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Personaggi / Guild Wars 2

  • Guerre Di Gilda Dei Personaggi 2

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Ci sono quantità di personaggi in Guild Wars 2 . Alcuni di loro sono residui dell'originale, delle sue espansioni e dei romanzi - con a quantità di retroscena e tropi già associati ad essi.

Tenere alcuni in ordine alfabetico, qui elencheremo la varietà di personaggi importanti/memorabili che appaiono in GW2 in ordine alfabetico in base alla loro razza e posizione nel gioco. Considerando come alcuni di loro siano solo storie personali o siano influenti nel gioco, metterli nell'ordine in cui è probabile che le persone li incontrino sarebbe problematico (per non dire altro).

Per il primo gioco, guarda qui.

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Il comandante

Il comandante è il titolo ufficiale della tradizione assegnato al personaggio del giocatore. Un eroe che porta una moltitudine di titoli e conquiste, che è salito alla ribalta prima nella sua stessa razza e poi in un Ordine di Tyria. Mentre il Patto viene formato per combattere Zhaitan e gli Elder Dragons, vengono nominati Comandanti del Patto, secondo in comando. Il Comandante guida la lotta contro i Draghi Antichi ed è spesso una voce apprezzata tra gli altri leader di Tyria.

Loro doporitirano la loro posizione nel Patto, assumendo invece la posizione di leader nella loro nuova gilda, L'orologio del drago.


apri/chiudi tutte le cartelle Destiny's Edge

Lancio

Uno dei Primogeniti dei Sylvari. Un ladro e membro di Destiny's Edge. Quando scopre che anche l'eroe Sylvari ha una Wyld Hunt per sconfiggere gli Elder Dragons, veglia su di loro mentre crescono in forza.
  • Scollatura assoluta: Nei segmenti della memoria, l'abito di Caithe aveva questo.
  • Pelo lungo tosto: è fatto di foglie.
  • Brutto futuro: in un filmato che si svolge nelle rovine di Orr, mostrandoci una visione di possibili cose a venire, attraversa l'orizzonte degli eventi della disperazione e si unisce volontariamente a Faolain e alla sua Corte dell'incubo, avendone avuto abbastanza dei conflitti interpersonali di Destiny's Edge.
  • Berserk Button: Non menzionare Faolain intorno a lei. Ti avviserà una volta, poi ti taglierà la lingua.
  • Broken Bird: ossessionato da numerosi fallimenti, che coinvolgono sia Destiny's Edge che Nightmare Court.
  • Il Corrottibile: Sicuramente, con Faolain che fa del suo meglio per farla attraversare l'orizzonte degli eventi della disperazione. Con l'instabilità di Destiny's Edge e le sofferenze che deve sopportare a causa loro e della Corte dell'Incubo, deve lottare per non abbandonarsi alla corruzione.
  • Passato oscuro e travagliato:Come dettagliato nella seconda stagione della storia vivente. Seeds of Truth e Point of No Return mostrano flashback sul suo passato con Faolain e mostrano che Caithe ha contribuito al massacro di un'intera tribù di centauri pacifici che li aveva accolti come ospiti e sono diventati ostili solo quando Faolain ha iniziato a molestare la loro amica, Wynne . Quando Wynne scappa e la catturano, è costretta ad ucciderla dopo che Wynne ha rivelato il suo segreto: i Sylvari provengono da Mordremoth, il drago della giungla.
  • Sconto Lesbiche: Con Faolain.
  • Doppia impugnatura: brandisce doppi pugnali.
  • Modifica dell'acconciatura da esposizione: durante i flashback della stagione 2 di Living World viene rivelato che Caithe aveva un'acconciatura diversa. L'ha cambiata con l'acconciatura che ha oggi dopol'evento traumatico di aver ucciso il suo compagno Primogenito Wynne, che aveva proprio quella pettinatura, per ricordare a se stessa il fardello di conoscenza di Wynne che si era presa su se stessa.
  • Fantastica fragilità: specialmente nell'universo espanso. Non ha la forza o la resistenza di nessun altro membro di Destiny's Edge, ma lei fa hanno una comprensione soprannaturale delle debolezze, dei flussi di potere e dei limiti: i successi del gruppo dipendono tanto dalla sua comprensione dei loro nemici quanto dalla pianificazione tattica di Eir.
  • Il bene non è bello: durante la storia personale del PG Sylvari, una volta che ottiene le informazioni che vuole da un membro della Corte dell'Incubo, nonostante abbia promesso di lasciarla andare, decide di ucciderla comunque. Il Personaggio Giocatore stesso reagisce con unSe lo uccidi, sarai proprio come luidiscorso, che lei ignora completamente.
  • Il cuore: evitato. Lei cerca essere questo per Destiny's Edge, ma i suoi tentativi di unirli falliscono sempre.
  • Non combatterò più per sempre: vedi Brutto futuro.
  • Lavoro da solo: il suo passato l'ha ampiamente convinta che l'unica persona su cui può fare affidamento è se stessa. Arriva al culmine in Heart of Thorns, dove decide che non può nemmeno fidarsi del Comandante con l'uovo di Glint e lo ruba. Non sorprende che il suo piano di affrontare Mordremoth più o meno da sola non vada bene, e in seguito ammette che questa è una sua grande debolezza che deve essere superata.
  • Coltello Dado
  • Only Sane Man: cerca costantemente di riunire Destiny's Edge in tempo di crisi, ma gli altri (per lo più Logan, Rytlock e Zojja) non vogliono avere niente a che fare con questo.
  • Traditrice rammaricata: dopo gli eventi di Heart of Thorns, si rammarica profondamente delle sue azioni e vuole fare ammenda. Anche se credeva di rubare l'uovo di Glint per un buon scopo (e stava anche lottando con i tentativi di Mordremoth di metterla contro gli altri), era quasi impossibile per i membri della sua stessa gilda e il Comandante fidarsi di lei per un po'. .

Eir Stegalkin (e Garm il lupo)

Un ranger, ex leader e membro Norn di Destiny's Edge.
  • Archetipo dell'arciere
  • Il Signore delle Bestie
  • Cercatore di morte: Tutti i suoi fallimenti passati la spingono a intraprendere una missione suicida senza speranza nella modalità storia di Honor of the Waves.
  • Exposed to the Elements: Non indossa molto per qualcuno che risiede nelle Cimefredde innevate. Giustificato dal fatto che l'elevata temperatura corporea dei Norn significa che non devono preoccuparsi di coprirsi.
  • Asimmetria alla moda: il lato sinistro del suo vestito espone molto più pelle, inclusa la mancanza di un intero pantalone.
  • Famiglio: il suo compagno animale, Garm.
  • Killed Off per davvero: In Cuore di spine . Il suo funerale dà il via alla terza stagione di Living World.
  • The Leader: Of Destiny's Edge fino alla morte di Snaff.
  • Lo stoico: Anche quando il figlio separato la incontra per la prima volta, lo tratta molto freddamente. Si avvicina un po' a lui quando entrambi uccidono un gruppo di Icebrood/Sons of Svanir nella stagione 2, capitolo 3.
  • Toccato da Vorlons: è benedetta dallo Spirito Lupo.
  • Poeta guerriera: Eir è rinomata per la sua abilità come scultrice del legno e della pietra e puoi vedere una buona parte del suo lavoro nel gioco.

Logan Thackeray

Discendente di Gwen e Keiran Thackeray, campione (e potenziale corteggiatore) della regina Jennah e capitano del Seraph, la forza militare di Kryta. I personaggi umani guadagnano la sua fiducia salvando Divinity's Reach da vari pericoli e alla fine viene chiesto di assistere Logan nella lotta contro gli Elder Dragons. La sua decisione di difendere la sua regina dall'attacco di Elder Dragon lasciò il gruppo a corto di risorse nella propria scaramuccia, e alla fine fu uno dei fattori che portarono alla morte di Snaff e alla separazione del gruppo.
  • L'Espiatore: Gran parte delle sue azioni post-Destiny's Edge servono a espiare la fuga.
  • Autorità equivale a sculacciare: è il Capitano del Serafino e una volta uccise un drago insieme a Destiny's Edge.Nella terza stagione di Living Story, è stato promosso a Pact Marshal, anche se probabilmente non vedrà molti combattimenti.
  • Cazzuto in pericolo:In Cuore di spine , viene catturato dai Mordrem insieme a Trahearne e Zojja.
  • Guerriero della barriera: particolarmente evidente nel percorso della storia della Cittadella della Fiamma, dove usa la magia per formare uno scudo magico per proteggere il gruppo del giocatore, Rytlock e lui dagli attacchi di Gaheron.
  • Bodyguard Crush: Sulla regina Jennah, di cui quasi tutti a Divinity's Reach sono a conoscenza.La storia personale dei personaggi umani indica abbastanza fortemente (nel capitolo del livello 30) che è reciproca. Tuttavia, la terza stagione di Living Story mostra che è unilaterale e sembra superarlo.
  • Il Capitano: Serve come Capitano del Serafino.
  • Carry a Big Stick: mentre normalmente brandisce una spada, brandisce una mazza in alcuni dei dungeon della storia.
  • Il campione: il campione personale di Jennah.
  • Chick Magnet: ogni singola donna in Divinity's Reach sembra avere una cotta per lui.Anche alcuni degli uomini lo trovano attraente.
  • Gli elmi non sono affatto eroici: ricoperti dal collo in giù con un'armatura a piastre, ma mai visti indossare un elmo.
  • Cavaliere in armatura splendente: anche se non immacolato.
  • Fortunatamente, il mio scudo mi proteggerà: usa uno scudo serafino alato insieme alla sua spada. Nella storia vivente lo cambia occasionalmente con un ampio scudo a torre.
  • Magic Knight: Come Guardiano, è capace di usare la magia tanto quanto lo è di indossare un'armatura e usare una spada.
  • Strana amicizia: con Rytlock Brimstone. Non molto amichevole quando si incontrano di nuovo per la prima volta, anche se questo cambia man mano che la tua storia personale continua.
  • Una volta fatto, mai dimenticato: Rytlock non esiterà mai a ricordare a Logan cosa ha portato alla morte di Snaff. Anche i bambini che fingono di giocare nei panni di Destiny's Edge conoscono la storia e il dramma. Anche i fan lo sollevano costantemente.
  • Il Paladino: Come Guardiano, è un paladino in tutto tranne che nel nome.
  • Figura di autorità ragionevole: i personaggi del giocatore guadagnano rapidamente la sua fiducia e fa del suo meglio per estirpare la corruzione in Kryta.
  • Prendi la mia mano: nel percorso della storia della Cittadella delle Fiamma, quando una delle palle di fuoco di Gaheron distrugge il ponte su cui si trova Rytlock, Logan cattura Rytlock prima che il charr cada verso la sua morte. Questa è una delle cose (insieme a una certa quantità di fastidio da parte del personaggio del giocatore) che finalmente fa parlare di nuovo Rytlock e Logan e fa rivivere la loro amicizia.
  • Per essere lecito o buono: nel romanzo prequel Bordo del destino , Logan ha giurato di prestare servizio come guardia e legame della regina Jenna, mentre lavorava ancora con Destiny's Edge per combattere i draghi. Quando Destiny's Edge affronta Kralkatorrik nello stesso momento in cui Jenna viene attaccata dai servi di Kralkatorrik, però, è costretto a scegliere se la sua parola o il bene superiore e i suoi compatrioti sono più importanti. Eir Stegalkin lo afferma apertamente: lei gli dice che dovrebbe fare la cosa giusta... sfortunatamente, la 'cosa giusta' significa qualcosa di diverso per lui rispetto a lei, all'Asura oa Rytlock. Peggio ancora, Jennah credeva che stesse affrontando solo Glint e combattendola per le ragioni sbagliate, e alla fine Jennah lo salvò piuttosto che il contrario. Tuttavia, il metodo che Logan sceglie per cercare di salvarla - liberare Charr imprigionato da Ebonhawke e portarli a combattere i servitori dei draghi - finisce per essere importante.
  • Eravamo amici: Con Rytlock.

