Principale Film Film / Tre cartelloni pubblicitari fuori Ebbing, Missouri

Film / Tre cartelloni pubblicitari fuori Ebbing, Missouri

  • Filma Tre Cartelloni Pubblicitari All%27esterno In Riflusso

img/film/53/film-three-billboards-outside-ebbing.jpg «Tutta questa rabbia, amico. Genera solo una rabbia maggiore.' Violentata mentre stava morendo E ancora nessun arresto? Come mai, capo Willoughby?Cosa dicono i tre cartelloni Annuncio:

Tre cartelloni pubblicitari fuori Ebbing, Missouri (2017) è il terzo lungometraggio di Martin McDonagh. Il cast è interpretato da Frances McDormand, Sam Rockwell, Woody Harrelson, John Hawkes e Peter Dinklage.

Mesi dopo che sua figlia Angela ( Kathryn Newton ) è stata brutalmente assassinata, Mildred Hayes (McDormand) acquista i diritti pubblicitari di tre cartelloni pubblicitari fuori Ebbing, Missouri, e trasmette l'inefficienza del dipartimento di polizia nel trovare qualsiasi pista sul caso. Questo pone Mildred in una controversia in tutta la città riguardo alle sue parole contro il capo della polizia a cui è stato recentemente diagnosticato il cancro Bill Willoughby (Harrelson), che è anche ferocemente sostenuto dall'agente arrabbiato e razzista Jason Dixon (Rockwell). Determinata a mantenere il caso sotto gli occhi del pubblico, Mildred perde il favore dei cittadini mentre continua a molestare il dipartimento di polizia, alimentando una guerra che inizia a prendere una svolta violenta.

Annuncio:

I tropi dei personaggi passano alla scheda dei personaggi.


Questo film fornisce esempi di:

  • In realtà abbastanza divertente:
    • Quando Willoughbyconfessa nella sua lettera di aver pagato i cartelloni pubblicitari per il mese successivo al suo suicidio solo per causare più dolore a Mildred, Mildred fa una lieve risatina.
    • Lo stesso Willoughby afferma di aver trovato divertente che Mildred abbia praticato un buco nel grosso pollice grasso di Geoffrey.
  • Extra pubblicizzato:
    • Anche se è tutt'altro che una comparsa se guardassi solo la pubblicità, allora penseresti che Willoughby sia il secondo ruolo più importante del film, quando in realtà è Dixon.
    • Esempi più semplici sarebbero John Hawkes e Peter Dinklage, che sono entrambi figure notevoli e alquanto importanti nella storia, ma nel complesso ruoli abbastanza piccoli.
  • Romanzo Age-Gap :
    • Sebbene non sia stato commentato, il capo Willoughby è visibilmente e notevolmente più vecchio di sua moglie.NotaGli attori hanno 21 anni di distanza l'uno dall'altro.
    • Annuncio:
    • Un esempio molto più grande e commentato nel film sarebbe Charlie e Penelope. Gli attori avevano una differenza di età di oltre tre decenni.
  • Genitori sorprendentemente imbarazzanti: Mildred è una variazione insolita, che mette in imbarazzo Robbie per il suo uso impopolare e inflessibile dei cartelloni pubblicitari piuttosto che per coccole o umiliazioni pubbliche. (Sebbene inginocchiare due persone all'inguine nella sua scuola sia abbastanza imbarazzante.)
  • Licenza Artistica – Medicina:
    • Qualcuno conustioni estese come quelle di Dixonnon verrebbe collocato in una stanza d'ospedale condivisa, a causa dell'altissimo rischio di infezione.Inoltre, non sarebbe stato dimesso dall'ospedale dopo solo un paio di settimane, in realtà avrebbe richiesto mesi di cure e riabilitazione.
    • Anche se non del tutto impossibile,Willoughbysarebbe molto improbabiletossire sangue come sintomo di cancro al pancreas. Il pancreas fa parte dell'apparato digerente, non dell'apparato respiratorio, e i due non sono collegati. Potrebbe avere metastasi ai polmoni, ma anche in quel caso non avrebbe tossito sangue. Soprattutto senza altri sintomi respiratori, come tosse regolare o mancanza di respiro.
