Principale Manga Manga / Inari, Konkon, Koi Iroha

Manga / Inari, Konkon, Koi Iroha

  • Manga Inari

img / manga / 23 / manga-inari.jpg Annuncio:

Inari, Konkon, Koi Iroha è una serie completa di commedie romantiche manga di Morohe Yoshida.

La normale studentessa delle scuole medie Inari Fushimi si sveglia tardi per andare a scuola dopo aver sognato di confessare la sua cotta, la popolare Kouji Tanbabashi. Sulla strada per la scuola, Inari prende una scorciatoia nel santuario del tempio che visita sempre e salva quello che pensa sia un cucciolo dall'annegamento in un ruscello. Pensa di confessare i suoi sentimenti a Tanbabashi, ma dopo aver umiliato accidentalmente la sua cotta in palestra di fronte a tutti gli altri, si rifiuta di accettare le sue scuse e, a peggiorare le cose, origlia segretamente Tanbabashi mentre confessa al loro compagno di classe Akemi Sumizome.

Inari ha tutti questi pensieri in mente quando viene convocata da Uka, adai capelli d'argentoe la dea volpe dagli occhi dorati che custodisce il santuario del tempio che Inari visita. In cambio del salvataggio del cucciolo prima della scuola quel giorno, che risulta essere nientemeno che un piccolo spirito volpe, Uka si offre di esaudire Inari un solo desiderio in segno di ringraziamento. Senza pensare, Inari sbotta che desidera essere Sumizome. Come ci si potrebbe aspettare, questo desiderio non va così bene come Inari aveva sperato, mentre si sveglia e si ritrova fisicamente trasformata in Sumizome. Ne deriva l'ilarità. Sebbene Uka non possa riportare Inari alla sua forma originale, offre a Inari il mutaforma dal suo potere divino, permettendo a Inari di tornare indietro.

Annuncio:

Ora che Inari può cambiare la propria forma a piacimento, usare la sua nuova abilità è molto allettante nella sua ricerca per conquistare il cuore di Tanbabashi e per aiutare coloro che la circondano. Tuttavia, Inari scopre presto che i suoi poteri divini sono tutt'altro che semplici.

Un adattamento anime di 10 episodi della serie è stato presentato in anteprima il 15 gennaio 2014.


Inari, Konkon, Koi Iroha fornisce esempi di:

  • Afterlife Express: viaggiando tra la Terra e il Takamagahara prendi questa via di trasporto.
  • Tutto l'amore non è corrisposto:
    • Inari verso Tanbabashi, che prova qualcosa per Sumizomefino a quando non si scopre che Tanbabashi e Sumizome non erano mai stati romanticamente interessati l'uno all'altro (la 'confessione' di Tanbabashi era che lui le chiedeva se sarebbe stata l'allenatore della squadra di basket) e Tanbabashi ricambia i sentimenti di Inari.
    • Sumizome decide di rinunciareSangioquando pensa che i suoi sentimenti non siano corrisposti e che potrebbero essere incompatibili.
    • Annuncio:
    • Momoyama e tutte le ragazze che hanno una cotta per Tanbabashi finiscono in questa direzione,visto che è innamorato di Inari.
    • Lo stesso vale per qualsiasi ragazzo che ha una cotta per Sumizome, visto che ha occhi solo per leiSangiodopo che quest'ultimo la salva.
    • Toshi, a seconda che si veda la sua ossessione borderline incestuosa e unilaterale per Uka come genuinamente romantica.
  • Tutti gli uomini sono pervertiti: Toshi, Touka accarezza il seno di Uka una o due volte, anche il bravo ragazzo Tanbabashi ha alcune riviste porno di suo cugino da mostrare al suo amico, che è davvero Inari mutaforma perché si è tirata indietro dal dargli i compiti di persona. Inutile dire che è disgustata.
  • Nome allitterativo: Minami Momomiya e la sua migliore amica Kyoko Kagetsu.
  • Infortuni divertenti: Toshi ne è una vittima costante. Questo a volte succede anche a Inari, Uka e Touka.
  • Fastidioso fratello minore: invertito. Le opinioni di Inari e Uka sui loro fratelli iperprotettivi danno loro un'altra cosa su cui legare.
  • Salire su un piano di esistenza più alto:Nell'ultimo volume, Touka decide di diventare un dio per rimanere al fianco di Uka.
  • Ah, guarda! Si amano davvero: all'inizio, Uka infastidisce Touka per farle giocare ai videogiochi e lui rifiuta o accetta a malincuore. È un notevole cambiamento nella dinamica di Touka e Uka quando lui è colei che inizia a farle visita per cambiare, e per un po' diventa una routine quotidiana quando lei smette di fargli visita, questo è dovuto principalmente al suo esseretemporaneamente sigillato da Amaterasue i suoi doveri al tempio durante le vacanze invernali. Uka pensa che questo sia dovuto al fatto che sta andando male a scuola; in realtà, Touka vuole vedere Uka e capire cosa sia per lei.
