Principale Weboriginale Web Original / Jeff l'assassino

Web Original / Jeff l'assassino

  • Jeff Killer Originale Del Web

img/weboriginal/05/web-original-jeff-killer.JPGVAI A DORMIRE. 'Mi piace molto questo. è come un film horror degli anni '80.'MrCreepypasta su Jeff's Annuncio:

è particolarmente famigeratoCreepypasta.

La storia è stata formata in un certo senso spontaneamente da un utente chiamato 'Sesseur' sulla vecchia Encyclopaedia Dramatica nel 2008, sulla base di speculazioni sull'origine di un'immagine particolarmente inquietante sull'articolo di Creepypasta chiamato ' ◊', che potrebbe essere stata o meno una foto pesantemente photoshoppata di una ragazza sovrappeso usata per intimidirla due anni prima. Presto è emerso un video su YouTube di questa immagine modificata per essere squilibrata e spaventosa nell'ottobre del 2008.

Questa è una combinazione di e ricordi di ex redattori di ED, le cui parole devono essere prese alla lettera perché nel 2011 la maggior parte delle pagine di discussione delle immagini rilevanti e dei profili utente per ED sono state completamente cancellate. Tuttavia, come qualsiasi altra cosa su Internet, le ipotesi di una persona sono valide come quelle di chiunque altro.

Annuncio:

Alla fine è diventato quasi sinonimo di Creepypasta stesso, noto soprattutto grazie alla ridicola quantità di spin-off, così come alla sua storia di origine famigerata e irrealistica, entrambi i quali hanno trasformato qualcosa originariamente totalmente fuori dai binari in qualcosa di spaventoso... beh , Non così tanto . Nel corso degli anni, gli altri Creepypasta ben scritti hanno portato a questo Jeff Il killer diventando sempre più deriso e antipatico, tanto da essere rimosso dal Creepypasta Wiki e collocato sul suo sito gemello, il Trollpasta Wiki, dedicato ai Creepypasta non seri e scritti male (indicati a un certo punto sul Wiki come crappypastas). UN è stato pubblicato nel 2015, ma è stato anche criticato per il fatto che, sebbene sia riuscito a riparare la grammatica interrotta e i buchi della trama, non è stato comunque eccezionale nel complesso.

Annuncio:

Tropi associati a Jeff the Killer:

  • Acrofatico: Presumibilmente come Troy può saltare una recinzione su uno skateboard.
  • Prologo d'azione: l'inizio della storia inizia con un bambino che racconta il suo racconto di essere stato quasi accoltellato da Jeff. Il remake, invece, inizia con una descrizione del tempo.
  • Eroismo adattativo:
    • Nel remake ufficiale, Jeff risparmia Liu e le sue ragioni per aver ucciso i suoi genitori sono più comprensibili poiché non erano particolarmente gentili con lui o Liu. L'apertura con lui che cerca di uccidere un bambino è interrotta e non è nemmeno chiaro se abbia intenzione di continuare a uccidere le persone.
    • In un esempio minimizzato, i bulli, sebbene siano ancora enormi cretini, non cercano mai di uccidere nessuno nel remake. Non si parla nemmeno di loro che hanno aggredito altri bambini sotto la minaccia di un coltello. Hanno semplicemente pasticciato con le biciclette di Jeff e Liu e hanno litigato con loro. Quando più tardi cercano di vendicarsi di Jeff, lo fanno lontano da chiunque altro e cercano solo di picchiarlo, mentre nell'originale lo hanno attaccato a una festa di compleanno con l'intento di ucciderlo brutalmente e minacciato tutti i presenti .
    • In 'JTK', questo è giocato principalmente direttamente con Randy, Troy e Keith. Attaccano Jeff solo una volta, ma era nella foga del momento e perché li stava innervosendo. E d'altra parte, questo porta a...
  • Cattivo adattativo : nel suddetto 'JTK', Jeff viene privato delle sue qualità che avevano lo scopo di renderlo comprensivo, dove è attivamente antisociale e ostile verso quasi tutti, idolatra i tiratori scolastici e si identifica con i cattivi, epianifica con mesi di anticipo una strage scolastica che si conclude con la morte di decine di vittime oltre ai genitori e al fratello.
