Principale Pubblicità Pubblicità / GEICO

Pubblicità / GEICO

  • Geico Pubblicitario

img/advertising/76/advertising-geico.png15 minuti possono farti risparmiare... beh, lo sai.Annuncio:

Le campagne pubblicitarie di GEICO sono famose per l'uso di strani umorismo satirico o satirico, di solito per rafforzare uno slogan pubblicitario. GEICO ha diverse mascotte, la più famosa delle quali è Gecko, la simpatica lucertola antropomorfa nota per il suo accento australiano. Seguendo il Gecko ci sono gli uomini delle caverne offesi dal punto di vista razziale, Kash, il raccapricciante mazzetta di contanti con gli occhi finti, Michael McGlone, il portavoce di Film Noir che pone domande retoriche con la stessa risposta a 'Può davvero GEICO farti risparmiare il 15% o più sull'assicurazione auto ?” e ultimamente anche Maxwell the Pig è apparso in una sfilza di spot pubblicitari (debuttando in uno degli spot di Mcglone, di fatto).

GEICO ora ha il suo , dove puoi guardare alcuni dei loro spot pubblicitari online.


Annuncio:

Personaggi e segmenti ricorrenti:

  • Il GEICO Gecko: la loro affascinante mascotte rettiliana originale. Promuoveva spesso GEICO mentre si trovava in situazioni umoristiche.
    • Tuttavia, non è sempre stato così amico della compagnia, in effetti le sue prime apparizioni (quando era interpretato da Kelsey Grammer - sì, Quello Mr. Grammer) lo ha fatto lamentare delle persone che confondono la parola geco per GEICO e li ha informati che avrebbero dovuto chiamare l'assicuratore se avevano bisogno di risparmiare sull'assicurazione auto e smettere di chiamarlo a meno che, sai, non avessero bisogno di un vero geco per fare qualsiasi cosa è che un geco parlante fa...
  • Maxwell the Pig: un personaggio ricorrente che è il porcellino che ha gridato 'weeee' per tutto il tragitto e può volare (almeno su un aereo). È interessante notare che gli spot di Maxwell erano uno spin-off degli spot di Michael McGlone.
  • 'Ho buone notizie'. Un personaggio presenta una brutta notizia a un altro, poi prosegue dicendo 'Ho buone notizie. Ho appena risparmiato il 15% o più sulla mia assicurazione auto passando a GEICO.'
  • Annuncio:
  • GEICO Cavemen: un gruppo di Neanderthal che vivono nei tempi moderni che sono offesi dallo slogan di GEICO: 'Così facile che un uomo delle caverne può farlo'. Ha generato una sitcom di breve durata chiamata cavernicoli su ABC.
  • Parodie
  • Pubblicità del progetto
  • I miei grandi giri
  • GEICO Racing
  • 15 minuti in linea
  • Non un attore: annunci in cui un vero cliente GEICO fornisce una testimonianza mentre una personalità rinomata rende più piccante la sua affermazione, come Don Lafontaine o The Pips.
  • TRS: The Real Scoop: Una parodia satirica di E! La vera storia di Hollywood documentando le vite di personaggi di fantasia, finendo con il modo in cui hanno salvato centinaia di persone nell'assicurazione auto.
  • I soldi che potresti risparmiare: una serie di annunci che coinvolgono un inquietante mazzetta di contanti ti guarda a una cover di 'Somebody's Watching Me' di Rockwell (interpretata da Mysto & Pizzi). Sono i soldi che potresti risparmiare passando a GEICO.
  • Parlare di oggetti inanimati
  • Campagna di domande retoriche: spot pubblicitari in cui Michael McGlone chiede: 'Il passaggio a GEICO potrebbe davvero farti risparmiare il 15% o più sull'assicurazione auto?' e rispondendo con una domanda retorica e un comico Cutaway Gag.
  • Racconti brevi e racconti alti: rivisitazioni di questi come Jack e il fagiolo magico o 'The Itsy Bitsy Spider', usato per promuovere l'assicurazione del proprietario o dell'affittuario di GEICO. Questi sono iniziati come annunci radiofonici e le versioni TV mostrano semplicemente una mano che sfoglia un libro che racconta e illustra ogni storia.
