Principale Manga Manga / Il tiranno si innamora

Manga / Il tiranno si innamora

  • Il Tiranno Del Manga Si Innamora

img/manga/52/manga-tyrant-falls-love.jpgTrama yaoi generica: Seme distaccato incontra uke allegro, seme stupra uke, uke si innamora di seme. Ora, sostituisci 'distaccato' con 'ottimista e longanime', 'allegro' con 'irascibile e omofobo' e 'si innamora di' con 'cerca di negare i suoi sentimenti per' e hai Hinako Takanaga Koisuru Boukun o, come è noto in inglese, Il tiranno si innamora. Annuncio:

Uno spin-off di Sfidanti , che aveva i personaggi secondari Souichi Tatsumi, il fratello maggiore omofobo e tirannico di Tomoe, e Tetsuhiro Morinaga, il suo assistente di laboratorio e kohai che nutre una cotta di lunga data per lui. Nonostante l'omofobia di Souichi, Morinaga è riuscita a confessare il suo amore per lui senza che Souichi lo battesse prontamente o si allontani il più possibile da lui. Souichi, tuttavia, ha fatto baciare Morinaga in cambio di loro dimenticando che qualcosa è mai successo per compromettere la loro amicizia.

Il tiranno si innamora si svolge circa un anno dopo questi eventi, senza che nulla sia cambiato. Souichi è ancora un tiranno omofobo e Morinaga è ancora la sua leale e innamorata compagna. Sembra che l'amore non corrisposto di 5 anni di Morinaga si trascinerà solo fino a quando una notte Souichi, bevendo alcolici a casa di Morinaga, abbatte inconsapevolmente un afrodisiaco conservato nel retro di un armadietto. Morinaga trova Souichi acceso e reso immobile, si rende conto che questa è un'opportunità irripetibile e alla fine fa quello che stava aspettando da cinque anni di fare con Souichi.

Annuncio:

Dal momento che questa non è esattamente la tipica tariffa BL, la mattina dopo Souichi tenta di uccidere Morinaga. Quando ciò fallisce, Morinaga decide di rimuovere se stesso dalla vita di Souichi prima che causi altri problemi ... qualcosa a cui Souichi stranamente non prende bene. Ma Souichi è un sedicente omofobo, quindi solo perché non gli piace che Morinaga se ne vada dalla sua parte non significa che possa mai formarsi una relazione romantica tra i due, non importa quanto Morinaga persegua Souichi, non importa quanto Souichi diventi eccessivamente difensivo della sua eterosessualità come se avesse qualcosa da nascondere, per quanto arrossisca furiosamente anche quando dice a Morinaga di non fraintendere le sue parole...

...Giusto?

Con personaggi in grado di suscitare sia risate che simpatia, una dinamica da cucciolo completamente divertente/tsunderish uke e scene di sesso bollente che sembrano più romantiche che trash, è una corsa divertente fino alla fine.

Annuncio:

Il tiranno si innamora è stato concesso in licenza da DramaQueen, ma è rimasto bloccato nel limbo del rilascio per oltre un anno prima di essere raccolto da DMP per il loro marchio di giugno; il primo volume della traduzione inglese ufficiale è stato rilasciato nel settembre del 2010. Nell'estate del 2010 è stato rilasciato anche un OVA animato che copre i primi due capitoli del volume 1 e un altro OVA, che copre i capitoli 3-5, è stato rilasciato a novembre dello stesso anno..


Questa serie contiene esempi di:

