Principale Film Film / Sei il prossimo

Film / Sei il prossimo

  • Film Il Tuo Prossimo

img/film/97/film-youre-next.jpg Annuncio:

Tu sei il prossimo è un film horror del 2011 diretto da Adam Wingard e scritto da Simon Barrett ( V/H/S ).

Aubrey ( Barbara Crampton ) e Paul (Rob Moran) Davison stanno festeggiando il loro 35° anniversario di matrimonio e hanno invitato tutti e quattro i loro figli: il Grande Fratello Bully Drake (Joe Swanberg), il professore universitario Crispian (AJ Bowen), il criminale Felix ( Nicholas Tucci) e l'eccessivamente eccitabile Aimee (Amy Seimetz). I loro rispettivi partner sono d'accordo per l'incontro: la moglie di Drake, Kelly (Margaret Laney); la studentessa universitaria Erin (Sharni Vinson); la ragazza tranquilla Zee (Wendy Glenn) e il regista underground Tariq (Ti West).

Non appena la cena è iniziata, la famiglia ha litigato, ma in breve tempo la lite viene interrotta da un attacco con la balestra da parte di un gruppo di persone mascherate da animali. Fortunatamente, Erin sa come ricambiare l'assalto in natura...

Annuncio:

Ecco il e un trailer.

Da non confondere con una frase comune in CreepyPasta.


Questo film fornisce esempi dei seguenti tropi:

  • Action Girl: Erin, che è una sopravvissuta addestrata. Vale a dire, quando gli assassini attaccano per la prima volta, è lei a prendere il controllo della situazione e consigliare a tutti come fuggire dalla stanza in sicurezza. È anche di gran lunga il membro più propositivo del gruppo: abbiamo già detto che viene dall'Australia?Afferma che metà delle uccisioni del film, uccidendo tutti i cattivi.
  • Frecce fastidiose: giocate direttamente e anche evitate in diverse scene.Tariq scende con un dardo alla fronte. Drake spara ai grandi muscoli della schiena e perde molto sangue, ma sopravvive per la maggior parte del film.
  • Un'ascia da macinare: l'assassino mascherato da pecora ne porta una per le sue uccisioni.
  • Annuncio:
  • Vittima stronzo:Felix, Zee e Crispian. Essendo i principali autori di ciò che è successo alla famiglia, essere uccisi tutti da Erin è piuttosto una morte karmica.Sovvertito conDrake, che mostra un lato più gentile e la volontà di mettere la sua vita in pericolo per la sua famiglia prima di morire.
  • Aussie eccezionale: Erin è cresciuta nell'Outback. Si vede sia nel suo atteggiamento che nella sua cattiveria.
  • Attenti ai simpatici: Erin è un vero tesoro per le persone a cui tiene e un'assassina spietata per chiunque minacci la sua vita e/o le persone a cui tiene.
  • Attenti ai silenziosi:Zee, che parla raramente ed è nel piano.
  • Grande Cattivo Duumvirato:Crispian ha escogitato il piano, Felix ha assunto i ragazzi per realizzarlo.
  • Grande Fratello Bully: Drake sembra essere stato un po' un tipo nei confronti di Crispian.
  • Cagna travestita da pecora:Crispian all'inizio sembra il classico ragazzo nerd simpatico di solito vittima di bullismo da parte del fratello maggiore e cose del genere. Si scopre che è la vera mente, insieme a Felix, dietro l'attacco degli assassini a casa per ereditare i soldi della sua famiglia. Una volta rivelata la sua vera natura, può essere considerato il peggior cattivo del film poiché a differenza di Felix che prova almeno un po' di rimorso per le sue azioni e per gli assassini che si prendono cura l'uno dell'altro, Crispian si preoccupa solo dei soldi e nient'altro, nemmeno della sua ragazza .
