Principale Ne Consegue La Realtà La realtà segue / I viaggi del cavallo di mare selvaggio

La realtà segue / I viaggi del cavallo di mare selvaggio

  • La Realt%C3%A0 Segue Viaggi Selvaggio Cavalluccio Marino

Rewind Gone Nuts ha l'abitudine di inserire risultati realistici in varie situazioni nelle sue storie, e questa non fa eccezione. ATTENZIONE: GLI SPOILER NON SONO CONTRASSEGNATI!

Esempi inclusi:

  • Con così tanta acqua intorno a loro e nessuna distrazione, Kodachi non impiega molto a scoprire la maledizione Jusenkyo di Ranma. Dato che è una Cloudcuckoolander, si scrolla di dosso. In effetti, è più arrabbiata di quanto Ranma pensasse che lei non lo farebbe basta spazzolarlo via che altro.
  • Annuncio:
  • Quando il capitano Kintaro cerca di violentare Nabiki, lei lo schiaffeggia. Piuttosto che fare danni seri, lo ferisce solo leggermente, dal momento che ha un addestramento militare mentre Nabiki persegue solo livelli di atletismo hobbistico e personale.
  • In un mondo in cui i viaggi si basano principalmente sulla navigazione a propulsione eolica, molto tempo viene semplicemente speso per andare dal punto A al punto B. La noia è un problema ricorrente con cui i nostri eroi devono combattere.
    • Per contrastare questo, l'equipaggio fa scorta di libri ogni volta che ne ha la possibilità.
  • Nabiki è indignata quando scopre che Ryoga è P-chan; al contrario, il resto dell'equipaggio è sorpreso da questo, poiché pensavano che la sua avidità l'avrebbe indotta a tenerlo sotto controllo in nome del profitto personale piuttosto che dirlo a sua sorella.
  • Durante una sessione di verità o obbligo, a Shampoo viene chiesto perché non ricambia i sentimenti di Mousse. La sua logica si riduce fondamentalmente al fatto che la natura disonorevole di Mousse - la sua volontà di incolpare gli altri dei suoi problemi, di provare a intimidire altre persone (per lo più Ranma) lontano da Shampoo, il suo sfacciato desiderio di imbrogliare sia in modo sottile che aperto in combattimento, e il suo la tendenza a infrangere le promesse che invocano l'onore - tutto la disgusta.
    • Durante la stessa sessione, Nabiki rivela come una volta Ranma sia andato ad un appuntamento con Kuno. Kodachi, Shampoo e Ukyo sono infuriati, ma quando Ranma spiega di averlo fatto solo perché Kuno aveva ottenuto una spada che esaudisce i desideri e pensava di poter ingannare Kuno facendogli usare un desiderio per rimuovere la sua maledizione, si raffreddano immediatamente.
    • Annuncio:
    • Anche in quella stessa sessione, quando viene messo sotto pressione, Ranma ammette di averlo fatto ha ha notato che è circondato da ragazze molto attraenti, alcune delle quali in realtà non sono fidanzate con lui. Semplicemente non ha mai 'fatto nulla al riguardo' a causa della paura della violenza e delle preoccupazioni sull'onore.
  • Quando Ranma e Rufy si scontrano, non si verifica Ultimate Showdown di Ultimate Destiny, poiché non hanno motivo di essere ostili l'uno verso l'altro. Ranma compra persino del cibo a Rufy e si impegnano in una conversazione amichevole prima di separarsi amabilmente.
  • Dal momento che i pirati nel Un pezzo ci si aspetta che il mondo mostri con orgoglio il proprio status criminale, Ranma e co. sono considerati codardi per non aver progettato un Jolly Roger né aver scelto un nome per il loro equipaggio. Combinato con il fatto che hanno bisogno alcuni soprannome con cui riferirsi a loro, questo porta alla prima taglia di Ranma che dichiara di essere il capitano di 'The Dirty Coward Pirates'.
  • Quando Nabiki escogita un piano per consegnare Ranma alle autorità per la taglia e poi farlo scappare, fallisce perché i Marines che cercano di ingannare non sono stupidi come quelli di Nerima. E quando inevitabilmente scoppia una rissa, i Marines non scherzano: impiegano un utilizzatore di Frutti del Diavolo e persino gas knock-out per sottomettere i protagonisti.
      Annuncio:
    • Durante il suddetto combattimento, Nabiki viene sottomessa senza sforzo poiché è una Non-Action Girl.
    • Nabiki ha escogitato un piano così rischioso perché a) Ranma e il suo equipaggio hanno frenato ogni forza dei Marines contro cui si sono imbattuti negli ultimi 2 mesi da quando sono rimasti bloccati, gonfiando la sua stima di quanto siano capaci di sconfiggere i loro nemici, e b) lei è sempre è stata una complottista piuttosto miope ed egoista, i cui piani nel canone funzionano in gran parte perché ha a che fare con gli altri ragazzi della Nerima Wrecking Crew, che di solito non sono i più brillanti. E anche allora, in passato le si è ritorto contro.
    • Gli altri essere d'accordo al piano di Nabiki perché hanno frenato ogni forza di marine contro cui si sono imbattuti negli ultimi 2 mesi da quando sono rimasti bloccati; nonostante Ranma li abbia avvertiti che molti nemici deboli possono essere una sfida legittima, sono diventati tutti troppo sicuri di sé, quindi le forze di Nelson sono state al di sopra di ciò che hanno affrontato nell'East Blue fino a quel momento è un duro controllo della realtà.

Articoli Interessanti