  • I bambini per sempre:L'epilogo ci mostra Uka e Touka con un bambino. I genitori di Inari sono anche mostrati in attesa di un bambino.
  • Fai attenzione a ciò che desideri: Inari desidera essere Sumizome. Indicala mentre si sveglia guardando esattamente come Sumizome . Fortunatamente, però, Uka le concede l'abilità mutaforma con parte del suo potere, permettendole di tornare alla sua forma originale. Il suo potere può anche garantire inconsciamente che le cose che vuole accadano, come Tanbabashi e lei che le ottengono le piste romantiche per una recita scolastica permettendo a una lettera di un rivale d'amore di essere strappata dal vento. Rendendosi conto che il suo potere le fa vincere Tanbabashi ingiustamente sugli altri corteggiatori, Inari lascia il ruolo principale e cerca di non usare il suo potere per ottenere il suo affetto.
  • Tensione sessuale bellicosa: tra Touka e Uka.
  • Pulsante Berserk: Gli dei, gli spiriti e Inari che si avvicinano al santuario del tempio erano pulsanti furiosi per Touka, che in realtà possiede poteri spirituali da solo ed è in grado di vedere gli spiriti, mentre Inari non poteva prima di incontrare Uka. Più tempo trascorre con Uka, meno fastidio diventa questo. Reagisce anche molto negativamentequando scopre che Uka gli ha mentito riguardo alla concessione di Inari una parte del suo potere divino.
  • Istinto del Grande Fratello: Touka è protettivo nei confronti di Inari e diventa sospettoso quando (correttamente) crede che Uka le abbia conferito il suo potere. Il fratello maggiore di Uka, Toshi, è questo Uka quando si tratta di Touka o di coloro che vogliono sposarla per il suo grado, ma questo è per ragioni diverse.
  • Prodotto di nome insipido:
    • L'otome 'Angelina' che Miya regala a Uka, nientemeno che ancora nella sua borsa di 'Toys 'R Mine'.
    • Nell'episodio 6, Touka scrive una fanfiction sul salvataggio di 'Irina' dalle sinistre grinfie di 'Deo'. (Forse anche un'allusione all'attore, dato che il VA Yoji Ueda di Touka ha interpretato Speedwagon nella serie TV Jojo del 2012.)
  • Book Dumb: Tanbabashi e Inari, entrambi devono avere una sessione di studio con Sumizome e poi Touka.
  • Rompere la quarta parete: Toshi lo fa due volte nel Capitolo 5: Toshi: Ehi, aspetta un minuto! Non è una prima reazione terribile nei confronti di un nuovo personaggio?! Toshi: [ si trasforma in Inari ] Mah! Ora finalmente sai perché sono importante in questa storia.
  • Ridotto alla normalità:
    • Inari rinuncia al potere di Uka quando scopre che mette a dura prova la vita di Uka e quando, mentre usa il potere di Uka, mette quasi in pericolo la vita dei suoi compagni di classe. Sovvertita quando, per ragioni sconosciute, rielabora i poteri della sua dea senza fare affidamento su quelli di Uka.
    • Nel capitolo 43, l'uso involontario del suo potere divino da parte di Inari si traduce nel potere di Uka di lasciarla e di far diventare Uka umana.
  • Richiama :
    • Quando Inari si trasforma in Sumizome come risultato del suo desiderio, chiede aiuto a suo fratello, ma Touka la scambia per una pervertita. Quando incontra il vero Sumizome, reagisce inorridito incontrando nuovamente la suddetta 'pervertita' femminile, anche se Inari ei suoi genitori gli fanno credere che fosse un'illusione.
    • Mentre cerca di capire che tipo di uomo potrebbe salvare Uka dal suo incontro di matrimonio nel capitolo 19, Inari pensa a 'Manabe-kun', un personaggio di un manga a cui Sumizome si è legato all'inizio della serie (e lo stesso Manabe-kun a cui pensa Sumizome di prima di essere salvato daSangio).
    • Quando Inari vede Shiroudopo aver perso i suoi poteri, le chiede dove sia Kon, avendo già incontrato lo spirito nella sua forma umana.
    • Il Dio della Povertà ritorna nel capitolo 29, desiderando ancora attenzione,e induce Inari a usare lo specchio di Amaterasu.
