Principale Strangolato Datheredstring Strangolato dal filo rosso / Anime e manga

Strangolato dal filo rosso / Anime e manga

  • Manga Anime Strangolato Con Corde Rosse

  • Mentre Natsu e Lucy di Coda di fata devono ancora diventare una coppia ufficiale, i segni di questo tropo stanno diventando chiari nel sequel, Fairy Tail: 100 anni di ricerca. Eventuali sfumature romantiche tra i due sono veramente evidenti solo tramitedue coppie separate di doppelganger che sono dichiarate relazioni romantiche (Nack e Lucia di Fairy Nail e Natsu Dragon e Lucy Ashley di Edolas Fairy Tail). Ciò implica che Perché il destino dice così è in vigore con la loro relazione, nonostante il loro forte legame platonico in tutta la serie originale.
  • Annuncio:
  • Acquario Evol ha Kagura e Zessica. Entrambi hanno trascorso tutta la storia inseguendo il loro rispettivo interesse amoroso e non hanno mai avuto alcuna interazione nell'intero spettacolo. Arriva l'episodio finale, entrambi vengono rifiutati e all'improvviso si interessano l'uno all'altro. Sembrava tutto molto forzato, a cominciare da Kagura che all'improvviso ha detto che pensa che Mikono e Amata siano una coppia adorabile quando un episodio fa stava litigando con Amata per lei e urlando di non lasciarla mai a nessuno. Era ovvio che l'hanno fatto per togliersi di mezzo dalla coppia ufficiale, ma per avere un senso avresti dovuto dimenticare tutto sull'intero personaggio di Kagura e Zessica e tutto ciò che è successo prima.
  • In tutti gli adattamenti di Zona 88 , i flashback mostrano Ryoko che si innamora di Shin dopo averlo conosciuto solo da pochi minuti. I due personaggi non hanno nulla in comune e nessuno dei due capisce cosa fa funzionare l'altro. L'unico scopo della relazione sembra essere che Shin avrà qualcuno per cui struggersi durante la sua servitù involontaria nell'Area 88.
  • Annuncio:
  • Alla fine di Boku no Futatsu no Tsubasa termina con la lunga serie di archi romanticiMako e Hiromi finiscono insiemeche non era mai stato accennato affatto eHiromi è la vera ragione per cui Mako torna sulla Terra, invece di seguire il percorso della relazione cugina/sorella che si era sviluppato sin dall'inizio.
  • Daikichi eRinnel Goccia del coniglietto manga. Hanno un legame molto forte in tutto il manga, sì, tuttavia, non è presentato come nient'altrofamigliafino a dopo il salto temporale.
  • Cerere, leggenda celeste :
    • Dal primo momento in cui Aya e Touya si incontrano è ovvio che sarebbero la coppia ufficiale, ma il tutto avviene troppo in fretta e molto goffamente. Fondamentalmente, hanno avuto almeno cinque minuti di interazione in diversi scenari fino a quando Touya porta Aya nel suo appartamento dove improvvisamente dichiara di amarlo. Leggermente giustificato daessendo una forma di vita evoluta composta da una sfera di energia divina ed era fondamentalmente predisposto per servire e proteggere la sua famiglia, da qui l'amore istantaneo per l'applicazione di questo istinto.
    • Annuncio:
    • Aya e Yuuhi si imbattono in questo nel capitolo finale. Yuuhi è stato innamorato di Aya per l'intera serie, con accenni a lui e Chidori come una potenziale coppia a volte, e sembra aver accettato che Aya e Touya stessero insieme. Quindi l'ultimo capitolo haTouya dice a Yuuhi che probabilmente sarebbe morto presto e che Yuuhi dovrebbe prendersi cura di Aya e del loro bambino quando ciò accadrà.
