Principale Manga Manga / Biancaneve con i capelli rossi

Manga / Biancaneve con i capelli rossi

  • Manga Biancaneve Con I Capelli Rossi

img/manga/54/manga-bianco-neve-con-capelli-rossi.jpg 'Il colore ha un significato e il rosso dovrebbe rappresentare il destino. Potrebbe non piacerti molto ora, ma il tuo rosso potrebbe portare a qualcosa di buono quando meno te lo aspetti.'Zen Wistalia a Shirayuki ('Incontro... Cambiare il colore del destino')Annuncio:

Biancaneve con i capelli rossi (Giapponese: Akagami no Shirayukihime ) di Sorata Akizuki è un manga fantasy romantico Shoujo in corso liberamente basato sulla fiaba Biancaneve .

Nel regno di Tanbarun vive un giovane erborista dai rari capelli rosso mela di nome Shirayuki. La sua bellezza unica cattura l'attenzione del principe ereditario, Raj, che le ordina di diventare la sua concubina. Sceglie invece di fuggire da Tanbarun, tagliandosi i capelli e lasciandoli come regalo d'addio per il principe. Fugge nel vicino regno di Clarines, dove fa subito amicizia con un altro principe molto più gentile, Zen. I due diventano rapidamente amici e Shirayuki giura di diventare un'erborista alla corte di Clarines in modo che possa stare al suo fianco.

Un adattamento anime dello Studio BONES è stato presentato in anteprima a luglio 2015, con una seconda stagione successiva a gennaio 2016.

Annuncio:

Viz Media ha concesso in licenza il manga per l'uscita in inglese, con il primo volume tradotto pubblicato a maggio 2019.


Tropi associati alla serie:

  • Immunità ai veleni acquisita: il background di Zen come principe diventa rilevante quando si scrolla di dosso per lo più gli effetti di un veleno nel primo capitolo, mostrandoci quanto può essere davvero duro. Non viene fuori così spesso nella storia, ma ha preso vari veleni per costruire una resistenza a partire da dodici anni, questo non significa che sia protetto da tutti i veleni comunque.
  • Action Dress Rip: Dopo essersi svegliata dopo essere stata drogata e rapita su una nave, Shirayuki strappa l'elaborato abito da ballo che indossava come rappresentante del regno di Clarines e lo lega per muoversi più liberamente per scappare.
  • In realtà piuttosto divertente: Izana richiede a suo fratello Zen di uscire con uno dei suoi potenziali corteggiatori. Zen esce con Kiki, che è una nobel. Izana ammette che è stato intelligente e tecnicamente colpa sua per non aver tolto il nome di Kiki dalla lista.
  • Annuncio:
  • In realtà, questo è il mio assistente: Ryuu e Shirayuki si imbattono in persone che lo confondono per il suo assistente piuttosto spesso a causa del fatto che è diventata la sua assistente quando lui aveva ancora dodici anni. Anche dopo che non è più la sua assistente sulla carta ed è una farmacista a pieno titolo, hanno ancora questa reazione poiché nessuno si aspetta che un giovane adolescente sia un farmacista e non aiuta il fatto che di solito si accontenti di svanire in secondo piano dal momento che non gli piace molto l'attenzione.
  • Distillazione dell'adattamento: l'anime deve ritagliare o modificare alcune cose per adattarsi al formato.
  • Espansione dell'adattamento: l'anime espande le scene e aggiunge alcune trame secondarie da solo.
  • Adaptational Wimp : Nell'anime Shirayuki ha ricevuto Insane Forgiveness e ha aggiunto scene in cui indietreggiava terrorizzata e sedeva svogliatamente prima di decidere cosa fare, e saltando attraverso la foresta girando con le braccia tese parlando di quanto sia carino piuttosto che semplicemente fare una passeggiata irritato dallo Zen per aver seguito tutto dentro nel prima puntata . È una scelta particolarmente strana poiché la sua determinazione, risolutezza e vita orientata alla carriera sono aspetti chiave della storia e di come costruisce relazioni.
  • Bambino adorabile e precoce: Ryuu.
  • Aerith e Bob: Il cast presenta un misto di nomi fantasy dal suono vagamente europeo come Zen, Kiki, Raj e Kihal, insieme a nomi decisamente giapponesi come Shirayuki, Umihebi e Yatsufusa.