  • Tutti i gay sono promiscui: Tetsuhiro lo racconta a Souichidopo aver rotto con Masaki,aveva la sua giusta quota di avventure di una notte. Questo tropo è anche sovvertito perché Tetsuhiro smette di dormire dopo essersi incontrato e innamorato di Souichi, con grande dispiacere di Hiroto-kun.
  • Tutto solo un sogno: La scena di sesso che dà il via al volume 3.
  • Grande Fratello distaccato: il fratello maggiore di Morinaga che è rimasto distante da lui (insieme al resto della famiglia di Morinaga) per motivi riguardanti la sua omosessualità.
  • Dichiarazione d'amore angosciata: in realtà non include la parola 'amore' ed è abbastanza vaga da consentire a Souichi di affermare che non lo intendeva nel modo in cui lo prende Morinaga, ma considerando che Souichi lo grida durante un periodo di sballo stress e sembra preso da ciò che ha appena sbottato, probabilmente si adatta.
    • Dopo che Morinaga è intervenuta e Souichi ha rinunciato all'ultima notte dell'inferno del karaoke di Isogai, Morinaga fa notare se Souichi sarebbe semplicemente andato a letto con qualcuno perché è stato ricattato nel tentativo di convincere Souichi a rendersi conto che le sue azioni hanno sempre dimostrato che in realtà 'amava'. ' Morinaga. Souichi si vendica dicendo che si sentiva a suo agio solo nell'essere ricattato nel sesso perché proveniva da Morinaga.
    • Succede di nuovo nell'ultimo capitolo. Ancora una volta, non usa la parola 'amore', ma si sta avvicinando.
  • Schiaffo perforante: Souichi ha colpito Morinaga con una bottiglia di birra rotta per averlo violentato, gli ha dato un pugno veramente difficile per la sua scomparsa di settimane dalla sua vita, gli ha scaricato del caffè bollente in testa facendogli intendere che sono più che amici, gli ha dato uno stivale in testa per averlo accusato di avere una relazione sessuale con un altro uomo... il la lista continua. Nel volume 10 ne regala uno ai gioielli di famiglia di Morinaga
  • Grande 'NO!'
  • Ricatto: usato due volte. Morinaga ricatta emotivamente Souichi facendo sesso in cambio della permanenza all'università. Quando l'amico di Tomoe, Isogai, vede Morinaga fare una sega a Souichi per strada, minaccia di smascherarlo, costringendolo a una settimana di karaoke all'inferno nell'hotel in cui si trova.
  • Personaggio emergente: Tatsumi Souichi doveva essere un cattivo di un altro manga e nient'altro. Ma in un sondaggio sulla popolarità dei personaggi del mangakan, Souichi ha ottenuto una quantità impressionante di voti nel fandom nonostante la sua personalità sia stata intenzionalmente scritta per essere tutto ciò che al mangakan non sarebbe piaciuto in una persona . Inutile dire che i fan erano felici che sarebbe stato il protagonista di un nuovo manga
  • Non posso vivere con loro, non posso vivere senza di loro: Souichi dice a Morinaga che non vuole rivedere la sua faccia dopo averlo violentato, ma quando Morinaga fa esattamente questo e interrompe ogni contatto con lui, la vita sembra strana vuoto e solitario...
  • Punizione fredda e insolita: dopo aver scoperto la vera natura della relazione tra Morinaga e Souichi, Isogai ricatta Souichi facendogli venire nel suo hotel e... cantando al karaoke Doraemon sigla con lui. Era tutto solo perché è annoiato, ma porta a un momento Non come sembra in cui Morinaga inizia a preoccuparsi che Souichi lo stia tradendo.
  • Papà scomparso / mamma scomparsa: il papà di Souichi non è menzionato affatto, anche se la sua famiglia è un problema frequente nella serie. Si scopre che era troppo impegnato a cacciare insetti rari. Soichi ha impiegato un mese intero per rintracciarlola loro casa bruciataSi dice che sua madre sia morta molti, molti anni prima della linea temporale del canone. Nel frattempo, Morinaga è scappata di casa e non si è tenuta in contatto con loro per anni dopo laincidente che ha coinvolto Masaki