  • Espansione di adattamento: La mia versione continua dal finale dell'esercito boliviano dell'originale, mostrando il tentativo di Andy di uccidere Jeff da adulto con l'aiuto del detective Price, Stephen e Josh.
  • Modifica nome adattamento : In Jeff l'assassino (La mia versione) , Liu si chiama Andy. Randy, Keith e Troy diventano rispettivamente Michael, Stephen e Greg.
  • Gli adulti sono inutili: nessuno dei genitori interviene per interrompere la rissa tra Jeff e i bulli. Anche se hanno pistole e le usano, tu lo faresti pensare che qualcuno proverebbe a disarmarli mentre sono distratti, ma no. Nessuno fa nulla finché la maggior parte di loro non è morta e Jeff è in fiamme.
  • Aerith e Bob/Nomi dispari fuori: La maggior parte dei nomi sono tutti nomi americani standard, e poi c'è il fratello di Jeff, Liu.
  • Non è troppo orgoglioso per mendicare: la madre di Jeff nel remake ufficiale implora per la sua vita e in un ultimo fosso cerca di manipolare Jeff per risparmiarla.
  • Ambiguamente umano:
    • Nella storia originale, Jeff è, nonostante sia completamente umano, in qualche modo capace di ogni tipo di azione disumana, come uccidere Randy con un pugno, e sopravvive all'essere bruciato vivo E all'orribile automutilazione.
    • Un'interpretazione, in una storia intitolata semplicemente 'Jeff', sembra completamente normale, senza vere deformità tranne che per gli occhi che diventano rossi man mano che si arrabbia.
  • Licenza Artistica – Biologia:
    • Nonostante sia solo un bambino, Jeff è incredibilmente forte, essendo in grado di rompere le ossa come ramoscelli e strappare un portasciugamani da un muro senza sforzo: cemento, piastrelle, malta e giunti di metallo siano al diavolo!
    • Jeff in qualche modo ha una vista perfetta nonostante si stia bruciando le palpebre. Senza le palpebre nella vita reale, una persona diventerebbe cieca molto rapidamente a causa di infezioni, secchezza degli occhi o semplicemente danneggiata da polvere o oggetti estranei.
    • Inoltre, Jeff sembra del tutto a posto con un Glasgow Grin, qualcosa che di solito si traduce in un'emorragia fatale. Inoltre, ricevere un sorriso di Glasgow e sopravvivere rende solitamente molto difficile parlare, mangiare, bere o... beh, qualsiasi cosa che richieda un movimento preciso delle mascelle.
    • Il fatto che apparentemente la candeggina faccia diventare la pelle di un bianco puro. In realtà, la candeggina può irritare la pelle, facendola arrossare e infiammare.
    • Il fatto che il fuoco gli avesse tinto i capelli di nero invece di bruciarli tutti o farli diventare grigi e incrostati.
    • Anche il medico , non meno, afferma che la folle risata di Jeff è il risultato degli anestetici che usano. Sebbene questo sia un possibile sintomo dell'uscita dall'anestesia, i pazienti anestetizzati hanno molte più probabilità di balbettare e dire sciocchezze coerenti o incoerenti. Guarda alcuni video di pazienti odontoiatrici che si svegliano e parlano per la prima volta dopo l'intervento chirurgico per avere una prova.
    • Jeff che prende a pugni Randy nel cuore, provocando la morte di quest'ultimo, è reso banalmente facile nella storia, mentre nella vita reale ci vogliono esattamente le condizioni giuste perché ciò accada. Normalmente sono necessari diversi colpi potenti al torace per causare la morte, o molto raramente un impatto straordinariamente traumatico proprio nel momento sbagliato durante il ciclo di compressione del cuore che provoca un'aritmia fatale.NotaQuesto è purtroppo accaduto a un giocatore di softball Junior Varsity che frequentava la Ramona High School nel 2013, quando è stato colpito al petto da una palla veloce.Anche se, data la natura esagerata della fiction, l'implicazione potrebbe essere che Jeff abbia appena colpito Randy così forte da frantumargli le costole, cosa che avrebbe potuto trapassargli il cuore e ucciderlo.
