Principale Video Gioco Videogioco / Them's Fightin' Herds

Videogioco / Them's Fightin' Herds

  • I Loro Guerrieri Dei Videogiochi

img/videogame/53/video-game-thems-fightinherds.jpgAnimali adorabili, combattimento serio.NotaIn senso orario: Oleander (e Fred), Tianhuo, Pom, Arizona, Velvet, Paprika. Non nella foto: Shanty. Annuncio:

Stanno combattendo mandrie è un gioco di combattimento sviluppato dal team di Indie Game Il gioco è degno di nota per alcune cose: in primo luogo, è probabilmente il primoNotaA meno che tu non conti Combattere è Magia come un gioco separatogioco di combattimento per avere un cast composto interamente da personaggi quadrupedi. In secondo luogo, Mane6 ha ricevuto un aiuto diretto da Lab Zero Games (gli sviluppatori di Skullgirls ) come ricompensa per l'enorme successo del loro crowdfunding DLC, sotto forma di licenza per utilizzare Z-Engine. Terzo, nonostante fosse una squadra così piccola ancora al loro primo progetto, Lauren Faust ha preso parte al gioco come designer di personaggi e sceneggiatrice. Il quarto, e più importante, è il modo in cui l'attenzione di Lauren Faust è stata inizialmente catturata dal gioco:

Stanno combattendo mandrie originariamente era un fan-made L'amicizia con il mio piccolo pony è magica gioco intitolato Combattere è Magia . Lauren si è divertita a giocare, ma Hasbro ha emesso un ordine di cessazione e cessazione contro Mane6,NotaHasbro di solito chiude un occhio sui progetti dei fan, ma Combattere è Magia è diventato così popolare, al punto che è stato mostrato a EVO, che è stato difficile ignorarlo a quel punto. Inoltre, Hasbro probabilmente non riteneva che valesse la pena usare scappatoie per aggirare questo aspetto del diritto dei marchi.costringendo Mane6 ad abbandonare il progetto. Nonostante questa enorme battuta d'arresto, tuttavia, il team di Mane6 ha deciso di portare avanti la propria idea creando un gioco simile ambientato in un universo completamente nuovo e senza violazione del copyright. Lauren Faust ha quindi deciso di offrire il suo aiuto nella progettazione di nuovi personaggi per quel gioco.

Annuncio:

La storia del gioco è più o meno così: la terra di Fœnum (a volte anche scritta come 'Foenum') è abitata da vari mammiferi ungulati intelligenti che hanno costruito società e culture che ruotano attorno all'ambiente naturale in cui le loro specie sono autoctone. Ma non è sempre stato così: per una volta, tanto tempo fa, le loro vite erano quotidianamente minacciate dalla presenza di predatori. Queste bestie carnivore erano state bandite in un regno magico molto tempo fa, inaugurando un'era di pace per gli erbivori. Ora, quella pace è stata minacciata: innumerevoli predatori sono fuggiti dalla loro prigione soprannaturale e ora minacciano di infiltrarsi a Fœnum Un sacco , guidato dal più grande e orribile predatore di tutti.

Per affrontare questa situazione, ogni razza ha inviato il proprio numero più forte, più coraggioso, più abile e più disponibile ad affrontare il leader dei predatori e chiudere il portale del regno carcerario usando una chiave incantata. Tuttavia, c'è solo una chiave e tutti questi 'Cercachiavi' devono duellare tra loro per diventare il 'Custode delle chiavi'.

Annuncio:

Chi rivendicherà la chiave? Chi affronterà il terrificante leader dei predatori? E salverà Fœnum? Dovrai giocare per scoprirlo!

Guarda il primo trailer di gioco e il trailer di lancio 1.0

È possibile accedere al forum ufficiale

È possibile visualizzare la campagna Indiegogo (che è stata finanziata!).

Ha una pagina del personaggio che necessita di lavoro poiché più capitoli e aggiornamenti vengono aggiunti al gioco.

Il gioco è stato rilasciato in accesso anticipato (per lo più completo a parte la modalità Storia) il 22 febbraio 2018. Il gioco è stato rilasciato correttamente il 30 aprile 2020. Sebbene avesse solo la prima parte della modalità Storia, il resto è previsto per venire fuori come DLC gratuito.


Loro combattono i tropi:

  • Animale cartone animato con accessori: i personaggi principali possono indossare diversi cappelli o altri accessori sul viso e sulla schiena nella Pixel Lobby. Arizona, Paprika, Pom e Shanty hanno tutte le proprie per impostazione predefinita.
  • Adam Smith odia il tuo fegato: Alcuni degli articoli di Cap N' Cash sono piuttosto costosi e farebbero sicuramente qualche viaggio nelle miniere di sale.
  • Aerith e Bob: confronta 'Oleander' e 'Fred'. O se vuoi invertirlo, FHTNG TH§ ¿NSP§KBL? e Ollie.
  • Anticamera dell'Aldilà: La Fortezza in cui sono intrappolati i Predator è descritta come un vuoto pieno di portali verso altri mondi,compreso l'Aldilà.
  • All There in the Manual: The Book of Lore, pubblicato alla fine del 2015, descrive in dettaglio i retroscena di ciascuno dei principali personaggi giocabili. Tuttavia, gli aggiornamenti alla storia del gioco alla fine hanno portato alla sua dichiarazionenon canoniconel 2020. Tuttavia, la maggior parte sarà probabilmente adattata al canone in modalità storia.
  • Incredibile fauna selvatica in Technicolor: alcuni dei personaggi di sfondo senza nome possono diventare piuttosto colorati, anche se una manciata di specie ha la scusa di essere una creatura mitologica. Scongiurato per Alpake e Cattlekind, che hanno tutti colori più naturali.
  • Sprite ambidestro: in quale direzione vanno l'acconciatura di Oleander e Arizona o quale degli occhi di Shanty ha la macchia beige dipende da dove la telecamera li sta guardando.
  • E la tua ricompensa sono i vestiti: vincere i combattimenti online ti premia con il sale, che può essere speso per entrare nelle miniere di sale, dove puoi guadagnare ancora più sale e spendere questo sale per sbloccare forzieri che sbloccano nuovi cappelli. Tutti gli oggetti segreti nella modalità Storia sono anche accessori sbloccabili.
  • Attori animati: in uno dei teaser per la modalità storia del gioco, i personaggi hanno delle 'controfigura'. Velvet's si chiama Denim.
  • Anti-Eroe: Sebbene Oleander e Velvet siano sicuramente i bravi ragazzi, hanno i loro difetti che li rendono un po' meno eroici di quelli tradizionalmente. Discutibilmente anche Paprika, poiché sembra che stia solo facendo le sue cose. L'insicurezza e la codardia di Pom si adattano maggiormente all'Anti-Eroe Classico.
  • Primo d'Aprile: I forum sono stati ridisegnati due volte, entrambe il 1° aprile:
    • Per il 2018, lo sfondo è stato sostituito da un'animazione di Velvet che le scuote il sedere (che viene utilizzata anche per le schermate di caricamento).
    • Per il 2019, al sito è stata assegnata una combinazione di colori nero e arancione e lo sfondo è stato sostituito da disegni di Pom e il logo è stato cambiato in 'PomHub', facendolo sembrare il molto Sito Web non sicuro per il lavoro PornHub e causa potenziale imbarazzo da parte degli spettatori.
  • Evoluzione artistica: dall'inizio del gioco, Paprika e Pom hanno ottenuto accessori e la maggior parte dei colori del personaggio sono stati leggermente modificati.
  • Fanfic asceso: beh, più simile a fangame asceso, ma i tropi sono flessibili. Ha iniziato la sua vita solo per divertimento Il mio piccolo pony fangame, e si è evoluto in un brawler unico che si è assicurato un rilascio commerciale e ha il vero creatore di L'amicizia è magica nella sua squadra. I sei personaggi di lancio sono anche tutti Expies di Il mio piccolo pony i personaggi principali di
  • Assist Character: FHTNG/Fred e tutti i cani di Pom sono tecnicamente questo. Nel super livello 2 di Oleander, può evocare Fred in una forma più corporale per aiutare, mentre Pom può evocare Big Papa nel suo.
  • Alias ​​atroce: Fuori dall'universo, alcuni dei nomi dei robot controllati dal computer possono essere piuttosto...
  • Awesome Mc Coolname: è anche uno dei potenziali nomi di bot di Tianhuo.
  • Bait-and-Switch: il retroscena di Tianhuo fa sembrare che a un certo punto della sua vita sia stata vittima di bullismo... finché non viene rivelato che non era vittima di bullismo, lei stessa era la prepotente.
  • Battaglia sotto la pioggia: la versione 'ora molto deprimente' del palco di Alpake Highlands ha uno sfondo di pioggia.
  • Gli orsi sono cattive notizie: uno dei nemici predatori nella modalità storia sono gli orsi, che di solito appaiono come miniboss dopo un gruppo di lupi, pantere e serpenti. Sono lenti, ma hanno mosse di salute e armatura elevate. Un orso è il boss finale della modalità Arcade.
  • Big Bad: The Great Devourer, il leader dei Predators, è stato creato per essere uno all'inizio.
  • Grande palla della violenza:
    • Durante la modalità Pixel Lobby, i giocatori non coinvolti vedono le partite in corso come nuvole a fumetti con stelle che volano fuori.
    • L'animazione della presa della pantera li vede saltare e artigliare il giocatore, con l'attacco oscurato da una nuvola da cartone animato.
    • La presa di Pom è il suo costante compagno di cane che salta e attacca il suo avversario, oscurato da una nuvola, dopo di che lo tira fuori.
  • Uso bizzarro di bevande: diversi cosmetici sprite nel mondo intero includono bevande (come una bottiglia di latte, un bicchiere di vino e un boccale di birra) che possono essere indossati come cappelli per i personaggi, la bevanda stessa è ancora dentro di loro.
  • Livello desolante : Il livello delle Alpake Highlands/Huacaya Mountain (la fase iniziale di Paprika) è molto incolore e dall'aspetto polveroso rispetto alle altre fasi. La sua Pixel Lobby è persino chiamata 'A Dreary Place'.
  • Carnage senza sangue: essendo apparizioni, i Predator mooks scompaiono nel nulla quando vengono sconfitti. Anche i combattenti; a parte qualche graffio e livido nelle icone e nei filmati, il cast può essere sgroppato, calpestato, congelato, acceso e comunque uscire relativamente bene. Almeno rispetto a se fossi stato preso a calci da uno zoccolo nella vita reale.
  • Blow You Away: insieme ai suoi poteri di ghiaccio, la magia invernale di Velvet le dà anche il controllo sul vento.
  • Boss Corridor: per il capitolo dell'Arizona, c'è una piccola sezione di guarigione subito prima dei due combattimenti corpo a corpo multi-mook eOleandro.
  • Boss Remix: Il tema del boss serpente gigante è una versione leggermente remixata del tema Canyon.
  • Breaking the Fellowship: Secondo il Texas, questo è successo su scala mondiale per Foenum. Dopo aver bandito i predatori nella Fortezza, tutti gli abitanti di Foenum decisero che sarebbe stato meglio girovagare per la loro stessa specie.
  • Arma a soffio: Velluto può soffiare gelo mentre Tianhuo sputa fuoco.
