Principale Animazione Occidentale Animazione occidentale / Teen Titans Go! Vedi Space Jam

Animazione occidentale / Teen Titans Go! Vedi Space Jam

  • I Titani Adolescenti Dell%27animazione Occidentale Vanno

img/westernanimation/12/western-animazione-teen-titans-go.png Teen Titans VAI! Vedi Space Jam è un incrocio di film Direct to Video Teen Titans Vai! insieme a Marmellata spaziale . Dopo una proiezione avanzata su Cartoon Network il 20 giugno 2021, il film ha debuttato al pubblico il 27 luglio 2021.Annuncio:

I Titani si stanno rilassando a bordo piscina quando un'astronave aliena atterra nelle vicinanze. Robin si lancia immediatamente, preoccupato che gli alieni li sostituiranno, solo per la nave per contenere i minuscoli Nerdluck passivi. Cyborg li riconosce immediatamente da Marmellata spaziale , ma nessuno degli altri Titani lo fa. Per aggiornare tutti gli altri, i Nerdlucks si offrono di prestare loro una copia del film in VHS e si siedono tutti per guardarlo insieme. Tuttavia, nonostante la mancanza di pericolo, Robin è ancora preoccupato che gli alieni stiano tramando qualcosa...


Annuncio:

Truppe:

  • Finale alternativo adattativo: piuttosto che mostrare il finale completo di Marmellata spaziale , la sua visione termina subito dopo che la partita è vinta e Michael Jordan deve partire per la sua partita di baseball.
  • Cattiva adattativa: in relazione al tropo di cui sopra, la sconfitta dei Nerdlucks significa il momento dell'amicizia in Marmellata spaziale non viene mai mostrato.Anche quelli che visitano i Titani sono veramente malvagi.
  • I cattivi vincono: alla fine del film, incluso The Stinger,i Nerdluck hanno rubato i poteri dei Titani ei Titani sono bloccati su Moron Mountain.
  • Butt-Monkey: Per dimostrare quanto siano 'pazzi', i Nerdluck usano i poteri che hanno copiato dai Titani per fare il prepotente con Robin, schiacciandolo e usando portali per farlo scappare dal tetto della Titan Tower.
  • Cannone Immigrato: Questa è la prima volta che i Nerdlucks sono apparsi in una proprietà della Warner Bros. dall'originale Marmellata spaziale , e svolgono un ruolo importante.
  • Annuncio:
  • Clumsy Copyright Censorship: molte delle musiche presenti nel film e (alcune) non nella colonna sonora sono sostituite dalla musica di produzione dei compositori della serie.
  • Celebrity Paradox: una delle prime cose su cui i Titans commentano è come Swackhammer, l'alieno responsabile di Moron Mountain, è doppiato da Danny DeVito, e come ha anche doppiato Penguin in Batman ritorna . Più tardi, Cyborg allude a come Dan Castellaneta ha doppiato Scarface, un altro dei canaglia della galleria di Batman.
  • Linea diretta all'autore: una variante, in quanto i Titani controllano per l'originale Marmellata spaziale , in particolare , per rispondere ad alcune domande.
  • Gioco del bere: fedele allo spirito ma privo di alcol, Beast Boy si ferma per sottolineare ogni singola volta che c'è un colpo di culo nel film.
  • Armi da fuoco per famiglie: ogni volta che compare una pistola Marmellata spaziale , Beast Boy cerca di censurarlo scarabocchiandoci sopra dei polli.
  • Commenti sul personaggio: la maggior parte del film è guardata da Teen Titans Marmellata spaziale e fornendo un commento su di esso, con alcune scene intercalari dei Titani che escono con i Nerdluck.
  • Uccidi e sostituisci: Robin afferma che questo è il motivo originale per cui è diffidente nei confronti dei Nerdlucks, sostenendo che accade sempre nei film di Hollywood.Ha torto su 'Kill', ma ha ragione su 'Replace'.
  • Paralume appeso: Il commento di The Titans spesso prende in giro i buchi della trama e le incongruenze, come il motivo per cui i bambini di Jordan reagiscono a malapena a due personaggi animati che dicono loro di aver rapito il padre.
  • Fatti poco noti: il principale contributo di Cyborg al commento è quello di sottolineare questi, come l'origine del nome di Bugs Bunny.
  • Acquisizione dello spettacolo ostile: alla fine del film,i Nerdlucks prendono il controllo della Titan Tower e si rinominano 'Mean Titans GO!'.
  • Museo dello Strano e dell'Insolito: l'astronave dei Nerdlucks è piena Marmellata spaziale cimeli, dalle maglie e dalle borracce al cane di Jordan che carica a chi apre una porta 'non aprire'.
  • Bel lavoro romperlo, eroe! : Alla fine del film,i Nerdluck, che vennero per rubare i poteri dei Titani e sostituirli, deridono i Titani a titolo definitivo dando i loro poteri si allontanano solo per vederli trasformarsi. Bucu: Abbiamo sentito che voi Titani foste manichini, ma non ci siamo resi conto che lo eravate Quello attutire!
  • Apri la porta e guarda tutte le persone: copiare una scena simile con Daffy da Marmellata spaziale , Robin prova ad aprire una porta con un cartello 'non aprire' sull'astronave Nerdluck, solo per una versione gigante del cane di Michael Jordan che lo carica. Nonostante l'abbia subito sbattuto dopo, il cane carica e maltratta Robin.
  • Il paranoico: Robin trascorre la maggior parte del film preoccupato che i Nerdlucks stiano tramando qualcosa di molto peggio del sedersi a guardare un film insieme. Tuttavia, lo supera quando colui che ha copiato i suoi 'poteri' si complimenta con le sue dimensioni e le sue qualità di leadership.E poi scopre di essere stato correttamente paranoico nella scena successiva.
  • Potere parassita: come in Marmellata spaziale , i Nerdlucks copiano i poteri dei Teen Titans, ad eccezione di quello che ottiene Robin. In effetti, lo sono incoraggiato a farlo dai Titani (tranne Robin) dopo che si è verificata la scena correlata Marmellata spaziale , entusiasta di vedere le trasformazioni fisiche. A differenza del film, tuttavia, i Titans ce l'hanno ancora alcuni delle proprie abilità dopo, come Starfire e Raven's floating.
  • Correttamente paranoico: Dopo che Robin ha trascorso l'intero film convinto che i Nerdlucks stiano combinando qualcosa, cosa che nessun altro crede,usurpano i Titani e li deformano a Moron Mountain.
  • Ben oltre la data di scadenza: mentre curiosa nell'astronave dei Nerdluck, Robin trova e ingerisce 'Mike's Secret Stuff', che contiene ancora dell'acqua di 25 anni che è diventata verde e ammuffita.

