Principale Manga Manga / Jagaaaaan

Manga / Jagaaaaan

  • Manga Jagaaaaaan

img / manga / 32 / manga-jagaaaaaan.jpgSparagli!Annuncio:

Jagaaaaan è un Action-Horror soprannaturalela suamanga scritto da Kaneshiro Muneyuki che utilizza Body Horror nello spirito di Polizia di Tokyo Gore combinato con uno stile artistico unico, fornito da Nishida Kensuke.

Shintarou Jagasaki, che è un agente di polizia di quartiere, vive con la sua ragazza mentre svolge un lavoro che lo sta uccidendo lentamente con fastidio. Sembra che finirà per sposarsi presto e vivrà una vita noiosa con una famiglia nucleare: un triste futuro per un ragazzo con i sogni! Uno di questi giorni, un misterioso mostro è apparso sul treno e all'improvviso può sparare con la mano destra come il Maestro Buppanatsu, la mascotte delle melanzane della sua città!

Tuttavia, i problemi si accumulano all'orizzonte quando scopre che il mostro sul treno non era il solo uno sciolto in città...


Annuncio:

I tropi di questo manga includono:

  • A-Cup Angst : Bell diventa insicura quando nota che Yumama ha un seno enorme.
  • Amusement Park of Doom : Deader Land, un parco a tema gestito da umani fratturati con l'intenzione di sfornare di più.
  • Motivi animali: i poteri di Shura Yukimaru gli conferiscono caratteristiche feline come artigli affilati e zanne.
  • Ritorno dai morti: Doku-chan rivela che una volta che Jagasaki ha ucciso tutti gli umani fratturati, il suo prossimo obiettivo è farsi esplodere il cervello per prendersi cura del proprio io fratturato. Una volta terminato, Doku-chan otterrà il potere di resuscitare una singola vita. Jagasaki insiste per non rianimarlo, ma invece per rianimare il suo fidanzato, che ha ucciso per difendersi.
  • Big Bad: Chiharu Matsuyamachi è stato responsabile di molte brutte situazioni accadute nel manga e un vero rompicoglioni per Jagasaki, The Hero.
  • Annuncio:
  • Body Horror: Gli Umani Fratturati non sono una bella vista quando manifestano le loro menti ed emozioni attraverso i loro corpi, deformandoli in forme da incubo nel progresso.
  • Sottotitoli del boss: ogni singolo umano fratturato ne riceve uno alla loro presentazione, affermando la loro mentalità, occupazione e, infine, i loro nomi.
  • Brand X: C'è un posto di pollo chiamato BFC in questa serie. Non sappiamo cosa significhi, ma comunque.
  • Il bullo: Bandou e i suoi amici. Durante i loro giorni al liceo, hanno preso di mira i futuri serial killer Kemu e Imocchi. Al giorno d'oggi, Bandou mantiene ancora la sua personalità da prepotente.
  • Bunny-Ears Lawyer: Nakadai è un collega ufficiale di Jagasaki e Bell, apparentemente poco intelligente, con un costante sorriso stupido sul volto.In seguito si scopre che non solo è un membro della S.K.A.T. con l'abilità umana fratturata dell'invisibilità, ma è un agente sotto copertura di alto livello che ha scoperto Jagasaki per S.K.A.T. iniziare con. La sua personalità non cambia dopo questa rivelazione, quindi lo rende questo.
  • Ma non troppo straniero: Clarabelle 'Bell' Kawamoto è metà giapponese e metà americana.
  • Tema centrale: gli esseri umani e il loro rapporto con i loro desideri interiori. Le persone spesso sopprimono i loro desideri per salvare la faccia, e il più delle volte questo porta a più danni che benefici.
  • Sviluppo del personaggio: Jagasaki inizia la serie detestando completamente la mondanità della sua vita, sognando costantemente di andare alla posta e sparando praticamente a tutti quelli che vede- Compreso il suo fidanzato, che considera più o meno un fastidio. Ma quando diventa un umano fratturato ed è costretto a uccidere il suo fidanzato quando anche lei si trasforma in uno, si gira e dedica il resto dei suoi giorni a espiare le sue azioni.
  • Cool vecchio ragazzo: Il nonno di Yukimaru è stato il miglior guardiano che Yukimaru abbia mai avuto.Poiché Jagasaki è responsabile della sua morte, Yukimaru giura di vendicarsi.
  • Ragazzo geloso pazzo: Robahata sì non reagisce bene quando vede Karen perdere la verginità.
  • Passato oscuro e travagliato:
    • Mara lo eramolestata dal padre in giovane età. Alla fine ha ottenuto la sua vendetta quando si è fratturata e gli ha tagliato il pene.
    • Mikazuchi rivela perché odia gli umani fratturati:suo figlio si è trasformato in uno, costringendolo ad uccidere il povero ragazzo.
  • Retribuzione sproporzionata:Poiché Kemu e Imoto hanno rivelato al loro insegnante e ai genitori di tutti che li stava maltrattando, Bandou ha convinto qualcuno ad accusare il padre di Imoto di molestie sessuali e ha lanciato una pallina da golf contro il parabrezza della loro auto, provocando la paralisi della madre di Imoto dalla vita in giù.