  • Licenza Artistica – Chimica:
    • Non solo la candeggina non è infiammabile (qualcosa di risolto in alcune rivisitazioni della storia, in cui era inzuppato di alcol e candeggina), ma la candeggina è una sostanza chimica di base. Mentre fa sì che i vestiti vengano sbiaditi se la candeggina fosse lasciata sulla mano di una persona a lungo termine, causerebbe irritazione della pelle, simile a come un acido dissolve la pelle, quindi se Jeff non fosse diventato nero per essere stato bruciato vivo sarebbe di un rosa più chiaro del normale a causa della maggior parte della sua epidermide che si stacca. L'unica cosa corretta sul fatto che sia inzuppato di candeggina è che la sua pelle si sente 'tesa', a causa del detto effetto di essere una base.
    • Le versioni che prevedono che Jeff venga cosparso di vodka e candeggina risolvono un problema ma ne causano un altro: l'alcol è abbastanza volatile, quindi è probabile che parte di esso sarebbe evaporato prima che Jeff venisse dato alle fiamme. La candeggina l'avrebbe anche diluita un po', quindi non sarebbe bruciata in modo spettacolare come descritto, se avesse preso fuoco.
    • La candeggina per uso domestico è abbastanza diluita, quindi non intacca la pelle umana a meno che non venga lasciata lì per molto tempo. Presumibilmente lavare via la candeggina prima che facesse danni è stata una delle prime cose che avrebbero fatto in ospedale, quindi non c'è davvero alcun motivo per cui avrebbe dovuto intaccare la faccia di Jeff.
  • Licenza Artistica – Giurisprudenza: Liu viene immediatamente mandato in carcere minorile per un anno senza processo o ulteriori indagini.
  • Vittima stronzo:
    • I tre ragazzi della storia delle origini di Jeff.
    • I genitori di Jeff e Liu sono questo nel remake ufficiale.
    • Destrutturato, sovvertito, e giocato direttamente in 'JTK'. Jeff è stato oggetto di scherno e pettegolezzi a scuola, ma proprio a causa della sua aura inquietante e inquietante e del suo comportamento antisociale. Niente suggerisce mai che una delle sue vittime lo abbia trattato abbastanza male da meritare la morte, con gli unici che lo hanno mai ferito fisicamente non solo facendola franca, ma per il resto essendo dei ragazzi apparentemente gentili che lo hanno attaccato solo in un acceso confronto e sono venuti a stare male per questo dopo. Ha giocato direttamente conJeff stesso, che viene ucciso dopo aver mietuto numerose vittime.
  • Bait the Dog: Quando Jeff è costretto a venire a casa di Randy nel remake ufficiale, Randy sembra che non sia poi così cattivo. L'impressione data è di qualcuno che ha litigato contro Jeff e Liu solo perché si è sentito provocato ed è disposto a lasciare che il passato sia passato. Di conseguenza, il lettore inizia a pensare che potrebbe essere un Red Herring che non ha nulla a che fare con Jeffery Woods che diventa Jeff the Killer. Anche Jeff inizia a piacergli dopo un po'. Poi cerca di costringere Jeff a farsi picchiare da Keith e Troy e i suoi veri colori vengono rivelati.
  • Prosa beige:
    • Uno dei tanti problemi della storia. Vedi Buffy Parla di seguito.
    • Il remake invece lo evita completamente. Diciamo solo che è stato corretto in modo eccessivo.
  • Istinto del Grande Fratello: Jeff chiarisce che tiene a Liu. Il remake aumenta di dieci volte questo tropo facendo risparmiare a Jeff suo fratello e dicendogli che lo ama.
    • Grande Fratello Cavaliere Templare: Le prime uccisioni di Jeff furono un gruppo di bulli che rubarono il portafoglio di Liu e li minacciarono entrambi con un coltello.