Zolfo Rytlock

Tribune of the Blood Legion e l'unico membro Charr di Destiny's Edge.

Durante la stagione 2 di Living World, un rituale fallito per ripulire Ascalon dai fantasmi ha lasciato Rytlock intrappolato nelle nebbie. Ma nel Cuore di spine espansione, torna in aiuto del Comandante del Patto come primo Revenant.


  • Istinto del Grande Fratello: Rytlock era il più piccolo del suo farhar, ed è stato molto vittima di bullismo da bambino. Uno dei motivi per cui si è rivolto a Logan era che vedeva Logan come qualcuno che poteva finalmente trattare come un fratello minore. Questa stessa relazione è il motivo per cui l'ha presa così duramente quando Logan ha abbandonato il gruppo.
  • Visione piegata cieca: dentro Cuore di spine ritorna dalle Nebbie con una benda sugli occhi.
  • Cavaliere del Sangue: Lui è Tribuna del Sangue Legione, dopotutto. Come la maggior parte della sua legione dal nome appropriato, sembra sempre e solo vero Felice mentre combatte contro qualcosa di estremamente pericoloso e di solito da tre a quattro volte la sua taglia.
  • Cool Sword: brandisce Sohothin, la spada brandita dal principe Rurik nel primo gioco.Il personaggio del giocatore può prenderlo temporaneamente in prestito per il loro confronto finale con Balthazar.
  • Spada fiammeggiante: il summenzionato Sohothin è meno una spada... e più un'elsa che sputa fuoco.
  • Cazzuto a quattro stelle: come tribuno, è secondo solo a un imperator.
  • I caschi non sono affatto eroici
  • Promozione Klingon: è salito di grado uccidendo i suoi superiori.
  • Ultimo della sua specie: non nel senso tradizionale, ma è l'ultimomembro di Destiny's Edge. Snaff è morto prima dell'inizio del gioco, Eir è morto in Heart of Thorns, Zojja è inabile a tempo indeterminato, Logan è diventato il sostituto di Trahearne come Pact Marshal dopo essersi ripreso e Caithe ha scelto di rimanere a Tarir per prendersi cura di Aurene.È lui a suggerire di formare una nuova gilda all'inizio della terza stagione.
  • Cavaliere Magico: Dentro Cuore di spine ritorna dalle Nebbie come Revenant, incanalando il potere delle leggende del passato insieme alla sua abilità di guerriero.
  • Mascot : Del gioco, in una certa misura; una sua versione in miniatura è disponibile per gli acquirenti Digital Deluxe.
  • Offing the Offspring: Per quanto volesse evitarlo,fu costretto ad uccidere suo figlio Ryland quando quest'ultimo tentò di pugnalare Crecia, sua madre.
  • Strana amicizia: con Logan Thackeray; umano e Charr non hanno la migliore delle storie, per non dire altro.
  • Figura di autorità ragionevole
  • Spada e pistola: anche se non lo vediamo molto, Rytlock usa una pistola insieme alla sua spada. Stranamente, questo suggerirebbe che prima che la sua escursione nelle nebbie lo trasformasse nel primo Revenant, la sua classe fosse effettivamente Ladro (poiché sono una delle uniche due classi che possono utilizzare questa combinazione di armi e l'altra lo è Ipnotizzatore ). Una spiegazione più probabile è che è semplice Gameplay e Story Segregation.
  • Istigatore inconsapevole di Doom:Liberò Balthazar dalle nebbie, portando morte e terrore su Elona. In difesa di Rytlock, non aveva idea di chi fosse e cosa sarebbe successo.
  • Eravamo amici: Incolpa Logan per il fallimento e lo scioglimento di Destiny's Edge, così come per la morte di Snaff.
  • Che diavolo, eroe? : Dà a Eir un inferno di rimuginare sulla debacle delle Catacombe di Ascalonia, notando che non solo ha messo in pericolo entrambe le loro vite (più quelle del gruppo di avventurieri), ma lo ha fatto per una ragione estremamente infantile, poiché i problemi tra lui e Logan non verranno riparati avendo spade abbinate.
  • Volontario Channeler: come revenant, si qualifica come tale per impostazione predefinita.

Spuntino

Ex membro di Destiny's Edge e mentore di Zojja. Era specializzato in golem a controllo mentale ed era abbastanza noto per 'non fare le cose nel modo normale'. Morì mentre combatteva contro Kralkatorrik quando il golem in cui si trovava fu attaccato da Branded. La sua morte è il motivo per cui Destiny's Edge è andato in pezzi. Zojja ha organizzato un intero concorso a lui intitolato, lo Snaff Prize.
  • Mentore eccentrico
  • Mecha enorme: ha creato golem abbastanza grandi (da 18 a 20 piedi di altezza) per lui e Zojja da usare. Li chiama Big Snaff e Big Zojja.
  • Ucciso per davvero
  • Rischio professionale del mentore

Zojja

Una famosa golem asura ed ex membro di Destiny's Edge, è raramente vista senza il suo golem personale 'Mr. Scintille'. Fa da mentore ai personaggi dei giocatori Asuran dopo che hanno vinto l'ambito Premio Snaff.
  • Adorabile cazzuto
  • Cazzuto in pericolo:In Cuore di spine , viene catturata dai Mordrem insieme a Trahearne e Logan.
  • Berserk Button: Non dubitare del perché Snaff meriti di avere un premio intitolato a lui. Non farlo. Lui era il Altro membro asuran di Destiny's Edge e mentore di Zojja. La sua morte è stata il catalizzatore della rottura della borsa di studio.
  • Changed My Mind, Kid: Con grande sorpresa del resto del suo gruppo, si presenta inaspettatamente ad Arah per ricongiungersi a Destiny's Edge e aiutarli a uccidere Zhaitan.
  • Clonazione Blues:In Cuore di spine , è intrappolata all'interno di un Blighting Pod con l'intenzione di creare dei suoi cloni Mordrem. Cominciano a urlare di morte mentre li affronti.
  • Snarker impassibile
  • Poteri Elementali: La sua professione è Elementalista.
  • Soprannome in serie: The Inquest chiama Zojja 'Snaff's Footnote'.
  • Jerk with a Heart of Gold: arrogante, maleducata e adora sbattere il suo genio in faccia a tutti... ma è molto devota al suo mentore e sa che non si perdonerebbe mai se i suoi amici (compreso Eir) venissero uccisi se lei fosse non in giro.
  • Sostituto dei genitori: Il dialogo di Taimi sull'essere messo a terra da lei suggerisce questo.
    • Inoltre, fa un commento nell'ultima versione quando finalmente riappare, essenzialmente dicendo che è affezionata a Taimi e vede del potenziale in lei che sente che Snaff ha visto in se stessa. Inoltre, in Heart of Thorns, il primo dialogo che ha le chiede subito dove sia il (assente ma al sicuro) Taimi.
  • Metti su un autobus:All'indomani della guerra a Mordremoth, Zojja sembra essere stata colpita abbastanza duramente dal suo calvario e trascorre l'intera stagione di Living 3 e Via del fuoco ricoverato in ospedale.
  • Avresti dovuto morire invece: dice costantemente a Eir che sarebbe dovuta morire, non Snaff.
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Maria Delaqua

Uno degli investigatori principali durante l'indagine sull'omicidio del rappresentante Charr e uno dei membri del consiglio dell'Arco del Leone durante l'evento Dragon Bash. È una socia in affari con un nobile krytan, Kasmeer Meade, con cui ha anche una relazione.
  • Ragazza d'azione
  • Ragazza dai capelli scuri distaccata: Certamente può sembrare piuttosto distaccata a volte.
  • Un'ascia per macinare: brandisce un'ascia come arma principale, anche se come tutti i negromanti, è usata come totem per gli incantesimi.
  • L'oscurità non è malvagia: è una negromante e indossa molti vestiti neri, ma è una brava persona disposta a rendere giustizia a questi responsabili dei crimini.
  • Fantastica spada:Dopo aver preso il nodachi di Belinda, incontra il fantasma di sua sorella a Fort Salma, che poi impregna la spada con la sua anima e le conferisce un effetto di fuoco spettrale.
  • Morte Disney:Viene ferito e perde i sensi nello scontro finale con Scarlet, ma si alza appena in tempo per un bacio dannato con Kasmeer.
  • Heroic BSoD: perde completamente la sua freddezza caratteristica verso la fine di 'Entangled' Living Story quandosua sorella viene uccisa.
  • Investigatore privato
    • Detective occulto
    • Monologo dell'occhio privato
  • Metti su un autobus: è assente per quasi tutto Via del fuoco a causa di essere stato gravemente ferito da Balthazar nella terza stagione., rientrando nella squadra solo durante l'epilogo
  • Prendi la mia spada:Brandisce la lama della famiglia Delaqua dopo la morte di Belinda.
  • La presa in giro: minimizzato. Lascia qualche lieve osservazione civettuola qua e là, ma è per lo più giocoso.

