Principale Fumetto Fumetti / Nuovi guerrieri

Fumetti / Nuovi guerrieri

  • Fumetti Nuovi Guerrieri

img/comicbook/05/comic-book-new-warriors.jpgDa L a R, da T a B: Nova, Firestar, Justice, Speedball, Night Thrasher, Namorita. Il ragazzo dietro è Gideon, un cattivo.Annuncio:

I nuovi guerrieri è una squadra di giovani supereroi pubblicata dalla compagnia Marvel Comics. Creato negli anni '90 come risposta della Marvel alla DC Comics ' Giovani Titani , all'inizio erano, come i Titani, composti principalmente da supereroi adolescenti che erano già apparsi in altri fumetti, anche se sono stati aggiunti anche nuovi personaggi. Tra i loro membri più importanti ci sono:

  • Dwayne Taylor / Persecutore notturno , un afroamericano orfano che usa l'eredità dei suoi genitori per creare un costume dotato di gadget (e uno skateboard) e organizzare il gruppo per vendicare l'omicidio dei suoi genitori, una sorta di Batman urbanizzato. Creato appositamente per la serie.
  • Pilota Richard 'Richie' / Nuovo , la cui origine ricorda quella di Hal Jordan: ereditando i poteri di un membro alieno morente del Nova Corps. È apparso per la prima volta nel suo fumetto solista originale, che è andato in onda tra la metà e la fine degli anni '70, languiva nell'oscurità prima che Thrasher ripristinasse i suoi poteri e lo reclutasse per i Warriors, e da allora ha avuto tre serie da solista in corso di successo variabile.
  • Annuncio:
  • Robert 'Robbie' Baldwin / Speedball , un tentativo fallito diUomo Ragnoil co-creatore Steve Ditko per creare un altro personaggio le cui lotte con gli amici, la famiglia e la scuola sono complicate dai suoi superpoteri, anche se con più stravaganza. Possiede la capacità di reindirizzare l'energia cinetica, che usa principalmente per rimbalzare. La serie del team ha mantenuto i problemi familiari, ma lo ha riformulato come Plucky Comic Relief per lo più inefficace, anche se diventa più competente con il progredire della serie.
  • Angelica Jones / Stella di fuoco , una ragazza mutante con poteri di calore a microonde. Canonico immigrato da Spider-Man e i suoi fantastici amici , introdotto nei fumetti come allievo dell'allora malvagia Emma Frost.
  • Vance Astrovik / giustizia , originariamente chiamato Marvel Boy. La versione passata alternativa di Major Victory di entrambe le squadre di Guardiani della Galassia. Un mutante con poteri telecinetici; lui e Firestar sono usciti insieme ed erano fidanzati.
  • Annuncio:
  • Namorita Prentiss / Namorita , cugino di Namor ilSottomarino, principe di Atlantide.

Altri membri includono Rage, un giovane adolescente nero arrabbiato super forte nel corpo di un uomo adulto; Silhouette, una ragazza paraplegica con poteri oscuri che combatte il crimine con le stampelle; Turbo, in realtà un ragazzo e una ragazza che condividevano tra loro il superpotente costume Torpedo; Col senno di poi, un personaggio scherzoso nerd; Microbo, che potrebbe far ammalare le persone, e pochi altri. I membri non originali più famosi includono Darkhawk, Cloak & Dagger, Scarlet Spider e Slapstick.

La prima serie iniziò nel 1990, prosperò durante gli anni del boom dell'industria dei fumetti, zoppicò durante la contrazione del mercato e si concluse infine nel 1996. Firestar e Justice si sono 'diplomati' nei ranghi di The Avengers, mentre il resto del cast ha preso strade separate .

In un successivo risveglio, la squadra è stata privata dei fondi, costringendoli a recitare in un reality show per sbarcare il lunario. Durante le riprese di un episodio del loro reality show, la squadra è entrata in una rissa con diversi supercriminali a Stamford, nel Connecticut. Uno dei cattivi, NitroNotaUn ex cattivo di Captain Marvel, ha causato un'esplosione che ha ucciso la maggior parte della squadra, la loro troupe televisiva e distrutto diversi isolati, inclusa una scuola elementare. I New Warriors divennero il volto della negligenza dei supereroi e ne furono il catalizzatore Guerra civile . Speedball è sopravvissuto, ma con un caso estremo di Survivor Guilt. Il termine stesso 'New Warrior' è diventato un insulto tra le persone che odiavano i Supers, con grande fastidio degli ex membri del team e la maggior parte del team è stata costretta a registrarsi ai sensi del Super Human Registration Act e ricevere una formazione formale; le eccezioni sono la giustiziaNotaIstruttore per l'Iniziativa, NuovoNotaFuori dal mondo che si occupa di affari della Nova Corps, Stella di fuocoNotaPensionatoe SpeedballNotaHa assunto l'identità di Penance e l'ha inserita nel roster di Thunderbolts.