  • Discontinuità canonica: Quando Mane 6 ha annunciato la data di rilascio della versione 1.0, hanno anche annunciato che The Book of Lore non era più considerato canonico e che qualsiasi retroscena del canone sarebbe stato descritto nella modalità storia del gioco stesso.
  • Confusione carnivora: in realtà è la ragione dietro la trama! Gli ungulati, non volendo più essere la preda dei Predator, li rinchiusero in un'altra dimensione.
  • Casting Gag: Tara Strong ha originariamente fatto il provino L'amicizia con il mio piccolo pony è magica per giocare come Applejack, diventando invece Twilight Sparkle. Quindi ora sta giocando come Applejack Expy.
  • Cast di Expies: Come detto, i principali personaggi giocabili sono tutti paralleli intenzionali di Mane Six. Scongiurato per Shanty e il resto del cast di supporto.
  • Cast di fiocchi di neve: anche gli ungulati di sfondo sembrano tutti visivamente distinti l'uno dall'altro.
  • Cat Fight : Aiuta il fatto che tutti i Key Seeker finora siano femmine. A differenza della reputazione di fanservice di questo tropo, però, la maggior parte di loro combatte molto sul serio.NotaDetto questo, a volte i personaggi litigano per ragioni piuttosto stupide.
  • Grotta dietro le cascate:
    • La lobby di Pummelin' Prairie ha una cascata con una grotta dietro di essa. Detta grotta contiene l'ingresso alle Miniere di Sale.
    • La fase Hidden Waterfall nell'aggiornamento 2.0 si svolge all'interno di una.
  • Il Campione: Diventare questo per Fœnum è l'obiettivo principale per la maggior parte dei personaggi. Chi sarà resta da vedere.
  • Elfi di Natale: Il , custodi del cervo Reine, assomigliano a questo, sebbene assomiglino più a un ibrido di The Fair Folk eI Grigi(ma sono comunque carini).
  • Città di Natale: Reine minimizza questo dato che non c'è attuale Babbo Natale. Potrebbe non essere decorato per Natale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma è una città innevata piena di renne e piccoli elfi, dove ogni anno hanno una tradizione di otto renne scelte che tirano una slitta attraverso il cielo notturno. Tuttavia, la città sembra molto più la parte durante le festività natalizie.
  • Animale Civilizzato: Tutti gli ungulati di Fœnum (tranne lo Spirito del Ghiaccio) sono tutti animali sapienti.
  • Codice d'Onore: I Longma vivono secondo un rigido codice d'onore che proibisce determinate azioni, come mangiare carne.
  • Combo: di due varietà, la prima è combo standard. Se in qualsiasi momento l'avversario potrebbe essere scappato o contrattaccato, diventa una 'combozione non valida', con il testo che cambia in blu e un numero più piccolo (fino a 3) che indica in quale punto della combo potrebbe essere stata rotte.
  • Coscrizione: proprio come i turian, Tutto Longma fanno parte dell'esercito.
  • Mondo costruito: Stanno combattendo mandrie si svolge nel mondo di Fœnum. Un mondo abitato da sapienti ungulati che hanno formato società. Un po' simile aEquestre, ma gli abitanti principali sono molto più diversi.
  • Cool Key: I Predator sono stati rinchiusi con una chiave incantata ricavata da una delle corna del Profeta.
  • Cool Pet: la renna degli spiriti del ghiaccio. Sebbene le renne siano completamente senzienti e abbiano la loro civiltà, gli Ice Sprites le adorano come loro animali domestici e sono trattate bene a loro volta mentre fanno qualsiasi cosa venga loro richiesta.
  • Contrattacco: Arizona può farlo al costo di una barra magica. Anche il livello 3 di Paprika e Pom si attiva in questo modo.
  • Crapsaccharine World : Mentre alcune aree di Foenum non sembrano anche male, la maggior parte dei suoi residenti è ancora divisa tra loro e il mondo intero è quasi sull'orlo di un'Apocalisse Zucchero con l'arrivo dei Predator. C'è anche The Highlands, un posto pericoloso e deprimente in cui vivere, ma le montagne ospitano un mucchio di alpaca carini e soffici.
  • Crediti Medley: La musica dei titoli di coda contiene un medley del tema teatrale di ogni personaggio.
  • Crossover: possedere le versioni Steam di Guilty Gear Xrd REV 2 , BlazBlue: narrativa centrale , o Skullgirls sbloccherà gli accessori relativi al gioco per la Pixel Lobby.
  • Un giorno sotto i riflettori: ogni capitolo segue un protagonista diverso.
  • Montagna della Morte:
    • Il livello del monte Huacaya è un'area montuosa nebbiosa che si svolge nelle Alte Pianure.
    • Huoshan si svolge in un vulcano attivo.
  • Death World: le montagne dove vive il clan Alpake. Tutte le forme di calamità naturali si verificano su a settimanalmente base e non li mette in fase un po '. Il fatto che Paprika li abbia quasi guidati estinto con le sue buffonate urla quanto sia terrificante.
  • Personaggio in decomposizione: Velvet manca dell'archetipo fashionista di Rarity che era una parte importante del suo personaggio. Invece, quella caratteristica è stata più o meno data a suo cugino, Cashmere.
  • Specie con nome descrittivo: a volte gli ungulati sono chiamati qualcosa di un po' più unico della loro specie. Abbiamo 'Cattlekind' per i bovini, 'Sheeple' per le pecore e 'Deerfolk' per i cervi/renne.
  • Bestia terribile: alcuni predatori possono diventare piuttosto grandi, ma il gigantesco Cuddles (serpente) che funge da primo boss nella modalità storia è solo enorme .
  • Doppio salto: Oleander è in grado di saltare due volte. Potrebbe essere giustificato a causa dei suoi poteri, ma stranamente non sta attivando alcuna magia mentre lo fa.
  • Contenuti scaricabili: Shanty, il suo palcoscenico e il suo episodio pianificato sono stati il ​​primo batch pianificato di contenuti scaricabili.NotaGratuito per le persone che hanno sostenuto il suo Kickstarter.
  • Finale inquietante: Capitolo 1fa ottenere ad Arizona il suo posteriore da Oleander, indipendentemente dal fatto che superi la sua fase finale o meno e che la sua borsa sia stata saccheggiata da una Longma Ball. Anche lei stessa non riesce a dare un senso a nessuna delle scritte sul pilastro nel Tempio delle Tenebre, mettendo il suo viaggio in un vicolo cieco.
  • Ironia drammatica :
    • Se il giocatore in qualche modo riesce a battereNella terza fase di Oleander, Fred implica di avere dei suoi piani nascosti che coinvolgono Oleander e mette fuori combattimento l'Arizona in un solo colpo. Fred mente e dice a Ollie che è riuscita a sconfiggere l'Arizona. Dal momento che Oleander era privo di sensi e Arizona presumibilmente non ricorda cosa è successo quando si rialza, solo lui e il pubblico sanno cosa è successo veramente.Sminuito perché non sappiamo ancora quali siano in particolare quei piani.
    • L'agnello senza nome che Arizona incontra a Reine non è altro che Pom. È anche una conclusione scontata che, ovunque Pom vada nella sua avventura, alla fine finirà a Reine.