  • Almeno lo ammetto: quando Charlie affronta Mildred sui cartelloni pubblicitari e il suo ostinato rifiuto di eliminarli, sottolinea che pagarli non riporterà indietro la figlia né troverà giustizia per lei. Mildred ribatte che nemmeno dormire con un diciannovenne lo farà. Charlie lo ammette, ma fa notare che la differenza tra loro è che non si comporta come dovrebbe.
  • Bait-and-Switch: Charlie passa dalla provocazione aapprensivoquando vede Mildred avvicinarsi a lui con una bottiglia di vino, apparentemente pronta per iniziare una rissa.Finisce per essere un gesto d'addio teso di buona volontà.
  • Bar Brawl: Invocato da Dixon per mettere una mano sul DNA dell'uomo che sospettava fosse l'assassino di Angela.
  • Bathos: Proprio mentre la discussione tra Mildred e Charlie - con alcune apparizioni di Robbie - si sta scaldando, Penelope entra in casa, desiderosa di sapere dov'è il bagno.
  • Finale agrodolce:Non scopriamo mai chi ha ucciso Angela, ma Mildred e Dixon sembrano avere un ritrovato rispetto l'uno per l'altro e probabilmente si faranno giustizia da soli riguardo al destino di un altro stupratore.
  • Black Comedy: Par per il corso con Martin McDonagh, anche se questo tropo è meno presente qui che nei suoi film precedenti.
  • Sangue dalla bocca: un segno di sventura per Willoughby quando emette sangue, imbrattando Mildred.
  • Bullismo di un drago: qualcuno in un gruppo di compagni studenti di Robbie lancia una lattina di soda contro l'auto di Mildred mentre lo sta accompagnando a scuola. Arrivano a pentirsene quando si ferma, si avvicina a loro e fa un brutaleAttacco all'inguinea due di loro in risposta.
  • Tema centrale: come trovato dalla ragazza sdolcinata di Charlie su un segnalibro che aveva, 'La rabbia genera altra rabbia'. È solo quando Mildred e Dixon cercano di superare la loro rabbia verso gli altri che sono in grado di fare progressi personali.
  • Bomba F a grappolo: i personaggi ci si abbandonano spesso. Il caso migliore è Mildred mentre guida davanti a un giornalistai cartelloni appena bruciati: Mildred: Questo non ha posto fine alla merda, fottuto ritardato; questo è solo il cazzo di inizio. Perché non lo metti sul tuo Buongiorno Missouri cazzo di sveglia, cagna?
  • Questioni di campagna: Robbie si riferisce sia a sua madre che a sua sorella come fiche in un flashback, anche se si chiamavano a vicenda prima che lui intervenisse.
  • Pazzo-preparata: Mildred conserva un estintore nella sua macchina che torna utile quando si spegne il fuoco del cartellone.
  • Morte crudele e insolita: Angela non solo è stata violentata mentre stava morendo, ma è stata data alle fiamme, lasciando un segno bruciato che persiste fino ai giorni nostri.
  • L'uomo morto che scrive:Il capo Willoughby racconta la sua lettera di suicidio, così come quelle che lascia per gli altri personaggi.
  • Dead Star Walking: minimizzato conCapo Willoughby (interpretato da Woody Harrelson). All'inizio del film viene portato al suicidio, ma la sua voce viene ascoltata tre volte dopo attraverso le lettere che ha lasciato per Mildred, Dixon e sua moglie Anne. E nonostante questa uscita fisica anticipata, è ancora il terzo ruolo più importante nel film.
  • Descrizione Taglio : La lettera che Dixon ha ricevuto termina con 'hai avuto un periodo di sfortuna, ma le cose cambieranno per te. Lo sento.'... proprio mentre una bottiglia molotov viene lanciata sul tavolo proprio di fronte a lui, facendolo diventare finalmente nota che la stazione di polizia è sotto attacco.
  • Defenestrazione a destinazione : Dixon lancia Red dalla finestra del suo ufficio per punizione mal ripostadopo la morte del capo.