  • Ohgi and Villetta of Codice Geass , oh ragazzo. La prima si innamora della seconda anche se è una spia britannica in stato di amnesia. Anche dopo che lei ha cercato di ucciderlo dopo aver riacquistato i suoi ricordi, tutto ciò che serve perché la loro relazione continui è Ohgi che protegge Villetta dai kunai lanciati da Sayoko. Per non parlare del fatto che Villetta stava spiando Lelouch, impedendogli di tornare alla ribellione per il bene del suo essere una baronessa, e Ohgi in seguito prende a cuore le sue prove imprevedibili su di lui riguardo a Geass nel tradirlo. Non si tratta tanto di essere un'incredibile trama romantica quanto di un caso serio Deragliamento caratteriale per Ohgi, che ha lasciato che il suo amore per Villetta gli andasse alla testa, e si fida di quest'ultimo, che non è la fonte di informazioni più affidabile, rispetto a Lelouch, che sebbene discutibile lui stesso, ha comunque fatto più bene che male per il Black Knights, e non ha mai nemmeno la possibilità di spiegarsi.
  • La relazione tra Johnny Burnett ed Eida Rosso in Dancougar Nova esce dal nulla, si sente frettoloso e non serve mai a uno scopo.
  • Digimon avventura 02 :
    • Yamato e Sora sono la coppia ufficiale principale di entrambi Digimon avventura e Avventura 02 e sono un esempio eccezionalmente complicato che Direttore capo Hiroyuki Kakudou perché lo considerava un per accoppiare i protagonisti maschili e femminili. Tuttavia, poiché la serie non è mai stata in realtà sulle relazioni, la loro storia d'amore prevista non è mai stata sviluppata apertamente ed è stata data solo . Sfortunatamente, le intenzioni di Kakudou sono state ostacolate ripetutamente a causa del tentativo di bilanciare la futura storia d'amore di Sora e Yamato con l'attuale amicizia di Sora e Taichi, le differenze creative che aveva con altri collaboratori della serie e il fatto che aveva la cattiva abitudine di non condividere i suoi piani con gli altri creatori; molti dei doppiatori stessi hanno raccontato sorpresa e incredulità sull'abbinamento di Sora e Yamato, incluso il seiyuu di Sora Yuko Mizutani.
      • Infatti, dove Kakudou non c'era direttamente coinvolti, la tendenza creativa inevitabilmente scivolò verso lo sviluppo di Tai e Sora. Mamoru Hosoda, un altro regista di serie importanti, ha introdotto una sottotrama romantica tra di loro Il nostro gioco di guerra , pieno di Ship Tease . Lo staff dietro il doppiaggio Fox Kids, incluso lo scrittore capo Jeff Nimoy, li preferiva apertamente come coppia, che consideravano la coppia più plausibile e l'hanno enfatizzata nei loro scritti. Alla fine di Kakudou, sono stati compiuti sforzi per garantire la sua visione, che ha portato al famigerato episodio di Natale in cui Sora e Yamato, che ora erano fuori fuoco insieme al resto del cast originale, sono diventati la coppia ufficiale della serie; negli Stati Uniti, questo è diventato uno spontaneo triangolo amoroso con un tragico esito per Tai. A questo punto il Relationship Writing Fumble stava diventando fuori controllo, portando il franchise a produrre materiali supplementari e i CD drammatici che cercavano di svilupparlo; il Digimon avventura Il gioco per PSP ha riformulato l'intera vicenda come un triangolo amoroso, che era
    • Il secondo abbinamento ufficialeKen e Miyakonon va molto meglio. Sì, ha espresso interesse per lui in precedenza, ma ha interagito a malapena con lui per il resto dello spettacolo. Il loro matrimonio sembra essere stato un esempio di una gag di casting di Real Life Writes the Plot ; sono stati accoppiati nel Finale distante
  • DNA2 :
    • Ha giocato con tra Junta e Karin. Karin ha sempre pianificato che, una volta trovato un ragazzo con cui voleva stabilirsi, gli avrebbe semplicemente sparato con un proiettile DMC che lo ha alterato in un modo per amarla. E quando Junta mostra interesse per Karin, pensa di avergli sparato accidentalmente con quel proiettile. Si scopre che non è il caso e i loro sentimenti reciproci provengono da loro stessi.