Kasmeer Meade

Un nobile umano. Sua madre morì quando lei era giovane e suo padre fu assassinato nella prigione del debitore dopo che aveva speso tutto per saldare i debiti di suo fratello. Da allora è caduta in disgrazia e ha collaborato con Marjory Delaqua, con la quale ha una relazione romantica.
  • Action Girl: Soprattutto durante la battaglia finale con Scarlet: lei da sola si allea con il giocatore contro Scarlet mentre gli altri vengono abbattuti e dà tutto per permetterti di abbatterla.
  • Tic del personaggio: quando diventa particolarmente nervosa o scioccata (come quando la discussione si sposta sul nuovo drago che sorge mentre stai indagando sul vecchio magazzino di Scarlet, o'Lazzaro' viene rivelato essere il dio Balthazarinizia a singhiozzare in modo incontrollabile.
  • Cechov's Gunman: Nella sua prima apparizione, era solo una ragazza in bikini sulla spiaggia di Southsun, notevole solo per il fatto che parlare con lei valeva un obiettivo.
  • Bionda stupida: sovvertita. Gli altri personaggi spesso non vedono oltre il suo bel aspetto. In realtà è molto più competente di quanto lascia intendere, anche se un po' inesperta.
  • BSoD eroico:Quando 'Lazarus' si scopre essere Balthazar, il dio della guerra della sua stessa razza, sotto mentite spoglie (e ferisce gravemente Marjory) Kasmeer non ce la fa e si ritira dalla festa per un po'.
  • Lesbica con rossetto: molto carina, molto femminile e in una relazione con Marjory.
  • Rilevatore di bugie vivente: se ha una specialità, è la sua impeccabile capacità di dire quando le persone non sono oneste.
  • Ms. Fanservice: Essere tecnicamente nudi conta.
  • È personale: dice qualcosa di simile a questo seil giocatore decide di parlarle prima che inizi la battaglia contro Balthazar. Alla fine ha consolidato la sua determinazione a combattere contro uno degli Dei Umani, principalmente perché avevano ucciso il suo buon amico e comandante.
  • Abiti color carne: Apparentemente, il vestito di Kasmeer non è altro che un'illusione: in realtà, in realtà è nuda. Paralume quando Marjory le chiede perché il suo vestito non si è strappato durante l'arco della Torre degli incubi. Maria Delaqua: Come sei uscito da tutto questo senza una sola macchia o strappo sul tuo vestito? Kasmeer Meade: Non è un vestito. È un'illusione. Pensi che porterei il mio vestito migliore in un posto del genere? Maria Delaqua: Un illusione? Vuoi dire che lo sei Kasmeer Meade: Nudo. È un problema? Maria Delaqua: Nooo. Non è un problema.
  • Riches to Rags : suo padre è stato gettato nella prigione del debitore dopo aver speso i soldi della sua casa per saldare i debiti di gioco di suo fratello.
  • Abile, ma ingenuo: Parola di Dioafferma che intendevano che lei venisse fuori in questo modo.
  • Più intelligente di come sembri
  • Stepford Smiler: mostra segni di questo, principalmente a causa della recente morte di suo padre.

Rox

Un gladium Charr che appare durante la storia vivente, chiamato a riprendere un incubatoio divoratore come parte delle sue prove per unirsi alla banda da guerra di Rytlock. Quando le viene data la possibilità di scegliere tra sconfiggere un cattivo importante e ottenere così una posizione in detta banda da guerra o salvare un amico, sceglie quest'ultimo e accompagna il resto del gruppo nelle avventure successive per porre fine alla minaccia rappresentata dal Drago Antico Mordremoth.
  • Action Duo: Molte delle sue prime interazioni con Braham sono state così, tuttavia il suo desiderio di unirsi alla banda di Rytlock l'ha lasciata conflittuale poiché Braham teme di non vederla più. Alla conclusione dell'arco scarlatto, ammette che non desidera più unirsi alla banda da guerra e invece rimanere con i suoi amici.
  • Ambadassador: minimizzato e solo brevemente; durante la prima stagione Rytlock l'ha nominata inviata della Cittadella Nera a Divinity's Reach per partecipare alla festa del Giubileo della regina Jennah al suo posto. Non doveva fare nient'altro che presentarsi per assicurarsi che i Charr fossero presenti lì e non causare problemi, ma finì per essere coinvolta nell'assalto di debutto di Scarlet Briar.
  • Fantastico animale domestico: Il suo divoratore albino, Frostbite, che le ha dato uno splendore non molto tempo dopo essere nato.
  • Passato oscuro e tormentato: Rox ha brutti ricordi degli eventi che hanno reclamato la sua precedente banda da guerra e il suo precedente animale domestico. Tuttavia, non si lascia dominare e invece va avanti.
  • Metti su un autobus : Decide diunisciti all'Olmakhan in modo permanentealla fine della stagione 4.
  • Ship Tease: alcune delle sue interazioni con Braham nella prima stagione (e più sottilmente nella seconda) avevano sfumature di questo, anche se non è stato seguito e secondo Parola di DioLoro sonoSolo amici.
  • Team Mom: viene mostrata come una persona molto premurosa e molto spesso come una voce della ragione.Quando Braham va fuori di testa, lei lo segue per assicurarsi che non si faccia uccidere.
  • L'autobus è tornato:Ritorna verso la fine di The Icebrood Saga quando le Legioni Unite entrano con successo in contatto con gli Olmakhan.

Braham Eirsson

Un giovane Norn che vive a Cragstead che cerca aiuto contro la Molten Alliance nella trama di Flame and Frost. È il figlio di Eir Stegalkin.
  • Barrier Warrior: viene fornito con l'essere un Guardiano.
  • Istinto del Grande Fratello: A Taimi.
  • Porta un grosso bastone
  • Asimmetria alla moda: proprio come sua madre, anche se in modo diverso.
  • È tornato :Dopo essere stato rimproverato dal fantasma di Eir per aver spinto via tutti a inseguire la sua leggenda, Braham finalmente ammette al Comandante che è stato un idiota e che se la caverà meglio.
  • Heel Realization : Dopo una conversazione con il suomadre mortain Living World Stagione 4, Una stella che ci guida, Braham si è reso conto di quanto fosse stato un idiota con il Comandante e si scusa formalmente con il Comandante e lo ringrazia per averlo sopportato. Li chiama persino la sua famiglia.
  • Sacrificio eroico: nel capitolo finale della Saga Icebrood, per pareggiare la bilancia tra Jormag e Primordus e dare al Comandante la possibilità di ucciderli entrambi, luisi offre come il campione di Primordus, qualcosa che non solo lo fa diventare una bestia quasi senza mente, ma rende anche molto probabile che anche lui dovrà essere ucciso, o morire quando lo fa il drago. Fortunatamente, sopravvive a malapena.
  • Ragazzo Enorme, Ragazza Minuscola: Con Taimi, anche se raramente è abbastanza fuori dal suo golem da renderlo ovvio.
  • Hulk Parla: Come ilcampione di Primordus, non riesce a gestire più di poche parole alla volta.
  • Taglio di capelli importante:Si rade la testa dopo la morte di Eir.
  • Odio irrazionale: ha questo contro il comandante dopo la loro discussione nella stagione 3 di Living World e successivamente per aver messoJormag a dormire invece di lasciarlo uccidere, anche se uccidere Jormag rilascerebbe abbastanza energia magica da distruggere il mondo. Non è nemmeno il Comandante che ha inventato questa teoria, lo è Tempo , che tratta normalmente.È solo il comandante. sebbene ilIl comandante ha sempre aveva in mente le migliori intenzioni per il mondo e non ha fatto quasi nulla di malevolo, Braham ha deciso che erano loro i responsabili di tutti i problemi.
    • Lo svolgersi della stagione 4 per fortuna lo ha migliorato, iniziando a rendersi conto di quanto sia alta la posta in gioco e di essere il minimo disposto fare lo sforzo di parlare con il comandante. La 'pratica' di Joko nell'uccidere il Comandante lo sconcerta ulteriormente tanto da gettarsi sacrificalmente in una trappola per lui/lei, e quella di Joko Morte quasi lo riporta a comportarsi come il suo vecchio io.
    • È migliorato, menzionato sopra.
  • Scena a torso nudo che cammina: almeno la metà.
  • Voglio che il mio amato sia felice: Durante il climax della prima stagione, ha detto a Rox di lasciarlo e andare a uccidere Scarlett per guadagnarsi il suo posto nella banda di Stone. Sfidato quando Rox si rifiutò categoricamente di lasciare il suo fianco mentre era ferito. Anche se lo sonoSolo amiciil sentimento è ancora lì.
  • Fortunatamente, il mio scudo mi proteggerà
  • Karma guidato dal laser:Nella terza stagione di Living Story, la sua sciocca incoscienza lo porta a radunare i Norn per dare la caccia a Jormag... e una volta che quest'ultimo va improvvisamente in letargo a causa delle azioni del Comandante, non è sicuro di cosa fare con una schiera di Norn arrabbiati che pressione su di lui.
  • Cavaliere magico
  • Bel lavoro romperlo, eroe! :Il suo piano di usare il potere degli Spiriti delle Terre Selvagge che era stato corrotto da Jormag a raggiungere Jormag era davvero bravo. Semplicemente non si aspettava che uno di quegli Spiriti sarebbe stato Gufo , che tutti pensavano fosse stato ucciso. Evocarla la rimise alla portata di Jormag.
  • Abbandono dei genitori: Braham non ha mai avuto contatti con sua madre prima della morte di suo padre, e i due non vanno d'accordo.
  • Presa in giro della nave: con Rox; è presumibilmente non intenzionale, ma quando Rox gli dice con entusiasmo che si guadagnerà un posto nella banda di Stone se uccide Scarlett, reagisce come un ragazzo a cui viene detto dalla ragazza che gli piace segretamente che potrebbe ottenere una borsa di studio per un'università in un altro paese .
  • Il Prescelto: Gli Spiriti delle Terre Selvagge lo scelgono come loro avatar (con un piccolo aiuto dal Comandante). Impara rapidamente che questo viene con un sacco di pressione e decisioni difficili.
  • Ha preso un livello in Jerkass:Nella terza stagione di Living Story, apprendiamo che la morte di Eir ha avuto un effetto negativo su Braham, come si è visto quando si è scagliato contro il Comandante in una crescente discussione.Continua ad agire in questo modoin particolare nei confronti del Comandante, anche se in realtà non hanno fatto nulla per giustificare questo tipo di trattamento da parte sua.Per fortuna sta meglio.
  • Scena a torso nudo che cammina: almeno la metà.