    • The Laughing Mad Sinister Silhouette è descritto come il 'mostro' che vaga per le High Plains vicino agli Alpake e insegue l'Arizona per tutto il livello. È ovvio che il 'mostro' lo èquell'alpaca giallo nella schermata di selezione del personaggio.
  • Dump Stat: Parodied: Tutti i cosmetici, anche i personaggi stessi, per le lobby dei pixel contengono statistiche casuali inutili che non hanno alcun effetto sul gameplay di combattimento o miniera di sale. Ad esempio: Black Rose: +10 Attrazione dell'oleandro, +5 Poesie angoscianti. Nella modalità storia, il giocatore può trovare diversi forzieri con cosmetici che possono essere applicati e avere statistiche di scherzo altrettanto inutili.
  • Candela dinamite: i giocatori possono lanciarli nelle miniere di sale per distruggere le rocce salate e i predatori più velocemente. O stordisci altri giocatori.
  • Più facile che facile:
    • Il primo livello delle Miniere di Sale è praticamente semplice anche per i nuovi giocatori. Diventano molto più difficili man mano che vengono combattuti più Predator.
    • La difficoltà AI più semplice si chiama 'Sleeptrot'. Facile. Sii gentile... È la mia prima volta.
  • Uovo di Pasqua: Se calpesti ripetutamente una Paprika messa KO in modalità Storia,lei volerà su e non tornerà mai più giù.
  • Munizioni commestibili: Paprika usa mele, broccoli e panini alla cannella nei suoi attacchi. Tutti i combattenti possono mangiare i primi due e curarsi se stanno vicino a loro.
  • Eldritch Abomination: Per più di un personaggio:
    • La vera forma di Fred.
    • I Predator, che riescono a manifestarsi in mostri oscuri nel mondo di Fœnum.
  • Poteri elementali: tra i combattenti giocabili, abbiamo Vel vet, Tianhuo e Oleander.
  • Cast dell'ensemble: In un certo senso, nessuno dei personaggi è davvero il 'personaggio principale'. Arizona e Velvet potrebbero essere i 'volti' del gioco, ma ogni combattente viene trattato con uguale rilevanza.
  • Essence Drop: le ombre rilasciano salute e ricariche speciali del misuratore quando vengono distrutte. L'importo dato di ciascuno è casuale.
  • Tutto è meglio con i lama : Il clan Alpake, abitanti solitari delle montagne Huacaya negli altipiani. Il loro custode chiave è Paprika.
  • Barra della salute espressiva: accanto alle barre della salute, i ritratti dei combattenti cambiano espressione quando subiscono danni, usano una super mossa o vengono KO, e vengono visibilmente feriti quando la salute è bassa.
  • Expy: i personaggi hanno stili di combattimento simili a quelli dei sei personaggi principali L'amicizia con il mio piccolo pony è magica , poiché in origine sarebbe stato un fan-game di quello spettacolo. Sebbene siano simili nel design, spesso differiscono nella personalità, principalmente per i loro difetti caratteriali:
    • La mucca Arizona è basata su Applejack. Molti dei suoi attacchi in mischia sono simili e ha lo speciale lazo e il super colpo di testa. Dal punto di vista della personalità è più vicina a Rainbow Dash che ad Applejack, con i suoi problemi principali che sono la sua eccessiva sicurezza.
    • Velvet, la renna, è basata su Rarity, anche se usa il ghiaccio invece di gemme e accessori per il cucito. Può anche tenere i suoi proiettili di ghiaccio in posizione in modo simile ai Gem Shots di Rarity. Sebbene Rarity sia stata vanitosa, Velvet porta questi tratti fino a Undici al punto in cui si presenta molto più ostile e orgogliosa di quanto Rarity sia mai stata.
    • Oleander, l'unicorno, usa un libro e ha attacchi di proiettili, trappole e teletrasporto come Twilight Sparkle. Laddove Twilight Sparkle ha imparato i valori dell'amicizia, Oleander rifugge dalla compagnia ed è in una possibile pericolosa alleanza con un Abominio Eldritch di nome Fred.
    • Pom, una giovane pecora, è assistita da un quartetto di cuccioli di Sheep Dog, simili a Fluttershy e ai suoi compagni animali. Pom è un enorme codardo come Fluttershy, ma mentre Fluttershy è riuscita a scrollarsi di dosso la sua timidezza con uno sforzo sufficiente, Pom è quasi paralizzato dalla paura ogni secondo in cui è sullo schermo.
    • Paprika, un alpaca, è basato su Pinkie Pie e ha uno stile di combattimento casuale simile, con un attacco magico che ha un effetto casuale come il Party Cannon di Pinkie. Ha anche un abbraccio assassino come l'attacco di livello 3 di Pinkie, 'Pinkamena'. Proprio come Velvet, Paprika è Leaning on the Fourth Wall di Pinkie Pie e i tratti di allegria hanno raggiunto livelli davvero pericolosi, trasformandola in un vortice di energia maniacale e follia che innervosisce persino Tianhuo.
    • Tianhuo è un Longma ed è basato su Rainbow Dash, con un set di mosse basato sul volo. È in particolare l'unica Key Keeper che non ha problemi seri a parte un piccolo caso di orgoglio, essendo cresciuta in passato dai suoi modi di bullismo ed è diventata una persona migliore. Di conseguenza, prende di più dalla personalità di Applejack e della sua 'sorella maggiore' che da Rainbow Dash.
  • Attacco speciale EX: Arizona, Velvet e Oleander hanno tutti almeno una mossa che può essere potenziata con la magia.
  • Razzismo fantastico: molte renne arroganti di Reine guardano dall'alto in basso gli altri animali e fanno commenti lamentandosi degli altri animali della città. Nel capitolo 1 della modalità storia, Arizona può parlare con una particolare renna che fa commenti denigratori su pecore, cavalli e mucche, solo per notare troppo tardi che sta parlando con una mucca. Renna: La prossima cosa che sai, avremo cavalli e bovini che vagano per... Oh. Bene, dannazione.
  • Inganni fantastici: 'Mangiatore d'erba' a quanto pare è uno di questi nel mondo di Fœnum, sulla base delle reazioni del Consiglio.
  • Fighting Game: Il genere principale. Sebbene ci siano parti del gioco come le sezioni dell'overworld che hanno influenze di altri generi.
  • Mossa finale: se un Super di livello 3 viene utilizzato per mettere KO un avversario, questi rimarranno bloccati nello stato in cui sono rimasti per tutta la durata del KO e della schermata post-partita:
    • Arizona ti getta a terra così forte che rimani semisepolto con solo le zampe posteriori che sporgono.
    • Tianhuo esegue uno Spinning Piledriver con risultati simili all'Arizona.
    • Velvet ti congela in un blocco di ghiaccio, che i suoi folletti scolpiscono in una statua prima di tirare fuori le schede punteggio. Se la mossa va KO, la statua ottiene un 10 perfetto e Velvet sta lì ad apprezzare la scultura (se non è un match-ender, l'ultimo folletto dà un punteggio più basso in base a quanta salute rimane, e Velvet distrugge il statua in un impeto di rabbia).