  • Black Eyes of Evil: non viene fornita alcuna spiegazione perché sono neri, ma ci sono. Nota che a volte la fanart rinuncia alla parte nera e spesso la stilizza come rossa.
  • Reggilibri: La mia versione invoca questo, con i quattro protagonisti che tentano di curare la passione di Jeff per l'omicidio mettendo in scena gli eventi della festa di compleanno in cui tutto è iniziato. Per un bonus aggiuntivo,Jeff alla fine brucia a morte in un modo simile al suo nascita .
  • Buffy parla:
    • Incredibilmente il prosa usa questo; Keith apparentemente abbatte una 'cosa' di candeggina.
    • Una versione che affermava di essere l'originale inviata al Creepypasta Wiki usava costantemente la parola 'coltellato' invece di 'pugnalato'.
  • Bullismo di un drago: ancora una volta, i tre ragazzi della storia delle origini di Jeff.
  • Catchphrase: 'Vai a dormire.'
  • Superpotere di Charles Atlas:
    • Jeff è fottutamente forte per la sua età. È in grado di strappare un portasciugamani dal muro con poco sforzo e di rompere il polso di un altro bambino con ancora meno.
    • Anche Troy e Randy per essere stati in grado di lanciare Jeff attraverso una porta scorrevole a vetri, e quest'ultimo che gli ha rotto una bottiglia di vodka in testa.
    • Non dimenticare Jeff che ha ucciso Randy con ONE PUNCH.
  • Cloudcuckoolander: Nella migliore delle ipotesi, questo è il semi-canonicoraffigurazione di lui.
  • Odiatore di poliziotti: Dentro Jane l'assassino , il padre di Jane è un ex poliziotto che ora li odia, poiché è stato incastrato per aver rubato droga ed è stato costretto ad andarsene. Fa rispettare una rigorosa politica 'nessun poliziotto'.
  • Ragazzo morto Junior: In La mia versione Nell'epilogo, viene rivelato che Andy ha chiamato suo figlio Jeff.
  • Eufemismo mortale: se incontri Jeff, praticamente l'unica cosa che lo senti dire è 'vai a dormire'.
  • Dipartimento di ridondanza:
    • 'La madre di Jeff abbraccia Jeff'
    • Dal giornale all'inizio della pasta: 'un paio di occhi.'
  • Bambino terribile:
    • Jeff ha ufficialmente 13 anni.
    • Randy, Troy e Keith hanno insinuato che avere 12 anni in qualche modo hanno la capacità di ottenere coltelli e pistole.
  • Anche il male ha degli standard: in Jeff the Killer contro Jane the Killer è stato dimostrato che non farà del male a un bambino.
  • Evil Is Hammy: Randy ha dialoghi che non sarebbero fuori luogo in un fumetto.
  • Espia:
    • Del Joker. Il suo viso in particolare è sbiancato chimicamente come l'originale e un Glasgow Grin come il Cavaliere Oscuro versione.
    • Quando si tratta di persone che lo disegnano, spesso inavvertitamente si scopre che assomiglia a Beyond Birthday. (O, almeno quello che loro pensare Sembra oltre il compleanno; la sua descrizione nel romanzo è piuttosto vaga.)
    • Il Remake rinuncia al suo aspetto da Joker per un look più in stile Due Facce, con una metà della faccia di Jeff dall'aspetto perfettamente normale mentre l'altra è orribilmente sfigurata
  • Grasso e magro: Troy, a Randy e soprattutto Keith.
  • Fat Bastard : Troy, uno dei bulli della storia, era implicito che fosse molto grasso.
  • Faux Affably Evil: Randy diventa questo nel remake ufficiale. Questo è anche il modo in cui Jeff è solitamente ritratto.
  • Reagire è sbagliato:
    • Jane l'assassino , un racconto alternativo del Jeff Il killer la storia dal punto di vista di una ragazza di nome Jane, presenta il personaggio titolare che guarda lo scontro tra Jeff e Randy alla fermata dell'autobus. La sua reazione al fatto che Jeff abbia picchiato il bullo della scuola è di considerarlo una persona mostruosa che nasconde un male interiore. Cattiva Creepypasta ha sottolineato quanto sia orribile questo pensiero, sottolineando che Jeff non ha fatto altro che difendersi e sconfiggere il ragazzo di cui tutti gli altri, inclusa la stessa Jane, hanno paura.