    • Ha giocato dritto con Junta e Ami. I due sono amici da quando erano bambini, con Ami che ovviamente portava una torcia per lui, ma non diceva nulla e Junta la vedeva semplicemente come un'amica d'infanzia. Alla fine della storia, Karin decide di tornare nel futuro e spara a Junta con un ultimo proiettile DMC per rimuovere il DNA di playboy e qualsiasi ricordo di lei e degli eventi che sono emersi, con Junta che ha incontrato per l'ultima volta Ami.
  • Dottor Slump : Un esempio di paralume e di Played for Laughs. Nei primi capitoli, Senbei e Midori hanno una relazione imbarazzante tipo stalker/Lust Object e Midori sembra per lo più ignara dell'amore di Senbei per lei. Poi ad un certo punto c'è stata una Proposta Accidentale mentre Midori era in bagno: lei sente per caso, accetta subito, e la prossima cosa che sai, i due si sono sposati. Sono felicemente sposati per il resto della serie. Ciò era intenzionale poiché l'autore ha dichiarato esplicitamente che non gli piace scrivere romanzi. Minimizzate nei capitoli successivi da quando Arale/Obotchaman, Taro/Tsururin e Akane/Tsukutsun hanno relazioni leggermente più sviluppate (la Parola di Dio ha affermato che tutte queste relazioni erano idee del suo editore).
  • La maggior parte degli abbinamenti Dragon Ball Z e le sue continuità (sebbene Gohan/Videl in realtà lo scongiuri, dal momento che i due impiegano un po' di tempo per sviluppare i loro sentimenti). Alcuni personaggi si sposano e hanno figli durante i frequenti salti temporali della serie con scarso sviluppo sullo schermo. A merito dell'autore, il motivo della mancanza di sviluppo è perché nelle interviste ha affermato che non gli interessa il romanticismo, e la maggior parte delle coppie si incontra durante un salto temporale di diversi anni,permettendo all'immaginazione dei lettori di scatenarsi.
    • Vegeta e Bulma in realtà sono diventati una relazione preferita dai fan in parte a causa di questo tropo. La competizione romantica (povera Yamcha) è stata abbandonata così all'improvviso, e l'incontro improvviso è stato così improbabile (si erano appena parlati e lui aveva ucciso il suo ragazzo e molti dei suoi amici) che finì per essere esilarante eha lasciato molto spazio alle persone per inventare cose. Aiuta il fatto che non si siano effettivamente sposati legalmente: si sono appena messi insieme e hanno avuto un figlio, e ci è voluto un po' prima che la loro relazione diventasse davvero amorevole.
  • La relazione tra Sieg e Jeanne in Destino/Apocrifi è facilmente la critica più comune. Da un lato, una tabula rasa senza personalità riconoscibile per cominciare che sta effettivamente 'maturando' mentre sperimenta la vita e la guerra. Dall'altro, una santa vergine giurata lontano dal romanticismo e con enormi responsabilità che gravano su di lei. Tempo impiegato da Jeanne per iniziare a schiacciare Sieg, uno stato in cui si troverà per il resto della serie: lo stesso episodio in cui lo incontra. Certo, la personalità di Jeanne è essere influenzata dal suo ospite umano (sebbene Laeticia stessa neghi di influenzare direttamente i sentimenti romantici di Jeanne), e prende il sacrificio di Jeanne prima che Sieg inizi davvero a capire cosa prova per lei al di fuori dell''amicizia' (rendendolo più unilaterale schiacciare). Jeanne si arrabbia persino per i suoi sentimenti in privato ed è persino spinta in un BSoD eroico da un discorso di rottura in cui uno dei cattivi indica come una santa fanciulla che non dovrebbe innamorarsi di nessuno. È solo al Finale distante (dove Sieg ha passato anni indicibili a rimuginare sugli eventi della serie e sui suoi sentimenti mentre Jeanne ha cercato incessantemente di raggiungerlo) entrambi finalmente ammettono i loro sentimenti reciproci, ma è ancora a malapena elaborato perché hanno sentimenti l'uno per l'altro, al di fuori di essere i protagonisti maschili e femminili.
  • La fine di Hayate il maggiordomo da combattimento implica fortemente che Hayate e Nagi diventino una coppia ufficiale, il che è strano dato che solo 7 capitoli fa è stato stabilito che non la ama, che è ciò che ha dato il via al finale in primo luogo.
