Principale Musica Music / Danger Days: Le vere vite dei favolosi Killjoys

Music / Danger Days: Le vere vite dei favolosi Killjoys

  • Giorni Di Pericolo Musicale

img/music/59/music-danger-days.jpg Cantalo per quelli che odieranno le tue viscere! ' Sembra vivo, raggio di sole... 109 nel cielo, ma i maiali non si arrendono. Sei qui con me, dottor Death Defying! Sarò il tuo chirurgo, il tuo supervisore, il tuo elicottero, a pompare i suoni massacranti per tenerti in vita! Un fallimento del sistema per le masse, antimateria per il piano generale, più rumoroso del revolver di Dio e due volte più brillante! Questo è per tutti voi rock-and-roller, tutte voi reginette dei crash e bambini motori. Ascolta! Il futuro è a prova di proiettile. Le conseguenze sono secondarie. È ora di farlo ora e farlo ad alta voce! Killjoy, fare un po 'di rumore! 'Annuncio:

Danger Days: Le vere vite dei favolosi Killjoy è il quarto album in studio diIl mio romanzo chimico. Il concept dell'album si basa sulle vite dei 'Fabulous Killjoys' con ogni membro della band che si atteggia a un membro diverso. I Killjoy sono un gruppo di fuorilegge che stanno combattendo contro la malvagia società Better Living Industries (BL/ind.) guidata da Korse, nell'anno 2019. La loro guida è il DJ della radio pirata Dr. Death Defying. A metà novembre è stato lanciato un sito web per Better Living Industries, betterlivingindustries.jp, contenente una dichiarazione di intenti, un rapporto delle Zone e un negozio di merchandising.

In termini di musica, Danger Days è molto più leggero e - aspetta, no, non si adatta perfettamente. È decisamente meno angosciante dei precedenti album degli MCR, anche con il necessario finale dell'opera rock, e sebbene molte tracce mantengano l'atmosfera da inno dei loro lavori precedenti, sono infuse di un semplice entusiasmo psicotronico ad alto numero di ottani, carico di pistole a raggi e influenze che legano insieme dal moderno Indie Rock, dal pop punk e dal loro vecchio sound Emotive Hardcore per creare qualcosa di decisamente nuovo.

Annuncio:

Inoltre, ha pubblicato Dark Horse Comics Le vere vite dei favolosi Killjoy fumetto, una miniserie in sei parti iniziata nel giugno 2013. Il fumetto funge da sequel dell'album e dal finale ufficiale della trama di Killjoys, incentrato sulla ragazza e sulla continua lotta contro BL/ind 12 anni dopo la morte dei Killjoys. La serie è stata pubblicata nel 2020 con copertina rigida con il nome The True Lives of the Fabulous Killjoys: California.

Il 21 luglio 2020, Gerard Way, Shaun Simon e Dark Horse Comics hanno rivelato un'altra miniserie a fumetti in sei parti, Le vere vite dei favolosi Killjoy: inno nazionale . Invece di continuare la trama di Dangerverse raccontata nell'album e in 'California', la serie racconta la storia del concept originale inedito di Killjoys, ambientato in una continuità diversa con un lasso di tempo tra gli anni '90 e 2000.

Annuncio:

Questo coinvolge i Killjoy e il loro leader, Mike Milligram, che piegano la realtà per mantenere lo status quo del mondo reale al sicuro in un regno chiamato Invisibile. Quando l'accesso all'Invisibile viene perso, i Killjoy sono costretti a unirsi alla stasi della società educata. Quando le interruzioni TV di Mike e i suoi dischi dei Ramones sembrano essere stati cancellati, alla fine parte per un viaggio per rivelare un insabbiamento che potrebbe cambiare il corso passato, presente e futuro della storia.