Allo stesso tempo, un nuovo gruppo guidato da qualcuno in costume da Night Thrasher ha iniziato a chiamarsi 'New Warriors' e a colpire il governo che ha approvato il Super Registration Act. Tuttavia, con l'eccezione di Night Thrasher (che si è rivelato essere il fratellastro di Dwayne Donyell Taylor, alias Bandit), ogni membro della squadra era un ex membro degli X-Men depotenziato in seguito agli eventi di Casa di M . Con una mancanza di fiducia tra Night Thrasher e il resto della squadra, a causa del fatto che Night Thrasher lavorava segretamente per resuscitare il Night Thrasher originale e usava il resto della squadra come distrazione in numerose occasioni, gli ex X-Men alla fine si stancarono del suo leadership e si sciolse dopo un viaggio in un futuro alternativo in cui l'originale Night Thrasher era stato resuscitato, si fece strada in carica come capo dello SHIELD, rubò l'armatura di Iron Man per se stesso (Tony Stark prese l'identità di Night Thrasher) e bandì la maggior parte dei i supereroi nella Zona Negativa.

Alla fine, gli ex New Warriors che si erano uniti all'Iniziativa, insieme agli Scarlet Spider sopravvissuti, se ne andarono dopo aver sentito che l'Iniziativa stava diventando corrotta e avevano bisogno di qualcuno che li regolasse per fermare un abuso di potere, adottando il nome Controforza fino allo scioglimento dell'attuale squadra di New Warriors, a quel punto hanno reclutato il secondo Night Thrasher e hanno brevemente ripreso il nome di New Warriors, prima che Tigra e Gauntlet si unissero a loro e ribattezzassero il gruppo il Resistenza dei Vendicatori sulla scia di Norman Osborn che prende il controllo in seguito Invasione segreta . Questa squadra ha operato fino agli eventi di Assedio , quando hanno attaccato l'ex campo di addestramento dell'Iniziativa per tenere occupata la scorta di Osborn mentre i Nuovi Vendicatori e Guerrieri Segreti combattuto ilOscuri Vendicatori. Dopo la loro vittoria, la Resistenza dei Vendicatori si sciolse. Una nuova squadra non si riformerebbe fino alla fase 2 di Meraviglia ORA! , quando Speedball (che aveva ripreso il ruolo in seguito alla deposizione e alla prigionia di Osborn, ed era diventato istruttore presso l'Accademia dei Vendicatori fino a quando La paura stessa ), Justice (che faceva anche parte di Avengers Academy e se ne andò insieme a Speedball) e la seconda Nova, Sam Alexander, si ritrovano tutti coinvolti nella Seconda Guerra Evolutiva. La nuova squadra è composta dai membri fondatori Speedball e Justice e dai nuovi membri Nova II, Scarlet Spider, Hummingbird, Sun Girl, Haechi e Water Snake.

Durante Marvel NOW! illa serie ha ricevuto un rilancioscritto da Christopher Yost e disegnato da Marcus To. Speedball e Justice della serie originale sono tornati, con alcune nuove reclute come l'ultimaNuovoe anche Ragno Scarlatto.

La serie è stata anche adattata per la televisione come parte del Marvel Cinematic Universe, con protagonista per la prima volta New Warrior Squirrel Girl, insieme a Night Thrasher, Speedball, Debrii, Microbe e Mister Immortal. Abbastanza insolitamente per il franchise, sarebbe stata una serie comica di mezz'ora. Alla fine è stato cancellato dopo che il pilot è stato trasmesso da Freeform , il canale originariamente previsto, e successivamente è stato acquistato senza successo.