    • La storia originale usa anche questo tropo, poiché la polizia si presenta alla loro porta quel pomeriggio per arrestare Jeff per aver 'attaccato' Randy.
  • Fluffy the Terrible: 'Jeff' non è esattamente il nome più spaventoso.
  • Glasgow Grin: Questo è lo shtick di Jeff. Spesso fa paragonare le persone a Jeff Il Cavaliere Oscuro è Joker.
  • Heel-Face Turn : Stephen dentro La mia versione si gira dalla parte del bene dopo aver visto in prima persona gli orribili risultati della follia di Jeff.
  • Sacrificio eroico: Josh tira uno di questi per uccidere Jeff una volta per tutte La mia versione .
  • Guarigione di Hollywood:
    • Quattro giorni dopo essersi rotto uno dei polsi da Jeff, Randy è in grado di usare bene i polsi. Nonostante questo, ha ancora un livido sul naso da dove Jeff lo ha preso a pugni, che pensi sarebbe guarito prima. Questo è più probabilmente un buco della trama che altro.
    • Nonostante Jeff sia stato pugnalato e picchiato a sangue, le sue ustioni sono le uniche cose menzionate in seguito.
  • How We Got Here : La storia si apre con un notiziario che descrive in dettaglio uno dei tentati omicidi di Jeff e afferma che ha ucciso persone per un po' di tempo. Il resto della storia descrive in dettaglio Start of Darkness di Jeff.
  • Attributo informato: Jeff non diventa davvero 'l'assassino' entro la fine del remake; uccide solo i suoi genitori, che ovviamente ha ucciso per motivi personali invece di 'perdere la sanità mentale'. Inoltre, non c'è alcuna indicazione che continuerà la sua follia omicida.
  • Giudice, giuria e boia: i poliziotti in questo universo apparentemente operano in questo modo, dal momento che apparentemente hanno l'autorità di condannare le persone sul posto anche con la più debole delle prove.
  • Karma Houdini:
    • Nel remake, Randy, Keith e Troy se la cavano senza problemi mentendo per uscirne. E in qualche modo facendogli pensare a Jeff si è sparato con una pistola lanciarazzi.
    • Lo stesso Jeff è questo. l'originale lo vede uccidere tutta la sua famiglia e diventare un serial killer, senza scrupoli contro l'omicidio di bambini. La storia non offre alcuna indicazione che sarà assicurato alla giustizia a breve. Il remake lo riduce, poiché uccide solo i suoi genitori, senza alcuna chiara indicazione che abbia intenzione di continuare a uccidere. I suoi genitori sono vittime stronzi in questa versione, e mentre l'omicidio è ancora un omicidio, finisce per dover dire addio a suo fratello (a cui tiene veramente) e lasciare la sua casa, costringendolo a diventare un senzatetto solitario.
  • I bambini sono crudeli: Randy, Keith e Troy sono tutti implicati per avere solo dodici anni.
  • Kill It with Fire: Presumibilmente cosaKeith ha provato a fare con Jeff, anche se in realtà non ha funzionato.
  • Knife Nut: Jeff si vede raramente senza un coltello di qualche tipo.
  • Laughing Mad: Jeff ne fa uscire uno quando vede la sua faccia deforme nello specchio.
  • Lean and Mean: Keith, uno dei bulli della storia, era implicito che fosse molto magro.
  • Fatto di ferro: In totale, Jeff resiste a essere pugnalato, preso a calci in faccia ripetutamente, preso a pugni ripetutamente, lanciato attraverso una porta a vetri, rotto una bottiglia di vetro sopra la testa, dato alle fiamme, cadere da una rampa di scale , bruciandosi le palpebre e regalandosi un Glasgow Smile . È scioccante che possa persino camminare, per non parlare di diventare un serial killer.
  • Man on Fire: Jeff dopo che Keith lo ha dato alle fiamme.