  • Bravo ragazzo tenace: Morinaga. È innamorato di Soichi da quasi cinque anni, rinunciando a tutte le altre relazioni romantiche per lui. Quando finalmente inizia una relazione con lui, Souichi esita a etichettarli come una coppia, spesso violenta nei suoi confronti e si rifiuta di iniziare il sessofino al volume 8. Morinaga (per lo più) lo sopporta con allegria.
  • Spinto al suicidio: Masaki, quando la sua relazione e quella di Mori escono alla comunità.
  • Amico, è come, in coma! : Masaki dopo il suo tentativo di suicidio.
  • Sogno erotico / Emissione notturna: ** raccontato in lacrime da Morinaga, come prima pagina del volume 3.
    • Nel volume 11, Souichi condivide l'appartamento con il suo nuovo assistente di laboratorio dopo che Morinaga è partita per l'allenamento. Souichi dorme nella stanza di Morinaga e ne prende due
  • Amici con benefici : Violentemente negato da Soichi quando Morinaga ha suggerito che la loro relazione fosse questa.
  • Conclusione scontata: davvero, c'è qualche possibilità per il tiranno non innamorarsi di Dogged Nice Guy entro la fine della serie? Soprattutto con un titolo del genere?
  • Glad-to-Be-Alive Sex: Volume 4, dopo che la casa di Tatsumi è andata a fuoco. Soichi cerca di fingere che non sia successo.
  • Temperamento per capelli: Souichi considera ogni offerta che Morinaga fa come un'avanzata sessuale. A volte ha effettivamente ragione sulle sue vere intenzioni, ma non sempre.
  • Non è il mio ragazzo: Più precisamente, 'Non far sembrare un ragazzo un omosessuale!' e io sono non il tuo amico del sesso!'
  • Scienziato caldo: Entrambi i protagonisti.
  • Umorismo ipocrita: Il tiranno è un omofobo che lascia che un omosessuale faccia sesso con lui. Non è assolutamente, assolutamente un omosessuale o innamorato di uno. Sicuro... Be', all'inizio è stato uno stupro, poi consensuale. Ma protesta ancora. Nei capitoli successivi, la quantità di proteste diminuisce gradualmente.
  • Non volevo eccitarti: succede a entrambe le parti.
  • I Have You Now, My Pretty: nell'extra del volume 5. Solo che Masaki finisce davveroviolentare Kunihiro senza interruzioni dicendogli che non ha assolutamente cuore, che non può amare e che persona orribile era per odiare il suo ex migliore amico a causa della sua sessualità. Oh, e che è una bestia sporca per l'orgasmo quando un altro uomo lo tocca. Non del tutto accurato, non sono sicuro del tropo corretto per questa situazione, ma poiché è ovvio che la scelta delle parole di Masaki è intesa come un'eco deliberata del modo in cui Kunihiro aveva urlato ferocemente 'Mi fai schifo!' come reazione alla sua scoperta della relazione tra Masaki e Tesuhiro, che è ciò che ha portato al crollo e al tentativo di suicidio di Masaki..
  • Immagina Spot: Caro signore, Morinaga . Inoltre, il Boukun Booklet Nurie è un libro in stile colorazione con alcune pagine dedicate alle fantasie di Senpai di Morinaga...c'è anche un samurai errante, uno studente delle superiori, diamine anche un vestito cinese! E natsumatsuri senpai che mangia una banana al cioccolato
  • Baciare sotto l'influenza: E molto, molto oltre.
  • Grande Fratello Cavaliere Templare: Souichi minaccia di volare in America per salvare suo fratello Tomoe dalla 'corruzione' dopo aver sentito che lo stato della California ha legalizzato il matrimonio gay.
  • Bel ragazzo dai capelli lunghi: Soichi. Soprattutto in modalità Slipknot Coda di cavallo.
  • Amore martire: Morinaga. Innamorarsi di un tiranno antisociale è già abbastanza brutto, ma stare innamorarsi di lui per non meno di quattro anni anche dopo che è diventato ostile nei confronti della tua specie richiede un impegno piuttosto serio.
  • Love Hotels: Morinaga trascina Souichi a uno nel volume 3.