  • L'originale Mobile Suit Gundam ha Amuro Ray e Lalah Sune, che nonostante si trovino ai lati opposti di una guerra, si innamorano all'istante la prima volta che si incontrano. È giustificato nell'universo dai loro poteri psichici che li fanno legare mentalmente e quindi si conoscono meglio di quanto non conoscano chiunque altro, ma questo non rende più reale la relazione per il pubblico o ci dà un motivo per preoccuparci di loro.
  • Mobile Suit Zeta Gundam :
    • La storia d'amore di Newtype ha finito per diventare un punto fermo del franchise, con uno degli esempi più evidenti che sono Kamille Bidan e Four Murasame. Passano una ventina di minuti in compagnia l'uno dell'altro e all'improvviso non riescono a vivere l'uno senza l'altro, nonostante siano parti opposte, e almeno Quattro è stato inizialmente caratterizzato come uno psicopatico borderline e ha ottenuto Hidden Depths solo in seguito (mentre Lalah almeno era una brava ragazza ). Nonostante ciò, a molti fan piace la relazione, non ultimo per lo sviluppo del personaggio che costringe Kamille in precedenza sgradevole.
    • Amuro e Beltorchika Irma stanno pomiciando per la terza volta un episodio dopo l'incontro, anche se questo è in qualche modo giustificato dal fatto che Amuro stava cercando inconsciamente di usare Beltorchika come 'scusa' per non andare nello spazio e rivivere il trauma totale in cui si trovava. Nella prossima apparizione di Amuro, è già con Chan Agi, un'altra ragazza con cui parla a malapena, a quanto pare, a causa dell'ingerenza esecutiva che non ha permesso ai creatori di usare il personaggio di Beltorchika come il personaggio di Amuro. CCA fidanzata. In particolare, Yoshiyuki Tomino ha scritto un romanzo di Il contrattacco di Char chiamata I figli di Beltorchika , che è stato scritto appositamente per essere adattato come film ( Sunrise ha invece scelto di adattare Streamer alto , un'opera precedente di Tomino); in esso, Beltorchika appare al posto di Chan e assume il suo ruolo, solo che viene esplicitamente notato che è incinta del figlio di Amuro esopravvive agli eventi del romanzo al contrario di Chan in CCA corretto.
  • In Mobile Suit Gundam SEED Destiny , Shinn e Lunamaria, che fino a quel momento erano stati Just Friends, si ritrovano subito dopo che lui, a quanto pare, lo ha fatto ucciso il suo precedente interesse amoroso e la sua sorellina. Si può sostenere che Lunamaria soffrisse di Disturbo Post Traumatico da Stress e né lei né Shinn stessero pensando in modo chiaro, ma anche i fan della coppia non apprezzano il modo in cui si sono effettivamente collegati. A rendere questo un po' più spinoso è la dichiarazione della Parola di Dio del regista Mitsuo Fukuda secondo cui la loro relazione era l'unica pura dell'intera serie, che i fan delle altre coppie hanno preso come un gigantesco dito medio. Da quando Kenichi Suzumura e Maaya Sakamoto (rispettivamente i VA di Shinn e Lunamaria) si sono sposati nella vita reale nel 2011, questo è diventato entrambi Esilarante e commovente col senno di poi.
  • Questo è specialmente prevalente con Asemu Asuno e Romary Stone in Mobile Suit Gundam ETÀ : Dopo essersi arruolati nell'esercito, interagiscono molto raramente sullo schermo e nessuno dei due sembra superare il punto di 'mi piaci ma quali sono le parole' per l'intera serie, inoltre Romary prova dei sentimenti sia per lui che per Zeheart. Per risolvere questo problema, c'è un flashback su una conversazione tra loro nell'episodio 28 e poi la generazione finisce con il matrimonio. Lo fa non aiuta anche tu, però, il fatto che la relazione tra Asemu e Romary fosse già più di un default dato che altro fin dall'inizio: il loro figlio nella terza generazione, Kio, era stato trapelato per avere il colore dei capelli di Romary anche prima che l'intera serie iniziasse ad andare in onda in primo luogo .