Tropi dentro Nuovi guerrieri includere:

  • Genitori abusivi: il padre di Marvel Boy lo ha picchiato per essere 'diverso'. Alla fine Vance si scagliò contro di lui con i suoi poteri telecinetici... e lo uccise.
  • Equivalente aziendale alternativo: alcuni hanno descritto la squadra come 'Marvel'. Giovani Titani '.
  • E ora per qualcuno di completamente diverso: New Warriors Vol. 4 non presentava a separare ex membro della squadra, riempiendo invece il roster con personaggi degli X-Men che erano stati depotenziati in seguito Casa di M . Mentre c'è era un Night Thrasher nella squadra, si è subito rivelato essere il fratello minore dell'originale.
  • Superessere a tema animale: The Scarlet Spider quando era un membro.
  • Appellativo appropriato: i New Warriors sono stati nominati quando un giornalista casuale li ha chiamati in quel modo, e Night Thrasher ha annunciato in fretta che sarebbero rimasti fedeli prima che qualcuno della sua squadra potesse inventare qualcosa di più imbarazzante.
  • Armadio blindato Gay: Il padre di giustizia. La giustizia in qualche modo viaggia indietro nel tempo e vede che suo padre era gay e picchiato da suo padre per questo, motivo per cui in seguito cresce fino a offendere suo figlio per essere un mutante.
  • Extra asceso: Fatta eccezione per Thrasher, i membri del cast originale erano protagonisti di serie cancellate (Nova, Speedball) o personaggi secondari minori altrove. Diversi personaggi sono passati a nuove serie da solista, Nova è stata quella di maggior successo (anche se a intermittenza).
    • Allo stesso modo, la versione della squadra nel vol. 4 era composto da numerosi ex X-Men depotenziati e studenti dello Xavier Institute, tra cui Jubilee, Angel Salvadore, Beak e i resti della Banda Omega.
  • Ascend Fanboy: Hindsight, e Marvel Boy sgorga così tante curiosità sui supereroi che i suoi compagni di squadra lo soprannominano 'Super-Tights'.
    • Anche Turbo (Mike Jeffries).
  • Babymama asiatico: la madre di Silhouette.
  • Ritorno dai morti: I New Warriors sono riusciti a far rivivere gli Xandariani nell'arco di Starlost dal numero 40-42 del primo volume quando si sono recati ai resti desolati della loro Città natale a cupola costruita con i pezzi del loro pianeta natale distrutto.
  • Battle Couple: Tempest and Blackwing nel vol. 4, sull'originale: Thrasher e Silhouette, Firestar e Justice, Nova e Namorita.
  • Attenti ai simpatici: Firestar è la ragazza rossa più simpatica del gruppo, ma se una persona cara o un'amica viene minacciata, diventa spaventosa. Uno dei ragazzi che aveva violentato la sua migliore amica durante la festa l'ha scoperto nel modo più duro.
  • Attenti agli sciocchi: Speedball può sembrare ridicolo con il suo costume, i suoi poteri e il suo atteggiamento, ma a volte si è dimostrato un tosto. Nel numero di raccordo del guerra infinita crossover, Speedball ha trovato un malvagio doppelganger di se stesso che terrorizzava sua madre e ha distrutto il doppelganger con molte bolle di energia cinetica.
  • Big Guy, Little Guy: Rage e Speedball.
  • Bionda, Bruna, Rossa: Namorita (bionda), Silhouette (bruna) e Firestar (rossa).
  • Bouncing Battler: Speedball è il ragazzo poster di questo tropo.
  • Bullismo del drago: Sì, signor Astrovik, continua a picchiare il tuo potente figlio telecinetico. Finirà bene per te. Peggio soprattutto quando Vance ha in passato si vendicò contro suo padre con i suoi poteri. Studente lento, il signor Astrovik lo è.
  • Canon Immigrato: Firestar. Originariamente era di Spider-Man e i suoi fantastici amici cartone animato.
  • Il Capo: Giustizia. Uccide accidentalmente il padre violento, si consegna, sconta il suo tempo e lo fa con orgoglio. Capitan America ne sarebbe orgoglioso.
  • C-List Fodder: Le varie incarnazioni della squadra generalmente traggono i loro ranghi da questo pool. Guerra civile gioca il tropo in modo spaventoso, uccidendo la squadra per dare il via all'evento.