  • Xtranormale
  • Modo più semplice per risparmiare
  • Diventa felice, prendi GEICO: questi spot mostrano una scena divertente prima che due ragazzi di nome Ronny e Jimmy chiedono quanto sono felici le persone che passano a GEICO prima di fare riferimento alla scena.
  • Lo sapevi...?: Questo è uno dei loro nuovi, con qualcuno che dice: 'Lo sapevi che GEICO può farti risparmiare il 15% o più sulla tua assicurazione auto?' L'altra persona dice di sì e poi dice: 'Lo sapevi...', seguito da un fatto poco noto. Quindi la scena si riduce a una rappresentazione letterale di ciò.
  • Fatto di soldi: un uomo fatto interamente di soldi passa, presumibilmente per insinuare che anche tu potresti essere 'fatto di soldi' se risparmi denaro passando a GEICO. Visto solo negli annunci per l'assicurazione moto e barca GEICO.
  • 'Puoi contare su GEICO': una serie di spot pubblicitari che mostrano una situazione molto tipica in cui una voce fuori campo dice 'Finché X, puoi contare su GEICO che ti fa risparmiare denaro!'
  • The Hump Day Camel, il cui spot (parte della campagna 'Get Happy') è diventato virale. Si è presentato anche in aAvviso 'Nessuna conversazione o telefono'.chiamata
  • Rocky e Bullwinkleha dato un'apparizione cameo speciale (con un'animazione nitida e fresca, nientemeno) nello spot 'The Gecko's Journey'.
  • È quello che fai: questo mostra una scena di una cosa che ricorre regolarmente, come un personaggio di un film dell'orrore che prende decisioni sbagliate, dicendo 'Se sei questo, fai questo'. È quello che fai.' Seguito da: 'Se vuoi risparmiare il 15% o più sull'assicurazione auto, passa a GEICO. È quello che fai.'
  • 'Forse non hai contattato Geico perché...', una serie di brevi jingle che offrono possibili (ma stravaganti) ragioni per cui una persona non ha chiamato Geico (cane ha seppellito il telefono o laptop rubato da una scimmia, ecc. ).
  • 'Non puoi saltare questo annuncio GEICO perché è già finito.' - una serie di ad-burst in soli 5 secondi in onda su servizi come YouTube o Hulu. Se davvero volere per vedere di più, puoi vedere le versioni estese online. Di solito segue un falso fermo immagine.
  • 'Orgogliosamente al servizio dell'esercito' - sebbene non sia necessariamente ampiamente noto, GEICO è nato specializzandosi in assicurazioni per coloro che fanno parte del governo federale e dell'esercito (il nome 'GEICO' sta per 'Compagnia di assicurazione dei dipendenti del governo', che è ancora il loro 'ufficiale' nome; lo vedrai sulla carta intestata super-ufficiale che usano per gli atti giudiziariNotaEssendo assicuratori auto, sono in tribunale Un sacco , difendendo i casi degli assicurati negli stati in cui l'assicurazione contro gli infortuni auto di terzi è la norma.). Questi annunci verranno solitamente pubblicati durante o intorno alle festività patriottiche.
  • 'Dai un'occhiata più da vicino' - Con personaggi su oggetti normalmente inanimati (ad esempio i personaggi su un orologio, i disegni decorativi sui piatti, le pulci su un cane) che interagiscono tra loro.
  • 'Sorprendente' - Annunci che mostrano qualcosa di sorprendente, seguiti dal fatto che risparmiare il 15% o più con GEICO non è sorprendente.
  • 'Ottima risposta' - Le persone che si trovano in situazioni difficili devono rispondere ai loro crimini, ma salvarsi rispondendo che il passaggio a GEICO può far risparmiare denaro sull'assicurazione auto.
  • Gli annunci sono 'condensati per la tua comodità di visualizzazione', da un muro gigante con il logo GEICO su di esso.
  • 'C'è una possibilità' - Una serie di annunci radiofonici che sottolineano che mentre potrebbe esserci la possibilità che il tuo agente GEICO possa condividere un tratto strano esatto come te, c'è una possibilità molto migliore che possano aiutarti a risparmiare denaro.