  • Naruto : Il penultimo capitolo dell'originale Naruto la serie sembra implicare che Ax-Crazy Rival Turned Evil Sasuke abbia finalmente visto l'errore dei suoi modi e cercherà di fare ammenda per il modo orribile in cui ha trattato la sua ex compagna di squadra Sakura, che ha attraversato l'inferno a causa della sua irrazionalmente persistente amore per lui. The Distant Finale rivela che Sasuke e Sakura si sono sposati e hanno avuto una figlia insieme. Teoricamente, questo avrebbe potuto avere un senso logico data la scala temporale, ma dal punto di vista degli spettatori, un momento Sasuke stava cercando di uccidere Sakura, mostrando totale indifferenza per il suo benessere e rifiutandola apertamente (anche invocando Cosa vede in lui ? su se stesso), e il momento successivo si sposò con lei. All'inizio della serie, era abbastanza chiaro che Sakura avesse una cotta per lui, ma non si è mai rivelato un vero amore; non hanno mai condiviso una vera conversazione nel manga e i sentimenti di Sakura sembravano sostanzialmente equivalere a 'è davvero forte e davvero sexy'. Con le parti successive Sasuke era diventato così ostile a Sakura che questa svolta improvvisa al matrimonio e alla prole era completamente imprevedibile e impossibile da capire a meno che tu non indossassi gli occhiali da spedizione. Questo finisce per essere riconosciuto di più Naruto Gaiden e il suo Boruto adattamento ad arco anime, in cui i difetti della relazione vengono portati sotto i riflettori ed esplorati, anche se non sono del tutto risolti.
  • Adette e Gouly da Vincitore del re dei superman sono entrambi i leader delle rispettive squadre ma non parlano molto e non hanno mai un momento romantico fino agli ultimi due episodi. Adette bacia Gouly per svegliarlo dal lavaggio del cervello e dal pazzo e l'episodio successivo la vede abbracciarlo e flirtare con lui. L'unica configurazione è il fatto che Adette ama gli uomini forti e Gouly è un ninja tosto. Apparentemente, agli sviluppatori di Banpresto non piaceva la gestione dell'abbinamento Adette/Gouly; in Super Robot Wars K , questa nave viene affondata senza tante cerimonie quando Adette torna con il suo precedente interesse amoroso dopo la sconfitta dell'Overdevil.
  • Ranma ½ :
    • Apparentemente la richiesta per Ryoga di ottenere un lieto fine ha portato alla creazione di Akari Unryu, che è così perfetta per Ryoga, e si presenta poche volte nelle sue apparizioni successive.
    • Mousse ha fatto alcuni importanti tentativi di riscattare il suo personaggio, che in realtà possono sembrare piuttosto stridenti a causa del fatto che ha trascorso le prime serie cercando di uccidere Ranma, e una volta si è vantato in questo modo che avrebbe volentieri infranto qualsiasi regola e avrebbe rinunciato a qualsiasi onore per ottenere Shampoo, anche se Shampoo non ha mai cambiato la sua opinione su di lui - mentre occasionalmente gli mostrava alcuni momenti 'morbidi', ha trascorso la maggior parte della serie ad abusarlo apertamente e in un'occasione era perfettamente disposta ad andare a giocare ai videogiochi mentre lo abbandonava a ciò in cui credeva sarebbe la morte certa per mano di un demone che lenisce la vita.
    • Ukyo ha ottenuto un (tentato) e molto letterale collegamento dell'ultimo minuto sotto forma di un maestro ninja travestito effeminato, Konatsu, che è apparso meno di Akari (questa relazione è ancora ambigua).
    • Per alcuni fan, anche Ranma e Akane, per la loro relazione tesa e le continue liti.
  • Tenchi a Tokio : Nessuno. Letteralmente nessuno voluto né curato per i sentimenti forzati che Tenchi sviluppa stranamente per il personaggio esclusivo della stagione che è Sakuya, eppure arrivano gli episodi conclusivi in ​​cui infligge questo tropo a tutta forza, nonostante prova clamorosa dei sentimenti di Ryoko che sono stati spostati casualmente in disparte, e Ryoko l'ha fatto anni di conoscere Tenchi, sia durante la sua infanzia che quando si sono incontrati per la prima volta,a differenza del fuoriclasse Sakuya che è apparso letteralmente dal nulla in questa stagione. Sì...
