Principale Tropi Fidanzato bastardo

Fidanzato bastardo

  • Fidanzato Bastardo

img/tropes/16/bastardo-fidanzato.jpgSono innamorati, vero? raccontare? «A volte è rude
Mi butta giù per le scale, ma nel profondo gli importa'
C'è , 'Le cose', Reefer Madness: Il musical Annuncio:

Un tipo di carattere giapponese comune, il Fidanzato Bastardo (in giapponese, kichiku , letteralmente 'brutale' o 'demoniaco') è un interesse amoroso sempre maschile il cui tratto distintivo è che è freddo, crudele o offensivo nei confronti del suo partner romantico, in un modo destinato a essere eccentrico e attraente per il pubblico. Esistono versioni occidentali, ma sono relativamente rare a causa delle loro implicazioni, tranne che nelle fanfiction (che mancano degli occhi attenti di Moral Guardians).

I fidanzati bastardi possono essere facilmente distinti dall'essere un coglione o dal commettere abusi domestici perché il loro abuso lo èerotizzato, e il conflitto e l'infelicità della loro amata saranno giocati per stuzzicare. In quanto tali, sono quasi garantiti per essere Mr. Fanservice, di solito aBishonene le conseguenze del loro comportamento non sono quasi mai gestite in modo realistico. Il fidanzato bastardo quasi sempre ottiene la sua ragazza (o ragazzo), anche nei casi in cui non sembrano particolarmente compatibili, anche se alcuni sono destinati a essere semplicemente il rivale.

Annuncio:

Questo tipo è comune in Yaoi Genre (come tipo Seme standard), Shoujo e, in misura minore,Joseiromanzi, ma relativamente rari in opere rivolte a un pubblico maschile, in cui è più probabile che ragazzi come questo siano il falso protagonista romantico o solo un cattivo .

Il loro interesse amoroso, che può essere maschio o femmina, è solitamente Il protagonista, anche se una minoranza di storie sono dal punto di vista del fidanzato bastardo. Probabilmente verranno presentati come Love Martyr o The Woobie, ed è probabile che trascorrano un bel po' della storia ad angosciarsi per la relazione, forse mentre piangono magnificamente. Questo tropo non ha quasi nessuna sovrapposizione con Belligerent Sexual Tension poiché i Bastard Boyfriends non sembrano mai mostrare interesse per nessuno con la spina dorsale per sfidarli.

I fidanzati bastardi sono di due tipi principali:

Annuncio:

Non conflittuale (standard): equilibrato, sicuro di sé e perfettamente felice del proprio comportamento, o perché non gli importa cosa pensa di lui l'altra parte, crede sinceramente che il rapimento e le molestie siano modi praticabili per mostrare il suo affetto, o semplicemente è un semplice , sadico bastardo . IlFidanzato bastardo occhialuto( Kichiku Megane ) il sottotropo è costruito su questo tipo.

Conflitto (alternativa): turbato, ma Cute e il suo abuso sono generalmente guidati dagelosia, insicurezza, una schiacciante incapacità di esprimere i propri sentimenti, un passato oscuro e tormentato che ha completamente incasinato la sua visione del mondo, o (molto raramente) il desiderio di allontanare l'altra persona (forse per la convinzione che sarà più felice con qualcun altro). Questo tipo potrebbe essere iniziato come un tentativo di implementazione più realistica del tipo di carattere.

Entrambi i tipi sono molto probabilmente gelosi e possessivi. Aspettati che le trame presentino un'Epifania dagli occhi verdi, un personaggio che realizza il proprio amore solo attraverso la gelosia.

È probabile che The Bastard Boyfriend venga riscattato da The Power of Love alla fine del libro; in alternativa, alla fine potrebbe rivelarsi più gentile sotto. È possibile che una minoranza abbia una scusa freudiana (come Genitori abusivi o precedenti storie d'amore estremamente pessime). Se nessuna di queste cose accade, il suo partner può decidere che lo stalking è amore e abbracciare il loro status di martire dell'amore. Lungo la strada, il fidanzato bastardo potrebbe benissimo essere il maestro del messaggio misto, se l'autore ha bisogno di qualcosa per tenere il suo partner in tensione.

È probabile che le opere classificate per adulti con personaggi Kichiku implichino abusi psicologici, comportamenti piuttosto stupri e forse un po' di BDSM. Gli esempi classificati come PG tendono ad essere freddi, distaccati o sarcastici . In entrambi i casi, la reazione dei fan tende a essere polarizzata: o sono sexy e sexy e la loro storia d'amore è comprimibile, oppure sono dei veri cretini e la relazione è squicktastic.

È probabile che le opere che contengono relazioni Stalker with a Crush o Mad Love attirino le interpretazioni dei fan in cui i personaggi vengono riformulati in questo modo.

Lancia controparte della ragazza bastarda. Di solito un tipo di abuso romantico e sottotropo di All Girls Want Bad Boys, con un ordine laterale di Evil Is Sexy. Se il personaggio di Kichiku ha anche status, potere e piccoli occhiali caldi, è un kichiku megane (vedereFidanzato bastardo occhialuto). Contrasta le varietà Jerkass di Romantic False Lead e Disposable Fiancé, che sono superficialmente simili ma garantite non per ottenere la ragazza, Domestic Abuse e Unsexy Sadist, che hanno la crudeltà meno la feticizzazione.

Una tabella pratica per determinare se un personaggio è questo tropo :
Il tuo ragazzo è innamorato e dimostra il suo amore in modo offensivo o predatorio. Il suo interesse amoroso:

  • Non vuole avere niente a che fare con lui: Stalker with a Crush
  • Trova il suo comportamento romantico: Stalking Is Love
  • Abusa di lui: tensione sessuale bellicosa
  • È infelice e conflittuale e:
    • L'autore vuole che tu pensi che sia un coglione e il suo interesse amoroso è un santo per averlo sopportato: Abuso domestico e Martire d'amore
    • L'autore vuole che tu pensi che sia un repository di fanservice ambulante perché di questa situazione: questo tropo.

Esempi:

apri/chiudi tutte le cartelle Anime e Manga Shojo /Joseiesempi :
  • Kyo dentro Uccello nero : vuole sposare la protagonista femminile Misao, di cui è innamorato fin da quando erano bambini, e la lecca eroticamente quando viene attaccata dai suoi compagni demoni (cosa che accade spesso). Non sembra importare che non sia completamente d'accordo con nessuna di queste idee. Poi si innamora di lui... ma la cosa più triste è che è uno dei pochi alleati affidabili che ha nell'intero affare Tengu contro gli umani, quindi se lei fatto respingendolo completamente, altri Tengu avrebbero colto al volo l'opportunità di ucciderla/stuprarla/mangiarla. Fa ancora schifo essere lei. Alla fine, ovviamente, lui è disposto a fare qualsiasi cosa (compreso uccidere suo fratello) per mantenerla felice e al sicuro a spese della propria vita, e lui fa mostrare genuina gentilezza ai bambini.
  • Il regista Domoto in Farfalle, Fiori (ma solo in modalità dittatoriale).
  • I protagonisti maschili creati da Mayu Shinjo hanno diversi gradi di questo. L'esempio più noto è quello di Sakuya Ookochi Frase sensuale : questo è in gran parte dovuto a un incidente in cui la sua ragazza, Aine Yukimura, è finita con un succhiotto (a causa dell'aggressione di un altro personaggio); Sakuya, in un impeto di gelosia, fece irruzione nella sua classe, le strappò l'uniforme per rivelare il succhiotto (e il cinturino del reggiseno), poi la portò a casa (mentre la lezione era in corso) e si preparò a violentarla. Solo quando la sua uniforme è stata quasi completamente strappata via e la povera ragazza piangeva istericamente, si è fermato e si è reso conto che stava facendo. Sì, è un tipo in conflitto con un estremamente Passato oscuro e tormentato (come in,è un Heroic Bastard Child by Rape, suo 'padre' lo ha lasciato quando ha saputo che la piccola Sakuya non era sua figlia, è stato vittima di bullismo tutto il tempo a causa della sua eredità e sua mamma Lady Drunk si è bevuta a morte quando era un bambino) e fa migliora un po' con il tempo (il 'Dove sono adesso?' L'epilogo lo mostra come un padre e marito rispettabile, anche se in qualche modo un amabile maniaco del sesso quando lui e Aine sono soli), ma questo è non una scusa.
    • Non dimenticare Hakuron da Haou Airen . Sì, lui è seriamente incasinato dopo essere stato cresciuto in The Triads and the Tongs ,e uccise suo padre tra MOLTE altre cose, e lui fa ammettere a Kurumi che è incasinato, ma questo non cancella il modo in cui, nel momento in cui ha incontrato Kurumi, ha cercato di impedirle di fare rumore minacciando di violentarla . (E poi, beh, lui fa . Per tre giorni di fila, anche.)
    • E poi ci sono sia Hanamaki che Gin Celebrità d'amore , in gradi diversi. Ironia della sorte, il mentore del Grande Fratello di Gin era... Sakuya, un altro BB.
    • E dentro Akuma ed Eros (Virgin Crisis), il primo famoso manga di Mayu Shinjo, Satana stesso lo diventa! Oh Miu Sakurai, piccola cosa fortunata, tu.
    • Un po' minimizzato in Ayakashi Koi Emaki. Kagura è ancora un horndog e alcuni dei suoi atteggiamenti possono essere piuttosto discutibili, specialmente per quanto riguarda i sogni erotici, ma non è da nessuna parte nella lega di Sakuya o Hakuron e la sua ragazza Miko è più consapevole di sé di Aine o Kurumi.
  • Ryoki dentro Espediente caldo è un raro esempio diFidanzato bastardo occhialutosottotipo costruito a partire dal modello Troubled, ma carino.
  • Molti degli interessi amorosi di Shigeta in Felice Mania .
  • Sebbene non sia ancora una coppia ufficiale, Seo in Nozaki-kun mensile femminile si comporta come un fidanzato cretino nei confronti di Wakamatsu. A volte lo molesta, ma se ne preoccupa, gli compra da mangiare, lo porta al cinema e adora stare con lui. Questo ispira Nozaki a creare un personaggio che sia un suo Gender Flip.
  • Takumi Ichinose di Nana :Stupratore infedele abusivo, controllante, geloso, negligente, possessivo. Indipendentemente da ciò, Hachi lo sceglie al posto di Nobu e lo sposa, anche se, in una sovversione, lo è non solo sul suo OMG che lo ama, ma molto di più perché è incinta, lui è il padre del bambino, e crede che come cantante e uomo d'affari popolare e ricco, possa fornire di meglio sia a lei che al bambino e perché I Want My Beloved to Be Happy Nobu potrebbe essere libero di perseguire i suoi sogni di essere un musicista che aiuta anche la band Blast riuscendo a realizzare anche il sogno di Nana O.. Probabilmente è stato redento da The Power of Love poiché teme che Hachi un giorno lo lascerà e ammette al compagno di band Ren che se Hachi lo lascia, ovunque andrà sarà un campo di battaglia e che se deve andare all'inferno, lo prenderà tutti gli altri all'inferno con lui finché Hachi ei loro figli andranno in paradiso. In un capitolo flashforward, è anche visto come un padre amorevole e parla di Hachi a Naomi, di come si rammarica delle sue azioni con Hachi soprattutto durante il fidanzamento e il matrimonio e che spera che lei venga a vivere con lui dopo aver trovato Nana. o.Takumi lo mostra in diversi modi e passa da Conflitto a Non Conflitto:
    • Una volta, è venuto a trovare Hachi nel suo appartamento dopo la fine delle vacanze estive nonostante la sua rottura con lui, solo per scoprire che è incinta e che aveva iniziato una relazione con Nobu; sabota la sua felice relazione con Nobu dirottando il suo telefono, quindi rivolgendo a Nobu una telefonata conflittuale sulla gravidanza di Hachi e sul fatto che intende reclamare il bambino indipendentemente da chi sia il vero padre. Questo è tutto mentre lui chiude a chiave Hachi fuori dalla sua stanza in modo che non potesse intervenire, facendo sembrare che fosse ancora con Takumi durante la loro relazioneNotaGran parte di questo è stato Scarsa comunicazione uccide da Hachi che ha rotto unilateralmente con Takumi al telefono con Hachi che era così emotivamente sconvolto da come Nobu ha avuto la notizia della sua gravidanza e della sua scelta che non poteva più parlare o guardarlo in seguito ( Tieni presente che ciò è accaduto solo perché Takumi ha detto ad Hachi al telefono prima che lei rompesse con lui che mettere incinta una ragazza era un inconveniente per lui).
    • Un'altra volta, voleva fare sesso con Hachi prima che partisse per il lavoro, cosa che lei non voleva fare perché Nana era nell'area comune e non voleva turbarla ulteriormente. Ha comunque violentato Hachi, dicendo che avrebbe dovuto pensare a come lui 'non sopportava il pensiero che un altro uomo fosse dentro di lei' e avrebbe dovuto concentrarsi sul farsi perdonare.
    • Ho provato a isolarla da Nana O. e dai membri Blast;
    • Tradirla durante il loro fidanzamento con un'attrice e poi con Reira durante il loro matrimonio;
    • Essere una specie di fidanzato bastardo anche legandola con lei, mantenendola come amanteNotaanche se è per confortarla finché il suo interesse amoroso Shin non sarà in grado di stare con leie sfruttando appieno la sua vecchia cotta per lui. È leggermente più gentile con lei in questa circostanza, dato che lei è un vecchio amico e una parte fondamentale del suo lavoro.
    • Si scopre che aveva una scusa freudiana da genitori abusivi - sua madre era malata e suo padre non amava avere una moglie malata, quindi è diventato un alcolizzato - dando a Takumi un passato oscuro e tormentato.
  • Hijiri da Un ritratto di N e M sembra che sarà uno di questi (intimidisce Mitsuru, le accarezza i capelli e cerca di ricattarla per farla uscire con lui), ma viene sovvertito quando viene rivelato chein realtà ha una paura mortale dei cani e vuole che lei lo protegga da un cucciolo turbolento mentre torna a casa.
  • Shoei Jinnai di Il culmine del desiderio .
  • Uno degli omake di 'Love Egoist' dal Club ospitante della scuola superiore di Ouran il manga coinvolge una ragazza del liceo Stepford Smiler che apprende che il giovane insegnante carino e amichevole che tutti i suoi compagni di classe ammirano è segretamente cattivo e sarcastico come lo era all'interno.
  • Decostruito con Shoutaro 'Shou' Fuwa da Salta battere! . Tratta la sua amica d'infanzia Kyouko Mogami come una merda poiché vive a casa sua dopo essere caduta vittima dell'abbandono dei genitori ed è completamente devota a lui ... ma nel momento in cui apertamente la rimprovera e la umilia è in realtà il momento in cui lei scatta su di lui, si rende conto di quanto stronzo sia, e giura apertamente Vendetta.
  • Il diavolo esiste ha Takeru, che ricatta Kayano facendogli diventare la sua serva, sabota la sua relazione con il ragazzo che le piace e generalmente la bullizza emotivamente all'inizio. Sembra pensare che sia solo una presa in giro, ma considerando quanto sia timido ed emotivo Kayano, risulta molto più duro. Nonostante la progressione nella loro relazione, rimane freddo e distante, il che la rende quasi perennemente nervosa.
  • Q-Ta Minamitani da Caccia al miele è un bastardo manipolatore nei confronti di Yura, è possessivo nei suoi confronti e mostra scarso interesse genuino nell'apprendere ciò che Yura vuole veramente.
  • Eravamo là : Yano ha difficoltà a fidarsi completamente di Nanami, mostrando gelosia e possessività, fino al punto di abusarla fisicamente.
  • L'alba degli Arcani : Anche se tecnicamente sono sposati, Caesar inizia così nei confronti di Nakaba, tirandole la treccia e costringendola a baciarla nel primo capitolo. Inutile dire che una volta che Caesar inizia a innamorarsi sinceramente di Nakaba, smette per la maggior parte di fare queste buffonate infantili e insensibili e la tratta con gentilezza e rispetto.
  • Ragazza rivoluzionaria Utena : Quasi tutto il cast maschile principale con l'eccezione di Miki. Questo è, ovviamente, giocato per l'epica Decostruzione, e anche in modi diversi: Saionji commette il tipico abuso domestico e molto molto del tipo conflittuale, Touga è una versione manipolativa del bastardo e un caso non conflittuale,Manocerca di essere il tipo in conflitto e mescolarlo conThanatos Gambit, e infineAkio è ciò che accade quando un eroe caduto lo perde completamente e diventa di tipo Non conflittuale.
  • Kyota Tsubaki dentro Kyo Koi O Hajimemasu manipola le ragazze facendole innamorare di lui e poi le scarica perché non può fidarsi di loro, umilia la sua ragazza Tsubaki davanti alla loro classe e quasi la violenta. Smette di fare la maggior parte di quelle cose dopo aver iniziato a frequentare Tsubaki e sembra sinceramente prendersi cura di lei.
  • Kouta dal manga one-shot Vitamina è come questo. Dice che ama la sua ragazza Sawako e le starà vicino, ma la costringe a fare sesso e mente sullo stare con lei. Sawako alla fine rompe con lui però.
  • Alla fine sovvertito Maria veglia su di noi . Sembrava che il fidanzato organizzato di Sachiko, Suguru, si stesse dirigendo verso questo, ma mentre tende ad essere molto meschino si prende comunque cura di Sachiko a modo suo, mostra gratitudine a Yumi per aver aiutato la sua fidanzata con i suoi problemi e una volta ha persino avvertito Touko di alienare ulteriormente qualsiasi potenziale amico se dovesse continuare a fingere di essere un cretino.Ed è fortemente implicito che provi qualcosa per qualcun altro... il fratello di Yumi, Yuuki.
  • Kumara-dieci da Scienza RG è un tipo in conflitto nei confronti della sua ragazza Karara. Era il leader e l'unico sopravvissuto dell'ex bellissima città di Kusumabura; quando ha trovato e salvato Karara era così incasinato dalle sue orribili esperienze che, nonostante volesse ricostruire la città in modo che Karara avesse una vita migliore, l'ha trattata come poco più di una moglie trofeo e una fabbrica di bambini.Ragazzo, se ne pente quando la perde...
  • Mentre il principe Kail da Fiume Rosso (1995) è più un pazzo geloso, può venire pericolosamente vicino a questo quando al suo peggio. Non c'è dubbio che ami davvero Yuri, ma a volte può essere estremamente possessivo ed esigente fino al punto di una voltaquasi violentandola nonostante le sue suppliche di smetterla.Almeno una volta lo è stato duramente chiamato su di esso.
  • Cavaliere vampiro :Kanameè vicino al tipo Conflitto.
  • Il Giorni di scuola anime è una feroce decostruzione di questo tropo e delGenere Haremin generale, con il fidanzato bastardo che subisce le conseguenze realistiche di questo comportamento su cui la maggior parte degli esempi sorvola; allontana la maggior parte dei suoi amici con il suo comportamento ripugnante, fa cadere accidentalmente una delle sue amiche espinge entrambe le suddette fidanzate in esaurimenti mentali che finiscono con una che lo uccide in un impeto di rabbia e l'altra che uccide la sua rivale romantica per vendetta.

