Principale Meme Memes / Captain America: Civil War

Memes / Captain America: Civil War

  • Meme Capitan America

img/memes/53/memes-captain-america.jpgDidascalia questo Steve: Ecco una pagina sulle battute interne di questo film.
Tony: No, si chiamano meme.
CAPITAN AMERICA GUERRA CIVILE Annuncio:

Torna al principale Universo cinematografico Marvel pagina dei meme qui.

Si prega di aggiungere voci nel seguente formato:

  • Il meme.SpiegazioneLa spiegazione dietro il meme.
    • Ulteriori mutazioni e meme successori, se presenti.

  • alle immagini di Tony e Cap con argomenti banali / meschini (che spesso coinvolgono Fandom Rivalries o Broken Bases), seguiti dal logo di questo film.NotaSono emerse variazioni, incluso Bruce Banner che dice qualcosa di impopolare a entrambi, seguito da Il pianeta Hulk 's logo, o argomenti simili tra Thor e Loki seguiti dal Thor: Ragnarok logo e Thanos seguiti dal Vendicatori: Infinity War logo, tra gli altri.
    • Ti fidi di me?; Io non)SpiegazioneInviare Vendicatori: Fine del gioco , è apparsa una versione modificata del meme in cui la 'stretta di mano' ha sostituito la sezione 'GUERRA CIVILE' OPPURE un gioco su 'Ti fidi di me?' scambio con una risposta ironica da parte di uno di loro che ha portato alla 'Seconda Guerra Civile'.
  • Quando Chris Evans ha commentato di essere effettivamente d'accordo con l'idea degli Accordi di Sokovia, qualcuno ha pubblicato il meme standard della Guerra Civile con Tony dicendo 'Abbiamo bisogno di limiti', Cap risponde 'Sono d'accordo' e il logo della Guerra Civile sostituito con il logo di Doctor Strange .
  • Il tuo Bucky.NotaUna frase del trailer di D23 ha Crossbones che dice: 'Sai, si è ricordato di te. Il tuo amico, il tuo amico, il tuo Bucky”. I caricatori Steve/Bucky hanno avuto una giornata campale con questo.
  • Annuncio:
  • Quando è stato annunciato che Martin Freeman si sarebbe unito al cast, sono apparse immagini sottotitolate che mostrano Freeman nei panni di Bilbo Baggins di Lo Hobbit trilogia reclutata per unirsi a 'una squadra' da Nick Fury, invece di 'un'avventura' da Gandalf.
  • di Bucky e il Falcon che corrono l'uno accanto all'altro si è rivelato essere nel momento in cui ha colpito il web. Poi Reddit
  • A causa del coinvolgimento di Peter Parker/Spider-Man nel film e della sua cospicua assenza dal materiale promozionale, è stato un luogo comune avere JJ Jameson di J. K. Simmons che chiedeva foto di Spider-Man da quando Spider-Man doveva essere nel film. La mancanza di Spider-Man nel (primo) trailer lo ha naturalmente riportato in pieno vigore.
  • A causa del breve divario tra il rilascio di Jessica Jones (2015) ' episodi e il primo trailer di questo film, i fan scherzano sul fatto che la Marvel abbia rilasciato il trailer solo perché Kilgrave (ilGrande maledi Jessica Jones chi ha l'abilità di Voce Avvincente) ha detto loro di farlo.
  • Annuncio:
  • 'Hai visto Ant-Man? Era in ogni scena!'NotaUno scherzo comune con il primo trailer ufficiale. In realtà non hanno mostrato Scott Lang una volta, ma dato il suo superpotere ottieni la citazione menzionata.
  • 'Il nome di tua madre è Sarah.' Questa frase del trailer, insieme a molti tratti Ho Yay / Heterosexual Life-Partners di Steve e Bucky, fa sì che i fan ricordino scherzosamente a Bucky che non è in Come ho incontrato tua madre . C'è stata anche una sfilza diTua mammabattute perché questa battuta è la prima cosa che Bucky dice a Steve dopo aver chiesto se Bucky si ricorda di lui.
    • Dopo il rilascio di Batman v Superman: L'alba della giustizia , in qualele madri degli eroi titolari che condividono lo stesso nome vengono utilizzate come punto della trama, sono state fatte molte battute simili su Iron Man e Cap che hanno messo da parte le loro differenze poiché le loro madri hanno nomi dal suono in qualche modo simili, o che entrambi i loro migliori amici si chiamano James.