  • Junji Ito ha scritto un racconto intitolato Corda Rossa in cui questo tropo viene interpretato letteralmente e, dato che è Junji Ito, con una bella dose di Body Horror.
  • Samurai 7 ha la sacerdotessa del villaggio, Kirara e Katsushiro, che si comportano come se stessero sviluppando sentimenti l'uno per l'altro per la maggior parte della serie. E poi improvvisamente, alla fine della serie, annuncia di voler sposare l'uomo di cui si è innamorata... che si scopre essere Kanbei, nonostante non ci sia mai stato il minimo accenno che i due fossero effettivamente attratti l'uno all'altro.
  • Tails e la relazione di Cosmo nella terza stagione di Sonic X . Non c'è davvero alcun motivo per cui Tails si sia innamorato di Cosmo così all'improvviso, o perché Cosmo sia stato accoppiato con Tails invece che con uno qualsiasi degli altri (e più vecchi) maschi del Blue Typhoon. E questa coppia è stata strangolata insieme anche nell'universo. In un particolare episodio, i Chaotix provano diversi metodi per accoppiare i due insieme. Lo fanno perché... ehm... beh, ehm... PERCHÉ!
  • La versione manga di Cacciatori di stregoni lo fa con l'abbinamento Carota/Tira. Sebbene sia stato chiarito cosa prova Tira per Carrot, i sentimenti di Carrot vengono raramente messi in discussione e anche i pochi momenti in cui fa sembra che la notino come una figura più che una sorella sembra non riuscire a convincere qualcuno che questo collegamento è avvenuto per qualsiasi altro motivo diverso dal fatto che erano destinati da sempre.
  • Grazie al Time Skip, praticamente qualsiasi coppia di canonici Tengen Toppa Gurren Lagann salvo Simon/Nia e Kamina/Yoko.
  • Urusei Yatsura :
    • Un caso in cui questo potrebbe effettivamente essere il lieto fine inizialmente Shinobu, ilTsunderecon Super Forza, sembra essere l'amica d'infanzia sfortunata, anche se legittimamente si disinnamora di Ataru Moroboshi perché ha riconosciuto che è un apparentemente irredimibile maniaco del sesso amabile. La sua prossima scelta di cotte? Il bel Lech e il Royal Brat Shuutaro Mendo, che non è solo cattivo quanto Ataru in termini di lussuria, ma sta anche inseguendoRagazza carina mostroLum. Nel frattempo, è perseguitata dal personaggio più bizzarro della serie, un idiota massiccio e ripugnante che cerca ripetutamente di tenderle un'imboscata. Infine, si guadagna l'attenzione di Inaba, un personaggio timido e goffo, ma dolce, innocente e genuinamente romantico, a cui si affeziona molto. E poi compare solo in una storia.
    • Anche a Ryuunosuke è successo questo. Verso la fine del manga, viene rivelato che ha un matrimonio combinato con un ragazzo di nome Nagisa Shiowatari, che si presenta solo in un paio di trame in due parti, il grande finale del manga e un singolo OAV. I due sono apparentemente impostati come una coppia perfetta che offusca il genere, dal momento che sono entrambi sorprendentemente tosti Crossdressers sani con padri pazzi, solo da angolazioni opposte. Il problema? Ryunosuke non sopporto Nagisa; lei vuole essere normale, lui abbracci la sua finta femminilità, il suo enorme appetito respingono il povero Ryuunosuke, ed è un coccolone incontrollabile mentre odia essere toccata, dal momento che la sua unica familiarità con il contatto fisico è o suo padre che la picchia senza senso o Ataru che cerca di palpeggiarla.
  • Takanashi e Inami di LAVORANDO!! . In una serie che funziona su Status Quo Is God, Takanashi passa dal non amare stare con Inami ma passare i suoi bei momenti con lei, ad amarla ciecamente più di chiunque altro al mondo senza spiegazioni, nonostante Inami sia l'esatto opposto del suo assaggia e, beh, dargli un pugno in faccia quando si avvicina. E no, il fatto che le piaccia non le fa smettere di prenderlo a pugni.