    • Discutendo di Sumizome nel capitolo 35, Touka accenna a Sanjou del precedente incidente di 'Sumizome' che ha fatto irruzione nella sua stanza mentre si stava cambiando (in realtà, era stata Inari, che si era svegliata sotto le spoglie di Sumizome dopo aver realizzato il suo desiderio VERO). Sanjou si affretta a negare tale affermazionepoiché a questo punto sa già che Sumizome è innamorato di lei (e quindi non avrebbe alcun interesse per Touka).
    • Nel capitolo 36, Toshi esprime il suo risentimento per il fatto che Touka non abbia mantenuto la sua precedente promessa di aiutare Toshi a tornare sulle grazie di Uka.
    • Inari che si trasforma nell'amico di Tanbabashi e Tanbabashi che mostra 'gli' una rivista per adulti viene menzionato nel capitolo 39poiché Tanbabashi, che ha recentemente appreso delle abilità di Inari, è imbarazzato e inorridito quando mette insieme due più due.
  • The Casanova / Casanova Wannabe : Toshi, che è civettuola con le donne, siano esse umane o divinità, con una variazione incostante. Con Uka, è sempre una mancanza.
  • Cassandra Verità: i suoi genitori non credono a Touka ogni volta che menziona qualcosa legato allo spirito o ai poteri di Inari.
  • Confortare la vedova : In un esempio di non matrimonio o appuntamento, Toshi aveva pianificato di confortare Uka dopo che aveva 'scaricato' Touka. Non cade.
  • Adattamento compresso: l'anime ha avuto solo dieci episodi in onda ha comportato l'interruzione totale dei capitoli, il che significava che alcuni eventi dovevano essere riorganizzati per adattarsi agli eventi che sono mostrato: guarda come Sumizome salvato da Toshi è stato incluso nel festival del santuario di Inari (gli eventi sono accaduti durante diversi capitoli e le stagioni nel manga). Di conseguenza, alcune cose nell'anime semplicemente non hanno senso, o la sensazione è venuta fuori dal campo sinistro, il più grande colpevole di quest'ultimo è che Sumizome è stato improvvisamente geloso di Inari nell'arco di un singolo episodio, mentre nel manga ha detto la gelosia gradualmente si è accumulata nel corso di molti, molti capitoli.
  • Cool Big Sis: Uka a Inari e Inari a Shirou.
  • Vene incrociate: Touka è un frequente abusatore di questo, anche se difficilmente si può biasimarlo quando è l'unico uomo sano di mente.
  • Bravo ragazzo tenace : Inari di genere con Inari verso Tanbabashi e Sumizome versoSangio.Ha giocato direttamente conTanbabashi verso Inari.
  • Amore eterno :Tra Uka e Touka dopo che è diventato un dio per stare con lei.
  • E tu, Bruto? : Touka reagisce male quando scopre che Uka gli ha mentitosul suo dare a Inari il suo potere divino, ma alla fine lo supera.
  • Tutti possono vederlo:
    • Gli dei notano la crescente amicizia di Touka e Uka. Certo, li hanno osservati attraverso il monitor di Amaterasu.
    • Sovvertito con gli amici di Tanbabashi, che presumono che gli piaccia Sumizomequando è davvero interessato a Inari.
  • Famiglio: Kon, lo spirito volpe che Inari salva dallo scivolare nel fiume, diventa questo per Inari.
  • Primo amore: Touka è questo per Uka.
  • Prefigurazione:
    • Quando Touka sente Inari borbottare su un sogno che coinvolge una dea dai capelli d'argento, rimane sbalordito. Ha senso dal momento che può vedere gli dei.
    • Quando Toshi si atteggia a Inari e flirta brevemente con Sumizome, Sumizome è chiaramente colta alla sprovvista e persino arrossisce, nonostante creda che sia una ragazza. Poi, poco tempo dopo, finisce per innamorarsiSangio, confermando che in realtà non è eterosessuale.
    • Uka si mostra stanca dopo aver concesso a Inari una parte del suo potere divino all'inizio della storia. Diventa più evidente che il crescente uso da parte di Inari dei suoi poteri mutaforma ha uno sforzo significativo sul corpo di Uka.
    • Inari apprende da Kon che grazie alle virtù divine di Uka, la buona fortuna influisce sui risultati che la circondano. Questo prende una brutta piega quando scarta accidentalmente una lettera di una ragazza che ha una cotta per Tanbabashi perché segretamente non voleva dargliela.
  • I quattro amori: Uka vuole solo innamorarsi come una persona normale e non è interessata alle riunioni matrimoniali poiché gli dei che vogliono sposarla sono interessati solo al suo rango e non a se stessa. Diventare ossessionati dagli uomini 2-D nei videogiochi probabilmente non ha aiutato nella questione.