Esempi di genere Yaoi :

  • Ryuichi Asami nel Serie Finder (insieme a molti altri semi di Ayano Yamane): inizia con lo stupro e il BDSM, poi sviluppa un lato romantico. E così Takaba si innamora di lui.
  • Nakajima dentro Paradiso di Gakuen , nel volume manga che segue il suo percorso nelRacconto illustrato(nel primo volume che non lo segue affatto, c'ètentato stupro, ed è tremendamente scortese con Keita per tutto il tempo, anche se fa notare che se l'interesse amoroso centrale non fa nulla, prenderà Keita per sé). Nell'anime, è attenuato fino a diventare un coglione e la sua molestia sessuale è leccare i gomiti.
  • Yonekuni (ragazzo coccodrillo) dentro Adoro le pistole volumi 1 e 2: odia gli uomini. Cattivo per Shirou. Screws Shirou (ripetutamente per un periodo di due anni). Non se ne rende conto. Ne deriva la gelosia. Shirou, ovviamente, è disperatamente innamorato di lui.
    • La cosa davvero frustrante è che Shirou abbia un'autostima orribilmente bassa e non pensi di meritare Yonekuni. Nei volumi successivi, arriva al punto in cui crede davvero che Yonekuni abbia gentilmente accettato i suoi sentimenti e stia semplicemente sopportando la sua presenza.
    • Questo tropo si applica anche a Seth. Non puoi davvero evitare di essere attribuita a questo tropo quando hai messo fuori combattimento il tuo amante, l'hai portato al lato opposto del mondo in una zona di guerra , lo incatenò allo stipite del letto e poi gli chiese un bambino. Il fatto che l'abbia fatto perché lo amava e lo erageloso oltre ogni ragionenon cambia niente. Esso fa , però, spieghi perché è stato incredibilmente stupido e miope da parte sua.
    • Della stessa serie, un esempio di Girls Love/Yuri è nella madre di Yonekuni, Makio Madarame (l'eroico sociopatico residente di questo manga). Quando si sono incontrati per la prima volta, ha spinto il suo interesse amoroso, Karen, da una finestra di quattro piani , e l'unico motivo per cui Karen è sopravvissuta era a causa della sua natura madararui (e si è ancora rotta le gambe!). Makio fatto trascorre i mesi successivi portandola ovunque e prendendosi cura di lei (contro i desideri di Karen), ma comunque... Anche dopo vent'anni insieme, questo tropo continua da applicare a Makio, poiché provoca costantemente a Karen la fine della sofferenza da tutto, dal tradirla al tentativo di far deragliare lo sviluppo psicologico di Yonekuni o Kunimasa o gestire il suo vestito di prostituzione nelle vicinanze del loro ristorante. Questi ultimi due hanno coinciso a un certo punto in cui ha cercato di sfruttare Kunimasa al miglior offerente... e Karen NON era felice.
    • Il fratello di Yonekuni, Kunimasa Madarame, è solo leggermente migliore di Yonekuni quando si tratta di la sua fidanzato, il personaggio principale Norio 'Norririn' Enya. Principalmente perché è il maestro dei messaggi contrastanti al punto che ha Norririn che corre terrorizzato dalla paura che possa rompere con lui o chiedergli di sposarsi. Considerando che Makio è la loro madre, sia Yonekuni che Kunimasa non hanno avuto la possibilità di imparare con l'esempio come mantenere una relazione funzionale.
    • Considerando che questo è Love Pistols, hai un bel po' di relazioni disfunzionali in giro, ma una menzione speciale va a Hiromasa e Shima's. In origine, erano amici sessuali al liceo e si separarono quando la famiglia di Hiromasa lo trasferì in un'altra prefettura, per poi finire a lavorare nello stesso ospedale intorno ai vent'anni, ricominciando infine la relazione sessuale che avevano prima. Nonostante quanto cerchi di prendere le distanze, Shima è innamorato di Hiromasa ma crede che se provasse ad avvicinarsi a lui, perderebbe interesse e lo lascerebbe. In un momento di debolezza, usa un dispositivo di concepimento che i Madarui usano per la riproduzione dello stesso sesso (il suo pensiero è sulla falsariga di 'almeno avrebbe qualcosa di lui' quando alla fine si sono lasciati). Di conseguenza, rimane incinta. Adesso, ecco il momento in cui diventa inquietante.Si scopre che Hiromasa è in realtà innamorato di Shima da anni, ed è tornato da Kyoto per lavorare nel suo stesso ospedale con lo scopo dichiarato di avvicinarsi a lui.Va bene, va bene, giusto? Bene, ecco la cosa...Hiromasa ha notato il fatto che Shima sembrava essere in grado di spazzare via la loro relazione come se niente fosse e, per mesi, all'insaputa di Shima,stava usando un farmaco di concepimento molto potente su di lui per metterlo incinta in modo che potesse legarlo a lui e impedirgli di lasciarlo.Quando Shima scopre di essere incinta, nonostante sia scioccato oltre ogni immaginazione, incolpa se stesso e Hiromasa non solo gli fa pensare che sia tutta colpa sua , maminaccia di abortire il bambino se non è suo. Dopo che le cose si sono calmate un po' e che Shima sta dormendo tra le sue braccia, osserva gentilmente in un monologo interno quanto sia stato bello aver calcolato male l'entità dei sentimenti di Shima per lui e anche quanto fosse bello che non avrebbe dovuto uccidere nessuno per aver dormito con lui o averlo messo incinta .Signore e signori, il vostro fidanzato bastardo incarnato.
  • Genma dentro Loro volumi 3 e 4: possessivo, controllante e completamente divorato dalla gelosia al pensiero che Himiera l'amante di suo padre. Non lo era. Si rilassa notevolmente dopo averlo scoperto. Himi è innamorato di lui fin dall'infanzia e si sottopone docilmente allo stupro e alla prigionia.
  • Nel manga di Genshiken , Ogiue disegna uno yaoi esplicitodoujinshicon la sua compagna di club / cotta Sasahara nei panni di a kichiku seme e il compagno di club Madarame come il suo quailingsettimana. Nell'anime, questo viene esteso a un'intera sequenza: Esilarante, dal momento che Sasahara è in realtà un bravo ragazzo e un po' timido.
  • Yuki da Gravitazione è un esempio di tipo PG in conflitto.
  • Jason e Ragazzo di Ai no Kusabi , ma Iason lo definisce mettendo Riki all'inferno per 3 anni per spezzare il suo orgoglio in modo che possa diventare sottomesso a Iason.
  • Kanou da Okane ga Nai è sorprendentemente un tipo in conflitto.
  • Souma Saiki da Sakura Gari può essere tra gli esempi più complessi di un tipo conflittuale. Inizia prendendo Masataka sotto la sua ala protettrice come maggiordomo/studente d'imbarco nella sua Big Fancy House, poi si muove su di lui, poi lo violenta e gli fa pagare un certo debito con il sesso ... e poi non solo ha un enorme crollo emotivo mentre tutte le cazzate che aveva tirato su Masataka sprofondano, ma poi il pubblico viene a sapere dei suoi enormi problemi e dei suoi peggiori Passato oscuro e travagliato.
  • Pesce spada dal manga yaoi Sotto Grand Hotel .
  • Sawatari Atsushi nel manga yaoi Intervallo . Nonostante il suo comportamento iniziale crudele e spietato apparentemente senza motivo, in realtà è il tipo conflittuale.
  • Naruse Fuuta nel manga yaoi Simpatico diavolo e il suo seguito è decisamente Unconflicted.
  • Distolto e forse parodiato Kizuna , dove seme Kei ha gli sguardi Alto, Scuro e Bello e un background Yakuza che lo renderebbe il Perfetto Tipo non conflittuale... eppure suosettimana, Ranmaru, è un violentoTsunderee può averlo molto frustato.
  • Esempio di genere capovolto (come in Yuri): Himemiya Yukio da Gokujou Gocce . È decisamente un tipo conflittuale.Lei e il personaggio principale, Komari, migliorano entrambi.Perché questo esempio è qui? Perché se tutti i residenti di Hariso Yakata sono maschi, la storia sarà praticamente la trama standard di Boys Love. (E sì, Loving Force è in pieno effetto.)
  • Sou Mizuhashi da Dopo la scuola da incubo .
  • Ayace di Corsaro , che non ha grazia sociale e idee insolite su ciò che costituisce il consenso.
  • Klaus von Wolfstadt di fanciulla rosa è una varietà di tipo Conflitto: molto rude quando fa sesso con il suo fidanzato segreto Taki Reizen, e completamente incasinato a causa del suo passato e del suo attuale molto posizione difficile nella terra di Taki.
  • Alcuni sospettano di Honma Boku Nessuna molestia sessuale come essere questo.
  • Gilberto di Kaze a Ki no Uta può essere così per Serge. È sicuramente una versione contrastata.
  • Morinaga da Il tiranno si innamora inizia come un bravo ragazzo tenace con una cotta di cinque anni per il suo capo omofobo, Tatsumi. Quindi decide di dimostrare quanto ama Tatsumi violentandolo mentre era ubriaco e drogato, quindi ricattandolo facendogli sesso normale anche se Tatsumi ha chiarito che è etero, disinteressato e non si diverte. affatto . Ciò che peggiora le cose è che l'omofobia di Tatsumi è stata causata da un'esperienza di quasi stupro per mano di un professore universitario, cosa di cui Morinaga sa tutto perché lui è stato lui a intervenire. Fidanzato bastardo? Fidanzato bastardo.