  • A Dick in Name: Quando Jerome incontra Dixon per la prima volta, mette a pesante enfasi sulla prima sillaba del suo cognome.
  • Scavandoti più a fondo: Dixon cerca di correggere l'affermazione di Mildred secondo cui è nel 'negro-tortura affari' dicendo che è la ''gente di colore'-tortura affari', e peggiora quando arriva il capo.
  • Abuso domestico: Mildred ha divorziato da Charlie per questo motivo, anche se Angela e Robbie affermano entrambi di non aver mai visto alcuna prova che ciò fosse vero. Quando Charlie afferra Mildred nel bel mezzo di una discussione, la reazione estremamente veloce e apparentemente riflessiva di Robbie nell'afferrare un coltello da cucina e metterlo alla gola di Charlie suggerisce che probabilmente stava mentendo per preservare un'immagine più positiva di suo padre.
  • Ciambella pasticciata con un poliziotto: Mildred afferma che la polizia perde tempo a Krispy Kreme.
  • Titolo a doppio significato: il titolo si riferisce ai tre cartelloni pubblicitari che Mildred acquista (così come la città in cui risiede), così come il collettivo miseria dei personaggi lentamente riflusso via.
  • Spinto al suicidio:Willoughby si spara alla testa poiché sa che il suo cancro lo ucciderà comunque, e non voleva sopportare più il dolore causato dalla malattia, oltre a vedere sua moglie e le sue figlie soffrire mentre lo guardano deteriorarsi.
  • Facilmente perdonabile: alla fine, quandoMildred e Dixon stanno guidando verso l'Idaho per forse uccidere uno stupratore (non quello che ha ucciso la figlia di Mildred), Mildred confessa di essere stata lei a bruciare la stazione di polizia (e gravemente bruciato metà del corpo di Dixon, non sapeva che lui era dentro), dice casualmente 'Chi altro sarebbe?'
  • Empathy Doll Shot: Durante il discorso di Willoughby's Dead Man Writing, otteniamo una ripresa di un orsacchiotto sulla riva del fiume dove i suoi figli hanno giocato prima.
  • Momento determinante del personaggio: dopo la sua dura come un chiodo e la sua richiesta volgare per i cartelloni pubblicitari, Mildred capovolge uno scarabeo che sta lottando sul dorso in modo che possa camminare di nuovo, mostrando un lato morbido al suo aspetto indurito.
  • Ognuno ha degli standard:
    • Mildred è preoccupata quando Willoughby tossisce sangue e si precipita a portarlo a cure mediche.
    • Prima di lanciare bombe molotov alla stazione di polizia, Mildred chiama più volte per assicurarsi che non ci sia nessuno all'interno, anche se Dixon non se ne accorge.
  • Titolo finale Drop : Invertito. Vediamo i tre cartelloni pubblicitari nell'inquadratura iniziale.
  • Fingore: Mildred afferra il trapano del suo dentista e gli fa un foro dritto in uno dei pollici.
  • Prefigurazione di cinque secondi: Dixon afferma che un reclamo ufficiale contro i cartelloni pubblicitari proveniva da 'un grasso dentista'. La scena successiva èMildred si fa lavorare i denti lo stesso; scopre in una scena tesa e snervante che è amico di Willoughby.
  • Prefigurazione: quando Mildred leggeuna delle note di suicidio di Willoughby, suggerisce che qualcuno in fondo venga sorpreso a vantarsi con un amico per quello che ha fatto ad Angela.Dixon sente per caso un uomo che in precedenza aveva minacciato Mildred che si vantava con un amico per un crimine che aveva commesso di natura simile a quello che era successo ad Angela,ma si scoprenon è il suo vero assassino.
  • Il perdono: il tema centrale del film.
    • Red, che si sta ancora riprendendo dalle ferite riportate, ha un Dixon gravemente ustionato alla sua mercé quando devono condividere una stanza in ospedale. Finiscono per riconciliarsi con del succo d'arancia.
    • Dixon perdona Mildred, nonostante si senta ancora responsabile del suicidio di Willoughby e sapendo che è direttamente responsabile dell'incendio che lo ha sfregiato.