  • Clothes Make the Superman: L'originale Thrasher e molti dei vol. 4 membri del team dipendono dai gadget per i loro poteri.
  • Anche i cloni sono persone: Namorita è il clone di Namora, la cugina raramente vista di Sub-Mariner. Fondamentalmente, Namora non poteva avere figli, quindi i suoi scienziati le hanno impiantato un embrione fatto interamente da lei. La trama l'ha sempre trattata come più una figlia, anche se il suo stato di clone è stato scoperto e a volte ha causato problemi.
  • Tortura a sangue freddo: i New Warriors irrompono nella casa di Gideon per interrogarlo per avere informazioni sui legami che la Taylor Foundation aveva con le Ophrah Industries. Tuttavia, si ritorce contro di loro in quanto non sono preparati per il potere mutante di Gideon di imitare superpoteri e abilità, quindi li sconfigge facilmente. In cambio, tortura Marvel Boy e Firestar mentre descrive i dettagli dolorosi.
  • Storia di formazione: il tempo di Vance nel Vault provoca lo sviluppo del personaggio e il passaggio da Marvel Boy a Justice.
  • Cool Board: lo skateboard di Night Thrasher.
  • Maledetto con impressionante: Firestar può avere poteri di fuoco visivamente fantastici (calore a microonde) ma la rende anche sterile se li usa troppo. Successivamente evitato quando Firestar e Justice si unirono ai Vendicatori; Hank Pym scopre un potenziale genetico per l'immunità ai propri poteri che non si è sviluppato naturalmente e fornisce tecnologia per stimolare quei geni dormienti.
  • The Dark Age of Comic Books: Alcuni vedono il team come parte di questo.
  • Dark Age of Supernames: Night Thrasher, Rage, Darkhawk.
  • Impersonificazione di un morto: Volx, la regina dei Dire Wraiths, uccide e impersona Mike Jeffries (Turbo).
  • Abbigliamento deliberatamente doloroso: dopo essere diventato l'unico membro attivo dei New Warriors a sopravvivere all'incidente di Stamford, in cui morirono 612 persone, molte delle quali bambini, Robbie Baldwin, precedentemente noto come Speedball, iniziò a chiamarsi Penitenza e indossò un nuovo costume, il cui interno era rivestito da 612 spuntoni che trapassavano costantemente la sua carne, per ricordargli tutte le persone che morivano. Questo anche perché il suo senso di colpa per la morte di massa lo rendeva psicosomaticamente incapace di usare i suoi poteri a meno che non stesse soffrendo.
  • Deus Exit Machina: Nova a volte viene cancellata da alcuni problemi di New Warriors perdendo i suoi poteri di Nova Force o andando via per una missione spaziale poiché è uno dei membri più potenti della squadra.
  • Muori o vola: Night Thrasher recluta Nova in questo modo. Nova è tutt'altro che entusiasta.
    • Non aiutato dal fatto che Night Thrasher stesse facendo un'ipotesi fortunata. Più tardi ci fornisce i dati su cui stava lavorando e c'era solo un trentacinque per cento di possibilità che i poteri di Nova potessero essere riattivati.
  • Alibi per disabilità: in una storia del 2006 una coppia di investigatori sta cercando di determinare l'identità del nuovo Night Thrasher, poiché lui e i suoi New Warriors stanno agendo in deliberata violazione del Super Registration Act. Naturalmente, il loro primo sospettato è Donyell Taylor, il fratellastro del precedente Night Thrasher, ma il suo alibi è che non potrebbe essere coinvolto in azioni di vigilante perché ha perso entrambe le gambe in un incidente.Naturalmente, in seguito viene rivelato che il suo presunto aspetto senza gambe è il risultato di un induttore di immagini, e lui è infatti il ​​nuovo Night Thrasher.
  • Episodio di lotta evasiva: i New Warriors una volta hanno combattuto contro X-Force senza un chiaro vincitore, anche se c'è stato un doppio KO quando Nova e Cannonball si sono scontrati.
  • Vecchi cattivi:Questo ènella trama di 'Niente ma la verità'.
  • Expy: Bandit (per X-Men's Gambit) e Chord (per X-Men's Cable; hanno anche lavorato insieme una volta come mercenari) L'originale Night Thrasher ha una netta somiglianza con Batman. Dato che era un personaggio creato da una ricerca di mercato condotta nel 1989, forse non sorprende che il risultato sia stato 'Batman-Punisher-Skateboard'. (Fabian lo chiamava persino 'Bat Punisher' nel suo campo.)
