Principale Letteratura Letteratura / Blu sacro

Letteratura / Blu sacro

  • Letteratura Sacro Bleu

img/literature/65/literature-sacr-bleu.jpeg 'Questa è una storia sul colore blu. Può schivare e tessere, nascondere e ingannare, portarti lungo percorsi di amore, storia e ispirazione, ma è sempre incentrato sul blu.'Preludio in azzurro Annuncio:

Accidenti è un romanzo di Christopher Moore ambientato nella Francia del 1890, segue diversi pittori, una musa fisica e il colore blu. Inizia con l'omicidio di Vincent van Gogh, e da lì diventa strano.


Accidenti fornisce esempi dei seguenti tropi:

  • Anti-Eroe: Bleu, punto e basta. È altamente amorale e non trova alcun senso di colpa e occasionalmente un bel po' di divertimento nell'uccidere. Ma lei li 'ama tutti'.
  • Finale agrodolce:Il Colorman è morto e Lucien ha la sua Juliette per sempre. Ma non potrà mai tornare a casa, non rivedere mai più i suoi amici o la sua famiglia, e dovrà fare il Sacre Bleu per l'eternità o l'amore della sua vita svanirà nel nulla.
  • Catchphrase: L'incidente di Colorman. Non si può aiutare.'
  • Avvocato Bunny-Ears: Le Professeur e suo figlio, Le Professeur Deux. Potrebbero superare il limite in Crazy Awesome , tra il topo n. 1 Ben Hur e i trampoli a vapore n. 2.
  • Annuncio:
  • Snarker impassibile: Bleu, assolutamente . Blu: Voglio che tu mi dipinga nuda.
    Luciano: ( sbalordito )
    Blu: Bene, puoi lasciare i calzini. Ma a parte questo, nudo.
  • Un Dio sono io: Bleu si definisce 'una fottuta dea', e non è affatto ingiustificata nel farlo.
  • Carattere di dominio storico: diversi pittori del 19° secolo svolgono un ruolo.
  • Hooker with a Heart of Gold : 'Cheesy Marie' è l'eccezione, ma Mireille e le altre al Moulin Rouge sembrano piuttosto simpatiche.
  • Soprannome in serie: Sovvertito. 'Poopstick' sembra essere il soprannome di Bleu per il Colorman. Risulta quello è il suo vero nome.
  • Amabile maniaco del sesso: Henri de Toulouse-Lautrec trascorre gran parte del suo tempo in un bordello. Ma è considerato un amico estremamente leale e una delle persone più piacevoli del romanzo.
  • Mamma Orsa: Semplice Lessard. Sta quasi per scervellare Bleu con una padella per crepes quando crede che 'Juliette' stia mettendo in pericolo suo figlio.
  • Annuncio:
  • Sig.ra Fanservice: Bleu. È nota per aver impiegato il 'Guarda questi!' metodo quando una conversazione non sta andando per il verso giusto.
  • Conosciuto solo con il loro soprannome: The Colorman. Quando gli viene chiesto quale sia il suo nome, risponde con 'The'. Nacque nel 38.000 aC e il suo nome era originariamente 'Two Grunts and a Shrug'. Questo si traduce in 'Cacca su un bastone', quindi non puoi davvero biasimarlo.
  • Davvero 700 anni: Bleu e il Colorman (davvero 40.000 anni nel suo caso, e forse anche più vecchio nel suo), così comeLuciano alla fine.
  • Mostrato il loro lavoro: come al solito, Moore ha svolto le sue ricerche.

Articoli Interessanti

Scelta Del Redattore

Tutti gli anime sono tentacoli cattivi
Tutti gli anime sono tentacoli cattivi
Il tropo All Anime Is Naughty Tentacles usato nella cultura popolare. Un'eccezione specifica al Ghetto dell'Età dell'Animazione, e una forma di Ignoranza Media Pubblica...
Indosseremo l'armatura in futuro
Indosseremo l'armatura in futuro
Il tropo We Will Wear Armor in the Future usato nella cultura popolare. In molti lavori di fantascienza la maggior parte se non tutti i soldati e/o la polizia (soprattutto Space...
Videogioco / Crash Bandicoot: L'ira di Cortex
Videogioco / Crash Bandicoot: L'ira di Cortex
Il sesto capitolo della serie Crash Bandicoot e il quarto titolo platform. Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex è stato anche il primo titolo del...
Manga / Fate / kaleid liner PRISMA ☆ ILLYA
Manga / Fate / kaleid liner PRISMA ☆ ILLYA
Una descrizione dei tropi che appaiono in Fate/kaleid liner PRISMA☆ILLYA. Uno spin-off manga di un noto Eroge, che presenta il Token Mini-Moe di detto...
Film / Harold e Kumar fuggono dalla baia di Guantanamo
Film / Harold e Kumar fuggono dalla baia di Guantanamo
Una descrizione dei tropi che appaiono in Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay. Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay è il sequel del 2008 di Harold & ...
Letteratura / Bridget Jones
Letteratura / Bridget Jones
Serie di commedie domestiche e romantiche dell'autrice britannica Helen Fielding. Il diario di Bridget Jones è iniziato come una rubrica di giornale su The Independent nel 1995 e ha pubblicato ...
Romanzo leggero / Morte istantanea
Romanzo leggero / Morte istantanea
La mia abilità di morte istantanea è così sopraffatta, nessuno in questo altro mondo ha una possibilità contro è iniziato come un romanzo web scritto da Tsuyoshi Fujitaka prima ...