  • Evento di sottofondo divertente: Toshi è una vittima di questo nel Capitolo 28.1 quando le sue apparizioni in background lo coinvolgono picchiato o in procinto di essere picchiato. Si è dimostrato che questo è un evento tipico, dato che il capitolo ruota attorno alla vita quotidiana di Miya, e non se ne preoccupa.
  • Gecko Ending: Il manga era composto da 50 capitoli, mentre l'anime termina più o meno intorno al Capitolo 24.
  • The Glomp : Quando Toshi riesce a entrare in contatto fisico con Uka, la prima cosa che fa è abbracciarla, con l'impressione che abbia abbattuto le sue barriere nei suoi confronti perché anche lei tiene a lui. In realtà, la tensione sull'uso dei suoi poteri divini da parte di Inari ha causato ciò. Fortunatamente, un Touka disgustato che assiste a Toshi e Uka uccide efficacemente il momento.
  • Dio coppia:Touka e Uka nell'epilogo.
  • Cavolo:
    • Gli dei travestiti da umani nel capitolo 4 cercano di costringere Inari a usare i suoi poteri mutaforma.
    • I tre compagni di classe maschi Inari, Sanjou, Maru e Sumizome vengono inizialmente accoppiati per la gita scolastica.
  • Mostro dagli occhi verdi: Questo è ciò che inizialmente spinge Inari a desiderare di essere Sumizome, l'interesse amoroso implicito di Tanbabashi, mentre Sumizome vorrebbe essere più simile a Inari a causa diSangiola vicinanza di lei. Toshi vede Touka come una minaccia nei confronti di Uka a causa della loro crescente vicinanza fino a quando non riesce a convincere Touka ad accettare di aiutarlo a risolvere i legami con Uka. Per ovvi motivi, questo non funziona come previsto.
  • Profondità nascoste:
    • Quando Inari fa visita a Tanbabashi sotto le spoglie di uno dei suoi amici, nota che lui cucina e si prende cura della sua famiglia e si rende conto che in realtà non sa nulla di lui.La devozione di Tanbabashi alla sua famiglia è ciò che fa sì che Inari si renda conto che il mondo onirico all'interno dello specchio di Amaterasu è falso, perché il Tanbabashi all'interno dello specchio è devoto solo a lei e ignora la sua famiglia.
      • Riaffiora quando viene rivelato che la madre di Tanbabashi ha un ragazzo, il che mette un'incredibile quantità di stress su Tanbabashi - che si è sentito obbligato a sostenere sua madre dopo la morte del padre - e suo fratello Shirou, che sebbene giovane, capisce il cambiamento nella famiglia dinamico.
    • La bella e perfetta School Idol Sumizome sembra avere tutto, ma quando Inari inizia a uscire con lei, diventa evidente che Sumizome si sente costretta a fare bene a scuola per i suoi genitori assenti, che lavorano sempre e non passano mai del tempo con lei.
  • Nascondi le tue lesbiche: tutte le attrazioni eterosessuali sembrano essere reciproche, ma l'unica cotta lesbica (di Sumizome versoSangio) risulta essere unilaterale, quindi l'autore non corre il rischio di dover rappresentare una vera e propria relazione omosessuale lesbica completamente reciproca.
  • Umorismo ipocrita:
    • Toshi è irritato dall'illusione perversa del Dio della Povertà di Uka. Inari commenta che è uno con cui parlare.
    • Uka si agita quando Touka la affronta con la camicia sbottonata. Touka è seccato di sentire questo dalla ragazza che dormiva sul suo letto.
    • Toshi dice a Uka che dovrebbe stare lontana da Touka, alias 'quel pervertito'. La loro risposta reciproca? Touka and Uka: ... Senti chi parla...
  • Voglio solo essere normale: nonostante abbia una parte del potere divino di Uka, Inari vuole continuare a vivere come una ragazza normale.
  • Voglio solo essere te: Inizialmente, Inari vuole essere come Sumizome perché pensa che Sumizome sia l'oggetto degli affetti di Tanbabashi. Ironia della sorte, Sumizome vorrebbe essere proprio come Inari per la vicinanza di quest'ultimoSangio, anche se Inari la tira fuori dalla sua routine depressa.
  • Ero piuttosto uno sguardo: Amaterasu, secondo Miya.
  • Ti aspetterò: Touka a Uka quando lascia il tempio a tempo indeterminatoper vegliare sull'allenamento della dea di Inari.
  • Invisibile ai normali: gli unici umani che possono vedere l'Uka e gli altri dei sono Inari (a causa del potere divino di Ukae poi la sua) e coloro che possiedono potere spirituale, come Touka, fratello di Inari, e una delle sacerdotesse che lavora al tempio.
  • Soprannome della serie: 'Keiko-chan' per Sanjou, 'Maru-chan' per Marutamachi, Touka chiama Uka 'Otaku Hikikomori' e 'Ina-pan' per Inari a scuola.