    • Diventa un po' più duro con il senno di poi considerando che la trama di quel film è risoltaperché le madri di entrambi gli eroi hanno lo stesso nome, ma dentro questo film, The Reveal che un eroe è responsabile dell'uccisione della madre dell'altro eroe fa arrabbiare l'eroe e tutto va all'inferno da quel momento in poi.
  • L'assenza di Thor è stata oggetto di battute su come si stia deliberatamente abbassando per evitare di essere coinvolto nella lotta. Chris Hemsworth ha persino pubblicato un video in cui si è lamentato del fatto che lui e Hulk non hanno mai ricevuto un invito a unirsi a nessuna delle due squadre. L'assenza di Thor è talvolta spiegata con il fatto che è impegnato in un'altra guerra, Winter's War. Hemsworth e Mark Ruffalo in seguito hanno filmato un Mockumentary su ciò che Thor e Banner stavano facendo durante Guerra civile , con la spiegazione scherzosa che nessuno potrebbe raggiungere Thor perché non possiede un telefono.
  • Alcune delle scene di Black Panther hanno portato a richiamare meme e battute precedenti:
    • La scena di Black Panther che prende a calci in faccia Bucky ha portato a riferimenti al famigerato Lo spettacolo di Chappelle schizzo in cui Charlie Murphy ha preso a calci Rick James. È anche una gif di risposta popolare per le discussioni su Internet sul razzismo.
    • La scena in cui Black Panther supera Cap è stata usata come risposta scherzosa al 'Alla tua sinistra!' scena da Il soldato d'Inverno .
    • La scena in cui si scrolla di dosso con disinvoltura una grandine di proiettili ha portato a battute che fanno riferimento alla morte di Quicksilver durante una scena simile in I Vendicatori: l'era di Ultron .
    • Barzellette generali sul bullismo di Black Panther su Bucky poiché la maggior parte delle sue scene sono di lui che picchia Bucky o lo insegue, incitato da e . Ha anche generato il Crack Pairing di , soprannominato T'Chucky .Con sorpresa di quasi tutti, sia lo scherzo che la nave si sono rivelati molto meno incrinati del previsto. T'Challa trascorre la maggior parte del film deciso a uccidere Bucky, ritenendolo responsabile della morte di suo padre. Dopo aver appreso che l'innocente T'Challa di Bucky diventa un fedele alleato, nascondendo Bucky in Wakanda e giurando di proteggerlo e curare il suo lavaggio del cervello.
    • Disney Prince T'Challa (poiché la Marvel è di proprietà della Disney, in teoria potrebbero includere i personaggi Marvel nella sua formazione Disney Royalty).
    • Hai un momento per conoscere il nostro Signore e Re Salvatore T'Challa?SpiegazioneUn riferimento a quanto T'Challa sia diventato amato dal fandom.
    • SpiegazioneDurante la battaglia in aeroporto, c'è una scena in cui Occhio di Falco combatte con Black Panther. Occhio di Falco, rendendosi conto di non aver ancora incontrato T'Challa, si presenta educatamente. T'Challa poi risponde impassibile dicendo 'Non mi interessa'. Questo porta a una foto meme di Black Panther che sembra tutto tosto con la citazione 'Non mi interessa' scritta su di essa da utilizzare come risposta a qualsiasi commento sgradito su Internet.
  • '# Team [x]' è diventato popolare abbastanza rapidamente. Il marketing vero e proprio, ovviamente, ci ha dato '# Team Iron Man' e '# Team Captain America' ​​e i fan hanno preso la frase e l'hanno seguita, applicandola ai loro personaggi MCU preferiti o ai personaggi Marvel che vorrebbero apparissero. . Il più popolare sembrare essere '# Team Ant-Man', '# Team Black Panther' e '# Team Spider-Man'. Apparentemente riconosciuto nello spot televisivo del Super Bowl 2016 in cui diversi nomi di personaggi vengono mostrati alla fine con '# Team' davanti a loro.
  • Scherzi generali su Capitan America che viene messo in ombra nel suo stesso film di Black Panther e Spider-Man.
  • 'UNDEROOS!'SpiegazioneIl soprannome, per gentile concessione di Stark, con cui è stato realizzato il reveal di Spider-Man alla fine del secondo trailer.