  • Agonia dei piedi: suonata per le risate quando Obi va a dare un messaggio a Shirayuki dallo Zen mentre le viene insegnato il ballo da sala. Si precipita da lui e gli chiede se può essere il suo nuovo compagno di ballo poiché in sottofondo il suo sfortunato insegnante dice che è in grado di completare il suo lavoro mentre lotta solo per stare in piedi da quando gli ha calpestato i piedi senza sosta. Obi cerca di non ridere quando dice che è troppo impegnato a lavorare. (Solo manga, nell'anime è Shirayuki i cui piedi la stanno uccidendo).
  • Famiglia allitterativa: i membri conosciuti della famiglia Bergatt i cui nomi sono Touka, Tsuruba e Tariga, tutti che iniziano con una T.
  • Anger Born of Worry: Lo Zen è particolarmente incline a questo, come Shirayuki e Obi imparano rapidamente. È particolarmente infastidito quando i suoi amici cercano di nascondere o minimizzare malattie o ferite. Obi riesce a guadagnare questa reazione da Zen, Shirayuki e Mitsuhide quando se ne va durante la notte con uno dei suoi ex soci senza dire a nessuno dove sta effettivamente andando lasciando solo un biglietto sotto il cuscino di Zen dicendo che tornerà domani mattina. Sembra sia intimidito che sollevato quando lo rintracciano prima ancora che l'alba sia completamente spuntata e sorride in risposta alla rabbia di Shirayuki e Zen nell'apprendere che è stato ferito poiché non aveva mai avuto qualcuno di cui si fidasse e si prendeva cura del modo in cui fa i due loro.
  • Dichiarazione d'amore angosciata: quella di Shirayuki, sicuramente. La povera ragazza piangeva mentre lo diceva: Shirayuki: Zen, mi piaci. Sei molto importante per me. Ti rispetto e voglio esserti d'aiuto... So anche che sono innamorato di te.
  • Gli aristocratici sono malvagi: non tutti, ma ce ne sono sicuramente alcuni in giro. Gli esempi includono il principe Raj che decide arbitrariamente di costringere Shirayuki a essere la sua concubina solo perché gli piacciono i suoi capelli (e che cerca di avvelenarla per coprire la vergogna dopo che si è rifiutata ed è fuggita dal paese per allontanarsi da lui) e un visconte di Clarines che ha provato sabotare una competizione che avrebbe potuto far guadagnare alle sue terre una risorsa preziosa se avesse avuto successo, poiché si sarebbe trovato in imbarazzo per il fatto che Zen e Shirayuki avevano scoperto il vero valore degli uccelli nel suo territorio mentre lui li cacciava fino all'estinzione per le loro piume.
  • Arrow Gram: Nel terzo capitolo, Shirayuki riceve un messaggio in questo modo che la avverte di tornare indietro. Imperterrita, lo strappa dal muro e lo porta con sé per andare a cercare lo Zen.
  • Tentativo di assassinio: questo è accaduto a Zen due volte nella serie (a partire dal capitolo ottantotto). Prima durante un flashback della sua infanziacon Atori come complice, e durante l'arco di Serge per mano diTouka Bergatt e il capo ei figli della casa Tohz.
  • Fantastico momento dell'incoronazione: l'incoronazione di Izana nel capitolo cinquantuno.
  • Pacifista tosta: Shirayuki è un'erborista e, sebbene si sia difesa, ha abbastanza spina dorsale, per niente sussulta quando il marchese ha una lama puntata alla gola.
  • Batman Gambit: il principe Izana ne ha fatto uno in passato, costruendo un castello tra i territori di due signori in lotta (Lido e Sui), preparandoli al fallimento e sostituendoli con i loro servitori.
  • Assistente assediato: Sakaki a Raj.
  • Monaco a pugno nudo: Obi sorprende Zen e Shirayuki quando si allontana da loro a un festival e partecipa a una competizione di combattimento con un nome che ha creato in passato appositamente per guadagnare vincite da eventi di arti marziali. Vince e finora si è dimostrato impareggiabile nel combattimento a mani nude, ma non è abbastanza pazzo da affrontare avversari armati senza armi proprie se riesce a evitarlo ed è sempre coperto di coltelli da lancio nascosti con almeno due pugnali appesi la sua cintura. Ha tuttavia dimostrato che può disarmare molto rapidamente un singolo avversario con una spada senza armi proprie, e che è stato accidentalmente in un combattimento che stava cercando di perdere .