  • MST: ha fatto una lettura MST della storia in un modo molto limonato e irriverente.
  • L'omicidio è la soluzione migliore: dopo che Jeff si è sfigurato, sua madre inizia a pensare di ucciderlo quasi immediatamente.
  • Il mio Nayme è: supponendo che Liu non debba essere adottato, o l'uso di un nome straniero, e sia solo una strana ortografia di 'Lou' o 'Louie'.
  • Nightmare Face: L'immagine che ha dato inizio a tutto è molto difficile uscire dalla tua testa e può essere piuttosto scioccante. L'immagine su cui si basava (clicca sul link nel paragrafo di apertura per un confronto) non è affatto migliore.
  • One-Hit Kill: Jeff fa questo a Randy, in qualche modo .
  • Buco della trama: Molti, ma questi sono solo alcuni.
    • Questo tende a distinguersi di più. Anche se tecnicamente si trattava di autodifesa, non viene mai mossa alcuna accusa contro Jeff per averne ucciso uno, e se anche Troy e Keith sono morti, allora tre persone. Se Liu è stato mandato in carcere per un solo incidente, si trattava anche di legittima difesaNotaAnche se per essere onesti, i poliziotti che hanno arrestato Liu non lo sapevano., è piuttosto sconcertante che Jeff non abbia dovuto affrontare alcuna conseguenza.
    • Il fatto che dopo la morte di Randy, Troy e Keith, non vengono mai più menzionati, e non è nemmeno chiaro se Troy e Keith siano effettivamente morti.
    • Il modo in cui Liu ha subito le ferite non viene mai spiegato.
    • Come Randy è in grado di usare i suoi polsi nonostante Jeff ne abbia rotto uno pochi giorni prima.
    • Jeff riceve una coltellata e viene picchiato a sangue alla festa, ma la sua faccia bruciata sembra essere l'unica cosa per cui viene curato in ospedale.
  • La polizia è inutile: 'Abbiamo trovato tre bambini, due pugnalati Keith è stato l'unico ad essere stato accoltellato, la polizia ha una cattiva informazione.
  • Purple Prose: il remake lo usa in picche.
  • Detto bookismo: l'autore del remake sembra quasi incapace di far 'dire' semplicemente qualcosa a qualcuno. Sbottano, rispondono, annunciano, invitano e suggeriscono, ma non dicono quasi mai.
  • Sanity Slippage: La storia delle origini parla di come Jeff è diventato un killer psicotico.
  • Self-made Orphan: La notte in cui Jeff torna dall'ospedale, uccide entrambi i suoi genitori.
  • Sequel: C'è un sequel leggermente meno popolare chiamato 'Jeff Is Back', che riesce ad avere una scrittura migliore ma è sempre relativamente lo stesso...
  • Sorriso sferzante/ Glasgow Grin: Jeff si ritaglia un sorriso sul viso in modo da poter 'sorridere per sempre'. Nessuno sa come non muoia dissanguato da questo.
  • Risparmiati dall'adattamento:
    • Lo spin-off Homicidal Liu inizia con la premessa che Liu è sopravvissuto al brutale omicidio della sua famiglia da parte di Jeff ed è diventato lui stesso un assassino.
    • Nel Remake, Liu viene risparmiato da Jeff dopo aver ucciso i loro genitori, affermando semplicemente che Liu ora è 'libero'.
    • Il remake risparmia anche tutti i bulli, al contrario dell'originale che uccide Randy e lascia Keith e Troy a soffrire di Uncertain Doom. Ora, tutti e tre sono vittime della sindrome di Chuck Cunningham.
    • La mia versione risparmia Andy, l'equivalente di Liu, e Stephen, l'equivalente di Keith.
  • stupido male:
    • Nonostante abbia mentito alla polizia per far arrestare Liu, Randy, Troy e Keith non hanno problemi ad attaccare Jeff e cercare di ucciderlo a una festa di compleanno con tonnellate di testimoni. Anche se Randy avesse vinto, sarebbe stato arrestato per omicidio. Randy ammette persino di aver mentito davanti a tutti. I tre non hanno nemmeno il senso di indossare maschere per nascondere la propria identità.