  • Invocazione : invocata da Inari, che ne pensa deliberatamente uno per la sua capacità mutaforma di imitare l'essere unRagazza magica. Inari: Inari, konkon, trasformati in [inserire il nome della persona]!
  • Coglione con un cuore d'oro: Touka. Toshi, Amaterasu e persino la madre di Inari non sono così terribili come quando vengono presentati per la prima volta.
  • Amnesia guidata dal laser:Alla fine, i ricordi di tutti legati agli dei o Touka vengono cancellati da Amaterasu.
  • Sguardo nostalgico: Questo è il modo in cui Inari deduce che c'è qualcosa di più dell'amicizia tra suo fratello e Uka.
    • Anche prima, è così che inizia a dedurreche Sumizone è interessato a Sanjou, quando sorprende il primo a fissare il secondo dopo che si sono sistemati tutti in classe.
  • Alla ricerca dell'amore in tutti i posti sbagliati: Uka non ha alcun interesse per nessun candidato al matrimonio, preferendo gli uomini immaginari nei suoi videogiochi ai suoi corteggiatori che vogliono solo sposarla per il suo grado. E quando finalmente si innamora di qualcuno? È un essere umano.
  • Love Dodecaedron: Inari prova dei sentimenti per Tanbabashi, che prova dei sentimenti per la bellissima Sumizomema si scopre che non è così e si innamora di Inari, che sviluppa sentimenti perSangiodopo un Rescue Romance. Nel frattempo, il fratello maggiore di Inari, Touka, e la dea Uka stanno annegando in Ship Tease, mentre il fratello maggiore di Uka, Toshi, cerca regolarmente di coccolare e accarezzare sua sorella, mentre viene interpretato per ridere. A complicare ulteriormente le cose, Momoyama e altre ragazze della classe di Inari sviluppano una cotta per Tanbabashi durante il loro secondo semestre, il capitano della squadra di basket ha una cotta per Sumizome e Inari, Uka e Sumizome hanno la loro parte di harem non corrisposti e indesiderati.
  • Epifania d'amore:
    • Touka e Uka iniziano a rendersi conto che quello che provano l'uno per l'altra è amore quando Touka si rende conto che sta iniziando a vedere Uka come una donna e Uka riconosce di avere un attaccamento a Touka. Tuttavia, il commento di Miya su quanto sia meravigliosa l'amicizia di Touka e Uka - e Uka ricorda che anche Touka li chiama amici - fa dubitare a Uka che ci sia un amore romantico tra loro. Ma i capitoli recenti li hanno visti da quando hanno riconosciuto i loro sentimenti reciproci,soprattutto con Uka che decide di fare il cioccolato di San Valentino per Touka e Touka ricordando che Uka è una dea e che lui non dovrebbe sii speciale per lei. Finisce per confessare nel capitolo 40.
    • Tanbabashi si rende conto di essere innamorato di Inari dopo che lei gli ha confessato di essere Momoyama (per compensare l'aver scartato accidentalmente la sua lettera).
  • Fard luminescente
  • figlio maschio:
    • Uka può comportarsi come una bambina quando si tratta delle sue tendenze Otaku nei confronti dei videogiochi e degli uomini 2-D.
    • Anche Touka, che si dice più volte abbia la mentalità di un alunno di terza media. Toshi non è molto meglio.
  • Mangaka: Il padre di Inari è uno.
  • Manic Pixie Dream Girl: Uka diventa una specie di Touka. Inizialmente, la odia, considera solo le sue continue richieste di giocare con lui ai videogiochi come un dolore e non la vede come un'amica o una donna, ma alla fine Touka si fida di Uka e si innamora sempre più di lei. Tuttavia, Touka fallisce anche gli esami quando Uka smette di visitare e inizia a indossare gli occhiali poiché i giochi con Uka hanno stressato la sua vista.
  • Marshmallow Hell: Doporiconquistando i suoi poteri (senza fare affidamento sul potere divino di Uka) e successivamente la sua capacità di vedere Uka, Inari (nelle vesti di Tanbabashi) abbraccia Uka con la testa premuta contro i suoi seni. Touka è tutt'altro che soddisfatto di questo finché non scopre che è Inari.
  • Maestro del messaggio misto: Touka crede che Uka sia questo, che vuole giocare ai videogiochi con lui un minuto e poi 'catturarsi' con lui non visitandolo il prossimo (facendolo visitare).Questo è davvero perché è troppo doloroso per Uka stare con Inari, che non può più vederla.
  • Mayfly–December Romance: uno dei maggiori problemi per la relazione in via di sviluppo di Touka e Uka.Sovvertito dopo che Touka ha deciso di diventare un dio per stare con Uka per l'eternità.