Tracklist:

  1. 'Sembra vivo, sole' (0:29)
  2. 'Na na na (na na na na na na na na na)' (3:25)
  3. 'Cuore a prova di proiettile' (4:55)
  4. 'CANTA' (4:29)
  5. 'Planetario (Vai!)' (4:06)
  6. 'L'unica speranza per me sei tu' (4:32)
  7. 'Jet-Star e Kobra Kid/Rapporto sul traffico' (0:26)
  8. 'Veleno da festa' (3:35)
  9. 'Salva te stesso, li tratterrò' (3:49)
  10. 'S/C/A/R/E/C/R/O/W' (4:27)
  11. 'Estate' (4:06)
  12. 'Distruggi' (4:32)
  13. 'I ragazzi di ieri' (5:24)
  14. 'Goodnite, dottor Morte' (1:58)
  15. 'Denaro vampiro' (3:37)

Tracce bonus:

  1. 'Non abbiamo bisogno di un'altra canzone sulla California' (4:29)
  2. 'Zero per cento' (2:47)

I favolosi Killjoy e altri

  • Veleno da festa: Gerard Way
  • Jet Star: Ray Toro
  • Fun Ghoul: Frank Iero
  • La ragazza: Grace Jeanette
  • DJ Death Defying: Steve Montano
  • Mostra Pony: Ricky Ribelle
  • Korse: Grant Morrison