Articoli Interessanti

Scelta Del Redattore

Videogioco / Tuta per il tempo libero Larry 1: Nella terra delle lucertole da salotto
Videogioco / Tuta per il tempo libero Larry 1: Nella terra delle lucertole da salotto
Leisure Suit Larry 1: In the Land of the Lounge Lizards è un videogioco programmato, scritto e disegnato da Al Lowe (che ha anche composto la colonna sonora)...
Anime / Valvrave il Liberatore
Anime / Valvrave il Liberatore
Valvrave the Liberator, o in giapponese chiamato Kakumeiki Valvrave, è una serie anime di mecha prodotta da Sunrise, con Kou Matsuo come regista, Katsura...
Videogioco / Brothers: A Tale of Two Sons
Videogioco / Brothers: A Tale of Two Sons
Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco sviluppato da Starbreeze Studios. È stato rilasciato per Xbox Live Arcade, Steam e Playstation Network ad agosto...
Serie / The Strain (serie TV)
Serie / The Strain (serie TV)
Una descrizione dei tropi che appaiono in Strain (serie TV). The Strain è una serie televisiva horror sui vampiri che ha debuttato il 13 luglio 2014 su FX. È stato creato da…
Più vicino di quanto sembri
Più vicino di quanto sembri
Gli specchietti retrovisori a volte sono dotati di un avviso: 'Gli oggetti nello specchietto sono più vicini di quanto appaiano'. Nota Questi specchietti sono convessi, quindi offrono una visione più ampia...
Letteratura / I giochi della fame
Letteratura / I giochi della fame
The Hunger Games, di Suzanne Collins, è una tetralogia (precedentemente una trilogia) di romanzi per giovani adulti ambientata dopo la fine a Panem, una nazione in quello che...
Videogioco / La chiamata di Asheron
Videogioco / La chiamata di Asheron
Asheron's Call era un MMORPG fantasy Cult Classic della piccola ma rispettata casa di sviluppo Turbine, che è anche responsabile di Il Signore degli Anelli...