Principale Giochiamo Consente di giocare / Twitch riproduce Pokémon FireRed

Consente di giocare / Twitch riproduce Pokémon FireRed

  • Giochiamo A Twitch Gioca A Pok Mon Firered

img/letsplay/07/lets-play-twitch-plays-pok-mon-firered.pngBenvenuto a Kanto. Dove Mew sono comunisti, Slaking fly,I Wooper sono uomini delle caverne, Blastoise risolve i crimini , Bug sparano laser e altro ... 'Se avessi un mondo tutto mio, tutto sarebbe una sciocchezza. Niente sarebbe quello che è, perché tutto sarebbe quello che non è.' - Lewis Carroll , Le avventure di alice nel paese delle meraviglie Annuncio:

Twitch riproduce i Pokémon (TPP) è una serie di esperimenti sociali iniziati nel febbraio 2014 in cui i comandi che rappresentano i pulsanti di un Game Boy Advance originale (su, giù, sinistra, destra, A, B, L, R e start) vengono inseriti in una chat su Twitch, e poi tradotto in un gioco di Pokémon tramite un bot IRC. In breve, migliaia di persone stanno litigando per un controller. Nel corso della sua vita, Twitch Plays Pokémon ha generato personaggi esilaranti, momenti memorabili e persino alcune religioni.

Seguente Twitch gioca a Pokémon Smeraldo , il gioco, un remake di Pokémon Rosso e Blu , è iniziata l'11 aprile 2014, con la protagonista ancora una volta una ragazza di nome A. Prima dell'inizio del gioco, lo streamer ha eseguito i dati del gioco attraverso un randomizzatore, risultando in un Machop come Pokémon iniziale scelto. ...Un Machop che ha ilTruantcapacità. Con Pokemon in natura come uccelli che prendono a pugni e Surskit con Hyper Beam, questa sarà sicuramente una corsa da ricordare.

Annuncio:

A 15 giorni, 2 ore, 2 minuti e poco otto tentativi (Rispetto all'ultima volta, che ha preso il sopravvento cento volte), i Superquattro e il Campione Verde furono sconfitti, facendo di A il Campione di Kanto.

Ad aprile 2016, in vista del debutto di PBR 2.0, sono stati eseguiti diversi salvataggi precedenti. FireRed è stato il primo, quasi 2 anni dopo la sua fine. La sua breve presenza fu presto seguita da Emerald.

Guarda anche per l'andamento archiviato del gioco, per lo stato archiviato della corsa, o per gli aggiornamenti in tempo reale, che sono stati archiviati . C'è anche una pagina di riepilogo, trovata qui.


Annuncio:

Twitch gioca a Pokémon Rosso Fuoco contiene esempi di:

  • Alice Allusion: una giovane ragazza si avventura in un mondo confuso e casuale in cui creature dai colori vivaci fanno cose senza senso. Punti bonus per uno dei soprannomi del personaggio che in realtà è Alice. E uno dei suoi compagni? Un gatto sempre sorridente.
  • Tutto solo un sogno:
  • Continuità alternativa: la mafia ha ipotizzato prima dell'inizio della corsa che sarebbe stato uno di questi.
    • ◊ il fumetto mostra la terza opzione che è un seguito diretto degli altri giochi che coinvolgono i viaggi nel tempo.
  • Fantastico, ma poco pratico: la metà dei nuovi Com Mons ha Hyper Beam, Blast Burn, Razor Wind o Skull Bash come mosse iniziali o iniziali. Queste mosse richiedono un turno per raffreddare o un turno per caricare, durante il quale non puoi attaccare. Queste mosse costituiscono... praticamente il 60% degli attacchi del gruppo della mafia.
  • Equilibrio tra bene e male: Sembra essere il caso di Helix e Dome. Originariamente Helix era la protettrice della mafia, essendo l'incarnazione del caos e dell'anarchia, e Dome era pesantemente demonizzato. Ma dopo che A ha scelto Dome, la scelta opposta al suo predecessore, le immagini ha iniziato a spuntare, portando la tradizione in una nuova direzione. Helix e Dome non sono così diversi, semplicemente due diversi aspetti dell'esistenza che devono essere bilanciati. In un mondo di ordine, Red ha chiamato Helix per bilanciarlo. E in questo mondo di caos, A tenta di ristabilire l'equilibrio usando Dome.
  • Stai attento a ciò che desideri: Meta-saggio; in genere, la mafia è un sostenitore dell'anarchia. Questo gioco si svolge in un mondo in cui anche gli animali si rifiutano di seguire leggi prestabilite (come, diciamo, fisica ).
  • Bugie palesi: il professor Oak descrive Machop come 'davvero piuttosto energico' mentre A sta considerando un antipasto. Viene rivelato che il Machop ha Truant e gironzola in ogni altro turno della battaglia.
  • Body Horror: quanti Pokémon funzionano. I gatti hanno un sottile strato di magma che li circonda, gli uccelli possono crescere i pugni, i topi hanno organi a base vegetale e così via.
  • Boss in Mook Clothing: quasi tutti i Pokemon trovati finora.
    • Anche invertito: è stato teorizzato che il PERSONAGGIO PRINCIPALE sia un PC in abbigliamento Mook perché il suo 'starter' è un Pokemon che si trova comunemente, non quello speciale che normalmente si trova nel gioco. Il 'primo Pokemon' della maggior parte degli allenatori è generalmente un Pokemon comune. Questo potrebbe essere considerato un caso di GMPC.
  • Riportata alla normalità: Sabrina, Capopalestra di tipo Psichico diventa a Normale -tipo Capopalestra a causa del randomizzatore.
    • E sì, siamo consapevoli dell'ironia presente.
  • Call-Back: un gran numero di Pokemon di A sono molto familiari. Ad esempio, ha un Pidgey , che viene scambiato per la seconda venuta di Bird Jesus, un Wooper, un Marill e un Nincada.
    • E trovarono un Torchic, pensato subito per essere il ritorno di Zexy.
    • Ora anche il caso con la Vecchia Ambra... che ha riportato in vita un Charizard. La chat ha subito pensato al Charmeleon perso da Red e lo ha definito un miracolo.
  • Cloud Cuckoo Land: Wonderland - il mondo in cui gli uccelli colpiscono, i ragni urlano e gli insetti sparano raggi mortali.
  • Pazzo-preparato: Meta-saggio: in preparazione per la digitazione della palestra di Koga, un utente ha creato sprite per quasi ogni tipo possibile avrebbe potuto ottenere a quel punto. Il set completo è
  • Denser and Wackier: Molto più degli altri tre giochi.
    • E se segui l'interpretazione che Alice è la figlia di Bill, le storie che mostrano il lato comprensivo di Bill e della famiglia vengono interpretate per il dramma.
  • Disco-uno nucleare: Diversi, ma il presidente Meow Zedong si distingue: uno Skitty che ha imparato diverse mosse ad alta potenza come Skull Bash, Razor Wind e Psychic. Ha trascorso molti dei primi combattimenti a vapore, ma la maggior parte delle sue buone mosse è stata sostituita con inutili mosse di stato, lasciandolo con l'inaffidabile e debole Taglio. Dato che la linea Skitty ha statistiche terribili, la folla lo ha scaricato sul PC per fermare la sua esperienza.