Giorni di pericolo presenta i seguenti tropi

apri/chiudi tutte le cartelle Dangerverse Tropes
  • Continuità alternativa: molti si affrettano a notare uno o due ringhi di continuità tra l'album e gli eventi nei video, il più ovvio èJet Star e Kobra Kid sono stati segnalati come mortiin 'Jet Star and Kobra Kid' nell'album ei Killjoy potrebbero morirenel video di 'SING'. Tutto dipende da come interpreti tutte le informazioni raccolte insieme, indipendentemente dal fatto che tutto avvenga o meno in una sequenza temporale. (O, forse, se i cattivi stanno usando dardi stordenti.) C'è anche che cerca di spiegare come i Killjoy continuano a sopravvivere.
    • I fumetti fungono da sequel ufficiale dell'album. Tuttavia, alcuni hanno notato le somiglianze di al ritratto di Mikey ◊. Il solitario per il numero 3 menziona persino Cherri come . Ancora una volta, questo entra in conflitto con il destino di Kobra in 'Jet Star e Kobra Kid'. Questo è sovvertito, tuttavia, in quanto è stato rivelato che Cherri Cola era davvero un Killjoy, ma non è andato a Battery City per salvare la ragazza con gli altri Killjoy.quindi non è stato spolverato, lasciandolo l'unico apparente sopravvissuto originale a Killjoy fino alla sua morte per proteggere la ragazza. Qualsiasi somiglianza con Kobra Kid sembra essere solo una coincidenza.
  • Apocalypse How: L'enigmatico evento in cui 'The Lights Went Out' è una Classe 1 implicita.Un altro è implicito alla fine dell'album con la frase del Dottor D 'Le luci sono spente e la festa è finita'.
  • The Apunkalypse: Il mondo di Killjoys non è distante un milione di miglia da quello visto in Matto Max .
  • Buccaneer Broadcaster: Doctor Death Defying.
  • Cattivo handicappato: il dottor Death Defying.
  • Badass and Child Duo: La ragazza con tutti e quattro i Killjoy.
  • Calvo del Male: Korse
  • Blog sui personaggi: i misteriosi account Twitter per , , , e .
  • Cool Mask : I Killjoy hanno tutti maschere personalizzate da indossare, che sono diventate una dichiarazione di moda comune sia tra i fan che tra coloro che sono stati influenzati dai Killjoy nei fumetti.
  • Crapsack World: Quando la tua unica possibilità di libertà è fuggire nel deserto e rischiare di essere 'fantasma' quasi ogni giorno della tua vita, questo potrebbe qualificarsi. Non che le persone a Battery City abbiano di meglio, non seguire gli ordini di BL/ind può portare a essere uccisi, sostituiti con un robot o trasformati in un Draculoid. Mentre la storia di Danger Days si svolge sulla costa occidentale, Better Living Industries è un'azienda giapponese e quel poco che è implicito sul resto del mondo non è troppo buono.
  • Deus ex Nukina: Forse parte del retroscena del mondo post-apocalittico in Danger Days, anche se il materiale promozionale alludeva alla previsione del giorno del giudizio del 2012 come possibile causa.
  • Mook d'élite: I Draculoidi.
    • I Dracs potrebbero essere solo dei normali Mook mentre gli Sterminatori (come Korse) sono i veri Elite Mook. La Parola di Dio sembrava suggerire che i Drac fossero più alti di S/C/A/R/E/C/R/O/W, che erano più alti della polizia. Korse sembra più The Dragon. Nel fumetto, The Girl ha affermato che i Dracs non valevano il suo tempo e ha preso di mira solo gli Spaventapasseri, il che implica che i Dracs sono inferiori. Anche nel fumetto, Korse viene retrocesso a Lobby Patrol per il composto BL/ind, che sebbene sia un significativo passo indietro dall'essere uno Spaventapasseri è ancora superiore a un Draculoide.
  • Inglese: poiché si presume che Battery City sia finanziata dal Giappone, alcuni dei testi e dei dialoghi che appaiono nei video, negli album e nei fumetti vengono letti in un inglese maltrattato e tradotto male.
  • Epic Rocking: 'I ragazzi di ieri', alle 5:24.
  • Goon senza volto: l'unità S/C/A/R/E/C/R/O/W e i Draculoidi