    • L'arco narrativo di Mildred ruota attorno al suo disperato tentativo di perdonare se stessa per le ultime parole aveva detto ad Angela, mentre si scusava persino con un cervo che personificava come sua figlia. In seguito perdona il suo ex marito dopo che lui, ubriaco, ha ammesso di aver dato fuoco ai suoi cartelloni pubblicitari e mostra gratitudine a Dixon nonostante l'ex poliziotto abbia ripetutamente fatto di tutto per molestare lei e le sue amiche.
    • E, naturalmente, le Parole d'Arco: 'La rabbia genera solo una rabbia maggiore'.
  • Un buon modo per morire:Willoughby trascorre il suo ultimo giorno prima di suicidarsi prendendo un giorno libero con la sua famiglia, facendo giochi stupidi con le sue figlie, facendo l'amore con sua moglie e accarezzando e nutrendo i suoi amati cavalli. Pianifica persino come mitigare al meglio il dolore della sua morte scrivendo una serie di note di suicidio per incoraggiare sua moglie e Dixon, e ottiene l'ultima risata su Mildred pagando per i segni di stare in piedi, lasciandola ad affrontare le conseguenze .
  • Moralità grigia e grigia: Mildred è una madre in lutto che vuole solo che lo stupratore/assassino di sua figlia venga ritrovato, ma le lunghezze a cui si spinge e la sua personalità sgradevole generale riescono a renderla molto antipatica a volte. Dall'altra parte, abbiamo la polizia, in particolare Dixon, che è un poliziotto molto razzista e incompetente, ma che rispetta profondamente il suo capo Willoughby e che voleva davvero fare del bene nella sua comunità ealla fine ottiene la redenzione.
  • Attacco all'inguine: Mildred prende a calci due studenti (un maschio e una femmina) all'inguine dopo che uno di loro le ha lanciato una lattina di soda contro la macchina.
  • Hard Truth Esopo: Anche se vivi una grande tragedia, anche qualcosa di grave come l'assassinio di tuo figlioe non ricevendo mai una chiusura su chi l'ha fatto o perché, non puoi usarlo come scusa per lasciare che rabbia e dolore ti trasformino in una persona terribile .
  • Odio lavandino:
    • Dixon è uno spreco razzista di un uomo che non fa altro che abusare del suo status di poliziotto per aggredire e intimidire innocenti. Quindi il suo passato oscuro e tormentato viene rivelato e inizia a fare uno sforzo genuino per espiare i suoi misfatti. Tuttavia, se la seconda metà del film compensi i suoi atti precedenti dipende dallo spettatore.
    • Dato il suo abuso di Mildred, anche Charlie si qualifica, nonostante abbia un tempo sullo schermo significativamente inferiore. A differenza di Dixon, tuttavia, non mostra segni significativi per diventare una persona migliore.
  • Cuffie Uguale isolamento: Dixon non si accorge che qualcosa non va in ufficio (cioè che il capo Willoughby si è suicidato) perché sta ascoltando 'Chiquitita' degli ABBA . Un esempio più grave accade quando torna alla stazione di polizia a tarda notte e non sente squillare il telefono(che è Mildred che chiama per assicurarsi che la stazione sia vuota prima di bombardarla), e non si accorge che la stazioneè in fiamme.
  • Realizzazione tacco:
    • Mentre Mildred ne ha diversiMio Dio, cosa ho fatto?momenti, sembra essere quando James consegna il suoDiscorso 'Il motivo per cui fai schifo'.su quanto sia arrabbiata perché si rende pienamente conto di quanto la sua rabbia e il suo odio l'abbiano fatta affondare.
    • Dixon ne riceve uno dalla lettera di Willoughby, che lo ammonisce che il suo odio gli impedisce di essere un buon detective e che ha bisogno di abbracciare l'amore per farlo.
  • Legge di Hollywood:
    • A un certo punto Dixonpicchia Red in poltiglia e lo butta fuori una finestra del secondo piano davanti a una strada piena di testimoni, tra cuiil nuovo capo della polizia.La sua unica punizione èessere licenziatoinvece di, sai,subito arrestato per aggressione e tentato omicidio.
