Principale Film Film / Il resort

Film / Il resort

  • Localit%C3%A0 Cinematografica

img/film/53/film-rezort.jpg Annuncio:

Il resort è un film horror britannico del 2015 Zombie Apocalypse ambientato in un safari di caccia popolato da zombi, all'indomani di una guerra globale di zombi che ha causato la morte di 2 miliardi di persone. Protagonista Jessica De Gouw.

Questo lavoro ha esempi di:

  • Gruppo Animal Wrongs : Giocato con. Il gruppo a cuiSadiappartiene desidera porre fine al parco con mezzi estremi, incluso lasciare uno dei propri attivisti a morire in una missione di sabotaggio presentata come una missione di recupero di dati. Alla fine del film sono responsabili dell'uccisione di oltre 250 persone, molte delle quali erano civili innocenti.Sono anche responsabili di una nuova guerra di zombi, poiché la fine rivela che gli zombi stanno ora attaccando la terraferma.
  • Apocalypse How: una guerra globale di zombi che ha preso un terzo dell'umanità è avvenuta prima del film.E un altro inizia alla fine.
  • Annuncio:
  • Fattore catarsi: In-Universe, il grande passo di vendita utilizzato da Rezort è che fornisce alle persone la capacità di ottenere un certo grado di rimborso (e quindi chiusura) per i traumi che hanno subito durante la Guerra degli zombi. Naturalmente, le uniche persone che possono permettersi il viaggio sono i ricchi e le feste sfrenate sono totalmente incluse.
  • Il pistolero di Cechov: la bambina rifugiata che Melanie saluta all'inizio del film (perché il campo è proprio accanto all'aeroporto e la ragazza è venuta alla finestra della sezione VIP).È uno degli zombi che attaccano i sopravvissuti nel 'piano di produzione' del Rezort, cementando completamente senza ombra di dubbio quanto sia depravata la proprietà del Rezort per motivi di denaro.
  • Dirigente aziendale corrotto: la proprietà di Rezort, in tutti i modi possibili.
  • Crapsack World: E come. Una guerra mondiale di zombi ha ucciso milioni di persone, mentre gli zombi 'sopravvissuti' vengono uccisi per sport in resort speciali. E non è tutto:i rifugiati vengono attirati sulle isole con false pretese e trasformati in zombi a loro volta per mantenere il posto in funzione.
  • Annuncio:
  • 'Die Hard' su una X: come qualcuno ha sottolineato in un sito di punteggio, lo è Jurassic Park con gli zombi.
  • Enfant Terrible: del tipo Undead Child, ovviamente: il primo zombi che il gruppo incontranel Centro per i Rifugiati Hope4Uè una bambina che Melanie ha visto all'inizio del film.
  • L'estremista aveva ragione: gli Zombie Advocates hanno venduto merda a Sadie per convincerla a eseguire i loro ordini, ma parte della loro propaganda viene confermata alla fine quando il gruppo raggiunge il 'centro di assistenza'.
  • È l'unico modo per esserne sicuri: il protocollo Brimstone prevede di bombardare il sito di un focolaio per sterilizzarlo completamente, indipendentemente dalle vittime umane.Peccato che non contassero su un discreto numero di zombi che scappavano nell'oceano.
  • Karma Houdini: I telegiornali alla fine del film non menzionano mai alcuna azione intrapresa contro l'Animal Wrongs Group, nonostante abbiano effettivamente causato lo scoppio e la morte di oltre 250 persone al Rezort e informatoreMelaniaavere piena conoscenza del proprio ruolo. Peggio ancora alla fine del filmquando viene mostrato che un'altra guerra globale di zombi sta iniziando a causa dello scoppio che hanno causato al Rezort.
  • Kill the Poor : Problema: la guerra globale agli zombi ha lasciato dietro di sé un sacco di rifugiati. Risposta:Utilizza l'organizzazione umanitaria senza scopo di lucro che aiuta detti rifugiati a amministrare il virus degli zombi, rilascia detti rifugiati zombificati in The Rezort e fai pagare milioni di dollari ai ricchi per l'opportunità di sparare a detti zombi.