  • Finale agrodolce:Supponendo che Erin sopravviva alla ferita da arma da fuoco, sarà sicuramente arrestata. Non solo Erin sarà probabilmente inizialmente accusata di tutti gli omicidi, compresi quelli che non ha ucciso, ma sarà anche accusata dell'omicidio del poliziotto. Tuttavia, la presenza del disturbatore del cellulare che non avrà le sue impronte digitali e potrebbe essere riconducibile a chi l'ha acquistato, gli uomini mascherati a cui la polizia può risalire alle menti, la fotocamera che ha fotografato uno dei gli uomini mascherati che la perseguitano con un dannato machete, il fatto che non abbia motivo e la sua completa disconnessione dai primissimi omicidi del film che sono chiaramente commessi dalle stesse persone che hanno attaccato la casa hanno la stessa probabilità di provare la sua innocenza e auto- difesa. Con ogni probabilità, i pubblici ministeri potrebbero non preoccuparsi di provare ad accusarla di nulla, tranne forse di omicidio colposo per il poliziotto. Non importa cosa, lei è in un inferno di trauma legale calvario.
  • Black Comedy: C'è un mix di horror e umorismo dappertutto. Si verifica un momento straordinariodopo che Drake ha preso la freccia nella spalla, si è così drogato di antidolorifici, si accorge a malapena della freccia che sporge ancora da lui, portandolo a tirarlo fuori più tardi senza alcuna cura, svenendo.Quindidopo che Paul è stato ucciso, Felix e Zee fissano il suo cadavere mentre Volpe si avvicina semplicemente a loro, grattandosi la nuca come 'Huh, mi dispiace per quello'.
  • Il tizio nero muore per primo:Tariqè il primo ad essere ucciso nell'invasione domestica di Davison.
  • Trappola esplosiva:
    • Gli assassini hanno sistemato il filo spinato fuori casa. Nel caso in cui la famiglia provi a scappare per scappare, cosa che purtroppo afferma Aimee.
    • Erin per rappresaglia,trucca bastoncini punji improvvisati fatti di chiodi e assi di legno vicino alle finestre e poi un'ascia trappola sulla porta.
  • Scherzo sui mattoni:
    • Erin prepara una trappola con un'ascia per uccidere qualsiasi bastardo sfortunato che apre la porta d'ingresso e Volpe sembra che lo farà scattare, solo per passare invece attraverso una finestra.Indovina cosa succede poco prima dei titoli di coda quando il poliziotto appena arrivato viene a controllare la casa?
    • Allo stesso modo, quando viene messo alle strette in cucina, sembra che la pentola dell'acqua bollente stia per tornare utile... a meno che non sia passato abbastanza tempo da essere appena tiepida. Quindi Felicescivola sul pavimento levigato.
  • Dialogo casuale di pericolo: anche se i dardi della balestra sono entrati in volo in casa e hanno ucciso qualcuno, la famiglia riprende la discussione dalla cena mentre discute su chi dovrebbe scappare per l'auto.
  • I telefoni cellulari sono inutili: forzati, poiché gli assassini stanno disturbando il segnale. Tuttavia, Erin è in grado di inviare un messaggio al 911.Poi evitato nel modo più ironico in seguito quando il suo cellulare squilla per confermare finalmente il suo messaggio, solo per attirare l'attenzione degli assassini.
  • La pistola di Cechov: il motivo degli omicidi?Felix e Crispian vogliono incassare i soldi dell'assicurazione, così come il considerevole pacchetto di fine rapporto ricevuto da suo padre.
  • Co-Dragons: Si scopre che il trio mascherato sta lavorandoFelice e Crispiano.
  • Combat Pragmatist: Fino a Eleven con Erin, che combatte così sporco che i tre assalitori che sono ex militari addestrati trasformati in mercenari sono praticamente carne da cannone per lei. Giustificato dalla sua educazione survivalista.
  • Crazy Survivalist: Erin è cresciuta in un complesso di sopravvissuti a causa della paura di suo padre di un'imminente carenza di risorse.
  • Titoli di chiusura creativi: i titoli di coda hanno le foto della scena del crimine di ciascuno dei personaggi, collocate nella stanza della casa in cui sono stati trovati.
  • Battaglia sul marciapiede:Quasi tutti i combattimenti di Erin con i vari assassini nel film sono molto unilaterali, ammesso che lo siano. Per l'avvio, Tiger Mask, Wolf Mask, Lamb Mask e Crispian scendono tutti molto facilmente. Solo Felix e Zee le danno la possibilità di lottare, e anche allora, lei ha ancora il sopravvento su entrambi.
