra, che la sua famiglia dubita che possa recuperare e consegnare in tempo per la foto a causa della sua inaffidabilità. David riesce a recuperare le maglie, ma il camion viene rimorchiato con le maglie all'interno.
  • Trespassing to Talk: come il procuratore amorale sceglie di informare David della causa intentata contro di lui.
  • 'Ben fatto, figlio!' Guy: La madre di Brett lo ha sempre preso in giro per non aver fatto nulla di valore nella sua vita e carriera, e vede il caso Starbuck come una prova che si sbaglia.

Articoli Interessanti