  • Face-Heel Turn : Hindsight Lad, che ha eliminato molti dei Warriors sopravvissuti sulla scia dell'incidente di Stamford, perché si sentiva tradito dalle azioni dei Warriors morti.
  • Super moda:
    • Night Thrasher e il suo espediente da skateboard, anche se non meno di The Punisher commenta: 'L'ho chiamato stupido? È uno scudo e un'arma allo stesso tempo. Forse io dovrebbe prenderne uno.'
  • Flying Firepower: a differenza della sua versione originale dei cartoni animati, Firestar controlla l'energia delle microonde invece del fuoco, ma gli usi e gli effetti sono sostanzialmente gli stessi.
  • Conclusione scontata: quando la terza serie di numeri di New Warriors è stata cancellata, i fan conoscevano già il loro destino Guerra civile cominciato.
  • Fun Personified: Speedball ai tempi del New Warrior.
  • Future Me Scares Me: la reazione iniziale di Vance al suo sé futuro, Vance Astro.
  • Carta 'Esci dalla prigione gratis': sovvertita con Vance, che si rifiuta di prenderla e invece sconta la sua pena nel Vault dopo aver ucciso suo padre.
  • A God Am I: l'arcinermia Sfinge di Nova ha questo. Lui/lei aveva combattuto i Nuovi Guerrieri e alterato la realtà due volte.
  • Hammered into the Ground: In un anno, Nova fa un sogno ad occhi aperti in cui prende a calci Magneto, Doctor Doom e Galactus allo stesso tempo. A un certo punto, martella Magneto nel terreno in questo modo.
  • Tosto handicappato: Silhouette.
  • Henshin Hero: Robbie Baldwin si trasforma in Speedball ogni volta che assorbe un impatto.
  • Karma Houdini: Eugenix, una squadra di cattivi introdotta durante il coinvolgimento dei New Warriors in La saga dei cloni e ossessionati dal miglioramento della razza umana uccidendo o sterilizzando chiunque considerassero geneticamente inferiore, sono stati visti l'ultima volta nel secondo numero del secondo volume di Nuovi guerrieri , dove sfuggirono agli eroi e rimasero impuniti per tutte le persone che uccisero o sterilizzarono.
  • Lawful Stupid: l'agente SHIELD Sykes, che è stato un primo soccorritore a Stamford, è naturalmente favorevole alla registrazione, ma quando viene collocata in un brutto futuro in cui l'America è uno stato di polizia totalitario e l'unico modo per risolverlo è irrompere e entrare, ha il maggior numero di riserve vocali su quell'opzione perché è contro la legge.
  • Personaggio dell'eredità:
    • Turbo, la cui armatura apparteneva a The Torpedo, un alleato di Rom Spaceknight (che è stato Esiliato da Continuity a causa di problemi legali con Hasbro). Justice/Marvel Boy è una strana inversione: il suo futuro sé simile a Buck Rogers, Vance Astro dei Guardiani della Galassia, è stato presentato per primo, e viaggia indietro nel tempo per impedire al Vance attuale di diventare un astronauta. Il costume da Marvel Boy di Vance è modellato sulla tuta spaziale in bianco e nero di Astro. Gli Scarlet Spiders si unirono anche all'incarnazione del gruppo Counter Force/Avengers Resistance, indossando versioni modificate dell'armatura Iron Spider. Inoltre, il Night Thrasher dell'era Dark Reign è il fratello del primo, che è stato ucciso.
    • Nova, Scarlet Spider e Sun Girl sono questi in Marvel NOW! volume. Nova e Sun Girl contano anche come eroi dell'Affermative Action Legacy.
  • Aspettiamo un po': Vance e Angelica decidono di non consumare la loro relazione (letteralmente) sulla scia del suo jailbreak interrotto.
  • Fortunatamente, My Shield Will Protect Me: Night Thrasher usa occasionalmente il suo skateboard come scudo. Una lama retrattile è incorporata nel naso, ma per il resto viene utilizzata principalmente per la difesa. Il Punitore, tra tutti, ha commentato: 'L'ho chiamato stupido? Serve come scudo, arma e trasporto. Forse io dovrebbe prenderne uno.'
  • Luke, io sono tuo padre: Silhoutte incontra sua nonna pochi secondi prima che la vecchia signora la faccia saltare fuori dalla finestra più vicina.
