Principale Serie Serie / Strong Woman Do Bong-presto

Serie / Strong Woman Do Bong-presto

  • La Donna Forte Della Serie Fa Presto Il Bong

img/series/66/series-strong-woman-do-bong-soon.jpgMostrando detta forza sovrumana.Annuncio:

La donna forte fa il bong-presto (Strong Woman Do Bong-presto/ Himssenyeoja Do Bong-sun ) è un dramma coreano del 2017 con Park Bo-young nel ruolo del protagonista nei panni di una donna con una forza sovrumana, con Park Hyung-sik e Ji Soo.

Bong-Soon è nato con una forza sovrumana. La sua forza è ereditaria e viene trasmessa solo alle donne della sua famiglia. Il suo sogno è creare un videogioco con se stessa come protagonista. Attraverso una serie di eventi (il suo aiuto a un autista di autobus che viene attaccato da un delinquente e la sconfitta facile di una folla di delinquenti che l'attaccano per rappresaglia), ottiene il lavoro di guardia del corpo per un ricco erede e CEO di una società di videogiochi Ainsoft, Ahn Min-hyuk (che guarda caso Bong-Soon che picchia il gruppo di teppisti). Di recente ha ricevuto minacce anonime e persino seguito da una persona sconosciuta, e crede che Bong-Soon sarebbe un'ottima guardia del corpo con la sua incredibile forza. Oltre a offrire una paga elevata, le offre anche la possibilità di lavorare nel dipartimento di pianificazione della sua società di giochi se fa bene - un grande incentivo per lei.

Annuncio:

Nel frattempo, i crimini contro le donne hanno luogo a Dobong-dong, il quartiere dove vive Bong-Soon. Dopo che la sua amica è stata presa di mira, è determinata a catturare il colpevole. Con l'aiuto e l'allenamento di Min-hyuk, riesce a controllare la sua forza per usarla per buone cause. Min-hyuk e Bong-presto si ritrovano e la loro relazione è diventata qualcosa di più. Tuttavia, Bong-Soon è anche follemente innamorata di In Guk-doo, un agente di polizia che è stato suo amico sin da quando erano bambini. Kook-Doo cerca di risolvere la serie di casi mentre Bong-Soon e Min-Hyuk vengono coinvolti.

Un triangolo amoroso, confessioni e scene emotive, mafiosi e sottotrama di un rapitore squilibrato: tutto ciò che di solito contiene un kdrama. Sebbene possa avere alcuni momenti goffi, la commedia, le esibizioni, la colonna sonora e il romanticismo rendono questo dramma accattivante e divertente per molti.

Annuncio:

La donna forte fa il bong presto fornisce esempi di:

  • In modo ambiguo Bi: Sebbene molto probabilmente sia solo un modo per prendere in giro e dare sui nervi a Bong-Soon per il suo divertimento, il flirt sfacciato di Min-hyuk con Kook-Doo potrebbe essere visto come tale, soprattutto considerando le scappatelle da ubriachi tra loro dell'episodio sei, completa con un tuffo in un bacio quasi . È principalmente giocato per ridere.
  • The Big Damn Kiss: Il bacio che Bong-Soon e Min-hyuk condividono sulla spiaggia è davvero l'esempio principale di questo tropo, perché è il loro primo bacio dopo tanto tempo, ma il bacio intenso che condividono dopo tutto quello che riguarda il rapitore e la sua super forza; completo di sollevamento e posizionamento di Bong-Soon sul pianoforte di Min-hyuk prima di immergersi di nuovo potrebbe essere considerato anche.
  • Non riesco a trattenere il suo liquore: Bong-Presto. I suoi imbrogli da ubriachi, vale a dire rimuovere un palo da spogliarello da una discoteca, finiscono per essere filmati e messi su Internet da quasi tutti i partecipanti alla festa. Fortunatamente per lei, Min-hyuk ha rimosso ogni singolo video.
  • Viene una grande responsabilità: Bong-Soon si impegna a non abusare mai dei suoi poteri - se lo fa, può perdere la sua forza sovrumana.
  • Comico Nap Drool: Un flashback mostra il primo incontro di Bong-Soon con la sua profonda cotta, Guk-Doo: Bong-Soon sta dormendo in classe con la testa sul braccio quando Guk-Doo entra come nuovo trasferimento. Lei lo fissa con soggezione, completamente colpita, mentre prende il posto vuoto rimanente accanto a lui, solo per lui goffamente sottolineare il rivolo di bava sul lato della sua faccia, facendo ridere il resto della classe. Questo crea anni in cui Bong Soon si strugge (apparentemente) unilateralmente per Guk-Doo mentre la tratta come una sorella.
  • Dio dalla macchina: Il modo in cui Bong-Soon recupera i suoi poteri dopo che li ha persi può essere considerato questo.
  • Ragazzo enorme, ragazza minuscola: Min-hyuk e Bong-Soon. Tuttavia, chiunque abbia Bong-Presto può cadere in questo tropo, data la sua altezza.
  • Coglione con un cuore d'oro: Kook-Doo
  • Confessione d'amore: mentre Min-hyuk ne offre una nell'episodio 10, quella più grande è dove Bong-Soon confessa di sentirsi allo stesso modo di lui, spingendolo a dirlo di nuovo.
  • Tema d'amore: di Mamamoo si adatta davvero a questo: il nome fa letteralmente riferimento ai nostri due protagonisti principali, anche se per i momenti carini e palpitanti durante lo spettacolo, di Kim Chung può contare anche.
  • Triangolo amoroso: Bong-Soon, Min-hyuk e Kook-Doo, fino a quando Kook-Doo finisce per cadere in quella che molti osservatori di kdrama chiamano la 'Sindrome del Secondo Piombo'.
  • Incontra Cute : Innanzitutto, Min-hyuk vede Bong-Soon picchiare i mafiosi con la sua forza sovrumana, poi finisce alla stazione di polizia dove deve spiegare le loro ferite - indicandolo entrare sulla scena con una scusa. Dopo aver lasciato, la vede fare lo stesso e le chiede se lo ringrazierà. Bong-Soon risponde di; chiedendo perché ha mentito per lei, minacciandolo in faccia e chiamandolo fuori per non essere intervenuto mentre lei litigava prima di andarsene. La nota immediatamente come 'Così dannatamente sexy'.
  • Utilità banale: prima di affinare i suoi poteri da usare contro il rapitore seriale locale, Bong-Soon lo usa semplicemente ogni volta che deve rompere le noci per la sua famiglia o sollevare trattori ogni volta che si bloccano. Il kdrama gli impedisce di diventare Con un grande potere arriva grandi vantaggi mentre si sforza di non usarlo per tutto, poiché diventerebbe facile per chiunque scoprire che ha una super forza.
  • Coppia ufficiale: Bong-Soon e Min-hyuk. Alla finesposarsi nell'episodio 16eanche avere figlie gemelle con la stessa forza sovrumana.
  • Pretty Boy: Min-hyuk e anche Kook-Doo.
  • Slurp di ramen
  • Commedia romantica
  • Presa in giro della nave: Min-hyuk e Kook-Doo — più volte . Le sequenze sogno/immagina di Bong-Soon e le loro interazioni da ubriachi danno sicuramente ai fan qualcosa su cui lavorare.
  • Innamorati disgustosamente: Min-hyuk e Bong-Soon a volte - con grande dispiacere del Segretario Gong. Park Bo-young ha persino detto che in una scena dell'episodio 15 - in cui Min-hyuk la affronta su ciò che il Segretario Gong ha visto tra lei e Kook-Doo, ha cambiato chiamandolo 'tesoro' in 'Min-hyuk—ssi' per impedire da essere troppo sdolcinato.
  • Combattimento Snark-to-Snark: Min-hyuk e Kook-Doo tendono a impegnarsi in questo ogni volta che si incontrano: le loro conversazioni di solito si addentrano nel Kombat passivo-aggressivo.
  • Scusa, sono gay: Min-hyuk permette a Bong-Soon di pensare questo, il che le fa pensare che si stia innamorando della sua cotta.
  • Il cattivo vince: prima di essere eliminato nell'episodio 15, sembra così per un po'. Nell'episodio 13 - Kim Jang-hyun fa perdere con successo i suoi poteri a Bong-Soon e riesce persino a scappare.
  • Salto temporale: L'episodio 16 mostra che Min-hyuk e Bong-Soonavere figlie gemelle.
  • Insieme nella morte: un tentativo di esempio di Min-hyuk.Nell'episodio 14, quando sembra che Bong-Soon morirà mentre è legata a una bomba, Min-hyuk non la lascia, con l'intenzione di morire con lei. Fortunatamente per entrambi, sopravvivono.
  • The Scream: Min-hyuk ne ha uno nell'episodio 13, quando Bong-Soon perde i sensi nel suo abbraccio.
  • Due ragazzi e una ragazza: Min-hyuk, Kook-Doo e Bong-Soon.

Articoli Interessanti