  • Nome significativo: il nome di Inari è un chiaro riferimento al Fushimi Inari Taisha, il santuario principale del dio volpe Inari, situato a Kyoto, in Giappone. Viene persino presa in giro per questo.
  • Memento MacGuffin: Quando Uka decide di partire per il Takamagahara per un periodo di tempo indefinitoessere al fianco di Inari mentre si sottopone all'addestramento della dea, Touka è contraria fino a quando Uka non gli dà l'elastico per capelli, un oggetto che darebbe solo a Touka, e lui dichiara che lo faràaspettala.
  • Scambiato per pedofilo: Sanjou salva Inari dal molestatore al tempio quando erano bambini. È solo Touka che cerca di convincere Inari a tornare a casa. Sangio: 'Ah... Ehm, mi dispiace... pensavo fossi un molestatore...' Touka: ' Quale parte di me sembra un molesterrr!? '
  • Moment Killer: Toshi è un costante offensore dei momenti Touka e Uka. L'unica volta Touka in realtà vuole lui ad intervenire (poiché Touka ha accidentalmente confessato i suoi sentimenti per Uka, che sta reagendo con imbarazzo), Toshi non è qui per infastidirli.
  • Colpo di frusta d'umore:
    • Tutto sembra a posto e dandy dopo che Inari convince i genitori di Amaterasu e Uka a smettere di fare pressioni su Uka per sposarsi fino a quandoAmaterasu intrappola minacciosamente Uka in una grotta per separare Inari e Uka e per capire come convincere Inari a rinunciare al potere divino di Uka.
    • Il capitolo 43 inizia con quello di Inari e Tanbabashiprimo appuntamentoe Touka e Ukapassare del tempo insieme, solo perché le cose si intensifichino quandoIl fratello minore di Tanbabashi, Shirou, attacca un altro ragazzo, risentito per il padre del ragazzo quando il padre è morto e la madre potrebbe risposarsi, e Tanbabashi, che è stato stressato per essere stato sostituito dal fidanzato della madre, piange angosciato sul motivo per cui gli dei hanno portato via suo padre . I poteri di Inari iniziano ad attivarsi involontariamente per esaudire il desiderio di Tanbabashi; questo fa sì che il potere divino di Uka la lasci e la trasformi in Uka mortale.
  • My Girl Is Not a Slut : una variante appare quando Sanjou si difendeSumizomaquando Touka si riferisce a quest'ultimo negativamente negativamente perirrompere nella sua stanza mentre si stava cambiando (ma all'epoca era Inari sotto le spoglie di Sumizome), come Sanjou sa benissimoSumizome è innamorato di lei.
  • Nuovo studente trasferito: Toshi si traveste da membro della scuola di Inari.
  • Bravo ragazzo: Tanbabashi, meno l'inizio della storia quando si è rifiutato di accettare le scuse di Inari per averlo umiliato accidentalmente.
  • Non come sembra:
    • Le interazioni di Inari con Toshi portano Tanbabashi ei suoi compagni di classe maschi a presumere che siano una coppia. Loro non sono.
    • di Touka veramente non sto cercando di rovinare l'incontro di matrimonio di Uka. Ma dopo che Inari (travestita da Uka) ha proclamato di amare un essere umano...
  • Ignaro dell'amore: Tanbabashi verso Inarie viceversa, Sumizome verso i suoi ammiratori, eSangiotowards Sumizomefino al capitolo 33.Sebbene Uka stia lentamente riconoscendo che i suoi sentimenti per Touka vanno oltre l'amicizia, non riesce a rendersi conto che Touka si sente reciprocamente e che ultimamente ha visitato il santuario del tempio. per lei , non pregare gli dei di fare bene i suoi esami.Finisce per confessarle nel capitolo 40.
  • Coppia ufficiale:
    • Tanbabashi and Inari in Chapter 39.
    • Touka e Uka nel capitolo 42.
  • Gli opposti si attraggono: la bella e femminile Akemi Sumizome sviluppa sentimenti per
  • Otaku: Uka e Maru.
  • Talismano di carta: Amaterasu ne usa uno per sigillare la bocca di Inari quando si incontrano per la prima volta, e la madre di Uka attacca Toshi con uno mentre sta inseguendo.
  • Modalità vendetta pervertita: una tipica reazione di Uka quando Toshi si comporta come... Toshi .
  • Sindrome di Pinocchio: discussa tra Toshi e Uka. Toshi deduce che Uka, che è sia attaccata che invidiosa degli umani, vorrebbe diventare lei stessa un essere umano. Uka è sbalordita dall'idea ma lo nega, affermando di accettare il percorso che le è stato dato e si diverte semplicemente a guardare gli umani mentre vivono le loro vite, ma in seguito ammette a se stessa che le piacerebbe diventarlo.