    • Il super abbraccio di Paprika andrà avanti all'infinito.
    • L'oleandro è strano. Fred prende il controllo del suo corpo e usa tutta la sua potenza per trascinarti in un'altra dimensione e schiacciarti. In caso di KO, il potere ti cancella completamente, ma Oleander viene poi vista fluttuare priva di sensi in uno spazio vuoto, il che implica che la sua mente è sparita.
    • Dopo Pom's Raging Demon, il suo cane si avvicina e cerca di seppellirti.
  • Combattimento a pavimento fisso: il gioco ha il tradizionale layout del gioco di combattimento di 'combattere in una scatola invisibile'. Giustificato per la fase Hidden Waterfall in quanto non c'è nessun altro davvero andare .
  • Fire of Comfort: i Longma non nascono con le loro criniere e code infuocate, ma le sviluppano man mano che crescono. Questo di solito accade durante un momento di grande rabbia o coraggio, ma almeno una longma ha ottenuto il suo mostrando grande nobiltà di spirito nei confronti di un ex aguzzino.
  • Fluffy the Terrible: i Predators attualmente nel gioco sono grandi figure oscure con occhi rossi demoniaci: Fluffers il lupo, Flopsie la pantera, Coccole il cobra sputatore e Abbraccia l'orso.
  • Nebbia di guerra: nelle miniere di sale, man mano che il livello di difficoltà avanza, le miniere diventano più scure, rendendo più difficile la navigazione. Nella fase finale (contro l'Orso), l'intera miniera diventa nera come la pece, con solo un piccolo anello di luce che circonda ogni giocatore per navigare.
  • Combattimento a terra gratuito: solo in modalità storia; In alcuni segmenti dovrai combattere i Flappies mentre sei anche in piattaforma/cercando di non essere buttato fuori.
  • Ghiaccio senza attrito: Scivolerai e scivolerai su alcune parti del mondo di Reine.
  • Funetik Aksent : Ciascuno dei personaggi nel Libro delle tradizioni ha i rispettivi accenti scritti in questo modo, e nella modalità storia i loro accenti sono scritti nel dialogo di testo.
    • Arizona è scritto con un twang del sud, insieme a tutti gli altri Cattlekind, che porta a molte parole troncate come 'champ'een'.
    • Velvet è scritto parlando di Sexy Scandinavian , risultando in molti 'ze' al posto di 'the', tra le altre cose. Stranamente, è l'unica renna con un ruolo parlante che ha questo accento.
    • Pom è scritto con un accento scozzese, con parole come 'tae' scritte invece di 'to'.
  • Promemoria peloso: il modo in cui i combattenti mangiano gli oggetti curativi di Paprika è attaccare la faccia a terra e mangiarli dal pavimento come animali selvatici.
  • Roulette di gioco: è un gioco di combattimento al suo interno, ma hai anche una modalità che è un simulatore di mining basato su sprite, con una modalità storia che è per lo più impostata come un gioco di ruolo con alcuni combattimenti e occasionalmente elementi platform e puzzle.
  • Galeone Gangplank: La scena di Shanty si svolge su una nave pirata chiamata Il Capricorno .
  • Mashup di genere: tutti i temi dei personaggi, insieme a quelli del rispettivo livello, sono di generi molto diversi e, quando si vince, inizierà a suonare un remix del tema del livello che combina sia il genere originale che lo stile del tema dei personaggi vincitori, inevitabilmente portando a questo tropo. , per esempio, alla variante gothic techno country rock del tema Woodlands se l'Arizona sta vincendo.
  • Il grigio è inutile: nessun potere rimasto nei metri del personaggio è rappresentato da una barra grigia vuota.
  • Guida Dannazione! : Non c'è un solo pulsante per schernire. Per schernire, devi accovacciarti in rapida successione.
  • Più difficile che difficile:
    • Gli ultimi due livelli di difficoltà per le miniere di sale hanno i nomi appropriati di 'OHGODMAKEITSTOP' e 'AAAAAAAAAAAAAA'.
    • La difficoltà AI più difficile è '?NSP?KBL?'
  • Guarisci te stesso: le mele e i proiettili di broccoli avanzati di Paprika recuperano la salute persa se mangiati. Sfortunatamente per i giocatori di Paprika, i loro avversari possono fare la stessa cosa.
  • L'Eroe: Mentre Arizona e Tianhuo probabilmente lo sono più vicini per questo, come esempi diretti, tutti i personaggi sono l'eroe del loro lato della storia.
  • Hitbox Dissonance: i combattenti hanno tutti le stesse hitbox, sia che tecnicamente debbano essere più bassi o più alti degli altri ungulati che stanno combattendo.
  • Punti ferita: visti in modalità allenamento in forma 'Corrente/Massimo'.
  • Modalità vacanze: alcune parti del gioco subiscono un restyling stagionale intorno a Natale e Halloween.
    • Per Halloween, le zucche sostituiscono i forzieri e i predatori ottengono maschere a tema 'spettrale'.
    • Per Natale, i forzieri sono più decorati e i mori Predator indossano cappelli dall'aspetto festivo.
  • Hollywood Darkness: La versione notturna di Baaah è interamente blu.
  • Boss Fight senza speranza: nella terza fase del boss finale del Capitolo 1,Oleandrousa una mossa KO One-Hit che è imbloccabile e inevitabilema non ininterrotta. È possibile vincere, ma se lo fai, Fred usa il suoPotenza del filmato al massimoe comunque manda KO l'Arizona.
  • Horn Attack: Sia Oleander che Arizona hanno una variazione con le proprie corna.
  • Metabolismo iperattivo: le mele e i broccoli che Paprika può usare nei suoi attacchi magici possono essere mangiati da tutti i combattenti da terra per ripristinare la salute perduta.
  • Sprite iperattivo: tutti hanno animazioni inattive in loop, ma molti personaggi sono più energici e 'rimbalzanti' nei loro movimenti rispetto ad altri.
  • An Ice Person: Velvet, uno dei personaggi principali del gioco, usa il ghiaccio e il freddo per la maggior parte degli attacchi. Lo ottiene mangiando avena dorata fornita dagli Ice Sprites.
  • Livelli di difficoltà idiosincratici: per seguire lo snark del resto del gioco:
    • Per l'IA:
      • Sleeptrot - 'Facile. Sii gentile... è la mia prima volta!'
      • Greenhorn - 'Medio. O preferisci mediamente cotta? In ogni caso alziamo il fuoco!'
      • Contendor - 'Difficile. Questo deve essere ferito!'
      • Campione - 'Molto difficile. Stai entrando in un mondo di dolore.'
      • ?NSP?KBL? - 'Pazzo. Benvenuto a morire. '
    • Per Le Miniere di Sale, di solito è Aggiunto Appello Allitterativo. Generalmente.
      • Livello 1: Mi sento bene
      • Livello 2: Quasi ansioso
      • Livello 3: leggermente spaventato
      • Livello 4: Diventare spettrale
      • Livello 5: Infestato a metà
      • Livello 6: Abbastanza Quiverso
      • Livello 7: tremendamente terrificante
      • Livello 8: In particolare da incubo
      • Livello 9: OHGODMAKEITSTOP
      • Livello 10: AAAAAAAAAAAAAAA