  • 'Salva te stesso con GEICO' - Una serie di spot radiofonici nel 2019 che descrivono che ti trovi in ​​una situazione imbarazzante da cui non potresti uscire, ma che GEICO Potevo eviti di pagare di più per l'assicurazione auto.
  • 'Avrei potuto usare quei 15 minuti' - Una serie di spot radiofonici nel 2019 che descrivono una situazione terribile che ha richiesto circa 15 minuti, aggravata dal fatto che avresti potuto spendere 15 minuti per passare la tua assicurazione a GEICO.
  • 'Avevi tutte le buone ragioni' - Una serie di spot radiofonici nel 2020 che descriveva una situazione piuttosto spiacevole che affermano che avevi 'tutte le buone ragioni per evitare', seguita da un'affermazione che non avevi una buona ragione per evitare di passare a GEICO.
  • Nel dicembre 2018, GEICO ha avviato una campagna 'Best of GEICO' (iniziando con un annuncio per una raccolta fittizia di ogni annuncio GEICO in home video), rimettendo in onda 10 popolari annunci GEICO e incoraggiando gli spettatori a votare il loro preferito, poiché parte di un concorso con il vincitore arrivare a fare un cameo in un nuovo spot GEICO).
  • Sequel - Un concetto simile al precedente: tre personaggi delle campagne passate ritornano in nuovi spot pubblicitari.
  • 'Credici' - qualcuno a quanto pare fa commenti su qualcosa di incredibile, dicendo che non possono crederci. Tuttavia, non stanno parlando di quella scena pazza, ma del fatto che hanno appena salvato passando a GEICO.
  • Raggruppamento reso facile - Una serie di spot pubblicitari che promuovono il pacchetto casa e auto facendo giochi di parole su problemi domestici comuni, come una coppia che parla di un 'problema di intasamento' e taglia a una famiglia nel piano sopra di loro ballare intasare.
  • 'Cosa stai aspettando?' - Una persona media è invitata a passare a GEICO con 'Cosa stai aspettando? [Improbabile scenario di una celebrità che fa qualcosa di carino per loro]?' Poi appare la celebrità che fa la cosa carina descritta.
  • 'Grandi risparmi senza tutto il dramma': un attore o un cantante offre una performance drammatica e commovente, ma sottolineano che non è davvero necessario perché è così facile presentare un reclamo a GEICO.

Gli spot GEICO forniscono esempi di:

  • Affably Evil: Griswalda prova casualmente pozioni sui suoi nuovi coinquilini. Ma ehi, lei cucina la cena e le piacciono i gatti! I suoi coinquilini hanno ottenuto esattamente quello che volevano.
  • Tutti i cavernicoli erano di Neanderthal: l'intera gag con gli spot dei cavernicoli è che hanno questa struttura facciale, ma per il resto sono un gruppo minoritario completamente assimilato.
  • Risposta Taglia: 'Lo sapevi?' e campagne 'Domande retoriche'.
  • Tipografia antropomorfa: una pubblicità GEICO raffigura le lettere G, E, I, C e O con braccia e gambe, che ballano per celebrare GEICO che ha più di 75 anni.
  • Cattive notizie, notizie irrilevanti: una serie di annunci era così. Un ragazzo parla con qualcun altro, dicendo 'Ho una brutta notizia. [inserire storia qui]... ma ho una buona notizia: ho appena risparmiato un sacco di soldi sulla mia assicurazione auto passando a GEICO!' il che ovviamente non è di alcuna utilità per la persona che ascolta quelle parole. 'Switching To GEICO' era il nome originale di Trope, infatti.
  • Esca e interruttore: Una variazione della serie Bad News, Irrilevant News: pubblicità parodia per la promozione di prodotti fittizi, qualsiasi cosa, dal fast food al servizio telefonico a lunga distanza a un reality show. Dopo aver pubblicizzato il prodotto in questione e quello che fa, la promo dichiara che una cosa è il prodotto non fare è risparmiare denaro sull'assicurazione auto. Quindi appare lo slogan GEICO, dopodiché lo spot torna al prodotto fasullo con gli annunciatori che dichiarano: 'Perché non hai chiamato GEICO?'
