Principale Fanworks Fan Works / Hearts of Iron

Fan Works / Hearts of Iron

  • La Ventola Funziona Con Il Ferro Dei Cuori

Mod con le proprie pagine

  • Equestre in guerra , un Cuori di ferro 4 mod ambientato in una versione ampliata, Darker e Edger di L'amicizia con il mio piccolo pony è magica ambientazione che fonde la tecnologia della Seconda Guerra Mondiale con Magitek e le gare fantasy.
    • Balefire Blues , un sottomod per Equestre in guerra e Blues del Vecchio Mondo , ambientato nell'ambientazione post-apocalittica di Fallout: Equestre .
  • Le porte di Versailles , un mod di storia alternativa che esplora un mondo in cui le guerre napoleoniche sono finite in una situazione di stallo e la Francia è rimasta un impero e l'ideologia giacobina ha soppiantato il comunismo come ideologia predominante di estrema sinistra.
  • Impero: eredità della guerra mondiale , ambientato in una storia alternativa in cui le potenze centrali vinsero la prima guerra mondiale. Attivo da allora Cuori di ferro 2 e uno dei più grandi mod della community.
    • Kaiserredux , un fork (precedentemente submod) ed espansione di impero che si concentra su scenari interessanti rispetto al realismo, senza cambiare lo scenario in modo troppo drammatico.
    • Annuncio:
    • Due sequel non ufficiali di impero immaginando una Guerra Fredda alternativa tra i vincitori della seconda guerra mondiale alternativa:
      • L'ombra della guerra fredda della guerra mondiale : La guerra fredda è tra l'Intesa e il Reichpakt.
      • Krasnacht Il Crepuscolo Degli Dei : La Guerra Fredda è tra le Forze armate internazionali dei lavoratori (precedentemente l'Internazionale) e il Patto di Saratov (un'alleanza di paesi europei di estrema destra guidata dalla Russia).
    • Führerreich: Eredità della Grande Guerra , uno spin-off di impero basato su un libro di storia alternativo immaginario all'interno del impero mondo in cui la Germania ha perso la prima guerra mondiale ma ha avuto un risultato radicalmente diverso rispetto alla nostra linea temporale.
    • Inondazione rossa , un altro spin-off di impero (liberamente) basato su un altro libro di storia alternativo immaginario all'interno del impero in un mondo in cui nessuno ha veramente vinto la prima guerra mondiale, iniziando con una vittoria russa contro i giapponesi, la Francia che perde contro la Germania, poi la Germania che perde contro la Russia, risultando in un altro mondo diverso, dove le maggiori potenze includono un Commonwealth indebolito, una Germania comunista, un nazionalista e divise l'impero russo e una Francia d'avanguardia governata dai surrealisti.
  • Il nuovo ordine: ultimi giorni d'Europa , una mod di cronologia alternativa per Cuori di ferro 4 ambientato in un mondo in cui l'Asse ottiene una vittoria totale nella seconda guerra mondiale, e poi tutto va di male in peggio. TNO è un Doorstopper guidato dalla narrativa e incredibilmente ambizioso con una grande quantità di eventi e scenari unici. Fredde primavere meridionali è una precedente sottomod di Il Nuovo Ordine concentrandosi sui paesi dell'America Latina che da allora sono stati incorporati nel mod vero e proprio.
      Annuncio:
    • L'aquila in volo , Fiaccola della Libertà e Yomo no Umi , una serie di submod per Il Nuovo Ordine che rielaborano i tre superpoteri e le rispettive sfere.
    • L'ordine rosso: i primi giorni dell'Eurasia è un What-If in doppio cieco Il Nuovo Ordine , dove l'Asse perso Seconda guerra mondiale ; è caratterizzato da una guerra fredda a tre vie tra gli Stati Uniti, l'Unione Sovietica di Nikolai Bukharin e gli imperi francese e britannico.
  • Blues del Vecchio Mondo , una mod ambientata (e che consente al giocatore di determinare l'esito di) gli eventi di Fallout: Nuova Vegas . Da allora è stato ampliato per includere l'intera costa occidentale, compreso tutto il Messico e parti del Canada.
  • Mondo Rosso : Un moderno mod di storia alternativa in cui l'Unione Sovietica 'vince' la Guerra Fredda ma non riesce a creare un nuovo ordine mondiale e deve contestare il controllo del mondo con altri socialisti e comunisti.
  • Annuncio:
  • Spartakus: mondo in rivoluzione , un mod di conversione totale della cronologia alternativa per Cuori di ferro IV che esplora una linea temporale in cui una rivolta spartachista di maggior successo nota come Rivoluzione di maggio ha rovesciato il governo di Weimar e ha portato la Germania a diventare uno stato comunista, con il risultato che le rivoluzioni del 1917-23 hanno avuto molto più successo con molte altre nazioni comuniste stabilite.
  • Il Reich delle Mille Settimane , un'altra mod della cronologia alternativa per Cuori di ferro 4 ambientato in un mondo in cui la Germania nazista ha vinto la seconda guerra mondiale. Mentre simile a Il Nuovo Ordine concettualmente, Il Reich delle Mille Settimane cerca uno scenario più realistico e gioca in modo molto diverso.
  • Dalle ceneri , un ampio adattamento del romanzo di Robert Harris Patria .