  • Animazione inattiva: la maggior parte dei personaggi interrompe la normale animazione per fare qualcos'altro.
    • L'Arizona trotterella impaziente sul posto, in attesa di un combattimento.
    • Velvet's Winter Sprite impiega un momento per incipriare la faccia della renna.
    • Tianhuo fa un respiro profondo per riprendersi.
    • Pom cerca per uscire dalla lotta, ma uno sguardo triste del suo senso di colpa da cucciolo la spinge a restare.
    • Oleander cerca nel suo libro, poi alza lo sguardo per dare all'avversario uno Sguardo Mortale.
    • La paprika cambia il suo ritmo di rimbalzo o si guarderà intorno eccitata.
    • Shanty si scrolla l'acqua di dosso e fa un sorriso con un luccichio.
  • Cast Improbabile Femminile: Di tutti gli ungulati di Fœnum, i Cercachiavi scelti (e per estensione i personaggi giocabili) capita, per coincidenza, che siano tutti femmine.
  • Forzieri del tesoro inspiegabili: gli scrigni del tesoro contenenti oggetti compaiono molto nelle parti pixel del gioco. Quelli nell'oltremondo contengono sale, mentre quelli nelle miniere di sale hanno salute o dinamite. Quelli d'argento contengono cosmetici.
  • Titolo intenzionalmente imbarazzante: i nomi dei bot esilaranti e strani non devono essere presi sul serio e sembrava che il team di sviluppo si fosse divertito un po' con loro. Anche il titolo basato su giochi di parole del gioco.
  • Mercante intrepido: Cashmere e Cap vendono i loro prodotti in tutta Fœnum e puoi trovarli in tutte le Pixel Lobbies.
  • Saltato alla chiamata: nella modalità storia, quando nessuno degli altri Cattlekind ha avuto il coraggio di offrirsi volontario per diventare Campione della prateria, l'Arizona ha affermato trionfalmente di farlo.
  • Uccidi i nemici per aprire: il percorso dopo il branco di quattro nella Caverna Abbandonata è pieno di liane fino a quando non svegli Fluffers e sconfiggi il branco nella stanza.
  • Conosce le corde: Arizona è in grado di usare un lazo, che è legato al suo metro magico.
  • Leitmotiv : A seconda di chi sta vincendo, il Dynamic Music System cambia gli strumenti e il ritmo in base a chi ha attualmente il sopravvento (se Velvet sta vincendo, ad esempio, si possono sentire tintinnare le campane di Natale).
  • Misuratore di vita: mostrato nella parte superiore dello schermo nelle battaglie.
  • Denominazione del tema della posizione: i membri della famiglia dell'Arizona prendono il nome dagli stati degli Stati Uniti. (In particolare, quelli con industrie di bovini e latticini, per lo più appropriati alla loro razza; il Texas, ad esempio, è un longhorn.)
  • Lost Woods: la casa di Oleander è una foresta magica dove risiedono gli Unicorni. Anche l'Hallowed Grove Pixel Lobby si svolge in quest'area.
  • MacGuffin: Tutti i combattenti stanno cercando di ottenere la chiave incantata che rinchiuderà i Predator.
  • Fammi desiderare di gridare: il cucciolo di Pom, Big Papa e la stessa Pom possono emettere un forte 'abbaiare' che fa un'onda d'urto.
  • Mana Meter: ogni personaggio ha un indicatore 'Magic', che consente loro di eseguire abilità uniche.
  • The Marvelous Deer : Il popolo dei cervi di Reine, nella tundra. Sono venerati e coccolati dagli Spiriti del Ghiaccio, vivono in una città costruita dagli Spiriti e acquisiscono abilità magiche mangiando la loro Avena Dorata, che rende i cervi in ​​grado di saltare così in alto e lontano da sembrare che possano volare, e dando loro l'abilità per controllare il clima invernale (seguendo un tema natalizio). Il loro custode delle chiavi è Velvet.
  • Cast minimalista: finora, ci sono solo sei combattenti giocabili predefiniti, con un settimo come DLC. Sebbene ci siano molti altri NPC in Fœnum, l'elenco dei personaggi di supporto con nomi è relativamente piccolo.
  • Creatura Mix And Match : Tianhuo è a : un ibrido mezzo cavallo e mezzo drago.
  • Feticismo del denaro: Cashmere e Cap adorano davvero il sale. Tipo, molto. Basta vedere le loro reazioni quando risparmi abbastanza per acquistare l'oggetto con il prezzo più alto.
  • Mook Chivalry: i predatori in modalità storia si alterneranno e combatteranno solo uno alla volta, a meno che non ci siano mini-predatori di riserva. Ci sono anche alcuni incontri preesistenti che ti fanno combattere più predatori contemporaneamente ma colpirli tutti in una volta lo farà non moltiplica il tuo danno
  • Multi-Mook Melee: ci sono parti nella modalità storia in cui i protagonisti devono combattere una serie di predatori. Arizona ne ha due in diversi atti del suo capitolo.
  • Never Say 'Die': evitato, ma il suo uso è ancora piuttosto raro. I personaggi hanno più libertà di dire il e uccisione poiché il gioco non è più basato su una proprietà TV-Y.
  • Bel cappello: molti dei cappelli nella Pixel Lobby. Cap ne ha anche uno dall'aspetto piuttosto curato.
  • Bel lavoro romperlo, eroe! :
  • Animali non ammessi: Apparentemente, gli animali di Pom non sono ammessi a Cap N' Cash. Secondo Cashmere, i due avevano già avuto problemi con i cani nel negozio.
  • Nessun potere, nessun colore: la mancanza di barre colorate nel tuo indicatore di magia è uguale una volta in meno, o nessuna possibilità, di usare gli attacchi magici del tuo personaggio.
  • Nemmeno preoccuparsi dell'accento: una versione testuale scritta. Le renne di Reine non hanno il loro dialogo scritto con lo stesso accento pesante di Velvet, inclusa la sua stessa famiglia.
  • Solo un nome: la maggior parte dei personaggi non ha cognomi, e nemmeno un cognome di specie; Non è 'Pom Lamb' o 'Pom the Sheep', solo Pom. Scongiurato con Stronghoof Hoofstrong, rendendo il 'nome completo' di Velvet Velluto Hoofstrong .
  • Solo negozio in città: Cap N' Cash's è l'unico negozio in tutte le Pixel Lobbies.
  • I nostri draghi sono diversi: Il dell'Impero di Huoshan, nel vulcano. Metà cavallo e metà drago, possono volare e maneggiare la magia del fuoco. La loro cultura militaristica è simile a quella della Cina Imperiale. Il loro Key Keeper è il Capitano della Guardia Imperiale, Tianhuo.
  • Scambio tavolozza:
    • Molti dei costumi alternativi del combattente sono ringraziamenti ad altre serie. Alcuni realizzati dagli sviluppatori, altri realizzati da altri contributori.
    • Il velluto ha una pelle che la fa assomigliare esattamente al Cashmere, anche se senza la sciarpa e le stesse corna.
    • Alcuni dei cosmetici sono ricolorati per creare un nuovo oggetto. Ad esempio, la Black Eyemask ha versioni blu, viola, rossa e arancione che assomigliano alle maschere indossate dalle tartarughe Ninja
  • Passa i popcorn: assistere a un combattimento nella lobby dei pixel equipaggia il tuo sprite con una scatola di popcorn per tutta la durata.