  • Essere osservati: Kash, la mazzetta di denaro. Ti segue sempre e ti guarda sempre. Musica di sottofondo: Mi sento sempre come se qualcuno mi stesse guardando....
  • Personaggio emergente: spesso, a cominciare dal Gecko preferito da tutti. Poi c'è Maxwell il maiale, che è apparso originariamente in uno degli spot di Michael McGlone. E poi... l'eccitato-'Hump-DAY!!!' cammello.
    • Apparentemente, la gente pensava che anche gli uomini delle caverne fossero questo, da qui la sitcom. Non ha preso piede e la società si è attenuta alla pubblicità.
  • Switcheroo commerciale : il summenzionato Bait & Switch viene eseguito sul principale switcheroo quando pubblicizza il prodotto falso.
    • Uno degli spot pubblicitari del sequel sembra essere un annuncio per un deposito di legname, finché il proprietario non vede che il suo legno viene buttato via dalle marmotte.
  • Caveman contemporaneo: In qualche modo, gli uomini delle caverne sono un gruppo minoritario.
  • Cool Old Guy: Uno spot ha un nonno che rappa e balla al ritmo di lui.
  • Crossover: Sì, le loro campagne pubblicitarie si incontrano. 'Il passaggio a Geico potrebbe davvero farti risparmiare il 15% sull'assicurazione auto? L'uomo delle caverne ha inventato il fuoco?' Stacco sull'uomo delle caverne in un moderno appartamento di fascia alta, che vede la telecamera, sospira, quindi preme un pulsante su un telecomando. Il camino si accende.
    • In una pubblicità 'È quello che fai', i cammelli in uno zoo si lamentano che le persone continuano a urlare 'Indovina che giorno è?' a loro.
    • Uno degli annunci commerciali di Switcheroo presenta l'esperto di fitness Tony Little e sembra essere l'inizio di un annuncio per una delle sue macchine per esercizi.
    • Una delle funzionalità degli annunci 'I Have Good News'. Corridore di velocità
    • Uno degli spot pubblicitari del Gecko prevedeva un'apparizione cameo del .
    • Le persone che passano a GEICO sono più felici del Pillsbury Doughboy mentre si reca a un convegno di pasticceria.
    • I personaggi 'andiamo nella lobby' sono apparsi in unoAvviso 'Nessuna conversazione o telefono'.commerciale.
    • The Gecko e Caleb The Camel sono apparsi in uno spot pubblicitario di M&M.
    • E, naturalmente, diversi spot pubblicitariLooney Tunescaratteri.
    • Dora l'esploratrice e il suo compagno scimmia Boots sono visti in una delle pubblicità 'È quello che fai', sconvolgendo un gruppo di esploratori in una gelida landa desolata che scoprono di essere troppo tardi per rivendicare la loro affermazione.
    Se sei Dora l'esploratrice, esplori. È quello che fai.
    • Rocky e Bullwinklein 'Il viaggio del geco'. Wile E. Coyote e il Road Runner in un altro spot pubblicitario della stessa serie.
    • Lo spot finale della campagna 'Best of' presentava diversi personaggi con il vincitore del concorso in un trailer. Il cammello ha anche ricevuto un cameo che viene coccolato in un altro trailer.
    • In uno degli annunci di raggruppamento di assicurazioni, una famiglia si lamenta del fatto che la loro nuova casa si trova nel paese degli orsi e si fa rubare il picnic in giardino daYogi e Boo Boo.
  • Cutaway Gag: Vanno strada fuori dal loro modo per questi.
    • La campagna Get Happy, Get GEICO lo inverte; il bavaglio imposta la descrizione come battuta finale.
  • Defictionalization: un annuncio GEICO chiedeva se le persone usano gli smartphone per fare cose stupide. Uno dei ragazzi nell'annuncio sta usando un'app chiamata Brostache. Il Brostache è ora una vera app.
  • Serenità dissonante: se sei un commentatore di golf, sussurri. È quello che fai. Anche quando un kraken sta attaccando i giocatori.
  • Taglialegna in difficoltà: hanno uno spot pubblicitario del 2018 in cui una coppia sta tagliando dei tronchi con il karate per affrontare lo stress di trasferirsi in una nuova casa.