    • Quando ilnuovo capoentra e si presenta alla polizia di Ebbing riunita, il sergente d'ufficio gli chiede di dimostrare chi è. Ilcapofa così una richiesta assurda e non si preoccupa nemmeno di mostrare loro il suo distintivo. In qualche modo giustificato dal fatto che aveva appena vistoDixon ha aggredito violentemente due persone e non è rimasto particolarmente colpito dagli altri poliziotti, che lo stavano attivamente ignorando.
  • Onore prima della ragione:Durante un'intensa scena dell'interrogatorio in cui entrambi si scambiano i loro migliori insulti, Willoughby tossisce improvvisamente un'enorme quantità di sangue dalla sua bocca, spruzzando inavvertitamente Mildred. La sua prima risposta non è di impazzire alla prospettiva di sputare una buona porzione di sangue, ma invece di scusarsi profusamente con Mildred per averlo fatto. Per fortuna ha la risposta corretta e corre immediatamente a cercare assistenza per lui.
  • Negazione non plausibile: Mildred afferma di non essere stata dal dentista, mentre parlava attraverso un sorso di novocaina.
  • Mi offendo per quell'ultimo: quando Robbie chiama Mildred 'una vecchia fica', Mildred risponde 'Non sono vecchia!' (sebbene sia fatto con buon umore, per dimostrare che non ha preso sul serio l'insulto).
  • Jerkass ha ragione: la rabbia di Mildred per quello che è successo a sua figlia e l'incapacità della polizia di scoprire chi è stato è valida, ma si è lasciata corrodere in una persona sgradevole e vendicativa che si scaglia contro persone che non lo meritano del tutto .
  • Just Train Wrong : Il negozio dove lavorano Mildred e Denise è vicino ai binari della ferrovia. In una scena, sullo sfondo viene mostrato un treno che passa. È chiaramente un miscuglio di materiale rotabile vintage noleggiato da un museo ferroviario, non un treno merci funzionante che sarebbe in funzione ovunque nell'America del 21° secolo.
  • Karma Houdini:
    • L'assassino di Angela non viene mai catturato.
    • Mildredinoltre non si mette mai nei guai per aver appiccato il fuoco al dipartimento di polizia.
  • Kick the Dog: Il ragazzo che entra nel negozio di articoli da regalo e schernisce Mildred per la morte di sua figlia, commentando che vorrebbe essere stato lì per violentarla lui stesso.
  • Karma guidato dal laser: l'agente Dixon è un bullo razzista che si sbarazza del suo peso in giro per la città ed è fortemente implicato per aver torturato una 'persona di colore' in un precedente incidente per il quale non è mai stato punito. La sua punizione arriva dopo di luilancia Red da una finestra e lo picchia brutalmente davanti all'intera città, fermandosi solo per ringhiare una minaccia nei confronti di un afroamericano sbalordito che lo osserva... che si rivela essere il nuovo capo della polizia, che lo licenzia prontamente.
  • Appeso a sinistra:Coloro che sperano di vedere svelato l'assassino di Angela rimarranno profondamente delusi.
  • Fare l'amore in tutti i posti sbagliati: il capo Willoughby porta la sua famiglia a fare un picnic in riva al lago. Mentre i bambini giocano, il capo e sua moglie sgattaiolano via per fare sesso all'aperto.Quella sera il capo Willoughby si suicida.
  • Man on Fire: Dixon dopo essere saltato tra le fiamme.
  • Storia d'amore maggio-dicembre: nonostante abbia cinquant'anni, Charlie esce con una diciannovenne, che non ha problemi ad ammettere sia un modo per affrontare il suo dolore.
  • Molotov:Mildredne usa diversi per bombardare ilstazione di polizia.
  • Colpo di frusta d'umore: momenti esilaranti sono ripetutamente seguiti da momenti drammatici, spaventosi e decisamente deprimenti. La scena dell'interrogatorio in cui Mildred e Bill entrano in Snark-to-Snark Combat viene interrotta da quest'ultimo che le tosse sangue in faccia.