Esempi di genere non Shoujo o Yaoi :

  • Parodizzato dentro Majin Tantei Nougami Neuro , in cui Neuro è costantemente crudele con Yako senza una buona ragione, e questo dovrebbe suggerire relazioni romantiche tra i due personaggi, oltre ad essere interpretato per ridere.
  • Luce Yagami da Death Note si qualifica definitivamente; l'unico motivo per cui entra in qualsiasi tipo di relazione con Misa è che lei ha il suo Death Note ed è selvaggiamente, cultualmente innamorata di lui. Sembra davvero che non gliene importi un cazzo di lei a parte questo, e, in effetti, è disposto a usarla crudelmente come una pedina come è qualsiasi estraneo per strada. L'unica volta che (finge di) mostra affetto per lei è quando è arrabbiata con lui, o vuole che lei faccia qualcosa. Se Misa non aveva iniziato con l'infatuazione, ecco non c'è modo l'avrebbe trattata come qualcosa di più di un buon tenente.
    • Il suo trattamento Altro fidanzata/tenente, Kiyomi Takada. È più o meno canonico che loro avere ha fatto sesso almeno una volta, la manipola quasi quanto usa anche Misa, e a differenza di nel caso di Misa,si sbarazza insensibile di lei usando un pezzo del Death Note per costringere Takada a bruciarsi a morte come parte del suo piano. Subito dopo la ragazza non solo aveva ucciso Mello per lui, ma era nuda, spaventata e intrappolata all'interno di un camion, in realtà supplicandolo di aiutarla dal momento che lei crede sinceramente in lui. Non importa se ti piaceva o no, quello era una mossa orribilmente crudele dalla Luce.
  • Izaya da Durara!! è un'interpretazione interessante del concetto: non è il fidanzato bastardo di nessuno, lo è tutti è il fidanzato bastardo. In particolare, insiste sul fatto di essere follemente innamorato umanità nonostante (anzi, per colpa di ) tutti i suoi difetti e dimostra questo 'amore' trollando, manipolando e generalmente prendendo in giro quasi tutte le persone che incontra per ottenere le reazioni dell'umanità che ama così tanto. Diventa persino possessivo e geloso quando incontra qualcosa che potrebbe sconvolgere l'equilibrio di questa relazione (come, diciamo, aYanderespada quello anche insiste di essere innamorata di tutta l'umanità).
  • Giocato con dentro Il famiglio di Zero . Il fidanzato originale di Louise, Jean-Jacques sembra essere un ragazzo perbene, e mostra solo i suoi lati negativi dopo Louise lo scarica.Si scopre essere una spia per un paese malvagio. Uccide Prince Wales e vanta la sua ambizione di conquistare il mondo.
  • Bisessuale depravatoTesta da Pilota stellare è fondamentalmente un fidanzato bastardo per tutti coloro con cui è mai stato coinvolto, incluso (ma probabilmente non limitato a) Sakana-chan,Collo, Sora(con chi finisce per mettere incinta e con cui padre Takuto)e persino un gruppo di personaggi con cui non è coinvolto sentimentalmente (anche se in alcuni casi è discutibile). Ovviamente, essendo il Manipulative Bastard che è, la maggior parte delle sue relazioni erano solo una parte dei suoi piani. Non aiuta che praticamente tutti quelli menzionati sopra diventino per lui un martire d'amore prima o poi.
  • Decostruito due volte Bokura non Hentai . Entrambi sono delFidanzato bastardo occhialutoanche varietà:
    • Il primo è l'amante di Tamura, un senpai di cui si è innamorato alle medie. A causa dell'orientamento incompatibile, non sono una coppia, ma hanno una relazione sessuale. In contrasto con altri interessi amorosi del genere Otokonoko, lo fa non credi Se sei tu, va bene — È distaccato e offensivo nei confronti di Tamura, lo usa solo per il sesso finché si traveste, dice cose omofobe su di lui e mostra disgusto per ciò che la pubertà gli ha fatto. Al liceo, è un hikikomori dall'aspetto trasandato ma ha ancora la stessa personalità di Jerkass.Alla fine Tamura si stufa di lui, lo chiama fuori e lo lascia per sempre.
    • Lo stesso Tamura suona questo a Marika (che è una ragazza trans). Sebbene non sia il suo ragazzo, Tamura interpreta il ruolo; è ritratto come un ragazzo eccessivamente ormonale che cerca di costringerla a fare sesso, gioca con le sue emozioni e la manipola.Praticamente tutti i suoi problemi risalgono agli abusi sessuali che ha ricevuto da bambino, il che spiega perché è così eccessivamente sessuale e turbato.Alla fine Marikaè implicito che finirà con il molto più simpatico Satoshi, mentre Tamuranon finisce con nessuno. Da adulto ha dimostrato di avere molte avventure di una notte e generalmente sembra infelice come sempre.
  • Invocato in Horimiya . Hori è una specie di sottomessa aggressiva, quindi incoraggia attivamente Miyamura ad agire in questo modo (con sua grande confusione).
  • Parodizzato dentro Il testamento di sorella New Devil . All'inizio del patto tra Basara e Mio, Maria tenta di dare a Basara consigli su come rendersi più simpatico a Mio, il che si riduce a 'sminuirla e renderla insicura di se stessa in modo da poterla controllare', cosa che Maria giura che le piacerà. La sua prova: un H-Game . Nonostante l'ovvia idiozia, Basara lo interpreta come un bravo ragazzo solo per ottenere un brutto finale, quindi si diverte molto a scegliere le risposte del Fidanzato Bastardo. Non segue ancora il consiglio di Maria, a prescindere.
Riproduzione audio
  • La serie di CD del rifiuto CARO VOCALISTA presenta Veronica frontman e cantante Momochi, che è questo tropo dietro gli occhi del pubblico. Anche in una buona giornata, il suo miglior comportamento nei confronti della sua ragazza è rimproverarla ed essere possessivo. Caso in questione; la sua RIVOLTA il dramma lo vede rompere lo smartphone della sua ragazza quando pensa che lei lo tradisca, e bruciarla con una sigaretta dicendole di andarsene quando cerca di difendere i suoi compagni di band dall'essere chiamata 'di terzo grado' dietro di lui... poi continua ad arrabbiarsi con lei quando non riesce a concentrarsi in sua assenza, regalandole un nuovo smartphone a condizione che non chiami mai nessun altro se non lui. C'è molta proiezione psicologica da parte sua perché è molto più instabile e meno performante quando lei non è lì per lui, eppure cerca di farle pensare che sia allo stesso modo.
Fumetti
  • Freccia verde : Per quanto gli importi di Black Canary, le sue azioni legate al suo donnaiolo con altre donne nonostante quanto la ferisca anche quando non sono una coppia o semplicemente essere una stupida sfacciata incline a fare scelte terribili devasta la loro possibilità di una vita felice. Ciò culmina in Dinah che lo lascia definitivamente all'indomani di Grida per la giustizia .
  • Paperinik Nuove avventure : Due saltano fuori PK2 .
    • Uno è Tyrrel Duckard, un droide del XXIII secolo che aveva una relazione con Lyla. Quando riappare, è impazzito perché la microcontrazione ha interrotto il viaggio nel tempo e lo ha intrappolato in una prigione dove si era infiltrato in missione. Quindi scappa e cerca di costringere Lyla a tornare nel futuro usando un dispositivo che avrebbe cancellato l'intera continuità , e la attacca selvaggiamente quando rifiuta.
      • Tyrrel è presente anche nel Pikappa riavviare, nonostante le origini completamente diverse.Come Lyla, è stato costruito da un genio nel XIX Secolo ma impazzì e diede fuoco alla loro villa, lasciando dietro di sé anche Lyla (che stava cercando di salvare il loro creatore). Quando la ritrova più di un secolo dopo, lei ha perso i suoi ricordi e lui le trasmette alcuni falsi; quando recupera i suoi veri ricordi, si arrabbia.
    • Il secondo è Lucas, l'ex fidanzato di Stella Nice. La costringe a nasconderlo a casa sua mentre la sua banda sta combattendo una guerra con un'altra banda per ottenere il controllo delle strade di Paperopoli.
  • Teatro del mistero dell'uomo di sabbia : Ray Kessler è il fidanzato della cugina di Dian, e uno spregevole essere umano che la trascura, la maltratta a letto, la tradisce e alla fine la violenta quando si oppone a lui.
  • Pellegrino Scott :
    • Gedeone. E Todd.
    • Scott potrebbe essere stato più di questo di quanto pensasse in precedenza,a causa di Gideon che ha manomesso i suoi ricordi. Soprattutto nel caso di Kim, quando ha picchiato il suo attuale mite fidanzato asiatico per uscire con lei al liceo. Scott è così anche verso Knives,con lui che esce con lei per ragioni molto superficiali, poi diventa emotivamente indisponibile per lei nel momento in cui Ramona pattina nella sua vita, e infine la tradisce e la scarica in un modo piuttosto dispettoso.
  • Superman: origine segreta : Sovvertito, perché lo vuole John Corben pensare è il ragazzo di Lois, invece si presenta come uno Stalker with a Crush. Continua a mandarle dei fiori che lei butta subito via, non capisce perché lo fa dopo aver spiegato nuovamente che sono usciti solo una volta , disprezza la sua carriera e pensa di sapere cosa è meglio per lei e la afferra quando inizia a ignorarlo. Per fortuna, Lois (e Clark) si rifiutano di accettare qualsiasi suo comportamento.
  • Zodiac Starforce : Il fidanzato di Savi, Darren, è uno stronzo totale che adora apertamente le altre donne mentre lei è proprio lì.Alla fine rompe con lui nel secondo numero e inizia a frequentare Lily nel quarto, mentre Darren si accontenta di Alice Waters.
Fan Works Alcuni fan adorano trasformare i personaggi Canon in questo tropo, in particolare:
  • Batman: Il Joker gioca con questo tropo nel canone e lavora con i fan nei confronti di Harley. In particolare, il canonico Mind Game Ship che dirige verso Batman è abbastanza carburante per alcuni fan che si spingono oltre nelle fanfiction per l'orrore e l'eccitazione.