  • Fard luminescente
  • Fare l'amore in tutti i posti sbagliati: Sul pavimento, in un vicolo, sulla strada (dove vengono individuati).
  • Manly Tears: Dalla maggior parte dei personaggi per vari motivi.
  • Sbagliato per barare: vale per Morinaga e Souichi. Morinaga crede di avere una relazione con Isogai dopo che li ha seguiti in un hotel. Quello che stava effettivamente accadendo era una sezione di karaoke di una settimana che Isogai costringeva Souichi dopo averli catturati insieme. Più tardi, dopo una discussione con Morinagache quasi li fa a pezzi, Souichi crede di aver lasciato Masaki mentre stava davvero convincendo Morinaga a tornare a Souichi.
  • Scambiato per Gay: Isogai
  • Mio Dio, cosa ho fatto? : Morinaga ne ha un bel po'. In particolare nel volume 1quando si sveglia la mattina dopo aver violentato Soichie di nuovo nel volume 8, quando Kunihiro gli fa un discorso appassionato su quanto sia difficile per quest'ultimo mettere in discussione la propria sessualità dopo aver passato la maggior parte della sua vita credendo di essere etero, facendo capire a Morinaga che stava spingendo Souichi strada troppo difficile fare i conti con la propria sessualità. Soichi ne ha uno grande nel volume 8dopo aver realizzato che, nonostante desideri che Morinaga trovi la sua strada nella vita e avanzi negli studi o nella carriera, vuole davvero Morinaga con sé così tanto che andrebbe contro i suoi principi per lui. Certo, protesta con veemenza ogni volta che Morinaga cerca di fare l'amore, ma alla fine glielo ha permesso anche lui. Ogni. Separare. Tempo.
  • Bel lavoro a risolverlo, cattivo! : Nel disperato tentativo di impedire a Tomoe di sposarsi con Kurokawa, Souichi chiama il suo fratellino e gli urla di non andare a San Francisco. Tomoe, invece, lo fece non sa di San Francisco che legalizza il matrimonio gay, e quando lo chiede a Kurokawa, Kurokawa raccoglie il coraggio di proporgli. Mentre Soichi è ancora al telefono, niente di meno! E nel volume 8. Masaki è stato dalla loro parte per tutto questo tempo quando ha sentito Souichi e Morinaga litigare. Cerca di stimolare un po' di gelosia in Souichi affermando che Souichi non è in grado di rendere felice Morinaga e che tra i due, Masaki può sicuramente consolare meglio Morinaga. Souichi incontra Morinaga il giorno successivo e porta alla conclusione che Morinaga deve essere stata con Masaki la sera prima, Morinaga è delusa dal fatto che Souichi l'abbia pensato e tuttavia non gli potrebbe importare di meno poiché dal punto di vista di Morinaga, Souichi non è mai venuto a cercare Morinaga.
  • Stupro come retroscena: pubblicizzato in modo molto restrittivo, ma dentro Sfidanti è dimostrato che l'odio di Souichi per gli omosessuali deriva dal fatto che un professore anziano ha cercato di violentarlo. Morinaga lo ha salvato in quel caso.
  • Lo stupro come dramma: la vittima non si innamora perdutamente dello stupratore in questo caso, anche se lo stupro sembra essere stato necessario per innescare un potenziamento delle relazioni incrementale tra il tiranno e il suo assistente.
    • A partire dal volume 8, però,Kunihiro dice che potrebbe innamorarsi di Masaki, nonostante il fatto che Masaki lo abbia violentato. Kunihiro in realtà sembra implicare che questo sia quello che è successo, anche se lui stesso non è del tutto sicuro che sia davvero amore.
  • Secondo amore: Souichi è il secondo amore di Morinaga dopo Masaki.
  • Ignoranza selettiva : Souichi riguardo ai suoi sentimenti per Morinaga. A un certo punto lo ammette anche, dicendo a Morinaga che con la loro relazione che sconvolge la sua omofobia di 5 anni, il minimo che può fare per cercare di raddrizzare i suoi sentimenti contrastanti è protestare quando fanno sesso.
  • Sempai/Khai
