Principale Romanzo Leggero Romanzo leggero / Knight's & Magic

Romanzo leggero / Knight's & Magic

  • Light Novel Cavalieri Magici

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A seguito di un incidente d'auto, un mecha otaku si reincarna in un altro mondo nei panni del nobile Ernesti Echevalier, soprannominato Eru. In questo mondo esistono enormi armi umanoidi conosciute come Silhouette Knights, il cui compito è difendere l'umanità dalle bestie demoniache - mostri famelici che, se non fermati, divorano tutto ciò che vede. Sognando di pilotare i Silhouette Knights, Eru, con gli amici d'infanzia Archid Walter e Adeltrud Walter, mira a diventare un Knight Runner. Ad aiutare la questione sono i ricordi della sua vita passata, che lo ispirano a migliorare il proprio Cavaliere in modi che le persone del suo mondo non potrebbero mai immaginare.

Cavaliere & Magia è una serie di romanzi web in corso di Hisago Amazake-no iniziata nell'ottobre 2010 sulla piattaforma di romanzi online Shōsetsuka ni Narō, prima che l'impronta di Hero Bunko di Shufunotomo la raccogliesse e la trasformasse in una serie di light novel con l'artista Kurogin incaricato di illustrazioni.

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Un adattamento manga di Takuji Kato è iniziato il 15 aprile 2016 sulla rivista Young Gangan di Square Enix. Un adattamento anime è iniziato il 2 luglio 2017, diretto da Yusuke Yamamoto e dallo studio di animazione 8-Bit. È disponibile per lo streaming legale con i sottotitoli su Crunchyroll , e con un doppiaggio inglese su Funimation . Il Simuldub è andato in onda il 30 luglio 2017.


Cavalieri e magia fornisce esempi dei seguenti tropi:

  • Grafica 2D, effetti 3D: nell'anime, i movimenti dei Cavalieri e del colosso hanno questo marchio speciale di fluidità e leggerezza che rende evidente che sono in CG.
  • Academy of Adventure: Laihiala Academy, dove pilotare mecha giganti e combattere mostri magici fa parte del programma.
  • L'asso:
    • Kurata, la vita passata di Eru, eccelleva nel suo lavoro di programmazione.
    • Edgar è forse il miglior pilota dell'intera accademia e sicuramente il migliore del suo anno. Durante la sua finta battaglia contro Helvi, riesce a buttare via un proiettile magico a distanza ravvicinata in rapido movimento con un colpo di spada, e le dà filo da torcere nonostante Helvi abbia una macchina superiore.
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    • Anche la stessa Helvi non è sciatta. C'è una buona ragione per cui è stata selezionata per essere il collaudatore del nuovo modello Knight.
  • Distillazione dell'adattamento: l'adattamento anime comprime grandi porzioni dei suoi predecessori di carta nel primo episodio, eliminando diverse sottotrame e spostandone altre per mantenere gli eventi più importanti limitando il numero di salti temporali.
  • Posizione di attacco ancorata: le strutture a forma di mantello su Goldleo e Jilbatiga sono dotate di punte nascoste che si estendono nel terreno come ancore prima di sparare il loro attacco Blast Howling.
  • Anti-aria:
    • Eru inventa il Missile Javelin per affrontare le navi levitate usate dall'Impero Zaloudek. Vengono lanciati tramite Backpack Cannon.
    • Horacio Collazo inventa una nave levitata a forma di viverna che proietta elettricità come propria difesa antiaerea (che è efficace contro il già citato Missile Javelin), insieme a Silhouette Knights incorporati su di essa come torrette.
  • Adorabile tosto: Eru, Chid e Ady. Sembrano carini, ma possono combattere tanto quanto i soldati adulti.
  • Topo di biblioteca tosto: Eru ha memorizzato tutto ciò che ha letto su Silhouette Knights ed è uno dei migliori piloti del mondo.
  • Bare Your Midriff: I vestiti di Helvi lasciano il suo ombelico aperto al mondo.