  • Barehanded Blade Block: una versione realistica di questo quando Mitsuhide, che all'epoca non indossava nemmeno il suo tipico gambeson per l'armatura, intrappola una lama tra il suo braccio e il fianco per disarmare un avversario che cerca di assassinare Zen. Funziona per disarmare l'assassino, ma Mitsuhide non ne esce illeso e finisce per richiedere punti di sutura.
  • Incollaggio vasca da bagno:
    • Dopo essere stato sorpreso dalla pioggia durante il viaggio, Mitsuhide rimane come guardia mentre Zen e Obi fanno il bagno nell'ampio bagno di una locanda. Anche Shirayuki e Kiki fanno il bagno insieme alla locanda e mentre entrambe le coppie hanno un po' di tempo per chiacchierare tra loro, Obi usa il tempo principalmente per stuzzicare e agitare lo Zen, scherzando sul fatto di dare un'occhiata alle ragazze e dicendo che ora ' Sarò costretto a immaginare Zen nudo se Zen dicesse ancora qualcosa sul volere che i suoi aiutanti (incluso Obi) siano di nuovo felici nella vita ora che lo ha fatto mentre stavano facendo il bagno.
    • In Lyrias Shirayuki e Izuru vengono invitati da Yuzuri in uno stabilimento balneare pubblico per celebrare il successo degli esperimenti di Olin Maris, quando Suzu viene a sapere di questo decide di portare anche i ragazzi allo stabilimento balneare per rilassarsi un po' e Obi, Ryuu e Kirito viene con lui ei ragazzi finiscono per parlare delle loro prospettive di relazione.
  • Beta coppia:Kiki e Mitsuhide: sembra essere più unilaterale da parte di Kiki, ma ci sono segnali che potrebbe ricambiare. Inoltre, più avanti nel manga abbiamoIl principe Izana e Haki, una nobildonna di Lyrias, eShidan e Garack, in una sorta di inversione della relazione tra Kiki e Mitsuhide.
  • Istinto del Grande Fratello: Quando i ribelli del Lido inseguono lo Zen nel capitolo 16, Izana inizia ad abbatterli senza riserve.
  • Culto del Grande Fratello: Zen ha una forma lieve di questo per suo fratello, derivante, in parte, dal suo Batman Gambit.
  • Big Fancy House: il maniero che Mihaya usa nel secondo episodio.
  • Bishōnen: Questa serie prende questo tropo e lo segue: qualsiasi personaggio maschile che è in giro abbastanza a lungo si svilupperà in questo, se non lo è dall'inizio. Menzione speciale va a Zen e Izana.
    • E poi c'è Kazuki, che viene chiamato questo In-Universo, anche se è considerato un esempio androgino.
  • Innocenti imbrattati di sangue:Zen nel flashback dell'anime. Quel povero ragazzo.
  • Bodyguarding a Badass: Zen è un tale guerriero d'élite che le sue due guardie del corpo, Kiki e Mitsuhide, sono fondamentalmente solo una formalità.
  • Bodyguard Babes: Non è sottolineato, ma Kiki è una donna attraente per il principe.
  • Schiacciamento della guardia del corpo:Obi ne sta lentamente sviluppando uno per Shirayuki, più o meno - sembra che abbia un caso di I Want My Beloved to Be Happy , che, a causa della sua predilezione per entrambiShirayuki e Zen, lo fa fare il tifo per loro e trattenere l'ulteriore sviluppo dei propri sentimenti.
  • Butt-Monkey: Il povero Mitsuhide è sempre preso di mira. E poi c'è il principe Raj, che nessuno prende sul serio; anche la narrazione si riferisce a lui come 'il principe stupido', non che non sia guadagnato dal suo comportamento.
  • Non riesco a trattenere il suo liquore: mezzo bicchiere di Loka Nuts (alcool) fermentato è stato sufficiente per mettere giù Shirayuki per ore, e quando si è svegliata, era ancora mezzo ubriaca. Detto questo, altri personaggi hanno commentato l'elevata forza della bevanda.