  • Il cane era la mente: il fossile della cupola, quell'antico idolo del male, si è rivelato essere... un Ariados. Non aveva alcun ruolo precedente nella tradizione. La folla fece spallucce collettivamente e iniziò a discutere se usare il Charizard che avevano ottenuto dalla vecchia ambra. In tutta franchezza, secondo qualcuno che ha capito accuratamente l'algoritmo del randomizzatore, l'Helix Fossil non sarebbe stato molto meglio: in questo mondo, è un Qwilfish.
  • Early Game Hell: Non è stato migliorato molto da un Machop con Truant e un Surskit che conosce solo Hyper Beam come i primi due Pokémon di A. Successivamente ottiene uno Slugma, Marill e un altro Surskrit che conoscevano rispettivamente Blast Burn, Hydro Cannon e Hyper Beam. Aggiungi al fatto che il sesto Pokemon Skitty aveva Skull Bash, un'altra mossa che ha consumato due turni.
    • Mt Moon ha impiegato un'eternità per superare a causa del gran numero di pokemon selvatici con abilità veleno e trappole.
  • Stranezze della prima puntata: come è tipico con Twitch Plays Pokémon, le interpretazioni e la tradizione si evolvono nel tempo. Per questo motivo, alcune cose elencate in queste pagine sono ora considerate non canoniche e potrebbero non essere contrassegnate come tali. Particolarmente vero con A e Bill.
  • Posizione Eldritch: Oh si. Data la presenza di uccelli perforanti, insetti con laser mortali e un pangolino chiamato a pescare , questo è dannatamente ben previsto.
  • Enemy Mine : Molti considerano l'acquisizione del Dome Fossil invece di Helix come questo.
  • Fallimento epico: Giusto qui .
  • La storia si ripete: se questo e TPPE si svolgono in The Far Future. Anche in relazione a Smeraldo e A, con il nome del personaggio e molti dei primi dettagli delle serie che sono gli stessi.
    • In occasione Rosso 's run, c'era un gioco simile che girava su un altro canale in cui un numero significativamente inferiore di utenti controllava Red, il che significava quindi che era in grado di regnare su di loro meglio. La chat è diventata anche consapevole di potenziali bot e ha cercato di spegnerli. Venire Rosso fuoco , il numero di spettatori è diminuito, consentendo un maggiore controllo nell'input del comando. È stato inoltre aggiunto un sistema per identificare potenziali bot.
    • Ancora una volta, la mafia è intrappolata in Rocket Hideout per un periodo di tempo indefinito.
  • Hope Spot: La folla inganna Bill facendogli sigillare se stesso (mentre è ancora in forma Clefairy) all'interno del suo vile sistema, e fa immediatamente uscire A dalla porta come un tosto. Sfortunatamente, rientrare in casa lo mostra in piedi in mezzo alla stanza come se nulla fosse, essendo in qualche modo scappato fuori dallo schermo. UN letterale Karma Houdini.
    • Simile al luccicante Chinchou in Smeraldo, incontrano un luccicante Pikachu il settimo giorno. L'hanno ucciso.
    • La prima offerta di Bill ignorata per andare alle Isole Sevii. ha sottolineato come, con il suo PC inutilizzabile, fintanto che non hanno accettato la sua offerta, avrebbero finalmente sconfitto Bill. Pochi minuti dopo, A gli ha parlato al Centro Pokemon, ha accettato la sua offerta, è stato trascinato alle Isole Sevii e gli è stato assegnato il compito di riparare il PC .
    • In una lotta contro Green, Slaking congela con successo l'Aggron di Green con Tri Attack... solo che Aggron si scongela immediatamente e procede a spammare Rock Smash finché Slaking non cade, facendo sbiancare A. È successo di nuovo in una rivincita, in cui Aggron è stato congelato e scongelato nello stesso turno, quindi ha spammato Rock Throw. Slaking ha ottenuto un colpo critico con Crush Claw e un altro attacco avrebbe abbattuto Aggron, ma anche Rock Throw di Aggron era un critico.
  • Parole intrinsecamente divertenti: è difficile dire da dove viene 'patata' nella chat e perché è così popolare, ma presumibilmente rimane perché suona divertente.