  • 'CLIP ZAINO'SpiegazioneBucky usa le clip su uno zaino che porta in entrambi i rimorchi. Molti fan lo hanno trovato molto accattivante e molte fanart carine sono state disegnate fino a quando Sebastian Stan non ha detto che lo zaino era costituito da quaderni pieni di memoria.
  • 'Wuuuu! Atterraggio di supereroi!'SpiegazioneUna delle citazioni di Deadpool (2016) dal suo stesso film, usata in riferimento all'atterraggio dinamico di Spider-Man.
  • Stanno spuntando video che confrontano l'ingresso di Spidey Spider-Man (Giappone) , doppiando nel suo stesso toku lo slogan.
  • Civil War: il miglior anime di sempre!SpiegazioneIl trailer giapponese di Guerra civile sceglie 'Itsuka Kitto' di EXILE ATSUSHI come tema e, con le scene scelte nel trailer, lo rende molto più adatto a un anime.
  • Bucky voleva solo comprare delle prugne.SpiegazioneLa prima scena di Bucky dopo il prologo è in cui compra delle prugne da un venditore ambulante prima di tornare al suo rifugio. L'atto innocuo ma stranamente adorabile ha consumato la maggior parte del fandom.
  • Zemo voleva solo Mission Report, 16 dicembre 1991.SpiegazioneL'obiettivo di Zemo per la maggior parte del film consisteva nel fare tutto il possibile per ottenere le informazioni sulla missione HYDRA avvenuta il 16 dicembre 1991,il giorno in cui Bucky fu mandato ad assassinare Howard e Maria Stark per ottenere il sangue del super soldato. I fan se ne accorgono e corrono con esso, scherzando su come Zemo volesse solo riportare la missione e .Allo stesso modo, le persone che chiedono 'Rapporto sulla missione, 16 dicembre 1991' o Snowcloneing nelle date di famigerati eventi del mondo reale stanno diventando un meme a sé stante.
  • Spoiler per Civil War: l'Unione sconfigge la Confederazione, Lee si arrende, Lincoln muore.SpiegazioneDal momento che il film è stato distribuito prima in Europa, molti americani sono stati un po' espliciti nell'evitare spoiler del film. Incoraggia le persone a fingere i fan rovinando invece vere guerre civili.Inoltre: viene istituito il Protettorato, Cromwell diventa Lord protettore e Carlo I viene giustiziato. Un'altra variazione sta sollevando spoiler dall'evento comico originale che non è stato adattato, come Crossbones che uccide Capitan America, Punisher che uccide Stilt Man e Tony che recluta cattivi per aiutare a combattere Cap.
  • Il litigio tra Sam e Bucky è diventato un meme su Tumblr, che coinvolge principalmente post di testo di Sam che trolla Bucky in modo passivo-aggressivo (o viceversa).
  • Tra i fan asiatici, battute e perplessità su Bucky che sembra sovrappeso o fuori modello (nella misura in cui può applicarsi a una persona reale) durante la scena dell'aeroporto, con ◊ ispirando molte fanart parodia che disegnano Bucky nei panni di un Gonk esagerato o di un gatto paffuto*di per sé un'evoluzione di un precedente meme asiatico che stabiliva Bucky come un gatto. Ha ricevuto un po' di riconoscimento del meme quando è stato chiesto a Sebastian Stan a riguardo, con la risposta che Bucky ha usato la sua ritrovata libertà per abbuffarsi di cibo spazzatura.
  • Bucky con i bei capelliSpiegazioneUn grido a 'Scusa' di Beyonce che presenta la frase 'Becky con i bei capelli' e un riferimento ai capelli poco pratici di Bucky.
  • TITOLI DI POSIZIONE GRANDISpiegazione Guerra civile indica i cambi di posizione con testo tutto maiuscolo che copre lo schermo, che è diventato maturo per essere preso in giro.
  • «Okay, il tizio minuscolo è grosso adesso. Adesso è grande.'SpiegazioneLa reazione di Rhodey a Ant-Man che diventa gigante, che vede l'uso come qualsiasi cosa, dalla scorciatoia per un Raging Stiffie alla reazione di un parente più anziano nel vedere qualcuno cresciuto.
  • Questo ragazzo è un Vendicatore? Il suo vero nome è Clarence!SpiegazioneFalcon e Papa Doc sono interpretati dalla stessa persona.

Bruce: No. TV Tropes Wiki dovrebbe avere solo pagine di lavoro e pagine di tropi, nessuna sottopagine.
IL PIANETA HULK

Articoli Interessanti