Tempo

Un giovane prodigio Asurano che si presenta senza preavviso durante gli attacchi di Scarlet e idolatra il cattivo per il suo macabro genio. Lei è il reparto di Zojja.
  • Badass Adorable: Quel Golem non è solo per spettacolo.
    • Cazzuto in pericolo:Viene rapito da Joko nel primo episodio della quarta stagione e quasi muore soffocato all'interno di uno Scruffy malfunzionante.
  • Grande ego, profondità nascoste: si dice che la sua autoesaltazione quando si tratta della sua intelligenza sia un meccanismo di difesa contro la sua malattia, l'unica cosa che non può aggiustare.
  • Rompi la bella:Essere rapito da Joko e avvicinarsi molto alla morte in seguito fa comprensibilmente un numero su di lei. In Un bug nel sistema sta chiaramente imbottigliando una grande quantità di angoscia emotiva e continua a sciogliersi i capelli, nonostante il Comandante abbia la possibilità di restituire il suo caratteristico fiocco per capelli nell'episodio precedente.
  • Bambino prodigio
  • Convenientemente un'orfana: dove sono i suoi genitori? 'Morto', a quanto pare.
  • Genius Cripple: ha una malattia alle ossa che le impedisce di camminare da sola per molto tempo, ed è quasi completamente dipendente dal suo golem per qualsiasi cosa diversa dal muoversi in una piccola casa.
    • Stranamente, non è molto colpita mentre cammina durante le missioni e le sta beneTrasandato viene sacrificato per aprire una porta, sapendo che la lascerà solo sulle proprie gambe per molto tempo
    • 'A Star To Guide Us' ci fornisce una spiegazione brutale del perché. Le sue condizioni erano in remissione, dandole più libertà anche quando Scruffy non era disponibile. Non lo è più.
  • Ragazzo Enorme, Ragazza Minuscola: Con Braham, anche se raramente stanno l'uno vicino all'altro con i propri piedi, dato che di solito cavalca un golem anche più grande di lui. Considerando che è un piccolo Assuran Prodigy (bambino) e lui è un giovane adulto Norn, quando lo fa lei arriva a malapena al suo ginocchio.
  • La piccola signorina Snarker: tira fuori un magnifico insulto furtivo nei confronti di Braham e Rox, il tutto ovviamente in (effettiva) buona natura. Tempo: La struttura è instabile. Non sarebbe saggio per noi entrare. La scansione di Scruffy conferma che non sosterrà tutto il nostro peso. Secondo i miei calcoli, la combinazione più efficiente sareste voi, Marjory e Kasmeer. Il resto di noi può aspettare qui fuori.
    Rox: Ci ha appena chiamato grasso, Braham?
    Braham: Sì, di sicuro l'ha fatto.
    Tempo: I fatti sono fatti. Noi tre insieme pesiamo quanto diciannove Kasmeer.
  • Genio insopportabile: minimizzato in questo mentre lei fa piace accarezzare il proprio ego, non è mai altro che bonario e rimane pienamente favorevole ai suoi amici e compagni di gilda. Lei fa all'inizio con un piccolo pregiudizio razziale 'naturale', dicendo che Scarlet non poteva gestire la sua ricerca perché era una sylvari, non un'asura, ma gradualmente perde molta di quella superiorità. Dover combattere Mordremoth e poi aprire il laboratorio del drago ad altri ricercatori le ha fatto guadagnare molto rispetto per le altre razze e perdere un bel po' per la sua.
  • Fan Loony: Sovvertito. In realtà non è così pazza da aiutare Scarlet, ma ha un piuttosto... uh, discutibile ammirazione per lei e considera persino tutte le sue invenzioni e possedimenti come manufatti preziosipost mortem.
  • Mouthy Kid: Solo perché le piace Braham.
  • Correttamente paranoico: all'inizio della stagione 3, la visiti a Rata Novus dove menziona di essere estremamente attenta agli altri ricercatori che cercano di rubare la sua ricerca, come altri le hanno fatto in passato. Durante la visita al suo laboratorio segreto, c'è un obiettivo opzionale in cui è possibile utilizzare apparecchiature di monitoraggio per intercettare il personale del laboratorio principale: tutti stanno progettando di rubare la sua ricerca.
  • The Sleepless: La natura del suo lavoro nella terza stagione l'ha resa tale per un certo periodo.
  • Ha preso un livello in Badass: una volta leicompleta Scruffy 2.0.
  • Lealtà immortale: con il progredire della storia del gioco, Taimi diventa fondamentalmente l'unico membro di Dragon's Watch che rimane al 100% favorevole al Comandante del Patto, non importa cosa e su cui si può sempre contare in tempi di crisi. Esemplificato al meglio nel finale di Punto d'infiammabilità , doveaccompagna il Comandante nel cuore di un vulcano solo così non saranno soli quando affronteranno Balthazar.

Canach

Un furbo (se non sconsiderato) criminale Sylvari che è apparso come il cattivo per l'uscita di 'Last Stand at Southsun' Living World. Da allora, tuttavia, si è addolcito e cerca l'espiazione per il suo passato.
  • Soprannome affettuoso/ Soprannome imbarazzante: mentre lavora per la contessa Anise, a volte si rivolge a lui con giochi di parole come 'Blossom' e 'Petal'. Lo odia.
    • Rytlock e Kasmeer (ma soprattutto Rytlock) iniziano a chiamarlo 'Twig' durante gli eventi di Via del fuoco
  • Ambiguamente Bi: Durante Heart of Thorns, ha un dialogo speciale con il personaggio del giocatore se è un Sylvari. Questo dialogo è lo stesso indipendentemente dal sesso del personaggio del giocatore. Naturalmente, questo è un tratto standard di tutti i Sylvari, per i quali il genere puramente estetico è la norma.
  • Evoluzione artistica: In ◊ sembrava essere solo un Sylvari abbastanza generico, anche se piuttosto vivacemente colorato. Dalla sua seconda apparizione in poi ◊, con una combinazione di colori più tenui e più tenui, 'capelli' più corti e un pizzetto, che gli conferiscono un aspetto indurito e consumato per abbinare il suo atteggiamento più sarcastico e cinico.
  • L'Espiatore : Nelle sue parole: ' Non voglio altro che lasciarmi alle spalle i miei giorni senza legge. '
  • Tensioni sessuali belligeranti: se il personaggio del giocatore è un Sylvari, il dialogo tra i due è tutt'altro che innocente, soprattutto quanto più andrai avanti nella storia di Heart of Thorns.
  • Onestà brutale: non si tira indietro con le sue opinioni e molto spesso ha ragione.
  • Dialogo sul pericolo casuale: fa molto di questo.
  • Deadpan Snarker: Si diverte davvero mentre lavora sotto la contessa Anise.
  • Il buono non è bello
  • Forza di volontà eroica: in tutto Heart of Thorns, ma si è dimostrata particolarmente benese il Comandante lo porta a combattere Mordremoth.
  • Voglio solo essere libero: dopo essere stato costretto a servire la contessa Anise, Canach trascorre la maggior parte delle stagioni 2/3 e Cuore di spine non desiderando altro che pagare il suo debito ed essere di nuovo un uomo libero, e rifiuta l'offerta del Comandante di unirsi a Dragon's Watch perché vuole provare a stare da solo per un po'. Ironia della sorte, per il momento Via del fuoco arriva, finisce comunque per unirsi al gruppo perché la sua nuova libertà non gli ha dato praticamente nulla da fare.
  • Coglione con un cuore d'oro
  • Fortunatamente, il mio scudo mi proteggerà: usa uno scudo di metallo inciso con un grifone insieme alla sua spada.
  • Non mi ascolti, vero? : Anise lo porta alla sua festa in giardino, poi procede a ignorarlo e a fare rumori insulsi, lasciandolo senza nient'altro da fare se non guardare i nobili di Krytan. Quando si stanca del suo comportamento, delinea casualmente un piano per uccidere tutti i partecipanti alla festa, facendolo esplodere con le bombe o dando la caccia a tutti i nobili alla volta con la sua lama, che presumibilmente avrebbe escogitato per riempire il tempo. La sua completa mancanza di reazione a questo è l'ultima prova di cui ha bisogno che la 'contessa' con cui ha parlato sia solo un'illusione semplicistica che Anise aveva lasciato lì per coprire la sua assenza mentre indagava sugli ospiti, con lui che era lì solo per farlo sembrare più autentico.
  • Riformato, ma non addomesticato: non più un criminale, ancora un idiota sarcastico.
  • Sesto Ranger: iniziato come un antagonista, anche se ben intenzionato, è stato costretto a diventare un alleato riluttante nella seconda stagione, è stato fermamente dalla tua parte attraverso Heart of Thorns (anche potenzialmente combattendo Mordremoth al tuo fianco) e si rifiuta di diventa una parte permanente di Dragon's Watch dopo che la contessa Anise lo ha liberato verso la fine della stagione 3 (non ha nulla contro di te, ma preferisce essere il suo uomo piuttosto che far parte di un gruppo). Entro il Via del fuoco , tuttavia, sembra essere entrato ufficiosamente a far parte della squadra.
  • Il Cavaliere Snark
  • Estremista ben intenzionato: ha aggravato gli animali di Southsun non per i calci, ma per creare problemi al Consorzio e liberare i rifugiati che avevano costretto alla servitù a contratto.

Zolfo Rytlock

Dopo la frattura di Destiny's Edge in Cuore di spine e la sua ricomparsa dal suo tempo nelle Nebbie come primo Revenant, Rytlock suggerì di formare una nuova gilda con il Comandante alla sua testa. Vedi la sua voce nella cartella Destiny's Edge per maggiori dettagli.
Antichi draghi

Zhaitan

Il drago anziano della morte e dell'ombra. Uno dei draghi anziani recentemente risvegliati, che ha innalzato con esso la terra sommersa del regno umano di Orr, un tempo caduto. Influenzando tutti i morti su quella terra con il proprio potere, li trasformò in non morti, formando un esercito chiamato Risorto per spazzare via tutta la vita su Tyria.
  • Big Bad: Zhaitan è il cattivo principale del gioco al lancio.
  • Draco Lich: È un enorme drago apparentemente non morto. La maggior parte dei suoi campioni di draghi sono di questo tipo.
  • Eldritch Abomination: Non è proprio un drago; è più come un conglomerato contorto di parecchi draghi fusi insieme!
  • Boss finale: la modalità storia di Arah e la storia personale per estensione.
  • Killed Off for Real: Nella modalità storia di Arah, a partire dall'aggiornamento dei contenuti di The Lost Shores.
  • Negromante: resuscitato i morti di un'intera nazione sommersa per servirla.
  • Orcus sul suo trono: dopo il suo risveglio, preferisce rimanere dormiente a Orr, mandando il Risorto a massacrare e convertire i vivi.
  • Plague Master: diffonde la propria razza di 'corruzione' per rianimare i morti... o convertire i vivi.

