Principale Film Film / Pozione d'amore numero nove

Film / Pozione d'amore numero nove

  • Film Pozione D%27amore Numero Nove

img/film/36/film-love-potion-number-nine.jpg Annuncio:

Pozione d'amore n. 9 (scritto anche come Pozione d'amore n. 9 ) è una commedia romantica americana del 1992 diretta da Dale Launer in cui due scienziati ( Tate Donovan e Sandra Bullock ) si imbattono in una pozione d'amore che consente loro di essere irresistibili per le persone del sesso opposto.

Il film è interpretato anche da Dale Midkiff, Mary Mara, Hillary B Smith, Anne Bancroft, Dylan Baker e Blake Clark.

È stato rilasciato il 13 novembre 1992.


Annuncio:

Tropi per il film:

  • Voce avvincente: un flebotino applicato ( non il no. 9 pozione, ma la pozione d'amore n. 8 ) che dava a chi lo beveva la capacità di dire alle persone del sesso opposto di esserne attratte. Tuttavia,l'utilizzatore della pozione manca di controllo: dove Paul finisce per essere inseguito da una folla di donne eccitate, Diane lascia il segno supponendo che le piaccia semplicemente fare il 'gioco muto', usando i segnali della mano e il suo ragazzo come amico traduttore, ben sapendo che, se dovesse parlare in pubblico sotto l'effetto della pozione n. 8, avrebbe suscitato un grande putiferio con una semplice parola.
  • Doppio standard: stupro, fantascienza: Diane e il suo amico platonico, Paul, ottengono l'accesso a una pozione che, quando spruzzata nella bocca di qualcuno, altera la loro voce per renderli molto più attraenti per il sesso opposto. Apparentemente il fatto che non lo sia direttamente colpire il bersaglio schiva il proiettile di stupro nelle menti dei registi poiché Paul lo usa per fare sesso con un'intera confraternita (tra le altre donne).
  • Annuncio:
  • Al diavolo le regole, sono bella! : evitato, poi giocato quasi dritto quando Hollywood Homely Diane ha un'auto che si fermerà se si ferma ai segnali di stop e viene sorpresa a guidarne una da un poliziotto. I suoi migliori sforzi per sfuggire a un biglietto falliscono all'inizio del film. Ci riesce dopo aver ottenuto un po' della pozione titolare in seguito, anche se non proprio perché è più bella.
  • Traduttore Buddy : Usato quando Diane riceve un campione della Pozione d'Amore n. 8, riceve il potere di una Voce Avvincente, di natura sessuale e che lavora solo con il sesso opposto. Dopo aver incantato un ricco mook, per evitare i potenziali fastidi di essere inseguito, molestato o desiderato da ogni singolo uomo alla sua distanza di parola, mette abilmente il mook sotto il presupposto che le piace semplicemente 'giocare al muto', ovvero usare un semplificato forma di linguaggio dei segni mentre è in pubblico e permettendogli di agire gentilmente come suo portavoce.

Articoli Interessanti