  • Estorsione sessuale: Morinaga lo usa su Souichi dopo il suo ritorno dalla sua assenza. Morinaga chiede sesso a Souichi e in cambio non lascerà l'università. Profondamente sconvolto dalla prospettiva che Morinaga se ne vada, Souichi è d'accordo.
  • Sessualità a bersaglio singolo: Souichi afferma apertamente che Morinaga è l'unico con cui è disposto a fare sesso, cosa che Morinaga considera come una dichiarazione di essere l'unica persona che Souichi può amare. Naturalmente, Souichi nega questa interpretazione romantica, anche se è piuttosto difficile capire cos'altro siano le sue parole Potevo significare. (È interessante notare che Morinaga, nonostante sia il martire dell'amore, non si adatta a questo tropo poiché era stato innamorato di un altro uomo prima di incontrare Souichi.)
  • Slipknot Coda di cavallo: Succede a Souichi durante il sesso, facendolo sembrare più convenzionalmente ukeish.
  • Doccia di Angst: Souichi, subito dopo aver fatto sesso con Morinaga. Succede ogni volta.
  • Stoic Spectacles: Sovvertito in quanto Souichi sembra la parte, ma è lontano, lontano più tsundere emotivo che stoico privo di emozioni. Il fratello maggiore di Morinaga, Kunihiro, è un esempio un po' più diretto, almeno fino a quandoMasaki mette all'angolo e lo violenta. Non sappiamo ancora come l'indole di Kunihiro sia stata influenzata a lungo termine.
    • Kunihiro sembra essersi sbarazzato di questo tropo. Era piuttosto vivace quando ha detto a Morinaga che potrebbe innamorarsi o meno di Masaki ed è spaventato e confuso da questo.
  • Non è successo: non proprio un accordo verbale, ma Souichi è estremamente bravo a comportarsi come se lui e Morinaga non avessero mai oltrepassato il limite, al punto che Morinaga si chiede se avesse solo allucinazioni facendo sesso con lui. Sempre in Canada, Souichi è frustrato dal fatto che il suo corpo, condizionato da una così vasta quantità di stimoli da Morinaga, ora non possa raggiungere l'orgasmo. Cerca di visualizzare come Morinaga glielo fa e si masturba di conseguenza . Poi nega di aver fatto qualcuno di quelli.
  • Pensa a pensieri poco sexy: il tentativo di Morinaga di prevenire l'erezione ripetendo mentalmente il valore di pi. Non funziona.
  • Tsundere: Soichi ad un livello incredibile. Questo scambio nel volume 1 lo riassume: Soichi: (concludendo un lungo sfogo su come Morinaga sia un bastardo per essere scomparso dalla sua vita per usarlo come ricatto emotivo) È esattamente la stessa cosa che hai fatto un anno fa! Vai e cerca di sopportare ogni cazzo di cosa da solo! Pensi che se mi minacci mi piegherò e mi arrenderò a te, vero!
    Morinaga: Sempai, fermati! Vuoi dire che la mia assenza ti fa davvero sentire così male? Come se ti stessi ricattando?
    Soichi: (diventa rosso e all'improvviso diventa stordito) Allora... e allora... se lo fosse... hai un problema con quello...?
    Morinaga: Eh?
    Soichi: (scatta) Sto chiedendo qual è il grosso problema se è così fatto fammi stare male!
    Morinaga: No niente. Nessun problema.
    Soichi: E chi diavolo ha un brutto tempismo?! Vengo qui un solo giorno! Questo è in realtà il seconda fottuta volta Sono venuto oggi! Non c'era modo che tu potessi tornare qui senza che me lo sapessi! Pensavi di poter semplicemente scappare... farla franca scomparendo in quel modo? Pensavi che io... che l'avrei semplicemente accettato?! Che non avrei sentito niente? È quello che hai pensato?! Hai idea di quanto sia stato preoccupato... (scoppia in lacrime)
    Morinaga: No... non avrei mai nemmeno immaginato che avresti pianto per me...
    Soichi: Vaffanculo! Questo è solo... questo non è altro che un po' di soluzione salina che fuoriesce dalle mie ghiandole perché sono così arrabbiata!
  • Lo faranno o non lo faranno? :Dopo otto volumi, è confermato che lo faranno. E le fan si sono rallegrate.

Articoli Interessanti