  • Mappa patchwork: a meno che l'Arizona non stia viaggiando alla velocità del complotto, non c'è quasi nessuna transizione tra le calde e rocciose High Plains e il freddo e nevoso Reine. Certo, poiché non esiste una mappa fisica, questa potrebbe essere agitata a mano da un breve salto temporale tra il primo e il secondo atto. Tuttavia, gli improvvisi opposti nel clima sono stridenti.
  • Pegasus: Alcuni possono apparire sullo sfondo del livello Alpake Highlands.
  • Zona Fantasma: I Predator furono banditi in un regno di prigionia magico.
  • Ragazza pirata: Shanty. O al massimo lo è provare Essere uno.
  • Planet of Steves: Apparentemente, ogni città del Meadow si chiama Baaaaah.
  • Gioco piattaforma: minimizzato, ma alcune delle aree della modalità storia implementano persino sezioni platform. O almeno quello cerca per implementarli.
  • Gioca nei panni di un boss: quando il tempo scade in una corsa multigiocatore alla miniera di sale, uno dei combattenti si trasforma in un Huggles superpotente che deve 'divorare' gli ungulati rimanenti. Se sei abbastanza sfortunato da essere uno degli ungulati rimasti, ti consigliamo di scappare.
  • Giocare con il fuoco: i Longmas hanno capelli, ali e code fatti di fiamme. Tianhuo incorpora anche il fuoco in alcuni dei suoi attacchi.
  • Crollo post-vittoria: l'Arizona crolla per l'esaurimento dopo aver scalato la cima delle Highland Mountains in modalità storia.
  • Cucciolo prezioso: un branco di loro segue Pom nel suo viaggio e la aiutano ad attaccare come combattente.
  • I predatori sono meschini: i predatori sono la principale forza antagonista nel mondo di Fœnum. Molto tempo fa, sono stati rinchiusi in un regno carcerario dagli erbivori, ma recentemente sono tornati fuori e ora minacciano la loro pacifica esistenza. Le uniche eccezioni sono i cani da pastore, che si nutrono di parassiti non senzienti che altrimenti distruggerebbero i raccolti delle pecore.
  • Pūnct'uatìon Sh'akër :
    • Il mondo si chiama 'Fœnum', con la legatura œ. Insolitamente, è pronunciato come 'oe' in 'foe', piuttosto che come 'oe' in 'phoenix', la pronuncia più comune.
    • Il titolo completo del personaggio demoniaco Fhtng è reso come 'FHTNG TH§ ¿NSP§KBL?'
  • Titolo basato sul gioco di parole: basato sul detto 'loro sono parole di combattimento'.
  • Nome Punny: La capitale della Tundra si chiama Rein, un gioco di parole tra 'regno' e 'renna'.
  • Rosso e nero e il male dappertutto: Le apparizioni del Predator sono tutte nere con occhi rossi luminosi. Anche l'Unicornomicon, se si può chiamare 'malvagio' un libro.
  • Riferimento Overdose : Caro gentile, il gioco si avvicina Terre di confine livelli in termini di meme e riferimenti. La pagina di shoutout almeno ne copre molti.
  • Retraux: The Visual Lobby ha lo stile di un gioco di ruolo dell'era a 16 bit e utilizza la musica Chiptune. La modalità Storia è progettata e gioca come un gioco di ruolo a 16 bit al di fuori delle sequenze di combattimento.
  • Critter ridicolmente carino: Fœnum sembra essere un intero mondo di loro. Un po' scontato considerando le radici del gioco e l'artista del personaggio. Una menzione speciale va ai Winter Sprites e ai cuccioli di Pom.
  • Gioco di ruolo: La modalità Storia presenta alcuni segmenti simili a giochi di ruolo tra le battaglie, in cui i giocatori esploreranno il mondo e parleranno con gli NPC per far avanzare la trama. Al di fuori della modalità Storia, funziona anche come una lobby visiva in cui i giocatori online interagiranno e combatteranno tra loro.
  • Protagonista rotante: ogni capitolo in modalità storia si concentra su un diverso personaggio giocabile.
  • Ruins for Ruins' Sake: Il livello delle rovine nell'ultimo livello dell'Arizona. Non sarebbe un (mezzo) gioco di ruolo senza uno di quelli.
  • Savage Wolf: Fluffers, uno dei mook di Predator, è uno di questi.
  • Sealed Evil in a Can: Fœnum raggiunse una pace prolungata bandendo tutti i Predator in un regno magico chiamato The Hold.
  • IA segreta Mosse: nelle ultime fasi delle battaglie con i boss della modalità storia, i Cercachiavi usano mosse che non sono disponibili nel normale gameplay.
  • Specie raramente viste: è difficile trovare molte opere che utilizzino il mitico longma, ma in questo mondo ne abbiamo uno come personaggio giocabile e una specie regolare. In modo divertente, questo probabilmente rende Tianhuo il longma più noto in qualsiasi forma di media.
  • Stuzzicare la nave:
    • Il team di sviluppo ◊ e si scopre che il primo ha un interesse per il secondo. Alcune delle sue battute ogni volta che l'unicorno la visita ha bisogno di essere viste per essere credute, specialmente se indossava l'accessorio di vischio o panna montata durante le vacanze.
    • Uno dei nomi NPC di Velvet è 'Velvezona OTP'.
  • Shockwave Stomp: la mossa speciale dell'Arizona in modalità storia. Ha anche stomp di vari livelli come una delle sue mosse.
  • Shotoclone: ​​Notevolmente evitato. Nessuno dei Key Keeper gioca come uno shotoclone di base, con Oleander che è l'approssimazione più vicina grazie alle sue palle di fuoco. Ma anche allora, è più difensiva e mobile del solito shotoclone grazie ai suoi teletrasporti, e il suo super livello 2 la trasforma in un tipo burattinaio per un breve periodo.
  • Gridare: Ha una sua pagina.
  • Mostra, non dire: almeno nel libro della tradizione; vediamo cosa rende il materiale Arizona e Velvet Champion quando entrambi riescono a pulire il pavimento con ungulati che sono molto più grandi e più forti di loro.
  • Mostrato il loro lavoro: Quando Tianhuo il Longma fu annunciato, che 'Longma' non è una specie di nuova costituzione solo per TFH; lo è in realtà .
  • Capo SNK:Velvet e Oleander hanno entrambi mosse come boss che non possono essere eseguite da giocatori umani.
  • Snot Bubble: tutti i Predator ne hanno uno mentre dormono nell'overworld. Uno di questi è anche un oggetto pixel indossabile.
  • Una certa destrezza richiesta: Altro poi ottenere un tutorial completo, per lo più evitato. Stanno combattendo mandrie è un po' più generoso e semplice con le sue combo rispetto alla maggior parte degli altri giochi di combattimento e potresti avere un momento più difficile con le sezioni platform. Anche se questo non rende le cose meno difficili o competitive.
  • Scrivi il mio nome con una 'S': al di fuori del gioco, anche i creatori lasceranno spesso cadere il Pūnct'uatìon Sh'akër e scriveranno il nome dell'ambientazione come 'Foenum' invece di 'Fœnum'.
  • Successore spirituale: A Combattere è magico , anche se Mane6 non l'ha mai effettivamente rilasciato (ad eccezione di una demo incompiuta trapelata).