  • Fake Band: Essendo un mondo post-apocalittico molto ispirato al punk rock, ha almeno quattro band immaginarie dichiarate. The Mad Gear e The Missile Kid , Società di avventura per le vacanze , Alias ​​Loretta e La causa e l'effetto .
    • Il numero 5 del fumetto introduce Richard Ai Yai Yai e Wizard Needs Food.
  • Destino peggiore della morte: l'agente Cherri Cola, che è andato a Battery City con una follia omicida di un Killjoy, è stato catturato vivo e trasformato in un Draculoid. Secondo gli account Twitter comunque, non è ancora un Drac nei fumetti.
    • Il numero 1 del fumetto mostra che indossare una maschera Drac ti costringe a vedere tutti intorno a te come insetti giganti. Una ragazza costretta a indossare la maschera quasi uccide suo fratello per paura.
  • Guanti senza dita: una scelta di moda comune nelle zone.
  • Future Slang: 'Slaughtermatic', 'clap', 'Costa Rica', 'Crash Queens' e 'dusted' per citarne solo alcuni.
  • Arma improvvisata: Nintendo Power Gloves e Zapper sono l'arma preferita nel 2019.
  • Kill 'Em All : Nel video di 'SING',tutti i Killjoyil.
    • Solo nell'albumil.O almeno a quel punto.
    • DESTROYA implica questoalmeno uno di loro è sopravvissuto. Alcuni interpretano personalmente quella canzone come un Discorso travolgente prima di quello che è o dei KilljoySacrificio eroico o vittoria.Tieni presente che secondo Twitter del Dr. Death Defying, ci sono 'quattro livelli di morte generalmente accettati' nei rifiuti.
    • La continuazione ufficiale dei fumetti finora indica che sono morti tutti... tranne DJ Cherri Cola. Il numero 2 lo menziona come un ex Killjoy che non è andato con gli altri a Battery City (come negli eventi del video 'SING') e di conseguenza è diventato l'unico Killjoy sopravvissuto.
    • Il destino del 'Vacation Adventure Club' nella storia del Free Comic Book Day di 'Dead Satellites'.
  • Grande radioamatore: Doctor Death Defying
  • Fatto di ferro: forse tutti . Dopotutto, ci sono quattro livelli di morti nelle discariche.
  • Mega-Corp: Better Living Industries.
  • Robot Girl: 'FTWWW' e 'Mastas of Ravencroft' di Mad Gear e The Missile Kid implicano sesso con ragazze Android.
    • I fumetti presentano una sottotrama con Red and Blue, 'bot porno' Android che per caso hanno una relazione impegnata.
    • Il cortometraggio 'Dead Satellites' della Giornata dei fumetti gratuita mostra BL/ind che invia dai cieli robot porno dismessi per attirare gli abitanti della Zona che li scambiano dal cielo per meteore o qualcos'altro e andare a indagare.
  • 20 Minutes into the Future: Better Living Industries ha preso il controllo nel 2012, gli eventi dell'album e dei video si svolgono nel 2019 e i fumetti si svolgono 12 anni dopo gli eventi dell'album.
  • Devi avere i capelli blu: i capelli rossi radioattivi di Party Poison e la maggior parte dei colori dei capelli dell'Ultra V nel fumetto. Piuttosto appropriato per una serie su adolescenti punk ribelli.
L'album e i video musicali
  • Parole ad arco: Correre, Vivere per sempre, e loro variazioni.
    • C'è anche Estate menzionato in tutto l'album.
      • E qualcosa a riguardo Le luci si spengono o variazioni menzionate in quasi tutte le tracce.
      • E Le conseguenze sono secondarie , come ha detto il Dr. Death Defying nell'introduzione, e sembra anche essere lo slogan di BL/ind.
  • Big Damn Heroes: The Killjoys, specialmente nel video 'Sing'.
    • Secondo i feed di Twitter, l'agente Cherri Cola ha tentato di farlo per News A Gogo.Ha fallito. Gogo è scappato da solo e Cherri è stata trasformata in un Draculoid.Che potrebbe essere stato riconnesso o non era canonico in primo luogo poiché DJ Cherri Cola è nel fumetto di Killjoys e non è ancora un Drac.
  • Finale Big Rock: .
  • Sindrome di Cerebus: una specie di esempio autonomo. Le canzoni iniziano in modo divertente e persino edificante, ma a metà strada dopoJet Star e Kobra Kid muoiono, le cose iniziano a suonare più arrabbiate, più tristi piuttosto sinistre, e la trama si conclude con un positivo grattugiare Ultima nota Nightmare Downer Ending.