  • Mamma scomparsa: la madre di Firestar non è menzionata in nessun retroscena, vive con suo padre.
  • Controllo missione : Hindsight Lad (prima del suo turno faccia-tacco)
  • Monster Modesty: Namorita aveva già ali alla caviglia e orecchie a punta prima di trasformarsi in una bambina d'acqua dalla pelle blu. Considerando che i suoi costumi erano solitamente Stripperific, ha invocato questo tropo.
    • Considerando che lei e suo cugino Namor sono entrambi anfibi e sono cresciuti nella società atlantidea, non ha senso che entrambi indossino abiti che sono essenzialmente costumi da bagno? Ci si chiede la praticità degli Atlantidei purosangue nell'Universo Marvel, che sono spesso ritratti mentre vestono con abiti e abiti voluminosi e pesanti - sott'acqua .
  • Superpotere più comune: nel vol. 4, Jubilee (degli X-Men, ora un New Warrior) è improvvisamente più procace
  • Ms. Fanservice: Giubileo nel vol 4, Namorita nell'originale. Quando ha indossato temporaneamente un'armatura da battaglia, Speedball l'ha illuminata con il commento: 'Signore, mi manca quel bikini'.
  • No Endor Holocaust: sovvertito nell'esplosione che ha ucciso la squadra originale e allestito Guerra civile .
  • Nessuno potrebbe sopravvivere così! : Spider-Man deve convincere la squadra che questo può accadere.
  • Once Done, Never Forgotten: grazie alle loro azioni sconsiderate e accidentali che hanno scatenato la Guerra Civile, i New Warriors e Speedball sono conosciuti dal pubblico per aver fatto saltare in aria Stamford.
  • Abbandono dei genitori: Night Thrasher è inizialmente spinto dall'omicidio dei suoi genitori quando era bambino. Rage era un bambino orfano e cresciuto da sua nonna fino a quando non fu assassinata dai gangster di Poison Memories.
  • Prison Episode: Dopo essere stato condannato per aver ucciso il padre violento (in realtà un omicidio negligente), Marvel Boy trascorre diversi problemi in The Vault, una prigione per individui con superpoteri.
    • Speedball ha anche trascorso il suo tempo in prigione durante Guerra civile poiché è stato ingiustamente accusato di aver distrutto Stamford. Con giorni di tormento, impotente, bollato come l''uomo più odiato' ed esperienze di pre-morte, Robbie Baldwin abbandona la sua fase di Speedball e diventa Penitenza.
  • Reed Richards Is Useless: La prima squadra ha cercato di intervenire nella guerra civile Trans-Sabal, solo per fare cose peggio .
  • Re-Power: I guerrieri dell'era post-guerra civile sono mutanti depotenziati che utilizzano tecnologia rubata o decodificata
  • Roaring Rampage of Revenge: In una trama, la mafia Poison Memories aveva preso di mira i membri della famiglia dei New Warriors come parte di una vendetta contro i Warriors e una di loro era la nonna di Elvin che fu uccisa dai gangster. Elvin Haliday (noto anche come Rage) era molto incazzato e ha inseguito i gangster che nello scontro finale, di conseguenza, ha brutalmente spezzato il collo del capobanda.
  • Running Gag: Persone che ottengono il nome in codice di Robbie Baldwin ◊.
  • Fiamme sacre: nel numero 6 del volume 5, Colibrì genera fuoco divino che usa per distruggere un demone che possedeva Thor. Tuttavia, è stata sopraffatta in quel momento da Huitzilopochtli e non ha memoria dell'evento dopo la sua conclusione.
  • Autocontrollo: il rifiuto di Marvel Boy di essere espulso di prigione.
  • Shadow Walker: Silohuette può trasportare attraverso le ombre.
  • Qualcosa di persona: Marvel Boy
  • Rubato buono, restituito migliore: ci ho giocato un po'. Il personaggio Silhouette ha rubato un costume da Molecola Instabile a Reed Richards (potrebbe fondersi nell'ombra per il teletrasporto ma perderebbe sempre i suoi vestiti nel processo poiché non possono fondersi con lei, costringendola a trovare qualcosa con meno Fanservice.) Si è liberata il suo vecchio costume e ha rubato quello nuovo, sentendosi in colpa per la situazione in seguito. Ha cercato di restituirlo a Richards, ma lui stava bene con la situazione e ha finito per modificarlo leggermente per lei e offrirsi di realizzare altri costumi in futuro.