  • Il freddo migliore: l'Impero Zaloudek ha rubato parte della tecnologia del regno di Fremmevira, uccidendo una grande quantità di civili e soldati nel processo. Alcuni anni dopo, i loro soldati vengono completamente distrutti dalle stesse persone a cui hanno rubato la loro tecnologia quando le forze del Fremmeviran aiutano a respingere la loro invasione di un altro paese.
  • Attenti ai simpatici: Eru, Chid e Ady sono tutte persone buone e perbene. Provocali a tuo rischio e pericolo.
  • Blood Knight: Eru è questo sul campo di battaglia e tutti i suoi alleati lo sanno.
  • Moralità blu e arancione: il conflitto tra Eru e Horacio è profondamente personale, ma gli ideali per cui stanno litigando non hanno nulla a che fare con la moralità come la intendiamo noi. Eru lo considera un imperativo morale che solo un mech può distruggere un altro mech, mentre Horacio vuole la libertà di navigare nei cieli in una gigantesca corazzata. La domanda guida della guerra è se i conflitti futuri saranno dominati da Silhouette Knights o Levitate Ships.
  • Boobs of Steel: molti dei Knight Runners - in particolare Helvi con il suo scollo incredibilmente basso - sono abbastanza ben dotati.
  • Eroe casto: Eru non è interessato alle ragazze ed è più interessato a cavalcare i mech. In parte a causa della sua età, ma poi di nuovo era un enorme mecha otaku nella sua vita passata.
  • Bambino prodigio: Eru ha una vasta conoscenza e comprensione del funzionamento interno di Silhouette Knights, oltre alla capacità di eseguire magie molto avanzate. Ciò è dovuto al suo ampio studio di entrambi, così come ai suoi ricordi della sua vita passata come mecha otaku e programmatore.
  • Bambini Soldati: Alcuni dei membri dei Cavalieri della Fenice d'Argento sono tecnicamente questo; a differenza della maggior parte degli esempi, non sembrano arrabbiarsi troppo.
  • Personaggi con codice colore: nell'anime, i quattro personaggi principali hanno ciascuno il proprio modello di colore distinto:
    • Blu e bianco per Eru
    • Viola scuro per Ady
    • Marrone e nero per Archid
    • Rosso scuro per Batson
  • Adattamento compresso: i capitoli 1-5 del manga sono condensati nell'episodio 1 dell'anime, saltando gran parte dell'infanzia di Eru e portandolo di corsa direttamente a scuola.
  • Fantastico, ma inefficiente: la prima versione di Telestale è più forte, più veloce e più pesantemente armata rispetto ai precedenti Knights, ma il suo consumo di mana è ridicolo, al punto che esaurisce il carburante dopo pochi minuti di combattimento. In effetti, la maggior parte dei primi aggiornamenti apportati dal team di Eru hanno questo difetto.
  • Dirty Coward: uno dei Knights Runners in addestramento che combatte il behemoth, fugge, nonostante sia seduto all'interno di un enorme Mecha, affermando di non poter fare nulla, nonostante sia uno degli unici due soldati rimasti sulla scena, ad essere onesti però , ha appena visto il suo amico essere bruciato in modo croccante mentre era ancora dentro il suo Cavaliere.
  • Squadrone dell'Aquila: I Cavalieri della Fenice d'Argento si ribattezzano Associazione Mercanti della Fenice d'Argento per salvare la Principessa Eleonora di Kuscheperca, e poi per combattere al fianco dei Resti dei Cavalieri di Kuscheperca.
  • Stormo in fuga premonitore: il Behemoth fa fuggire gli uccelli e le bestie demoniache più piccole dalla sua presenza. Quest'ultimo ha persino incontrato e superato studenti che erano nella foresta per l'addestramento. Eru realizza questo tropo dopo aver affrontato le Bestie Demoniache più piccole.
  • Magia funzionale: combina i simboli, ognuno dei quali ha un significato separato, in un copione nella tua testa e incanalalo attraverso un cristallo magico alla fine del tuo bastone magico. È abbastanza simile alla programmazione che Eru ha pochi o nessun problema a padroneggiare gli incantesimi avanzati.