Kralkatorrik

L'anziano drago di cristallo. Si risvegliò ad Ascalon e volò a sud verso il Deserto di Cristallo, lasciandosi dietro il Marchio del Drago. Tutti catturati nel Dragonbrand furono uccisi e trasformati in una delle sue mostruosità Branded. È stato anche responsabile dell'uccisione di due importanti eroi legati a Destiny's Edge.
  • Tallone d'Achille: Kralkatorrik è quasi invulnerabile a quasi tutte le forme di attacco, ad eccezione del proprio sangue cristallizzato. Un'arma è stata costruita con il sangue di Kralkatorrik nel tentativo di ucciderlo, giustamente chiamata Dragonsblood Spear.
  • Ahimè, povero cattivo:Nella battaglia finale, Aurene riflette che la magia straniera di Zhaitan, Mordremoth e Balthazar ha portato Kralkatorrik alla follia e alla rabbia. Ha un cuore a cuore con suo nonno per l'ultima volta e lui desidera che diventi un presagio di un mondo migliore.
  • Acerrimo nemico: Ai confini del destino.
  • Big Bad: Of Living Story Stagione 4, mentre il Comandante del Patto tenta di autorizzare Aurene a farle uccidere suo nonno.
  • Cameo mattiniero : In Occhio del Nord la sua schiena era visibile in un lago nelle terre natie dei Charr dove dormiva.
  • Urlo per gli occhi:Il giocatore attacca direttamente il suo occhio durante Tutto o niente . Alla fine dell'episodio, l'occhio destro di Kralkatorrik viene distrutto.
  • Assalto di pietre preziose: corrompe le creature e atterra con cristalli viola contorti.
  • Hero Killer: Ha causato la morte del suo campione di drago trasformatoe la figlia Glaust/Glint e il genio degli Asura Snaff, entrambi combatterono insieme al resto di Destiny's Edge contro di lui.Portato ancora oltre quando quasi uccide sua nipote Aurene alla fine dell'episodio 5 della stagione 4. Fortunatamente, ha fallito a causa della sua immortalità appena acquisita, ma il picco nel suo cuore l'ha lasciata in uno stato simile alla morte per qualche tempo.
  • Kaiju: Come puoi testimoniaredurante il tuo confronto con Balthazar in Via del fuoco . La sua testa da sola fa sembrare Zhaitan e Mordremoth gracili. Tuttavia, non è nemmeno lontanamente titanico come Primordus.
  • Personalità divisa letterale: durante la battaglia finale, il Comandante combatte contro il Tormento di Kralktorrik, una manifestazione di tutto il dolore che sta soffrendo che agisce indipendentemente dal Drago.
  • Misericordia:Tutte le magie straniere che assorbiva lo portarono alla follia per il tormento che gli causava. Entro la fine della battaglia finale, sia lui che Aurene stanno implorando il Comandante di ucciderlo e di dargli pace.
  • Negromante:Nell'ultimo filmato di Via del fuoco , viene rivelato che ora ha la capacità di trasformare i morti in Branded, avendo assorbito la magia di Zhaitan proprio come Mordremoth e Primordus.
  • Offing the Offspring: In un certo senso, ha ucciso Glint che ha generato con mezzi ancora sconosciuti.In seguito cerca di uccidere anche Aurene, rispecchiando in molti modi la morte di sua madre Glint. Solo la sua immortalità gli impedisce di farlo.
  • Plague Master: il semplice volo sopra la terra ha trasformato la terra in un deserto color porpora. Le creature che erano intrappolate in quest'area si sono trasformate in mostri 'di marca', che sono mostri viola simili a cristalli che hanno solo una vaga somiglianza con la loro forma originale.
  • Il viola è potente: i cristalli di Kralkatorrik che adornano il Branded sono di colore viola e lo stesso Kralkatorrik è uno dei mostri più letali di Tyria.
  • Morte Rasputiniana:Ha subito un danno quasi mortale e ha perso un occhio dalla battaglia ai Thunderhead Peaks. Un'Aurene rianimata lo fece ulteriormente a brandelli, fece esplodere una delle sue ali e lo costrinse a precipitare a terra e ad essere sepolto da numerose isole dalla Nebbia. Per finire, Dragon's Watch interrompe la guarigione dalle linee di potere sotto di lui, le forze combinate del Patto distruggono il suo corpo fisico e alla fine il Comandante e Aurene sono costretti a distruggere il suo cuore per ucciderlo per sempre.
  • Veggenti: Simile a sua figlia e sua nipote, Kralkatorrik ha una qualche forma di capacità di prevedere il futuro.Il comandante apprende da Glint di una delle visioni di Kralkatorrik in cui prevedeva un mondo senza di lui, un mondo in cui Tyria in qualche modo ha vinto contro gli Elder Dragons.
  • Shock and Awe: Il fulmine è la forza elementale primaria utilizzata da Kralkatorrik e dai Branded. In effetti, rischi di essere colpito da un fulmine se ti trovi su un terreno pesantemente corrotto da Kralkatorrik.
  • Suicidal Cosmic Temper Tantrum: Durante il boss viene spiegato questoIl Tormento di Kralkatorrik ha cercato di convincere il Drago che divorare le Nebbie per porre fine alla propria esistenza era l'unico modo per sfuggire al suo dolore.
  • Thinking Up Portals: Dopo aver assorbitoLa magia di Balthazar, ottiene la capacità di aprire portali tra Tyria e le Nebbie.Ciò consente al suo Branded di attaccare ovunque su Tyria senza preavviso mentre Kralkatorrik si ingozza nelle Nebbie.
  • Ha preso un livello in Badass: come risultato dell'assorbimentoLa magia di Balthazar, Kralkatorrik diventa ancora più potente nella stagione 4.
  • Walking Wasteland : O Flying, in questo caso. Quando Kralkatorrik vola, tutto sotto la sua ombra è corrotto. Le creature sono marchiate come qualsiasi vegetazione sopravvissuta e la terra stessa è distorta in un ambiente alieno e cristallino.

Jormag

Il drago anziano di ghiaccio. Il drago che costrinse i Norn ei Kodan a lasciare le loro case tradizionali nel nord. L'unica parte che appare effettivamente all'inizio del gioco è uno dei suoi denti - ◊.Dopo gli eventi di Punto d'infiammabilità , sembra essere tornato in letargo, almeno per il momento.
  • Big Bad: di Living Story Stagione 5, la saga Icebrood giustamente chiamata.
  • Moralità blu e arancione: in teoria questo dovrebbe applicarsi a tutti i draghi anziani, ma come quellopiù disposti a parlare con noi, Jormag lo ha illustrato al meglio. All'inizio della Saga Icebrood, le parole e le azioni di Jormag non sembrano avere senso: insistere contemporaneamente più e più volte sul fatto che sono buone mentre massacrano e giocano con le menti dei nostri alleati. DopoJormag è completamente risvegliato, così come Primordus, costringendoci ad accettare temporaneamente le affermazioni di Jormag di affrontare gli attacchi di Primordus. Questo non dura molto prima che Jormag tradisca l'alleanza. Di fronte a questo, la prospettiva di Jormag diventa più chiara. Per loro, sconfiggere Primordus è l'apice della bontà, il che significa che nulla può essere cattivo se è al servizio di quell'obiettivo. Jormag invece lo vedeva come un tradimento da parte nostra per non aver accettato il loro modo retto di affrontare la situazione. Dal momento che ciò include cose come mettere centinaia di civili innocenti in una gelida maledizione per forse servire come servitori in un lontano futuro, finiamo invece per trovare un modo per attirare Primordus dalla nostra parte.
  • Il Corruttore: A differenza degli altri draghi anziani, Jormag in genere non corrompe in modo convenzionale. Invece, promette potere a coloro che desidera corrompere. Questo può essere visto attraverso i Figli di Svanir, i volenterosi adoratori di Jormag.
  • Cameo mattiniero : Jormag quasi si qualifica come The Unseen , ad eccezione di ◊ che appare nel filmato introduttivo del personaggio di Norn.
  • Gaslighting: Come il drago dei sussurri e della persuasione, è molto bravo a far dubitare le persone dei loro ricordi o della loro percezione, anche senza magia. Mantiene Aurene insicuro e sconvolto per la maggior parte della Saga.
  • Una persona di ghiaccio: corrompe creature e persone con una forma bizzarra di ghiaccio.
  • Gemelli polari opposti: durante la terza stagione, Taimi ipotizza che l'unica debolezza che Jormag e Primordus hanno siano l'un l'altro e progettano di metterli l'uno contro l'altro. Durante la Saga Icebrood, è stato rivelato che il Jormag e Primordus sono specchi l'uno dell'altro in molti, molti modi. Dall'ovvio confronto tra elementi di ghiaccio e fuoco, si scopre che Jormagessere il drago anziano più loquace e lucido, mentre Primordus si rivela essere in realtà senza cervello .
  • Samus è una ragazza: Fino a un certo punto.A differenza dei precedenti draghi anziani che avevano voci distintamente maschili, Jormag ha una voce multilivello che si inclina leggermente verso quella femminile. Gli sviluppatori hanno affermato che questo è stato uno sforzo per dare al drago una voce completamente non binaria, in combutta con i draghi che non hanno un genere definibile.

Primordo

Il drago anziano di lava. Il primo drago anziano a risvegliarsi. Il suo graduale risveglio e la furia dei suoi servi portarono gli Asura a lasciare le loro case sotterranee alle spalle, mentre i Nani subirono tutti il ​​Rito del Grande Nano per combatterlo, come fanno ancora oggi.Proprio come Jormag, è stato costretto al letargo al culmine di Punto d'infiammabilità .
  • Tutti i tuoi poteri combinati: a causa dell'assorbimento della magia rilasciata da Zhaitan e successivamente da Mordremoth alla loro morte, la terza stagione di Living World rivela che il suo esercito di servitori Distruttore sta iniziando a manifestarsi infuso con la magia delle piante e della morte.
  • Arcinemico: Anche se Primordus è effettivamente una bestia senza cervello, riesce comunque a possedere un odio speciale per il suo gemello, Jormag.Quando Braham diventa il campione di Primordus, quel poco che resta della sanità mentale e della mente di Braham si riduce a un unico desiderio di 'uccidere il ghiaccio'.
  • Early-Bird Cameo: Non ha fatto una bella apparizione in Guild Wars 2 ancora, ma è stato visto per la prima volta alla fine dell'originale Guild Wars: L'occhio del nord ◊ (uno dei suoi campioni).
    • Differenza nel design del personaggio della prima puntata: sebbene fosse piuttosto grande, in realtà è molto, molto più grande di quanto fosse ritratto in GW1, come si può vedere quandolo vedi per la prima volta al culmine di Flashpoint.
  • Kaiju:Abbiamo visto solo la testa di Primordus Punto d'infiammabilità , ma quell'incontro è sufficiente per dimostrare che Primordus è orribilmente gigantesco. Per riferimento, l'avatar fisico di Mordremoth lo è minuscolo in confronto.
  • Magma Man: Crea i Destroyer dalla lava.