  • Door Dumb: lo spot 'Push It' si apre con un ragazzo che tira su una porta a spingere, poi Salt-N-Pepa si presenta e canta 'Push It'.
  • Dualvertisement: in uno spot pubblicitario, il Gecko passa dalla promozione dell'assicurazione ai vantaggi di Helzberg Diamonds. È la sinergia aziendale al lavoro: entrambe le società sono di proprietà di Berkshire Hathaway.
  • Stranezza della prima rata: nei primi spot pubblicitari di Gecko, non era affiliato a GEICO e si infastidiva solo perché le persone lo scambiavano per l'azienda. È stato anche doppiato da Dave Kelly (e in uno spot pubblicitario, Richard Steven Horvitz), non Jake Wood come era la norma negli annunci successivi. Il suo primo l'aspetto lo descriveva come più animalesco e lo aveva doppiato da Kelsey Grammar.
  • Facepalm : The Gecko, quando la compagnia considera brevemente l'utilizzo di una sua versione da cartone animato campy. «Quindi mi hai trasformato in un cartone animato. Amabile.'
    • Inoltre, con Gecko, Rocky e Bullwinkle. Rocky è quello che fa il facepalm per primo. Il Gecko se ne accorge.
    roccioso: Aww, andiamo, Bullwinkle. prendono il nome da- Bullwink: Primo presidente George Rockington! *Rocky guarda Gecko* Geco: Non ha nemmeno senso, signor ...ehm... Winkle.
    • C'è anche un annuncio cartaceo che parla del risparmio di denaro con GEICO che non è una cosa da ridere. L'annuncio raffigura un'iguana che afferma 'I-guana ti fa risparmiare soldi' e il Gecko in piedi accanto a lui, con il palmo della faccia.
  • Razzismo fantastico: agli uomini delle caverne non piace davvero la frase 'Così facile che un uomo delle caverne può farlo'. Avere a che fare con pregiudizi casuali è al centro dello spettacolo.
  • Fiaba fratturata: alcuni degli annunci di fiabe per il dipartimento che fa cose come l'assicurazione degli affittuari, come la rivisitazione di 'Ba Ba Black Sheep' in cui un ragazzo non ha lana perché tutti i suoi maglioni di lana, così come la sua televisione a schermo piatto e altre cose sono state rubate da qualche teppista. Fortunatamente, aveva l'assicurazione degli affittuari, quindi l'hanno sostituita tutta e in seguito il tizio che ha rubato tutta la roba è stato sorpreso a venderla online e arrestato.
  • Freak Out : In uno degli spot pubblicitari di Cavemen, un uomo delle caverne solitario con gli occhiali, una polo bianca e i suoi lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo vaga per le strade di notte quando improvvisamente si imbatte in un cartellone pubblicitario per GEICO con il 'So Smart A Caveman Can Slogan Do It'. Stufo degli uomini delle caverne derisi, il Cavernicolo cade in ginocchio e urla in aria. Quindi si strappa la maglietta e gli occhiali, si scioglie i capelli selvaggi e inizia a saltare e ululare nella notte come uno stereotipato uomo delle caverne.
  • Divertimento con gli omofoni: uno coinvolge una coppia che ama la loro nuova casa, tranne per il fatto che ha delle 'zie'.
  • Episodio di Halloween: una serie di annunci nell'ottobre del 2019 ha pubblicato alcuni annunci a tema spettrale con lo slogan 'Happy GEICOween!' Uno di questi annunci mostrava Casper il Fantasma Amichevole che infastidiva i residenti di una casa infestata. Un altro includeva una strega come coinquilina sgradevole.
  • Ha due pollici e... : Uno spot radiofonico ha un uomo che racconta come risparmia denaro inviando posta tramite piccione. Dopo aver ammesso che la sua posta di solito non arriva alla destinazione assegnata, dice '...ma chi ha due pollici e non compra francobolli? Questo ragazzo!'
  • Negabilità non plausibile:
    • La versione in-commerciale di Geico afferma che non sapevano che gli uomini delle caverne erano ancora in giro, anche se lo spot originale aveva quello offeso essere parte della troupe cinematografica .