    • E poi arriva Vampire Money, una canzone fuori dalla storia che lascia perplessi dopo tutto quello che è appena successo... ma finisce l'album con la stessa nota con cui era iniziato. Tranne se ascolti le parole di Vampire Money, finiscono esattamente al contrario di Na Na Na, cioè cedendo e sottomettendosi alla vita che hanno combattuto all'inizio... se fosse davvero nella storia. Dal punto di vista canonico, i Killjoyalmeno quelli mostrati nel videoè morto durante gli eventi del video 'SING' e Vampire Money è stato scritto come Take That! dopo che gli è stato chiesto di fare una canzone per la colonna sonora di uno dei film di Twilight. Si noti che l'appello di Gerard all'inizio si riferisce al gruppo musicale e non i Killjoy. Borderline positivo!
  • Blog sui personaggi: i misteriosi account Twitter per , , , , . e Pensiamo. .
    • A partire dal fumetto di Killjoys, i resoconti potrebbero non essere canonici. Mentre Cherri Cola e Tommy Chow Mein compaiono nei fumetti, la trama di Twitter ha trasformato Cherri Cola in un Drac. A partire dal numero 2, vive ancora nelle Zone come DJ Cherri Cola insieme al DJ Dr. Death Defying.
  • Concept Album: Sulla scia di The Black Parade.
    • Ci sono state incomprensioni nel fandom sul fatto che Gerard abbia affermato che Danger Days non lo era un concept album. Questo è spesso spiegato come i fan che estraggono informazioni obsolete dal contesto, poiché queste prime interviste si riferiscono all'album scartato (alla fine pubblicato sotto forma di armi convenzionali) che Danger Days ha sostituito. Per quel che vale, Gerard e Shawn Simon entrano di Killjoys: National Anthem descrive chiaramente Danger Days come un 'concept record'.
  • Bella macchina: La Trans Am, conosciuta come la Auto Pericolosa.
  • Dark Reprise: Na Na Na Na Na Na (Na na na na na na) si ripete in Save Yourself, I'll Hold Them Back.
  • Death by Cameo : Jimmy Urine di MSI come Draculoid nel video di 'SING'.
  • Deus ex Nukina: forse parte della trama o dell'universo dell'album. The Better Living Industries menziona 'i grandi incendi del 2012', ma da allora non se ne è parlato molto.
  • Dog Food Diet: Nel video di 'Na Na Na', la band viene vista mangiare ◊ da lattine.
  • Doomed Moral Victor: Il preludio dell'album afferma che i Killjoy sono più grandi del revolver di Dio e due volte più brillanti. L'introduzione a Na Na Na afferma che il futuro è a prova di proiettile, le conseguenze sono secondarie. La canzone in seguito afferma apertamente che ci sono molte persone che vogliono cambiare questo Crapsack World, ma hanno paura di morire. I Killjoy sono gli unici ad avere le palle per cambiare il mondo di fronte a una morte certa.
    • Nota anche che in tutti i video musicali finora,i Killjoy alla fine vengono consegnati ai loro culi. Il video 'SING' è trattato come un canone nel fumetto di continuazione di Killjoys... vale a dire che sono uno dei quattro livelli di morte comunemente accettati.
  • Guida come un matto: noi avere presumere che questo sia l'unico modo per scacciare nelle Zone.
    • O, forse, che stessero intrattenendo la bambina. I bambini 'adorano' le cose pericolose.
  • Momento morente di impressionante:L'intero video di Sing, anche se soprattutto Fun Ghoul. È come il Boromir del gruppo!
  • Benda sull'occhio dopo il salto temporale:Jet Starne ha uno in 'SING'. Probabilmente un infortunio causato dalla lotta alla fine di 'Na Na Na'.
  • Album falso del programma radiofonico: completato con le trasmissioni di Dr. Death Defying, i brani 'Look Alive, Sunshine', 'Jet Star and the Kobra Kid/Traffic Report' e 'Goodnite, Dr. Death' sono tutti realizzati in questo stile.
  • Giapponese gratuito: In Party Poison.
    • Anche il video musicale di .