  • Ragazza d'azione oscura:Zee, che probabilmente dà a Erin la sua battaglia più dura del film... anche se questo non dice molto, dal momento che Erin l'ha comunque sopraffatta abbastanza facilmente.
  • Morte per cammeo:Tu Ovestè il primo a morderlo dopo la scena iniziale.
  • Protagonista dell'esca:Crispian inizia come protagonista nel dramma familiare. Dopo che si trasforma in un film slasher, scompare solo per tornare come uno deiGrandi cattivi.
  • Frantumazione drammatica: le finestre vengono frantumate più volte dagli assassini.
  • Sporco codardo:Crispian ha organizzato l'attacco a casa sua con l'obiettivo di uccidere tutta la sua famiglia ed ereditare i loro soldi. Tuttavia esce di casa e aspetta che sia tutto finito, poiché come dice non sopporta la vista del sangue. Quando Erin scopre la verità, lui, temendo che possa denunciarlo o ucciderlo, cerca pateticamente di corromperla e mente dicendo che la ama ancora.
  • Serenità Dissonante:Dopo che l'assassino mascherato da pecora ha finito la moglie di Drake, si siede nel mezzo della scena del crimine e inizia a grugnire pesantemente.
  • Sorpresa noiosa: perfettamente fatto e un esempio nell'universo con Erin. È molto espressiva prima dell'inizio dell'omicidio, ma quando le persone iniziano a morire, si trasforma in The Stoic mostrando a malapena emozioni anche quando vede cadaveri e mostra assolutamente nient'altro che concentrazione nel tentativo di sopravvivere alla notte. Crispian lo fa con i paralumi, dicendo che non l'ha mai vista comportarsi in questo modo prima d'ora.
  • Festa in declino:Erin è l'unica sopravvissuta del film, il che consolida completamente il suo status di ragazza finale.
  • Momento che stabilisce il personaggio: durante l'assalto iniziale con la balestra, i membri della famiglia, su sollecitazione di Erin, usano le sedie della sala da pranzo come scudi mentre corrono oltre le finestre. Quando è il turno di Erin, si assicura anche di prendere un attizzatoio. Tutto sommato, questo stabilisce che la scena mostra che c'è molto di più in Erin di quanto pensiamo.
  • Il male da sempre:Felix, Zee e Crispiansono quelli che hanno assoldato gli assassini mascherati.
  • Anche il male ha amato:L'assassino mascherato da pecora (Craig) scatta completamente dopo che suo fratello è stato ucciso.
  • Anche il male ha degli standard:Felix è l'unico cospiratore che di tanto in tanto esprime un certo livello di rimorso per le azioni del suo gruppo. È scontento che Craig abbia ucciso suo padre proprio di fronte a lui e sembra sinceramente dispiaciuto per aver ucciso Drake, anche se alla fine questo viene sovvertito quando rimprovera Craig per non averlo fatto, suggerendo che era più arrabbiato per il fatto che doveva prendere il suo mano sporca. Tuttavia, è anche sconvolto dal fatto che la sua ragazza, Zee, voglia fare sesso sopra il cadavere di sua madre, al punto da spingerla via e andarsene disgustata.
  • Urlo per gli occhi:La morte di Crispian, quando Erin lo colpisce attraverso l'occhio.
  • Un controllo a campione fallito: nell'apertura, l'uomo esce dalla doccia e vede 'SEI IL PROSSIMO' dipinto di sangue sulla sua finestra... e nota solo il corpo della sua ragazza a terra all'esterno dopo leggendo il messaggio.
  • Fake Action Girl: Aimee decide di provare a cercare aiuto per mettersi alla prova con i suoi genitori.Non ce la fa nemmeno fuori dalla porta quando si taglia la gola con una garrota/filo di rasoio appeso fuori dalla porta.
  • Final Girl: Erin potrebbe essere considerata una parodia decostruttiva di una o almeno una delle versioni più toste di questo tropo. Anche se all'inizio sembra essere una varietà normale, si scopre rapidamente che non è solo una sopravvissuta d'azione, ma proviene anche da un background di Crazy Survivalist. Raggiunge il punto in cui i restanti assassini mascherati hanno paura sua .È anche fortemente implicito che potrebbe essere arrestata dopo gli eventi del film per le persone che ha ucciso, se sopravvive alla ferita.