  • Le montagne dell'Illinois: Ebbing è ambientato in alcune maestose montagne diverse da qualsiasi cosa si trovi nel Missouri. Il film è stato girato in North Carolina e non fa alcun tentativo di nasconderlo.
  • Mio Dio, cosa ho fatto?: Mildred ottiene alcuni di questi momenti nel corso della storia:
    • Ad un certo punto, ha una discussione con suo figlio sui cartelloni pubblicitari, durante la quale esplode e fa notare che nella sua lotta per elaborare l'orribile modo in cui sua sorella è morta e il suo dolore per questo, l'ultima cosa che vuole è vedere tre enormi cartelloni pubblicitari a soli 500 piedi di distanza dalla sua stessa casa che proclamano coraggiosamente cosa è successo a tutti coloro che passano accanto a loro. Dallo sguardo preso alla sprovvista sul suo viso e dal modo quasi pateticamente tranquillo in cui cerca di difendersi, è abbastanza chiaro che Mildred si sta solo rendendo conto che non ha considerato nemmeno per un secondo quale effetto avrebbero avuto i suoi cartelloni pubblicitari su suo figlio.
    • Mildred è inorridita quando si rende conto di aver bruciato la stazione di polizia mentre Dixon era ancora dentro.
    • Sembra sinceramente sorpresa e colpevole quando James consegnaDiscorso 'Il motivo per cui fai schifo'.dopo che lei lo accusa di costringerla a uscire con lui.
  • Bel lavoro romperlo, eroe! :
    • La riluttanza di Willoughby a punire Dixon per qualsiasi cosa lo ha seriamente stentato come persona e come poliziotto, portando a gran parte del conflitto nel film.La nota di suicidio di Willoughby si è combinata con il suo licenziamento quasi spingere Dixon nella giusta direzione, ma per molti versi è troppo tardi; Dixon potrebbe essere meno violento, ma comunque non affronta mai o supera il lato di se stesso da 'persona che tortura i colori'.
    • Mildredbruciando la stazione di polizia in un impeto di rabbiaquasi porta alla distruzione delle prove nel caso di Angela.
  • Nobile bigotto con un distintivo: la maggior parte dei poliziotti (diavolo, la maggior parte della gente di Ebbing) dice o fa cose che potrebbero essere leggermente descritte come 'offensive', in particolare Dixon. Willoughby dice a Mildred che, 'Se avesse licenziato ogni poliziotto razzista, gli sarebbero rimasti tre' e sarebbero omofobi. Detto questo, la maggior parte dei poliziotti è descritta come se cercasse almeno di svolgere il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità.Questo include Dixon, anche se solo dopo che non ha più un badge.
  • No Ending: Il film finisce in modo inconcludente;Mildred non viene mai a sapere chi ha violentato e ucciso sua figlia e l'unica pista che sembrava potesse portare all'assassino si è rivelata un vicolo cieco. Mildred e Dixon decidono di inseguirlo comunque poiché si vantava di stupri e omicidi qualcuno , anche se in macchina lungo la strada, non sono sicuri se intendono ucciderlo davvero o meno.Tutte le sottotrame sono allo stesso modo inconcludenti.
  • Noodle Incident : un passato scandalo di 'persone che torturano i colori' (indicato anche intermini meno gustosi) che apparentemente coinvolgono Dixon è menzionato alcune volte, ma non vengono mai forniti dettagli. A un certo punto Willoughby quasi nega che sia successo, ma esita e dice semplicemente che non è mai stato dimostrato.
  • Strana coppia: a un certo punto, Mildred esce per un appuntamento con il nano della città, interpretato da Peter Dinklage.
  • The One: La scena diDixonlasciando la stazione aassalire i lavoratori del negozio di annuncie il ritorno è fatto in un lungo giro.
  • Lamento di una donna: mostrato sullo schermo nel caso diLa moglie di Willoughby, anche se è muta mentre viene narrato il suo Dead Man Writing.