  • I Know Mortal Kombat: due dei sopravvissuti sono una coppia di ragazzi che hanno vinto una competizione di videogiochi (e come probabilmente ci si aspetta da un mondo post-Apocalisse Zombie, il gioco li ha fatti uccidere zombie), e sanno come muoversi con le armi e dove spara agli zombi di conseguenza.Sfortunatamente, uccidere un miliardo di zombi in un videogioco non si traduce bene nella vita reale. Lo spettacolo li fa sprecare munizioni durante il tour iniziale e si bloccano per la paura quando le vite sono davvero in gioco. Sono rispettivamente il primo e il quarto a morire.
  • Male industrializzato:Come funziona davvero il resort.
  • La mia macchina mi odia: la jeep che il gruppo di Melanie affronta per il safari sceglie di morire quando gli zombi si liberano, anche se presumibilmente è abbastanza ben tenuta.
  • I nostri zombi sono diversi: gli zombi appena trasformati sono del tipo 'corridore', mentre quelli più vecchi si sono seccati così tanto che possono solo barcollare. La gente fa notare che l'isola è così lontana dalla civiltà che gli zombi hanno raggiunto da tempo lo stadio essiccato e sono quindi controllabili.Si scopre che il metodo del Rezort per fabbricare zombi freschi da usare come foraggio include costringerli a inciampare in corridoi progettati come giganteschi microonde industriali, che li asciugano rapidamente.
  • Quarantena con pregiudizio estremo: il protocollo Brimstone:se gli zombi lasciano il contenimento, l'intera isola deve essere napalizzata per arrivare al regno, senza alcuna cura per nessuno ancora vivo nella zona di uccisione.Almeno sono abbastanza gentili da impiegare diverse ore per preparare tutto, il che significa che le persone possono ancora scappare... forse.
  • La realtà ne consegue: a differenza di una normale riserva di caccia, gli zombi al Rezort non possono riprodursi se non per infezione virale e di conseguenza non sono autorizzati a ricostituire la popolazione che i turisti uccidono.Gestire un parco a tema che opera sulla base, essenzialmente, di consentire agli ospiti di distruggere le sole attrazioni diventerà insostenibile molto rapidamente - a meno che non si scopra che hai un modo per assicurarti una nuova scorta...
  • Sequel Hook: Il film si conclude con un giornalista che parla di come l'organizzazione di beneficenza per i rifugiati potrebbe fallire, ma poisi sentono urla in sottofondo e la telecamera rivela che gli zombi stanno prendendo d'assalto la spiaggia, apparentemente dopo aver camminato dall'isola sul fondo dell'oceano per raggiungerla.
  • The Theme Park Version: The Rezort è stato creato per essere una versione molto attenuata della Guerra Zombie avvenuta anni prima.
  • Vasquez muore sempre: sebbene entrambi resistano all'uccisione degli zombi, delle due donne nel gruppo, una si presenta molto rapidamente. Indovina chi muore.
  • Cammina, non nuotare:Dopo che l'isola è stata bombardata, gli zombi che sono stati fatti esplodere nell'acqua camminano verso la terraferma.
  • Sei sopravvissuto alla tua utilità: The Animal Wrongs Group inganna Sadie facendogli distruggere definitivamente il Rezort e facendosi uccidere nel processo. Dato che probabilmente avevano già dati sulla parte delle Risorse umane del parco, la sua riuscita a scappare viva e a portargli i dati sarebbe stato solo un bonus rispetto al loro obiettivo principale.
  • Zombie Advocate: una delle fazioni antagoniste del film, che manda Sadie al Rezort per rubare informazioni.Mentre alcuni dei loro sospetti sono confermati, le loro azioni portano all'inizio di una nuova guerra di zombi.

Articoli Interessanti