  • Cloudcuckoolander: Questo è parte del motivo per cui Raj è chiamato un principe stupido, soprattutto visti alcuni dei suoi commenti nel capitolo uno. L'altro esempio, paralume più di una volta, è il farmacista Lyrias Suzu: es. la sua auto-introduzione nel capitolo trentaquattro. Suzu: Non ci sono molte piante che possono fiorire in questo ambiente freddo. Piuttosto che piante farmaceutiche, dobbiamo coltivare piante per dipingere questo mondo innevato. Diventare ricchi non è solo un sogno. Salve, gente del palazzo reale.
    Yuzuri: Dice cose del genere, ma è nella stessa linea di lavoro di te e della signorina Shirayuki. È un farmacista e si chiama Suzu.
    Suzu: [mentre striscia sotto il tavolo] sono scapolo. Sono qui la maggior parte del tempo. È un piacere conoscerti.
  • Cool Big Sis: Shirayuki diventa qualcosa del genereRajnel corso dell'arco di Tanburn, e si è già comportato come tale nei confronti di Ryuu.
  • Cool Old Guy: il padre di Shirayuki,Mikaze, il leader dei Leoni delle Montagne.
  • Crapsaccharine World: Clarines, Tanbarun e l'area circostante all'inizio sembrano essere un posto molto carino e idilliaco in cui vivere. Poi ti ricordi che la storia iniziò quando un nobile decise arbitrariamente di costringere una ragazza comune a essere la sua concubina, e lei la reazione implicava che qualcosa del genere fosse tutt'altro che raro. Diverse righe (in particolare nell'episodio due) implicano anche che la schiavitù non solo è praticata, ma molto abbondante. Anche il fatto che i cittadini comuni si uniscano in una forza paramilitare per proteggersi dai criminali perché non si fidano del governo (I leoni della montagna) non è un buon segno.
  • Papà aveva una buona ragione per abbandonarti:Il padre di Shirayuki, Mikaze, l'ha lasciata alle cure dei nonni e ha detto loro di dire che era morto dopo la morte di sua moglie, perché il colore dei suoi capelli spiccava troppo per la sua stessa sicurezza, il che è più problematico per un gruppo come il I leoni delle montagne.
  • Damsel out of Distress : Shirayuki di solito cerca di uscire dall'angoscia da sola con vari livelli di successo. Il suo primo tentativo con Raj è stato quello di fuggire dal paese, e il secondo è stato quello di usare gas paralizzante improvvisato per mettere giù Mihaya abbastanza a lungo da uscire dal maniero. L'hanno rintracciata dopo. Anche il suo tentativo di fuga durante l'arco di Tanbarun non ha avuto successo, ma lo stesso è successo per il suo compagno. Altrimenti, normalmente si tira fuori dai guai da sola e ogni volta che non può, diventa una Defiant Captive .
  • Deadpan Snarker: Kiki, con un'enfasi sul 'Deadpan'.
  • Morto tra le tue braccia stanotte: Atori muore tra le braccia di Zen dopo che Mitsuhide lo uccide per aver tentato di sparargli con una freccia.
  • Tema musicale 'Fai da te': Saori Hayami, la doppiatrice di Shirayuki, esegue anche entrambe le sigle di apertura dell'adattamento anime.
  • Dope Slap: Durante l'episodio 12, un'attrice si lamenta del fatto che, dopo essersi rotta un piede, non incontrerà mai il principe. Obi borbotta allo Zen che questa è la sua occasione. Lo Zen applica questo tropo in risposta.
  • Dude Magnet: Shirayuki attira l'attenzione della maggior parte del cast maschile, così come del cast femminile, giustificato dal colore dei suoi capelli.
  • Enemy Mine : il gruppo di Zen si allea con Raji e Mountain Lion's, gruppi che probabilmente altrimenti si sarebbero presi alla gola se non fosse stato per l'obiettivo comune di salvare Shirayuki e Kazuki.
  • Motivi fiabeschi: è una storia basata su Bianco come la neve . Molte cose dovrebbero suonare un campanello qui.