  • Questo ti ricorda qualcosa? : Lotta di Jagasaki conl'Hakuto completamente fratturatoconsiste nell'accumulare potenza in due palle rotonde dietro il braccio della sua pistola, mentre Yumama, una donna attraente, lo aiuta a maneggiare la sua pistola e lo avverte di non sparare prematuramente.
  • Fair Cop: Bell è un agente di polizia e molto sexy. Jagasaki è sicuramente fortunato.
  • Servizio fan: C'è molta nudità femminile in questa serie. Poi di nuovo, lo è la sua (giovani uomini) manga.
  • Il primo taglio è il più profondo: Robahata si è innamorato di Karen, ma alcuni malintesi sulla loro relazione e vederla fare sesso con qualcuno che ha ferito i suoi sentimenti lo portano oltre il limite. Anche se diventa uno stupratore seriale che fa il lavaggio del cervello alle ragazze facendole diventare dipendenti dal sesso con lui, è chiaro che è ancora estremamente ferito dall'apparente tradimento di Karen.Nei suoi ultimi momenti, si rende conto che la ama ancora profondamente e muore volendo ricongiungersi con lei.
  • Posta in partenza: Jagasaki sogni di farlo a causa di quanto sia noiosa la sua vita da agente di polizia. Ma quando diventa un umano fratturato, ha un assaggio completo di ciò che il suo desiderio comporta.
  • Hate Sink : Bandou è un bullo delinquente e viziato che ha reso le vite di Imoto e Kemu completamente miserabili. Quando si vendicano di lui riproducendo un clip sonoro di lui che li maltratta davanti all'aula, rovina la vita di Imoto e continua a fare il prepotente con Kemu ancora più forte. Da adulto, diventa un avvocato difensore corrotto, facendo finta di essere un oratore motivazionale ispiratore e un rispettabile padre di famiglia, ma in realtà conservando lo stesso senso di diritto e crudeltà che aveva da adolescente. Non si preoccupa di nient'altro che di se stesso e del proprio status, e disdegna allegramente chiunque consideri inferiore. È così incredibilmente spregevole che Jagasaki si chiede se proteggerlo da Kemu e Imoto sia anche la scelta giusta.Alla fine, anche se la sua vita è salva, Karma lo colpisce duro. La sua corruzione e immoralità vengono smascherate dagli investigatori, la sua ricchezza viene sequestrata dalla polizia, la sua licenza legale è stata revocata per negligenza e sua moglie si rende conto della sua vera natura e porta via la figlia, chiedendo il divorzio, lasciandolo in ospedale senza nulla da spettacolo per la vita orribile che ha condotto. Inoltre, proprio mentre giura di tornare in cima, è stato rivelato che parte della polvere velenosa di Imoto è entrata nel suo sistema, il che significa che viene lentamente avvelenato a morte.
  • Voglio solo essere amato: Robahata parla spesso di monologhi su come sia un perdente solitario che ha accettato di morire da solo, aggravato maggiormente dal suo hobby da guardone di installare telecamere nelle case delle ragazze per vederle fare sesso. Nonostante ciò, le sue interazioni con Jagasaki e Karen chiariscono che, per quanto autoironico com'è, alla fine accetta ancora e felicemente la compagnia quando gli viene offerta.
  • The Lost Lenore: dopo che la sua ragazza è diventata un essere umano fratturato, Jagasaki la uccide prima che lei uccida lui. Da quel momento in poi, la motivazione di Jagasaki per seguire il piano di Doku-chan è riportarla in vita.
  • Confessione d'Amore: Capitolo 53 vedeJagasaki e Bellammettendo l'un l'altro che sono innamorati di loro.
  • Superpotere Lovecraftiano: The Fractured Humans è tutto incentrato su questo, così come lo stesso protagonista, completamente per caso.
  • Uomo, mi sento come una donna: Yadori inizia a toccarsi quasi subito dopo essersi svegliato in un corpo femminile. Poi si ferma, perché non ha idea di come eccitare il suo nuovo corpo.
  • Evento di super potenziamento di massa: l'intero fenomeno della pioggia di rane fratturate, maportato a un orribile estremo nel capitolo 40, dove Chiharu crea una pioggia di rana fratturata artificiale, rivelando che ha accumulato le rane fratturate che raccoglie invece di mangiarle, e rilasciando le centinaia se non MIGLIAIA di rane fratturate sopra/nella folla enorme radunata per protestare contro il conto umano fratturato, scatenando esseri umani fratturati completamente pazzi, scatenandosi e uccidendo tra la folla.
  • Meganekko: Yumama è una donna carina che porta gli occhiali.
  • Mostruosità è uguale a debolezza: giustificato. Gli umani semifratturati che possono sopprimere la loro trasformazione sono molto più pericolosi delle persone che si fratturano fino in fondo perché possono pianificare e elaborare strategie.
  • Umanoide mostruoso: The Fractured Humans e per estensione Jagasaki.