  • Interface Screw: durante la battaglia con Koga, ha usato le sue abilità ninjutsu per disabilitare tutta l'interfaccia TPP: timer della democrazia, comandi, elenco dei party - tutto, è rimasta solo la schermata di gioco stessa.
  • Ironia:
    • In un certo senso, randomizzare tutto nel gioco come ha fatto lo streamer (o Bill, se segui la tradizione del gioco) è la più grande anarchia che la mafia avrebbe potuto chiedere.
    • La mafia ha scelto il Dome Fossil, ma Democracy è rimasta disabilitata fino al Rocket Hideout.
    • La mafia viene trascinata da Bill nelle Isole Sevii. Il suo compito per loro? Per riparare il suo PC.
  • Uccidi e sostituisci: una possibile spiegazione per il teletrasporto fuori schermo di Bill. Il Clefairy-Bill A lasciato nel teletrasporto era in realtà una persona separata (forse anche la versione di Bill del Paese delle Meraviglie); ha lasciato soffocare questa persona, permettendo a Bill di sbarazzarsi del corpo e prendere il suo posto per avvicinarsi ad A.
  • Killer Rabbit: come parte della randomizzazione, le abilità, gli attacchi e la natura dei Pokemon sono stati tutti modificati. Ciò ha portato ai già citati 'Screaming Spiders' e 'Punching Birds'. Ha anche reso la Route 1 la seconda più pericolosa del gioco dopo la Route 29 in Crystal. Letteralmente tutto è in qualche modo un Killer Rabbit.
  • Più leggero e più morbido: rispetto al resto della saga di Bill; Alice è considerata uno dei protagonisti della prima stagione più adattati e l'atmosfera generale della corsa è molto più leggera, e c'è stata solo una versione per l'intera corsa, che Fanon ha comunemente accettato di essere un agente di Bill e non effettivamente ucciso dal rilascio (il primo esempio di rilascio non fatale nella serie). Anche se è ancora più oscuro delle serie che non contengono nessuno dei principali cattivi della serie (tranne forse Nero , che era ancora scuro di per sé.)
  • Fauna selvatica fuori luogo: fino a incluso pesce di terraferma .
  • Utilità mondana: la temibile Torre Pokémon è usata da A e dalla sua squadra come punto di macinazione.
  • Non Sequitur, *Thud* : Uno dei Rocket Grunts della Silph Co. sperimenta questo dopo la sua sconfitta. 'Tosse tosse... dimenticavo- KOFFING si trasforma in WEEZING!'
  • Livello di nostalgia: a parte il meta-livello dato che il gioco è essenzialmente un remake, Guilt Trip Tower contiene per lo più mons delle esecuzioni precedenti, siano essi mons che il mob aveva una volta o mons che il mob una volta voleva.
  • Non raro là: alcuni Pokemon normalmente rari ora sono comuni, in particolare Surskit e Kirlia.
  • Bel lavoro romperlo, eroe! : Secondo un'interpretazione, A ha ucciso il moderatore PC sbagliato soffocandolo nel teletrasporto, permettendo a Bill di prendere il suo posto alle sue spalle.
  • Penisola di livellamento di potenza: La Torre dei Pokemon. Twitch ha passato molto tempo a macinare qui a causa delle tessere di cura istantanea e del fatto che, a differenza dei giochi normali, i pokemon selvatici non erano fastidiosi tipi di fantasmi.
  • La realtà è pronta per il pranzo: cos'è questo per le precedenti esecuzioni del TPP.
  • Escalation seriale: In Rosso , la più grande minaccia era quella di Bill PC . In Smeraldo , presumibilmente ha fornito ai Superquattro potenti Pokemon e ha inviato lo spam del Bot. Venire Rosso fuoco , lui conquista una nazione .
  • Tentare il destino: la prima offerta di Bill ignorata per andare alle Isole Sevii. ha sottolineato come, con il suo PC inutilizzabile, fintanto che non hanno accettato la sua offerta, avrebbero finalmente sconfitto Bill. Pochi minuti dopo, A gli ha parlato al Centro Pokemon, ha accettato la sua offerta, è stato trascinato alle Isole Sevii e gli è stato assegnato il compito di riparare il PC .
  • Decadimento malvagio: a differenza delle generazioni precedenti, c'è stata solo una vittima su PC.
  • Villain World: Per coloro che vedono la randomizzazione come opera di Bill.

Articoli Interessanti