    • Il capitano dei pirati nella pubblicità dei pappagalli giura senza sosta di non aver mai detto nessuna delle cose cattive sul suo equipaggio che il pappagallo sta dicendo, anche se è abbastanza ovvio che il pappagallo l'abbia preso da lui.
  • In un mondo...: Un annuncio della loro campagna 'non un attore' aveva la testimonianza di un cliente assistita da Don LaFontaine. 'In un mondo in cui entrambe le nostre macchine erano totalmente sott'acqua...'
  • Interspecies Romance: uno spot pubblicitario mostrava Maxwell the Pig ad un appuntamento con una donna umana, mentre un altro aveva il Gecko come testimone a un matrimonio, dove una damigella d'onore flirta con lui. Incredibilmente, il gruppo dei Moral Guardians One Million Moms (dell'infamia del 'fallito boicottaggio di Ellen') ha citato questi due spot per accusare GEICO di promuovere la bestialità!
  • La risposta a questa domanda è 'Sì'? : Gli annunci di Michael McGlone sono incentrati su questo tropo.
  • È personale: nel punto in cui la madre chiama il figlio dell'agente segreto, dice che gli scoiattoli sono tornati in soffitta ma suo padre si rifiuta di chiamare lo sterminatore. Mamma : Dice che questa volta è personale.
  • It's What I Do : Inverted: 'Se vuoi risparmiare sull'assicurazione auto, passa a Geico. È quello che fai.'
  • Kangaroo Court: uno degli annunci ha un uomo sotto processo per aver rapinato una casa. Nonostante le montagne di prove che lo ha fatto, inclusa una foto che ha scattato a se stesso mentre rubava la cassaforte e un post su Twitter che diceva '#JustRobbedTheSafe', il giudice respinge immediatamente il caso quando l'uomo dice che puoi risparmiare un sacco di soldi sull'assicurazione auto passando a Geico, perché come suggerisce quella particolare campagna, è sempre un'ottima risposta.
  • Un po' occupato qui: È quello che fai. Se vuoi risparmiare il 15% o più sull'assicurazione auto, passa aGICO. È quello che fai. Eroe: (risponde al telefono che squilla mentre affronta i nemici) Dove sei?
    Mamma: Bene, gli scoiattoli sono tornati in soffitta.
    Eroe: Mamma?
    Mamma: Tuo padre non chiamerà un disinfestatore.
    Eroe: Posso richiamarti, mamma? (inizia a prendere a pugni le persone)
    Mamma: Dice che questa volta è personale. [...] In cui si sono Voi? È molto rumoroso lì. Stai frequentando un corso di Zumba?
  • Prosciutto grande : Il geco nell'annuncio della gomma a terra. 'Qualcuno mi aiuti, ho una gomma a terra!!!'
    • Anche il cammello lo è specialmente divertente da guardare: ' Indovina che cosa giorno esso è !'
    • Anche Bullwinkle, dallo spot delle Montagne Rocciose (parte del Gecko's Journey), potrebbe essere considerato per questo tropo.
  • Genio letterale: in uno dei 'Lo sapevi?' annunci, un ragazzo ne evoca uno e desidera 'un milione di dollari'. Gli viene dato un milione di cervi maschi.
  • Mascotte: Diversi. Il Geco è il più famoso.
  • Dispositivo metafisico: per dimostrare davvero queste parole potere ferirti, un personaggio viene buttato giù da cavallo da parole giganti che leggono 'Fine'.
  • Mythology Gag: In una pubblicità, i paralumi Gecko evidenziano il fatto che il motivo per cui l'animale portavoce dell'azienda è un geco è perché suonano simili, rifacendosi agli annunci originali, in cui la lucertola si lamentava della somiglianza. Nella stessa pubblicità, osserva che se GEICO suonasse più come un puma, la mascotte sarebbe probabilmente un Cute Kitten.
  • Non davanti al pappagallo: uno dei loro Lo spot pubblicitario ha il Pirate Parrot di un capitano pirata che ripete i suoi piani per nascondere l'oro alla sua ciurma, oltre a chiamarli stupidi e puzzolenti. Annunciatore : Se sei un pappagallo, ripeti le cose. È quello che fai. Se vuoi risparmiare il 15% sull'assicurazione auto, passa a GEICO. È quello che fai. Pappagallo : Rawk! È quello che fai!