  • Naruto :
    • Sasuke Uchiha, che sia Yaoi o Hetero. Non può essere troppo difficile da trovare.
    • Neji Hyuga, specialmente se abbinato a Hinata. Questo tropo viene minimizzato se abbinato a Tenten.
    • Madara Uchiha
  • William Dunbar da Codice Lyoko —sebbene non sia offensivo nello spettacolo di per sé — è spesso scritto come offensivo nei confronti di Yumi o Ulrich.
  • Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh! : .
    • Inoltre, prova a trovare una fanfic di Yami Bakura/Ryo Bakura non lo fa avere Yami Bakura abusare mentalmente o addirittura fisicamente del suo povero ospite sofferente (e dargli il proprio corpo solo per rendere possibile quest'ultimo). Vai avanti. Noi aspetteremo.
      • Sfida accettata. una fic di Tendershipping in cui Ryo Bakura abusa del suo Yami!
  • Yami Bakura, un altro Yu-Gi-Oh! personaggio, in buona metà dei suoi romanzi rosa. Esempio:
  • Harry Potter :
    • Entra Draco Malfoy Harry Potter fanfic.
    • Tom Riddle/Voldemort può essere trasformato in questo per Harry in alcuni Slash Fic.
    • Anche Sirius Black sembra avere questa interpretazione in alcune fiction.
  • Edmund Pevensie, da Le Cronache di Narnia , è ritratto così in alcune fiction, specialmente quelle di Edmund/Lucy. Bene, non è così difficile vederlo in quel modo poiché praticamente tormenta e prende in giro la povera ragazza praticamente per l'intero primo libro. Quindi è quasicanone... senza la parte romantica, ovviamente.
    • Sebbene il secondo libro mostri in modo evidente che ha imparato dai suoi errori ed è il più forte sostenitore di Lucy quando continua a parlare di vedere Aslan, alla versione cinematografica piace ancora ritrarlo comebuioin una certa misura, a causa della sua irriverenza e del suo carattere spiritoso. Hanno anche scambiato le battute sue e di Caspian dal libro, perché, mentre Caspian avrebbe dovuto essere tentato dal male nel terzo film, hanno dato questo ruolo a Edmund e lo hanno fatto sembrare di nuovo un idiota quando è caduto in tentazione per la seconda volta , anche se è stato per un breve periodo di tempo. Ecco perché molti fan lo vedono ancora come il cattivo. E il titolo di fidanzato bastardo è facilmente utilizzabile quando si tratta di Edmund Pevensie.
    • È anche un po' canonico, perché, quando Edmund cadde in tentazione per la seconda volta, in realtà cercò di convincere Lucy a unirsi a lui quando voleva ottenere il potere.
  • Parco Sud :
    • Craig Tucker è ritratto in questo modo nella maggior parte delle fiction, in particolare in quelle di Craig/Tweek poiché è... diciamo, un personaggio non proprio piacevole. Nella maggior parte delle storie, o si comporta come un idiota nei confronti di tutti, un prepotente, un sociopatico o semplicemente fa qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole, usando metodi come lo stupro o le molestie. Abbastanza divertente, evita completamente il tropo nel canone dopo essere effettivamente entrato in una coppia ufficiale con Tweek, dimostrando invece di essere solidale, sorprendentemente gentile e avendo a cuore solo i migliori interessi di Tweek.
    • Eric Cartman. Quasi la metà delle fiction su Kyman (Cartman/Kyle) ritraggono Cartman come un sociopatico possessivo e ossessionato (non che non sia così anche nel vero show) che vuole violentare Kyle e torturarlo in tutti i modi possibili. La maggior parte di loro ha anche la classificazione M.
    • Kenny McCormick ottiene anche questa interpretazione nel 90% delle fiction che lo coinvolgono, a causa del suo famigerato stato di dipendente da sesso e droghe nello show. Nella maggior parte delle storie, è un pervertito ossessionato che molesta quasi tutti quelli che lo circondano o l'oggetto dei suoi desideri.
  • Flippy da Amici felici dell'albero , e, buon Dio, a tal punto che quasi l'intero fandom lo vede non solo come un serial killer pazzo... ma anche come uno stupratore seriale, a causa delle migliaia di disegni in stile anime in cui molesta o violenta Flaky o qualsiasi altro personaggio. Il suo stupro coinvolge anche strumenti affilati e sangue.
  • Derek Venturi di La vita con Derek . Sì, Quello Vita con Derek . Il personaggio è il principale bastardo dello show, ma alcune storie esagerano i suoi tratti negativi al punto che diventa un sociopatico violento che gode della sofferenza della sua sorellastra/interesse amoroso. Non che sia una grande differenza dal canone.
  • Nove volte su dieci, la metà malvagia di una nave tra i nemici diventa questo tropo.Sephirothè uno degli esempi più popolari, specialmente in doujinshi, e, stranamente, è raffigurato come entrambi i tipi a seconda della fangirl.
  • Hetalia: potenze dell'Asse ha MOLTI esempi di fanon:
    • Russia, il residente psicopatico Manchild eYandere, è solitamente ritratto così nei fanwork che lo accoppiano con qualcuno, specialmente se è con la Lituania o l'America (e devo ammettere che non è facile ritrarlo come un fidanzato decente senza imbattersi nell'altro estremo). Allo stato attuale, quando la Russia è accoppiata con la Cina, può portare a questo o a Happily Married.
    • L'Inghilterra può diventare questo quando i fan prendono il suo'sole'schierarsi troppo lontano o innamorarsi troppo dell'idea di lui come un pirata arrogante e spavaldo che rivendica il suo interesse amoroso come il suo 'possesso' (con le sue 'vittime d'amore' preferite che sono il Giappone o l'America sfigati). E non otteniamo cominciato sulla guerra dell'oppio e sul suo trattamento fanon della Cina e di Hong Kong, che, più di una volta, ha Hong Kong come in realtà l'Inghilterra e China's Child by Rape (o tramite Mr. Seahorse o la Cina è sempre stata una Sweet Polly Oliver)...
      • Questa è anche un'interpretazione alternativa del personaggio inquietantemente comune che segue il 'E se l'Inghilterra rimanesse un impero?' ' scenario. Apparentemente, l'unico modo in cui una Still-Imperial! England può essere ritratta così è... un bastardo violento e violento che si veste ancora come un pirata spara e picchia chiunque osi alzare la voce, e abusa sexy di una colonia per sempre! America ridotta a un piagnucolone e umiliato pasticcio da martire d'amore.
    • La Turchia è tipicamente raffigurata così nei fanwork Turchia/Grecia e Turchia/Egitto (sebbene sia molto meno comune per quest'ultimo). Mentre alcune opere in Turchia/Grecia virano verso la tensione sessuale belligerante trasformando invece la Grecia in una ribelleTsunderea parità di terreno di combattimento con la Turchia, molte altre opere Turchia/Grecia chiariscono che, per quanto la Grecia cerchi di reagire, la Turchia lo domina completamente ed è libera di abusarlo e persino violentarlo perché vuole mettere la Grecia al suo posto o proprio non riesce a controllarsi in giro per la Grecia, lasciando la Grecia un uomo distrutto e amareggiato che tuttavia non può fare a meno di continuare a tornare in Turchia. Alcune fiction lo portano a violentare la Grecia da adolescente o da bambino, a fare il lavaggio del cervello alla Grecia facendola diventare sua schiava o persino a violentare la Grecia esplicitamente perché preferirebbe che la Grecia lo odiasse piuttosto che essere indifferente nei suoi confronti.
      • Viene anche fuori come questo in Turchia / Ungheria fanwork ambientati ai tempi dell ''Ungheria ottomana', cioè in diversi posti online, c'è abbastanza speculazione sulla possibilità del 'giovane! La Prussia trova un giovane ferito! L'Ungheria tutto malconcio e mezzo- nuda dopo aver combattuto la striscia dell'Impero Ottomano come conseguenza della Turchia che si è resa conto di essere una ragazza, riconoscendo come sta diventando una bella donna ... e si strappa i vestiti e violentare lei sul posto per 'mostrarle qual è il suo posto nell'Impero Ottomano', o cercando di portarla con la forza nel suo harem mai sentito prima in Canon (se non era già lì ed è stata sconfitta mentre ci provava scappare, cioè). Se i fanwork sono impostati dopo quella volta, tuttavia, va molto di più per il modo belligerante della tensione sessuale, con un'Ungheria più vecchia e più saggiaavendo la forza fisicaper tenere a bada la lussuria e/o la frenesia della Turchia.
      • I fan della Turchia/Giappone sono per lo più esenti da questo o almeno non hanno la Turchia che abusa o violenta il Giappone. Anche i fanwork in cui i sentimenti della Turchia per il Giappone sono chiaramente unilaterali lo dipingono come un corteggiatore senza speranza geloso ma alla fine innocuo nel peggiore dei casi. Forse perché la Turchia e il Giappone hanno sempre avuto una storia cordiale l'uno con l'altro.
      • Piuttosto stranamente evitato con la maggior parte dei fanwork di Turchia / Islanda, Anche quelli in cui l'Islanda è intrisa di Wimpification. Ci sono tuttavia alcuni con la Turchia ottomana che rapisce il piccolo/pre-adolescente! L'Islanda e lo mette nel suo harem, 'basando su' il nella storia islandese.
      • In una specie di famigerato doujinshii turco/ucraino, la Turchia ottomana cattura l'Ucraina cosacca (che a quanto pare rappresenta le lotte tra il Khanato di Crimea e i cosacchi di Zaporoszhian) dopo una battaglia. Poi la fa spogliare nuda e la consegna nella sua stanza, dove la violenta e lei finisce per amarla. Dovremmo trovarlo romantico.
