Principale Creatore Creatore / Kristanna Loken

Creatore / Kristanna Loken

  • La Creatrice Kristanna Loken

img / creatore / 95 / creatore-kristanna-loken.jpg Annuncio:

Kristanna Sommer Loken (nata l'8 ottobre 1979 a Gand, New York) è un'attrice americana di origini tedesche e norvegesi, nata l'8 ottobre 1979, nota per il suo lavoro cinematografico e televisivo e come modella. È nota per le sue esibizioni in Terminator 3: L'ascesa delle macchine , Blood Rayne , Antidolorifico Jane , Mercenari , e La parola l . È apertamente bisessuale ed è divorziata dall'attore Noah Danby. Loken ha dato alla luce un figlio che ha chiamato Thor nel 2016 con il suo allora fidanzato, Jonathan Bates.


Annuncio:

Kristanna Loken fornisce esempi di:

  • Action Girl: la maggior parte dei suoi ruoli famosi, come quello femminile di Terminator T-X Terminator 3: L'ascesa delle macchine , Jane dentro Antidolorifico Jane e Rayne, donne toste (o almeno un cyborg che è identico a uno in apparenza) che prendono a calci in culo.
  • Sfondo condiviso dall'attore: è bisessuale e ha interpretato un personaggio bisessuale in La parola l .
  • Romance sul set: Ha incontrato il suo ex marito Noah Danby sul set di Antidolorifico Jane e si dice che abbia avuto una storia d'amore con lei Blood Rayne co-protagonistaMichelle Rodriguez.
  • Ruolo che fa deragliare le stelle: da allora Blood Rayne , è apparsa in modo schiacciante in Direct-to-DVD a basso budget e film indipendenti di cui probabilmente non hai mai sentito parlare. È un peccato che siano passati meno di tre anni dopo Terminatore 3 ...
  • Ruolo stellare: Terminator 3: L'ascesa delle macchine .
  • Annuncio:
  • Storditore statuario: Ha 5'11. Nel Blood Rayne Commento in DVD che dice 'Sono così alta'. Lei praticamente domina il cast di quel film. Inoltre, per Terminator 3: L'ascesa delle macchine , l'attore che recitaLa fidanzata di Katherine Brewsterha dovuto indossare scarpe con la zeppa alta per abbinare l'altezza di Kristanna a causa del fatto che la trama richiedeva che la T-X imitasse il suo personaggio.
  • Maschiaccio: La maggior parte dei suoi ruoli famosi sono stati quelli di interpretare donne con interessi, sguardi e ruoli tradizionalmente maschili, a vari livelli.

Articoli Interessanti