  • Incidente con la pasta: in uno dei primi spot pubblicitari, un portavoce della GEICO ricorda di aver attraversato la nazione per promuovere l'assicurazione. Invia un messaggio senza contesto alla gente di Grand Rapids: 'Non lo sapevo era polpettone.'
  • Avviso 'Nessuna conversazione o telefono'.: Molti annunci hanno varianti mostrate nelle sale cinematografiche, sostituendo l'esortazione a passare a Geico con una per silenziare il telefono prima del film (pur pubblicizzando anche Geico).
  • Trasformazione ignara: Griswalda trasforma una delle sue coinquiline in una ragazza-gatto quando le dà la cena da gustare. Tutto ciò che la donna dice è che ha bisogno di sale, e dice che sta bene mentre l'altra sua coinquilina tira fuori un giocattolo per gatti.
  • Crash fuori dallo schermo: nella pubblicità dello scoiattolo, un'auto sterza per evitare uno scoiattolo che attraversa la strada subito prima che scivoli fuori dallo schermo e si senta uno schianto.
  • Naso di Pinocchio: Pinocchio è uno dei personaggi che usano e, ovviamente, ogni volta che dice una bugia, il suo naso cresce. Questo causa un problema quando diventa un oratore motivazionale e dice alle persone che hanno del potenziale... solo per il suo naso che cresce per rivelare che in realtà non crede in loro.
  • Quadrante tascabile: Questo è in uno degli annunci 'È quello che fai'. Un uomo sta per proporre il matrimonio alla sua ragazza quando improvvisamente il cellulare della ragazza inizia a squillare. Lei risponde, ma è suo fratello Todd che la chiama in culo, facendo sentire lei e il ragazzo urla e applausi durante una partita di baseball. Quindi... Todd : So che ci siamo appena incontrati tipo due mesi fa... Donna al gioco della palla : Sì!!!
  • Leggere le indicazioni del palco ad alta voce: Secondo una pubblicità, 'se cammini per strada, parli a voce alta', come dimostrato da uno sceriffo del Vecchio West che recita ogni suo gesto ad alta voce.
  • Trailer reale, film falso: questo è combinato con aAvviso 'Nessuna conversazione o telefono'.in uno degli spot 'è quello che fai' in cui un agente segreto viene inseguito su un tetto dove c'è un elicottero in attesa, solo dopo una telefonata che si scopre essere sua madre, che parla di alcuni scoiattoli in soffitta e chiede se è a una lezione di zumba perché c'è così tanto rumore. Annunciatore : Se sei una mamma, chiami nel momento peggiore. È quello che fai.
  • Il capro espiatorio : , trovi un capro espiatorio . È quello che fai.
  • Affari seri: le diverse impostazioni della campagna possono far sembrare che risparmiare sull'assicurazione auto sia diventato una cosa seria.
  • Gli effetti collaterali includono... : Uno È quello che fai l'annuncio presenta Boyz II Men che lavorano in una farmacia e con sentimento cantando gli effetti collaterali di una prescrizione, che include flatulenza cronica, dal momento che quello che fanno è far suonare bene qualsiasi cosa ('Sooooo, gassy girl~')
  • Grida: sia gli annunci di Michael Mcglone che gli annunci di Gecko sono stati a volte presentiLooney Tunescaratteri.
  • Spin-off: 'Il passaggio a Geico potrebbe davvero farti risparmiare il quindici percento o più sull'assicurazione auto? Il porcellino ha pianto pipì per tutto il viaggio di casa?' Taglia su un maiale sul sedile posteriore di un'auto che strilla 'RAEEEE! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!' con una voce acuta a squarciagola. Quando l'autista dice 'Max, siamo a casa', il maiale ringrazia casualmente con una voce molto più profonda, molto adulta e dal suono disinvolto. La prossima cosa che sai, 'Maxwell' è diventata una sua campagna pubblicitaria.
  • Tagline: 15 minuti possono farti risparmiare il 15% o più sull'assicurazione auto. Oppure, 15% o più su 'beh, sai...' Visto anche negli annunci web - '15%... devo aggiungere altro?'