Mordremoth

Il drago anziano della pianta e della mente. Durante il suo sonno ha fatto impazzire l'ingegnere Sylvari Ceara, facendola andare su tutte le furie nei panni della Scienziata Pazza Scarlet Briar che è culminata nel suo interrompere le leyline a Tyria dall'Arco del Leone e guidandole direttamente al drago stesso, provocandolo così a risvegliarsi . Influenzò un altro Sylvari, Aerin, a sabotare la flotta Zephyrite nel tentativo di strappare l'uovo di Glint - che gli Zephyrite stavano proteggendo - per se stesso. Successivamente è stato rivelatoi Sylvari sono infatti i suoi servi e sono destinati a servirlo, e sta cercando di riprendere il controllo sui Sylvari dell'Albero Pallido in modo che possano compiere il loro destino.
  • Battaglia al centro della mente:Invertito. I bravi ragazzi devono entrare nella sua mente e combattere il suo avatar lì, come è anche il caso grande da battere fisicamente... le sue radici sono sparse in tutta Tyria e, come un'erbaccia, potrebbe ricrescere da esse anche se le parti superficiali venissero distrutte.
  • Big Bad: prende i riflettori personali come il cattivo principale per la seconda stagione di Living Story e Cuore di spine .
  • Evil Laugh: tende a ridere nella battaglia finale del meta evento Dragon's Stand.
  • Il male suona in profondità: quando parla con Sylvari, la sua voce assume la forma di un sussurro profondo e ringhiante, per gentile concessione di Nolan North.
  • Bastardo grasso:Quando combatti la sua mente nella missione finale di Cuore di spine , il suo avatar è un mostro rettiliano piuttosto obeso, che probabilmente simboleggia la sua fame di energia ley.
  • Genio localeL'intera giungla di Maguuma è sua corpo .
  • Cattivo di portata maggiore: per la prima stagione di Living Story, non essendo direttamente coinvolto nella storia ma responsabile della corruzione di Scarlet e della guida sottilmente delle sue azioni.
  • Pollice verde: la sua corruzione assume la forma di viti spinose. I suoi servitori sono i Mordrem, solitamente costituiti dalla corruzione delle piante che si impadronisce del cadavere di una creatura morta, dalla materia vegetale grezza che si forma a imitazione di animali ed esseri senzienti (che include Destiny's Edge , che diventa un punto della trama Cuore di spine ) o semplicemente prendere il controllo di creature vegetali, come Sylvari.
  • Male industrializzato: nonostante sia associato alla natura, Mordremoth è probabilmente questo. Ha forte Le tendenze del Legale Malvagio, come evidenziato dai suoi intrighi, e invece della corruzione caotica e incontrollata di altri Draghi Antichi, il modo in cui i suoi Mordrem sono creati è in parti uguali raccapricciante ed efficiente - vedi Invia i Cloni di seguito.
  • Kaiju:Il suo avatar fisico, la Bocca di Mordremoth, è GIGANTICO.
  • L'uomo dietro l'uomo: la follia di Scarlet e Aerin viene fatta risalire alla sua influenza corruttrice. È anche implicito che sia collegato all'Incubo, anche se per ora rimane sconosciuto fino a che punto - sebbene la Corte dell'Incubo non sia affiliata ad esso, usano creature e magie simili.
    • Alla fine si scopre che il suo Campione del Drago è l'Ombra del Drago che Sylvari combatte come il loro primo boss nel Sogno. Il campione torna ad assaltare direttamente l'Albero Pallido durante il vertice mondialee alla fine incontra la sua fine per mano del personaggio del giocatore durante una resa dei conti culminante nella Grotta d'oro quando cerca di abbattere il giocatore per sempre.
  • Agente della Manciuria: Potenzialmente Tutto Sylvari. Quando la flotta del Patto bombarda la giungla di Maguuma dall'alto con un attacco preventivo, Mordremoth prende il controllo di molti ma non di tutti i Sylvari della flotta che poi vanno su tutte le furie e la aiutano a distruggere la flotta. Cuore di spine include anche eventi che coinvolgono l'interrogatorio di Sylvari per determinare se sono caduti.
  • Mind Rape: ha fatto impazzire Scarlet con i sussurri nella sua testa, e in seguito ha distrutto anche la mente di Aerin.Più tardi lo fa con altri Sylvari a Maguuma, incluso il personaggio del giocatore , se sono uno.
  • Only Mostly Dead: dopo averlo sconfitto, può potenzialmente (e quasi lo fa) tornare alla piena potenzaTrahearne, e tu sei costretto ad ucciderlo per garantire la morte permanente del drago.
  • I nostri zombi sono diversi: Da Zhaitan's Risorto, cioè. A differenza dei più classici non morti di Orrian, che sono semplicemente rianimati dalla magia draconica; Mordrem Wolves, Trolls e Teragriffs sono piuttosto cadaveri di animali e mostri infestati e conquistati dalle piante di Mordremoth. Questo li renderebbe dei parassiti zombi.
  • I rettili sono ripugnanti: mentre tutti i draghi antichi si applicano tecnicamente in virtù del fatto di essere draghi, Mordremoth è particolarmente degno di nota per questo, con molti dei suoi servitori che hanno un aspetto rettiliano o anfibio. Anche se questo può essere in gran parte spiegato dal fatto che Maguuma, Lost World com'è, pullula di sauri che Mordremoth può corrompere e imitare; anche quei Mordrem che non sono altro che piante hanno spesso l'aspetto di un rettile.
    • Anche il suo corpo avatar nel Sogno non è un drago, ma un grosso dinosauro simile a un mini-Kaiju.
  • Il viola è potente: proprio come Kralkatorrik e Zhaitan. I suoi servitori più potenti di solito hanno un bagliore viola, che funge da colore secondario insieme all'arancione.
  • La Rivelazione:L'Albero Pallido (e quindi i Sylvari) provengono da Mordremoth e hanno sempre avuto lo scopo di servirlo, rendendo così i Sylvari del Bosco i servi di Mordremoth.
  • Invia i cloni: come stabilito in Cuore di spine , questa è la sua abilità distintiva. A differenza di Jormag, Zhaitan o Kralkatorrik, non può corrompere cose che non sono piante direttamente - in quanto tale, fa invece portare le sue vittime nei campi di prigionia, dove vengono fatte morire di fame e studiate. Una volta che muoiono, i loro corpi diventano fertilizzanti per la materia vegetale usata per coltivare imitazioni di qualunque creatura vivente abbia catturato Mordemoth: animali, mostri...o potenti eroi.
    • Superpoteri del cocco: tra le altre cose, questo consente ai designer di ArenaNet di riutilizzare molti dei modelli di dinosauri che hanno realizzato per Mordrem, semplicemente scuoiandoli o deformandoli leggermente.
  • Shockwave Stomp: può farlo con la testa nel meta evento Dragon's Stand, con una forza sufficiente per abbattere istantaneamente e uccidere i giocatori se vengono colpiti da esso.

S, il drago del mare profondo

Un drago finora senza nome, trovato nelle profondità del mare, responsabile della guida di molte creature del mare sulla terraferma.
  • Soprannome del fan: Bubbles.
  • Blocco navale: iniziò la sua attività circa 50 anni fa nell'Oceano Infinito e scacciò molte specie acquatiche senzienti, come il Krait, Quaggan (lamantini pacifisti con Super Mode), Largos e Karka. Sventa anche ogni possibilità di raggiungere Cantha via nave.
  • Nessun nome dato: il suo nome deve ancora essere rivelato, anche se i capitoli della storia di Living World hanno anticipato che inizi con una S.
Il patto

Trahearne

Primogenito, Negromante e Guardiano del Bosco. La sua Wyld Hunt è quella di curare la terra di Orr dalla sua corruzione da parte degli Elder Dragons, un compito che crede di non poter portare a termine. I personaggi di Sylvari possono incontrarlo in vari scenari all'interno della loro trama razziale.

Indipendentemente dalla razza, tutti i personaggi alla fine conosceranno Trahearne e lo faranno unirsi a loro come compagno di viaggio dopo che il mentore del loro ordine muore gloriosamente nella battaglia di Claw Island, facendo guadagnare tempo al personaggio del giocatore per scappare con i resti della guarnigione della Guardia del Leone. In uno dei seguenti eventi della storia personale, il personaggio e Trahearne intraprendono una ricerca visiva nel cuore di Orr, guidati dall'Avatar dell'Albero Pallido. Mentre i due viaggiano attraverso questo sogno di Orr, incontrano visioni di un Patto unito dei tre ordini di Tiro, guidati da Trahearne. Per incoraggiarlo a realizzare questo sogno, l'Albero pallido regala a Trahearne la leggendaria lama Sylvari Caladbolg.


  • Topo di biblioteca tosto: uno studioso Valoroso che ha trascorso la sua vita a studiare la storia di Orre, mentre usava anche la sua conoscenza per aiutare a ripulire la terra come leader del Patto.
  • BFS: riceve lo spadone Caladbolg dall'Albero Pallido.
  • Grande vantaggio: come leader del Patto, è responsabile dello sforzo bellico contro Zhaitan ed è responsabile dell'inizio della pulizia di Orr.
  • Cechov's Gunman: Per i personaggi giocanti di Sylvari, che lo incontrano in un momento relativamente iniziale della storia personale.
  • Cool Sword: Caladbolg.
  • Dark Is Not Evil: Essere un negromante non gli impedisce di essere uno dei personaggi più gentili ed eroici del gioco.
  • Il Determinatore: Praticamente richiesto per un Pact Marshal, anche se in particolareresistendo a Mordremoth per un periodo di tempo non specificato e fornendo l'opportunità di ucciderlo, nonostante fosse imprigionato nel cuore del drago in quel momento.
  • Amico in difficoltà: Dopola sua cattura da parte di Mordremoth.
  • Sacrificio eroico:Implora il Comandante di ucciderlo in modo che l'ultimo seme di Mordremoth, impiantato nella sua mente, possa essere distrutto.
  • Forza di volontà eroica: solo i sylvari volitivi potevano resistere al richiamo di Mordremoth.Il fatto che non sia stato completamente trasformato come Faolain è stato quando finalmente lo abbiamo raggiunto la dice lunga sul suo personaggio.
  • Vero compagno onorario: condivide un legame con il Comandante, ma non si unisce a loro in missioni al di fuori del Patto.
  • Leitmotiv: La versione strumentale di 'Fear Not This Night'. Suona quando luipulisce Orre,tragicamente, quando chiede che gli venga portato Caladbolg, in modo che possa essere ucciso.
  • Magic Knight: Dopo aver ricevuto Caladbolg.
  • Negromante: il più importante Negromante che incontri nella storia personale.
  • Bravo Ragazzo: È uno dei personaggi più amichevoli del gioco, di supporto e di aiuto al Comandante.Tanto che uno dei maggiori indizi che qualcosa non va in una possibile missione della storia è che 'Trahearne' è insolitamente scortese contro il Comandante.
  • Flebotino ribelleEssere corrotto da Mordremoth permette a Trahearne di fornire al Comandante un mezzo per sconfiggere il Drago Antico.
  • Riforgiato in un servitore:Anche se mantiene la propria mente fino alla fine, quando il Comandante lo trova, è parzialmente trasformato.
  • Lo stoico: Ha un linguaggio molto pacato.