  • Gadgeteer Genius: Diversi personaggi della serie, non sorprende.
  • Magia geometrica: gli incantesimi sono visualizzati come modelli di motivi geometrici.
  • Il buon re: la maggior parte delle monarchie è governata da famiglie gentili e saggecon la marcata eccezione dell'Impero Zaloudek.
  • Prototipo Grand Theft: gli agenti dell'impero di Zaloudek rubano alcuni dei prototipi di prima generazione di Eru in modo che il loro paese possa avere un vantaggio tecnologico rispetto ai paesi che desiderano conquistare.
  • Pistola con rampino: Eru progetta un accessorio per rampino per le Silhouette Gears.
  • Lingua straniera gratuita: i nomi nel mondo fantastico sono in un mix casuale di diverse lingue europee, con il finlandese particolarmente prominente. A volte con risultati esilaranti se conosci la lingua, ad es. il nome della capitale Kankkunen significa postumi della sbornia .
  • La più grande storia mai raccontata:Mentre ufficiosamente Eru è accreditato per aver sconfitto una potente bestia da solo, il Regno fornisce una storia di copertura che sono stati i Cavalieri che lo hanno sconfitto non solo per salvare la propria reputazione, dal momento che li renderà uno zimbello se le persone imparano un 12- il bambino di un anno ha sconfitto la bestia, ma anche perché l'esistenza di Eru e il suo talento potrebbero procurargli attenzioni indesiderate.
  • Combattimento Ham-to-Ham: Ooh ragazzo, c'è un bel po' in questa serie, ma il più grande è tra Eru e Horacio.
  • Heroic Bastard: I fratelli Walter sono i figli illegittimi del marchese Serrati. Mentre la loro sorellastra maggiore Stefania si prende cura di loro, il loro fratellastro maggiore Baltsar li odia moltissimo e ha un complesso di inferiorità che teme che Archid possa diventare migliore di lui e diventare l'erede della famiglia Serrati.
  • Denominazione idiosincratica degli episodi: Ogni episodio dell'anime lo è 'Qualcosa qualcosa' .
  • La sto portando a casa con me! : La reazione alla maggior parte delle femmine su Eru. Lo resiste con un comportamento davvero stoico.
  • Impossibly Graceful Giant: i Silhouette Knights di nuovo design di Eru sono ancora più agili degli umani, grazie al loro sistema di controllo magico.
  • Impossibly-Low Neckline: Nell'anime, Helvi indossa una specie di corsetto che dovrebbe scivolare via da lei, dato che non ha le braccia e inizia a metà della sua scollatura. YMMV, poiché i corsetti di solito iniziano non molto più in alto e quelli correttamente realizzati e adattati non hanno bisogno di spallacci. D'altra parte, questo è piuttosto basso per la cultura che vediamo...
  • Parafulmine improvvisato: nell'anime, il Behemoth è stato sconfitto da Ernesti usando un attacco elettrico su una spada impalata nel suo occhio, che viaggia attraverso i suoi nervi e fino al cervello.
  • Ironia: Baltsar crede che i suoi fratellastri più piccoli si siano iscritti alla Knight School in modo da poter essere legittimati dal padre e diventare membri della famiglia Serrati, quando in verità i fratelli Walter non hanno tali intenzioni e vogliono solo vivere la propria vita e solo iscriversi grazie al loro amico Eru.
  • Bastone magico: per lanciare incantesimi gli umani devono usare barre con cristalli di catalizzatore all'estremità. Uno dei primi miglioramenti di Eru è un'asta che ha la forma di una pistola e quindi può sparare magie in modo più accurato.
  • Magitek: I Silhouette Knights sono realizzati usando l'alchimia, che è come la scienza, ma può essere controllata solo usando la magia.
  • Rinomina significativa: il cavaliere di Helvi, Trandorkis, viene ribattezzato Telestale dopo il suo refitting con nuove armi.