    • Jeff può essere considerato anche questo, dal momento che si è inflitto ferite che lo avrebbero gravemente paralizzato e alla fine lo avrebbero ucciso.
  • Ti porto con me:Keith presumibilmente cerca per farlo con Jeff lanciando il suo accendino a quest'ultimo, che è stato ricoperto di vodka e candeggina.
  • Gli adolescenti sono mostri: Jeff alla fine.
  • Terrible Trio: Randy, Troy e Keith, i tre bulli che hanno aggredito e aggredito Jeff e suo fratello.
  • Tragic Villain: Viene fatto un tentativo di rendere comprensivo Jeff. Non funziona molto bene.
    • , d'altra parte....
  • Trophy Child: ecco come li trattano i genitori di Jeff e Liu nel remake del 2015. Quando lui e suo fratello si mettono nei guai per essersi opposti ai bulli locali, i loro genitori si schierano dalla parte della polizia, si rifiutano di ascoltare i loro figli su quello che è successo anche in privato e addirittura mandano via Liu come punizione. Questo è tutto perché il bullo, Randy, è il figlio del nuovo capo del padre, e preferirebbero fare bella figura con i loro nuovi vicini piuttosto che sostenere i loro figli. Dopo che Jeff è in ospedale per essere stato colpito da una pistola lanciarazzi, sua madre è più preoccupata di come apparirà che se starà bene mentalmente o fisicamente. Tutto ciò non fa meraviglia che muoiano in questa versione della storia.
  • Bifronte: nel remake, metà della faccia di Jeff viene orribilmente sfigurata da una pistola lanciarazzi.
  • Bastardo ingrato: dopo aver ucciso i suoi genitori, Jeff per qualche motivo decide di uccidere suo fratello, anche se suo fratello si è preso la colpa per aver attaccato Randy e compagnia.
  • L'impronunciabile: un caso molto lieve che ruota attorno al nome del fratello di Jeff, Liu. Anche se il nome stesso non è difficile da dire in teoria, proprio esattamente come dovresti dire che è qui che inizia la confusione. Le persone sono divise tra il fatto che si debba o meno dire 'Lee-oo' o semplicemente 'Lou'. Una piccolissima frazione di persone pensa che dovrebbe essere pronunciato come 'Louie', e almeno una persona, come evidente dalla pagina WMG, ha teorizzato che 'Liu' è in realtà solo l'abbreviazione del suo vero nome che è una versione precedente del nome 'Leopold' che è ' Liu polpo.' Inutile dire che l'autore non si è mai chiarito, e il nome è solo uno dei tanti famigerati della storia.
  • Gli spettatori sono pesci rossi: Il remake trascorre la maggior parte della sua apertura dicendoci ancora e ancora che Jeff e Liu mancano a casa. In seguito riassume il primo incontro di Jeff con i bulli nella stessa scena.
  • Cosa è successo al topo? : Troy e Keith, nonostante siano i principali antagonisti, lasciano la storia un po' goffamente dopo che Jeff è stato bruciato. Loro potrebbe sono stati uccisi durante l'incendio o quando sono stati colpiti in testa con un portasciugamani, ma non è molto chiaro. Sebbene sia implicito che Kieth muoia con l'affermazione esplicita: 'Mentre giaceva lì sanguinante a morte', il che implica che Kieth sia morto.
  • Woobie, Destroyer of Worlds: L'originale cerca di far diventare Jeff uno di questi. Non funziona così bene.
  • Farei del male a un bambino: la storia si apre con un rapporto che descrive in dettaglio il tentato omicidio di un bambino da parte di Jeff.
  • Bastardo! : L'intero scopo della storia 'Jeff.' Presenta un personaggio senza nome catturato da un Jeff dall'aspetto più umano, che li chiama fuori usando le foto dei suoi omicidi e pubblicandole in bacheche per cazzate e risatine. Al culmine, Jeff li costringe a rimuovere il cuore di una delle sue vittime già orribilmente mutilate. Oh, e il kicker? È scritto in seconda persona.

Articoli Interessanti