  • Stripperfic : Il costume preferito di Namorita è a costume da bagno. Spesso un bikini, come illustrato sopra.
  • Superhero Sobriquets: Speedball è conosciuto come 'The Masked Marvel' (anche se metà della comunità di supereroi già indossare maschere) e Nova è conosciuto come 'The Human Rocket'.
  • Motivi dei tarocchi: ogni pagina introduttiva della miniserie 'Justice: Four Balance' inizia con l'immagine di Vance che tiene la bilancia come motivo dei tarocchi della giustizia.
  • Robot telescopico: Tattoo, del gruppo Dark Reign (in realtà un'armatura potenziata)
  • Coppia di minoranza simbolica: Night Thrasher (ragazzo nero) e Silhouette (una ragazza handicappata metà nera e metà cambogiana)
    • Se si contano i mutanti, sono Justice e Firestar.
  • Ha preso un livello in Badass: in un numero successivo in cui visita la sua città natale, Speedball si imbatte Tutto dei criminali che ha combattuto nella sua serie originale in una sola volta - e infligge loro un Curb Stomp senza sforzo. Poi riflette sul fatto che non riesce a credere che quei ragazzi gli abbiano mai dato del filo da torcere, anche se ammette che imparare a usare meglio i suoi poteri probabilmente lo ha aiutato.
  • Tornado Move : Turbo era il nome dato a due diversi personaggi che apparivano principalmente nel Nuovi guerrieri come membri.
  • Totally Radical: Tra le altre critiche mosse alla nuova formazione 2020, praticamente tutte sono questa. In particolare il Daywalking Vampire B-Negative, che dovrebbe essere ossessionato dalla musica degli anni '90 ma si veste come David Bowie.
  • Il vero amore è noioso: Ad essere onesti, Fabian Nicieza (l'uomo che ha reso Justice e Firestar una coppia in primo luogo) ha detto che aveva sempre pianificato di dividerli, ma ha semplicemente lasciato il libro prima che potesse farlo. Tuttavia, gli autori successivi hanno fatto fidanzare la coppia e li hanno usati come un'introspettiva su com'è essere giovani aspiranti sposi che lavorano come Avengers. Tuttavia, alla fine, i due personaggi sono tornati nelle mani di Nicea, che li ha prontamente lasciati.
  • Minoranza token Twofer: la silhouette è metà nera, metà cambogiana, femmina e handicappata.
  • Pubblicità di Wolverine: Verso la fine del primo volume, Scarlet Spider è stato inserito nel cast per aumentare le vendite in calo.
  • Lavorare con l'ex: giustizia e Firestar.
  • Più giovane di quanto sembri: Rage aveva circa 14 anni quando iniziò la sua carriera da supereroe, ma sembrava che ne avesse almeno 30 a causa delle sue dimensioni e dei suoi muscoli giganteschi. Naturalmente, prima di ottenere i suoi poteri sembrava un ragazzo normale. In ogni caso, questo gli conferisce il primato di essere il più giovane Avenger di sempre, così giovane che quando la squadra ha scoperto la sua vera età lo hanno mandato ai New Warriors e gli hanno detto di tornare quando aveva 18 anni.
    • In realtà i Vendicatori mantennero Rage nella squadra anche dopo aver appreso la sua età; è stato, tuttavia, retrocesso allo stato di 'formazione'. Fu solo quando rubò uno dei loro jet per aiutare i New Warriors che lo cacciarono fuori dalla squadra e i New Warriors lo presero.
    • Speedball aveva circa 15 anni quando si unì ai New Warriors, sembrava avesse almeno 18 o 20 anni quando era nel suo personaggio di supereroe. Quando Chord ha detto a Speedball di abbandonare il suo periodo di supereroe e di andare sotto copertura, si è trasformato di nuovo nel basso e magro Robbie Baldwin con grande sorpresa dei suoi compagni di squadra nei primi numeri.
      • Quando Rage si unì ai New Warriors, lui e Speedball divennero buoni amici quando scoprirono di avere qualcosa in comune, formando un classico duo Big Guy e Little Guy (poiché anche nella forma 'eroe', il magro Speedball è sminuito dal fisico massiccio di Rage .

Articoli Interessanti