  • Genitori come persone: Mildred non è esattamente una candidata come madre dell'anno. Mentre lei ama chiaramente suo figlio, sembra essere una sorta di ripensamento alla sua stessa rabbia e dolore (è sinceramente colta alla sprovvista quando Robbie fa notare furiosamente che l'ultima cosa che vuole è che le venga costantemente ricordato la natura orribile della morte di sua sorella da tre enormi cartelloni pubblicitari che lo proclamano a portata di mano da casa sua, suggerendo che non si è preoccupata di considerare come avrebbe potuto provarlo prima di erigerli), l'unico flashback che vediamo di lei mentre interagisce con sua figlia coinvolge un'aspra discussione tra loro, e sembra che il suo rapporto con sua figlia fosse così aspro che Angela ha espresso il desiderio di vivere con il padre scomparso che picchiava la moglie piuttosto che con lei.
  • Parole d'addio Rimpianto: In un flashback, Angela esce di casa dicendo che spera di essere violentata. Mildred risponde 'Sì, spero che anche tu venga violentata'. Angela in effetti è violentata e assassinata dopo questo, cosa che tormenta Mildred.
  • Accarezza il cane:
    • La volontà dei personaggi di farlo per le persone che dovrebbero odiare è un tema importante in tutto il film: inclusoJames si precipita a spegnere Dixon mentre è in fiamme, Welby prende a Dixon una cannuccia per il suo succo d'arancia mentre quest'ultimo è ricoverato in ospedale con ustioni, Dixon salva il fascicolo dell'omicidio di Angela Hayes dall'essere bruciato e Mildred dice a Charlie di prendersi cura di Penelope.
    • Come momento determinante del personaggio, Mildred capovolge uno scarabeo che si dibatte sulla schiena, dimostrando che è una persona perbene.
  • La polizia è inutile: Ironia della sorte, tutti tranne Il capo Willoughby lo è, e lo èmorire di cancro.Ilnuovo capoè chiaramente più competente della maggior parte del dipartimento, ma continua a non arrestareDixon dopo essere stato a testimone in prima persona di lui che lancia un ragazzo da una finestra. Davvero, è difficile discutere con Mildred quando dice che i poliziotti sono palesemente incompetenti.
  • Brutalità della polizia: non vengono mostrate torture, ma questo tropo viene invocato come un incidente di noodle nei confronti di Dixon e delle persone di colore. Vediamo anche Dixon lanciare Red fuori dalla finestra in un impeto.
  • Posizionamento del prodotto: per Doritos e varie marche di cereali, in modo più palese.
  • Figura ragionevole di autorità: Abercrombie (il sostituto di Willoughby dopo il suo suicidio) licenzia Dixon subito dopo aver assistito a quest'ultimolanciando Red da una finestraed è estremamente ragionevole quando si tratta di Mildred.
  • Discorso 'Il motivo per cui fai schifo'.:
    • James ne consegna uno quando Mildred lo accusa di 'costringerla' a uscire con lui, sottolineando con rabbia che lui le ha semplicemente chiesto di uscire dopo averla aiutata e che mentre è consapevole di non essere esattamente l'idea di una presa per molte persone, non ha spazio per giudicarlo considerando che è diventata così amareggiata, arrabbiata e piena di odio che si abbasserebbe abombardare una stazione di polizia.
    • Mildred dà a vesciche uno al reverendo quando passa e la rimprovera per i cartelloni pubblicitari.
  • Falsa pista :
    • Comincia a sembrareun uomo che ha minacciato Mildred a metà del film e ha suggerito di aver fatto del male ad Angela era davvero il suo assassino, ma dopo che Dixon ha inviato il suo campione di DNA, il nuovo capo lo informa che l'uomo non era da nessuna parte in città (e nemmeno in campagna) quando l'omicidio di Angela ha preso posto.
    • In misura minore, sembra proprio cosìDixon è stato colui che ha dato alle fiamme i tre cartelloni pubblicitari, fino a quando Charlie non rivela di averlo fatto davvero.
  • Satellite Love Interest: Anne, la moglie di Willoughby, e lei praticamente scompare dal film dopoil suo suicidio.