    • Questo viene in qualche modo evitato dalla terza stagione dell'anime, dove l'androfobia di Inami migliora al punto che non prende più a pugni Takanashi a vista, e lui è persino in grado di stabilire un contatto fisico con lei e tenerle la mano. Lo stesso Takanashi inizia anche a notare quanto sia carino e carino un Inami che non picchia gli uomini.
  • gattino eBobbyin X-Men: Disadattati . I due hanno interagito a malapena, sembrava sempre disinteressato a lei, Kitty non ha mai avuto alcun interesse o chimica concreta con lui, ma c'è un accenno a un collegamento dell'ultimo minuto alla fine della storia.
  • Yu-Gi-Oh! :
    • Entrano Yusei e Aki Yu-Gi-Oh! 5D . Ci sono forse sette o otto episodi in una serie di 154 episodi in cui hanno interazioni significative e Aki trascorre i primi quattro episodi cercando di uccidere Yusei. Immediatamente dopo l'ultimo di quei quattro episodi, a quel punto hanno trascorso meno di un'ora di tempo reale insieme, lei si innamora immediatamente di lui e la maggior parte dei suoi dialoghi diventa Say My Name. Anche dopo, Yusei ha più interazione con Kiryu nel corso dei sei episodi di Crashtown che con Aki nell'intera serie. Questo potrebbe essere giustificato dal fatto che Yusei non si sente a suo agio con l'interesse e la devozione di Aki per lui quando in precedenza era stata abbastanza instabile, ma non viene mai sollevato, grazie al fatto che Aki è stata gravemente retrocessa a Extra.
    • Yu Gi Oh! ARC-V ha quattro coppie di controparti dimensionali. Nell'episodio finale, c'è una scena in cui ognuno di loro si guarda con affetto, in parallelo con le altre coppie, il che implica che sono destinati l'uno all'altro. Il problema? La maggior parte di loro ha interagito a malapena nel corso di una serie di 146 episodi. Yuya e Yuzu ottengono la maggior parte dell'interazione, ma trascorrono comunque quasi l'intera serie separatiNotatrascorrono la maggior parte del primo trimestre lavorando da soli o con altre persone, e alla fine di quella parte, Yuzu viene mandato in un'altra dimensione, rapito più volte, e non si sono riuniti adeguatamente fino alla scena di cui sopra, il che significa che c'è da quattro episodi in cui hanno un'interazione significativa e circa due in cui sembra romantico, ed erano al massimo migliori amici (nonostante l'ovvia cotta di Yuzu) prima di essere separati. Gli accoppiamenti di Yugo/Rin e Yuto/Ruri non interagiscono mai sullo schermo mentre non hanno subito il lavaggio del cervello, ma almeno avevano un certo livello di storia precedente e hanno avuto flashback che hanno mostrato le loro relazioni. E poi ci sono Yuri e Serena, che non solo non hanno mai interagito canonicamente per quanto ne sappiamo, ma erano su lati opposti, con la prima essendo un cattivo psicotico impenitente! L'effetto complessivo si legge meno come vero amore sufficiente a rompere i confini dimensionali e più come Perché il destino dice così elevando relazioni unilaterali, a malapena presenti o inesistenti a quel livello.
  • Più o meno parodiato Yu Yu Hakusho , dove Kuwabara vede Yukina su una videocassetta e decide che è la sua anima gemella e fornisce persino una visuale dellaFilo rosso del destino. Quando finalmente la incontra e la tratta quasi così, lei sembra più confusa di ogni altra cosa e va semplicemente d'accordo. Verso la fine della serie, tuttavia, la relazione sembra essere su una nota più seria.
  • Sorta ha accennato a in Zettai Shoujo Seiiki Amnesiana , dove Himeko sente che la devozione e l'amore assolutamente intensi di Chikane per lei sono troppo frettolosi. Certo, questo è successo due volte prima (in Il destino della fanciulla del santuario e Angeli in frantumi ), non dovrebbe sorprendere.

Articoli Interessanti