  • Un Mech con qualsiasi altro nome: Silhouette Knight. Ernesti a volte li chiama comunque 'robot', con grande confusione di tutti gli altri,
  • Stasi medievale: prima di Ernesti, lo stato di avanzamento di Silhouette Knight era in gran parte stazionario, poiché la maggior parte delle persone sentiva che non c'era davvero nulla da migliorare al riguardo. Si parla molto di design completamente nuovi per i Cavalieri, poiché la maggior parte dei progressi erano in realtà solo piccoli aggiornamenti al design standard rispetto alle innovazioni che cambiano il paradigma guidate da Ernesti.
  • Mighty Glacier: I nani sono descritti così: sono due volte più forti degli umani, ma molto lenti.
  • Accademia Militare: L'Accademia di Laihiala, così come l'intera città che la circonda, esiste al solo scopo di addestrare i futuri Cavalieri Corridori.
  • Mini-Mecha: il Silhouette Gear è più un set di grandi dimensioni di Power Armor, sebbene sia alto ancora tre metri.
  • Miopia morale: quando viene introdotto l'Impero Zaloudek, i cittadini e i soldati vengono mostrati, per la maggior parte, come veri signori della guerra ripugnanti, e doppiamente la famiglia reale. Se i loro bersagli effettivamente reagiscono con successo, lo trattano come un insulto imperdonabile. Segue Revenge Myopiaquando il principe ereditario decide di uccidersi piuttosto che arrendersi dopo aver perso una battaglia che ha iniziato, e sua sorella, la principessa ereditaria, non può pensare ad altro che alla vendetta, nonostante il fatto che detto principe ereditario avesse già ucciso un re, preso la figlia di quel re prigioniero, e la stessa principessa ereditaria gli chiese di sposare la principessa prigioniera contro la sua volontà.
  • Più sacrificabile di te: quando un colosso attacca il muro dove è di stanza, il comandante ordina a Stephan di riportare un messaggio al quartier generale. Quindi si scusa con il resto dei suoi uomini, dal momento che Stephan è un figlio unico, e il resto della squadra sta per ottenere i biglietti perforati in un Last Stand.
  • Ms. Fanservice: Il Grande Anziano Kitley viene visto per la prima volta principalmente addormentato con indosso una specie di tessuto velato e completamente trasparente che non fa nulla per nascondere il suo corpo.
  • Multi-Armed e Dangerous: il miglioramento più notevole introdotto dal nuovo modello Knight è l'aggiunta di due sub-arms sul retro che contengono bastoni magici, consentendo a Telestale di sparare anche mentre sta usando la sua spada e scudo.
  • Non proprio volo: Eru 'vola' usando una sorta di incantesimo di propulsione attraverso le due canne che pendono dai suoi fianchi.
  • Ovviamente il male: quando gli Zaloudek presentano i loro modelli 'avanzati' Silhouette Knightmodellato dopo aver rubato i progetti di Ernesti, uccidendo un bel po' di soldati e civili femeriani nel processo, non solo i CavalieriRosso e nero e il male dappertutto, ma si chiamano 'Tyrants', pubblicizzando chiaramente che gli Zaloudek non sono brave persone.
  • Più vecchio di quanto sembrino: Eru sembra più giovane a causa della sua bassa statura e della sua faccia da bambino.
  • I nostri nani sono tutti uguali: i nani in questo mondo sono più o meno la versione classica: artigiani bassi e robusti che vengono dalle montagne e fanno un sacco di miniere, con uomini che si vantano delle loro barbe (nel romanzo leggero, a almeno; l'anime evita la classica barba da nano per qualcosa che ha meno probabilità di rimanere impigliato nei macchinari).
  • Le nostre viverne sono diverse: la Vyver è una colossale corazzata a forma di viverna che funge da arma segreta del regno di Zaloudek.
  • Power Crystal: i 'catalizzatori', che consentono alle persone di usare la magia, sono cristalli. Alcune creature, come i draghi, li hanno nei loro corpi e possono usare la magia in modo naturale, mentre gli umani devono usare bacchette con cristalli incastonati al loro interno per lanciare incantesimi.
  • Armatura potenziata: Silhouette Gears, che sono versioni a misura d'uomo dei Silhouette Knights e sono indossabili come la maggior parte degli esempi di questo tropo.