  • Falso amico: Atori era questo per lo Zen, da bambino. Ha usato la sua amicizia per attirarlo in una trappola dai ribelli del Lido che hanno perso tutto a causa del Batman Gambit di Izana. Anche se è stato suggerito che stava diventando la maschera. Leggermente sovvertito in quello Zen non ha mai smesso di considerarlo un amico.
  • Primo episodio Twist: Quel ragazzo disponibile, Zen, è in realtà un re.
  • Base del nome: lo Zen lo impone tra i suoi stretti collaboratori.
  • Prefigurazione: Subito prima dell'arco di blocco di Lyrias, Izana informa Zen che prenderà una sposa e che si sta dirigendo a nord per quello scopo.Successivamente si scopre che la futura moglie di Izana è Haki, una nobildonna della regione di Lyrias. I lettori che hanno prestato attenzione durante questo arco narrativo noteranno che condividono uno sguardo fisso significativo quando il blocco entrerà in vigore.
  • Messaggio contraffatto: Lord Haruka redige un ordine reale per impedire a Shirayuki di entrare nel castello. Peccato per lui, a quel punto era già entrata.
  • Fiaba fratturata: ogni volume del manga si apre con il cast che ritrae personaggi di qualche altra fiaba. Detto racconto generalmente finisce in un modo non standard in un singolo pannello, come Cenerentola! Shirayuki non si preoccupa di non essere in grado di assistere al ballo e va dritto a letto.
  • The Gadfly: Obi si diverte profondamente a prendere in giro lo Zen su base regolare.
  • Giardino dell'amore: Zen e Shirayuki hanno una serie di incontri romantici improvvisati a tarda notte e al mattino presto nel bellissimo giardino collegato all'ala del castello Izana ha ceduto a Zen e al suo seguito personale.
  • Il buon re: Si dice che la madre di Zen e Izana sia questaprima di cedere il trono a Izana, che è indicata per diventare tale.
  • Heroes Wants Redheads: discusso in serie. I capelli rossi di Shirayuki sono apparentemente così rari ed esotici che li nasconde in pubblico per evitare di attirare l'attenzione; ha già dovuto respingere i rapitori intenzionati a venderla a un harem ea un principe che non accetterebbe un no come risposta.
  • Test per scopi nascosti: il test per diventare apprendisti erboristi di corte nell'episodio quattro non era solo quello di mantenere una piccola parte del giardino, ma di notare che una delle piante che sembravano un'altra era stata piantata in modo improprio. Solo Shirayuki e un altro se ne sono accorti e sono passati.
  • Ho sempre voluto dirlo: quando Zen incontra il padre di ShirayukiMukaze, capo dei Mountain Lions,e - dopo essere stato pressato sull'argomento - ammette di essere innamorato di Shirayuki, il suo vecchio grida subito 'Non lo permetterò! ' ...solo per poi scoppiare subito in una risata e ammettere che in realtà voleva sempre provare a dirlo.
  • Taglio di capelli importante: nel primo capitolo, nientemeno. Anche se non è così tanto importante dal punto di vista della trama da definire il personaggio di Shirayuki per il lettore fin dall'inizio.
  • Patrizio impoverito: la famiglia di Mihaya era un tempo nobile. Ora ha fatto ricorso al rapimento di Shirayuki per ottenere abbastanza soldi per uscire dalla povertà.
  • Solo in nome: Zen teme di diventare un principe in nome, quindi se lascia il castello troppo a lungo finisce per lavorare troppo per compensare.
  • L'intelligenza equivale all'isolamento: le persone intorno al palazzo considerano Ryuu inquietante a causa della sua elevata intelligenza in giovane età e del suo interesse per le piante velenose e tendono ad evitarlo. Più tardi, in parte grazie ala sua amicizia con Shirayuki, ottiene alcuni amici e diventa meno isolato. Ryuu non è nemmeno la persona più socievole con cui cominciare, come un introverso che è imbarazzante nella conversazione.
  • Punirò il tuo amico per il tuo fallimento: o più come 'ti punirò per i tuoi uomini', ma poiché Zen non voleva punire i soldati del forte per essere caduti nella trappola dei banditi, suo fratello rimosse temporaneamente il forte dal suo Giurisdizione. Questo lo ferì mentre, allo stesso tempo, facendo sentire colpevoli i soldati, concesso, Zen aveva una buona ragione per non punirli.