  • Nightmare Face: Gli umani fratturati ne ottengono di davvero orrendi una volta che si trasformano.
  • Non così diverso: nel capitolo 112, Jagasaki inizia a vedersi in Yukimaru mentre quest'ultimo iniziauccidere le guardie di Deader Land. Jagasaki: Ho capito ora... ha cercato la verità dietro i suoi desideri. Simile a come ero allora.
  • Qui non succede mai niente di eccitante: l'opinione di Jagasaki sulla sua vita, con suo grande terrore fino a quando 'l'eccitazione' non trova la sua strada nella sua vita nel modo più sanguinoso possibile.
  • Coppia ufficiale: il capitolo 30 vede Jagasaki accettare che morirà presto e ne trae il meglio iniziando una relazione (forse temporanea) con Bell.Peccato che si siano lasciati alla fine dell'arco narrativo di Deader Land.
  • Ominous Owl: Doku-chan, un gufo a forma di palla con un paio di occhiali da pilota, soddisfa tutti i requisiti quando entra nella vita di Jagasaki e gli dà un briefing indiretto su cosa sta succedendo dopo il suo primo incontro con un umano fratturato.
  • I nostri centauri sono diversi: Medetaurus, una sposa con il corpo di cavallo che sostituisce la metà inferiore, il braccio destro trasformato in lancia e il sinistro in balestra organica, il tutto coronato dalla madre di tuttisorride taglientesul suo viso.
  • The Peeping Tom: Robahata porta questo Up to Eleven. Si intrufola nelle case di ragazze carine, nascondendo le telecamere nelle loro stanze, poi torna a casa a guardare le ragazze che le telecamere stanno registrando. Non è tutto, diventa un po'... pazzo mentre li guarda.
  • Stereotipo del fenotipo: Bell è per metà americana, quindi puoi indovinare di che colore sono i suoi capelli.Notabionda
  • Deformazione potenziata: essere trasformato in un essere umano fratturato è tutt'altro che carino, di solito termina con un mix di Body Horror e Nausea Fuel nel processo, non come se a loro potesse importare di meno.
  • Rain of Something Unusual: la trama inizia all'improvviso Gli anfibi di Uncanny Valley iniziano a piovere sulla città da un cielo limpido.
  • Stupro come dramma: principalmente per gentile concessione di Robahata, che alla fine diventa un essere umano fratturato con il potere di fare il lavaggio del cervello alle donne affinché facciano sesso con lui, diventando nel frattempo uno stupratore seriale.
  • Rifiuto della chiamata: la risposta sconvolta di Jagasaki a Doku-chan che spiega la sua missione di cacciare gli umani fratturati è sparare all'uccello a metà frase e correre a casa. Sfortunatamente, The Call sa dove vive.
  • Denominazione di temi religiosi e mitologici: il capitolo 112 introduce i Guardiani di Deader Land 'Fujin e Raijin', che sono i nomi del dio del vento e del fulmine inmitologia giapponese.
  • Critter ridicolmente carino: come un gufo sferico dagli occhi grandi con occhiali da pilota, Doku-chan è assolutamente adorabile, almeno in termini di aspetto.
  • Seppuku:Hakutotentato questo dopo aver assistito a un folto gruppo di persone innocenti, che ha giurato di proteggere,trasformarsi in esseri umani fratturati.
  • Schiava del sesso: ogni ragazza a cui Robahata fa il lavaggio del cervello è abituata a fare sesso con lui.
  • Storia di 'Shaggy Dog': Robahata è un guardone che si masturba regolarmente con le persone che spia mentre fanno sesso per un sentimento nichilista di solitudine. È solo quando arriva a simpatizzare con una ragazza di nome Karen che sembra trovare uno scopo nella vita e diventa ancora più felice quando lui e Karen diventano amici. Poi, proprio mentre pianificava di confessare i suoi sentimenti per lei, è costretto a guardarla fare sesso con qualcuno che l'aveva precedentemente rifiutata e tutto il suo mondo crolla, completando la sua trasformazione in un umano fratturato.
  • Gridare: La forma fratturata di Robahata è essenzialmente uno Xenomorfo umanoide.
  • Stepford Smiler : Jagasaki all'inizio del manga, spesso viene chiamato per il suo sorriso finto come l'inferno e affronta la sua vita sognando ad occhi aperti di sparare a tutti quelli che lo infastidiscono.
  • Colpo del traditore:Moroha viene illustrata molto bene nel capitolo 37, evidenzia davvero quanto sia manipolatrice.
  • Cattivo con buona pubblicità: Nomans Nomen è davvero adorato dai media. Peccato che sia anche responsabile della creazione di più umani semifratturati.
  • Visual Pun: La mascotte Buppanatsu è una melanzana con braccia e gambe; combina la frase 'buppanasu' (sparare con una pistola) con 'nasu' (melanzane).
  • Difficilmente lo sapevamo:Tutti i membri del Team Kaishuvengono uccisi 2 capitoli dopo la loro introduzione.

Articoli Interessanti