  • Prefigurazione:
    • 'DannazioneFelice!Sapevo che eri in qualche merda imprecisa!'
    • Feliceessere il primo a denunciare i disturbatori telefonici, fino al punto di sapere che sono illegali e quanto costano. Viene rivelato in seguitoha portato il jammer ed era nella sua macchina, e dopo averlo spento, il cellulare di Erin ha funzionato.
    • Era anchedi Felixl'idea di avere qualcuno che correva fuori per andare a cercare aiuto, e lui l'ha incoraggiatoAimeeper andare dopo che si è offerta volontaria.Ovviamente sapeva del filo del pianoforte/del rasoio.
    • Quando uno degli assassini attaccaErinin cucina, la afferra per i capelli attraverso la finestra, ma non fa alcuna mossa per ucciderla.Questo perché, secondo Crispian, non avrebbero dovuto. Doveva essere la testimone passiva senza alcun motivo o collegamento con la famiglia che potesse testimoniare l'accaduto. È solo dopo aver pugnalato Tiger Mask al braccio che qualsiasi parvenza di provare a risparmiarla esce dalla finestra.
    • Quando Erin viene attaccata da Tiger Face, Zee e Felix sono troppo scioccati per aiutarli poiché finisce per ucciderlo con un batticarne, li chiama persino fuori.Non hanno aiutato perché hanno assunto gli psicopatici mascherati, ma lo shock è reale: non sapevano nulla del suo tempo in un campo di sopravvivenza.
    • Erin lo menziona specificamenteCrispian non sa che è cresciuta in un campo di sopravvivenza. Questo diventa importante nel climaxquando Crispian rivela qual era il suo obiettivo e si aspettava che fosse una testimone passiva, piuttosto che la reazione che aveva avuto.
  • Dal camuffamento al criminale: gli assassinisono ex mercenari militari, che ora usano le loro abilità di rintracciare e uccidere che gli è stato insegnato per fare soldi facendo alcuni lavori molto immorali.
  • Genere-Busting: Inizia come un film mumblecore, prima di mostrare i suoi veri colori comeun incrocio tra un film slasher decostruttivo e una parodia oscura e slapstick di un film slasher decostruttivo.
  • Genere Decostruzione: Trama del film Slasher. Soprattutto:
    • La Final Girl, invece di farsi un Adrenaline Makeover, prende il volo di corsa: è stata allevata da un Crazy Survivalist, che le permette di sopraffare e sopraffare gli aggressori.
    • Le prime uccisioni hanno successo soprattutto perché gli attaccanti hanno un aiuto interno, ma i loro piani vanno sempre più fuori dai binari, grazie a qualcosa di cui non hanno mai tenuto conto.
    • Piuttosto che mostri Made of Iron, gli assassini sono chiaramente semplici umani, e sono quindi perfettamente vulnerabili e inclini a commettere errori e calcoli errati. In effetti, potrebbe essere il primo film slasher della storia in cui la maggior parte delle decisioni fatalmente stupide vengono prese dal assassini piuttosto che le vittime. Almeno una scena mostra uno degli assassini sopraffatto perché in inferiorità numerica.
    • Una vittima si rivela estremamente difficile da uccidere e deve essere pugnalata numerose volte.
    • Gli omicidi risultano esseremotivato esclusivamente dal denaro, piuttosto che dalle sciocchezze senza senso generalmente attese dai film slasher.
  • Cambio di genere: all'inizio sembra un horror serio e drammatico, qualcosa sulla falsariga di Festen-as-a-slasher-movie. Alla fine è molto meno simile a un dramma e molto più simile a una sitcom incredibilmente violenta o a un film d'azione con elementi di film horror.
  • Good Is Not Soft: Erin non si sottopone mai a Bleed 'em and Weep. Se sei una minaccia per lei, ti ucciderà, qualunque cosa debba fare.
  • Gorn: tagli al collo, pugnalate violente e ferite gravi in ​​abbondanza.