  • Jerkass ha ragione: ci sono state persone che erano scettiche su Shirayuki e, sebbene sia stato riconosciuto che hanno un senso, Shirayuki riesce a dimostrare che si sbagliavano:
    • Lord Marquis sottolinea che Shirayuki non aveva una posizione sociale prima che lei ottenesse il ruolo di farmacista di corte e non aveva affari nel castello, poiché poteva essere dannoso per la reputazione di Zen o lei poteva trarre vantaggio dalla sua generosità. Ha tecnicamente ragione, lei non lo è dovrebbe essere nel castello senza identificazione, e altri si sarebbero chiesti se avesse usato la sua amicizia con Zen per ottenere un facile accesso a lui e diventare un'arrampicatrice sociale.
    • Quando si incontrano per la prima volta, il principe Izana si chiede se a Zen importi solo di Shirayuki a causa dei suoi capelli rossi. In seguito fa notare a suo fratello che è ovvio che gli piace, ma se si preoccupa solo di lei per il suo aspetto, gli altri la guarderanno freddamente e la giudicheranno, reso più evidente quando le voci su di lui che la considerava la sua fidanzata si spargevano.
  • Re in incognito: Zen sgattaiola fuori regolarmente dal palazzo per vedere Clarines di persona. Durante il primo arco narrativo di Lyrias, Izana decide anche di travestirsi per accompagnare Shirayuki (per vari motivi) e decide di diventare 'L'apprendista farmacista di corte Luen', Hilarity Ensues.
  • Lonely Rich Kid: Zen da bambino, che rendeva difficile andare d'accordo con Mitsuhide.
  • Sguardo nostalgico: Obi occasionalmente fissa quasi stordito Shirayuki, che ha ammesso di amare ma dal momento che sostiene la sua relazione con lo Zen non glielo ha mai detto. È stato anche sorpreso a guardare Zen esattamente con la stessa espressione, anche se si è rifiutato di chiarire i suoi sentimenti per il suo capo oltre a volergli bene.
  • Guarda dietro di te: Shirayuki lo prova su Obi nel nono episodio. Fa notare che è ancora ubriaca e Lord Haruka non sarebbe lì così convenientemente.
  • Il medico: Shirayuki è abbastanza ben informato sulle piante medicinali e può fornire con competenza cure medicinali. Alla fine diventa un'apprendista farmacista nel castello di Wistal.
  • Asciugamano per modestia: in uno stabilimento balneare pubblico, Kirito e diversi personaggi sullo sfondo indossano asciugamani intorno alla vita, il che implica che tutti li indossano anche se gli altri sono immersi al punto che gli asciugamani non sarebbero visibili.
  • Mai una donna che si è fatta da sé: la storia si sforza davvero di evitare questo tropo e sottolinea in ogni occasione che Shirayuki non ha raggiunto la sua posizione alla corte di Clarines a causa della buona volontà di Zen, ma del suo duro lavoro e della sua diligenza, che è tutto VERO. Tuttavia, la stessa cosa non si può dire per la sua permanenza a Tanbarun. In quell'arco, le viene permesso di alloggiare per un'intera settimana nel palazzo reale, avvia una spedizione reale contro i pirati locali e riceve un prestigioso titolo onorifico tutto perché Raj la considera sua amica. Non è particolarmente problematico, dal momento che l'attenzione è sul lato delle cose Clarines e Tanbarun è raramente importante al di fuori di quell'arco. Inoltre, il suo avvicinarsi a Raj in primo luogo è dovuto ai suoi stessi sforzi, negando ulteriormente l'effetto delle sue connessioni a Tanbarun.
  • Mai fidarsi di un titolo: a parte alcune battute usa e getta e un episodio che coinvolge una mela avvelenata, questa serie non ha davvero nulla a che fare con la storia originale di Biancaneve.
  • Bravo Ragazzo: Zen, e la maggior parte dei Veri Compagni di Zen, anche se a volte Obi tende a diventare un cretino con un cuore d'oro. Shirayuki probabilmente rasenta il territorio di All-Loving Heroine.
  • Nessuna abilità sociale: Ryuu è un prodigio che ha difficoltà a comunicare con gli altri.
  • Coppia ufficiale: Zen e Shirayuki.