Laranthir del selvaggio

Un secondogenito Sylvari, Grand Warmaster of the Vigil e l'attuale leader dei Pale Reavers. Laranthir è stato un membro molto importante e visibile del Patto sin dal suo inizio.
  • Generale in prima linea: Sebbene sia un rango molto alto sia nella Veglia che nel Patto, è più comunemente visto sul campo che altrove.
  • Voglio solo essere amato: Spiega nella Veglia che, poiché non è riuscito a trovare l'amore, servirebbe invece la Veglia come se fosse la sua amata. Laranthir : Sei molto fortunato ad avere questa opportunità. Avventura, viaggio... amore. Vorrei che potessi trovare lo stesso.
  • Metti su un autobus:Nonostante sia il successore prescelto di Almorra, non si trova da nessuna parte durante la Icebrood Saga. Jhavi sottolinea come non sia stata in grado di contattarlo ed è preoccupata che la sua posizione provvisoria diventi permanente.
  • Sei al comando ora: è lui che chiama i colpi quando l'evento Dragon's Stand Meta è in corso,in parte perché la maggior parte della leadership del Patto a quel punto è morta o MIA. Il Comandante gli incarica anche di guidare i Pale Reavers in questo modo.
    • È inoltre previsto che assumerà il comando della Veglia in caso di morte del generale Soulkeeper.Alla luce della morte di Almorra, presumibilmente assumerà il comando della Veglia.
Secondo rampollo/figlia di Human Glint, Aurene è un giovane drago che si dice svolga un ruolo importante nei tempi a venire. Il personaggio del giocatore ha il compito di proteggere Aurene come sua campionessa, insegnando anche al giovane drago la vita.
  • Adorabile tosta : Potrebbe essere un adorabile cucciolo, ma è comunque capace di essere feroce se provocata. Chiedi e bastaBalthazar.
  • Blue Is Heroic: Principalmente di colore blu, ed è uno dei pochi draghi viventi (se non l'unico) allineati con i bravi ragazzi.Dopo la sua crescita, riesce a mostrare il suo lato eroico combattendo il male e proteggendo coloro che ne hanno bisogno.
  • Rompi la bella:Non ha preso bene la morte di suo fratello maggiore Vlast. Più tardi, avverte la morte del Comandante e cerca di salvarlo, ancora scossa dalla morte di suo fratello, solo per fallire e vedere quello che essenzialmente era il suo genitore che viene ucciso.
  • Immortalità completa:Grazie al suo mangiare Palawa Joko, ha assorbito la sua magia lich, permettendole di diventare immortale e ingannare la morte che aveva previsto nelle sue visioni.
  • Morte Disney Apparentemente muore quando Kralkatorrik spara il suo respiro a bruciapelo, coprendo il suo corpo di cristalli e trafiggendola al cuore. Si è scoperto che non è stata uccisa grazie alla magia di Palawa Joko, che l'ha resa immortale, ma è stata lasciata immobile e incapace di curare il suo corpo fino a quando il cristallo non è stato rimosso. Può anche parlare ora.
  • Adottata felicemente: Orfana, considerando che Glint era morta molti anni prima della sua nascita. Tuttavia, è stata felicemente accolta dall'Eccelso e ha persino un nuovo Sostituto Genitore, il Comandante.
  • Leitmotiv: , giustamente chiamato Aurene.
  • Come un figlio per me: non figlio, ma figlia. È già abbastanza chiaro che il Comandante si comporta come il genitore di Aurene, ma a quanto pare questo sentimento è completamente reciproco. Rytlock conferma in Requiem che il Comandante vedeva Aurene come la loro figlia. In misura minore, anche Caithe lo fece.
  • Living MacGuffin: A causa del ruolo di Aurene nella crisi del Drago Antico, è importante per il futuro di Tyria.
  • Veggenti: Come sua madre, Aurene possiede il potere di vedere nel futuro. Può anche fornire visioni agli altri.
  • Team Pet: A Dragon's Watch, anche se probabilmente non apprezzerebbe essere chiamata pet.
  • Ha preso un livello in Badass:Dopo aver assorbito parte della magia di Balthazar, Aurene diventa abbastanza grande e forte da combattere i servitori di marca. Lei poi prende un altro livello dopo aver preso la magia di Kralkatorrik, ed è in grado di aiutare a riportare il Comandante sull'orlo della morte durante la Icebrood Saga.
Personaggio spoiler (Attenzione: spoiler della terza stagione di Living Story)

Balthazar

Il dio umano della guerra e del fuoco fa un ritorno fisico a Tyria nel penultimo episodio della terza stagione come antagonista e la vera identità impersonando 'Lazzaro'.
  • Incredibile campo di battaglia in Technicolor:Il campo di battaglia per la battaglia finale è perfetto e sorprendente, poiché l'arena è circondata da un intero mare infinito di fuoco con lo stesso Kralkatorrik come spettatore. Il Dio del Fuoco non poteva chiedere un posto migliore per duellare all'ultimo sangue.
  • Big Bad: Of Living Story Stagione 3 e il Via del fuoco espansione.
  • Blood Knight: Perché si è rifiutato di lasciare Tyria. A differenza degli altri dei, voleva combattere attivamente i draghi anziani e non scappare da loro o indietreggiare per sfidarli.
  • Controparte Malvagia: In un certo senso, al Comandante. Sono entrambi immensamente pieni di risorse (Il Comandante ha il supporto di Pact, Destiny's Edge e Dragon's Watch e altri dietro di loro, mentre Balthazar ha un esercito di mercenari durante Living Story e Forged in Via del fuoco ) e sono entrambi più che in grado di affrontare eserciti. Entrambi hanno anche la meglioPalawa Joko, Balthazar tradendolo e intrappolandolo, il Comandante lasciandolo indietro e prendendo il controllo dell'esercito di Joko, ed entrambi si oppongono agli Elder Dragons. Tuttavia,dove il Comandante vuole fermare gli Elder Dragons senza mettere a rischio Tyria, a Balthazar non importa cosa succede a Tyria fintanto che può uccidere un Elder Dragon e assorbirne la magia.
  • Giant Space Flea from Nowhere: Non c'era assolutamente alcuna indicazione che fosse presente a Tyria e sebbene ci fossero alcuni vaghi indizi che 'Lazarus' non fosse chi affermava di essere, il giocatore non avrebbe mai previsto che fosse Balthazar.
  • Uccidilo con il fuoco: è anche il dio del fuoco e usa principalmente la magia del fuoco in combattimento. Questo era anche un indizio della sua vera identità poiché Lazarus, che era un negromante nell'originale Guild Wars, usa anche in modo prominente la magia del fuoco in combattimento.
  • Dio caduto
  • Eroe caduto: Era fortemente pro-umano nei giorni originali di Guild Wars e non era certamente un antagonista. Qualunque cosa sia accaduta fuori dallo schermo sembra aver eliminato i tratti positivi di Balthazar, la cura per l'umanità e il suo senso dell'onore.
  • Anteprima del boss finale: fatto due volte durante i combattimenti contro i boss senza speranza, dando al giocatore una buona idea di come sarà la battaglia finale contro di lui.
  • Eroe assassino:Fa un passo avanti rispetto alla maggior parte degli altri uccidere il personaggio del giocatore . Il giocatore riesce a tornare in vita ma comunque.
  • Paranco dal suo stesso petardo:Alla fine incontra la sua fine da Sohothin, la stessa arma che ha nuovamente incantato quando il suo fuoco si è estinto.
  • Boss Fight senza speranza: il tuo primo incontro con Balthazar in Via del fuoco è meno una battaglia e più lui che calpesta te e i tuoi alleati a terra. Il secondo è anche peggioquando in realtà ti uccide, non importa quanto fai fatica a sopravvivere.
  • Morte karmica:È venuto a Tyria per uccidere gli Elder Dragons e assorbire il loro potere. Balthazar muore di una morte agonizzante mentre lui stesso viene divorato da Kralkatorrik.
  • Large Ham: Il Dio del fuoco e della guerra praticamente divora lo scenario ogni volta che appare.
  • Leitmotiv: chiamato 'Enter the Fire God', è suonato come la sua musica di battaglia Via del fuoco . Emana davvero la sensazione di terrore e distruzione imminente che la presenza di Balthazar provoca nei suoi nemici.
  • Nemesi senza fronzoli: dopo che il personaggio del giocatore ha rifiutato la sua offerta di diventare il suo servitore, dà rapidamente la priorità alla loro morte, sapendo che non può lasciare che una delle più grandi minacce ai suoi piani rimanga in vita.Il suo tentativo iniziale è stato sventato da Vlast, ma ci riesce quando tende inaspettatamente un'imboscata al personaggio del giocatore mentre sono tutti soli. Mentre giocava con loro, era solo per tirare fuori Aurene in modo che potesse catturarla.
  • One-Man Army: potrebbe aver perso la sua divinità, ma è ancora un potente dio della guerra caduto. Quando fingeva di essere Lazzaro, riuscì a trattenere i Distruttore durante il loro assalto ad Aurene. Nel primo incontro in Via del fuoco , Balthazar non si tira indietro e sconfigge facilmente gli eroi.
  • Accarezza il cane: Nonostante tutto, si prende ancora cura dei suoi cani e non si arrabbia molto quando vengono sconfitti.
  • Dio fisico: sebbene il suo dialogo nell'ultima istanza dell'episodio 5 implichi che in qualche modo ha perso la sua divinità ed è significativamente più debole di quanto dovrebbe essere.Fu privato del suo potere e del suo titolo dagli altri dei, dopo aver rifiutato di lasciare Tyria e combattere da solo i Draghi Antichi anche se ciò avrebbe potuto avere conseguenze catastrofiche.
  • Giocare con il fuoco: è il dio del fuoco. Anche la sua spada immola l'aria ad ogni colpo.
  • Cane d'attacco della mano destra: nella tradizione, è noto per essere accompagnato da due segugi infuocati, Temar e Tegon. I due segugi sono anche i boss finali dell'episodio 5 della stagione 3
  • Spoiler ambulante
  • Dio della guerra
Via del fuoco