  • Gioco di parole furtivo: nel capitolo 1 della modalità storia, uno degli NPC renne si riferisce alla giovane Arizona da bambina, a cui lei confuta e insiste sul fatto di essere un vitello. Ha senso quando ti rendi conto che 'bambino' è il termine usato per una giovane capra.
  • Pulsante di provocazione: i personaggi provocano ballandoNotaHeadbangs dell'Arizonaquando ti abbassi ripetutamente.
  • Potenziamento della musica a tema: il modo più sicuro per far funzionare il Variable Mix secondo il tuo personaggio è connetterti con una super mossa.
  • Può essercene solo uno: Apparentemente, solo un ungulato può essere Campione e salvaguardare la Chiave. Questo è il motivo per cui questo è un gioco di combattimento.
  • Three Round Deathmatch: il gioco è al meglio due su tre per impostazione predefinita. Scongiurato nella modalità storia e nelle miniere di sale dove tutti (incluso te) hanno una barra della salute.
  • Tomo of Eldritch Lore: The Unicornomicon, usato da Oleander. È stato descritto come uno dei primi artwork per il gioco (insieme a un simpatico segnalibro di agnello).
  • Stage di addestramento: una stanza nera e vuota con griglie al neon chiamata The Nitty Grid-y
  • Ibrido di vero allevamento: I longmas di Huoshan sono nati per la prima volta dall'incrocio di cavalli e draghi. L'effettivo accoppiamento interspecie sembra essere avvenuto solo una volta, tra il drago e lo stallone noti rispettivamente come Madre onorata e Padre onorato, e tutti i longma moderni sono i discendenti di questi due e nati da genitori longma.
  • Livello sotterraneo: Le miniere di sale. Apparentemente si collegano in tutto Foenum.
  • Unicorno: Gli Unicorni dell'Ordine del Corno, in The Woodland. Non partecipano a violenze di alcun tipo e credono che la Magia della Luce alla fine prevarrà (anche se non presuppongono di sapere come). Oleander è diventato il loro Key Keeper contro la loro volontà dilettandosi in Dark Magic.
  • Miscela variabile:
    • Ogni tema del palco è realizzato in più stili. La musica inizia normalmente, quindi cambia in base a quale personaggio si ritiene abbia il vantaggio. C'è una pista speciale e più intensa per il round finale di una partita. C'è anche un mix speciale utilizzato per la modalità allenamento o quando entrambi i giocatori sono inattivi.
    • ha variazioni diverse a seconda dei personaggi selezionati.
    • La musica delle miniere di sale aggiunge costantemente strumenti e aumenta l'intensità all'aumentare del livello di difficoltà, ma non c'è mai un taglio definitivo su una traccia diversa fino all'inizio della resa dei conti finale.
    • Nella modalità Storia, la musica nei sotterranei cambia quando ti avvicini a un predatore e di nuovo quando inizi una battaglia con uno.
  • Carnivoro vegetariano: secondo Lauren Faust, i longma erano originariamente carnivori, essendo parzialmente discendenti dai draghi, e sono tecnicamente onnivori, sebbene si astengano dal mangiare carne come misura di orgoglio.
  • Citazioni Vincere: Tutti i combattenti (tranne Paprika) riescono a entrare in una battuta dopo aver vinto il loro combattimento.
  • Volo del videogioco: il volo di Tianhuo non dura molto. Anche se imposti il ​​misuratore magico su 'infinito' in modalità allenamento, dura solo due secondi circa.
  • Gli spettatori sono deficienti: invocato con Oleander, che è la guida tutorial del tuo gioco, e quindi presume che stia parlando con un deficiente completo e totale che ha bisogno di spiegare loro ogni ultima cosa. Il suo testo non è spesso male, ma le sue espressioni fanno sembrare che parli sempre con un tono aggressivo passivo. In un certo senso, i dettagli eccessivi di Oleander sono il modo migliore per conoscere le meccaniche del gioco o per i nuovi giocatori che potrebbero non essere abituati ai giochi di combattimento.
  • Bambola di carta virtuale: tutti gli sprite dei combattenti giocabili possono indossare un accessorio diverso sulla testa, sul collo e sulla schiena che può essere acquistato nella Pixel Lobby o trovato nella modalità Storia. Scongiurato durante i segmenti di combattimento.
  • Vuoto tra i mondi: la rocca in cui sono intrappolati i Predator è descritta come un vuoto con innumerevoli portali verso altri mondi.
  • Capo della sveglia: il serpente è apparso proprio alla fine della prima grotta della miniera di sale nella modalità Storia. Le caverne stesse sono piene di predatori mook, alcuni sono più grandi e hanno più salute, con l'ultima stanza con un lupo gigante che attacca come fa normalmente. Il serpente? Inizia attaccando da un riquadro completamente diverso del livello, attaccandoti da lontano con la sua coda e pioggia di veleno, ed è accompagnato da un lupo mook. L'intera battaglia ha lo scopo di avvertire il giocatore che i boss in futuro saranno molto più che semplici predatori su larga scala e richiederanno al giocatore di pensare e combattere in modo creativo.
  • Wall Crawl: Shanty è in grado di arrampicarsi, correre e saltare fuori dai bordi dello schermo.
  • Stiamo lottando insieme: il piano di Fœnum per combattere i predatori sembra essere 1) Trova la chiave, 2) Sconfiggi l'Ultimate Predator e chiudi il portale, e 3) scegli un Key Keeper per salvaguardare la chiave per il futuro. Sfortunatamente per il resto di Fœnum, i loro campioni vogliono decidere il passaggio 3 proprio adesso ... attraverso gli hoofici, se possibile.
  • Valuta strana: Sale viene assegnato come valuta che può essere utilizzata per acquistare tavolozze di colori e cappelli. Questo è senza dubbio un riferimento sfacciato all'uso di dire che qualcuno è 'salato' come termine nella FGC; Forse è anche un riferimento all'importanza delle leccate di sale per i mammiferi selvatici e domestici.
  • Benvenuto in Corneria: gli NPC di solito dicono la stessa cosa; la modalità storia è in parte un gioco di ruolo, dopotutto. Sminuito con Cashmere e Cap nella Pixel Lobby, che hanno molto da dire.
  • Scenario del mulino a vento: Baaah, la casa di Pom, è un bel prato erboso con un mulino a vento sullo sfondo.
  • Wingding Eyes: Vincere la partita contro un avversario mostra il ritratto reattivo del perdente con gli occhi a spirale. Anche i Predator li hanno quando vengono attaccati.
  • Wingdinglish: in modalità storia, il discorso di Paprika è una serie di simboli tra cui stelle, cuori e labbra che si baciano. Quando le viene chiesto il nome, produce un fumetto con l'immagine di una fiala di paprika.
  • Cielo aurorale invernale: Il cielo diventa questo nella variazione 'Wee Hours' di Reine.
  • Intendi 'Natale' : Fœnum celebra le feste che sembrano Halloween e Natale, ma non le chiamano così.

Articoli Interessanti