Principale Film Film / I messaggeri

Film / I messaggeri

  • Messaggeri Cinematografici

img/film/47/film-messengers.jpg I messaggeri è un film horror del 2007 con protagonista un'allora relativamente sconosciuta Kristen Stewart.Annuncio:

Roy Solomon ( Dylan McDermott ), sua moglie Denise ( Penelope Ann Miller ), la loro figlia adolescente Jessica ( Kristen Stewart ) e il loro figlioletto Ben si trasferiscono da Chicago in una vecchia fattoria nel Nord Dakota. La famiglia sta lottando finanziariamente perché Roy è disoccupato da molto tempo. C'è stato anche un incidente d'auto che ha causato seri problemi a Ben. Roy pianta girasoli e assume lo sconosciuto Burwell per aiutarlo fino al raccolto. Quando Jess vede fantasmi e poltergeist in casa, i suoi genitori non le credono. Cerca di dimostrare di non essere pazza o in cerca di attenzione e scopre il destino degli ex proprietari.


Annuncio:

I messaggeri contiene esempi di:

  • Gli adulti sono inutili: Naturalmente, dato che Jess e Ben sono gli unici che possono vedere i fantasmi all'inizio, gli adulti non ci credono quando cercano di avvertirli di quello che sta succedendo.
  • Grande male :John Burwell/John Rollins, di cui i fantasmi stavano cercando di mettere in guardia le Salomone.
  • La fine... o no? :Alla fine del film, viene mostrato che tutti vivono felici. Jess sorride, Ben parla e i girasoli sono pronti per un buon raccolto. Tuttavia, i corvi iniziano ad affollarsi intorno alla fattoria...
  • Invisibile agli adulti: all'inizio solo Ben e Jessica possono vedere e sentire i fantasmi.
  • Prequel: Il film del 2009 Messaggeri 2: Lo Spaventapasseri , con Norman Reedus , è annunciato come un 'prequel', anche se sarà difficile trovare una connessione tra i due film.

Articoli Interessanti