Palawa Joko

L'ultimo re primordiale e flagello di Vabbi, Palawa Joko è un potente lich che governa un vasto territorio di Elona, ​​in particolare la Desolazione e Vabbi. È la mente dietro le forze non morte Risvegliate che minacciano Elona settentrionale e i Personaggi Giocanti.
  • Tutto ciò che si muove: se il suo harem è di qualche indicazione, non sembra essere schizzinoso quando si tratta di razze, tra cui un orco, un'arpia e un Choya .
  • Vittima stronzo:Essere Eaten Alive è un modo terribile di andare, ma se qualcuno si meritava una morte così terribile, quello era Palawa Joko.
  • Berserk Button: Se il frattale di Twilight Oasis riflette correttamente la sua personalità, odia davvero essere interrogato. Prova solo a dirgli che vuoi fargli alcune domande nel frattale.
  • Big Bad Duumvirate: Sovvertito. All'inizio può sembrare che Joko sarà il Big Bad secondario di Via del fuoco , maè intrappolato nel Dominio dei Perduti, per gentile concessione di Balthazar.
  • Il Caligola: Sotto il governo di Palawa Joko, ci sono solo due opzioni. Sii suo fedele servitore, o muori. Anche la prima opzione non ti salverà se i suoi tirapiedi pensano che non sei abbastanza serio riguardo alla tua devozione a Joko.
    • E la rivelazione del destino di Koss in Daybreak dimostra che anche morire non aiuterà, dato che Joko potrebbe semplicemente riportarti indietro e cercare comunque di imporre la sua volontà su di te come punizione per averlo sfidato in vita.
  • Retribuzione sproporzionata:Il comandanteschernito e lasciato indietro nelDominio dei Perdutie prese il controllo del suo esercito. Palawa Joko si vendica contro questo attacco di poco conto minacciando e invadendo tutta Tyria oltre a cercare di far uccidere Taimi per soffocamento.
  • Enemy Mine : propone un'alleanza con il Comandante, dicendo loro che non hanno possibilità contro Balthazar e i forgiati senza il suo esercito. Il Comandante concorda con Palawa Joko sul fatto che hanno bisogno del risveglio per sconfiggere Balthazar.Tuttavia, riconoscono anche che non ne hanno bisogno Joko lui stesso.
  • Fake Ultimate Hero: Propaganda afferma di essere stato lui a sconfiggere Abaddon, Zhaitan, Mordremoth eBalthazar, che sono tutti palesemente falsi.
    • Autorità solo in nome: Afferma anche di essere 'l'ultimo re primordiale', ma i fantasmi della dinastia primordiale lo vedono come nient'altro che un pretendente.
  • Razzismo fantastico: in netto contrasto con i suoi gusti quando si tratta di spose, il suo odio verso i centauri è tale che apparentemente li ha sradicati da Elona nei 250 anni da quando Cala la notte . Le uniche tracce rimaste sono gli scheletri appoggiati nel suo Bone Palace.
  • Fake Affably Evil: mentre fa battute e cerca di presentarsi come un sovrano benevolo, le sue azioni lo tradiscono come assolutamente malvagio e vendicativo.
  • È tutto su di me: E come . Ha statue a Kourna che sprigionano costantemente propaganda su quanto dovrebbero essere grati i suoi sudditi per servirlo attraverso le loro vite e nell'aldilà, e una volta ha tentato di pubblicare un 118 strofe poesia sulla sua grandezza.
  • Jerkass: Non è particolarmente piacevole conversare con lui, per non dire altro.
  • Ucciso a metà frase:Proprio mentre sta per pronunciare il suo nome per intero durante il suo discorso al Comandante.Interface Spoiler è evitato, poiché i sottotitoli mostrano il suo dialogo per intero come se stesse davvero per dire la frase prevista.
  • Cattivo non così innocuo: Oh ragazzo. In Guild Wars 1, era un Cattivo Innocuo come alleato, a malapena in grado di controllare i suoi servitori mentre si muovevano disordinatamente ed era sicuramente più comico che pericoloso all'epoca, sebbene fosse ancora un negromante competente. Ora ha un esercito imponente, ha conquistato la maggior parte di Elona, ​​ha compiuto genocidi e compiuto azioni orribili e vili a personaggi comeThalkoraeKoss.
  • Maniaco Omnicida:Ha in programma di ricreare la piaga dello scarabeo che ha decimato Elona, ​​ma con tutta Tyria come bersaglio.
  • I nostri Liches sono diversi: è un negromante longevo con un esercito tutto suo.
  • Immortalità resurretiva: ucciderlo non lo terrà giù a lungo, poiché è potenziato dalla magia che lo resuscita ogni volta che muore.Alla fine lo perde insieme alla sua vita quando un drago gli mangia letteralmente la magia.
  • Revenge: In Living World Stagione 4, cerca di vendicarsiil comandanteper averlo lasciato dentroil dominio dei perdutie prendere il controllo del suo esercito.
  • Sorcerous Overlord: è un potente negromante che governa una considerevole quantità di Elona con un pugno di ferro e un enorme esercito di servitori non morti.
  • Discorso 'Il motivo per cui fai schifo': ne parla uno ail Comandante dopo essersi rialzato dopo essere stato apparentemente ucciso. È... Decisamente, e altro ancora completamente fatalmente, interrotto da Aurene.
  • Cattivo con buona pubblicità: grazie al pesante indottrinamento e propaganda, il popolo di Vabbi crede che Palawa Joko sia un re benevolo e nobile, al punto che considera il 'risveglio' un onore.
  • Ripartizione malvagia:Quando il Comandante lascia Palawa Joko nel Dominio dei Perduti, si riduce a urlare maledizioni contro di loro e giurare vendetta.
  • Donna disprezzata: Fa non prendilo bene quando il comandante rifiuta la sua offerta di miniera nemica, e molti dei suoi insulti in seguito lo trattano come un romantico rifiuto.
  • Farebbe male a un bambino:Non solo i suoi servi rapiscono Taimi, ma ottiene anche Awakened Inquest per sigillarla all'interno di Scruffy 2.0 e impostarlo per soffocarla per ferire il Comandante.

Araldo di Balthazar


  • Arc Villain: assume il ruolo di antagonista durante l'Atto I, combattendoti diverse volte durante questo. Alla fine viene sconfitta come sfida finale Il sacrificio .
  • Dark Action Girl: è la campionessa e una comandante dei Forgiati, e una delle loro più letali.
  • Il drago: A Balthazar.
  • Lascia cadere il martello: Brandisce un martello da guerra come arma principale.Che serve come un suggerimento alla sua vera identità.
  • Morire come te stesso: nei suoi ultimi momenti,La mente di Devona torna a essere sua e implora il Comandante di uccidere il suo dio.
  • Eroe caduto:È implicito che sia Devona, uno scagnozzo nel gioco originale.
  • Calcia il cane: Non ha scrupoli ad attaccare e uccidere gli abitanti del villaggio indifesi nel mezzo delle sue battaglie solo per ferire il Comandante.
  • Non così diverso: Lo afferma al Comandante del Patto durante il loro primo incontro, descrivendosi come avente nobili intenzioni fino a quando Balthazar non l'ha resa una delle sue Forgiate.Nei suoi momenti di morte supplica il Comandante di fermarlo.

Arconte Iberù


  • Cattivo capo: È disposto a sacrificare i propri servitori per salvare la propria pelle.
  • Volta faccia a faccia: Iberu era una volta una lancia del sole che si oppose a Palawa Joko, ma fu convertito per servire il Re dei Lich.
  • Eroe caduto: Come accennato in precedenza, Iberu era una lancia solare.
  • Flunky Boss: Evoca servitori Risvegliati per aiutarlo e agire come corpi da cui prosciugare la vita.
  • Uccidi e sostituisci:Alla ricezione di questo, per gentile concessione del Comandante.
  • Risucchio vitale: può ripristinare la propria salute prosciugando la vita dei suoi servitori.
  • Token umano: una specie di. I Risvegliati sono non morti, ma Archon Iberu si distingue per essere ancora vivo mentre occupa una posizione di alto rango.Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui è facile per il comandante impersonare lui.

L'agente delle ombre Kito

Un agente dell'Ordine delle Ombre, Kito è un alleato NPC che ha aiutato il Comandante durante Via del fuoco e Living Story Stagione 4.
  • Dark Is Not Evil: è un membro dell'Ordine delle Ombre, si veste principalmente di nero e a volte sembra ombroso, ma non solo vuole sinceramente aiutare le persone quando possibile, è stato un prezioso alleato per il Comandante durante il loro tempo in Elona.
  • The Sneaky Guy : È praticamente invisibile quando la situazione richiede la furtività. Inoltre, non sarebbe un agente delle ombre se non fosse subdolo.

Potenza (aka Bagliore)

Il primo rampollo di Glint e il fratello maggiore di Aurene.


  • Cercatore di morte:Come rivelato in uno dei suoi cristalli di memoria, si sentiva così gravato dal suo destino di continuare il lavoro di Glint che arriva a considerare la morte come un modo per fuggire finalmente... il che spiegherebbe in parte il suo Sacrificio Eroico.
  • Cavaliere in armatura acida:Determinato a seguire sua madre, Glint, e portare avanti la sua eredità, ma è amareggiato e stanco a causa della sua educazione isolata.
  • Madden Into Misantropia:Come figlia di Glint, Vlast è stata curata sia dall'Eccelso che dal Dimenticato come Il Prescelto per continuare la sua eredità. Tuttavia, Vlast ha trovato le loro cure soffocanti e lo hanno cresciuto in totale isolamento invece di farlo socializzare con le razze di Tyria come ha fatto Glint, un errore di cui si sono resi conto troppo tardi. Di conseguenza, mentre Vlast segue ancora il suo dovere, è cresciuto un'anima amareggiata e arrabbiata, incapace di connettersi con nessuno e desiderando di essere libero dal suo destino.
  • Personaggio postumo:Mentre viene incontrato fisicamente, il Comandante non riesce a conoscere il retroscena e la personalità di Vlast fino a dopo la sua morte, grazie ai cristalli di memoria che si è lasciato alle spalle.
  • Furia ruggente della vendetta: Combatte e fa a pezzi i Branded per vendetta contro Kralkatorrik per aver ucciso sua madre, Glint.
  • Spoiler ambulante
  • Difficilmente lo sapevamo:Ha appena un minuto di tempo sullo schermo prima di eseguire un Sacrificio Eroico per salvare il Comandante del Patto dall'essere ucciso da Balthazar.

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