    • Povero Giappone. Non solo è stato trasformato in un fidanzato bastardo in numerosi fanwork Giappone/[inserire qualsiasi altra nazione asiatica qui] (che include molti fanwork Giappone/Cina, praticamente tutto il Giappone/fanwork Corea, Hong Kong e/o Thailandia, e persino i pochi fanwork Giappone/Taiwan che non seguono le vie Lady and Knight o Happily Married) grazie alla sua storia imperiale di Lawful Evil, ma lui stesso diventa la piagnucolona vittima ... ehm, 'fortunato amante' di un bastardo fidanzato in numerosi Fanwork America/Giappone e Inghilterra/Giappone. Le uniche eccezioni di abbinamento (finora) sono Grecia/Giappone (la cui reputazione di 'coppia pacifica, contenta e amante dei gatti da cui stai alla larga se ami l'angoscia' è troppo forte) e accoppiamenti minori come Turchia/Giappone e Paesi Bassi/Giappone (che non ottengono così tanti fanwork in primo luogo, almeno nel fandom di lingua inglese).
    • La Cina (come l'Impero cinese o la Cina di Mao) a volte va dalla vittima del martire dell'amore al fidanzato bastardoYanderein Cina/Taiwan o Cina/Hong Kong fan, flanderizzando l''interesse' del paese nel riaverli indietro (HK), o descrivendo il motivo per cui lo hanno lasciato (Taiwan) mentre lo perseguitava, abusava, violentava o addirittura li catturava con la forza sull'oppio. Per fortuna, non è esattamente comune.
      • Non è nemmeno al sicuro in Cina/Inghilterra. C'è un fanartist della Pixiv che ha questo come un nodo, rendendo la Cina imperiale un fidanzato bastardo che costringe un'Inghilterra debole a vestirsi con abiti da donna imperiale e ad affrontare . ◊...
      • Ancora peggio sono le fanwork Cina/Giappone che fanno della Cina Imperiale un pedofiloYandereche abusa fisicamente, sessualmente e psicologicamente di un Giappone completamente enigmatico da quando lo ha 'scoperto'. (O il fatto che in quella frase puoi scambiare il nome di Cina e Giappone e sostituire 'pedofiliaco' con 'sociopatico' e 'scoperto' con 'conquistato' [non importa che il Giappone non abbia mai conquistato la Cina nella vita reale, nemmeno durante la seconda guerra mondiale, e che la Cina è attualmente la nazione più forte al giorno d'oggi] per un riassunto di almeno il 60% delle fanwork Giappone/Cina.)
    • L'America ottiene questa reputazione in più di una cattiva America/Inghilterra e/o America/Giappone, con l'Inghilterra o il Giappone che diventano il martire dell'amore per l'America's Jerkass oYanderetramite Wimpification. Doppi punti se si tratta di una fiction USA/Giappone ambientata ai tempi dell'occupazione americana in cui l'America punisce il Giappone per il suo ruolo nella seconda guerra mondiale violentandolo o diventa un pericoloso Yandere che minaccia di bombardarlo di nuovo. Triple punti se si tratta di una fic 'USUK' in cui la vera ragione di The American Revolution è la reazione dell'Inghilterra all'adolescente! L'America lo sopraffà e lo violenta, o l'America che imposta un piano dispettoso in cui vuole la sua 'libertà' come un modo diretto per ferire e odia l'Inghilterra (e spesso sostenuta da una Francia mostrata come una mentore malvagia troia ed egoista che guida l'America *puramente* a sputare sul 'povero' Regno Unito - un modo per diffamare il ruolo francese nella Rivoluzione).
    • Sebbene non siano comuni come Pirate!England, le interpretazioni di Conquistador!Spain tendono anche ad avere più di un soffio di questo tropo. Fortunatamente, questo accade il più delle volte per quanto riguarda gli accoppiamenti Inghilterra/Spagna o Francia/Spagna, che hanno meno possibilità di Wimpification rispetto, ad es., Spagna/bambino-o-adolescente! Romano, Spagna/prossimamente- Empire!Paesi Bassi, o Spagna/teen-e-ancora-Imperial!Belgio.
    • Due o tre tifosi riservano questo trattamento anche alla Prussia. Succede in alcuni film di Prussia/Ungheria (con un'Ungheria malridotta, si potrebbe aggiungere), Prussia/Austria e/o Germancest, ma di solito è uno spettacolo raro.
    • Quando la belligerante tensione sessuale tra Danimarca e Svezia si spinge troppo oltre, i fanwork con questa coppia faranno della Danimarca una di queste. È anche uno spettacolo relativamente comune nelle fiction Danimarca/Norvegia: uno di loro aveva la Danimarca così gelosa della vicinanza della Norvegia all'Islanda, che fa sesso con la Norvegia davanti all'Islanda per 'insegnare' all'Islanda che la Norvegia è il suo ragazzo.
    • Se andiamo al puroPersonaggio originaleRealm, OC!Scotland è spesso ritratto dai fan giapponesi come una violenta Evil Redhead che violenta e abusa crudelmente un'Inghilterra debole.
  • Ci sono alcune fanfiction là fuori che ritraggono Hibari o Mukuro Rinato! (2004) come un fidanzato bastardo di Tsuna.
  • Yu Kanda da D. Grey-Man a volte tende a essere trasformato in un fidanzato bastardo per Allen. E non parliamo nemmeno di Tyki Mikk...
  • O Roy Mustang o Envy Alchimista Fullmetal . Con quest'ultimo, è così comune che a questo punto è quasi Fanon, soprattutto se stanno basando la fic sulanime del 2003(dove è significativamente più potente e il suo MO è fondamentalmente For the Evulz).
  • Kaede Rukawa di Slam Dunk è spesso raffigurato in questo modo nei fan di un Sakuragi debole. Sì, Quello HanamichiSakuragiviene trasformato nell'uke piagnucoloso e lamentoso di Rukawa.
  • Parodizzato dentro Gantz abbreviato . Kurono vuole essere il fidanzato bastardo di Kishimoto, ma, come dice lui, è atterrato nell'unico anime in cui essere uno stronzo non ti rende la ragazza. Lei invece ha un debole per il bravo ragazzo tenace.
  • Kingdom Hearts le fic che accoppiano Ventus con Van itas di solito trasformano quest'ultimo in questo.
  • Eroe Yuy, ai tempi Mobile Suit Gundam Wing era il yaoi fandom là fuori, era il ragazzo poster per questo tropo. Fic in cui abusava in modo sessuale di Duo, lo violentava e affermava di amarlo, uccideva o umiliava Relena per aver osato prendersela con lui (cosa che, ovviamente, era Va bene , perché lei totalmente era una ragazza vestita di rosa,Yandere puttana) e ha commesso altri atti stravaganti 'perché amava così tanto Duo' (come considerando di tenere Duo in una gabbia per il suo bene ) erano praticamente la cosa più calda in quegli anni, e le fan amato roba del genere.
  • Ulquiorra Cifer dentro Candeggina si trasforma in questo in fanon, in particolare in alcune fic di Ulquiorra/Orihime. Questo di solito è presente insieme a Die for Our Ship , molto probabilmente nei confronti di Orihime per non aver espresso sentimenti romantici nei suoi confronti nel canone. E lasciamo perdere. È anche un'interpretazione popolare sia di Nnoitra che di Aizen in qualsiasi roba di spedizione che li coinvolga, davvero non aiutato da entrambi essere famigerati molestatori memetici.
    • Aizen, Grimmjow, Dark Ichigo e Ulquiorra possono diventare questo nei confronti di Ichigo a volte nelle fanfiction.
  • Annibale può essere trasformato in questo per Will Graham. Non che non compaia anche nella serie tv con tutto il contorto manipolatore che Ho Yay Hannibal dirige verso Will.
  • Ferido di Serafino della Fine si diverte molto a incasinare le emozioni delle persone e vive nel canone e si diverte a mordere quelle che trova attraenti (il che dà un piacere immorale sia a chi morde che a chi viene morso) cosa che fa persia ragazze che ragazzi. Questo si trasferisce alla fanfiction con le azioni di Ferid scritte per includere lo stupro nel mix, in particolare nei confronti di Mika, Yuu e Krul per i quali dimostra già un particolare interesse per il loro aspetto e che gioca con le loro emozioni per i calci. Nel canone, se avesse davvero una relazione con qualcuno, sarebbe sicuramente un Non-conflittoFidanzato bastardo.
  • Hans/Elsa Congelati (2013) i fan lo fanno spesso ogni volta che non simpatizzano con il personaggio di Hans. È un'enorme coppia preferita dai fan, lassù con Anna/Elsa e Jack/Elsa. Al contrario, Hans/Anna è piuttosto raro e Hans di solito è un idiota offensivo nei fan di Hanna (di solito parlano se Hans ha avuto successo e gli hanno mostrato i suoi veri colori dopo aver sposato Anna). Ai fan piace il potenziale di Foe Yay Shipping tra Hans ed Elsa, quindi la loro relazione è spesso scritta come turbolenta. Questo video dei fan, , ad esempio, Hans picchia costantemente sua moglie per gelosia, la violenta e flirta con altre donne. Nonostante questo Elsa lo ama ancora, dovremmo sentirci male quandoHans muoree il video non è anti-Helsa.
  • In A.A. Pessimale Discworld fic Perché ed erano , Ruth N'Kweze, neolaureata Assassina, si innamora di un fidanzato bastardo che è anche un leopardo mannaro. Alla fine della storia lei è sposata molto brevemente con lui. La parte 'molto brevemente' è spiegata dal fatto che è diventata vedova, dopo aver ricordato che è prima di tutto un'Assassina. Non per niente la chiamano 'Black Widow House'.
  • Almeno la metà di tutto Una canzone di ghiaccio e di fuoco e Game of Thrones le fanfiction che accoppiano chiunque con lo psicopatico residente Manchild Ramsay Snow lo ritraggono in questa luce. Doppio come a letterale Fidanzato bastardo. In parte ciò è dovuto all'Attrattiva adattativa, poiché è descritto come brutto nei libri, ma nella serie interpretata dal meraviglioso Iwan Rheon. La vittima più comune è il suo prigioniero canonico, vittima di tortura e sindrome di Stoccolma e partner No YayTheon Greyjoy. Altre vittime comuni includono sua moglie nei libriJeyne Poole, sua moglie nello spettacoloSansa Starke la sua buona controparte Jon Snow.
    • Per coloro che preferiscono i loro sadici più anziani e raffinati, il padre di Ramsay, Roose Bolton, viene occasionalmente ritratto allo stesso modo. È più spesso accoppiato con sua moglie Walda Frey, o con il re di cui è il secondo in comando(che in seguito ucciderà)Robb Stark. E, naturalmente, questo non sta menzionando le fic in cui Roose è unFidanzato bastardoa Ramsay...