  • Sacrificio eroico: preso alla lettera, questo tropo è l'obiettivo principale di 'Salva te stesso, li trattengo'.
  • Heroic BSoD: Party Poison ne ha uno nel video musicale di SING quando se ne rende contoil Draculoid che ha appena ucciso è l'agente Cherri Cola, un alleato dei Killjoy.Questo lo fa esitare e porta aKorse approfitta del momento uccidendolo.Questo è mostrato meglio nella versione Director's Cut.
    • Nel numero 2 del fumetto, questo viene chiarito/ricollegato. La vera Cherri Cola non era presente durante gli eventi del video, il che ha fatto sì che il Draculoid that Party fosse girato in un qualche tipo casuale (senza alcuna somiglianza con la Cherri Cola nei fumetti) piuttosto che in qualcuno di alcun significato emotivo. Il problema spiega che i Killjoy non volevano uccidere ma lo facevano per proteggere The Girl. L'eroico BSOD di Party Poison potrebbe derivare dallo stile di vita che i Killjoy hanno assunto, alla fine, mettendogli a dura prova.
  • Ai funerali piove sempre: Alla fine del video di 'SING', piove a dirotto.
  • LARP: Si sovrappone alla partecipazione del pubblico, dal momento che la band incoraggia i fan a inventare i propri nomi e costumi di Killjoy. Una parte 'segreta' della pagina Trasmissioni sul sito ufficiale incoraggia anche i fan a inviare i propri; alcuni di questi video vengono poi trasmessi dal canale WKIL del Dr. Death Defying.
  • Ultima nota Nightmare: 'Goodnite, Dr. Death' ne ha uno davvero brutto. Non aiuta il fatto che 'The Star-Spangled Banner' inizi a suonare dopo la trasmissione finale del Dr. Death Defying(dopo che tutti i Killjoy sono stati assassinati, il governo ha preso il sopravvento e ogni speranza sembra persa). DAVVERO non aiuta quando l'ultima nota della traccia esplode in una forte esplosione di distorsione, più forte di quasi qualsiasi altra cosa nell'album. Non è una cosa carina da ascoltare quando si dorme a metà.
  • Little Miss Badass: The Little Girl, in viaggio con i Killjoy.
  • Titolo lungo: il titolo del CD è piuttosto lungo e anche la canzone 'Na Na Na' potrebbe contare, dato che il suo titolo completo è 'Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na)'.
  • Dissonanza lirica: molte canzoni dance tecnologiche in stile club sono inserite con testi che si adattano alla storia di ribellione dei Killjoy. L'esempio più notevole è 'Planetario (GO!)'
    • 'Party Poison' è senza dubbio la canzone più divertente, ad alta energia e dance-y dell'album. Il ritornello inizia: 'Questa non è una festa, scendi dalla pista da ballo'.
  • Sindrome dei Metallicar: Seriamente, una Trans Am dipinta forse non è l'auto meno appariscente.
  • Mood Whiplash: Quando ascolti per la prima volta l'album, lo fai tutto bene. Quindi, inizi ad ascoltare le canzoni, a parte tutte, e ti sembra di ascoltare un mixtape di molti generi e canzoni preferite che hai appena scelto, tutte mescolate tra le canzoni. Aiutato dai rapporti del dottor D, potrebbe benissimo essere una cassetta rimasta a registrare un intero pomeriggio di radio. Ed è fantastico.
    • Il colpo di frusta inizia davvero a farsi sentire quando, dopo la prima manciata di canzoni, che sono tutte inni da festa, 'The Only Hope For Me Is You' introduce un piccolo accenno alle bombe e alla guerra. Niente di grave, solo un piccolo indizio. E poi il normalmente allegro Dr. Death Defying irrompe per dirceloJet Star e Kobra Kid si sono 'spettrati'e ci incoraggia a 'morire con le mascherine se necessario' prima di aggiungere 'Ecco... c'è il traffico'. Il resto delle canzoni a volte si adatta allo stile 'inno' ea volte sprofonda nella malinconia, ma raccontano la storia dianche tutti gli altri stanno morendo.
  • Inno alla gioventù: 'Canta'. Cantalo
    Ragazzo, devi vedere cosa porta il domani
    Cantalo
    Ragazza, devi essere ciò di cui il domani ha bisogno
    Per ogni volta che ti vogliono contare