  • Shout-Out: forse non intenzionale, ma Angela Hayes condivide lo stesso nome di un personaggio principale del film del 1999 bellezza americana —un altro adolescente nell'American Flyover Country che è similmente reso oggetto delle fantasie sessuali di un uomo (ma con un destino molto più fortunato).
  • Santuario dei Caduti: Mildred ha tenuto la stanza di sua figlia come l'ha lasciata.
  • Sir Swears-a-Lot: La maggior parte del cast, ma soprattutto Mildred, Willoughby e Dixon.
  • Spiedo dispettoso:
    • Mildred sputa sul suo dentista Geoffrey dopo aver forato il dito.
    • Dixon sputa su Red dopo averlo atterrato.
    • Jerome sputa per terra davanti a Dixon.
  • Troll: Dixon e i suoi pittori danno la loro impertinenza ai poliziotti quando devono mettere il messaggio di Mildred sui cartelloni pubblicitari, come ripetere 'Cosa?' o fingere risposte alle loro domande.
  • La svolta del millennio: a prima vista il film sembra contemporaneo nell'ambientazione, ma a un esame più attento non sembra proprio essere The Present Day rispetto alla sua uscita a metà degli anni 2010: sembra abbastanza moderno e un personaggio usa ' Google' come verbo, ma c'è un buon mix di vecchie auto fin daGli anni '80se non prima accanto alle vetture vagamente post millennio; gli unici televisori mostrati in uso sono modelli CRT simili a vecchi; e il film è praticamente privo di smartphone o social media: l'unico cellulare mostrato è un telefono a conchiglia usato per una chiamata, e questo è tutto. Plausibilmente il film potrebbe essere ambientato fin dalla metà degli anni 2000.
  • Molto vagamente basato su una storia vera: Of , la cui indagine fallita ha spinto suo padre a affiggere più cartelloni pubblicitari che denunciavano la polizia per la loro incompetenza e corruzione. Martin McDonagh è stato ispirato a creare il film per questo motivo.
  • Poliziotto che vomita: Dixon è nauseato dalle immagini del corpo bruciato di Angela. Il suo imperturbabile superiore, il capo Willoughby, riduce sarcasticamente la sua reazione a una sbornia.
  • Linea Wham:Charlie ammette di aver bruciato da ubriaco i cartelloni pubblicitari che Mildred poteva a malapena permettersi.
  • Wham Shot:
    • Mildred scopre che i cartelloni pubblicitari sono in fiamme.
    • Dixon aggredisce Red in piena vista degli astanti. Dopo che Dixon se ne va, uno degli astanti sposta la giacca da parte per rivelare un suo distintivo. È il nuovo capo.
  • Cosa è successo al topo? : Geoffrey, il dentistache vuole sporgere denuncia contro Mildrednon viene mai più menzionato dopoWilloughby viene portato d'urgenza in ospedale.Paralume umoristico quando Willoughby dichiara che né a lui né a nessun altro importa davvero dei dentisti.
  • Che diavolo, eroe? : Robbie ne dà una piccola a Mildred sui cartelloni pubblicitari che gli ricordano costantemente i dettagli della morte brutale di Angela (che ha cercato di evitare) più e più volte.
  • Quando sorride: l'unico sorriso di Mildred nell'intero film si trova proprio alla fine, mentre scambia uno scherzo amichevole con Dixon.
  • World of Snark: tutti coloro che non stanno pronunciando battute crudeli sono abbastanza stupidi da guadagnare di essere presi in giro (ad esempio, Penelope). Angela : Perché non sei mai dalla mia parte, Robbie?
    Robbie : Sono sempre dalla tua parte quando non sei una stronza!
    Angela e Mildred : Ehi!
    Mildred : Non ci saranno più 'fighe' in questa casa. Hai capito, signore?
    Robbie : Che cosa? Stai traslocando?

Mildred: Dixon? Dixon: Sì? Mildred: Sei sicuro di questo? Dixon: Diuccidere questo ragazzo? Non proprio. Voi? Mildred: Non proprio. Immagino che possiamo decidere lungo la strada.

Articoli Interessanti