  • Nome Punny: The NTR Labs.NotaLaboratorio Nazionale di Robotica Tecnologica
  • Reincarnarsi in un altro mondo: il personaggio principale inizia come un mecha otaku del nostro mondo che muore e si reincarna come Eru.
  • Poteri secondari richiesti: i primi aggiornamenti di Knight progettati da Ernesti tendevano ad avere questi problemi.
    • Più forza fisica? Grande! Peccato che strappi il braccio perché la tecnologia attuale non è in grado di gestire così tanta tensione. Risolto il problema 'si strappa da solo se si flette così tanto'? Meraviglioso! Tuttavia, devi ancora alimentarlo e poiché gli attuali core non sono stati realizzati per questo livello di output prolungato, i Knights hanno esaurito la potenza in modo oscenamente rapido. Risolto il problema della potenza di uscita aggiungendo più core? Hai ancora bisogno spazio per questo, per non parlare il peso. I primi prototipi erano così ingombranti da potersi muovere a malapena.
    • Lo Tzendlog è un cavaliere a forma di centauro progettato per abbattere altri cavalieri. Per iniziare, ha bisogno di due piloti a causa della sua complessità, e i requisiti di potenza sono così grandi che ha bisogno di un secondo Magus Engine, aumentando notevolmente i suoi costi operativi.
    • I modelli prodotti in serie Gaizka aggiungono un'altra piccola potenza secondaria richiesta: facilità di pilotaggio. Affinché qualcosa non sia un Super Prototipo una tantum, come la maggior parte delle cose che fa Eru, le persone devono essere in grado di pilotarle. I piloti collaudatori di Eru confermano che mentre i progetti di Eru sono fantastici, lo sono veramente difficile da controllare e che pochissime persone potrebbero azionarli. I modelli di Gaizka, tuttavia, sono estremamente semplificati in modo da mantenere i miglioramenti del reverse engineering di Eru's Knights pur essendo in grado di essere pilotati da un numero più ampio di persone.
  • Il legittimo ritorno del re: L'ideologia dell'Impero Zaloudek è che sono lo stato successore di Phada-abahden, il regno che un tempo governava un Occidente unito, e quindi hanno il diritto di riconquistare la terra.
  • Running Gag: Le persone scambiano Eru per una ragazza, Ady che abbraccia Eru e fa altre cose perché è carino, e le reazioni delle persone ai disegni di Eru, che vanno contro il buon senso di quel mondo.
  • Science Fantasy: un mondo con un'alta fantasia in cui cavalieri e maghi pilotano mecha tecnologicamente avanzati. Credici.
  • Visto tutto: Dopo aver dovuto affrontare la brillante follia di Ernesti, la reazione della Fenice d'Argento a una nave volante (qualcosa che non era mai stato visto prima nel loro mondo) è una glorificata scrollata di spalle.
  • Tiro a segno: l'accademia dispone di un tiro a segno in cui gli studenti usano i loro bastoni magici per lanciare palle di fuoco contro bersagli di legno, con una precisione variabile. Una volta che Eru si fa avanti con il suo bastone a forma di pistola, spara con la massima precisione e cancella i bersagli di legno.
  • Gridare:
    • Nell'anime, quando l'Ikaruga rivela il suo spadone, assume la stessa posa dello Strike Gundam quando usa lo Schwert Gewehr dello Sword Striker Pack in Mobile Suit Gundam SEED .
    • Nel doppiaggio inglese dell'anime, Ernesti dice spesso ai Cavalieri della Fenice d'Argento di 'arruolarsi' prima di entrare in battaglia, riferendosi allo slogan di Optimus Prime da Trasformatori: generazione 1 .
  • Scala decrescente di idealismo contro cinismo: in contrasto con il pragmatico La saga di Tanya il Male o il satirico Re: Zero , il mondo si basa su una prospettiva più idealistica e su come la reincarnazione in un altro mondo sia tecnicamente impressionante.
  • Legge del cubo quadrato: l'enorme struttura del behemoth viene spiegata usando potenti incantesimi solo per evitare di essere schiacciato dalla sua stessa massa.