  • Take That, Us : Gli spot di Caveman ritraggono la compagnia come casualmente razzista nei confronti degli uomini delle caverne, con il ritratto 'stupido bruto in perizoma' degli annunci nell'universo che è più o meno equivalente a Blackface.
  • Parla come un simile Ronny: 'Jimmy, quanto sono felici le persone che risparmiano centinaia di dollari sull'assicurazione auto?'
    Jimmy: 'Più felice di [inserire la configurazione di Cutaway Gag inversa]'.
  • Timmy in un pozzo: In commerciale, un ragazzo cerca di ottenere un gatto per farlo e, ovviamente, fallisce. Se sei un gatto, ignori le persone. È quello che fai.
  • Troppo stupido per vivere:
    • presentava qualcosa del genere; ogni corto animato aveva un uomo curioso che faceva qualcosa veramente muto (come avvicinarsi a un cannone e poi premere un pulsante accanto ad esso, facendogli sparare il cannone in faccia), a quel punto l'annunciatore della voce fuori campo diceva: 'Facciamo tutti cose stupide. Pagare troppo per l'assicurazione auto non deve essere uno di questi.'
    • Anche, . Anche il Killer alza gli occhi al cielo e ha uno sguardo sul suo viso che dice semplicemente 'A questo punto, sto facendo un favore all'umanità'.
  • La rivelazione:
    • In uno spot pubblicitario, sorge la domanda se il Gecko sia britannico o australiano. La scena si interrompe mentre lui risponde alla domanda.
    • In un altro spot pubblicitario, il Geco chiede una copia della presentazione PowerPoint di un dipendente GEICO e accetta... solo per rendersi conto che non conosce il nome del Geco. L'impiegato cerca goffamente di chiedere il nome del Geco, ma il Geco non dice di cosa si tratta e fissa semplicemente il ragazzo.
  • Vista insolitamente poco interessante: quando Maxwell viene fermato da un poliziotto. Poliziotto : Sai perché ti ho fermato oggi? Maxwell : Perché sono un maiale alla guida di una decappottabile? Poliziotto : Il fanale posteriore è spento. Aggiustalo.
  • Visual Pun: una campagna del 2020 per il raggruppamento di assicurazioni si basa su una formula in cui una famiglia si lamenta di un tipico problema domestico, quindi si interrompe su una scena che riproduce un omofono di detto problema.
    • Il primo annuncio presenta una coppia che si è appena trasferita in un nuovo appartamento nonostante un problema di intasamento nell'appartamento sopra. Vediamo quindi un'intera famiglia svizzera nell'appartamento al piano di sopra che balla lo zoccolo.
    • Il secondo annuncio vede una coppia che si lamenta di un problema con i topi nella loro casa. Taglia sulla band Ratt che suona musica ad alto volume nella loro cucina.
    • Il terzo annuncio ha una coppia che discute della loro nuova casa formica infestazione. Indica diversi chiassosi di mezza età zie irrompere in casa per lamentarsi di tutto.
    • Un quarto annuncio ha una coppia che discute della scherma dei loro vicini. Cue i loro vicini, nel bel mezzo di un riscaldato scherma partita.
    • Un quinto annuncio ha una coppia che si lamenta del fatto che i tubi emettono strani rumori. Spunto cornamuse giocando sull'impianto idraulico.
  • Tricheco dal cuore caldo: uno spot pubblicitario descrive una partita di hockey su ghiaccio in cui una squadra ha un tricheco come portiere. Il punto è che salvare con GEICO è 'tricheco in un obiettivo' facile, dal momento che non c'è modo per un disco di superare il tricheco. (Beh, lo spot si conclude con il tricheco, di nome Duncan, che si addormenta e l'allenatore gli dice 'Niente assonnati'.)
  • Cosa stavano vendendo di nuovo? : È raro che uno qualsiasi dei loro spot dica davvero molto sull'assicurazione. Tuttavia, sono abbastanza bravi a nominare effettivamente l'azienda.
  • Che anno è? : In una pubblicità, un uomo tira fuori dal divano un certo numero di vecchie cose, incluso Dave Coulier, che chiede 'Che anno è questo?' seguito da una traccia di risate.

Articoli Interessanti