  • Dramma totale :
    • Un triangolo amoroso TDA con Betty, Cody e Gwenny : Geoff diventa un totale coglione che maltratta e insulta Bridgette regolarmente. Ancora peggio, nonostante la rottura, sono costretti per contratto a essere ancora presentati come una coppia negli episodi di Aftermath, quindi Bridgette è bloccata con lui fino alla fine dello spettacolo.
    • Dominio drammatico totale
      • L'ex Keith di Sky, che è uno degli stagisti, è questo sia per lei che soprattutto per Dave.
      • Devin. Dopo che Carrie ha rotto con lui, lui cerca di essere gentile con lei, ma dopo essere stato snobbato da lei, lascia cadere il bravo ragazzo e diventa uno dei più grandi cretini dello show. Alla fine si ferma.
    • Filo di seta rosso infrangibile : Duncan, che è violento, controllante, manipolatore ed esigente, con abbastanza intelligenza, astuzia e fascino per farcela per anni. Anche se non è chiaro se sia sempre stato così cattivo come lo è nel presente, una scena di flashback all'inizio tra Duncan e Gwen poco dopo la fine del World Tour mostra almeno il potenziale per una tale mentalità.
Film
  • Un volto di donna : La versione del 1941, cioè. Torsten Barring di Conrad Veidt è un bastardo gentile e affascinante e un aspirante assassino, ma è anche così ipnotico e attraente che l'eroina amareggiata di Joan Crawford pensa di uccidere un bambino per lui. Quando lei cerca di rifiutare, lui la attira con gesti erotici grondanti di sadismo sessuale. Lei faretre in un misto di eccitazione e repulsione.
  • Asher dentro Fascino da secchione .
  • Generale Koskovè questo per Kara Milovy James Bond film Le luci del giorno viventi . Nonostante tutti i suoi doni per lei, non esiterà a farlousala come esca da cecchino e pianifica la sua morte.
  • Inseguendo Amy : Holden alla fine diventa questo attraverso la sua relazione con Alyssa a causa dile sue insicurezze sul suo passato promiscuo. Inizia a far vergognare Alyssa per non avergli parlato del suo passato e per aver fatto tutto su di lui riguardo a questo.
Letteratura
  • Vedere La guida completa dello scrittore a Heroes & Heroines per una sorta di equivalenti occidentali, sotto The Bastard e The Sadist, anche se di solito sono interpretati come cattivi.
  • Lo sceicco di Lo sceicco : facendo svenire un'intera generazione di ragazze al pensiero di essere rapite e violentate da un caldo principe arabo. Che Fetish Fuel fosse l'intenzione è reso trasparente dalle pagine finali del libro, in cui,in un impeto di coscienza, decide di mandarla via per non farle più del male e l'eroina minaccia di uccidersi. Il fatto che Il film del libro fosse interpretato da Rodolfo Valentino ha aiutato.
  • Il Amabile malvagio la serie ha Irial, che è emotivamente violenta nei confronti di Leslie ma è ancora calda. Un recensore descrive la loro connessione come 'distruttiva ma seducente'.
    • Non dimenticare la sua relazione con Niall in passato, dopo l'intero ultimatum.
    • Parte dell'intera natura della corte oscura si basa sull'oscurità, la seduzione, la lussuria, la tortura e la bella distruzione. Gli unici membri importanti della DC che non si adattano a questo tropo in una certa misura sono Bananach, che è più una Lady of War - il suo soprannome nell'universo è Lady War, dopotutto - Ani, che è una Plucky Girl con sogni di caos che la sua corte non ammette, e Niall, che combatte ogni giorno per resistere al lato oscuro della sua natura, anche se le ingiustizie del passato e l'apparente tradimento di Keenan in Ink Exchange significano che, per Fragile Eternity, quando regna su queste creature, lui è piuttosto più propenso a cedere.
    • Irial è una specie di sovversione; si rende conto che Leslie sta meglio senza di lui e ha passato secoli a cercare di farcela con Niall.
  • Patch da Silenzio, silenzio Nora manipolata emotivamente e molestata sessualmente. Successivamente è stato rivelato che stava cercando di ucciderla così avrebbe potuto riavere le sue ali. Nora era comprensibilmente spaventata, ma si innamorò comunque di lui.
  • Ciambellano Yanagisawa del Sano Ichiro La serie è un tipo Unconflicted dopo la sua ascesa al potere, eliminando tutta l'umiliazione che ha subito per ottenere detto potere in primo luogo sui suoi amanti. Questo tratto è diminuito durante la serie come si rende presto conto dopo la sua storia d'amore conHoshinacrolla che gli altri lo stanno usando per acquisire potere.
  • Nagasawa ad Hatsumi dentro legno norvegese . Lo sopporta per la maggior parte del libro nonostante il suo tradimento casuale e il cattivo trattamento nei suoi confronti.
  • Il cavaliere Erlend mostra questo comportamento all'adolescente Kristin nella trilogia Kristin Lavransdatter , ambientato nel medioevo. Interpretato direttamente nel primo libro, in cui Kristin si innamora di Erlend, rompe il suo fidanzamento con il suo fidanzato bravo e sfida la volontà di suo padre di stare con lui, il tutto nonostante il suo losco passato e il suo trattamento non troppo gentile di sua. Decostruita nei due libri successivi, ambientati dopo il matrimonio di Erlend e Kristin, dove deve convivere con le dolorose conseguenze della sua decisione, il tutto in un mondo altamente patriarcale che offre scarso sostegno alle donne.
  • Il fantasma dell'opera : Sovvertito. Nel libro originale di Gaston Leroux, Erik (il fantasma titolare) sarebbe una decostruzione, se non un Unbuilt Trope SE fosse una relazione: Erik è The Grotesque Psychopathic Manchild che terrorizza Christine facendolo sposare. Nel libro, l'autore vuole che tu pensi che Erik sia un coglione tragico e che Christine sia una santa per aver provato compassione insieme a repulsione e paura per il destino di Raoul, MA il Misaimed Fandom (e molti adattamenti) vogliono che tu pensi che Erik sia totalmente sexy e il la relazione è deliziosamente viziosa.
  • Anche se nel film è un po' ripulito, la donna dentro Il cielo riparatore è stata ripetutamente violentata da due dei suoi rapitori arabi. Il suo comportamento successivo è stato più simile a uno shock da granata che ai film tipo 'una volta che fai qualunque cosa...'
  • Gor . Un padrone goreano sarà uno di questi nei confronti di qualsiasi schiava di cui si prende cura. Se non è uno di questi all'inizio (o cade nella versione conflittuale di questo tropo) sarà una sottotrama che diventerà un esempio della versione non conflittuale alla fine, sia in generale che nei confronti di una donna in particolare che finirà per rendere schiavo.
  • In Accademia dei vampiri , Christian sembra che lo sarà, ma si addolcisce. All'inizio prende in giro Lissa per i suoi problemi, critica Lissa per il trattamento riservato a Mia Rinaldi, rivela il lato bastardo segreto del suo amato fratello Andre e la accusa di rendere schiave le persone che costringe. Tuttavia, non intende farle del male.
  • Christian Grey da Cinquanta sfumature di grigio potrebbe anche essere il ragazzo poster di questo tropo. Spesso si presenta come condiscendente, prepotente, predatore o un vero cretino nei confronti di Ana. La perseguita (entrambi usano effettivamente la parola 'stalking' per descrivere il suo comportamento), la manipola emotivamente e la sta controllando al punto in cui acquista l'azienda dove lavora dopo aver visto che il suo capo ha una cotta per lei. Diventa follemente geloso di qualunque uomo che le presta attenzione. In più occasioni, minaccia di picchiarla, imbavagliarla, legarla o tutti e tre se fa qualcosa che non gli piace e lei ammette di sentirsi intimidita da lui. Molti lettori hanno sottolineato che il comportamento di Christian può sembrare un abuso emotivo/verbale da manuale e ci sono almeno alcuni casi in cui il consenso di Ana alle pratiche BDSM è discutibile. Questo è generalmente presentato come incredibilmente erotico e parte del personaggio di Sex God Dom di Christian, oppure è spiegato come un prodotto del suo passato oscuro e tormentato che Ana crede di poter aggiustare amandolo incondizionatamente.
TV in diretta
  • SU 'Allo 'Allo! , il soldato Helga Geerhart è visto in piedi in un angolo come un bambino piccolo che riceve un 'time out'. Cita il suo fidanzato Herr Flick:
    'Lascia che questa sia una lezione per te. Quella è l'ultima volta che bruci il mio toast!'
  • Per quanto sia stato dimostrato che si trattava di una relazione abusiva, Buffy l'ammazzavampiri Il rapporto di Spike con Spike aveva elementi precisi in merito. Le frequenti scene di seminudo di Spike non erano certamente lì per causare disgusto nel pubblico.
    • In ' Never Leave Me ', Spike suggerisce che Buffy cerchi deliberatamente tali uomini. «Sappiamo entrambi che non è amore. Ti piacciono gli uomini che ti fanno del male. Hai bisogno del dolore che ti causiamo. Hai bisogno dell'odio. Ne hai bisogno per fare il tuo lavoro, per essere la Cacciatrice.'
  • Parodizzato dentro Sabato sera in diretta in uno degli schizzi di 'Gap Girls'. Tutti chiedono al personaggio di David Spade se sta ancora uscendo con 'That A-Hole Paul'. Tra l'elenco dei crimini di Paul c'è il fatto che le deve $ 6000 e quando lei gli ha ricordato che le ha dato un pugno sul collo. Quattro giorni dopo, il personaggio di Spade menziona la rottura con lui dopo aver scoperto che stava vedendo un'altra ragazza.
  • Nel Specchio nero episodio 'Chiamatore della USS' , il personaggio di Robert Daly 'Capitano Daly', come sceneggiato dallo stesso Robert Daly, si impegna in un comportamento offensivo che non fa che aumentare il suo grande carisma e conferisce a questo sano capitano una serie di cattivi ragazzi tanto necessari (il resto dello staff tende a vedere il Personaggio del Capitano Daly in una luce del tutto opposta).