Altre mod di interesse

  • L'ora più buia iniziato come mod storico per HoI2 , alla fine rilasciato come gioco a sé stante quando Paradox ha iniziato a concedere in licenza il suo motore Europa.
  • Ghiaccio nero , un 'mod di immersione storica'. A differenza di innumerevoli altre mod di questi elenchi, il suo principale punto di forza è cercare di ricreare il più possibile la storia e il background storico, inserendolo nel mix di regole di gioco già ampliate e rielaborazione di unità e tecnologia. Oh, e in fase di sviluppo per HoI3 , utilizzando appieno le sue famigerate meccaniche di gioco a più livelli al massimo, quindi armi combinate, struttura di divisione adeguata, logistica, efficienza produttiva, condizioni meteorologiche, copertura aerea e portata radio ti perseguiteranno se non le prendi tutte abbastanza sul serio. UN HoI4 la versione esiste, ma non è neanche lontanamente lucida come quella per 3 , soprattutto considerando come il gioco base sia ancora in fase di sviluppo attivo, mentre 3 è terminato anni fa.
  • ambientato nel 1935, questa mod si svolge in un mondo in cui, a causa dell'assassinio di Otto von Bismarck durante una visita diplomatica in Inghilterra, la Germania rimane divisa.
  • QUELLO o FallOut DoomsDay mod è a questo punto un antico mod per HoI2 (come suggerisce il nome, i lavori sono iniziati nel periodo in cui è stata rilasciata l'espansione di Doomsday per HoI2), migrando infine a L'ora più buia ed è ancora in fase di sviluppo, con aggiornamenti semi-regolari. A differenza della maggior parte delle mod di Fallout, questa fa del suo meglio per fornire contenuti per tutto il Nord America, piuttosto che concentrarsi su NCR o Nuova Las Vegas contenuto. A differenza della maggior parte delle mod di Fallout, ignora completamente Fallout 3 e 4 (privo di Il Pitt DLC), pur abbracciando pienamente Tattiche di Fallout , quindi YMMV.
  • Guerre di Unificazione ti permette di unire la Terra Santa sotto l'Imperatore, sventando teste di tecno-barbari e aprendo la strada all'insorgere dell'Imperium of Man e riunire tutta l'umanità in tutta la galassia... o fai del tuo meglio per opporti a Big Guy e ai suoi sempre più arsenale più letale.
  • Diverse mod popolari e correlate del 21 ° secolo dei giorni nostri, tra cui Scenario moderno II per Cuori di ferro 2 , soprattutto Millennium Dawn: i giorni nostri NotaFusa nel 2019 da Il classico dell'alba del millennio , Il giorno moderno 4 , Ancora un altro moderno Mod 2 e Modern Warfare Mod .
  • Strada per 56 , un Cuori di ferro 4 mod a partire dal 1936 che ti consente di continuare a ricercare nuove tecnologie negli anni '50 e aggiunge azioni politiche che i paesi ignorati nel gioco base (come il Medio Oriente o l'America Latina) possono intraprendere.
  • Cuori di ferro: 1984 , un Cuori di ferro 4 mod ambientato nel mondo di 1984 , rendendo giocabile ciascuno dei tre Space Filling Empires; le aree contese sono esse stesse suddivise in cinque paesi giocabili (Free Africa, Free Arabia, Free India, Free Indochina e Free Indonesia). La data di inizio è il 1980 e una guerra mondiale scoppia nel 1984 grazie a un evento sceneggiato. A causa della portata limitata della fonte (il romanzo viene raccontato dal punto di vista di un cittadino medio che vive in una parte specifica dell'Oceania), i modder hanno dovuto usare la propria immaginazione per riempire gli spazi vuoti, a cominciare dai leader delle altre nazioni; Il leader dell'Eurasia si chiama 'Madre Russia' ed è rappresentato da un ritratto di Valentina Tereshkova (di tutte le persone), mentre il leader dell'Estasia si chiama 'Padre immortale' ed è rappresentato da un ritratto di Mao Zedong. A causa del suo numero limitato di nazioni (e del fatto che l'IA è pessima nel gestire imperi così grandi), questa mod è in realtà pensata per i giochi multiplayer (sebbene sia incluso uno scenario alternativo, che divide i tre superstati in cinque nazioni alleate indipendenti, più gestibili dall'AI).
  • Il mondo crossover Mod , un Cuori di ferro 4 mod che combina oltre 25 diversi universiEsempiSofia la Prima, Scoiattolo e Riccio, Ace Attorney, Tabaluga, Shrek e Lord Shen di Kung Fu Pandasu mappa personalizzata. Anche se all'inizio può sembrare strano, la sequenza temporale e le scelte disponibili sono progettate il più possibile per avere un senso, allo stesso tempo rendendo le cose più oscure e spigolose.
  • Nuovi modi , un mod di Cuori di ferro 4 a partire dal 1936, che aggiunge nuovi percorsi storici alternativi alle major Vanilla, nuovi contenuti a molti paesi minori, una revisione dell'albero dei focus per paesi generici, nuove ideologie (anarchismo, tecnocrazia, monarchismo...), un tetto alle slot di costruzione alzato a 36 edifici per provincia, una divisione geografica rivista, una funzione che ridimensiona il numero di slot spia in base alla capacità industriale del paese e molti nuovi paesi giocabili. Molti di questi paesi sono colonie storiche separate dal loro controllore e convertite in marionette (Indocina francese, Congo belga, Palestina britannica, Terranova, Ceylon...), ma alcune sono indipendenti (Liechtenstein, Monaco, Vaticano...); aggiunge anche molti nuovi signori della guerra cinesi. Aggiunge anche uno scenario iniziale '5 dicembre 1941', che in realtà è un'ambientazione storica alternativa con paesi fortemente balcanizzati, confini strani e tutti hanno un focus generico.

Articoli Interessanti