  • Scarsa comunicazione uccide:
    • Succede ogni tanto nel manga. Tanbabashi e altri studenti maschi sono inizialmente portati a pensare che Inari abbandoni il ruolo di amanti insieme a Tanbabashi perché sta uscendo con Toshi (nella sua forma umana). Touka crede che Uka gli abbia mentitosul suo dare a Inari alcuni poterio perché non si fida di lui o perché è un umano finché non capisce che non è così.
    • A partire dai capitoli recenti, la scomparsa di Inaria causa della sua formazione da deafa dubitare Tanbabashilei ricambia i suoi sentimenti.
  • Il potere a un prezzo: ogni volta che Inari fa troppo affidamento sulle sue capacità, trasferisce inconsapevolmente i poteri di Uka in se stessa; di conseguenza, più volte Inari usa i suoi poteri, più il corpo di Uka diventa teso. Se questo persiste, Uka scomparirà.Per questo motivo, e dopo aver usato i suoi poteri in modo impulsivo e quasi mettendo in pericolo i suoi compagni di classe, decide di rinunciare al potere che Uka le aveva dato.
  • Sfondo reale: la maggior parte della serie si svolge all'interno e intorno al Fushimi Inari Taisha a Kyoto. Anche molti altri luoghi all'interno di Kyoto sono raffigurati fedelmente.
  • Rescue Romance: Sumizome si innamoraSangiodopo che quest'ultimo la salva da Toshi (nella sua forma umana).
  • Il rivale:Sovvertito conAkemi Sumizome, ein seguito ha giocato dritto conMinami Momoyama verso Inari per l'affetto di Tanbabashi.
  • Gag da corsa:
    • Inari afferma di aver bisogno di usare il bagno quando ha bisogno di trasformarsi. È stata una parola chiave per Kon nel realizzare le sue intenzioni.
    • Touka ha la mentalità di un alunno di terza media (ed è anche chiamato così da Inari mentre era dentro settimo grado ).
    • L'umorismo ipocrita di Toshi e le sue perversioni nei confronti di Uka (e successivamente viene picchiato per questo).
  • Idolo della scuola: Akemi Sumizome.
  • Recita scolastica: la classe di Inari sta recitando una recita scolastica e Inari e Tanbabashi vengono selezionati casualmente come protagonisti degli 'amanti'. Tuttavia, Inari in seguito abbandona lo spettacolo quando si rende conto che potrebbe aver tradito usando i suoi poteri per ottenere il ruolo e non vuole conquistare il cuore di Tanbabashi ingiustamente.
  • la sua
  • Mutaforma: il potere di Inari, per gentile concessione del potere divino di Uka. Con questa capacità, Inari è in grado di trasformarsi in altre persone, al fine di aiutare gli altri nelle spoglie di coloro che vogliono vedere o risolverebbe meglio un problema. Tuttavia, Kon ricorda a Inari che non può abusare dei suoi poterie facendo troppo affidamento sulle sue capacità, inizia a minacciare la vita di Uka. Inari alla fine restituisce il potere divino di Uka, ma misteriosamente sviluppa nuovamente l'abilità senza Uka.
  • Non è la mia ragazza: Touka reagisce in questo modo quando la madre di Uka gli chiede perché vuole uscire con Uka e più tardi quando un geloso Toshi presume che Touka sia venuta al Takamagahara per interferire con l'incontro matrimoniale di Uka. Il genere si è ribaltato con Inari quando Tanbabashi ei suoi compagni di classe maschi scambiano il fastidio di Toshi e il suo fastidio l'uno per l'altro come tensione sessuale bellicosa e pensano che si stiano frequentando.
  • Spedizioniere sul ponte:
    • Gli amici di Uka e Inari spediscono naturalmente Tanbabashi/Inari.
    • Inari e Maru sostengono la cotta di SumizomeSangio, in particolare Maru di cui è una fanlibri 'rosa e giglio'.
    • Inari diventa rapidamente uno per Touka e Uka una volta che si rende conto che provano sentimenti l'uno per l'altra.
  • Santuari e Templi
  • Shrinking Violet: Maru, che trova difficoltà a fare amicizia con Sumizome (inizialmente) e stare con i suoi compagni di classe maschi.
  • Sessualità a bersaglio singolo:
    • Inari è Tanbabashi-sessuale e Sumizome lo èSanjou-sessuale.
    • Sovvertito con Toshi. Sebbene sia ossessionato da Uka, flirta con altre ragazze. Questo fa sì che Inari metta in dubbio la sua devozione.
  • La donna single cerca l'uomo buono: A Inari piace Tanbabashi da quando l'ha portata in braccio quando si è infortunata alle ginocchia il primo giorno di scuola media, e l'unica cosa che le piace di più di lui è quanto lavora sodo e quanto gli importa sulla sua famiglia.