  • The Vampire Diaries : Anche se Damon fa spesso sesso consensuale, ha anche mostrato ragazze sconvolgenti (soprattutto Caroline), che bevono il loro sangue e poi lo fanno dimenticare. Compreso un gruppo di studentesse del college, in una scena destinata a mettere in luce la propria angoscia. Nella seconda stagione, inizia a 'uscire con Andie', costringendola pesantemente e ripetutamente e nutrendosi di lei. Una volta che va fuori copione quando lui è di cattivo umore, lui la attacca e la minaccia, quindi anche se ignori tutti gli aspetti soprannaturali, commette abusi domestici. Nessuno sembra preoccuparsi minimamente di tutto questo. E quando lei muore, lo spettacolo ha l'audacia di interpretarlo come fonte di angoscia per lui, nonostante lei sia ovviamente tanto la sua stessa vittima quantoquello di Stefan. Questo ragazzo è un terzo del triangolo amoroso principale dello show.
Musica
  • Il testo della canzone 'El duelo' del gruppo cileno La legge sembra essere stato scritto dal punto di vista di un fidanzato bastardo.
  • 'Under My Thumb' dei Rolling Stones si presenta come una celebrazione di questo, evidenziato nel suo uso in Scott Pellegrino contro il mondo .
  • 'Bad Enough For You' di All Time Low si adatta a questo stereotipo (almeno in superficie) così esattamente da poter essere usato come tropo del titolo. Tuttavia, è anche un'inversione poiché il narratore afferma che preferirebbe essere un bravo ragazzo e trattare bene il suo interesse amoroso, ma sa che l'unico modo in cui si innamorerà di lui è se è abbastanza cattivo per lei.
  • Judas di Lady Gaga potrebbe essere interpretato come questo e proveniente dal punto di vista dell'interesse amoroso.
  • Romantic Cheapskate V2.0 di MC Frontalot parla di un ragazzo che si diverte a mettere insieme una ragazza con un minimo di impegno da parte sua. Questo personaggio è particolarmente orgoglioso del fatto che non ha mai speso soldi per la sua ragazza, ricorrendo invece a piccoli furti per regali o attaccando la sua ragazza con il conto.*La canzone originale Romantic Cheapstake parlava di come, in ciascuna delle sei precedenti occasioni in cui Front aveva inviato una canzone al concorso di canzoni online Song Fight, aveva vinto facilmente, confrontando il concorso di Song Fight con una ragazza maltrattata. Anche questa canzone ha vinto facilmente e Frontalot ha dichiarato che essendo andato 7 su 7, non avrebbe più partecipato.
  • 'The One I Love' dei R.E.M. mostra sfumature di questo, riferendosi a quello che il cantante ama semplicemente come un 'oggetto di scena per occupare il [suo] tempo' e l'implicazione della leggera variazione del testo nell'ultima strofa è che si sposta da una ragazza all'altra facilmente e con poco cura di come tratta ciascuno.
  • Simulatore di Yandere video animato/musicale, impostato su KikuoVocaloidla canzone 'You're a Useless Child', ritrae Nemesis-kun come un fidanzato violento di Ayano/Yandere-chan che le dice costantemente che è inutile, stupida e che a nessuno importerà mai di lei tranne lui, ma lo amerà e proteggila per sempre.
Videogiochi
  • Eldoth a Skie in Porta di Baldur . È un Jerkass palesemente squallido e sciovinista che incarna la natura egoistica del suo allineamento Neutral Evil. L'unico motivo per cui scappa con Skie è che può ricattare suo padre sostenendo di averla rapita. Riesce a farla franca solo perché Skie è proprio così ingenuo e sciocco e pensa di essere romantico.
  • Peter, un personaggio minore in Resident Evil 6 questo è solo con te per una breve parte di un livello, si mostra come questo. Sembra essere un po' un sociopatico e infrange la regola numero uno della sopravvivenza in un'apocalisse di zombi: stare insieme . Corre in strada (lontano dal negozio di armi in cui lui e gli altri sopravvissuti (inclusi Leon ed Helena) avevano trovato rifugio) dopo rubare la pistola della sua ragazza e non sorprende che venga ucciso da uno zombi. Helena almeno lo chiama fuori per insistere ripetutamente sul fatto che il gruppo abbandoni la sua ragazza, anche se è ancora arrabbiata quando muore.
  • In Simulatore di Yandere , è implicito che Osana Najimi abbia appena concluso una relazione con uno di questi. È arrabbiato per questo, poiché minaccia di ferire Senpai (forse anche lei) se non tornerà da lui.
Romanzi visivi
  • Le vie dell'amore/odio del gioco otome Sotto la luna gioca fuori questo tropo. Gli interessi amorosi iniziano il gioco sul recinto su come trattare l'eroina. Le scelte del giocatore lo spingono in una delle due direzioni: verso percorsi di 'amore puro' o percorsi di 'amore/odio'. 'Puro amore' è esattamente quello che dice sulla latta. In 'amore/odio', d'altra parte, i ragazzi cedono a inclinazioni all'abuso 'romantico' che generalmente includono lo stupro.
  • Nakajima dentro Paradiso di Gakuen , nel suo percorso.
  • Per gli interessi amorosi di Aoba in DRAMMATICO Omicidio , Mink si adatta perfettamente. La sua introduzione lo vede rapire il protagonista Aoba violentata in gruppo davanti a lui (qualcosa che è stato a malapena evitato dall'apparizione del Superpowered Evil Side di Aoba) e il suo vero percorso prevede che tratti un Aoba umiliato come terra e lo costringe a fare varie cose che non vuole fare incluso, sì, lo stupro.Si scopre che è un tipo in conflitto con una MASSIVA scusa freudiana, e nel seguito Re: Connetti mostra rimorso per aver trattato Aoba in quel modo.
  • Maggiordomo nudo porta questo tropo all'estremo. In poche parole, il gioco si crogiola così tanto in questo tropo che arriva al punto di invertire la punizione della crudeltà del videogioco punendo il giocatore con una brutta fine se fa recitare Tomoaki troppo carino ai suoi interessi amorosi. Sì, per ottenere il 'buono/vero fine' in questo gioco, devi fare in modo che Tomoaki si comporti come un completo stronzo e infligga abusi davvero orribili al suo maggiordomo preferito fino a quando detto maggiordomo non diventa essenzialmente un martire d'amore indotto dalla sindrome di Stoccolma per lui . Oh, ed è implicito che il bastardo abbia una personalità divisa.
  • Senza nome ha Lance iniziare a mostrare alcune sfumature di questo, se la sua strada è perseguita. Comincia a prendere in giro Eri in un modo diverso da quello di Yuri e la insulta apertamente, anche se è presentato come parte della sua routine Defrosting Ice Prince.
  • Majima Tarou, a bonus character for Tokimeki Memorial Girl's Side . Fondamentalmente tutto ciò che fa implica essere un Jerkass narcisista, egocentrico ed emotivamente sfacciato che tormenta il protagonista, le chiede di fare cose ridicole per lei, le urla contro quando lo fa e si comporta in modo offensivo nei confronti del povero martire dell'amore protagonista che passa molto tempo in lacrime.
  • Shiki da Togainu no Chi è il tipo Non in conflitto.
  • Damien ha almeno sfumature significative della versione conflittuale in Diario magico , considerando che ti prende in giro per la maggior parte dell'anno, fino a spezzarti il ​​​​cuoree cercando di ucciderti rubandoti l'anima. Il solo Il modo per ottenere uno qualsiasi dei suoi finali - nemmeno solo quello buono - è dirgli che lo ami in ogni caso e poi perdonarlo per quello che ha fatto quando si fa vivo di nuovo. I tuoi coinquilini, invece, volere Tuttavia, ti chiamano per essere un martire dell'amore se scoprono che l'hai ripreso.E usando Spirit Echoes and Empathy, puoi scoprire che si è sinceramente innamorato di te e vuole davvero riformarsi. Ma se non hai lavorato sulla magia bianca, potresti rimanere a chiederti quanto tempo passerà prima che si rivolga di nuovo a te.
    • Non è così semplice: puoi ottenere i suoi finali anche se interpreti te stesso come in conflitto piuttosto che indulgente. Sono solo le opzioni 'Ti odio per sempre' che non puoi scegliere.E anche con la magia bianca, è discutibile quanto sia davvero cambiato. Non vuole più ucciderti, ma si diverte ancora a scherzare con la tua testa...
Webcomics
  • Sebbene la storia sia composta solo da due capitoli, e sembri esserci altro da rivelare riguardo a lui, Cain of the Caccia stellare webcomic riproduce questo direttamente dall'inizio. La sua idea di un rompighiaccio con il suo nuovo navigatore / compagno di stanza Abel è mordere il labbro di Abel così forte da lasciare una cicatrice permanente, annunciare che Abel ora è la sua cagna e alternativamente minacciarlo e molestarlo sessualmente (a volte entrambi contemporaneamente). Dai ad Abel ciò che gli è dovuto, anche se, nonostante i suoi occasionali momenti emotivi, è molto più deciso a non prendere la merda di Caino rispetto alla maggior parte dei martiri dell'amore elencati qui.
    • 'Quello con la cicatrice... Non guardarlo, non toccarlo... E non parlargli cazzo!' Autoesplicativo.
  • La notte ci appartiene : Suo , almeno quando è ubriaco. Poi di nuovo, a differenza del tipico ragazzo bastardo, non si diverte davvero nel comportamento bastardo e Sienna può essere
Originale del Web
  • Chiedi a quel ragazzo con gli occhiali il sadismo sessuale versotuttiincontra è molto spesso giocato perservizio di fan.
  • Nigahiga ne fa una parodia con il suo video 'Nice Guys' e si identifica (esageratomente) come uno in 'The Worst Boyfriend Ever'.
Animazione occidentale
  • Chozen è questo per il suo ragazzo-giocattolo Hunter. Hunter vuole una vera relazione, ma Chozen è presente solo per il sesso. Hunter alla fine si sveglia e lo abbandona.

Articoli Interessanti