  • Attacco all'inguine:Come Erin inizia il suo Beatdown senza esclusione di colpi contro Tiger Mask.
  • Eroe assassino:Invertito quando Erin uccide lei stessa tutti i cattivi. In effetti, alla fine, è diventata più slasher di quanto non lo siano i cattivi mascherati.
  • Giudice orribile del personaggio: Crispian.Non avrebbe mai immaginato che Erin sarebbe stata qualcosa di più di un osservatore passivo della carneficina che provoca. Anche quando torna per scoprire che ha ucciso tutti i suoi complici e ha passato l'inferno, pensa ancora che potrebbe seguire il suo piano ed essere la sua ragazza. Gli mostra subito che errore è stato.
  • Implacable Man: Alla fine sovvertito con il trio mascherato. A differenza di quasi tutti gli esempi nei precedenti film slasher in cui gli assassini spazzano via ferite traumatiche, gli assassini in questo sono persone normali e si fanno male come chiunque altro. Ha giocato completamente dritto per Final Girl Erin.
  • Arma improvvisata: Abbondanza, grazie al fatto che la maggior parte della famiglia non ha armi per difendersi. Un esempio straordinario èun frullatore rotto + la testa di Felix = Gorn
  • È tutto su di me :FeliceeCrispianoa picche.
    • Il primo si lamenta di quanto sia difficileluiquandosta uccidendo suo fratello maggiore.Feliceè anche infelice quandosuo padre viene assassinato... perché l'assassino ha compiuto l'atto davanti a lui.
    • Quest'ultimo èIl sociopaticocome descritto di seguito, e non ha assolutamente alcuna cura al mondo per nessuno a partelui stesso. Avviare,non gli importa quando scopre che gli Psychos For Hire, suo fratello e Zee sono morti perché otterrà tutta l'eredità per se stesso. Cerca anche di parlare dolcemente con Erin perché non vuole andare in prigione.
  • Jerk with a Heart of Gold: Per quanto Drake possa essere un asino egocentrico, senza dubbio ama i suoi genitori, ancheprendendo una freccia alla schiena quando salva sua madre.
  • Jitter Cam : Alcune delle uccisioni sono state filmate in questo modo, inclusa quella che coinvolge una telecamera che si accende e si spegne nell'oscurità.
  • Kubrick Stare: L'assassino mascherato da volpe ne fa alcuni.
  • Mancanza di empatia: tutti gli assassini, ovviamente, ma soprattutto i capibandaFelice e Crispiano. Hanno il fratello, la cognata, la sorella, il fidanzato della sorella, i genitori e due vicini brutalmente assassinati nel modo più diretto possibile per ereditare le ricchezze di mamma e papà. Felix è almeno un po' scosso dalle cose che fa, ma alla fine Crispian è disinvolto riguardo all'intera situazione, inclusa la morte di suo fratello e dei loro complici e la sofferenza che ha causato alla ragazza che 'ama'.
  • Riciclaggio delle lame depositate:Felix pugnala Erin alla schiena durante il combattimento suo e di Zee con lei. Estrae detto coltello e uccide Zee con esso.
  • Machete Mayhem: Tom preferisce un machete come arma da mischia.
  • Fatto di ferro: a differenza di ogni altro esempio del genere slasher, gli assassini si fanno realisticamente feriti, piangono per il dolore e cadono facilmente.
    • Suonato per Laughs con Drake che ha un freccia sporgendo da lui, ma dopo aver preso degli antidolorifici, va in giro come se nulla fosse.
    • Preso a Undici, quandocon cui viene pugnalato sei cacciaviti e guarda ancora confuso Felix, che è assolutamente perplesso.
  • Uomini mascherati malevoli: gli assassini indossano maschere di animali. Tuttavia, vengono considerati gli svantaggi di questo approccio, poiché occasionalmente viene mostrato che hanno qualche problema a far passare abbastanza aria attraverso le maschere eErinottiene il drop su di loro alcune volte a causa di No Peripheral Vision .