    • Uka divenne tentata di essere desiderata solo per il suo grado, e l'aumento di grado e prestigio che qualsiasi marito di lei avrebbe guadagnato. Comicamente, è stata introdotta alle storie d'amore giapponesi da Miya e finisce per trasformarsi in un otaku e un hikkimori minori mentre persegue un ideale irragionevole di come dovrebbero essere gli uomini. Trascorre buona parte della storia proclamando di amare solo gli uomini 2D. Alla fine finisce per innamorarsi di Touka, che raramente si comporta da gentiluomo ma non l'ha mai trattata come nient'altro che se stessa.
  • Dormi bene: Inari e Uka nel capitolo 28.1. Quando Touka chiama Inari a cena, Toshi e Miya si sono uniti... con .
  • Spaccato di vita
  • Adolescente innamorata: Inari verso Tanbabashi. Sebbene non sia un adolescente, Uka mostra segni di ciò mentre pensa a Touka nel capitolo 30.
  • Spotting the Thread : Quando Inari viene risucchiata nello specchio di Amaterasu, entra in un mondo onirico in cui accade tutto ciò che vuole: non umilia Tanbabashi, Tanbabashi finisce per uscire con lei, supera tutti i suoi esami e persino Sanjou e Sumizome sono una coppia. E anche se nota che un paio di cose non vanno nel suo mondo, è troppo felice per preoccuparsene davvero. Fino a quando Tanbabashi preferirebbe passare del tempo con lei piuttosto che stare con suo fratello minore Shirou, anche quando è malato, e decide di non andare più a fare jogging come fa di solito, avvisando Inari perché il Tanbabashi di cui è innamorata 'fa sempre il suo meglio, dando il massimo sforzo e pensando alla sua famiglia.'
  • Stalker with a Crush : Toshi per Uka al punto che lei non gli permette di accedere alla sua tempia e lo evita attivamente ogni volta che può.
  • Strange Minds Think Alike: In combinazione con Gag Echo in una certa misura, Uka scarabocchi distrattamente un cartone animato di Touka dicendole di tornare da lui. Cerca anche di giocare con la stessa logica di gioco di Eigther Grader di cui Touka è spesso accusata e colpevole. Dieci capitoli dopo, Touka finisce per scarabocchiare un disegno in stile simile di Uka nei panni di una casalinga incinta.
  • Parlare nel sonno: Uka lo fa due volte davanti a Touka: quando si addormenta nella sua stanza e quando perde i sensi dopo che Inari usa i suoi poteri mutaforma. Entrambe le volte, lascia sfuggire qualcosa relativo a Inari e/o ai suoi poteri divini, portando un sospettoso Touka a credere correttamente che Uka abbia conferito una parte del suo potere a Inari.
  • La trasformazione è un'azione gratuita:
    • Ha giocato con riguardo agli usi di Inari del mutaforma, in quanto è costantemente Clark Kenting.
    • Invocato pesantemente con la fornitura personale di console di gioco e altri piccoli oggetti di Uka. Quasi ognuno di loro è una volpe mutata in forma piuttosto che usare l'oggetto reale, con l'unico indizio che ne sta effettivamente usando uno reale è che tutte le sue hanno orecchie da volpe e appaiono solo in quella scena.
  • Tsundere: Touka verso Uka. Diventa particolarmente più evidente quanto più inizia a innamorarsi di lei. Secondo Miya, anche Amaterasu lo è. Toshi è convinto che Uka sia questo perché pensa che stia giocando duro per ottenere.
  • Harem indesiderato:
    • Uka e i suoi candidati al matrimonio. Inari riceve problemi simili quando i corteggiatori deducono che, poiché Inari ha alcune delle capacità di Uka, sarebbe la cosa migliore dopo Uka, dal punto di vista del matrimonio.Uka accetta solo di partecipare a una riunione di matrimonio per impedire agli dei di molestare Inari.
    • Sumizome non nota particolarmente quanto sia popolare tra il corpo studentesco maschile, o gli uomini in generale, ma evita quando diventa palese.
  • Cosa vede in lui? : Gli dei non riescono a capire perché Touka e Uka siano vicini. Ma traggono le proprie conclusioni.
  • Lo faranno o non lo faranno?:
    • Inari e Tanbabashi.Loro fanno.
    • Touka and Uka.Loro fanno.
    • Sumizome e Sanjou. Loro non. [[note]]Come mostrato in Hide Your Lesbians , non era perché gli autori non volessero mostrarlo, ma la percezione pubblica sulle lesbiche era, ed è tuttora, lontana dall'accettare.]]

Articoli Interessanti