    Usa la tua voce ogni volta che apri la bocca
  • Ritorno alla produzione: Il video di 'Na Na Na' mostra uno scheletro semisepolto nel deserto che indossa una giacca Black Parade. La giacca Black Parade personale di Gerard Way.
  • Astenersi dall'assumere: suonato, possibilmente, dal nome della canzone Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na) e 'na na na' è cantato .
  • Retraux: 'Bulletproof Heart' ha una distinta atmosfera di metà/fine anni '70.
  • Furia ruggente della vendetta: 'Veleno da festa', o così è stato teorizzato.
  • Opera rock: una specie di. L'album manca di una narrativa definita in alcuni punti, alludendo a più di quanto afferma. È più come la colonna sonora di un film che non esiste.
  • Canzone prima della tempesta: 'Party Poison.'
  • Bleep effetto sonoro: 'BL/ind' ha emesso un segnale acustico con le imprecazioni e 'droghe' dal video musicale 'Na Na Na' utilizzando segnali acustici standard e uno schermo piacevole e brevemente interrotto che diceva 'BL/ind' proprio su di esso.
    • Doppio come Take That! .
    • Quindi fatto direttamente nel video, alla linea, E tutti i collegi e i topi del Ritalin chiedono angeli fatti di neon e spazzatura del cazzo... , dove viene censurato con un rumore laser.
  • Gridare :
    • 'Vampire Money' ne è dannatamente pieno. La canzone è stata scritta in risposta alla scelta della band di non scrivere una canzone per il Crepuscolo film, David Bowie e Mark Bolan ottengono uno Shout-Out e l'apertura è quasi una copia perfetta di 'Ballroom Blitz' di Sweet. C'è anche un battito di ciglia e ti mancherà Un grido a 'I bambini stanno bene'. Ai bambini non importa se stai bene, tesoro!
    • 'Destroya' è forse un riferimento al mostro di Destoroyah nel film in franchising di Godzilla Godzilla contro Destroroyah .
  • Prendi quello! : è piuttosto irriverente diretto a Crepuscolo . In particolare, prende il Topolino dagli artisti che contribuiscono con le canzoni alla colonna sonora del franchise cinematografico, scritte dopo che gli è stato chiesto di fare una canzone per uno dei film e hanno rifiutato.
  • Tagalong Kid: La bambina. Invece di essere The Load , tuttavia, è stata vista hackerare distributori automatici, brandire un bazooka gigante e praticamente non farsi prendere dal panico quando viene catturata da Better Living Industries durante il video 'SING'.
  • Thanatos Gambit:I Killjoy sanno che non hanno alcuna possibilità contro BL/ind. Quindi hanno in programma di vivere per sempre prendendo una posizione memorabile contro il loro nemico.
  • L'eroe muore: Tutti e quattro.Comunque nei video musicali...
  • The Stinger: 'Vampire Money', l'ultima canzone dell'album, che arriva dopo la trasmissione finale di Dr. Death Defying, è cantata da MCR come loro stessi ed è apparentemente estranea ai Killjoys. Si tratta di svendersi, aumentando ulteriormente il confusione degli ascoltatori.
    • In particolare, si basa su una richiesta di fare una canzone per la colonna sonora di Twilight, che hanno rifiutato nonostante il potenziale finanziario. In un'intervista, si dice che Gerard abbia detto 'I vampiri sono i nuovi Jonas Brothers'.
  • Che misura è un Mook? : Gerard che uccide un Draculoid in 'SING!' video, avendo un 'aspetta un secondo ho appena ucciso quel ragazzo' (perché ha rimosso la maschera di Drac), e questo porta aGerard viene ucciso— si vede ancora meglio nel .
  • Tu non puoi passere! : Tirato fuoriGhoul divertentenel video musicale per SING. Doppio come entrambiSacrificio eroicoeMomento morente di impressionante
    • Inoltre, la canzone 'Save Yourself, I'll Hold Them Back' dell'album se presa alla lettera. Come detto sopra, è molto probabileVeleno da festafacendo il sacrificio questa volta come entrambisono morti a questo punto.
I fumetti (2013)
  • Il ragazzo nero muore per primo: il volume degli Ultra V.