  • Colpo di frusta d'umore: dappertutto. Un ottimo esempio sarebbeLa morte di Paolo. Subisce una gola squarciata e giace lì morente. Mentre la colonna sonora inquietante si gonfia, Fox Mask si avvicina casualmente a Felix e Zee con la mano dietro il cappuccio con un 'Accidenti, mi dispiace per quello'. contegno. Felice allora rimprovera Fox Mask per aver ucciso Paul davanti a lui, mentre Fox Mask si toglie l'auricolare.
  • Mook Horror Show: Alla fine del film, Erin haha spazzato via i cattivi praticamente da solo, e si comporta più come un tradizionale cattivo di Slasher Movie che come veri assassini mascherati.
  • Miopia morale: giocato con. Lamb Mask reagisce male alla scoperta del cadavere di Tiger Mask, da allorasono fratelli, nonostante abbiano passato la notte a massacrare un'intera famiglia. Tuttavia, come nota in seguito a Felix, in realtà gli piaceva suo fratello mentre la famiglia di Felix è così disfunzionale che un terzo di essa era disposto a uccidere il resto per soldi.
  • Mugging the Monster: gran parte della premessa. Chi sapeva che l'ultima ragazza sarebbe stata cresciuta in un campo di sopravvivenza?Successivamente viene rivelato che Crispian intendeva che lei sopravvivesse e fosse una testimone; semplicemente non sapeva che l'avrebbe fatto Quello reazione.
  • Mai fidarsi di un trailer: poiché questo film tende a mettere in risalto l'aspetto horror, mentre tralascia quasi del tutto la Black Comedy.
  • Feticista da incubo: Letteralmente, comeZee cerca di convincere Felix a fare sesso con lei accanto al corpo della madre morta. Per fortuna, Felix è impazzito a questa richiesta.
  • No Kill Like Overkill: Erin quando si tratta di uno degli assassini. Lei va a città con quel batticarne. Erin : (Si toglie la maschera dell'assassino) Qualcuno conosce questo ragazzo? Felice : No... anche se è un po' difficile da dire.
  • Grande cattiva non azione:Felicevoleva essere questo, ma le circostanze hanno impedito che accadesse, euccide Drake personalmente e tagga le squadre contro Erin con Zee.Crispianoè un chiaro esempio.
  • Non come sembra: il finale haè arrivato il poliziotto appena mentre Erin uccide Crispian, sparandole in risposta.
  • Tagliategli la testa! : evitato condi Kellymorte, l'ascia invece alloggia a metà della testa.
  • One-Woman Army: Erin accumula il più alto numero di uccisioni nel film, con sette uccisioni.Uccide Tiger Mask, Lamb Mask, Wolf Mask, Crispian, Felix, Zee e uno sfortunato agente di polizia caduto in una trappola che ha teso per gli assassini.
  • Correttamente paranoico: quando Aubrey sta pulendo la casa, sente dei ruzzoloni e dei passi al piano di sopra. Dopo aver realizzato che non era suo marito, sospetta immediatamente che ci sia qualcuno in casa e vuole uscire di lì e chiamare la polizia.Aveva ragione a essere sospettosa, perché la persona all'interno della casa era uno degli assassini mascherati.
  • Psycho for Hire: I tre assassini mascherati risultano essere questi. Potrebbero essere coinvolti per i soldi, ma ci sono alcuni suggerimenti che gli piace l'intera cosa.
  • Morte Rasputiniana: Probabilmente a causa di essere drogato con antidolorifici, maDrakeviene pugnalato con una cassetta degli attrezzi di cacciaviti prima di cadere. Paralume dila suauccisore,Felice.
  • Razor Floss: Hai mai visto qualcuno che è stato abbattuto correndo in una corda da bucato? Immagina che succede con il filo del pianoforte e il loro collo che viene tagliato, il che uccideAimee.
  • Ricostruzione: a un livello più sottile, ricostruisce Cellphones Are Useless bysemplicemente fare in modo che i cattivi usino i jammer.
  • Slashed Throat: Le morti diPaoloeAimee.
  • Il sociopatico:Crispian si rivela essere questo. Ha orchestrato l'intero piano per far massacrare brutalmente la sua famiglia e dividere il denaro dell'eredità con Felix. Quando Felix e il resto dei suoi complici muoiono è felice perché ora è l'unico erede e tutti i soldi andranno a lui. Inoltre, non mostra mai preoccupazione per la vita di Erin e quando lei lo affronta, cerca di corromperla e mente sul fatto che la ama ancora.