  • Tecnico vs. Interprete: Horacio ed Ernesti hanno questa dinamica in corso, come esemplificato da un argomento spirituale che hanno nel climax. L'opinione di Horacio è che non serve estetica su un'arma, serve solo più potenza, mentre il codice di Ernesti richiede eleganza e una filosofia progettuale piuttosto che semplicemente realizzare un dispositivo con le migliori statistiche di funzionamento.
    • Gaizka contro Ernesti in precedenza, quando hanno una partita di esibizione per il re. I mech di Ernesti sono un Super Prototipo dopo l'altro, e individualmente sono una partita per i Cavalieri che Gaizka porta in tavola (stessi versioni prodotte in serie dei precedenti progetti di Knight presentati da Ernesti). Tuttavia, entrambi ammettono che mentre i cavalieri di Ernesti hanno vinto la mostra, essendo più forti e veloci, la differenza non è stata sufficiente per superare che i modelli di produzione di massa erano complessivamente meglio costruiti e che se fosse durato molto più a lungo, i cavalieri di Gaizka avrebbero vinto (a causa dell'alto dispendio di Mana dei cavalieri di Ernesti). Inoltre, si noti che le creazioni di Ernesti, pur avendo un'elevata resa e prestazioni sorprendenti, lo sono veramente difficile da usare. Uno dei miglioramenti che i lavoratori di Gaizka hanno apportato ai modelli di Ernesti è stato quello di fare in modo che le persone che lo facessero non posso codice magico nelle loro teste può usarli facilmente.
  • Incidente sul campo di prova:
    • Il test di Eru per un cannone a braccio da balestra per il Silhouette Gear mostra che la freccia non solo rompe facilmente i bersagli di legno, ma continua a volare e distruggere il muro dietro di essa.
    • I test di Eru per il pacchetto di volo per il suo Silhouette Knight si traducono in un boom sonoro sentito dal villaggio vicino insieme a lui che si schianta nel profondo di una foresta.
  • Salto temporale: all'inizio, la storia salta di qualche anno ogni tanto per portare Eru dal punto in cui viene a conoscenza per la prima volta di Silhouette Knights al punto in cui si unisce all'accademia di Knight Runner.
  • Veri Compagni: Eru e tutti i suoi amici.
  • Tyop sulla copertina: il titolo dovrebbe essere Cavalieri e magia .
  • Bastardo ingrato: Combinato con Bastardo intitolato. L'Impero Zaloudek, in particolare i suoi Cavalieri Zanna di Rame, non si preoccupano del fatto che il paese di frontiera di Fremvaria tenga a bada le Bestie Demoniache con un rischio considerevole e la perdita di vite umane.Hanno deliberatamente e costantemente pianificato di rubare la migliore tecnologia di Fremvaria per se stessi, arrivando persino a usare la 'polvere esca', una sostanza chimica nota per attirare e far infuriare le Bestie Demoniache in una frenesia omicida, per agire come distrazioni e armi attive del delitto su i soldati e i civili allo stesso modo mentre affermano di essere più 'degni' di avere i modelli migliori rispetto alle stesse persone che li costruiscono, li progettano e li usano per difendere l'umanità nel suo insieme.
  • Inesperto, ma forte: non una persona, ma la maggior parte dei primi progetti di Knight Runner di Eru. A causa della loro potenza grezza, non solo sacrificano la lunghezza operativa, ma anche un ottimo controllo del motore, costringendo i loro piloti a questo stile di combattimento. I piloti esperti che li usano regolarmente (come Edgar, Dietrich e Helvi) possono superarlo con la pratica, ma solo in una certa misura.
  • Saggio oltre i loro anni: Eru sembra essere più adulto di molti degli adulti intorno a lui, a causa dell'avere un'anima antica.
  • Il maniaco del lavoro: Quando Eru ha un'idea e vuole trasformarla in realtà, non si ferma finché non è completa o finché qualcuno non gli dice di riposare. Questo vale anche per la sua vita passata come Kurata, che ha dovuto affrontare brevi scadenze al lavoro.

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