  • Coming-of-Age Story: Secondo Gerard, i fumetti sono per The Girl.
  • Orizzonte evento disperazione: Korse.Dopo che il suo ragazzo è stato ucciso, gli SCARECRO W che vengono ad arrestarlo commentano 'sembra che sia già morto'. Per fortuna se ne esce in tempo.
  • Finale indecente: Il Giornata dei fumetti gratuita mini problema, Dead Satellites.Vacation Adventure Society, una coppia di musicisti, ladri e forse alleati di Killjoys, vengono uccisi e un ragazzo perde la madre a causa di BL/ind, sostituita da una cyborg-mamma.. E questo era solo su quella questione.
  • Fiery Redhead: Val Velocity dopo essersi tinto i capelli di rosso.
  • Tacco – Volta: Korse.Più lo vediamo, più diventa comprensivo, finché non sfida apertamente il suo vecchio ruolo di cattivo lasciando scappare Blue.
  • Realizzazione tacco : Korse eVal Velocity.
  • Hero Antagonist: Val Velocity è un po' troppo assetato di sangue e di Wrong Genre Savvy per essere l'eroe del fumetto.
  • Sacrificio eroico: sovvertito. La ragazza lo pensaLa morte di Colaera questo, ma ilStrega Fenicemette in dubbio l'idea che fosse intenzionale.
  • Mecha enorme: Distruggi.Possiamo vedere quanto sia enorme quando torna in vita.
  • Attore Ink-Suit: Korse, l'elite di BL Ind S/C/A/R/E/C/R/O/W, ha una grande somiglianza con il suo attore originale, Grant Morrison. Allo stesso modo, il personaggio di Steve, giusto?, Dr. Death Defying, è fondamentalmente se stesso in un fumetto.
  • Of Corsets Sexy: Il capo di BLI combina questo e Whip It Good per creare un look da dominatrice intimidatoria quando non indossa un completo.
  • Titolo ufficialmente abbreviato: If è un indicatore, l'abbreviazione ufficiale di The True Lives of the Fabulous Killjoys: California è TLFK: California.
  • Il potere dell'odio: la forza che creaLa ragazzacosì speciale. È così potente chepotrebbe uccidere tuttia Batteria Cityo liberali.
  • Correttamente paranoico: Val Velocity è MOLTO sospetto che BLI stia spiando i Killjoy, sospetti che lo portano a fare cose davvero orribili. Alla fine ha ragione, anche se la spia era l'ultima personao meglio, animaleche chiunque avrebbe mai sospettato.
  • Proprio in coda: il povero Blue è soggetto a un livello davvero ridicolo di questo. NON si gioca per ridere.
  • Sequel Series: Il fumetto è un sequel di Danger Days, l'album.
  • Teenage Wasteland : implicitamente, la maggior parte dei personaggi visti nelle Zone sembra essere tra i primi anni dell'adolescenza e la metà dei vent'anni e il personaggio non BL/ind più anziano visto nelle Zone nel numero 1 sono il venditore Tommy Chow Mein, DJ Death Defying e DJ Cherri Coca Cola. La sfiducia dell'Ultra V in DJ Death Defying a causa del suo essere super vecchio (tipo, quaranta qualcosa).
  • Quei due ragazzi: Vaya e Vamos. Altrettanto vanitoso e languido, se non fosse per i loro diversi colori di capelli e vestiti, sarebbe difficile distinguerli.
  • Salto temporale: Si svolge 12 anni dopo gli eventi dell'album.
  • Warrior Poet: DJ Cherri Cola parla con versi molto inquietanti quando lo abbiamo sentito. Inoltre, è un alleato del Dr. Death Defying, ed ex Killjoy, sopravvissuto alSalto temporalenelle Zone, quindi dobbiamo presumere che sia un grande combattente.
I fumetti (2020)
  • Continuità alternativa: Basata sul primo concept di Killjoys prima che diventasse un vero e proprio progetto MCR, la serie presenta elementi visivi simili ma un cast di personaggi e un mondo molto diversi. Non siamo in California 2019 (piuttosto negli anni '90 e 2000). Gli unici personaggi con legami con quelli che vediamo in Danger Days e California sono Mike Milligram, Red e Blue.NotaMike ha un'evidente somiglianza con Party Poison. Rosso e Blu condividono le apparizioni con Rosso e Blu dalla California, ma svolgono un ruolo molto diverso come membri di 'The Codes' insieme a Kyle 100% e Animax, che non vediamo in altri media Killjoys.

Articoli Interessanti