  • Soldato sociopatico: Il trio di assassinisono ex soldati che hanno servito insieme prima della storia. E non sembra minimamente infastidito dall'essere stato assunto per uccidere e per tutta la famiglia innocente.
  • Vetro morbido: molto evitato dappertutto, ma principalmente dentroIl super salto della finestra di Erinvicino al climax, che si traduce inun frammento delle dimensioni di un coltello da macellaio che si è conficcato nella sua coscia.
  • Unico sopravvissuto:Erinè uno solo a sopravvivere non solo tra gli ospiti della cena, ma tra tutti i personaggi del film.
  • * Risultato sorprendentemente realistico:
    • Ogni volta che gli assassini si fanno male, invece di rimanere in silenzio come un Implacabile uomo fatto di ferro, urlano e piagnucolano per il dolore.
    • Indossare una maschera spettrale mentre stai cercando di uccidere un gruppo di persone renderà il tuo lavoro molto più difficile, poiché limita la vista e la respirazione.
    • Quando sei l'ultima persona viva in una casa piena di cadaveri, e la trappola che hai piazzato davanti alla porta prima uccide un poliziotto, ovviamente sembrerai l'autore del reato.
    • Erin prepara una pentola di acqua bollente da lanciare a uno degli assassini. Sfortunatamente, quando riesce effettivamente a usarlo, è passato così tanto tempo che è appena tiepido, anche se l'assassino impara a proprie spese che l'acqua rende scivolosi i pavimenti.
    • Immagina cosa A casa da solo sarebbe come un film diretto sull'invasione domestica. Lesioni divertenti vanno dritte fuori dalla finestra.
    • Soft Glass esiste solo nei film e passare attraverso una finestra nella vita reale ti lascerà a pezzi da frammenti di vetro.
    • Quando Drake cerca di estrarre una freccia dalla sua schiena, sviene immediatamente per il dolore.
    • Non importa quanto tu sia duro o psicotico, essere strangolato per diversi secondi da qualcuno ti toglierà il fiato per diversi istanti mentre cerchi di riprendere fiato e ti lascerà completamente indifeso, poichéZeescoperto.
  • Insegnante / Studente Romance: Erin e Crispian, quest'ultimo è l'insegnante del primo. In tutta onestà, al momento non è il suo insegnante. Questo porta a una discussione tra Crispian e Drake, però.Durante il climax, Crispian spiega che Erin potrebbe usare l'eredità per ripagare i suoi prestiti studenteschi.
  • The Quiet One: Zee non è particolarmente loquace.
  • Troppo stupido per vivere: anche se Erin potrebbe aver seguito corsi di sopravvivenza, ha sicuramente aiutato il fatto che i suoi aggressori abbiano esaurito le munizioni all'inizio e si siano lasciati costantemente invece di lavorare insieme. Per errori individuali:
    • Tiger Mask si protende alla cieca attraverso una finestra per afferrare Erin invece di pugnalarla. Poi salta di nuovo con noncuranza attraverso una finestrae viene ucciso per questo.
    • Lamb Mask che fa capolino con noncuranza attraverso una finestra aperta,essere pugnalato in un occhio da Erin.
    • Fox Mask che cammina verso una telecamera lampeggiante, che chiaramente non è una trappola che si lascia accecare,rendendo facile per Erin ucciderlo da dietro.
  • Caviglia contorta: Paul ne soffre quando cerca di alzarsi da tavolaa causa della fretta, poiché Tariq aveva appena ricevuto una freccia scoccata in fronte.
  • Difficilmente lo sapevamo: Tariq e Aimee sono i primi due della famiglia a morire.
    • Tiger Mask appare solo due volte prima che Erin lo uccida.
  • Perché non morirai? :Felicelo chiede testualmenteDrakedopo che si rifiuta di morire nonostante sei i cacciaviti gli hanno pugnalato.
  • Peggiore aiuto: Aimee vuole estrarre un dardo di balestra dalla schiena di Drake. Poi lo stesso Drake (dopato di antidolorifici) lo tira fuori e sviene.

Articoli Interessanti