  • Città fuorilegge: i leoni della montagna sono fuorilegge che vivono in una città sulle montagne. È una strana interpretazione poiché gli unici due membri di cui si conoscono le origini criminali sono un ex nobile che ha scelto di salvare la sua eventuale moglie da un matrimonio combinato con un altro nobile in cui non voleva far parte e un ragazzo che è ancora un adolescente ed è stato per breve tempo un pirata prima che i pirati lo vendessero come schiavo a causa del suo aspetto. I Lions fanno anche di tutto per combattere criminali molto più malvagi e l'unico caso noto della loro partecipazione ad attività criminali è stato l'adolescente menzionato in precedenza che rapiva qualcuno che pensava fosse nella stessa barca in cui si trovava una volta all'insaputa del loro leader.
  • Plucky Girl : Shirayuki, che sfuma in Action Girl quando l'occasione lo richiede.
  • Proiezione psicologica: parte del motivo per cui Shirayuki viene rapito nell'arco di Tanburn è dovuto a questo.Essendo stata precedentemente acquistata e usata come decorazione dai nobili, come quello che il principe Raj aveva inizialmente tentato con lei all'inizio, Kazuki presume che apprezzerebbe essere portata il più lontano possibile dai nobili. Lei no.
  • Principe Ribelle: Zen, con sfumature de Il Principe Saggio.
  • Reali che in realtà fanno qualcosa: Sia Izana che Zen sono sicuramente questo e in modi completamente diversi. Le azioni della madre non sono spesso menzionate, ma si suggerisce che ciò sia dovuto a una combinazione delle sue condizioni fisiche econsegnando il trono a Izana.
  • Scenery Porn: L'anime è pieno zeppo di questo. Poi di nuovo, lo è Ossa .
  • Al diavolo le regole, ho delle connessioni! : Discusso nell'universo. L'amicizia di Shirayuki con lo Zen significa che se chiede qualcosa potrebbe ottenerla, motivo per cui potrebbe entrare nel castello a suo piacimento senza avere un cartellino identificativo. Ma Shirayuki non vuole che lui tiri i fili per lei, e non la rispetterebbe per questo.
  • Una donna single cerca un uomo buono: uno dei motivi per cui Shirayuki si innamora dello Zen.
  • Lo stoico: Kiki è questo. Anche Ryuu cade spesso in questo. Sakaki può prendere tutte le buffonate di Raj al passo, inserendolo anche in questo gruppo.
  • Approfittando della generosità: Lord Haruka cita questo nel terzo episodio come il motivo per cui vuole che Shirayuki smetta di frequentare lo Zen, adducendo che non ha una posizione sociale e non sta facendo alcuno sforzo sotto il proprio potere. Zen la conosce meglio.
  • Quei due ragazzi: I guardiani del castello di Clarines.
  • Cavallo di Troia: I banditi nel quinto episodio chiedono ai viaggiatori di consegnare alle guardie del legno del forte che era stato allacciato con qualcosa per farli ammalare quando bruciati, permettendo loro di intrufolarsi e rubare le armi nell'armeria.
  • Prigioniero di Troia: Kiki viene 'venduto' ai pirati, principalmente per prendersi cura e proteggere Shirayuki, ma trasporta anche una campana speciale che avverte uno degli uccelli messaggeri di Kihal su quale nave si trova Shirayuki.
  • Due volte timido: Shirayuki e Zen.
  • Twit di classe superiore: Raj.Sta un po' meglio.
  • Principe Guerriero: Sebbene sia meno abile dei suoi aiutanti, Zen non è svogliato sul campo di battaglia e partecipa attivamente all'abbattimento di criminali e simili. Si dice che Izana abbia elementi di questo in diversi flashback.
  • Estremisti ben intenzionati: i leoni della montagna.I membri del gruppo inseguono Shirayuki oltre i confini del paese e fanno irruzione nel castello del principe Raj a Tanburn per rapirla... con l'intento di farla stare con loro per riunirla a suo padre e tenerla al sicuro dai nobili corrotti che potrebbero volerlo usala come decorazione vivente. Il tutto ovviamente senza il suo consenso in merito, per non parlare degli altri guai a cui porta il rapimento.
  • Principe saggio: Izana è decisamente questo, e lo Zen si sta sviluppando in questo.

Articoli Interessanti